Sta Gabbanelli è una brava giornalista ok, ma il presidente non dev'essere un personaggio delle istituzioni? Cioè potrei farlo anch'io fra 12 anni?
nelle votazioni del 2006 nel primo scrutinio ci furono voti anche per Vasco Rossi e Moggi

Inviato 16 aprile 2013 - 14:26
Sta Gabbanelli è una brava giornalista ok, ma il presidente non dev'essere un personaggio delle istituzioni? Cioè potrei farlo anch'io fra 12 anni?
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 16 aprile 2013 - 14:33
Inviato 16 aprile 2013 - 14:37
se la Gaba diventasse pdR sarebbe bellissimo, il mio ex capo (uno stronzo allucinante) era il suo ex e collaboratore nella prima versione di Report
Inviato 16 aprile 2013 - 14:42
Inviato 16 aprile 2013 - 14:59
Inviato 16 aprile 2013 - 15:03
dal PD? aspetta e speraattendiamo reazioni.
Inviato 16 aprile 2013 - 15:42
dal PD? aspetta e spera
attendiamo reazioni.
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 16 aprile 2013 - 15:48
Si infatti cazzo è un'apertura clamorosa! Sono andati a strisciare in ginocchio da magico creamy e quella luissina demmerda, e ora?
Rodotà e Gabanelli il PD li dovrebbe votare di corsa, e in più Bersano può pure finalmente sperare di fare un governo.
Grande mossa di Beppe eh, gli va riconosciuto. E' uscito dall'angolo alla grande, ora il cerino è in mano al PD. Vogliono dire no a personaggi del genere?
Preferiscono Amato e la dolce morte condita al massimo da un pò di vasella?
«Ciò che l'uomo può essere per l'uomo non si esaurisce in forme comprensibili».
(k. jaspers)
Moriremotuttista
Inviato 16 aprile 2013 - 15:52
www.crm-music.com
Inviato 16 aprile 2013 - 15:56
Inviato 16 aprile 2013 - 16:00
Ho capito ma stai votando Rodotà, se trovi una convergenza su di lui (probabile che la Gabanelli si ritiri sennò sarebbe ancora meglio per me, soprattutto perchè il Presidente della Repubblica è l'immagine del paese), lo voti e stop.
Tanto un governo non nasce, su. Ma che governo fuori con Berlusconi siamo seri. Avere per 7 anni un Presidente di cosi alto profilo è anche un successo mediatico, in vista delle elezioni oltre che una garanzia reale.
Anche perchè l'alternativa è roba tipo Amato, eh.
«Ciò che l'uomo può essere per l'uomo non si esaurisce in forme comprensibili».
(k. jaspers)
Moriremotuttista
Inviato 16 aprile 2013 - 16:23
Ma che senso avrebbe imporre a tutti i costi un pdr, Prodi, che spacchi definitivamente il Paese in due?
Non credo che sia la scelta più saggia attualmente.
Rodotà beato te che sei morto
A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Inviato 16 aprile 2013 - 16:27
Inviato 16 aprile 2013 - 16:29
www.crm-music.com
Inviato 16 aprile 2013 - 16:30
Inviato 16 aprile 2013 - 16:31
Inviato 16 aprile 2013 - 16:36
virgolettato del corriere su Grillo:
«Gabanelli, Gino Strada, Stefano Rodotà. Sono nomi cui non siete abituati, inconsueti, sono nomi della società civile, non hanno 80, 90 anni, non sono costituzionalisti, che qua siamo l'unico Paese al mondo dove ci vuole un costituzionalista per capire la Costituzione».
è fuso Grillo o il corriere?
Inviato 16 aprile 2013 - 16:50
virgolettato del corriere su Grillo:
«Gabanelli, Gino Strada, Stefano Rodotà. Sono nomi cui non siete abituati, inconsueti, sono nomi della società civile, non hanno 80, 90 anni, non sono costituzionalisti, che qua siamo l'unico Paese al mondo dove ci vuole un costituzionalista per capire la Costituzione».
è fuso Grillo o il corriere?
No, è che costituzionalista per lui vuol dire kasta. Ma solo i costituzionalisti che dice lui. Gli altri non sono kasta. Chiaro? Se non è chiaro, allora sei un troll e skizzimmerda.
www.crm-music.com
Inviato 16 aprile 2013 - 17:04
Grande mossa di Beppe eh, gli va riconosciuto. E' uscito dall'angolo alla grande, ora il cerino è in mano al PD. Vogliono dire no a personaggi del genere?
Preferiscono Amato e la dolce morte condita al massimo da un pò di vasella?
Inviato 16 aprile 2013 - 17:05
Ma è palesemente l'apertura che Bersani ha cercato e per cui ha lavorato sin dal dopo elezioni. Aiutato ovviamente da altri (anche Prodi) che in separata sede hanno discusso e negoziato con chi comanda nel m5s. Mica avrete pensato davvero che tutto si sia risolto in quei cinque minuti di pessima propaganda in conferenza web con quei due mezzi pokèmon dei "portavoce", vero?
Piuttosto, il nervosismo di Renzi negli ultimi giorni, quel "fare presto", denotavano proprio le prospettive di fallimento del suo progetto di accordo col PdL, sogno proibito coltivato dai tempi delle cene ad Arcore. Guarda caso, sono in rivolta tutti gli ex DC come lui (che era DC già nel grembo materno). Ora tutto questo potrebbe andarsene come lacrime sotto la pioggia. Ma lui ci proverà fino alla fine, ci ha provato pure oggi:
http://www.agi.it/po..._governo_o_voto
Ma che senso avrebbe imporre a tutti i costi un pdr, Prodi, che spacchi definitivamente il Paese in due?
Non credo che sia la scelta più saggia attualmente.
Questo paese è spaccato praticamente da.... sempre. Negli ultimi 20 anni si è spaccato attorno al progetto pidduista e imperiale berlusconiano. Era spaccatissimo anche quando fu eletto Napolitano. Il PdL parlò di presa del potere da parte dei comunisti. Pensa tu: "comunista". Napolitano.
Inviato 16 aprile 2013 - 17:44
Non ho capito a che conclusione arrivi.
Passi per le trattative sottobanco tra l'ala di Bersani e chi kom@nda nel M5S, ma non credo che la convergenza possa essere Prodi, a cui mi pare tu alludi.
Se interpreto male correggimi.
Comunque si scrive Ka$ta
Inviato 16 aprile 2013 - 18:41
Inviato 16 aprile 2013 - 18:53
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).
Inviato 16 aprile 2013 - 18:57
Si fa sempre più insistente l'ipotesi Amato. E' la vittoria dell'allegria.
Inviato 16 aprile 2013 - 19:00
Dove?
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).
Inviato 16 aprile 2013 - 19:07
Dove?
Intesa Pd-Pdl altrimenti il nano s'incazza e per i finocchiari son dolori. Amato poi è un ex craxiano d.o.c., e piace tantissimo sia a Bersani, sia a Silvio.
E' fatta.
Inviato 16 aprile 2013 - 19:17
Inviato 16 aprile 2013 - 19:45
Qui non stiamo parlando della Presidenza della Camera, dove siamo sopravvissuti due anni allo scempio di Irene Pivetti, e possiamo permetterci qualche mese di inesperienza della Boldrini per rifare un po' il look alle Istituzioni. Il PdR è un'altra cosa: ha assunto dei poteri enormi, direi cruciali. Mica si può consegnarli a qualcuno per meriti civili.
Inviato 16 aprile 2013 - 20:03
www.crm-music.com
Inviato 16 aprile 2013 - 20:04
tra l'altro i poteri se li è arrogati da solo, napolitano
Qui non stiamo parlando della Presidenza della Camera, dove siamo sopravvissuti due anni allo scempio di Irene Pivetti, e possiamo permetterci qualche mese di inesperienza della Boldrini per rifare un po' il look alle Istituzioni. Il PdR è un'altra cosa: ha assunto dei poteri enormi, direi cruciali. Mica si può consegnarli a qualcuno per meriti civili.
Pare che Giulio ancora tenga botta, che dici? Tra l'altro aspetta ancora la rivincita dal 1992, quando gli scipparono l'elezione
E' una battuta, per carità. Però ancora devo capire perché sarebbe più degno Giuliano Sempreaggalla Amato della Gabanelli.
Inviato 16 aprile 2013 - 20:12
Pare che Giulio ancora tenga botta, che dici? Tra l'altro aspetta ancora la rivincita dal 1992, quando gli scipparono l'elezione
E' una battuta, per carità. Però ancora devo capire perché sarebbe più degno Giuliano Sempreaggalla Amato della Gabanelli.
Inviato 16 aprile 2013 - 20:16
tra l'altro i poteri se li è arrogati da solo, napolitano
Inviato 16 aprile 2013 - 20:17
Inviato 16 aprile 2013 - 20:29
scusatemi ma non capisco le competenze tecniche che deve avere un presidente della repubblica.
per me deve avere solo competenze umane, tra cui la capacità di scegliere bene i collaboratori e quella
di far fare una bella figura a sto paese demmerda. non è che si mette li a leggere i decreti la notte.
Inviato 16 aprile 2013 - 20:33
mettiamo la Gabanelli in coppia con El Sharawi e portiamo a casa i Mondiali.
Inviato 16 aprile 2013 - 21:19
mettiamo la Gabanelli in coppia con El Sharawi e portiamo a casa i Mondiali.
Ma scherziamo? Dignità di El Sharawi? Visti i truzzi con cui si accompagna quando esce la sera (Balo e Robinho)?
Inviato 16 aprile 2013 - 22:39
A quel punto: Rodotà. E quello sì che se il PD non lo vota convergendo coi Grillini, Bersani è da legare in una stanza imbottita assieme a tutto il gruppo dirigente. Viste le parole di Grillo, che sarebbe davvero dura rimangiarsi, è la vera occasione di mettere una pietra tombale sul berlusconismo.
Inviato 16 aprile 2013 - 22:55
scusatemi ma non capisco le competenze tecniche che deve avere un presidente della repubblica.
per me deve avere solo competenze umane, tra cui la capacità di scegliere bene i collaboratori e quella
di far fare una bella figura a sto paese demmerda. non è che si mette li a leggere i decreti la notte.
Beh, più politiche che tecniche in senso stretto. Ma non è per nulla una carica solamente rappresentativa, gestisce dei poteri enormi.
www.crm-music.com
Inviato 17 aprile 2013 - 00:08
Inviato 17 aprile 2013 - 06:05
Inviato 17 aprile 2013 - 06:30
L'ho ascoltato anche io e ho pensato la stessa cosa. Evidentemente l'incontro fra Renzi e Berlusconi non è servito solo a dirsi quanto sono alti. Chi si somiglia si piglia.Sto ascoltando su La7 Nardella, quello che puzza quando Renzi scorreggia. Niente, non vogliono Rodota', non vogliono accordi col m5s. Hanno già deciso per Amato e secondo me sono disposti a votarlo col PdL anche senza il resto del PD. Roba che neanche la DC.
Inviato 17 aprile 2013 - 06:53
Inviato 17 aprile 2013 - 07:00
Inviato 17 aprile 2013 - 08:16
mi ricorda un po' Moro.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 17 aprile 2013 - 08:22
Inviato 17 aprile 2013 - 08:24
ricordati delle mie parole di qualche giorno faSe Renzi non appoggia Rodotà stavolta l'autogol lo fa lui.
Inviato 17 aprile 2013 - 08:26
Non ricordo le parole, ma è ovvio che se Bersani quadra il cerchio con Grillo, Renzi è fuori dai giochi. Va detto che anche Grillo ha definito Bersani morto che cammina, quindi non credo che gli lascerà fare il premier, nel casoricordati delle mie parole di qualche giorno fa
Se Renzi non appoggia Rodotà stavolta l'autogol lo fa lui.
mi ricorda un po' Moro.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 17 aprile 2013 - 08:28
ti dissi che renzi è un coglione e che la storia mi darà ragioneNon ricordo le parole, ma è ovvio che se Bersani quadra il cerchio con Grillo, Renzi è fuori dai giochi. Va detto che anche Grillo ha definito Bersani morto che cammina, quindi non credo che gli lascerà fare il premier, nel caso
ricordati delle mie parole di qualche giorno fa
Vedremo, tanto domani si comincia a fare sul serio
Inviato 17 aprile 2013 - 08:32
No dai, tutto ma non coglione. Narciso, ambizioso, ma non coglione. Vedrai che farà un passo indietro, se le cose andranno come sembra.ti dissi che renzi è un coglione e che la storia mi darà ragione
Non ricordo le parole, ma è ovvio che se Bersani quadra il cerchio con Grillo, Renzi è fuori dai giochi. Va detto che anche Grillo ha definito Bersani morto che cammina, quindi non credo che gli lascerà fare il premier, nel caso
ricordati delle mie parole di qualche giorno fa
Vedremo, tanto domani si comincia a fare sul serio
al di là delle battute, se si mette di traverso su questo possibile spiraglio, lo farebbe esclusivamente per spaccare definitivamente il partito (nonostante lo neghi a parole), a quel punto diventerebbe un personaggio trasversale destra-sinistra (o una parte di esse) e ciò per l'italia mi sembra piuttosto pericoloso
mi ricorda un po' Moro.
Inviato 17 aprile 2013 - 08:36
Ma Grillo non voleva chiudere Rai3? Ah no, pardon, non voleva metterla sul mercato?
Se il PD propone davvero Amato o Dalema non lo rivoto manco se candida le fighe di Paloz in ticket con quelle di Stuntmanmike. Comunque non ci credo, sarebbe una mossa troppo stupida persino per Bersani e questi bolliti dell'attuale dirigenza.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi