Giuochi erotici - Discarica
Guest_slimfit_*
Inviato 28 novembre 2006 - 14:42
Inviato 28 novembre 2006 - 14:48
Volevo sapere se nell'avatr di Brucaliffa sono lei e una sua amica. Se sì mi trasferisco seduta stante nella sua strada, meglio ancora nel suo palazzo.
Ma solo per fare i complimenti a Mammeta.
Ma no Number 5, quelle sono due pupe! Una è la tua preferita, Nora, l'altra è la romanazza bionda che mi pare stesse con Del Monte. Le ho viste ad una festa e non dirmi che in questa foto sono venute bene:

Guest_PadovaScoppia_*
Inviato 28 novembre 2006 - 15:03

(come tutte le persone che sorridono in foto in quel modo)
P.S.
Comunque con una flashata al buio in faccia in quel modo viene male anche la Bellucci, te lo assicuro.
Inviato 28 novembre 2006 - 15:07
Io ho parlato di dentifrici giusto per non dire che non facevano cacare.
P.S.
Comunque con una flashata al buio in faccia in quel modo viene male anche la Bellucci, te lo assicuro.
Io in foto scattate alla stessa festa con la stessa macchina sono venuta normalissima però.
Diciamo comunque che Nora è solo venuta male, la bionda ha i denti gialli, gli occhi piccoli e bruttissimi e l'espressione da ritardata.
Inviato 28 novembre 2006 - 15:22
Inviato 28 novembre 2006 - 15:26
La figura di Circe è uno dei primi ritratti di maga della letteratura occidentale ed è descritta nel libro 10 dell'Odissea.
La maga Circe viveva in una favolosa isola del Mediterraneo, l'isola di Eea, poi individuata nel promontorio del Circeo. E' figlia del Sole e di Perse: due divinità preolimpiche e, l'isola di Eea sorge nel punto oppsto alla notte e alle nebbie eterne che coprono l'estremo occidente.
Soprattutto, nel secondo Omero la figura di Circe rievoca quella della dea babilonese Istar quale demone erotico, regina delle prostitute, posseduta da una furia vendicatrice verso gli uomini che ama e che trasforma in animali.
Secondo alcuni studiosi tutte le dee-streghe della letteratura occidentale discendono da Istar e Circe: Medea e Circe in Apollo Rodio, Circe in Ovidio, Eritto in Lucano, Armida in Tasso, con il loro dono dei filtri, l'arte di domare il fuoco, fermare l'acqua dei fiumi, incantare la luna e gli astri, spargere veleni, chiamare a raccolta gli dei, trasformare gli uomini in animali.
A dire il vero i tratti mostruosi di Circe sono più sfumati di quelli di Istar; Istar trasforma gli uomini amati in animali, mentre Circe si accontenta di "farli vili ed impotenti", qualità comunque riconosciuta a tutte le dee.
E' una divinità ctonia e forse il vero modello di Circe sono le divinità pregreche, infatti ella è come queste ultime Signora degli animali e della metamorfosi, ama trasformare la natura e le figure: incanta i leoni e i lupi di montagna facendoli scodinzolare come cani, trasforma in porci i compagni di Ulisse e alla fine tramuta se stessa, da maga cattiva, diventa maga buona, colei che consiglierà Ulisse su come evitare gli ostacoli che incontrerà ancora numerosi nel suo ritorno ad Itaca.
E' sempre lei inoltre che gli insegnerà il "nodo intricato" col quale Ulisse molti anni dopo, chiude il coperchio dello scrigno donatogli dalla regina dei Feaci. Tale nodo allude indubbiamente all'arte magica di Circe, perchè i greci interpretavano l'incantesimo come un laccio.
Gli strumenti magici di Circe sono i pharmaka e la verga (passata poi alla storia con il nome di bacchetta magica) che ritroveremo come strumenti di quasi tutte le streghe occidentali, anche se la verga, soprattutto nei poemi omerici, viene usata anche dagli dei come mezzo con cui esercitavano la loro autorità ed è un attributo di Hermes il dio dei maghi.
Come altre famose streghe, (o dee) canta e tesse orditi pieni di grazia e di luce ma la voce di Circe è particolare, essendo una discendente dei titani sembra che dietro le parole umane da lei usate si nasconda in realtà la voce arcaica degli dei titanici.
E' sostanzialmente una dea doppia, probabilmente questa sua natura le viene dal fatto di essere parente del sole, il quale nella mitologia greca è una figura ambigua: sebbene dia luce e veda nitidamente le cose dall'alto, un rapporto segreto lo lega con tutto ciò che nell'universo è tenebroso, infernale stregonesco.
Inviato 28 novembre 2006 - 15:28
Mammeta pensa che l'espressione da ritardata sia un punto di forza, che così gli uomini si sentono meno in soggezione.
Impossibile, mammeta non può concepire che un uomo abbia soggezione di una donna.
Guest_PadovaScoppia_*
Inviato 28 novembre 2006 - 15:46
Io ho parlato di dentifrici giusto per non dire che non facevano cacare.
P.S.
Io in foto scattate alla stessa festa con la stessa macchina sono venuta normalissima però.
Diciamo comunque che Nora è solo venuta male, la bionda ha i denti gialli, gli occhi piccoli e bruttissimi e l'espressione da ritardata.
Dipenda anche dalla distanza alla quale le hai fatte,
se mi posti la tua faccio un confronto scientifico, così so darti un responso serio e oggettivo in merito alla presunta sopravvalutazione che denunzi.
A me comunque fanno schifo (anche perchè truccate tipo trans), ma da una foto dove si vede anche la bava in bocca mi aspetto poco anche dalla miglior ragazza.
Inviato 28 novembre 2006 - 16:15
Inviato 28 novembre 2006 - 16:18
Inviato 28 novembre 2006 - 16:50

Inviato 28 novembre 2006 - 16:51
Inviato 28 novembre 2006 - 16:52
Io ho parlato di dentifrici giusto per non dire che facevano cacare.
P.S.
La bionda non è affatto male invece.
Inviato 28 novembre 2006 - 16:53
Inviato 28 novembre 2006 - 16:54
sergente welsh: solo in mezzo alla gente
mi sono innamorato di un'attrice hard
Non morite come me
Inviato 28 novembre 2006 - 16:58
.jpg)

Inviato 28 novembre 2006 - 17:00
P.S.
In quella foto sembra ritardata
Guest_slimfit_*
Inviato 28 novembre 2006 - 17:05
Inviato 28 novembre 2006 - 17:06
P.S.
Non significa sia brutta. Anzi.
Inviato 28 novembre 2006 - 17:13
P.S.
Non significa sia brutta. Anzi.
mmmm.
Inviato 28 novembre 2006 - 17:20
Non morite come me
Guest_PadovaScoppia_*
Inviato 28 novembre 2006 - 17:27
Ok, ok, mi fido della autorevolezza scientifica già così, sulla parola.
Purtroppo senza misurazione del cranio e degli zigomi + raffronto delle misure, valutazione colorimetrica dei denti, misurazione della luce riflessa dai capelli e censimento esaustivo delle imperfezioni della pelle sono chiacchere da circolino delle bocce.
Inviato 28 novembre 2006 - 17:29
io se mi facessi una ritardata mi sentirei in colpa.
Ma non ho detto che me la farei. Ho detto che è carina. Siete troppo virili\inforiati voi qua.
Inviato 28 novembre 2006 - 17:35
Non morite come me
Inviato 28 novembre 2006 - 17:37
Dai che lo sanno tutti che nella mente dei maschi
io se mi facessi una ritardata mi sentirei in colpa.
Ma non ho detto che me la farei. Ho detto che è carina. Siete troppo virili\inforiati voi qua.
(è carina) == (me la farei)

P.S. non si è detto che è ritardata, lo sembra soltanto...
Noodles: Sono andato a letto presto.
Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...
Fiero membro
Ci sono più dischi di merda che vita!
Inviato 28 novembre 2006 - 17:39
se io mi facessi una ritardata non penserei a webnicola che non vuole farsela ma mi sentirei in colpa lo stesso.
Ti stai ponendo questo quesito perchè quelle normali non ti cagano?

Inviato 28 novembre 2006 - 17:40
La prima di web-nicola già la conosciamo

Inviato 28 novembre 2006 - 17:45
???Io partirei direttamente con le cose per cui vale la pena vivere.
Inviato 28 novembre 2006 - 17:52
???
Io partirei direttamente con le cose per cui vale la pena vivere.
si fa per ridere dai.
posso chiederti cos'è quella cosa che hai per avatar? un'angoscia ragazzi...
Inviato 28 novembre 2006 - 18:02
Inviato 28 novembre 2006 - 18:35
La Maga Circe
La figura di Circe è uno dei primi ritratti di maga della letteratura occidentale ed è descritta nel libro 10 dell'Odissea.
La maga Circe viveva in una favolosa isola del Mediterraneo, l'isola di Eea, poi individuata nel promontorio del Circeo. E' figlia del Sole e di Perse: due divinità preolimpiche e, l'isola di Eea sorge nel punto oppsto alla notte e alle nebbie eterne che coprono l'estremo occidente.
Soprattutto, nel secondo Omero la figura di Circe rievoca quella della dea babilonese Istar quale demone erotico, regina delle prostitute, posseduta da una furia vendicatrice verso gli uomini che ama e che trasforma in animali.
Secondo alcuni studiosi tutte le dee-streghe della letteratura occidentale discendono da Istar e Circe: Medea e Circe in Apollo Rodio, Circe in Ovidio, Eritto in Lucano, Armida in Tasso, con il loro dono dei filtri, l'arte di domare il fuoco, fermare l'acqua dei fiumi, incantare la luna e gli astri, spargere veleni, chiamare a raccolta gli dei, trasformare gli uomini in animali.
A dire il vero i tratti mostruosi di Circe sono più sfumati di quelli di Istar; Istar trasforma gli uomini amati in animali, mentre Circe si accontenta di "farli vili ed impotenti", qualità comunque riconosciuta a tutte le dee.
E' una divinità ctonia e forse il vero modello di Circe sono le divinità pregreche, infatti ella è come queste ultime Signora degli animali e della metamorfosi, ama trasformare la natura e le figure: incanta i leoni e i lupi di montagna facendoli scodinzolare come cani, trasforma in porci i compagni di Ulisse e alla fine tramuta se stessa, da maga cattiva, diventa maga buona, colei che consiglierà Ulisse su come evitare gli ostacoli che incontrerà ancora numerosi nel suo ritorno ad Itaca.
E' sempre lei inoltre che gli insegnerà il "nodo intricato" col quale Ulisse molti anni dopo, chiude il coperchio dello scrigno donatogli dalla regina dei Feaci. Tale nodo allude indubbiamente all'arte magica di Circe, perchè i greci interpretavano l'incantesimo come un laccio.
Gli strumenti magici di Circe sono i pharmaka e la verga (passata poi alla storia con il nome di bacchetta magica) che ritroveremo come strumenti di quasi tutte le streghe occidentali, anche se la verga, soprattutto nei poemi omerici, viene usata anche dagli dei come mezzo con cui esercitavano la loro autorità ed è un attributo di Hermes il dio dei maghi.
Come altre famose streghe, (o dee) canta e tesse orditi pieni di grazia e di luce ma la voce di Circe è particolare, essendo una discendente dei titani sembra che dietro le parole umane da lei usate si nasconda in realtà la voce arcaica degli dei titanici.
E' sostanzialmente una dea doppia, probabilmente questa sua natura le viene dal fatto di essere parente del sole, il quale nella mitologia greca è una figura ambigua: sebbene dia luce e veda nitidamente le cose dall'alto, un rapporto segreto lo lega con tutto ciò che nell'universo è tenebroso, infernale stregonesco.
ESTIKAZZI
(Arturo Toscanini)
molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »
Inviato 28 novembre 2006 - 18:45
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
a beast caged
underwater dancehall
Inviato 28 novembre 2006 - 18:47
???
si fa per ridere dai.
è la scena di questo film http://www.imdb.com/title/tt0288624/
Inviato 28 novembre 2006 - 18:50
???
si fa per ridere dai.
ESTIKAZZI
(Arturo Toscanini)
molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »
Inviato 28 novembre 2006 - 18:55
???
si fa per ridere dai.
ESTIKAZZI
A domanda rispondo. ESTICAZZI

Inviato 28 novembre 2006 - 18:59
???
si fa per ridere dai.
ESTIKAZZI
A risposta domando. ESTIKAZZI DAVVERO??
(Arturo Toscanini)
Inviato 28 novembre 2006 - 19:06
???
si fa per ridere dai.
ESTIKAZZI
A risposta domando. ESTIKAZZI DAVVERO??
Non saprei sai..
Inviato 28 novembre 2006 - 19:26
Tell the Moon-dog, tell the March-hare
I Yes sono stupefacenti questa è una droga povera,dimostrato dal fatto che la sto cantando come un coglione da 2 ore.
P.S.
Giovanni Lindo Ferretti ha sostituito le canne con la "marmitta" della macchina di suo padre.
Inviato 28 novembre 2006 - 19:34

Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Do you wanna come over and kill some time?
a beast caged
underwater dancehall
Inviato 28 novembre 2006 - 19:36
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Song 'e Ondarock - web Radio|
Inviato 28 novembre 2006 - 19:37
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Song 'e Ondarock - web Radio|
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi