Ok, per te è la fiera delle boomerate, per me e per tanti lettori che sono interessati (a giudicare dai numeri) direi di no. Su alcuni argomenti si è anche discusso in modo proficuo (es. le questioni sollevate da Sting e Weller, ma anche la megalomania e le insicurezze di Morgan).
Si tratta di info musicali, in linea con i generi e gli artisti trattati sul sito, che ottengono anche molti riscontri in termini di visite, quindi male non fanno, se vogliamo mandare avanti la baracca e pagare ad esempio i premi ai redattori, incluso il tuo.
Di gossip, come si immaginava, non c'è proprio nulla.
Se non ti piacciono, puoi non leggerle e magari commentare i post delle recensioni, quelli sì, ahimè, miseramente privi di commenti, anche da parte dei redattori. Eppure, se vi interessano, si potrebbero commentare, no? E, soprattutto, il problema mi sembra tornare a fare più recensioni, visto che nel 2024 sembrano essersi misteriosamente estinte: concentrerei i miei sforzi su quello, se permetti.
In ogni caso, questi sono argomenti redazionali, che bisognerebbe trattare, per l'appunto, in redazione. Se vuoi entrarci, io non ho problemi (a differenza di altri redattori), ma certo che atteggiamenti come questi, mirati a "sputtanare" il sito all'esterno, non contribuiscono a semplificare la cosa.
P.S. Le recensioni fanno numeri bassi su Fb solo perché trattano nomi che pochi conoscono e perché Fb le penalizza. Succedeva anche prima, anzi, pure peggio prima, quando le news nemmeno esistevano. Ma restano i contenuti più letti sul sito ogni giorno.