Vai al contenuto


Foto
* * * - - 4 Voti

Champions League 2013/14


  • Please log in to reply
4663 replies to this topic

#201 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2013 - 13:14

Tiriamo su il morale ai milanisti: pare che Allegri non sappia chi schierare contro il PSV tra El Shaarawy e Robinho.


Bè sì, lo capisco: anche io non so se masturbarmi con la Arcuri o la sora Lella..
:facepalm:
  • 0

#202 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2013 - 13:20

Se piazza titolari Binho e Boateng spero vivamente che esca e venga cacciato a pedate la sera stessa
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#203 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11533 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2013 - 16:08

Se piazza titolari Binho e Boateng spero vivamente che esca e venga cacciato a pedate la sera stessa


Ecco, questa eventualità per noi tifosi è la peggiore possibile, non ci lascia scampo:
- se perdiamo siamo fuori dalla Champions;
- se vinciamo ci tocca vederli titolari per chissà quanto.
  • 0

#204 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2013 - 19:29

P I O V A C C A R I.
  • 4

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#205 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2013 - 21:02

Aggiungo che ha già avuto una carriera in Champions migliore di Guidolin.
  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#206 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 08:04

Immagine inserita

Ieri cmq movenze pachidermiche prima di buttarla dentro in mondo orripilante
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#207 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 08:09

Piovaccari giocava qui a Ravenna in Lega Pro qualche anno fa.
Lo insultavano (insultavamo) tutti. E guarda dov'è adesso..
  • 0

#208 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 10:33


Se piazza titolari Binho e Boateng spero vivamente che esca e venga cacciato a pedate la sera stessa


Ecco, questa eventualità per noi tifosi è la peggiore possibile, non ci lascia scampo:
- se perdiamo siamo fuori dalla Champions;
- se vinciamo ci tocca vederli titolari per chissà quanto.


l'importante è che ci sia sulley titolare sempre
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#209 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 10:43

Al di la dei nomi stasera ci vorrà voglia e corsa

Però lasciare fuori Poli sarebbe una scelta difficilmente comprensibile, specie se gioca Boateng
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#210 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 10:44

Poli ha corsa e voglia, a mio parere.
  • 0

#211 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 10:46

Questa la probabile formazione dei rossoneri:
Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio; Montolivo, de Jong, Muntari; Boateng, Balotelli, El Shaarawy

Sto già iperventilando :fear:
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#212 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 10:54

Anche Abate deve giocare con cervello. Col Verona era troppo alto (anche per colpa degli esterni d'attacco inutili) e zapata aveva sempre 30 metri da coprire, non si può giocare così

El sha non deve giocare così largo se Balotelli rimane sempre centrale, devono provare a scambiarsi
  • 1
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#213 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 10:57

abate e cervello nella stessa frase non si possono sentire.

persa l'esplosività fisica dell'anno dello scudetto, immagino per i vari infortuni, è diventato davvero un peso morto.
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#214 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 13:12

Anche Abate deve giocare con cervello. Col Verona era troppo alto (anche per colpa degli esterni d'attacco inutili) e zapata aveva sempre 30 metri da coprire, non si può giocare così

El sha non deve giocare così largo se Balotelli rimane sempre centrale, devono provare a scambiarsi


Per me Mario come terminale offensivo è meno pericoloso, in questo senso prendere Matri è una buona idea, per permettergli di girare largo e di diventare davvero letale quando arriva vicino alla porta.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#215 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13362 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 28 agosto 2013 - 13:32

Rimaniamo sempre senza difensori però e senza schemi decenti sui calci piazzati.
  • 0

#216 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 13:33

matri è vecchio e scarso, e c'abbiamo già pazzini di vecchio e scarso, uno ne basta e avanza

cmq ormai non mi stupirerebbe piu' nulla, sono nel pallone piu' totale
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#217 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 13:37

senza schemi decenti sui calci piazzati.


qua però il mercato non c'entra asd
  • 0

#218 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 28 agosto 2013 - 13:40

concordo comunque sul Matri-inutile al Milan, spendano per altri problemi (terzini, centrocampo)

alla fine Balotelli la punta centrale la fa benissimo, nel senso che tra sponde, inserimenti (che Allegri prova molto e bene) e conclusioni è sempre pericoloso. Tornerà Pazzini e nè lui, nè Matri, accetterebbero di fare la riserva della riserva, tenendo anche conto che Mario le sue 3-4 giornate di squalifica a stagione le prende. Non dimentichiamo che Niang è una punta centrale, Allegri ha questo vizio di cambiare il ruolo alla gente. Avevo letto che, però, potrebbe andare in prestito, io lo terrei. Petagna non lo considero neanche ma è stata la prima scelta dalla panchina contro il Verona.

Insomma, povero Matri, andasse al Milan rischierebbe di giocare ancora meno che a Torino.
  • 0

#219 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 13:51

Mah, secondo me Balotelli come prima punta non dico che sia adattato, perchè la sa fare benissimo, però gli levi qualche arma. Su Matri sempre in panchina non ci scommetterei, è un pupillo di Allegri e lo vuole già da qualche stagione...rischia di più El Sha da questo punto di vista, specie se giocano col trequartista (occhio a Saponara, come avrai modo di constatare quando ci inconteremo al fantacalcio asd)
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#220 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 14:29

Invece per me Balotelli, in un attacco del genere, può fare SOLO la prima punta.
Oppure voi ce lo vedete a tornare a fare il terzino come fa Elsha e ogni tanto Niang?

Dai su..Balotelli nelle 3 punte, col carattere che ha, puo' fare solo (e bene) la prima punta. Se no gli tocca tornare a coprire e dipende tutto dalla volonta' che ha o meno.
Invece da prima punta rende benissimo.

Un modulo a 2 punte, invece, e' gia' diverso.
  • 0

#221 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 14:31

ma infatti il tridente non è un buon modulo per lui, meglio con due punte e un rifinitore.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#222 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6689 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 28 agosto 2013 - 14:36

come vada vada, da ieri sera il napoli è ufficialmente in quarta fascia. pacche strette venerdì, mi raccomando
  • 0

#223 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 28 agosto 2013 - 15:36

invece la juve aspetta i risultati di milan e lione
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#224 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 15:59

fossi nella Juventus, preferirei la terza fascia alla seconda. In terza rimarrebbero il Borussia e il City
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#225 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6689 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 28 agosto 2013 - 16:01

infatti sì, il dortmund sicuro mentre il city dovrebbe fare la stessa fine della juve, qualunque sia. comunque tra le otto teste di serie ci sono due portoghesi, è l'occasione di una vita. non beccarle sarebbe davvero un peccato
  • 0

#226 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 16:03

sei capiti in un girone con barcellona e borussia sono abbastanza cazzi, anche se la juve avrebbe le stesse possibilità delle altre due.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#227 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6689 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 28 agosto 2013 - 16:11

io mi accontenterei di un girone benfica - marsiglia - basilea - napoli, mica chiedo troppo
  • 0

#228 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 16:23

Tanto prima o poi dovrete beccarle tutte.
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#229 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6689 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 28 agosto 2013 - 16:43

oddio ma il sorteggio è domani
  • 0

#230 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 agosto 2013 - 17:03

ritorna l'incubo Mazzarianosarannotuttefinali
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#231 lux

    Groupie

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStelletta
  • 474 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 18:03

Al termine dell'ultimo sorteggio Champions, ho utilizzato almeno 2500 santi, con tutti i diminutivi (Es: Antonio, Tonino, Tony, etc...). Spero, questa volta, di limitarmi ai 365 titolari.
  • 1

#232 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 28 agosto 2013 - 18:11

il mila gioca in chiaro? O ci pagano per vederlo?
  • 2

#233 alcatr4z

    utente provinciale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2142 Messaggi:
  • LocationMatera

Inviato 28 agosto 2013 - 18:25

sei capiti in un girone con barcellona e borussia sono abbastanza cazzi, anche se la juve avrebbe le stesse possibilità delle altre due.


gufata epica. da un lato praticamente la combinazione più proibitiva possibile, perché se becchi il Bayern come testa di serie non puoi beccare il Borussia, eppoi la solita cortesia gufesca che ti concede valore sportivo e tecnico ben al di sopra del tuo valore accertato. Io saprò con chi prendermela in caso di sorteggio malevolo. :)

Beh i sorteggi sono un terno al lotto, l'anno scorso non siamo stati fortunati, ma abbiamo vinto il girone, quest'anno siamo un pochino più quotati, ma due grossi calibri potrebbero gettarci tranquillamente nel panico assoluto come dopo il pareggio a Copenaghen. L'anno prossimo pretendo una Juve in prima fascia, sia pure vincendo l'Europa League.
  • 0

#234 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 18:28

noi finalmente siamo in prima fascia












ah no ho sbagliato thread
  • 0

rym |


#235 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 18:29


sei capiti in un girone con barcellona e borussia sono abbastanza cazzi, anche se la juve avrebbe le stesse possibilità delle altre due.


gufata epica. da un lato praticamente la combinazione più proibitiva possibile, perché se becchi il Bayern come testa di serie non puoi beccare il Borussia, eppoi la solita cortesia gufesca che ti concede valore sportivo e tecnico ben al di sopra del tuo valore accertato. Io saprò con chi prendermela in caso di sorteggio malevolo. :)

Beh i sorteggi sono un terno al lotto, l'anno scorso non siamo stati fortunati, ma abbiamo vinto il girone, quest'anno siamo un pochino più quotati, ma due grossi calibri potrebbero gettarci tranquillamente nel panico assoluto come dopo il pareggio a Copenaghen. L'anno prossimo pretendo una Juve in prima fascia, sia pure vincendo l'Europa League.


Volevo postare ma dico niente e mi tocco le palle.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#236 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 18:39


sei capiti in un girone con barcellona e borussia sono abbastanza cazzi, anche se la juve avrebbe le stesse possibilità delle altre due.


gufata epica. da un lato praticamente la combinazione più proibitiva possibile, perché se becchi il Bayern come testa di serie non puoi beccare il Borussia, eppoi la solita cortesia gufesca che ti concede valore sportivo e tecnico ben al di sopra del tuo valore accertato. Io saprò con chi prendermela in caso di sorteggio malevolo. :)

Beh i sorteggi sono un terno al lotto, l'anno scorso non siamo stati fortunati, ma abbiamo vinto il girone, quest'anno siamo un pochino più quotati, ma due grossi calibri potrebbero gettarci tranquillamente nel panico assoluto come dopo il pareggio a Copenaghen. L'anno prossimo pretendo una Juve in prima fascia, sia pure vincendo l'Europa League.

asd
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#237 alcatr4z

    utente provinciale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2142 Messaggi:
  • LocationMatera

Inviato 28 agosto 2013 - 18:52

non siamo stati fortunatiome dopo il pareggio a Copenaghen. L'anno prossimo pretendo una Juve in prima fascia, sia pure vincendo l'Europa League.

asd


Se sei napoletano ti auguro di beccare il Bayern e giocarti la qualificazione in ucraina a dicembre.

edit che se puoi lo shacktar si prende Quagliarella fa ridere per davvero sta cosa. l'anno scorso la squadra di Lucescu di quei tempi faceva paura.
  • 1

#238 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 28 agosto 2013 - 19:04

danno il milan su canale 5 ma la mia tv non prende i canali mediaset :facepalm:
  • 0

#239 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 agosto 2013 - 19:08

danno il milan su canale 5 ma la mia tv non prende i canali mediaset :facepalm:


Immagine inserita

"Canale 5...non và!"
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#240 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 19:09

Io penso che segnerà prima il PSV.

Dobbiamo proprio essere dei pezzenti per uscire con questo PSV.


Ecco perchè usciremo.
  • 0

#241 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 19:13

Ma sto rekik e' uno di quelli a cui balotelli tirava le freccette quando stava al city?

Lo mena come un fabbro
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#242 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 19:15

E comunque forza Shaktar K.
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#243 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13362 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 28 agosto 2013 - 19:17

Allegri é invecchiato di 15 anni tipo. Che si rasi a zero per dio
  • 0

#244 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 19:18

buon inizio del milan asd
  • 1

#245 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 19:18

Ma zioporco, qualcuno riesce a prenderla di testa?
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#246 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 agosto 2013 - 19:18

ritmi ondasocceriani per De jong
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#247 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 19:19

boaaaaaacane
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#248 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13362 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 28 agosto 2013 - 19:19

Ahah ahah noooooo non lo venderemo mai piu
  • 1

#249 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 19:19

ho letto adesso che c'è su canale 5----------giro GOALLLLL
grazie ondarock
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#250 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2013 - 19:19

buon inizio del milan asd


Già. 1-0 (Boasdeng)
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi