Vai al contenuto


Foto
- - - - -

(La Furia Del Lanciano E Altro Sulla) Serie B 2013-2014


  • Please log in to reply
567 replies to this topic

#201 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2013 - 15:29

Mamma mia, Leali è veramente fortissimo. Comincio davvero a pensare che possa diventare l'erede di Buffon.


Di chi è il cartellino?

C'è anche Bardi comunque in lizza. Per il futuro siam messi bene.
  • 0

#202 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2013 - 15:30

Ridendo e scherzando, FURIA PRIMA.

(Se digiti su gooogle immagini "furia lanciano" come prima figura vien fuori l'avatar di stipsy asd)
  • 2

#203 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2013 - 15:41


Mamma mia, Leali è veramente fortissimo. Comincio davvero a pensare che possa diventare l'erede di Buffon.


Di chi è il cartellino?


Della Juve.
Oggi ha salvato lo Spezia che meritava di soccombere contro il Novara e invece la partita è finita a reti bianche.
  • 0

#204 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31022 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2013 - 16:01



Mamma mia, Leali è veramente fortissimo. Comincio davvero a pensare che possa diventare l'erede di Buffon.


Di chi è il cartellino?


Della Juve.
Oggi ha salvato lo Spezia che meritava di soccombere contro il Novara e invece la partita si è conclusa 0-0.


Quando ho detto "futuro Buffon" non mi riferivo alla Nazionale, appunto :)
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#205 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2013 - 16:06

Ho visto Modena - Padova.
Marcolin meritava di essere esonerato almeno 8 giornate fa. Oggi ha giocato con un 4-4-2 senza capo (Diakite è praticamente il Niang della Serie B) nè coda (Perna non ne ha presa una, Carini idem). Osuji e Ceccarelli sulle fasce, cioè un terzino e un incontrista. Unici sprazzi di qualità li ha avuti Pasquato, ma veramente una lacrima nel deserto. Dopo il 3-0, ha rivoluzionato altrettanto inutilmente la squadra con l'ingresso di Ciano che sinceramente dubito sia mai passato anche solo vicino al pallone.
Modena in palla, con difesa decisamente in giornata (va, perfino Zoboli pareva un giocatore di calcio) e centrocampo di grande qualità: Garofalo, Bianchi e Signori sono tanta roba per la Serie B, così come Potenza. Babacar protagonista di giornata con due gol spettacolari e per ora (chi l'avrebbe mai detto) non si riesce a rimpiangere Ardemagni. Mazzarani al solito ottimo. Novellino merda comunque.
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#206 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2013 - 16:10

Novellino merda comunque.


asd
Pasquato in quella squadra di pippe (d'altronde se assumi Alessio SECCO come ds qualche problema lo hai di sicuro) non si può vedere, povero Cristian.
  • 1

#207 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2013 - 16:13

Il bello è che Secco l'hanno preso dal Modena (insieme a Colombi, Perna, Osuji e Marcolin), geni tutti a Padova asd


P.S. In grassetto le seghe peggiori.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#208 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 28 settembre 2013 - 16:16

tzè state qui a commentare partite inutili invece delle cose serie

http://www.calcioweb...indagine/69579/
  • 0

#209 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2013 - 16:21

Buttare la chiave!
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#210 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31022 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2013 - 16:26

tzè state qui a commentare partite inutili invece delle cose serie

http://www.calcioweb...indagine/69579/


La furiia di Novellino!
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#211 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 28 settembre 2013 - 17:43

D'accordissimo con Siberia su Gattuso (che è uno stronzo bastardo schifoso di merda), il Palermo ha una rosa per poter vincere tutte le partite. Con un allenatore in panca potrebbe anche farlo.

D'accordo anche su Marcolin (ormai c'è poco da difendere, cinque sconfitte in sei partite segnando solo due gol e giocando di merda non hanno scusanti); via subito; il bello è che il Padova ha i giocatori scelti da lui (e comprati dal bello e bravo Secco), ossia alcuni mestieranti del Modena dello scorso anno e quindi sarà durissima per chiunque arriverà. Ennesima stagione in cui puntavano a vincere e devono ora sperare di salvarsi.


Sul Lanciano niente da dire, ormai si parla di pura scaramanzia per un sogno che si chiamA...
  • 0

#212 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2013 - 18:19




Mamma mia, Leali è veramente fortissimo. Comincio davvero a pensare che possa diventare l'erede di Buffon.


Di chi è il cartellino?


Della Juve.
Oggi ha salvato lo Spezia che meritava di soccombere contro il Novara e invece la partita si è conclusa 0-0.


Quando ho detto "futuro Buffon" non mi riferivo alla Nazionale, appunto :)



eh io l'ho detto in ottica nazionale, per forza...siamo una società di coglioni immani, figuriamoci se come l'Inter o la Juve non ci premuniamo con un giovane promettente portiere...meglio rinnovare a quel cancro di Abbiati.
  • 1

#213 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2013 - 18:25

D'accordissimo con Siberia su Gattuso (che è uno stronzo bastardo schifoso di merda), il Palermo ha una rosa per poter vincere tutte le partite. Con un allenatore in panca potrebbe anche farlo.

D'accordo anche su Marcolin (ormai c'è poco da difendere, cinque sconfitte in sei partite segnando solo due gol e giocando di merda non hanno scusanti); via subito; il bello è che il Padova ha i giocatori scelti da lui (e comprati dal bello e bravo Secco), ossia alcuni mestieranti del Modena dello scorso anno e quindi sarà durissima per chiunque arriverà. Ennesima stagione in cui puntavano a vincere e devono ora sperare di salvarsi.


Sul Lanciano niente da dire, ormai si parla di pura scaramanzia per un sogno che si chiamA...



Sì, per poi salire e prenderne otto dall'Inter? Quest'anno non tifo più questo tipo di squadre, lungi da me, non faccio due volte lo stesso errore.

Comunque a Padova siamo messi troppo male....il tanto criticato Cestaro alla fine era l'unico che aveva un barlume di competenza...Alessio Secco dovrebbe crepare malissimo, è l'ultimo dei carneadi incapaci.

Il problema è che non si è voluto vedere che questa squadra bene o male era quella che nel girone di ritorno dell'anno scorso ha vissuto di rendita sui punti fatti all'andata, che se il campionato durava altre tre-quattro giornate già allora la Lega PRO era a portata di mano (salvo rompere i coglioni al Sassuolo con la prestazione della vita, ancora li sto maledendo).

Mi viene ancora da ridere se penso a quel tifoso intervistato in una tv locale che si diceva sicurissimo "che quest'anno si saliva addirittura direttamente"...il MALE di Padova è che si pensa OGNI puntuale stagione di essere da serie A quando in realtà si è da Lega Pro.

E Marcolin è uno che dovrebbe cambiare mestiere, non ci piove.
  • 0

#214 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2013 - 18:34

Io più che altro non capisco perchè Marcolin abbia pescato tra i peggiori del Modena (anche se altri son rimasti, vedi Zoboli e Surraco)..ma non ti sono bastati sei mesi per capire che non andavano bene? Anche se Colombi non mi era sembrato così scarso alla fine.

Grandissimo debutto di Gigi Maifrefi, ma evito di commentare oltre. Per ora.
  • 0

#215 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2013 - 18:49

Io più che altro non capisco perchè Marcolin abbia pescato tra i peggiori del Modena (anche se altri son rimasti, vedi Zoboli e Surraco)..ma non ti sono bastati sei mesi per capire che non andavano bene? Anche se Colombi non mi era sembrato così scarso alla fine.

Grandissimo debutto di Gigi Maifrefi, ma evito di commentare oltre. Per ora.



sì però Colombi in questo momento è l'ultimo dei colpevoli...io guarderei piuttosto a Legati, Perna, Trevisan e queste pippe immonde qui che non giocherebbero nemmeno con la Legnarese.
  • 0

#216 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2013 - 17:01

I favoriti per la panchina del Brescia sarebbero Gautieri e Bergodi, ma pare che Corioni starebbe pure valutando la suggestione Zeman.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#217 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2013 - 17:03

Zeman da noi ha fatto più danni della grandine in Franciacorta, dio ce ne liberi e scampi da quel merdone.
Gautieri pare abbia già rifiutato, Bergodi andrebbe benissimo.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#218 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2013 - 18:01

Zeman arrivò al Brescia allenato dall'ottimo Maran, in zona playoff a 11 giornate dalla fine (tra l'altro era una posizione stabilissima da settimane), perchè Corioni voleva la promozione diretta. Ebbene, Zeman riuscì a perdere 7 partite su 11 arrivando DECIMO. Stia alla larga da Brescia.
  • 0

#219 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 29 settembre 2013 - 20:36

Zeman ha bisogno di squadre prese da luglio (con la preparazione fatta da lui e col tempo di insegnare i suoi schemi) e i giocatori scelti da lui. A stagione in corso è la peggior scelta possibile, tenendo anche conto che i tifosi bresciani di certo 'non lo amano' .
  • 0

#220 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2013 - 08:12

e i giocatori scelti da lui.

goicoechea e tachtisidis con de rossi e pjanic in panchina. sìsì
  • 1

#221 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2013 - 10:47

Bergodi al Brescia.
Ottimo.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#222 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2013 - 12:41

Zeman ha bisogno di squadre prese da luglio (con la preparazione fatta da lui e col tempo di insegnare i suoi schemi) e i giocatori scelti da lui. A stagione in corso è la peggior scelta possibile, tenendo anche conto che i tifosi bresciani di certo 'non lo amano' .

Tipo la Roma, insomma.
  • 0

#223 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 30 settembre 2013 - 13:24


e i giocatori scelti da lui.

goicoechea e tachtisidis con de rossi e pjanic in panchina. sìsì


#boleyn e vittorio: non ho detto che Zeman fa bene a prescindere, ma che comunque farebbe peggio se subentra.

Bergodi buona scelta, non so quanto meglio di Giampaolo (che però se ne è andato lui).
  • 0

#224 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 18:47



e i giocatori scelti da lui.

goicoechea e tachtisidis con de rossi e pjanic in panchina. sìsì


#boleyn e vittorio: non ho detto che Zeman fa bene a prescindere, ma che comunque farebbe peggio se subentra.

S'era capito, ma mi piace rimarcarlo ogni volta che posso.

Bergodi va bene, del trio che ha allenato il Pescara l'anno scorso è stato di gran lunga il migliore.
  • 0

#225 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 19:13

Insomma, l'unico decente era stato Stroppa che aveva lasciato con la squadra a pari punti col Milan (metà classifica ma meglio dell'ultimo posto con le mille sconfitte di Bucchi).

Comunque con Zeman si esagera sempre, spesso da entrambi i lati. In questa B con la squadra giusta può fare ancora la differenza, vedi proprio il Pescara.
  • 1

#226 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 01 ottobre 2013 - 21:35

Insomma, l'unico decente era stato Stroppa che aveva lasciato con la squadra a pari punti col Milan (metà classifica ma meglio dell'ultimo posto con le mille sconfitte di Bucchi).


infatti, Bergodi, per quanto meglio di Bucchi, che del resto non era un allenatore, è quello che ha preso la squadra non ultimo per lasciarla da ultimo. Però in B ha sempre fatto bene.
  • 0

#227 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 05 ottobre 2013 - 01:21

Padova Varese è stata una partita strana. Devo dire che il Varese è meglio di quel che pensassi: difesa assolutamente rivedibile, ma il resto dei reparti davvero pieno di piedi buoni. Zecchin e Calil sono due esterni di classe e con grande tecnica (battono tutti i piazzati), Pavoletti è in uno stato di forma fantastico (io ne parlavo male) e butta dentro tutto quello che tocca. La squadra se sistema i movimenti arretrati può giocarsi le prime posizioni.

Il Padova molto timido e scolastico, del resto l'allenatore è Mutti che viene chiamato a risolvere situazioni incasinate, ma di certo non gli si chiede di far rendere le squadre di più di quel che valgono. L'organico mi sembra poca cosa, gente che in B ci gioca da tanto ma non ha più le motivazioni o lo spirito per giocarci ancora. Veramente carente insomma, i gol fatti sono più demeriti della difesa del Varese che altro. Sono contentissimo per Melchiorri, esordio in B dopo tanta interregionale e un gol, un assist e un rigore procurato. Dei centravanti disastrosi (è il quarto dopo Vantaggiato, Feczesin e Diakite) provati dal Padova quest'anno è senza dubbio quello che mi ha convinto di più. Pasquato c'entra con loro come Bale c'entra col Galles (Ampuero, 'talentino' peruviano del Parma in prestito, mi sembra un bel pippone).
  • 0

#228 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2013 - 15:25

Mai come quest'anno il titolo del topic fu più azzeccato.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#229 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2013 - 15:40

Avenatti sta giocando alla Ternana?
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#230 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31022 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2013 - 15:48

Mai come quest'anno il titolo del topic fu più azzeccato.


l'avevo detto io! Bark non sbaglia un pronostico.
  • 2

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#231 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2013 - 16:07

Avenatti sta giocando alla Ternana?


Oggi era in campo, ma ho seguito distrattamente.
  • 0

#232 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 05 ottobre 2013 - 16:15

Avenatti sta giocando alla Ternana?


ha giocato titolare le prime partite ed ora ha perso il posto (hanno cambiato modulo e gioca una sola punta mobile come Antenucci)

finora comunque non ha fatto vedere niente, fisico possente ma poco altro. Crescerà, anche io ero curioso verso di lui, ma ora come ora non so se meriti di essere titolare
  • 0

#233 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2013 - 02:19

beh insomma....questo Lanciano...non male, dai.
  • 0

#234 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10384 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2013 - 19:33

Immagine inserita

scusate, dovevo metterla.da qualche parte.
  • 2

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#235 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2013 - 19:52

Felice Evacuo è una leggenda.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#236 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 12 ottobre 2013 - 14:10

http://video.repubbl...192?ref=HRESS-3

la gnocca del Lanciano
  • 0

#237 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2013 - 19:30

gol fantasma a reggio, il colpo di testa di bomber gerardi pareva dentro
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#238 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 12 ottobre 2013 - 19:34

gol fantasma a reggio, il colpo di testa di bomber gerardi pareva dentro


l'ha presa col piede, altrochè; acrobazia di alto livello

anche a me dal replay sembra dentro ma non ne sono sicurissimo
  • 0

#239 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2013 - 19:44

si era una spaccata, ho visto il replay dopo aver cambiato streaming asd

pareva dentro
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#240 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8778 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 ottobre 2013 - 20:17

Pucciarelli come Osvaldo
  • 0
Immagine inserita

#241 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2013 - 08:56

Occhio che oggi potrebbe esserci la FUGA del Lanciano...
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#242 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2013 - 19:58

la furia del Crotone :metal:
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#243 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2013 - 20:14

Ho saltato due giornate di fila, dramma! Grande Crotone però.

Sto rimediando stasera con Palermo-Pescara, inizio scoppiettante del Palermo (in gol dopo 30 secondi con Munoz), che sfiora più volte il raddoppio grazie alle giocate di Dybala (un valore aggiunto per la B).
Dal trentesimo però il Pescara è venuto fuori, forse anche per demeriti di un Palermo un po' stanco (dopo mezz'ora è assurdo però). Pescara che crea molto ma non riesce a segnare, al di là del gol annullato.
  • 0

#244 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 13 ottobre 2013 - 21:43

Ho saltato due giornate di fila, dramma! Grande Crotone però.

Sto rimediando stasera con Palermo-Pescara, inizio scoppiettante del Palermo (in gol dopo 30 secondi con Munoz), che sfiora più volte il raddoppio grazie alle giocate di Dybala (un valore aggiunto per la B).
Dal trentesimo però il Pescara è venuto fuori, forse anche per demeriti di un Palermo un po' stanco (dopo mezz'ora è assurdo però). Pescara che crea molto ma non riesce a segnare, al di là del gol annullato.


partitaccia dai, il Pescara meritava il pareggio ma sono contento che non lo abbia ottenuto per varie ragioni:

- Il Mistico, che è mio amico e quindi se il Palermo vince io sono contento
- L'ignoranza senza limiti di Cutolo e (in minor misura) di Mascara
- Marino, che rappresenta per me quel che Novellino rappresenta per Luca

Come dicevi tu, Palermo gradevole fino al 30' ma poi inguardabile, reparti cortissimi, passaggi sbagliati, difesa in affanno, nessun tiro in porta fino quasi alla fine. I due neri che ha messo alla fine assolutamente imbarazzanti: Ngoyi (viene dalla Ligue 1 eh) costantemente spaesato, fuori posizione e con un piede orribile; Malele meritava il rosso nei dieci minuti che ha giocato, ha fatto entrate assassine (ed è una punta) e la sua tecnica è ancora peggiore di quella del suo amico lì sopra. Vittoria di lusso, immeritata e davvero brutta.

Il Pescara è il riassunto della parola 'inconcludenza', non aveva punte centrali e infatti la profondità era un concetto sconosciuto. Cutolo irritante, finte, controfinte e doppi passi per non saltare nemmeno l'uomo e non aprire mezzo spazio. Meritava di essere tolto al 15' . In generale avrebbero meritato di più, anche perchè il gol di Schiavi, per me, si poteva anche assegnare.


Delle altre ho visto le sintesi: Crotone più culo che anima come sempre quest'anno, al Padova hanno negato un rigore solare (dandone uno meno netto all'avversario, il Cittadella), la Juve Stabia ha una difesa da C, la Ternana (contro il Lanciano) è rimasta in 10 per un fallo che non c'era, il Trapani ha sbagliato un gol da mettere fuori rosa l'attaccante (Mancosu, che davanti al portiere non la passa al compagno di fianco, smarcatissimo e con la porta vuota, e la tira addosso al portiere; tipo Inzaghi-Barone ai Mondiali 2006, ma Pippo almeno aveva segnato).


Della Reggina ieri ho visto solo il primo tempo e dire che ha meritato è dire poco. Indemoniati, bel gioco sugli esterni e bellissime aperture. Mi sono divertito.
  • 0

#245 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 19 ottobre 2013 - 15:24

Immagine inserita
  • 0

#246 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2013 - 15:48

Immagine inserita
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#247 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2013 - 17:11

E Marino (per ora) resta al suo posto.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#248 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2013 - 11:48

Gianluca Atzori saluta la Reggina. Ne abbiamo parlato in mattinata, all’allenatore è stato comunicato l’esonero. Adesso, anche la società ha ufficializzato l’addio con una nota ufficiale. La caccia al successore è praticamente conclusa. Il profilo scelto è quello di Castori, ex Cesena, che più tardi definirà i suoi dettagli contrattuali e verrà annunciato. E’ stato scelto lui e non Pillon perché quest’ultimo, contattato ieri, voleva con sé tutto il suo staff ed era difficile trovare in questo senso un accordo economico. Intesa che, invece, è stata già raggiunta con Castori. Che riparte dalla Reggina.

Gianluca Di Marzio
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#249 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 21 ottobre 2013 - 12:33

La Reggina contro l'Empoli aveva giocato benissimo, ma è l'unica che ho visto in dettaglio e i punti parlano chiaro: sono meno di quanti la rosa potesse far presupporre

Bravo Atzori, bella carrierina
  • 0

#250 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8477 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2013 - 21:33

Difesa a tre entro due partite, Dall'Oglio sempre in campo, salvezza all'ultima giornata. Un film già visto.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi