Vai al contenuto

Foto
* * - - - 3 Voti

Info Circa Semitrasloco Da Città A Città

• Please log in to reply
127 replies to this topic

#21 biock

biock

Lurker professionista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6689 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 13 febbraio 2013 - 14:58

Grande ele che vieni in Milano.

- Inviare i pacchi via corriere?

Se usi SDA rischi che non arriva niente, con Bartolini se c'è del rompibile arriva sicuramente rotto, con UPS tutto ok ma ti costa un occhio della testa.

per scaricare il furgone poi basta paloz ashd

asd
  • 0
(VIMO)DRONES | Last.fm

NON HO VERGOGNA DI ANDARE A ZINGONIA

FANTAMORTO - 2016 LISTE - 2015 LISTE
TOTOMONDIALI ONDAROCK 2014 - CLASSIFICONE
TOTO NBA PLAYOFFS - 2016 FIRST ROUND - 2015 - 2014 - 2013

#22 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 83944 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2013 - 15:00

quante feste

dillo in meridione che non sei ancora arrivata e già c'è la festa
  • 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#23 Çorkan

Çorkan

Utente onicofago con ghiri in culo

• Members
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 13 febbraio 2013 - 15:15

E...e....e di lui che ne sarà? :'(

Immagine inserita
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#24 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • 7819 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 13 febbraio 2013 - 15:17

Immagine inserita

http://www.youtube.com/watch?v=IVeVIFZpsRE
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#25 biock

biock

Lurker professionista

• Members
  • 6689 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 13 febbraio 2013 - 15:18

Immagine inserita
  • 0
(VIMO)DRONES | Last.fm

#26 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • 7819 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 13 febbraio 2013 - 15:19

biock, sei lento.
io ho messo pure il linkino con citazione colta

mi vergogno di avere avuto la stessa idea
  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#27 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 83944 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2013 - 15:27

uff era un rigore, ho almeno 20 foto di gatti investiti
  • 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#28 Guest_la grande illusion_*

Guest_la grande illusion_*
  • Guests

Inviato 13 febbraio 2013 - 15:55

ahhhhh alla fine hai deciso. ora ti devi disabituare alle vecchine con le sgagliozze e andare a fare la chiccosa borghese in giro per gli happy hour. mi raccomando, quando sentirai mancanza di bbari riguarda https://www.youtube....h?v=ZcZgJ88cUVU

#29 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27966 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 febbraio 2013 - 16:04

Elly consiglio personale, butta via tutto, non portarti niente, nemmeno i libri e i dischi, niente
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#30 BillyBudapest

BillyBudapest

Enciclopedista

• Members
  • 7696 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2013 - 16:10

nemmeno i vestiti.
  • 0

#31 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27966 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 febbraio 2013 - 16:13

nemmeno i vestiti.

Stavo per scriverlo io ma avevo paura di billy budapest
ah sei tu, scusa
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#32 BillyBudapest

BillyBudapest

Enciclopedista

• Members
  • 7696 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2013 - 16:23

il corpo di eleanor è d'interesse per la scienza.
  • 0

#33 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16450 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2013 - 16:25

Io, il giorno della foto delle "tette", c'ero.
  • 0

#34 marz

marz

in un romanticismo hegeliano

• Members
  • 6844 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2013 - 16:27

in bocca al lupo ilaria.

Ups tutta la vita comunque. Portati lo strettissimo indispensabile e, soprattutto, se hai molte scatole e decidi per il furgone, fai un inventario numerando i cartoni e segnando in una lista cosa c'è dentro ogni pacco. E' una cosa utilissima.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#35 Eleanor Rigby

Eleanor Rigby

Utente che paga sempre i suoi debiti.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2013 - 16:38

Elly consiglio personale, butta via tutto, non portarti niente, nemmeno i libri e i dischi, niente

Minchia ma come si fa?
Tu hai fatto così?

Io son partita prima da un "Mi porto tutti i libri", poi son passata ad un ragionevole "Mi porto i libri che hanno per me qualche significato"
perchè son davvero troppi e se non faccio così non ce la si fa.
Però non posso pensare di non portarmi i dischi o i libri, alla fine c'è più vita la' dentro che nei vestiti, a sto punto lascio i vestiti, come da consiglio.

GattoPalmiro resterà con la nonpiùdolcemetà, inizialmente non so dove sbatterò, credo in casa condivisa, quindi non posso imporre la presenza di un animale domestico. Mi piange il cuore al solo pensiero ma non posso nemmeno pensare di far vivere un micio in una stanza.

PS: Siete dei CAZZARI quando si tratta di thread di consigli oh.
  • 0

Zingonia di una certa età

Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso

#36 Guest_la grande illusion_*

Guest_la grande illusion_*
  • Guests

Inviato 13 febbraio 2013 - 17:07

ilà, io avevo fatto una selezione severissima di libri e dischi. così severa che se ora entri in camera ed emetti un solo respiro ti cade addosso tutto, ma tant'è. praticamente parti dalla prima selezione, poi fai la selezione della selezione e così via finché ti rendi conto che riusciresti ad avere spazio vitale in quel caso.
andrai a vivere con coinquilini/ da sola/ o che? -> sono stupida(/trimona) ho letto solo ora della casa condivisa

#37 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83944 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2013 - 17:17

GattoPalmiro resterà con la nonpiùdolcemetà, inizialmente non so dove sbatterò,

e i bambini?

sei senza cuore
  • 0
Tanto bene.

#38 biock

biock

Lurker professionista

• Members
  • 6689 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 13 febbraio 2013 - 17:34

inizialmente non so dove sbatterò

Ha detto yoshi porcellino che ti può subaffittare un pezzo di gabbia.
  • 2
(VIMO)DRONES | Last.fm

#39 Eleanor Rigby

Eleanor Rigby

Utente che paga sempre i suoi debiti.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2013 - 20:00

ilà, io avevo fatto una selezione severissima di libri e dischi. così severa che se ora entri in camera ed emetti un solo respiro ti cade addosso tutto, ma tant'è. praticamente parti dalla prima selezione, poi fai la selezione della selezione e così via finché ti rendi conto che riusciresti ad avere spazio vitale in quel caso.
andrai a vivere con coinquilini/ da sola/ o che? -> sono stupida(/trimona) ho letto solo ora della casa condivisa

Inizialmente mi apppoggerò da un amico che mi ha dato disponibilità per me e le cose, poi si vedrà ma credo che per un po' non potrò permettermi nulla di 'mio'.

La selezione non mi inquieta,
se non fosse che non so tu/voi come ve la siete vista, ma
in linea di massima ciò che non mi porto sarà eliminato, letteralmente,
perchè la nonpiùdolcemetà si cercherà un monolocale e non ho a chi lasciare roba (non ho casa dei miei, per intenderci).
Quindi se ne vanno proprio pezzi di Quore.
  • 0

Zingonia di una certa età

Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso

#40 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83944 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2013 - 21:29

Inizialmente mi apppoggerò da un amico che mi ha dato disponibilità per me e le cose,

l'avevo già detto a telegram ma non si era fidato: se hai bisogno di lasciare qualcosa tipo valige ecc. puoi anche a casa mia
  • 0
Tanto bene.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq