Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Blur


  • Please log in to reply
150 replies to this topic

#101 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3376 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2013 - 10:32

Dopo Tender hanno fatto To the End, me lo ricordo perché sono le loro due uniche canzoni che proprio non sopporto e ovviamente le han piazzate entrambe, una dopo l'altra :mellow:
  • 0

#102 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2013 - 10:32

comunque allora la scaletta era questa:

Girls & Boys
Popscene
There’s No Other Way
Beetlebum
Out Of Time
Trimm Trabb
Caramel
Coffee & TV
Tender
Country House
Parklife
End Of The Century
This Is A Low


Bis:
Under The Westway
For Tomorrow
The Universal
Song 2


Ecco, la 2 e la 3 tipo non le avevo mai mai sentite però chissenefrega, for tomorrow pure non me la ricordavo, il resto <3<3 (anche se universal dovevano farla come ultima dai, dovevano cazzo)


sembra brevissima. quanto è durato.
  • 0

#103 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2013 - 10:33

è durata un'ora e mezza spaccata. tender e to the end se non le sopportate siete peggio di me che non conosco i pezzi vecchi e i pezzi nuovi.
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#104 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2013 - 10:39

tender non si può ascoltare (anche se ai tempi mi piaceva), ma in concerto va bene
to the end è bellissima
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#105 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2013 - 10:43

http://www.youtube.com/watch?v=LJzCYSdrHMI


Grandissima canzone e video leggendario.
  • 0

#106 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2013 - 10:46

video leggendario.


Perché lo vedevi tornato da scuola insieme a quello degli Stairs all'incirca negli anni di cui abbiamo postato le foto asd
  • 2

#107 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 29 luglio 2013 - 10:46

dopo questa meraviglia (che dal vivo non eseguivano da 4 anni!), si poteva anche chiudere. LACRIME

http://youtu.be/7WK6zHF4law
  • 0

#108 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17644 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2013 - 10:48

There's No Other Way fa muovere il culo!
  • 0

#109 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 29 luglio 2013 - 10:53

comunque per me concerto favoloso, sarà che erano la mia band preferita quando avevo 18 anni, ma è stato un vero e proprio viaggio nei ricordi (a parte "Caramel" che ha spezzato un po' il ritmo) ho cantato ogni pezzo a squarciagola. Damon Albarn vero mattatore del palcoscenico...ma che volo ha fatto durante "Parklife"??
  • 0

#110 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 29 luglio 2013 - 11:05

ho un biglietto per il concerto di stasera a roma da vendere, interessa a qualcuno? dai non me lo fate dare ai bagarini, non se lo meritano
  • 0

#111 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 29 luglio 2013 - 11:08

ma smettetela di fare i bulli :'( :'(


thel,per rimediare quando torni in norvy prepara col gruppo delle cover brit-jazz
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#112 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2013 - 11:18

un'altra che sono stato contentissimo abbiano fatto è End of the century, una delle mie preferite (anche se credo la facciano praticamente sempre)
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#113 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 29 luglio 2013 - 11:21

si la scaletta è sempre quella, l'unica eccezione è stata appunto "To the End" ieri sera. e credo qualche volta facciano "Sunday Sunday"
  • 0

#114 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2013 - 11:21

sì be' tutta l'infilata di pezzi di parklife è stata clamorosa, su this is a low c'è stato the pianto proprio <3 <3 (sì, quando ha draccato per terra su parklife è stato bellissimo asd )
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#115 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2013 - 11:23

come cazzo scrivi?
  • 3

#116 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7836 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 29 luglio 2013 - 11:29

draccato mi manca
  • 0

#117 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 29 luglio 2013 - 11:32

Immagine inserita

BIG UP per il tizio vestito da cartone del latte che è salito sul palco a ballare con Albarn e Coxon (l'unico momento in cui ha sorriso in tutto il concerto, credo)
  • 0

#118 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 29 luglio 2013 - 11:35

ditemi voi se questo non è uno dei pezzi più belli degli anni '90

http://youtu.be/MANdyVobnng
  • 1

#119 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2013 - 11:47

Pazzesche Trimm Trabb e Caramel, pezzi che hanno disorientato il malcapitato ascoltatore occasionale, esemplare quello a fianco a me che durante questi pezzi dove nessuno cantava si è addirittura girato spalle al palco a chattare su Facebook e a parlare con un altro occasionale su quanto sia bello vivere a Berlino. Poi parte il riff di Coffee and Tv, salto volante a 180° ed erano di nuovo l'anima della festa :facepalm:
Il voto di queste persone vale quanto il mio, come anche lo spazio occupato sotto il palco e i 40 euro spesi per il biglietto.


Io invece gli avrei stretto la mano al tizio. Come si fa a sprecare tempo prezioso con quelle due palle quando avrebbero potuto fare mille altri pezzi stupendi. Pensare che per loro "13" sia meglio di "The Great Escape" è veramente assurdo. Comunque grande scaletta a parte i due brani in questione, niente da dire. Mi spiace di perdermeli, ma ch'amma fa...
  • 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#120 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2013 - 11:48

Immagine inserita

Chi avrà avuto più caldo?
  • 0

il faut se radicaliser. 


#121 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2013 - 11:49

è modenese, penso
  • 0

 


#122 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 29 luglio 2013 - 11:53

Damon Albarn, visto che la giacca se l'è tenuta per un'ora abbondante, il tizio del latte lo spazio di una canzone.

Comunque per me "Tribb Trabb" e "Caramel" sono dei gran pezzi, è che non avevano molto senso nel contesto di un concerto "best of" come quello di ieri sera. Sarebbe stato più "coerente" fare una "Charmless Man" e "She's So High" per dire...
  • 0

#123 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2013 - 12:25

Immagine inserita

BIG UP per il tizio vestito da cartone del latte che è salito sul palco a ballare con Albarn e Coxon (l'unico momento in cui ha sorriso in tutto il concerto, credo)


io coxon non lo vedo sorridere nemmeno durante questa canzone, nel video... non me ne sarò accorto. dev'essere stato davvero fugace.
  • 0

#124 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2013 - 12:47

risposte variegate:

draccare/tirare un draccone è dialetto credo, vuol dire cadere

il tizio del latte ha vinto per la gara del caldo, ha avuto il costume tutto il tempo lui lì (almeno, dalle 7 in poi io l'ho visto già addobbato)

caramel e trimm trabb ieri sera mi sono anche piaciute, riascoltate sul disco non ci sono arrivato in fondo asd (non sono brutti pezzi cioè, però charmless man o anche solo una best days è più wubbosa)

peccato che da blur non abbiano fatto praticamente niente, una on your own/you're so great/death of a party/strange news from another star/i'm just a killer for your love l'avrei messa volentieri
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#125 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2013 - 12:49



draccare/tirare un draccone è dialetto credo, vuol dire cadere


sì è dialetto modenese se non sbaglio, o comunque c'è una disputa tra modenesi e altri emiliani, forse gino lo sa
  • 0

 


#126 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2013 - 13:01

ah dimenticavo, di fianco a me prima del concerto c'era la versione tarchiata di vuvu, era UGUALE <3
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#127 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2013 - 17:42

Immagine inserita

asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#128 simpe94

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 39 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2013 - 22:41

In questo 3d ho visto persone orrende smerdare su To the end e Tender. Vi rendete conto che state criticando due dei pochi brani dei Blur che piacciono (almeno un pochino) a Scaruffi? Vergogna!
Ah, e Trimm Trabb e Caramel ci stavano di brutto, non me le aspettavo neanche lontanamente ed è stata una meravigliosa sorpresa (sono pezzi un po' claudicanti, soprattutto la seconda, ma almeno hanno creato un po' di tensione). Se poi mi dite che era meglio che facessero Charmless Man al posto di quelli, io dico perché non l'hanno fatta al posto di quella lagna pianistica di Under the Westway?

Per quanto mi riguarda, è stato un concerto favoloso: sono stati i primi Blur della mia vita, ho cantato come una ragazzina ai concerti degli Uandairescion e il grande che è salito sul palco vestito da Milky ha coronato una serata indimenticabile.

@Thaelly
Lol, anche io sono di Correggio.
  • 0

#129 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2013 - 22:53

Boh io mi sarei incazzato però. Mi aspettavo un concertone tipo quello della prima reunion invece fanno Trimm Trabb e Under the Westway e non She's So High, Sunday Sunday e Charmless Man...
  • 0

#130 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8767 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 luglio 2013 - 23:28

Boh io mi sarei incazzato però. Mi aspettavo un concertone tipo quello della prima reunion invece fanno Trimm Trabb e Under the Westway e non She's So High, Sunday Sunday e Charmless Man...

o Chemical world, Tracy Jacks, Advert, Star Shaped, Colin Zeal. Hanno una marea di classici.

Però il concertone lo hanno buttato giù lo stesso, almeno a Roma. Sono ancora sudato ed emozionato.
  • 0
Immagine inserita

#131 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2013 - 23:32

Si intendevo tra le super hit.
Sia chiaro non volevo dire che avete sprecato una giornata eh, infatti ancora rosico perché dopodomani non li vedo :D
  • 0

#132 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2881 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 30 luglio 2013 - 00:23

Straordinari. Punto.
  • 0

#133 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 luglio 2013 - 06:52

Concerto bellissimo ieri a Roma, peccato solo che, essendo davanti, mi sono beccato il pogo micidiale di un nutrito gruppo di trogloditi ad ogni canzone che aveva un minimo di ritmo (anche Coffee and TV...tacci loro), senza godermele neanche un po'.

Boh io mi sarei incazzato però. Mi aspettavo un concertone tipo quello della prima reunion invece fanno Trimm Trabb e Under the Westway e non She's So High, Sunday Sunday e Charmless Man...


più che la scaletta fa incavolare la durata.. mi sarei aspettato qualcosa in più di un'ora e mezza di concerto :unsure:
  • 0

#134 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 luglio 2013 - 09:26

ah dimenticavo, di fianco a me prima del concerto c'era la versione tarchiata di vuvu, era UGUALE <3


Io invece a Roma avevo la versione originale! ;D Ciao Giuliano, tutto bene il viaggio di ritorno notturno?

Bel concerto, comunque, malgrado la presenza dei soliti energumeni poganti che per poco non mi fracassavano un piede e che hanno reso complicata la visuale del palco, uniti ai soliti rompicazzo con tablet, bandiere, ragazze sulle spalle e quant'altro.
La scaletta nel complesso mi è piaciuta, ma mi ha deluso un po' l'assenza di "Charmless Man" e dei succitati pezzi da "Blur", che forse resta il loro disco che preferisco.
Albarn stoico, con giacca indosso a lungo anche con quei 40 gradi al buio che faceva ieri sera.

P.S. Non pensavo che "Tender" fosse un pezzo così conosciuto e amato: è stato praticamente un delirio, con tutti a cantare in coro a oltranza...
  • 2

#135 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17644 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2013 - 09:33

P.S. Non pensavo che "Tender" fosse un pezzo così conosciuto e amato: è stato praticamente un delirio, con tutti a cantare in coro a oltranza...


Come no?
Dice 3 parole, e' orecchiabilissima e scandita. E' normale che venga cantata da tutti. Fa molto "atmosfera da gruppo" come canzone.
  • 1

#136 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 luglio 2013 - 09:53


P.S. Non pensavo che "Tender" fosse un pezzo così conosciuto e amato: è stato praticamente un delirio, con tutti a cantare in coro a oltranza...


Come no?
Dice 3 parole, e' orecchiabilissima e scandita. E' normale che venga cantata da tutti. Fa molto "atmosfera da gruppo" come canzone.


Sì, ma che funzioni non c'è dubbio, non pensavo che fosse proprio una hit superfamosa.
  • 0

#137 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2013 - 10:47

P.S. Non pensavo che "Tender" fosse un pezzo così conosciuto e amato: è stato praticamente un delirio, con tutti a cantare in coro a oltranza...


Sì, è un po' come Biko per Gabriel: una vera iattura asd
  • 1
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#138 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18582 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2013 - 11:13


ah dimenticavo, di fianco a me prima del concerto c'era la versione tarchiata di vuvu, era UGUALE <3


Io invece a Roma avevo la versione originale! ;D Ciao Giuliano, tutto bene il viaggio di ritorno notturno?


Ciao Claudio!

Sì, tutto bene, a parte i polpacci ingrossati in versione Carla Fracci per colpa della scarsa visuale. asd

Ecco, mancava forse solo la regia e un mega schermo, ma fa nulla.

Comunque, confermo le tue stesse impressioni, hanno dei "cavalli di battaglia" che emozionano a prescindere da tutto e dalla lunga pausa. Come avrai potuto constatare personalmente, facevo parte dei deliranti su "Tender", la quale mi ha trascinato non poco. Tutto molto bello, anche il calore lamentato un po' da tutti che per un mezzo egiziano come me era praticamente inoffensivo. :lol:
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#139 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2013 - 11:37

Ma lui canta bene dal vivo? Io non li ho mai visti ma dai filmati che ricordo degli anni 90 mi sembrava stonatissimo, che poi vabbé è un difetto per modo di dire.
  • 0

#140 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2013 - 11:39

Ma lui canta bene dal vivo? Io non li ho mai visti ma dai filmati che ricordo degli anni 90 mi sembrava stonatissimo, che poi vabbé è un difetto per modo di dire.


E' la sua unicità. Ugola assai poco educata, accademicamente parlando, che è servita a distinguerlo anche sotto le mentite spoglie di un cartone animato.
  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#141 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2013 - 11:41

Certo, per dire anche Ian Brown era un cane in quanto a intonazione.

magari invecchiando è migliorato, l'anno scorso sono andato a vedere i Pavement e sono inorridito quando ho realizzato che hanno imparato a suonare.
  • 1

#142 Stebroc

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1775 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2013 - 13:15

Bel concerto, si :cool:

PIU'

Scaletta davvero bella, anche se potevan fare qualche pezzo " non singolo" da " Parklife, o dall' omonimo. Magari una trouble in a message centre :sbav:

Sapevo di un Albarn non sempre brillante vocalmente; ieri invece la sua voce era quella dei dischi, ed in più godeva di una forma ottimale. Divertente e divertito

Dave Rowntree. Bravo.Me l' aspettavo più scarsino e invce ieri mi ha stupito in positivo.

Country House :wub: The Universal :wub: :wub:
MENO

Va bene saltare su "Girls and Boys" e "Song 2" ma ieri alcuni erano molesti oltremodo
asd

Va bene che Albarn sul palco si muove abbastanza, ma un paio di pezzi in più ci stavano, via. Un' ora e mezza (precisa) è davvero poco. Non per fare paragoni insensati ma l'anno prima i Beach Boys hanno fatto 40 pezzi circa e suonato due ore e mezza. Ora, I Beach hanno fatto appunto, un concerto da "Beach Boys". Ma hanno pure 70 anni suonati, compreso Mike Love.

Ah, ho seguito l' evento in compagnia di due britpoppari della prima ora, entrambi calabresi, Desm ( in compagnia di un suo amico) e Script of the Bridge, già proiettati all' evento dell'anno, il concerto dei suede a Bologna :cool:
  • 0

#143 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2013 - 14:12

Ma lui canta bene dal vivo? Io non li ho mai visti ma dai filmati che ricordo degli anni 90 mi sembrava stonatissimo, che poi vabbé è un difetto per modo di dire.


A Milano a un certo punto ha detto una cosa del tipo "ehi grazie pubblico caldo mi state facendo sbattere un casino e ho la voce a pezzi" ma a me sinceramente pare abbia cantato parecchio bene, specie da metà in poi quando ha cominciato anche a buttarsi tra la gente e/o per terra.
  • 0

Whatever you do, don't


#144 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17644 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2013 - 14:50

Sono capitato in un vecchio thread di "altro" in cui c'è un post del mitologico GrantHart il quale, sotto al nome utente, ha scritto "tender is the night" :P
A proposito..!
  • 0

#145 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2013 - 16:11

Non ha cantato male, mi ha anche stupito perché ci sono video in cui è atroce.

Tra l'altro quando si è avvicinato al pubblico a destra qualcuno l'ha agguantato e gli ha dato una smanacciata clamorosa in testa asd
(Io ero lì ma non ci sono arrivato)
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#146 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2013 - 22:42

Ahahah sì poverino, sì è lamentato ma poi la voce ce l'aveva
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#147 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2013 - 22:56

Sì, ma che funzioni non c'è dubbio, non pensavo che fosse proprio una hit superfamosa.

Fu il singolo di lancio di quel disco, e in generale il loro terzo singolo più venduto in assoluto...
persino in Italia non dico fosse ovunque ma insomma i suoi bei passaggi radio e tv li ottenne eccome.

Comunque dai video che ho visto ha cantato davvero molto bene. E dire che negli anni Novanta era disastroso, ma accade spesso che invecchiando dal vivo migliorino. Un altro è Ian degli Echo, certe stecche nei video d'epoca, invece quando lo vidi io fu perfetto.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#148 simpe94

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 39 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2013 - 23:58

http://www.lamusicar...del-super-eroe/
Le nobili gesta di quest'uomo vivranno per sempre nei cuori di chi era a Milano domenica sera.
  • 0

#149 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2013 - 16:31

Ghignesco
asd


MERDA D’ARTISTA
(OVVERO DI QUANDO 20 ANNI FA FACEMMO DA SPALLA AI BLUR)


http://pablitomonamour.tumblr.com/
  • 3
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#150 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2013 - 16:34

sono andato a vedere i Pavement e sono inorridito quando ho realizzato che hanno imparato a suonare.


ma questo già durante il tour di Brighten the Corners, eh
  • 0

Whatever you do, don't





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi