Vai al contenuto


* * * - - 10 Voti

Il Cliente Ha Sempre Ragione Aka La Ragione Si Dà Agli Stolti


  • Please log in to reply
796 replies to this topic

#651 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 26 agosto 2015 - 08:43

*
POPOLARE

enhanced-buzz-12745-1440517546-10.jpg

settimana scorsa abbiamo attivato un nuovo sistema di ticketing, sostituendo quello vecchio fatto dal capo che ormai era inadeguato.

collega 1: quindi se clicco su unisci posso unire il ticket hashtag 10 con il ticket hashtag 13 in un unico ticket?
collega 2: hashtag 10?
collega 1: sì non vedi che davanti al numero del ticket c'è il simbolino dell'hashtag?
collega 2: ehm, il cancelletto significa "numero", da sempre.
collega 1: ah...
  • 10

#652 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13073 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2015 - 11:32

Dio..
  • 0

#653 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2015 - 14:59

Ho il terrore di chiamare un giorno biock e finire su questo thread.


  • 2
Everybody needs a bosom for a pillow

#654 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7791 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2015 - 16:15

Ero con un mio amico all'Expo, in cui lui lavora con divisa e tutto.. Lo ferma una signora e gli chiede dov'è il padiglione di Singapore...lui ci pensa un attimo "uhm...no, non c'è il padiglione di Singapore".."No guardi, non è possibile mi ha inviato mio cognato una foto, mi ha detto che è questo qui"...guardiamo la foto e c'era una pagoda con dietro la GIUNGLA.


  • 2

#655 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 24 settembre 2015 - 08:38

Il nostro gestionale si apre tramite link su una pagina web.

cliente: Succede una cosa strana, se clicco due volte il gestionale si apre due volte.
biock: È normale.
cliente: Provo a chiuderne uno, speriamo non si chiuda anche l'altro.
biock: ...
  • 4

#656 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 29 settembre 2015 - 15:40

Oggi a causa del foglio di anamnesi che i pazienti devono compilare un padre ha scoperto che la figlia si fa le canne.

Mi sento un merdoso infame.


  • 1
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#657 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2015 - 15:51

ha fatto una scenata?


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#658 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 29 settembre 2015 - 16:01

No, a parte dire che l'avrebbe presa a calci in culo da lì a casa è stato civile.


  • 2
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#659 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2015 - 16:09

madonna mia che modi da buzzurro.

 

Solo mia madre quando mi scoprì mi chiese di fargliene una?

così si che mi mise il dubbio che magari era meglio smettere

asd


  • 1

#660 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 29 settembre 2015 - 16:25

Ho il terrore di chiamare un giorno biock e finire su questo thread.

l'ho visto solo adesso

marzy hai le receptionistine?
  • 0

#661 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2015 - 16:29

No, a parte dire che l'avrebbe presa a calci in culo da lì a casa è stato civile.

e non gli avete detto niente?


  • 0

#662 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2015 - 16:32

Ma il diritto alla privacy?
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#663 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 29 settembre 2015 - 17:17

Ma il diritto alla privacy?

Credo (non ero presente) che lui l'abbia vista sbarrare la casella incriminata mentre compilava il questionario.

Oh, comunque non vorrei dare un'impressione sbagliata, la cosa sui calci in culo l'ha detta a me mentre la figlia era in poltrona ma non col tono di chi dicesse sul serio, in realtà più che incazzato mi pareva che ci fosse rimasto male (e certo che gli abbiamo detto qualcosa, non io che sono inutile in questi casi ma le colleghe con figli). Comunque sono andati via tranquilli e non parevano sul piede di guerra, non immaginatevi scene terrone. Poi non si può mai sapere.

Detto questo, mi spiace per la ragazza.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#664 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13073 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2015 - 20:27

Per fortuna non era uno di quei fogli per la donazione del sangue dove chiede con quante persone hai scopato negli ultimi x mesi


  • 0

#665 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 29 settembre 2015 - 23:04

[...]in realtà più che incazzato mi pareva che ci fosse rimasto male

 
77036-billy-ray-cyrus-twerk-meme-ach-wqs
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#666 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2015 - 23:42

Per fortuna non era uno di quei fogli per la donazione del sangue dove chiede con quante persone hai scopato negli ultimi x mesi


Non ti chiedono una cosa del genere, dai. Soltanto se hai avuto o meno partner occasionali (il numero è ininfluente).
E per inciso, anche lì ti chiedono delle droghe.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#667 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2015 - 06:32

Ma quindi ci si incazza ancora per gli spinelli? Pensavo che ormai i figli della generazione X fossero giustificati (tale padre...)
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#668 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2015 - 07:59

Per fortuna non era uno di quei fogli per la donazione del sangue dove chiede con quante persone hai scopato negli ultimi x mesi

 

Dopo essere stato cazziato dalla dottoressa alla donazione del sangue per aver barrato la casella delle droghe leggere - e averle specificato a voce che avevo fatto tre tiri di joint sei mesi prima -, con una cosa tipo: "Ma non è la quantità, è proprio l'atteggiamento ad essere quello sbagliato. Quando non consumerà più droghe, potrà tornare a donare" - ecco, dopo questa, d'ora in poi non segnerò mai più la casellina della tròga nei questionari, anche se mi sono bucato appena prima di entrare nello studio/all'ospedale.


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#669 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2015 - 08:04

 

Per fortuna non era uno di quei fogli per la donazione del sangue dove chiede con quante persone hai scopato negli ultimi x mesi

 

Dopo essere stato cazziato dalla dottoressa alla donazione del sangue per aver barrato la casella delle droghe leggere - e averle specificato a voce che avevo fatto tre tiri di joint sei mesi prima -, con una cosa tipo: "Ma non è la quantità, è proprio l'atteggiamento ad essere quello sbagliato. Quando non consumerà più droghe, potrà tornare a donare" - ecco, dopo questa, d'ora in poi non segnerò mai più la casellina della tròga nei questionari, anche se mi sono bucato appena prima di entrare nello studio/all'ospedale.

 

 

Ti è andata veramente molto male, davvero. Ho frequentato un centro trasfusionale per parecchi mesi e ti assicuro che ho trovato sempre un atteggiamento molto diverso e sensato rispetto a quello che racconti.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#670 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2015 - 08:23

Ma è cambiato recentemente il questionario? Da me non fanno distinzione tra pesanti e leggere.

Anni fa, un tizio - era alla prima donazione - titubava di fronte alla domanda sull'uso di sostanze stupefacenti, attirando l'attenzione del dottore che si trovava in sala.

 

- Qual è il problema? Hai dei dubbi?

- Veramente sì...

Al che, il medico, avvicinandosi:

- Ah, la solita domanda... cosa hai assunto?

- Qualche canna.

A quel punto, ammiccando, il medico concluse così la questione:

- Guarda che c'è scritto droghe.


  • 3
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#671 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2015 - 08:27

ma io non ho capito a che fine chiedono delle canne o dei rapporti, al di là della questione bigotta e privacy ecco

 

madonna mia che modi da buzzurro.
 
Solo mia madre quando mi scoprì mi chiese di fargliene una?
così si che mi mise il dubbio che magari era meglio smettere
asd


avevano trovato e arrestato (carcere minorile) un amico (con cui stavo dalla prima elementare) con 2 etti e mezzo di hashish, le madri della gang si sono preoccupate e hanno fatto la riunione a casa mia, mia madre, in completa ingenuità, ha chiesto:"con 2 etti e mezzo quanti spinelli si fanno? 5, 10?", a questo punto la madre di un altro, già passata per la tragedia col fratello maggiore, ha risposto "ma che 10, 10mila!!!", poi è entrata mia sorella in salone e mia madre le ha detto che non era nulla, o meglio solo un furto di un motorino (???) ma che non c'erano "drogati", per tranquillizzarla
  • 0

 


#672 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 30 settembre 2015 - 08:27

Il nostro questionario chiede solo "sostanze stupefacenti", alle canne ho pensato io perché guardando la tipa sinceramente non me la vedo alle prese con altro.

(Ora che ci penso, può darsi che il padre si sia preoccupato perché pensava a peggio...)


  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#673 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2015 - 08:31

Il nostro questionario chiede solo "sostanze stupefacenti", alle canne ho pensato io perché guardando la tipa sinceramente non me la vedo alle prese con altro.
(Ora che ci penso, può darsi che il padre si sia preoccupato perché pensava a peggio...)


ho capito ma oggi anche i genitori sanno la differenza; per dire mio padre la sapeva già allora (ha detto che aveva pure fumato in Albania, DIO!!!), mia madre vive(va) in una campana di vetro, se beve un dito di vino si ubriaca
  • 0

 


#674 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2015 - 08:34

Quei questionari comunque sono la prova inconfutabile della propria colpevolezza morale. Secondo me non è un caso.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#675 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2015 - 08:38

Quei questionari comunque sono la prova inconfutabile della propria colpevolezza morale. Secondo me non è un caso.


ma poi cosa credono?
che se doni del sangue "drogato" si sballa pure chi lo riceve?

"drogato" è un termine stupendo
  • 0

 


#676 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2015 - 09:19

 

Per fortuna non era uno di quei fogli per la donazione del sangue dove chiede con quante persone hai scopato negli ultimi x mesi

 

Dopo essere stato cazziato dalla dottoressa alla donazione del sangue per aver barrato la casella delle droghe leggere - e averle specificato a voce che avevo fatto tre tiri di joint sei mesi prima -, con una cosa tipo: "Ma non è la quantità, è proprio l'atteggiamento ad essere quello sbagliato. Quando non consumerà più droghe, potrà tornare a donare" - ecco, dopo questa, d'ora in poi non segnerò mai più la casellina della tròga nei questionari, anche se mi sono bucato appena prima di entrare nello studio/all'ospedale.

 

Sulla droga ho cambiato posizione venti volte, passando dalle più estreme in un senso o nell'altro, ma questo atteggiamento puritano e ridicolo non penso di averlo mai toccato. La stessa fobia bacata che hanno in posti come Cina o Singapore, solo che lì almeno ci sono ragioni storiche dietro a questa follia.


  • 0

#677 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 30 settembre 2015 - 11:55

Ma quindi ci si incazza ancora per gli spinelli? Pensavo che ormai i figli della generazione X fossero giustificati (tale padre...)

 

Che bello
due amici una chitarra e lo spinello
e una ragazza giusta che ci sta
e tutto il resto che importanza ha?


  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#678 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 07 ottobre 2015 - 09:52

receptionist: a quale indirizzo dobbiamo mandare la richiesta? (notare che sono nostri clienti da due anni)
biock: assistenza@dovelavorabiock.it
receptionist detta al direttore: info@dovelavorabiock.com
biock: no! assistenza@dovelavorabiock.it
receptionist: infodovelavorabiock@.it?
biock: no! assistenza@dovelavorabiock.it
receptionist: assistenzadovelavorabiock@.it?
biock: aspetti che le apro il notepad e glielo scrivo
  • 5

#679 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2015 - 10:21

Dovelavorabiock S.p.A.


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#680 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9180 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2015 - 11:05

receptionist: a quale indirizzo dobbiamo mandare la richiesta? (notare che sono nostri clienti da due anni)
biock: assistenza@dovelavorabiock.it
receptionist detta al direttore: info@dovelavorabiock.com
biock: no! assistenza@dovelavorabiock.it
receptionist: infodovelavorabiock@.it?
biock: no! assistenza@dovelavorabiock.it
receptionist: assistenzadovelavorabiock@.it?
biock: aspetti che le apro il notepad e glielo scrivo

 

lucy-moran-telephone.jpg

 

ci piace immaginarla cosi'.


  • 1

#681 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2015 - 08:57

Ma cone fa questa gente non dico a lavorare, ma proprio a sopravvivere in questo mondo?
  • 0

#682 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 14 ottobre 2015 - 16:46

biock: si ricorda la procedura per farmi collegare da remoto sul suo computer?
receptionist: certo, come devo fare?


direttore: sento che state facendo dei lavori.
biock: no non siamo noi. stanno ristrutturando l'ufficio di sotto e fanno un rumore infernale.
direttore: sa cosa si dice dalle mie parti? quando arrivano i muratori scappano gli zingari.
biock: ah sì?
direttore: poi lei sta meglio di me, adesso devo fare il checkin a un gruppo di indiani. mamma mia.
biock: la capisco.
  • 1

#683 Jack DiSpade

    Critico proto-punk

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 629 Messaggi:
  • LocationArezzo

Inviato 19 ottobre 2015 - 20:10

Oggi in libreria

 

Cliente: "avete qualcosa di Dino Campana?"

Io: "No, mi spiace, non abbiamo niente."

Cliente: "Perché?!"

Io: panico assoluto, cosa avrei dovuto rispondere???


  • 1

#684 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13073 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2015 - 22:00

"Perché lo comprano solo quattro sfigati tra il borderline e l'esoterico e non ci conviene ordinarlo"

 

Scherzi a parte, a volte anche io ho cercato suoi libri e non c'erano. Perché?


  • 0

#685 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2015 - 00:24

Oggi in libreria
 
Cliente: "avete qualcosa di Dino Campana?"
Io: "No, mi spiace, non abbiamo niente."
Cliente: "Perché?!"
Io: panico assoluto, cosa avrei dovuto rispondere???


Lol
D'ora in poi chiedero' sempre il perche' anche io, per qualsiasi cosa
  • 1

#686 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 20 ottobre 2015 - 07:26

Celeberrimo l'aneddoto per cui Campana strappasse parti dei Canti Orfici in base al lettore a cui consegnava il libro: Papini  ne ebbe una copia intonsa, Marinetti non ricevette quasi nessuna pagina asd


  • 0

#687 Jack DiSpade

    Critico proto-punk

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 629 Messaggi:
  • LocationArezzo

Inviato 20 ottobre 2015 - 08:00

"Perché lo comprano solo quattro sfigati tra il borderline e l'esoterico e non ci conviene ordinarlo"

 

 

è quello che ho pensato anche io asd  e in effetti la risposta è stata abbastanza simile "sa non è molto richiesto", con qualche scusa reverenziale biascicata


  • 0

#688 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9180 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2015 - 09:09


 

Oggi in libreria
 
Cliente: "avete qualcosa di Dino Campana?"
Io: "No, mi spiace, non abbiamo niente."
Cliente: "Perché?!"

 

"scusi, non siamo molto in Campana"

 

 

auto :facepalm:


  • 0

#689 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 20 ottobre 2015 - 12:02

tumblr_mzuntg5tqR1t3n8b4o1_400.png


  • 2

#690 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26094 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2015 - 12:06

ahahhahhaha

in questo mio stato di forma se trovassi dei commessi impacciati o stupidi farei come quello qui sopra asd

COSA HAI DETTO?
HAI DETTO GOZZY?

STAI IN CAMPANA asd


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#691 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 30 ottobre 2015 - 10:31

*
POPOLARE

Le mie - poche, per fortuna - frequentazioni con i colleghi romani regalano sempre momenti di grande soddisfazione professionale (e personale)

 

Ieri ho mandato a un mio collega (su indicazione del capo, perchè quel collega non l'ho mai visto nè sentito prima) che fa (più o meno) controllo di gestione delle schede di excel (fatte a cazzo di cane, ma vabbè) per riempire le quali mi sono fatto un mazzo così (ieri ho postato poco ahimè) estrapolando da un progetto n voci di prezzo e ricalcolandole e riaccorpandole secondo i loro criteri (che ovviamente confliggono con la specificità tecnica di un progetto,ma vabbè), e cioè area di attività, conti, centri di costo, eccetera e suddividendole, infine, per ogni Ente interessato ai lavori (decine, tra Province e  Comuni).

Preciso che questo è un lavoro che dovrebbero fare loro, ma che per ragioni che non posso spiegare (c'è di mezzo incidenti, morti, indagini della magistratura, etc) hanno smollato a noi

 

Gli mando sta roba (ovviamente in pdf) via mail e dopo due minuti mi chiama (ripeto: mai inculato prima, nemmeno via mail)

Mi scuso per il romanesco abbozzato

 

A Dest bello, come stai? Che se dice?

b-bene, e tu?

Allora senti, circa tutta quella munnezza in pdf che m'hai mannato, ce stanno nsacco de cretinate, me dovresti rimandà il file in excel così te lo sistemo io e poi devi fà così pure l'artre

Ok, ti mando quello delle province di Siena e di Firenze

Manname quello che te pare, così vi sistemo la cazzate ch'avete fatto

 

resisto alla tentazione di mandarlo dove merita e quindi il discorso verte sul calcio (è romanista) per i successivi 10 minuti

Gli mando la roba, vado a prendere un caffè e al ritorno trovo la mail in cui mi corregge la scheda: la correzione consiste nell'avere inserito la parola metalliche tra le parole barriere e cavalcavia.

 

Mi chiama per sapere se ho ricevuto e capito il tutto, lo ringrazio (...) e lui mi fa

 

De niente, pe n'amico questo e artro


  • 18

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#692 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2015 - 10:37

Colleghi di Roma : Dest = Colleghi di Parigi : Bosf

 

Non conosci la maleducazione finché uno di questi cerebrolesi non chiama il tuo interno e ti dice in inglese foie grassonico cosa devi fare. Tutto è urgente/un'emergenza/non può aspettare, tutto quello che stai facendo fino a quel momento deve essere messo in standby perché sono arrivati loro.


  • 0

#693 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2015 - 12:28

Più che altro hai l'aria di essere uno stagista, bosfy  asd


  • 0

#694 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 30 ottobre 2015 - 12:41

Le mie - poche, per fortuna - frequentazioni con i colleghi romani regalano sempre momenti di grande soddisfazione professionale (e personale)

 

Ieri ho mandato a un mio collega (su indicazione del capo, perchè quel collega non l'ho mai visto nè sentito prima) che fa (più o meno) controllo di gestione delle schede di excel (fatte a cazzo di cane, ma vabbè) per riempire le quali mi sono fatto un mazzo così (ieri ho postato poco ahimè) estrapolando da un progetto n voci di prezzo e ricalcolandole e riaccorpandole secondo i loro criteri (che ovviamente confliggono con la specificità tecnica di un progetto,ma vabbè), e cioè area di attività, conti, centri di costo, eccetera e suddividendole, infine, per ogni Ente interessato ai lavori (decine, tra Province e  Comuni).

Preciso che questo è un lavoro che dovrebbero fare loro, ma che per ragioni che non posso spiegare (c'è di mezzo incidenti, morti, indagini della magistratura, etc) hanno smollato a noi

 

Gli mando sta roba (ovviamente in pdf) via mail e dopo due minuti mi chiama (ripeto: mai inculato prima, nemmeno via mail)

Mi scuso per il romanesco abbozzato

 

A Dest bello, come stai? Che se dice?

b-bene, e tu?

Allora senti, circa tutta quella munnezza in pdf che m'hai mannato, ce stanno nsacco de cretinate, me dovresti rimandà il file in excel così te lo sistemo io e poi devi fà così pure l'artre

Ok, ti mando quello delle province di Siena e di Firenze

Manname quello che te pare, così vi sistemo la cazzate ch'avete fatto

 

resisto alla tentazione di mandarlo dove merita e quindi il discorso verte sul calcio (è romanista) per i successivi 10 minuti

Gli mando la roba, vado a prendere un caffè e al ritorno trovo la mail in cui mi corregge la scheda: la correzione consiste nell'avere inserito la parola metalliche tra le parole barriere e cavalcavia.

 

Mi chiama per sapere se ho ricevuto e capito il tutto, lo ringrazio (...) e lui mi fa

 

De niente, pe n'amico questo e artro

 

Dai già fortunato che non ti ha chiamato Ah Isaia Panduri (laby :°) asd


  • 4

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#695 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 27 novembre 2015 - 18:23

- Buonasera, c'è un problema con il gestionale. Sto cercando di emettere una nota di credito ed esce un messaggio di errore.
- Mi dica chi è l'intestatario che faccio un controllo.

Me lo dice, la saluto e metto giù.
Apro il gestionale e il log per vedere gli errori, saranno passati 30 secondi e squilla il telefono.

- Buonasera, c'è un problema con il gestionale. Sto cercando di emettere una nota di credito ed esce un messaggio di errore.
- È la stessa nota di credito di un minuto fa?
- Ah già.

E mette giù.

Segue un minuto di discriminazioni territoriali.
  • 1

#696 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 29 novembre 2015 - 15:21

PLFN59b.png

 

hrITolP.png

 

 

 

YaF1omU.png


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#697 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 03 dicembre 2015 - 10:56

- Ho fatto le modifiche. Deve chiudere e riaprire il programma.
- È chiuso.
- Allora deve solo aprirlo.
...
- Si è aperto, lo chiudo e lo riapro?
  • 1

#698 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13073 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2015 - 12:51

Una cliente di mia madre è andata in negozio a reclamare. Secondo lei, mia madre le aveva fatto pagare un pacchetto-regalo vuoto, senza nulla all'interno.

 

ashd


  • 2

#699 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 26 dicembre 2015 - 18:58

Una cliente di mia madre è andata in negozio a reclamare. Secondo lei, mia madre le aveva fatto pagare un pacchetto-regalo vuoto, senza nulla all'interno.

 

ashd

 

Signora,non è vuoto c'e dentro 4'33''


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#700 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 12 gennaio 2016 - 17:48

Albergatori vs inglese.

- le mando i nomi delle camere sia in italiano che in inglese.
- benissimo, così poi inserisco entrambe le lingue nel sistema.

ITALIANO: Matrimoniale con terrazza personale
INGLESE: Double with terrace staff
  • 4




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi