Vai al contenuto

Foto
* * * * - 12 Voti

Cose Ovvie Che Ho Appena Realizzato

• Please log in to reply
6577 replies to this topic

#201 reese

moriremo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 14:12

cioè perché non lo è?

Immagine inserita
  • 0

#202 Syddharta

Classic Rocker

• Members
  • 4974 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 02 dicembre 2012 - 14:28

Lo confesso: ho colto il gioco di parole del nome di Lou Reed tipo quindici anni dopo che lo ascoltavo.

La vera scoperta è che non si tratta di un gioco di parole bensì della cattiveria della Sig. Reed, che ben decise di chiamare il figlio Lewis.

M.
  • 0

M.

#203 reese

moriremo

• Members
  • 5669 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 14:50

Lo confesso: ho colto il gioco di parole del nome di Lou Reed tipo quindici anni dopo che lo ascoltavo.

La vera scoperta è che non si tratta di un gioco di parole bensì della cattiveria della Sig. Reed, che ben decise di chiamare il figlio Lewis.

M.

Io scopro ora questo gioco di parole
  • 4

#204 Çorkan

Utente onicofago con ghiri in culo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 02 dicembre 2012 - 20:19

si chiamano primarie perchè poi ci sono le secondarie
  • 1
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#205 marz

in un romanticismo hegeliano

• Members
  • 6844 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2012 - 23:22

i fantastici posts del mio amico euripidello sulle emoticon... cosa mi ero perso :sexhands:
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#206 il mistico

proxima centauri

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12776 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 04 dicembre 2012 - 16:18

per girare tutti i canali del digitale terrestre ci vogliono quasi 10 minuti...
  • 0

#207 Brucaliffa

mainstream Star

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2602 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2012 - 18:09

lui

Immagine inserita

e lui

Immagine inserita

sono lo stesso attore
  • 1
Better Call Saul!

#208 vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • 19089 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2012 - 18:15

Si dice "Clitoride" e non "Clitoide".
  • 8

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#209 Merlo

Classic Rocker

• Members
  • 4859 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 04 dicembre 2012 - 18:16

M.

Io scopro ora questo gioco di parole

Anche io. Ho praticamente tutti i suoi dischi e giuro che non ci avevo mai minimamente pensato. :blink:
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"

#210 Brucaliffa

mainstream Star

• Redattore OndaCinema
  • 2602 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2012 - 18:23

Si dice "Clitoride" e non "Clitoide".

E non ti ha mai detto niente nessuna ragazza nel corso della tua lunga e a quanto si legge gloriosa carriera sessuale? :rolleyes:
  • 0
Better Call Saul!

#211 coby

Classic Rocker

• Members
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 04 dicembre 2012 - 19:33

da poco: collutorio e non colluttorio, ma non ce la faccio ancora a pronunciarlo senza la doppia t.
  • 1

incantato da simon tout court

#212 ravintola

pesky skeleton

• Members
  • 4935 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 04 dicembre 2012 - 19:41

da poco: collutorio e non colluttorio, ma non ce la faccio ancora a pronunciarlo senza la doppia t.

:cool2: :o :blink:
veramente???? Mi cade un mondo
  • 0

rWLR9BW.png

#213 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2012 - 19:47

si chiamano primarie perchè poi ci sono le secondarie

lo chiamano "il primario" perchè ha ripetuto la prima elementare (quindi è un soprannome) e non perchè è primario di un ospedale (si occupa di trasporti)

in effetti mi è sempre sembrato piuttosto bestiale per essere un medico ma l'abito non fa il monaco

sto parlando di uno che ho visto per secoli senza mai realizzare questo piccolo particolare
  • 2

#214 debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23263 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2012 - 19:56

mi sa che sta cosa la scopro ogni 3 o 4 mesi e la dimentico subito. doppia t forever e chi se ne frega.
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#215 paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • 25432 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2012 - 20:33

Ma perché anche nelle pubblicità sembra che ne dicano due. E' comunque una di quelle parole che quasi nessuno pronuncia come si dovrebbe (io compreso).
  • 0

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#216 piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20531 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 04 dicembre 2012 - 20:40

il mistico e il Mistico sono due cose praticamente all'opposto.
  • 1

#217 il mistico

proxima centauri

• Members
  • 12776 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 05 dicembre 2012 - 12:44

il mistico e il Mistico sono due cose praticamente all'opposto.

questa non l'ho capita
  • 0

#218 Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 05 dicembre 2012 - 12:45

Vedi cosa succede a leggere d'annunzio
  • 1

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#219 ---

Classic Rocker

• Members
  • 4815 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 13:24

non vi tedio con i vari eureka che sto sperimentando visto quanto sono incapace con le lingue straniere ashd

Tuttavia ho realizzato solo al liceo che "accelerare" si scrive con una l sola (ci devo anche pensare per scriverla bene!)
  • 0

#220 django

mainstream Star

• Members
  • 1663 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 13:52

Stage si dovrebbe pronunciare alla francese, quasi tutti quelli che sento lo pronunciano all'inglese, tipo "steig (g morbida) "
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#221 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 13:54

sì ma che odio quelli che correggono le persone per queste cagate, da me a scuola la pronuncia inglese si faceva alla cazzo ad esempio; francese mai visto

insomma sarebbe come correggere qualcuno che sbaglia i verbi quando magari non ha proprio studiato
  • 0

#222 django

mainstream Star

• Members
  • 1663 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 14:08

Mi sembrava ovvio e lo scrivo qua, forse non lo era
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#223 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 14:20

beh quando lo realizzi è ovvio
  • 0

#224 Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17739 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 14:34

2 cose che non ho ancora realizzato (magari mi aiutate a realizzarle voi):

A)perché quando capita che ci scappa da pisciare in giro, magari ci fermiamo in macchina, scendiamo..e pisciamo davanti a un albero o un palo?
Perche' non all'aperto totale e per forza davanti a un palo o un albero?

B)sono appena andato a lavare la macchina.
Visto che e' ormai inverno e piove quasi ogni giorno....volevo lavarla solo dentro.
Ebbene..ogni stazione di servizio mi ha detto che le macchine le lavano sia dentro sia fuori, ma solo dentro no. Come mai? C'e' un motivo?
  • 0

#225 Purchaser

Please, don't play that requiem.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 768 Messaggi:
  • LocationPc

Inviato 05 dicembre 2012 - 14:48

ho appena realizzato che il cadavere trovato stamattina all'ippodromo di San Siro non è quello di Lassigue.
  • 0
1 1/2 oz Scotch Whisky
1/2 oz Drambuie Scotch Whisky
1 twist lemon peel

Pour the scotch and Drambuie into an old-fashioned glass almost filled with ice cubes. Stir well. Garnish with the lemon twist.

Don't make Love, drink Tea.

#226 strafanich

.

• Members
  • 4433 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 14:48

A)perché quando capita che ci scappa da pisciare in giro, magari ci fermiamo in macchina, scendiamo..e pisciamo davanti a un albero o un palo?

Boh, direi più che altro per coprirsi da eventuali occhi indiscreti?
  • 0

#227 Çorkan

• Members
  • 7752 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 14:52

Ebbene..ogni stazione di servizio mi ha detto che le macchine le lavano sia dentro sia fuori, ma solo dentro no. Come mai? C'e' un motivo?

io la lavo sempre solo dentro, con gli aspiratori automatici a 50 cents.
  • 0

Dekalog 5

#228 Eleanor Rigby

Utente che paga sempre i suoi debiti.

• Members
  • 4424 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 14:59

Visto che e' ormai inverno e piove quasi ogni giorno....volevo lavarla solo dentro.

Ma da te non ci sono quei posti dove te la vedi tu (qui si chiamano Pinguino CarWash)?
Cambi i soldi in gettoni e decidi tu cosa fare (sia fuori che dentro, oltre ad avere il posto per sbattere tappetini e strizzare panni)
  • 0

Zingonia di una certa età

Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso

#229 Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17739 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 14:59

Si' self-service faccio anche io.
Ma avevo delle macchie sui sedili a causa del cane..e allora avevo bisogno di qualcuno/qualcosa piu' professionale.
Ma loro, categorici, "no..laviamo dentro e fuori, non solo dentro".
Non capisco il motivo..
  • 0

#230 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 15:02

ho appena realizzato che il cadavere trovato stamattina all'ippodromo di San Siro non è quello di Lassigue.

povero quello lì, conosco, ne stiam parlando qua
http://forum.chorse....e-san-siro.html
  • 0

#231 Eleanor Rigby

Utente che paga sempre i suoi debiti.

• Members
  • 4424 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 15:03

Non capisco il motivo..

Per guadagnarci di più, secondo me.
Altrimenti per il solo lavaggio interno dovrebbero chiederti di meno, e spenderci comunque il tempo.
  • 0

Zingonia di una certa età

Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso

#232 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 15:04

2 cose che non ho ancora realizzato (magari mi aiutate a realizzarle voi):

B) non sempre dai, a volte poi per la parte dentro ci sono le macchine a gettoni e fai da solo
A) l'uomo ha sempre bisogno di uno steccato a cui appoggiarsi, difatti pisciare libero nel vuoto da un senso di libertà estrema
  • 0

#233 Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17739 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 15:07

Non capisco il motivo..

Altrimenti per il solo lavaggio interno dovrebbero chiederti di meno, e spenderci comunque il tempo.

Sara' questo il motivo..
  • 0

#234 piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20531 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 05 dicembre 2012 - 15:08

ho appena realizzato che non me lo so piegare
  • 0

#235 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 15:22

Non capisco il motivo..

Sara' questo il motivo..

io lavo la parte interna da solo (vabbeh che ormai la macchina è un cesso) e usufruisco degli aspiratori del lavaggio che funzionano con le monete

vi ricordate che bello da bambini quando si poteva rimanere dentro e si passava tra i rulli? :wub:
  • 1

#236 marz

• Members
  • 6844 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 15:29

lassi io ti ci vedo che da bambino aprivi i finestrini dell'auto mentre eri dentro per fare un dispetto.
  • 0

#237 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 15:34

lassi io ti ci vedo che da bambino aprivi i finestrini dell'auto mentre eri dentro per fare un dispetto.

sei pazzo?
mio padre ci tiene tantissimo alla macchina, spesso fa discorsi del tipo "ho tradito la marca X per la marca Y solo perchè blah blah blah"
tradito?
DIO!

nella macchina di mia nonna, quando mi hanno lasciato dentro per andare velocemente in un negozio, ho iniziato a giocare con l'accendino da auto e ho fatto un paio di marchi sui sedili tipo mucca tatuata a fuoco
  • 0

#238 Çorkan

• Members
  • 7752 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 15:37

Ma avevo delle macchie sui sedili a causa del cane..e allora avevo bisogno di qualcuno/qualcosa piu' professionale.
Non capisco il motivo..

ma usa un coso tipo questo no?

Immagine inserita

Io lo usai su quelli della vecchia punto con risultati discreti. Solo attento che non ti si romba la testina a spazzola, cosa che a me è capitata 2 volte su 2.
  • 0

Dekalog 5

#239 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 15:38

Non capisco il motivo..

Immagine inserita

Io lo usai su quelli della vecchia punto con risultati discreti. Solo attento che non ti si romba la testina a spazzola, cosa che a me è capitata 2 volte su 2.

ma lo usavi perchè avevi il cane o in via normale?
  • 0

#240 Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17739 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 15:40

Troppo tardi..ormai ho fatto.
L'ho fatta lavare anche fuori..nonostante il cielo sia grigio tendente al nero..
  • 0

#241 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 15:42

non pensavo che in un forum così indie avremmo mai parlato di lavare la macchina, forse ha ragione il Maestro a 0.33?

• 2

#242 Çorkan

• Members
  • 7752 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 16:15

Non capisco il motivo..

Immagine inserita

ma lo usavi perchè avevi il cane o in via normale?

in via normale, poi la macchina prima era di mi pà, noto per la scarsa pulizia con cui tiene le macchina (cioè, più che altro per la quantità di cenere con cui riesce a riempirle)
  • 0

Dekalog 5

#243 gigirictus

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17830 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 18:07

delusion in inglese non vuol dire delusione.
  • 1

rym |

#244 bosforo

¬`¬`

• Members
  • 19668 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 18:09

Questa da te non me l'aspettavo
  • 1

#245 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 18:28

faccio la battuta?
è scontata dai
  • 0

#246 ravintola

pesky skeleton

• Members
  • 4935 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 05 dicembre 2012 - 19:50

"Suede" si legge "sueid"

(immagino che telegram lo sapeva gia')
  • 0

rWLR9BW.png

#247 django

mainstream Star

• Members
  • 1663 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 21:44

beh quando lo realizzi è ovvio

grazie, ora mi è più chiaro
  • 1

#248 Çorkan

• Members
  • 7752 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2012 - 00:38

"Suede" si legge "sueid"

(immagino che telegram lo sapesse gia')

:vocab:
  • 0

Dekalog 5

#249 Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 37550 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 06 dicembre 2012 - 03:31

Ma da te non ci sono quei posti dove te la vedi tu (qui si chiamano Pinguino CarWash)?

dio,sembra il nome di qualche band indie italiana
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#250 marz

• Members
  • 6844 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2012 - 15:22

Ho scoperto l'esistenza di video in cui c'è gente che si autoriprende mentre spacchetta della roba (unboxing). E per qualche ragione a me tuttora ignara alcuni di questi raccolgono un sacco di visualizzazioni...
  • 1

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi