Vai al contenuto


Foto
* * * - - 4 Voti

Champions League 2013/14


  • Please log in to reply
4663 replies to this topic

#351 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37481 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 agosto 2013 - 21:37

ahahah ma la battuta sarcastica di allegri sulle dimissioni spacciata come vera notizia

cialtronissimi asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#352 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11068 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 28 agosto 2013 - 21:40

Immagine inserita


La terza fascia è quella che sminchia gli equilibri, si passa dal City all'Olympiakos, e poi va beh, c'è il sogno Benfica in prima.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#353 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 21:42

ahahah ma la battuta sarcastica di allegri sulle dimissioni spacciata come vera notizia

cialtronissimi asd


Se roy vuole venire ad allenare al mio posto io vado in gommone!
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#354 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 21:43

ahahah ma la battuta sarcastica di allegri sulle dimissioni spacciata come vera notizia

cialtronissimi asd


cazzo e io che c'ho creduto... merde loro e allegrotti e i suoi amici di merda
  • 1

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#355 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 21:44

A che ora è il sorteggio?
  • 0

#356 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11068 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 28 agosto 2013 - 21:46

A che ora è il sorteggio?


17.45, una merda, lo faranno esattamente mentre sarò sulla strada lavoro-casa.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#357 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 21:49

Tra l'altro la terza fascia e' piu' forte della seconda, paradossalmente.
  • 0

#358 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11068 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 28 agosto 2013 - 21:50

Se vi capita guardate il terzo gol del Celtic, merita, è un saggio accademico di difesa alla kazaka asd
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#359 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 21:50

roy qual è il problema?


doppietta di boamerd su cui camperà un anno esattamene come i goal di lecce e barcellona

ovviamente a parte i due goal non ha fatto altro, come sempre

rischio di rinnovo ad allegri
  • 1

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#360 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11533 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 22:03

Galliani dice che cercheremo una prima punta (e vabbè, Matri, chiaro) perché non si sa quando rientrerà Pazzini, mentre in difesa considerando che Bonera rientra in un mese e che è arrivato Silvestre siamo copertissimi.
Vialli sta provando timidamente a dirgli che servirebbe un difensore prima di tutto e poi magari un centrocampista in grado di cambiare passo. Ma Galliani sostiene che il nostro allenatore vuole solo un innesto, cioè un centravanti.
Nessuna possibilità per Honda, invece.

:facepalm:
  • 0

#361 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 22:04

Sì ma Pazzini, a differenza di Matri, non trascorre le vacanze di Natale con Allegri.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#362 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 22:09

se poi arriva il difensore e sulle palle alte difende da schifo è inutile eh

ma cmq è inutile comprare chiunque se poi allegrotti fai giocare i suoi amici come muntari
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#363 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 28 agosto 2013 - 22:12

Vialli sta provando timidamente a dirgli che servirebbe un difensore prima di tutto e poi magari un centrocampista in grado di cambiare passo.

:facepalm:


certo che per far avere ragione a Vialli
  • 0

#364 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 22:13

Saputa l'opinione di Vialli, dichiaro che anche per me il Milan è a posto sia difesa che a centrocampo.
  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#365 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 23:35

Immagine inserita

Il Borussia, meravigliosa squadra tra l'altro, può seccare quasi tutte quelle dell'urna 2 nonchè almeno 3-4 dell'urna 1, e la quarta dell'urna 1 è il Barcellona
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#366 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 23:50

priceless allegri che prima a merdaset fa finta di fare la voce grossa e minaccia dimissioni e fine del mondo e un secondo dopo a sky ritratta tutto cavandosela con la scusa della battuta...

neanche i coglioni, che uomo di merda. Peccato, ci ho sperato.


Comunque Galliani deve morire. Male. malissimo.
  • 0

#367 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 23:55

A che ora è il sorteggio?




inutile guardarlo...con la fortuna che da anni ci contraddistingue, Barca, Borussia e Anderlecht, è scritto. Il barcellona in particolare è una tassa che pagheremo SEMPRE.
Sinceramente però non me ne frega un cazzo, mi importavano solo i soldi: spererei solo che non venissero buttati nel cesso con Matri, perlomeno.
  • 0

#368 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2013 - 00:41

Se vi capita guardate il terzo gol del Celtic, merita, è un saggio accademico di difesa alla kazaka asd



Calcio: Uefa allo Shakhter, stop ai sacrifici animali


28.08.2013 23:46 di Napoli Magazine
L'Uefa ha scritto al club kazako dello Shakhter Karagandy invitandolo a evitare per il futuro di sacrificare animali prima degli incontri, minacciandolo altrimenti di sanzioni. L'ultimo episodio di cui si è avuta notizia è l'uccisione di una pecora alla vigilia della sfida d'andata dei playoff di Champions League contro il Celtic Glasgow. A tutela della vita degli ovini è intervenuta l'associazione per i diritti degli animali Peta, che ha scritto all'Uefa protestando e sollecitando un intervento.
  • 0

#369 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2013 - 00:46

Tra l'altro la terza fascia e' piu' forte della seconda, paradossalmente.


Lione di merda.
  • 1

Ciao, io sono una firma.


#370 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2013 - 00:55

ma che avrebbe fatto el shaarawy ? ha preso una traversa, ha sparato alto di due metri un pallone a giro, ha tentato di anticipare un retropassaggio. Basta, il nulla piu' assoluto.

non ha palle, è un mezzo giocatore esattamente come rigorelli



la fine del mondo deve essere davvero vicina
  • 0

#371 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2013 - 01:00

no comunque sul serio, devo capire cosa hanno alcuni utenti contro el shaarawy, davvero, siete da ricovero. 10 cm più in là in due occasioni e veniva giù il forum, ma di che stiamo parlando, cazzo di Buddha?. Su Merdaset l'hanno incensato per 90 minuti, in un paio di occasioni ha pure saltato l'uomo...io non capisco se le partite le guardiate davvero, forse troppo presi dal commentare qui vi perdete i passaggi fondamentali....cioè questo accanimento nei confronti del faraone penso non ce l'abbia nemmeno Allegri (oddio......)

Cioè, voglio capire, se tirate merda a El Shaarawy qual è il giocatore della serie A che salvate, dio povero? Ma veramente, oh, ti fanno girare i coglioni anche quando vinci 3-0.
  • 2

#372 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 29 agosto 2013 - 07:43

Tra l'altro la terza fascia e' piu' forte della seconda, paradossalmente.


Lione di merda.


http://www.youtube.com/watch?v=SnlepUSGRJc
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#373 fiu!

    verdone

  • Members
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2013 - 08:03

no comunque sul serio, devo capire cosa hanno alcuni utenti contro el shaarawy, davvero, siete da ricovero. 10 cm più in là in due occasioni e veniva giù il forum, ma di che stiamo parlando, cazzo di Buddha?. Su Merdaset l'hanno incensato per 90 minuti, in un paio di occasioni ha pure saltato l'uomo...io non capisco se le partite le guardiate davvero, forse troppo presi dal commentare qui vi perdete i passaggi fondamentali....cioè questo accanimento nei confronti del faraone penso non ce l'abbia nemmeno Allegri (oddio......)

Cioè, voglio capire, se tirate merda a El Shaarawy qual è il giocatore della serie A che salvate, dio povero? Ma veramente, oh, ti fanno girare i coglioni anche quando vinci 3-0.


elshafenomeno
  • 0

Ma iscriviti a Ondarock e dai meno a caso, è più comodo come sfogo, direttamente dal divano con un click.


#374 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 29 agosto 2013 - 08:05

quel coglione che ha scritto 'Memphis' sulla maglia


guarda che si chiama così
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#375 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 agosto 2013 - 09:06

E' da qualche giorno che ci penso - strana razza il tifoso del Milan
D'accordo, Allegri non sarà Guardiola, ma lo odiano ferocemente pur avendo egli:
- vinto uno scudetto al primo colpo
- un 2° posto e gol di Muntari
- un 3° posto con una squadra indecente

odiatelo pure, ma riflettete anche sul fatto che difficilmente qualcun altro poteva fare meglio
  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#376 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2013 - 09:10

chiunque altro il secondo anno avrebbe vinto lo scudetto

idem per il terzo posto raggiunto con l'unica mezza stagione da campione che farà el robinaawy in carriera e i rigori di rigorelli

allegri c'ha un culo bestiale, qualunque altro allenatore sarebbe stato esonerato lo scorso autunno
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#377 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 agosto 2013 - 09:17

La stagione dello scippo boh, non saprei, ma non è con le mezze stagioni dei singoli che si vince lo scudetto; l'anno scorso il Milan aveva una squadraccia (lo avete detto e ribadito voi stessi) e avrebbe meritato di stare sotto la viola. Questo per dire che avrà culo, sarà scemo, ma non è Allegri il responsabile dei mezzi fallimenti. Però se vi piace pensarlo, ok, all'inter lo hanno fatto per anni, Benitez docet.
  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#378 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 29 agosto 2013 - 09:17

Spero in una tra Barcellona, arsenal, benfica e porto. Beccare una di queste andrebbe benissimo.
Comunque forza real sociedad, forza donostia
  • 0

#379 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2013 - 09:25

La stagione dello scippo asd
  • 3

Ciao, io sono una firma.


#380 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2013 - 09:36

ma non è Allegri il responsabile dei mezzi fallimenti. Però se vi piace pensarlo, ok, all'inter lo hanno fatto per anni, Benitez docet.


Nessuno a Milano pensa o hai mai pensato che Benitez fosse IL responsabile dei "mezzi" fallimenti (che poi appunto, in quell'anno, si è vinto Supercoppa Italia, Mondiale per Club e Coppa Italia - quest'ultima dopo il suo esonero - e io rifirmerei per un simile fallimento asd).

La colpa di Benitez è stata quella di arrivare a Milano e di mettersi subito in competizione con "nemico" Mourinho, e di impostare una preparazione del tutto inadeguata ai giocatori a disposizione, sì un po' consunti, ma non bolliti come li voleva far passare. E infatti arrivammo secondi dopo un inizio disastroso.

La colpa della società è stata se possibile ancora più grande, perché non aveva fiducia sin dall'inizio, non gli ha preso Kuyt e Mascherano, utili al suo gioco, e ha per giunta gli ha venduto Balotelli. Diciamo che il rapporto Inter Benitez di quell'anno, esprime le due diverse facce della stessa medaglia.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#381 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 agosto 2013 - 09:39

Era un esempio per rimarare la quantità degli allenatori cambiati da Moratti, ho detto Benitez perchè ora passeggia per via Petrarca e mi sta a quore
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#382 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2013 - 09:44

Sì ma l'anno scorso chi è che allenava il Milan nella prima parte della stagione? Un altro? No, Allegri!
Se eravamo quasi in zona retrocessione è (anche) colpa sua.

Poi è vero che hanno venduto Ibra/Thiago..ma comunque la rosa non era inferiore a tutte le 14-15 squadre che ci erano davanti in quei primi 3 mesi.
  • 1

#383 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 29 agosto 2013 - 10:07

ma di quelle squadre quante rinunciarono a 12-3 giocatori contemporaneamente?

nessuna delle operazioni (pensionare i senatori) e fare cassa con quelli più forti (ibra e thiago) era sbagliata, il problema è che farlo contemporaneamente è stato piuttosto traumatico

allegri è sembrato un po' in confusione all'inizio ma era nella peggiore delle situazioni immaginabili
ci si dovrebbe chiedere quanti allenatori avrebbero accettato un simile terremoto nell'organico? e se tra questi allegri era uno dei migliori?

se pensi di fare una campagna acquisti simile è difficile che mourinho accetti. poi con un po' di fortuna (che el shaa giocasse a quei livelli all'andata era poco prevedibile) e abilità (l'acquisto di balo) l'avete sfangata con classe

io gli rimprovererei più la stagione precedente e spero quella in corso ( asd)
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#384 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2013 - 10:11

Appunto, perchè oltre a Thiago Silva e Ibrahimovic son partiti anche Nesta, Van Bommel, Gattuso, Seedorf, Inzaghi, pure Zambrotta asd
Praticamente la fine totale di una generazione, era ovvio che ci volesse un po' per trovare una quadratura, anche solo in spogliatoio dove rimaneva solo l'indomito Ambro, Abbiati e Bonera.
Poi io tutti sti allenatori migliori di Allegri in giro non ce li vedo (Mangia? Cioè uno che c'ha in curriculum solo un esonero a Palermo?).
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#385 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 agosto 2013 - 10:16

Appunto
Quelli top non se li può permettere, e tra quelli italiani? Credete che Prandelli, per dire, sia meglio?
Anche Spalletti sarebbe troppo caro per loro
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#386 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2013 - 10:17

Mi state quasi convincendo.

Però quella faccia da pecora è troppo insopportabile....
Immagine inserita

No, niente, rimango della mia idea!
  • 0

#387 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2013 - 11:11

Sembra che sia sempre sul punto di mollare una cagata
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#388 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2013 - 11:14

(Mangia? Cioè uno che c'ha in curriculum solo un esonero a Palermo?).


beh ma questo, nel caso, sarebbe semmai un plus asd
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#389 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2013 - 11:37

A me paice tanto fare i totogironi, vado?

1) Bayern Monaco - Shakhtar - Olympiakos - Austria Vienna
2) Barcellona - Psg - Bayer Leverkusen - Copenaghen
3) Chelsea - Atletico Madrid - Galatasaray - Celtic
4) Real Madrid - Milan - Ajax - Steaua Bucarest
5) Manchester Utd - Juventus - Borussia - Real Sociedad
6) Arsenal - Cska -Basilea - Napoli
7) Porto - Marsiglia - Zenit - Viktoria Plzen
8) Benfica - Schalke - Manchester City - Anderlecht
  • 1

#390 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2013 - 12:19

Allegri non è un allenatore da grande squadra e i motivi sono molteplici, non avere uno straccio di idea di gioco in nessuno dei suoi anni rossoneri compreso quello vincente, aver perso lo scudetto 2011/2012 con la migliore rosa (il plus della Juve è stato Conte il roster non era certo da scudetto). Incapacità di cambiare modulo e uomini in partita, predilezione per i peggio falegnami o gente inutile.

Naturalmente ha anche qualche pregio tipo far riuscire quantomeno la squadra ad essere equilibrata e a far segnare con regolarità dei centrocampisti falegnami. Il conto plus/minus (ad alti livelli) però rimane negativo.

PS Non cito per pietà le pessime figure in Champions


  • 1
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#391 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26265 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2013 - 13:07

Allegri non è un allenatore da grande squadra e i motivi sono molteplici, non avere uno straccio di idea di gioco in nessuno dei suoi anni rossoneri compreso quello vincente, aver perso lo scudetto 2011/2012 con la migliore rosa (il plus della Juve è stato Conte il roster non era certo da scudetto). Incapacità di cambiare modulo e uomini in partita, predilezione per i peggio falegnami o gente inutile.

Naturalmente ha anche qualche pregio tipo far riuscire quantomeno la squadra ad essere equilibrata e a far segnare con regolarità dei centrocampisti falegnami. Il conto plus/minus (ad alti livelli) però rimane molto negativo.

PS Non cito per pietà le pessime figure in Champions


.
Hai dimenticato solo che prima del 70esimo non azzarda mai sostituzioni
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#392 alcatr4z

    utente provinciale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2142 Messaggi:
  • LocationMatera

Inviato 29 agosto 2013 - 15:15

A me paice tanto fare i totogironi, vado?

1) Bayern Monaco - Shakhtar - Olympiakos - Austria Vienna
2) Barcellona - Psg - Bayer Leverkusen - Copenaghen
3) Chelsea - Atletico Madrid - Galatasaray - Celtic
4) Real Madrid - Milan - Ajax - Steaua Bucarest
5) Manchester Utd - Juventus - Borussia - Real Sociedad [ ndr che culo! sempre meglio di quello di White Duke però]
6) Arsenal - Cska -Basilea - Napoli
7) Porto - Marsiglia - Zenit - Viktoria Plzen
8) Benfica - Schalke - Manchester City - Anderlecht


secondo un metodo tutto mio, ovviamente random ma rispettoso dei criteri uefa mi è venuto fuori il seguente quadro:

Real Madrid - Milan - Olimpiakos - Steaua Bucarest
Man Utd - Atletico Madrid - BAyern L - Viktoria Plzen
Arsenal - Juventus - Galatasaray - Real Sociedadd
Bayern Monaco - Psg - Basilea - Celtic
Barcellona - CSKA - Man City - Anderlect
Porto - Schalke - Zenit - Napoli
Benfica - Shakhtar - Ajax - Austria Vienna
Chelsea - Marsiglia - Borussia - Copenaghen
  • 0

#393 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 29 agosto 2013 - 15:22

BAyern L

:facepalm:
  • 0

#394 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 agosto 2013 - 15:25


A me paice tanto fare i totogironi, vado?

1) Bayern Monaco - Shakhtar - Olympiakos - Austria Vienna
2) Barcellona - Psg - Bayer Leverkusen - Copenaghen
3) Chelsea - Atletico Madrid - Galatasaray - Celtic
4) Real Madrid - Milan - Ajax - Steaua Bucarest
5) Manchester Utd - Juventus - Borussia - Real Sociedad [ ndr che culo! sempre meglio di quello di White Duke però]
6) Arsenal - Cska -Basilea - Napoli
7) Porto - Marsiglia - Zenit - Viktoria Plzen
8) Benfica - Schalke - Manchester City - Anderlecht


secondo un metodo tutto mio, ovviamente random ma rispettoso dei criteri uefa mi è venuto fuori il seguente quadro:

Real Madrid - Milan - Olimpiakos - Steaua Bucarest
Man Utd - Atletico Madrid - BAyern L - Viktoria Plzen
Arsenal - Juventus - Galatasaray - Real Sociedadd
Bayern Monaco - Psg - Basilea - Celtic
Barcellona - CSKA - Man City - Anderlect
Porto - Schalke - Zenit - Napoli
Benfica - Shakhtar - Ajax - Austria Vienna
Chelsea - Marsiglia - Borussia - Copenaghen

ci metterei la firma
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#395 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 29 agosto 2013 - 15:40

lo fan in chiaro il sorteggio?
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#396 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 29 agosto 2013 - 15:52

non c'è più francis che viene a indignarsi perché il sorteggio è pilotato?
  • 1

#397 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2013 - 15:58

lo fan in chiaro il sorteggio?


Mi sa di no
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#398 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 29 agosto 2013 - 16:01

intanto pardo dice che milan e juve non giocheranno nello stesso giorno
si dovrebbe capire da questa tabella

Immagine inserita
  • 0

#399 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2013 - 16:01

sky go intasato

l'italia che lavora asd


la mia speranza per i sorteggi: che ci sia Melanie Winiger anche quest'anno
  • 0

rym |


#400 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 29 agosto 2013 - 16:03

ma sul sito della uefa non si vede?
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi