Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Blur

• Please log in to reply
150 replies to this topic

#1 Garparaghini

Garparaghini

farsical aquatic ceremony

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20562 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 08:39

Blur

DUE DATE IN ITALIA A LUGLIO!

28 luglio 2013 - Milano - City Sound Milano, Ippodromo del Galoppo
Via Diomede, 1 (ingresso da Piazzale Lotto)
ingresso: 40 euro+d.p.

Prevendite disponibili da venerdì 8 febbraio alle 10,00:
www.ticketone.it, call center 892 101

29 luglio 2013 - Roma – ROCK in ROMA, Ippodromo delle Capannelle
Via Appia Nuova 1245

• 0
"Correr, corre cualquiera, pero jugar al fútbol es más complicado."
(Juan Román Riquelme)

#2 good vibrations

good vibrations

Utente in cerca di nuovi stampi per il rock

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7529 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 febbraio 2013 - 09:31

:sbav:

Sarò a Capannelle
  • 0
Immagine inserita

#3 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21852 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 11:38

Nei punti vendita non ci sono, vero?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#4 terminator

terminator

Such a scemo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3274 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 11:40

Presi stamattina online, oltretutto la location milanese è strafiga (a Lassi verrà un mancamento a vedere l'ippodromo pieno di britpoppers), speriamo che i volumi siano degni.
  • 0

#5 Cliff

Cliff

utente con la pattumiera nel cuore

• Members
  • 9565 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 febbraio 2013 - 12:24

Nei punti vendita non ci sono, vero?

Si che ci sono, almeno io ho preso sia Sigur ros quest'anno e Radiohead lo scorso anno in un punto vendita
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

#6 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21852 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 12:44

grazie a sta ceppa.
io dico adesso. in genere prima cominciano solo online, poi aprono anche nei punti vendita fisici. c'è scritto che domani cominciano le vendite per quelli di Roma, ma non dicono niente su Milano.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

#7 Thælly

Thælly

mascellona da bukkake

• Members
  • 6911 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 12:46

Io vado a milano
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.

#8 Cliff

Cliff

• Members
  • 9565 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 febbraio 2013 - 13:14

grazie a sta ceppa.
io dico adesso. in genere prima cominciano solo online, poi aprono anche nei punti vendita fisici. c'è scritto che domani cominciano le vendite per quelli di Roma, ma non dicono niente su Milano.

Mica tanto grazie, quelli dei Radiohead li ho ordinati (e comunque è come acquistarli) e ci puoi andare da subito, quelli dei Sigur li aveva da subito, non lo so da che dipende
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

#9 marcio

marcio

burning from the inside

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2954 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 08 febbraio 2013 - 13:16

Io vado a milano

mi sa anch'io
  • 0

#10 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21852 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 13:18

Appunto, manco io lo so. Chiedevo se qualcuno sapeva dei biglietti di Milano da punto vendita, che non è indicato sul sito. (Immagino che non li vendano ancora, comunque).

L'ho preso online in ogni caso. Ladri di merda.
  • 0

#11 Cliff

Cliff

• Members
  • 9565 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 febbraio 2013 - 13:20

Presi stamattina online, oltretutto la location milanese è strafiga (a Lassi verrà un mancamento a vedere l'ippodromo pieno di britpoppers), speriamo che i volumi siano degni.

A è figo a Milano?, quello di Roma c'ha un'organizzazione di merda
  • 0

#12 desm00

desm00

Per voi e per gli amici

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 612 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 15:28

Nei punti vendita si trovano solo i biglietti per Milano,quelli per Roma saranno in vendita dall'11 alle 11 (almeno così pare).
Io aspetto quindi lunedì,non arriverà il soldout vero?Capannelle è così infame come posto?
  • 0

#13 Cliff

Cliff

• Members
  • 9565 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 febbraio 2013 - 15:49

Nei punti vendita si trovano solo i biglietti per Milano,quelli per Roma saranno in vendita dall'11 alle 11 (almeno così pare).
Io aspetto quindi lunedì,non arriverà il soldout vero?Capannelle è così infame come posto?

Il posto sarebbe anche bello, io ci sono andato per la prima volta l'anno scorso, purtroppo è gestito da gente di un certo livello che chiedevano 10 euro per quella specie di parcheggio accanto all'ippodromo (10 euro!), scoprendo solo in seguito che avevi pagato per essere letteralmente sequestrato all'interno del parcheggio, io ci ho messo circa 3 ore per uscire da quell'inferno.
  • 0

#14 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21852 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 16:48

puttana merda, davvero nei punti vendita vendevano per Milano? lo potevano anche scrivere. come buttare via soldi.
  • 0

#15 desm00

desm00

Per voi e per gli amici

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 612 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2013 - 17:09

Infatti non c'era scritto da nessuna parte,l'ho saputo da una commessa della fnac questa mattina,quelli della dna concerti (gli organizzatori) ieri avevano assicurato la vendita anche nei punti ticketone già da oggi per entrambe le date.Organizzazione sempre impeccabile,viva ticketone.
  • 0

#16 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 80804 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2013 - 19:05

Blur

Via Appia Nuova 1245

asd

continuano ad organizzare robe negli ippodromi ma non si rendono conto che li stanno abbattendo quasi tutti
  • 0

#17 django

django

mainstream Star

• Members
  • 1663 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2013 - 00:26

Blur

Via Appia Nuova 1245

asd

continuano ad organizzare robe negli ippodromi ma non si rendono conto che li stanno abbattendo quasi tutti

Più che altro a Roma Capannelle la location era una vera merda quando andai a un Rock in Roma 4 anni fa
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#18 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 80804 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2013 - 00:27

sì lo dicono tutti

dei concerti a Milano ippodromo galoppo dell'estate scorsa ho sentito pareri contrastanti invece
  • 0

#19 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • 7323 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2013 - 12:15

Presente a Milano <3
  • 0

#20 Stebroc

Stebroc

mainstream Star

• Members
  • 1444 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2013 - 19:48

Presente anche io....non so se a Ro o a Mi :)
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq