Vai al contenuto


Foto
* * * * * 2 Voti

David Bowie - The Next Day


  • Please log in to reply
526 replies to this topic

#451 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 08 maggio 2013 - 14:04

Si sono leggermente dimenticati di questo:




M.
  • 0

M.

 


#452 Guest_Hex_*

  • Guests

Inviato 08 maggio 2013 - 14:16

A giudicare dagli attori coinvolti mi sarei aspettato qualcosina in più di questi tre minuti scarsi di scenette in odor di blasfemia (che noia questa roba, e che noia le polemiche di contorno). Lo stesso video di The Stars (Are Out Tonight) mi sembrava decisamente più ispirato.
  • 1

#453 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27803 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2013 - 14:18

va beh, il video di The Stars è un capolavoro che c'entra, questo è estremamente divertente e va visto più per gli attori e per Bowie che sbraita che altro, che per me è già più che sufficiente a ogni modo. Che le polemiche siano ridicolo sono concorde, ma non è certo colpa di Bowie se la gente si scandalizza con poco.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#454 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2013 - 14:28

Video bellissimo.
Bowie sembra non invecchiare mai anche fisicamente! Grandissimo.
  • 0

#455 Slowburn

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2049 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2013 - 08:21

Bah, a me il video "The next day" non dice nulla, ma dove vedete tutto questo "capolavoro"? La storia della blasfemia e' ormai vecchia, roba gia' trattata, vista e rivista, un deja'-vu con tanto di strascico di polemiche ( . .se ci sono, perche' sinceramente non ho letto e sentito nulla a riguardo) vecchie pure quelle.
Il pezzo, si invece, e' un grande pezzo, uno dei miei preferiti dell'album! :cool:
  • 0

#456 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 09 maggio 2013 - 08:37

la settimana scorsa ho riascoltato il disco e devo dire che anche per me " the next day " è un gran pezzo, peccato per il video davvero poco originale!
  • 0

#457 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2013 - 08:40

Invece per me il pezzo e' uno dei meno riusciti.
Ma e' comunque bello.
Questo per far capire invece il resto del disco!

Come a dire: le canzoni peggiori del disco di Bowie sono comunque avanti anni luce delle canzoni migliori di molti altri dischi che escono.
  • 0

#458 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 09 maggio 2013 - 08:41

non ce n'è una brutta , questa è la verità! :)
  • 0

#459 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2013 - 08:42

Anch'io adoro il pezzo (e anche la sua collocazione: fa subito capire il tono dell'album), il video non m'ha detto molto l'unica volta che l'ho visto. Farei comunque la firma ad arrivare così all'età di Bowie asd
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#460 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27803 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2013 - 08:42

Bellissima la gente che critica la blasfemia e non perché le dia fastidio (no anzi non le dà alcun fastidio, no no asd ) ma bensì perché è vecchia e superata (sicuro, superatissima, del resto la chiesa non ha alcuna ingerenza sulle nostre vite). Direi che David ha centrato l'obiettivo in pieno.


  • 3
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#461 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15606 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2013 - 08:49

Nel video c'è Marion Cottilard, quindi è un capolavoro a prescidere. Punto.

A parte i scherzoni, a me sembra un video divertente e divertito, quando alla fine scompare mi ha fatto ghignare.
Youtube oltre il ridicolo, tipo che girano da mesi tranquille versioni integrali di "I Spit on Your Grave" e "Serbian film" che a momenti manca solo "Salò" di Pasolini, ma censurano Bowie che fa Gesù e Oldman che fa il pretacchione. Ma per piacere...
Comunque tutta pubblicità, bravo Bowie e brava la Sigismondi che evidentemente hanno colpito dove dovevano colpire.
  • 1

#462 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27803 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2013 - 09:07

quando alla fine scompare mi ha fatto ghignare.


Anche perché scompare usando un effetto cinematografico di serie C, quindi grottesco nel grottesco.

Anche a me comunque il video fa ridere tantissimo, lo trovo uno dei suoi più buffi insieme a "Dancing in the Streets". Dai guardate che espressioni che fa quando lo inquadrano, come fate a prenderlo sul serio? asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#463 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 09 maggio 2013 - 12:17

Bellissima la gente che critica la blasfemia e non perché le dia fastidio (no anzi non le dà alcun fastidio, no no asd ) ma bensì perché è vecchia e superata (sicuro, superatissima, del resto la chiesa non ha alcuna ingerenza sulle nostre vite). Direi che David ha centrato l'obiettivo in pieno.

su questo hai perfettamente ragione!; a me non ha entusiasmato la prevedibilità del video, pero' a 'sto punto ho intenzione di riguardarlo per giudicare meglio.
  • 0

#464 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2013 - 13:33

Il video è molto carino e ironico, sicuramente il blocco su youtube, che scatta quando vengono ricevute tot segnalazioni dall'utenza, è dovuto più al sangue sparso che alla blasfemia; quindi tutto nella norma, uno degli ultimi di madonna fu bloccato perché si vedeva un sedere. Ora hanno risolto mettendo la dicitura explicit così se ne lavano le mani.
la canzone continua a essere la mia preferita dell'album, son contento sia il nuovo singolo.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#465 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2013 - 15:35

9.8 alla Cotillard. Gary Oldman prete spaccatutto non giudicabile, è oltre.

Immagine inserita
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#466 edo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 483 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2013 - 17:49

Ottimo! adoro quel brano ed è giusto sia il nuovo singolo :)
Il video non mi dice niente sinceramente, ma 1:36 mi ha fatto fottutamente morire ahahahahah
  • 0

#467 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27803 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2013 - 17:55

1:36 mi ha fatto fottutamente morire ahahahahah


L'avevo notato anche io, è di diritto fra i momenti cult di Bowie. asd asd

Insieme all'espressione che fa a 4:48 circa di "The Stars":
http://www.youtube.c...MBcg-gE&t=4m48s

sembra Alf! Lo so che l'ho già detto ma bisogna ribadirlo. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#468 edo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 483 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2013 - 19:56

nooo è vero! ahahahahah diciamo che è parecchio espressivo asd
  • 0

#469 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2013 - 11:01

La storia della blasfemia e' ormai vecchia, roba gia' trattata, vista e rivista, un deja'-vu con tanto di strascico di polemiche ( . .se ci sono, perche' sinceramente non ho letto e sentito nulla a riguardo) vecchie pure quelle.


"La mente confusa di un anziano provocatore bisessuale londinese". asd

Immagine inserita

http://www.huffingto..._n_3244933.html
  • 1
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#470 Slowburn

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2049 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2013 - 12:40

Bellissima la gente che critica la blasfemia e non perché le dia fastidio (no anzi non le dà alcun fastidio, no no asd ) ma bensì perché è vecchia e superata (sicuro, superatissima, del resto la chiesa non ha alcuna ingerenza sulle nostre vite). Direi che David ha centrato l'obiettivo in pieno.



Eh, che ci vuoi fare? sai com'e', noi "talebani muffosi" e "vecchi dentro" non cogliamo, non ci arriviamo proprio! asd
  • -1

#471 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27803 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2013 - 17:23

Il documentario "Five Years", per chi volesse.

http://vimeo.com/66987988


L'ho visto adesso che ieri non ho avuto tempo, guardatevelo che è fichissimo. Ci sono le interviste di un sacco di suoi collaborati e filmati inediti a valanga. Wakeman, Fripp, Alomar ( :wub: ) e tanta altra bella gente.
  • 3
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#472 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2013 - 07:34

il video di Valentine's Day

http://www.youtube.c...eature=youtu.be

Il documentario "Five Years", per chi volesse.

http://vimeo.com/66987988


l'hanno rimosso :(
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#473 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2013 - 07:37

Ma da quanti anni era che Bowie non realizzava addirittura quattro video da un album?
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#474 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27803 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2013 - 08:54


Il documentario "Five Years", per chi volesse.

http://vimeo.com/66987988

l'hanno rimosso :(


Così imparate a non cuccarvi subito le segnalazioni di Gozzy. :P
Ora mi guardo il video di V.'s Day, anche se il pezzo rimane uno di quelli che mi dice di meno.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#475 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8772 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 luglio 2013 - 09:18

A me è forse quello che dice di più :P

ma capisco che possa non andar giù per la questione Sleepy Jackson
  • 0
Immagine inserita

#476 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27803 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2013 - 09:50

il video è fichissimo. E' l'ennesimo video che regge praticamente solo su lui, dopo i vari Life on Mars, Heroes, Be My Wife...
ora non so quanti altri abbiano video impostati unicamente su proprie inquadrature, e tutti belli, e tutti diversissimi fra loro, ma credo ben pochi. E' una spanna su tutti, non c'è niente da fare.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#477 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2013 - 09:56

Però quella chitarrina è proprio brutta! ;D
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#478 edo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 483 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2013 - 13:34

Le espressioni di bowie dovrebbero essere patrimonio dell'unesco :')
  • 2

#479 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27803 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2013 - 08:39

Ha tirato fuori questa nuova versione di Sound and Vision voce/piano. Da marzo a dire il vero, ma non ne sapevo niente, me l'ha segnalato NME oggi.
http://www.youtube.c...h?v=4gLuNeApNfQ

E' over-the-pucciness. Sì lo so che a Cool dà fastidio il termine puccy, ma che ci posso fare, è puccy Cool, stacce :**
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#480 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13216 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2013 - 08:45

nuova edzione limited ?
  • 0

#481 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2013 - 08:51

Io l'avevo sentita qualche settimana fa su Radio Dee Jay però a quanto ne so non fa parte dell'edizione limited di The Next Day... che invece conterrà un disco con le tre bonus già edite, un remix di Love is Lost e altri tre brani (immagino outtakes) che non conosco. Una rihannata insomma asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#482 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2013 - 16:40

Io next day non l'ho ancora preso, mi sa che prendo st'edizione qua
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#483 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2013 - 12:58

Molto bello il remix di Love is lost di James Murphy (ogni tanto il vecchio James ne azzecca ancora qualcuna)


  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#484 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2013 - 13:02

la seconda parte dello strumentale ricorda Radio Gaga, però mi piace. Devo ancora riprendere l'originale perché devo capire se l'arrangiamento di Ashes To Ashes glielo ha aggiunto Murphy oppure semplicemente lo ha alzato, in questo secondo caso me lo ero del tutto perso.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#485 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27803 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2013 - 13:09

boh, smarrisce un po' la potenza dell'originale, per me è ni. asd

Invece il video per il remix di Love is Lost è l'ennesimo gioiello. Un Bowie goticissimo, spettacolo totale.

http://www.youtube.c...h?v=dOy7vPwEtCw
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#486 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2013 - 17:18

Si proprio bello, decisamente migliore di quello per Valentine's Day, non mi dispiace nemmeno il remix nonostante sia abbastanza radicale e non all'altezza comunque della versione originale... però forse avrei preferito il suo ritorno improntato su sonorità simili.
Mi hanno deluso invece i brani nuovi per la versione deluxe, a parte una paio (The Informer, God Bless The Girl, comunque non eccelsa) non mi pare reggano il confronto con gli altri brani di The Next Day, soprattutto per via delle melodie (che in quel disco sono la cosa che continua a piacermi di più), mi suonano alquante "anziane" e non irrinunciabili.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#487 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2013 - 20:11

Sì, sono d'accordo anch'io. Ma vabbeh, non mi aspettavo molto di più, è la solita mossa per spremere un po' i fan ;D
(Però con me non attacca, già mi son preso la extended del disco...)
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#488 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 09 novembre 2013 - 08:38

per essere delle outtakes a me sembrano buone, sicuramente Atomica, un pelo meno God Bless the Girl, ah e Born in a UFO sembra scritta da Frank Black.
  • 0

#489 Ciscoteque

    utente 'patafisico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 547 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2013 - 13:50

Vi segnalo uno spot per Louis Vuitton - girato da Romain Gavras - che vede la partecipazione di Bowie con la sua "I'd Rather Be High" (nel Venetian Mix contenuto in "Extra").


  • 0

#490 Nigel's Plans

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 20 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2013 - 18:18

Un disco mediocre, sotto la cortina fumogena della pubblicità occulta dei media e della massiccia e vera pubblicità (ormai ci manca solo che bowie faccia gli spot pure per dolce e gabbana) e del piacevole ritorno c’è davvero ben poco, la solita minestra riscaldata….si salvano solo il primo singolo ( un riuscito mix di pomposità e melodia) e la walkerata finale, con la differenza che i capolavori fatti da walker negli ultimi 20 anni bowie se li sogna.
  • -3

#491 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27803 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2014 - 16:57

Nuovo singolo, sarà abbinato all'antologia in uscita.

 

Francamente non capisco come possa aver registrato un pezzo così come singolo, è improponibile. asd

 

A due passi dalle ultime robe di Walker. Per ora non so che dire, è molto dissonante e frammentata, forse troppo, ma questo si vedrà col tempo, magari mi conquista.

 

https://www.youtube....ch4rgIbYU#t=194 Inizia a 1:08, prima c'è un DJ che chiacchiera.


  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#492 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2014 - 17:49

Ma cos'è un rimaneggiamento in stille big band jazz di un outtake di Outside?

Scelta davvero assurda come singolo, anche se un suo best of vende a prescindere dall'inedito, però mi piace (soprattutto come canta) ed è completamente diversa da The Next Day, segno che non vuole cullarsi sui recenti allori e apre diversi scenari sul prossimo album in lavorazione.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#493 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2014 - 18:00

Ma cos'è un rimaneggiamento in stille big band jazz di un outtake di Outside?

 

In effetti (Or in a season of crime) sarebbe un ulteriore rimando all'atmosfera di quel discone.

Comunque non mi dispiace, come primo impatto, ma non ci si capisce una mazza.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#494 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2014 - 20:21

Tanta roba, solo lui poteva schiaffare un singolo art-jazz-mutante di 7' e 21'' in una raccoltona. asd

 


  • 5
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#495 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2014 - 20:28

ahah, figata!


  • 0

#496 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12411 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 13 ottobre 2014 - 06:14

Mio dio l'inedito è bellissimo. The Next Day mi è piaciuto tanto ma spero che nel prossimo osi di più, come in questa traccia. 


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#497 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27803 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2014 - 08:50

Risentita stamane già sembra avere molto più senso rispetto al primo impatto di ieri. Che il vecio riesca ancora a spiazzarmi così non può che essere positivo ovviamente.

 

Ah, l'arrangiamento della big band è di Maria Schneider, rinomata jazzista americana.


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#498 mueller80

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1407 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2014 - 17:44

Un brano abbastanza anonimo, uno scarto di magazzino che passerebbe inosservato se non ci fosse il nome di Bowie

 

davvero troppo lungo, tra l altro


  • -1

#499 Carlo86

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1566 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2014 - 07:41

Intanto, il 23 settembre è uscita una nuova edizione del box set "Sound + Vision". È stato aggiunto un quarto cd.

http://www.davidbowi...s-release-53281
  • 0
"Non possiamo parlare di Dio, o come preferisci chiamarlo, ma soltanto della nostra reazione a esso. Allo stesso modo, non penso che si possa parlare della musica, ma di una reazione soggettiva a essa" (Barenboim)

#500 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13216 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2014 - 09:21

gozer questa te la perdi?

 

https://www.facebook...ry_type=regular


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi