Vai al contenuto


Foto
* * * * - 7 Voti

Aerosmith, I Campioni Dell'Hard Rock Made In U.S.A.


  • Please log in to reply
174 replies to this topic

#101 clay

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2014 - 17:27

vabbè dai, stendiamo un velo pietoso

I Queen senza Mercury sono semplicemente ridicoli, pur con tutta la stima che ho per May e Taylor
  • 1

#102 Robert Plant

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1564 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2014 - 17:45

Il progetto con Rodgers l'ho trovato di tutto rispetto. L'album fatto con l'ex cantante dei free ha qualche buon pezzo. Il problema è che suona poco queen e molto Rodgers. Si capisce che l'hanno composto adattandosi allo stile di Paul. Avrebbero dovuto lasciare la paternità del disco allo storico cantante dei free, figurando nei credits solo come compositori e produttori.
  • 0

#103 clay

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2014 - 18:02

Io l'ho trovato un disco di tanto mestiere, con un hard canonico ma abbastanza blando.......insomma niente di che, poi vabbè li ho anche visti in concerto, ma solo per vedere almeno una volta nella vita Roger e Brian, non avendo potuto vedere per motivi anagrafici il divino Freddie, ed è stato uno show di tutto rispetto.
  • 0

#104 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18065 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2014 - 18:27

Clay quando uscì la trovavo carina, mi capitava spesso di guardare il video (anche se la Kunis era ancora troppo bambina, non bucava lo schermo come la Silverstone) però le mancava qualcosa, infatti non mi invogliò ad ascoltare e comprare Just Push Play (che aveva pure una copertina orrenda), che pure era l'album successivo a Nine Lives che invece avevo ascoltato moltissimo.
L'altro singolo, Flying Away From Here mi pare, era invece terribile, una ballatona stanchissima... e fece scomparire di colpo il mio affetto per gli Aerosmith asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#105 clay

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2014 - 18:30

L'altro singolo, Flying Away From Here mi pare, era invece terribile, una ballatona stanchissima... e fece scomparire di colpo il mio affetto per gli Aerosmith asd


sì quella era proprio pessima, sembrava una canzone di lenny kravitz ;D
  • 0

#106 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18065 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2014 - 18:32

Ma povery Lenny! asd
Diciamo che sembrava una canzone degli ultimi album di Kravitz ;)
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#107 clay

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2014 - 18:34

mama said era un buon disco.....però poi insomma...già quello con rock and roll is dead era abbastanza scialbo. non lo ascolto da un sacco di tempo comunque.
  • 0

#108 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18065 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2014 - 18:36

Ma anche in Are You Gonna Go My Way c'era ancora molto di buono, è appunto da Circus che inizia un lento declino... ma quello non era comunque un disco da buttare via in toto.
  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#109 clay

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2014 - 18:37

ecco "are you gonna go my way" mi manca, ricordo solo il singolazzo, rimedierò..thanks
  • 1

#110 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18065 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2014 - 18:40

Meno bello e più variegato di Mama Said ma disco onestissimo (e molto meno rockeggiante di quanto il singol lasci intuire).
  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#111 clay

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2014 - 18:42

in "circus" c'era una ballata che però mi piaceva....mi pare "God"...abbastanza psichedelica, niente male.
  • 0

#112 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18065 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2014 - 18:49

Si God Is Love... ecco diciamo che Are You Gonna Go dovrebbe essere il suo album più soul-psichedelico, magari ti piace!
  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#113 clay

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2014 - 17:44

appena "comprato", ti farò sapere, grazie!
  • 1

#114 clay

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2014 - 16:10

l'ho ascoltato floods...allora, mi è sembrato un po' patinato, come dici tu è meno heavy di quanto ci si potesse aspettare..."sugar" e "black girl" sembrano quasi pezzi di Prince, comunque in generale non è malaccio. adesso passo a "let love rule" che mi manca proprio.
  • 1

#115 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 02 febbraio 2014 - 16:11

clay dovendo scegliere preferisci gli aerosmith o i kiss? comunque possiamo tranquillamente dire che sono le due più grandi hard rock band made in usa
  • 1

#116 clay

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2014 - 16:14

è come scegliere tra fratello e la sorella......forse gli Aerosmith sono un po' più smaliziati, hanno saputo fare grandi cose anche nei 90, mentre i Kiss forse sono stati più importanti

c'era un 'intervista a Gene Simmons su Repubblica l'altro giorno, l'hai letta? io no.
  • 0

#117 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 02 febbraio 2014 - 16:18

no non l'ho letta, qualche giorno fa sempre a proposito dei kiss avevo letto che peter criss ed ace frehely potrebbero rientrare nella band
  • 0

#118 clay

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2014 - 16:21

peter criss ed ace frehely potrebbero rientrare nella band


:ossequi: immortali!
  • 0

#119 clay

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2014 - 11:52

uno dei migliori pezzi dal bestselle "get a grip"


  • 1

#120 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 06 febbraio 2014 - 12:13

tra le ballads di get a grip è la migliore, trovo un po' lagnosa crazy
  • 0

#121 clay

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2014 - 12:15

Crazy è una ballata furbetta che occhieggia al pubblico adolescenziale ma è ok, Amazing ha pure un certo dramma nel testo, in cui Tyler parla delle sue vicissitudini con la droga.
  • 0

#122 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 06 febbraio 2014 - 12:20

restando in tema di ballads, senti che bella sta versione unplugged di season of wither


  • 1

#123 clay

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2014 - 18:41

permament vacation è sempre un po' bistrattato, ma questo è un gran singolazzo


  • 2

#124 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 07 febbraio 2014 - 19:24

Permanent Vacation spacca.
  • 1

#125 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17651 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2014 - 19:25

Comunque il titolo di questo thread è pacchianissimo.
  • 0

#126 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8283 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2014 - 19:27

Comunque il titolo di questo thread è pacchianissimo.


un po' come certo hard-rock
  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#127 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 07 febbraio 2014 - 20:26

permament vacation è sempre un po' bistrattato


indubbiamente tra i 10 migliori album hard rock degli anni 80
  • 1

#128 clay

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2014 - 12:37


permament vacation è sempre un po' bistrattato


indubbiamente tra i 10 migliori album hard rock degli anni 80


l'unico problema è che viene oscurato da un capolavoro totale come pump

http://www.youtube.com/watch?v=n-Zv2uIZOSs
  • 1

#129 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5219 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 10 febbraio 2014 - 16:04

Permament Vacation non è male ma riportò gli Aerosmith al top seguendo la moda dell'hair metal, è snobbato dai critici poiché è considerato un lavoro un po' troppo commerciale. Anche per me Pump è nettamente superiore.
  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#130 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 11 febbraio 2014 - 11:12

Anche per me Pump è nettamente superiore.


boh, secondo me stanno alla pari, preferisco le canzoni di permanent vacation, sono più belle, inoltre è un disco più vario (qua e la si trovano alcuni elementi blues tipici degli aerosmith prima maniera), pump è più granitico e forse anche meglio prodotto
  • 2

#131 clay

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2014 - 18:13

Permament Vacation non è male ma riportò gli Aerosmith al top seguendo la moda dell'hair metal, è snobbato dai critici poiché è considerato un lavoro un po' troppo commerciale


non penso sia un difetto....erano bravi anche a cavalcare l'onda del momento, ad esempio in pieno periodo grunge uscirono con uno dei loro singoli più aggressivi e memorabili di sempre

http://www.youtube.com/watch?v=7nqcL0mjMjw
  • 3

#132 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9186 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2015 - 15:26

comunque fatta la tara alla tamarraggine get a grip per quanto bistrattato dalla critica resta un bel dischetto... ho sempre avuto un debole per questa: 

https://www.youtube....h?v=IR67NSqPVWc

 

struttura abbastanza da capogiro, con quegli assoli di basso e chitarra a meta' pezzo e la coda con i coretti alla fine che richiamano il finale di sgt pepper.

 

:metal:


  • 1

#133 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 15 ottobre 2016 - 16:11

forse non tutti sanno che steven tyler è di origini calabresi il suo vero cognome è tallarico

 

http://www.repubblic...yler-131514338/


  • 0

#134 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26116 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2016 - 10:04

Su Rai 5 gira un bel Live
Ho apprezzato molto il secondo chitarrista, grandissimo stile e un suono coi fiocchi. Taylor il una voce pazzesca riesce a usarla anche come tappeto sonoro tipo tastiera
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#135 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26116 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2016 - 10:11

Contentissimo poi perché fanno sentire il buon blues rock a giovani che tendenzialmente sono solo li per il rock da stadio e invece finiscono per impazzire più per il blues
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#136 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 16 ottobre 2016 - 10:18

tyler ha una timbrica incredibile, quando canta non prende le note e basta ma le stratifica in varie dimensioni sfumate, cioè è difficile da spiegare

 

http://youtu.be/h3Yrhv33Zb8


  • 1

#137 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 11 dicembre 2017 - 21:21

il disco omonimo d'esordio è molto sottovalutato, sentite qua

 

http://youtu.be/aZtrnLvcT1w


  • 0

#138 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 dicembre 2017 - 21:57

Band tanto truzza quanto meravigliosa.
Fortissimi sia nelle hit appiccicose da classifica che nei brani più tosti e gagliardi, esempi pregevoli della prima categoria sono robe tipo 'sweet emotion' e 'dream on', della seconda invece mi gasano ben bene 'toys in the attic' e 'young lust'.

io credo che l'opinione su riportata sia un po' la conclusione a cui sono giunto dopo tanti anni in cui ho espresso giudizi contrastanti. Li ho amati (avevo un posterone di Joe Perry in cameretta), li ho abbandonati, li ho snobbati, ignorati, tollerati, poi ripresi e riamati.
Sicuramente non riuscirò mai a considerarli nell'ottica in cui vengono visti dalla massa del pubblico americano: basta guardare il video di qualche loro live per capire quanto siano venerati e persino ballati da gente che non avrei mai pensato potesse andare a un concerto hard rock. Come dice Succo, la gente va lì e forse senza saperlo ama e balla il blues.
Considero il loro bassista un grande, uno dei migliori bassisti dell'hard rock, Tyler ha una voce che la riconosci dopo un secondo ed è anche un frontman di prima classe, Perry è un chitarrista che si è fatto le ossa con tanta pratica e veramente molta poca teoria (una categoria di musicisti che magari ti fa storcere un po' il naso rispetto a tanti fenomeni, ma è anche fatta di gente che sa usare la nota giusta al punto giusto con classe e senza strafare) e vorrei studiarli meglio per capire il vero ruolo del secondo chitarrista, che ho il sospetto non sia un banale ritmico che ogni tanto ci infila un assolo tanto per.
Comunque mi sono incuriosito e voglio leggermi l'intero thread ascoltando tutti i video consigliati.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#139 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1661 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2017 - 08:58

Band strepitosa e secondo me anche sottovalutata per molti aspetti. Negli anni settanta hanno fatto dischi capolavoro mentre negli ottanta e novanta - rientrato Perry in formazione - sono riusciti a unire la melodia con l'hard rock bello potente. Fino a Honkin' On Bobo per me hanno sbagliato veramente poco. L'ultimo l'ho sentito pochissimo, ma non era nemmeno necessario farlo quel disco. 


  • 0

#140 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2017 - 09:34

I primi 4 (facciamo anche 5, Draw the Line non è da buttare) sono album hard rock davvero belli.

 

Grande la citazione del bassista Trick, in effetti le linee di Tom Hamilton sono uno degli elementi che maggiormente mi fanno apprezzare Tyler e co.


  • 0

#141 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 dicembre 2017 - 12:31

Impossibile non citare il bassista considerato che uno degli elementi chiave di quel gruppo è il ritmo la pulsazione della musica. Non è il classico bassista che martella sul basso senza tregua o che, al contrario, fa il minimo sindacale. Lavora bene sui ritmi e produce licks molto cool. Gente di gran mestiere.


  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#142 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26116 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2017 - 12:49

Va beh, ma "I don't want to miss a thing" (che a me piace ?_? ) è comunque un pezzo tardissimo, avevano finito le cartucce da un pezzo, tant'è vero che dopo quella (che non hanno manco scritto loro) non han fatto più niente di decente. Insomma non prendiamola a paradigma della band.

Detto ciò, riguardo agli album storici, il primo ha soltanto "Dream On" in pratica, il resto è grezzo rock-bluesotto, veramente noioso.
Di "Toys in the Attic" ricordo solo i tre pezzi portanti ("Sweet Emotion", "Walk This Way", la title-track), su cui ho sentimenti contrastanti (in senso mi piacciono tutte, ma c'è sempre la pagliuzza: "Walk This Way" è sovraesposta e non è un pezzo talmente perfetto da reggere una simile usura, "Sweet Emotion" è fichissima ma stai sempre lì a rosicare su come avrebbe potuto essere se l'avessero sviluppata tutta come l'intro anziché mettersi a rockeggiare, la title-track... beh, qui in effetti non ho molto da ridire). Ci tornerò sopra, comunque sia non ne ho un ricordo da album impeccabile (ultime parole famose, stai a vedere che lo riascolto e mi fulmina).
"Rocks" è "Toys in the Attic" con la produzione pompata, ma sfiatato da un punto di vista creativo. Anche i singoli impallidiscono rispetto ai precedenti. (Piccola nota personale, senza alcuna rilevanza: stranamente in questo disco non mi piace manco la voce di Tyler, che di solito mi acchiappa sempre).

Quelli dopo non li conosco, salto direttamente a "Pump": questo sì che è bello tutto, prodotto in maniera incredibile, con arrangiamenti insospettabilmente variegati e una scaletta che pare un greatest hits. E' adorabile, persino quei piccoli siparietti sperimentali fra un pezzo e l'altro.

Dulcis in fundo, una nota per il loro bassista, che è davvero un ganzo, fosse anche solo per quello che combina in "Sweet Emotion" e "Janie's Got A Gun".

 

sono la rock band americana più venduta di sempre.

Ehm... gli Eagles non sarebbero molto d'accordo con questo punto. asd

 

bell'intervento di goz, anche se non concordo su Rocks, un album molto avanti , forse il loro migliore


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#143 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 12 dicembre 2017 - 17:22

Impossibile non citare il bassista considerato che uno degli elementi chiave di quel gruppo è il ritmo la pulsazione della musica. Non è il classico bassista che martella sul basso senza tregua o che, al contrario, fa il minimo sindacale. Lavora bene sui ritmi e produce licks molto cool. Gente di gran mestiere.

 

eh si, per certi versi paragonabile a michael anthony dei van halen


  • 0

#144 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 dicembre 2017 - 17:25

Confesso le mie colpe. Nonostante io suoni il basso e mi viene automatico e naturale ascoltare le linee di basso come prima cosa (mentre suono la chitarra noto come nella mia testa qualcuno stia suonando il basso), non ho proprio idea di cosa diamine faccia Michael Anthony! Eddie Van Halen è il mio eroe numero uno e non ho orecchie per nessun altro dei Van Halen.
Forse però il buon Anthony viene anche penalizzato in fase di missaggio, oltre ad un avere un tocco molto morbido.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#145 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 12 dicembre 2017 - 17:51

senti qua

 

http://youtu.be/g3aW7oofNgs


  • 1

#146 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 dicembre 2017 - 19:57

Ma quali sarebbero i 3-5 album migliori degli Aerosmith? Così prendo spunto e completo eventuali lacune.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#147 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12431 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 12 dicembre 2017 - 20:03

mah, io direi in ordine cronologico

 

aerosmith, get your wings, toys in the attic, permanent vacation, pump


  • 0

#148 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26116 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2017 - 06:39

mah, io direi in ordine cronologico

 

aerosmith, get your wings, toys in the attic, permanent vacation, pump

togli il primo e mettici ROCKS


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#149 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1661 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2017 - 10:02

Toglierei anche io il primo - troppo acerbo e sfuocato - e mi concentrerei sul periodo 1974-1979 e poi sul periodo 1987-1993, saltando il periodo 1980-1985. 
Poi se piacciono consiglierei in ultimo ascolto anche Nine Lives - che secondo me ha il difetto di essere troooopppo lungo e con troppi riempitivi - e Just Push Play che vede gli Aero confrontarsi con un pizzico di elettronica.
Tom Hamilton grandissimo bassista, tra l'altro ha scritto Sweet Emotion!


  • 0

#150 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 dicembre 2017 - 11:04

a me piace moltissimo questa, casualmente scritta sempre da Hamilton e Tyler.

 


  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi