Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Nba 2013/2014


  • Please log in to reply
1810 replies to this topic

#1 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 09:33

Il draft e' giovedi' a Brooklyn. Chi segue l'NCAA cosa dice sulle 4/5 possibili prime scelte (MC Hammer sembra forte)?

Abbiamo anche un utente del forum nel draft di quest'anno, pare che agli ultimi ondabasket sia stato adocchiato da Stern stesso. In bocca al lupo debaser!

--


GIOCHINO PLAYOFF

tiè
FANTA NBA PLAYOFFS 2014 - R1 | CS | CONFERENCE FINALS

reese potrebbe aggiornare il primo post


  • 0

#2 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 25 giugno 2013 - 10:26

forza pelicans!
  • 0

#3 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 16:58

Ma Datome quindi? Si o no?
  • 1

#4 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 17:01

Il draft e' giovedi' a Brooklyn. Chi segue l'NCAA cosa dice sulle 4/5 possibili prime scelte (MC Hammer sembra forte)?


Fanno tutti schifo.
  • 0

#5 Norg3

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 436 Messaggi:
  • LocationBrianza uggiosa

Inviato 25 giugno 2013 - 17:52

Ma Datome quindi? Si o no?


Io faccio il tifo per lui... nelle ultime stagioni, statisticamente, quanti over 25 sono stati scelti?
  • 0
Non piangere per me
sappi che muoio
non puoi aiutarmi
Ma guarda quel fiore
quello che appassisce, ti dico
Annaffialo

#6 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 18:14

Datome al massimo arriva da free agent, ha già passato l'età in cui gli europei diventano auto-eleggibili (o qualcosa del genere) per il draft senza essere scelto quindi adesso può andare dove vuole. Sempre che qualcuno (Boston?) se lo pigli.
  • 0

#7 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 18:34

è sparito il post di Life che descriveva un attimo la situazione, son quasi intenzionato a guardarlo, è uno dei più incerti degli ultimi anni e le franchigie non sanno che fare

a boston datome potrebbe pure giocare parecchio vista l'aria che tira
  • 0
Immagine inserita

#8 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 18:55

Prima volta che scrivo un post più lungo di una riga e mi si cancella, fml as usual.
  • 0

#9 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 19:51

http://i.imgur.com/eS0SsaP.gif
  • 2

#10 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 20:21

Prima volta che scrivo un post più lungo di una riga e mi si cancella, fml as usual.

è ricomparso per un attimo e l'ho salvato

Nerlens Noel non è Anthony Davis perché gli manca totalmente l'aspetto offensivo, però è atletico allo stesso modo se non di più e la difesa è il suo punto di forza; bisogna vedere se lo sarà anche in NBA dove gli manca qualche cm, però sembrerebbe proprio quello che serve a Cleveland che diventerà una squadra parecchio interessante. Se poi LeBron quando uscirà dal contratto nella stagione prossima ci pensa davvero come ha detto in passato sarebbe proprio una bella storia.

ESPN dà Oladipo alla 2 ma penso finisca più in basso, è un giocatore molto simile a Deng come caratteristiche anche se meno attaccante, ma anche lui all'inizio della carriera NBA aveva questo problema.

Otto Porter è un giocatore bilanciato, talentuoso tuttofare e ESPN lo dà ad Orlando però ho dubbi (vedi dopo), potrebbe andare anche alla 2 in realtà.

Il punto di forza di Bennet è l'intensità che mette in campo in ogni secondo, ma ci sono dubbi che possa fare il 4 come era a UNLV perché gli mancano i cm nonostante abbia un fisico già di livello NBA.

Alex Len a me piace moltissimo, nella scorsa stagione ha massacrato un Noel in serata no nello scontro con Kentucky, però in difesa ha ancora molto da migliorare.

Occhio anche a Trey Burke, nelle ultime ore pare stiano salendo le sue quotazioni e non mi stupirei di vederlo alla 2 visto che Orlando ha bisogno di PM.
Se Shabazz Muhammad va dopo la 10 potrebbe essere un gran colpo per chi lo prende.


  • 1

#11 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 20:23

Datome secondo me finisce a Memphis.
Intanto Doc Rivers è ormai il nuovo allenatore dei Clippers,Andrew Bynum dice che sta benone e i Cavs vogliono cedere la 1 in cambio di un giocatore già affermato (vogliono prendere Aldridge)
  • 0

#12 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 20:24

Grazie reese.

Sempre in ottica draft, segnalo questo bel pezzo su McLemore: http://hoopsdemocrac...707/hunger-game
  • 0

#13 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 20:42

Andrew Bynum dice che sta benone


manco se lo vedo asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#14 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 20:48

Nerlens Noel non è Anthony Davis perché gli manca totalmente l'aspetto offensivo, però è atletico allo stesso modo se non di più e la difesa è il suo punto di forza; bisogna vedere se lo sarà anche in NBA dove gli manca qualche cm, però sembrerebbe proprio quello che serve a Cleveland che diventerà una squadra parecchio interessante. Se poi LeBron quando uscirà dal contratto nella stagione prossima ci pensa davvero come ha detto in passato sarebbe proprio una bella storia.

Occhio però che si è già fatto seriamente male al ginocchio, se conti anche il fatto che deve aggiungere un bel po' di peso per marcare gente come Z-Bo e West il rischio è alto. Se Cleveland tiene la scelta secondo prende Len, che ha un potenziale offensivo decisamente migliore.

Otto Porter è un giocatore bilanciato, talentuoso tuttofare e ESPN lo dà ad Orlando però ho dubbi (vedi dopo), potrebbe andare anche alla 2 in realtà.

Di sicuro non va oltre Washington, che ha un buco clamoroso nella sua posizione.

Il punto di forza di Bennet è l'intensità che mette in campo in ogni secondo, ma ci sono dubbi che possa fare il 4 come era a UNLV perché gli mancano i cm nonostante abbia un fisico già di livello NBA.

Bennet non mi piace, la difesa è dubbia e rischia di rimanere bloccato tra le posizioni. Se trasla potrebbe essere il miglior giocatore di questa classe ma con un profilo così è come tirare ai dadi.

Occhio anche a Trey Burke, nelle ultime ore pare stiano salendo le sue quotazioni e non mi stupirei di vederlo alla 2 visto che Orlando ha bisogno di PM.
Se Shabazz Muhammad va dopo la 10 potrebbe essere un gran colpo per chi lo prende.

D'accordo su entrambi. Burke per me è meglio sia ora sia in prospettiva di McLemore e Porter (che potrebbe essere un ottimo roleplayer ma niente di più). Shabbazz se trova una squadra ben organizzata che gli da in manoun po' di tiri può avere un discreto impatto già da subito.

Un altro da tenere d'occhio è McCollum che a me piace tantissimo. Tira bene sia dal palleggio sia dai blocchi, vede il campo discretamente bene, si sbatte in difesa e dalle interviste sembra molto più intelligente della media nba (non una gran qualifica ma mi accontento asd). Poi sembra un giocatore in grado di adattarsi alla situazione e giocare off the ball senza strafare, cosa assolutamente non scontata per un play/guardia abituato a far piovere ventelli come lui.
Un altro che mi piace è Steven Adams, che non ha ancora capito bene come si gioca a basket ma ha un profilo fisico e tecnico da Marcus Camby risorto.
Quelli che mi fanno più schifo in ottica nba sono Zeller e Carter-Williams.
  • 1

#15 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 21:04

il top sarebbe shabazz alle queens con cousins e evans confermati
  • 0
Immagine inserita

#16 Totally Random Man

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 360 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2013 - 07:20

Come mai shabazz muhammad è sceso cosi in basso? non seguo moltissimo l'ncaa ma a metà stagione se ne parlava come uno da primi 5 , se non più in alto.

non so se datome si accorderà con qualcuno, ma io sinceramente non lo vedo pronto per l'nba.

su espn c'è un bell'articolo che ripercorre il draft del 2003, forse uno dei più importanti di sempre.
  • 0

#17 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2013 - 08:40

Come mai shabazz muhammad è sceso cosi in basso?


Ha mentito sull'età dicendo di essere un anno più giovane di quello che è. In più sa fare solo una cosa: segnare punti, neanche troppo bene visto che le percentuali dal palleggio sono infime.
  • 1

#18 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2013 - 08:41

Come mai shabazz muhammad è sceso cosi in basso? non seguo moltissimo l'ncaa ma a metà stagione se ne parlava come uno da primi 5 , se non più in alto.

non so se datome si accorderà con qualcuno, ma io sinceramente non lo vedo pronto per l'nba.

su espn c'è un bell'articolo che ripercorre il draft del 2003, forse uno dei più importanti di sempre.

Il motivo principale è che si è scoperto che in realtà ha un anno in più di quanto dichiarato in precedenza.
  • 0

#19 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3504 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2013 - 13:06

Anche se è vecchia , nessuno commenta (neanche nel topic vecchio) Giasone allenatore dei Nets???
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#20 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2013 - 13:29

Riportai la notizia quando arrivò l'ufficialità. Boh vediamo, io spero bene perché Kidd lo venero, ma scelte così sono sempre rischiose.
  • 0

#21 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2013 - 13:38

io ho un solo idolo in questo draft:

Mike Muscala
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#22 Totally Random Man

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 360 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2013 - 14:16

non sapevo della vicenda muhammad..

incredibile..voglio dire, se in serie a luciano/eriberto falsifica la data di nascita posso capire che difficilmente se ne accorgano. l'NCAA francamente è un altro pianeta.
  • 0

#23 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2013 - 16:26

Il mio mock draft,trascurando eventuali scambi:

1)Cleveland - Alex Len
2)Orlando - Nerlens Noel
3)Washington - Otto Porter
4)Charlotte - Ben McLemore
5)Phoenix - Victor Oladipo
6)New Orleans - Trey Burke
7)Sacramento - Anthony Bennett
8)Detroit - Cj McCollum
9)Minnesota - Shabazz Muhammad
10)Portland - Kentavious Caldwell-Pope
11)Philadelphia - Cody Zeller
12)Oklahoma - Steven Adams
13)Dallas - Dennis Schroeder
14)Utah - Michael Carter-Williams

Non ne prenderò nemmeno una ovviamente.
Comunque di molto forte c'è Caldwell-Pope,grande talento offensivo,finisce o a Minnesota oppure a Portland a dare qualità alla panchina.
Tra le possibili steal,Archie Goodwin,Ricky Ledo e Tim Hardaway Jr.
Gli europei li conosco poco,Gobert è potenzialmente buono ma per adesso in Nba non ci può stare.
  • 1

#24 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2013 - 18:05

Tra le possibili steal,Archie Goodwin,Ricky Ledo e Tim Hardaway Jr.



concordo, a me Hardaway Jr. piace tanto, se fosse disponibile lo chiamarei per noi Jazz, idem per Larkin visto che Burke è l'unica vera PG di livello

sul tuo mock: credo che orlando necessiti più di un SG come Mclemore rispetto ad un lungo (hanno vucevic ad harris che sono una bella coppia giovane) anche perchè Noel è monodimensionale e viene da un grave infortunio

Noel secondo me scende alla 4#,Len per quel che ho visto gli è superiore anche in prospettiva

ah, a me Muscala piace seriamente, uno dei pochi lunghi che abbia mostrato un gran tiro e buoni movimenti in post, certo bisogna sempre vedere come si aggiusta al livello dei grandi, ma ha qualità
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#25 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2013 - 18:10

incredibile..voglio dire, se in serie a luciano/eriberto falsifica la data di nascita posso capire che difficilmente se ne accorgano. l'NCAA francamente è un altro pianeta.


è che oggi ti beccano subito, ai tempi di Mutombo filava tutto liscio.
  • 0

#26 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2013 - 18:23

Ieri sera interessantissima intervista di Buffa a Belinelli su Sky Sport 3, piena di aneddoti.
Mi sa che c'è stasera in replica, altrimenti aspettate che GZNBA89 uppi il video su youtube come fa di solito, che merita parecchio.
  • 0

#27 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2013 - 19:04

Il mio mock draft,trascurando eventuali scambi:

D'accordo su Len alla prima.
Zeller secondo me se lo prendono, purtroppo per loro, a New Orleans perchè accanto a Davis è molto buono sulla carta anche se come coppia sono un po' leggerini.
Bennet a Sacramento spero per loro di no, con lui e Cousins in frontcourt rischiano di subire 120 punti a partita e già l'anno scorso ci sono andati vicini.
Adams è salito tantissimo con i workout e secondo me non va oltre Portland, OKC poi potrebbe puntare su un lungo con più punti in mano visto che con Perkins in attacco giocano in 4 contro 5, quindi direi Zeller se cade oppure Olynyk.

Qualcuno ha visto giocare Schroeder? Sulla carta potrebbe essere una steal e sarebbe bellissimo se lo fosse vista la combinazione di negritudine e cognome crucco.
  • 0

#28 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2013 - 19:23

Len alla 1 mi sembra eccessivo anche a me che sono un suo estimatore. *

Olynyk a OKC mi ispira parecchio.


*Cleveland pare che abbia provato a scambiare la 1 con qualsiasi squadra e abbia ricevuto pernacchie da chiunque, e allora come piano B: "prendiamo Len". Bah.
  • 0

#29 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3504 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2013 - 19:23

Su Alex Len James Kerti - un osservatore intervistato su bballbreakdown - dice che è probabilmente il più completo e il miglior prospetto ma è perplesso sulla sua condizione fisica ha avuto problemi a un piede e, non avendo notizie da insider, è molto cauto e non lo prenderebbe alla prima.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#30 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2013 - 19:26

Il tedesco abbronzato ai workout ha fatto molto male, non ha convinto nessuno

Sia Dallas che Utah parevano averlo come obiettivo alla 13# e 14# prima di averlo in palestra, anche i bucks erano interessati.

Ha un discreto tiro e grande esplosività, ma non ho capito molto altro del suo gioco
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#31 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2013 - 19:31

Ah, in altre news, uno dei dirigenti della squadra della mia città (Ravenna) appena promossa in lega A2 Silver (quindi con la possibilità di arruolare stranieri) ha chiesto a me e un mio amico di fargli nomi di gente dal college in ottica contratto in Europa.

Io sto spingendo per lui ma la vedo dura. asd


  • 1

#32 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2013 - 19:50

Ti prego porta in Italia in grande Matthew Dellavedova.



Tornando al draft, ci siamo completamente dimenticati di due giocatori interessantissimi:

-Karasev: guardia/ala piccola che l'anno scorso ha messo 19 punti a partita in Russia. Gran tiro, ottima visione di gioco, difesa probabilmente indegna. E' stato invitato nella green room quindi probabilmente (c'è sempre qualche sfigato che ci rimane quell'oretta di troppo) verrà scelto nella lottery.

-Adetokunbo: ala piccola superatletica con un passato da vucumprà in Grecia (non sto scherzando). Intriga perchè sa portare la palla e vede bene il campo, inoltre ha le mani sproporzionate come quelle di Leonard.

Spoiler

  • 0

#33 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2013 - 19:55

Eh Dellavedova è un idolo ma è un giocatore di livello superiore, penso vada facile in una squadra da Eurolega se non riesce a entrare a fine secondo giro in NBA.
  • 0

#34 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2013 - 19:56

Lo sospettavo :(
  • 0

#35 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2013 - 21:31

voglio un po' bene a doc rivers, è una bella persona, toccherà tifare anche un po' clippers. la presentazione http://www.nba.com/v....nba/index.html
  • 0

#36 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2013 - 21:44

Ah, in altre news, uno dei dirigenti della squadra della mia città (Ravenna) appena promossa in lega A2 Silver (quindi con la possibilità di arruolare stranieri) ha chiesto a me e un mio amico di fargli nomi di gente dal college in ottica contratto in Europa.


Grande. Anche la Viola disputerà la A2 Silver, salvo ripescaggi. A me non hanno chiesto niente, però. E meno male.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#37 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2013 - 08:10

Azzo
Qua le quote son cambiate di giorno in giorno
Diciamo che non c'è un numero1 che spicca su tutti gli altri
A me gusta assai Zeller
Se mette su chili può diventare un top
Leggevo anche di Melli in America per giocarsi i workout

Intanto in NBA, JR Smith free agent dal primo Luglio
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#38 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2013 - 08:57

Che palle: un altro Hardaway sui parquet?
Non per cattiveria eh.
E' che Penny lo adoro, Tim lo apprezzo. Spero che almeno il Tim jr sia decente.
  • 0

#39 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2013 - 18:21

arenas asd
http://bleacherrepor...legal-fireworks
  • 0
Immagine inserita

#40 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2013 - 22:37

KG, PP e JT vicini ai Nets

Boston che in pratica terrebbero Rondo, Bradley e Green insieme a Sullinger per ringiovanire insieme alle scelte che arriveranno

ma mica vogliono provarci per Howard?
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#41 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2013 - 22:42

direi più per andre wiggins. con rondo fuori per un po', arriveranno si e no a 25 vittorie. tanking e cap svuotato tra un anno
  • 0
Immagine inserita

#42 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2013 - 22:50

rondo dovrebbe essere già operativo ai primi di novembre, a meno che non gli venga diagnosticata la sindrome rose.

credo comunque che ainge voglia evitare di ripetere lo scenario dei primi anni 90, quando boston divenne un pensionato di lusso e zero prospettive future ( anche per la morte di reggie lewis), ecco perché vuol ripartire così bruscamente ( PP è la storia di 15 anni di franchigia)

per howard leggevo di un forte interessamento sponda rockets.
  • 0

#43 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2013 - 00:07

Bennet prima scelta. E' già il draft più divertente degli ultmi 150 anni.
  • 0

#44 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2013 - 00:07

Bennett!
Sbaglio o non l'aveva previsto nessuno?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#45 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2013 - 00:07

I Cavs scelgono Bennett!Questi scambiano Tristan Thompson sicuro
  • 0

#46 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2013 - 00:09

I Cavs scelgono Bennett!Questi scambiano Tristan Thompson sicuro

Non credo, Thompson lo completa abbastanza bene tecnicamente, per qualche stralcio di partita potrebbero usarli insieme come ali.
Sono ancora scettico su Bennet ma con Irving e Varejao a coprigli il culo potrebbe far bene.
  • 0

#47 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2013 - 00:10

Una scelta interessante.
Bill Simmons scioccato asd
Non convintissimo della convivenza con Thompson
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#48 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2013 - 00:12

tutti i mock lo davano intorno alla 7

sembrerebbe confermato oladipo alla 2 ai magic intanto
  • 0
Immagine inserita

#49 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2013 - 00:12

Oladipo alla 2 probabilmente scelto da OKC in cambio di non si sa ancora cosa.
  • 0

#50 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2013 - 00:13

Oladipo alla 2, ottima scelta. Sicuramente meglio di McLemore nell'immediato.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi