Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Elezioni Politiche 2013 (Con Annesse Elezioni Regionali)


  • Please log in to reply
4237 replies to this topic

#401 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7817 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2013 - 15:45


a quel punto non si capirebbe il vantaggio di portarsi dietro silvio, visto che da solo monti avrebbe sicuramente più peso specifico

sì è vero, stavo ragionando senza tenere conto del premio di maggioranza, in ogni caso se il pd è primo partito alla camera, berlusconi se la prende in quel posto.


Per come l'ho capita io.
Berlusconi può puntare al pareggio, cioè a un Senato in cui progressisti + centristi non fanno il 50%. L'ipotesi mi pare tutt'altro che impossibile. In questo caso penso si andrebbe a nuove elezioni, con Renzi candidato per il csx e vincente.
Se poi Berlusconi recupera altri 5 punti alla Camera si prenderà il premio di maggioranza, ma avrebbe bisogno almeno dei centristi per fare una maggioranza al Senato. In quel caso, sono d'accordo con te, un accordo lo trovano con Marione: Silvio si farà un po' da parte in cambio di leggi ad personam.
La "migliore" delle ipotesi è un'alleanza Progressisti+Centristi, con un teatrino di liti Vendola-Casini e ordinaria amministrazione per il tempo necesssario ai Parlamentari a maturare la pensione (credo 2 anni). Dopo di che, solo un uomo potrà salvarci dal ritorno di Berlusconi: Antonio Cassano.
  • 0

#402 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31045 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2013 - 16:09

Come sprecare politicamente un anno e mezzo dando appoggio e sostegno a una emerita testa di cazzo. Poi, se perdono, se la prendano con Ingroia, non con se stessi e con Napolitano.

Monti attacca: “Il Pd è nato nel 1921”
  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#403 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3731 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2013 - 16:19

Pensare al peggio in questo paese è un eccesso d'ottimismo.
  • 0

#404 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2013 - 16:21

Come sprecare politicamente un anno e mezzo dando appoggio e sostegno a una emerita testa di cazzo. Poi, se perdono, se la prendano con Ingroia, non con se stessi e con Napolitano.

Monti attacca: “Il Pd è nato nel 1921”


cosa voleva dire, che lui ed il pd sono coetanei?
  • 1
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#405 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2013 - 16:21

Sì comunque parlare di programmi tra tutti, praticamente zero. Solo 'ste schermaglie idiote. Mi pare che Monti sia più idiota di Silvio nello sparare queste minchiate, perché non fa neanche ridere.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#406 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10395 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2013 - 16:23

Come sprecare politicamente un anno e mezzo dando appoggio e sostegno a una emerita testa di cazzo. Poi, se perdono, se la prendano con Ingroia, non con se stessi e con Napolitano.

Monti attacca: “Il Pd è nato nel 1921”



Ma anche la reazione di Enrico Letta che fa lo stizzio e l'offeso, quando qua gli unici a doversi offendere per il paragone sono i poveri Gramsci, Togliatti, Terracini, ecc.

Dio che merda..
  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#407 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23723 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 01 febbraio 2013 - 16:25

non li capisco
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#408 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2013 - 16:29

alla fine pure questa si sta rivelando una bella merda di campagna elettorale
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#409 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2013 - 16:42

Io ammetto che in Monti qualche speranza ce l'avevo messa e nel suo governo, un po', ci credevo. Ho sbagliato, ha ragione Berlusconi: è un liderino tra i tanti. Anche un po' meschinello visto che mo' spara a zero persino su chi con lui ha mantenuto una certa lealtà (per non parlare della prostrazione adorante che verso di lui avevano/hanno i vari Letta e co.).
Il problema è che qua appena senti un po' meno puzza di cacca ti sembra che vada tutto meglio...

Comunque spiegate da quanto esiste il Partito Repubblicano in America e se si sognerebbe di dire una cosa del genere a qualche nostro amichetto d'Oltreoceano.
  • 6

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#410 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2013 - 16:57

Si ma infatti, che stronzata megagalattica.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#411 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31045 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2013 - 17:00

Comunque spiegate da quanto esiste il Partito Repubblicano in America e se si sognerebbe di dire una cosa del genere a qualche nostro amichetto d'Oltreoceano.


Oh, ci credi che (per la prima volta) non ho capito cosa volevi dire? Sarà che è venerdì... Me lo spieghi?
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#412 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7480 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2013 - 17:05

Immagino si riferisca al fatto che Monti ha detto - in termini dispregiativi - che il PD è un partito nato nel 1921.
E che il prof. non si sognerebbe mai di dire una roba del genere agli amichetti 'mericani sul vetustissimo PR.
  • 0

#413 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3731 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2013 - 17:15


Come sprecare politicamente un anno e mezzo dando appoggio e sostegno a una emerita testa di cazzo. Poi, se perdono, se la prendano con Ingroia, non con se stessi e con Napolitano.

Monti attacca: “Il Pd è nato nel 1921”



Ma anche la reazione di Enrico Letta che fa lo stizzio e l'offeso, quando qua gli unici a doversi offendere per il paragone sono i poveri Gramsci, Togliatti, Terracini, ecc.


Povero, c'è rimasto male.
Ripensando anche al bigliettino che gli aveva mandato a inizio legislatura
  • 1

#414 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2013 - 17:22

ma poi basterebbe rispondere che uno dei suoi alleati è nato, purtroppo, qualche anno prima
  • 0

#415 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2013 - 18:25

bersy vorrebbe sbranare gli avversari ma per adesso la sua esperienza con la giungla è limitata alla serpe monti che si è tenuta in grembo 13 mesi.

nonostante tutti i tentativi di suicidio comunque non penso che il PD riuscirà a perdere alla camera ( soprattutto se uno degli assi nella manica di sb sarà , come si dice, l'aliquota fissa al 35%: era già un punto del famoso contratto da vespa 12 anni fa, fissata a un più modesto 33%).
  • 0

#416 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2013 - 18:33

( soprattutto se uno degli assi nella manica di sb sarà , come si dice, l'aliquota fissa al 35%: era già un punto del famoso contratto da vespa 12 anni fa, fissata a un più modesto 33%).

andiamo bene :facepalm:
  • 0

#417 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31045 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2013 - 18:37

Convergenza Pdl-Monti:

Immagine inserita
  • 2

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#418 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23723 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 01 febbraio 2013 - 21:56

bersy vorrebbe sbranare gli avversari ma per adesso la sua esperienza con la giungla è limitata alla serpe monti che si è tenuto in grembo 13 mesi.

nonostante tutti i tentativi di suicidio comunque non penso che il PD riuscirà a perdere alla camera ( soprattutto se uno degli assi nella manica di sb sarà , come si dice, l'aliquota fissa al 35%: era già un punto del famoso contratto da vespa 12 anni fa, fissata a un più modesto 33%).


da finanziare con una tassa sui gratta e vinci naturalmente o sulle caramelle.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#419 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7263 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2013 - 10:32

Intanto ( chissà come mai ) dopo 20 anni si assiste a una campagna elettorale in cui nemmeno Ferrando si esprime promettendo qualsivoglia aiuto agli immigrati...segno che questi politici sono sempre stati animati da ferrea spinta solidarista...o che per la prima volta dopo tanto tempo questo non porta voti.
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#420 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2013 - 10:40


bersy vorrebbe sbranare gli avversari ma per adesso la sua esperienza con la giungla è limitata alla serpe monti che si è tenuto in grembo 13 mesi.

nonostante tutti i tentativi di suicidio comunque non penso che il PD riuscirà a perdere alla camera ( soprattutto se uno degli assi nella manica di sb sarà , come si dice, l'aliquota fissa al 35%: era già un punto del famoso contratto da vespa 12 anni fa, fissata a un più modesto 33%).


da finanziare con una tassa sui gratta e vinci naturalmente o sulle caramelle.


a sentire verderami del corriere ( il minzolini di via solferino, confidente da anni di sb) la proposta, che sarà ufficializzata la prossima settimana, sarebbe nata su input di un noto economista: Daniele Capezzone.
  • 0

#421 TheWalrus

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1563 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 febbraio 2013 - 10:55

Ieri sera ho sentito Monti a Leader della Annunziata. Insopportabilmente immodesto quando dichiara che non è stato messo per niente in difficoltà da chi gli faceva domande e in realtà non è stato capace di rispondere in maniera seria nè sulla sua discesa in politica, nè sulle questioni etiche nè sui dati macroeconomici negativi (qui si è addirittura permesso di prendere in giro il ragazzo che gli faceva domande)
  • 1
"MA DOVE SIETE FINITI ROCKETTARI? tutti coi capelli tagliati corti, tutti con le giacche e la cravatta! Un giorno uno mi disse che la CRAVATTA è il passaporto degli STRONZI."

RICHARD BENSON

#422 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2013 - 10:57

Immagino si riferisca al fatto che Monti ha detto - in termini dispregiativi - che il PD è un partito nato nel 1921.
E che il prof. non si sognerebbe mai di dire una roba del genere agli amichetti 'mericani sul vetustissimo PR.


Esattamente. E i Tory inglesi, ancora peggio vero Monti?
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#423 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31045 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2013 - 10:58

Intanto ( chissà come mai ) dopo 20 anni si assiste a una campagna elettorale in cui nemmeno Ferrando si esprime promettendo qualsivoglia aiuto agli immigrati...segno che questi politici sono sempre stati animati da ferrea spinta solidarista...o che per la prima volta dopo tanto tempo questo non porta voti.


...o perché l'immigrazione è in drastico calo fisiologico dovuto alla crisi perché, contrariamente a quello che dite voi leghisti per racimolare voti con la paura, gli immigrati vengono qui per lavorare e non per uccidere, stuprare, fare la jihad...

P.s.: chiedere un trattamento equo per gli immigrati non ha mai portato tanti voti, tanto è vero che spesso le elezioni le avere vinte voi.
  • 2

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#424 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 02 febbraio 2013 - 11:43

http://www.youtube.c...d&v=8ET4wWOn1dg
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#425 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2013 - 12:31

Ma che risposta è? Ma anche quella rincoglionita dell'Annunziata, non poteva chiedere a Monti una risposta seria?? Incredibile!
  • 0

#426 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2013 - 14:06

Immagine inserita

AHAHAHA la candidatura definitiva


mai come tony!
Immagine inserita

scusate l'eufenismo ma questo è nero con il soprannome terrone!
  • 1

#427 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 02 febbraio 2013 - 16:25

A proposito di Leader e delle domande a Monti, ma l'omino del TEA PARTY ITALIANO? Ma che, oh!

edit, c'è il video apposta. Bella lotta...
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#428 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2013 - 16:29

Che non sa distinguere tra "tasse" e "spesa". Non ci facciamo mancare niente.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#429 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 02 febbraio 2013 - 16:36

Io direi quasi che la risposta di Monti sia stata la migliore fra tutte quelle che ha dato in serata. Con Englaro poi mi è sembrato ignobile per come non ha nemmeno voluto mascherare che leggesse (non che l'intonazione della sua voce possa (s)mascherarlo)
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#430 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2013 - 17:17

Immagine inserita
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#431 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2013 - 18:39

Ma anche quella rincoglionita dell'Annunziata


Immagine inserita



monti è una merda conclamata ma di fronte a quell'esaltato del tea party la figuraccia non l'ha fatta certo lui.
  • 1

#432 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2013 - 21:00

Se da una parte c'è una coalizione - il centrosinistra - che, data per vincente alle prossime elezioni, continua a calare (-1,9 %) nei consensi dall'altra ce n'è un'altra che, trascinata dalle performance televisive di Silvio Berlusconi, continua a guadagnare terreno. Nel mezzo la lista di Mario Monti che sembra essersi ormai stabilizzata intorno a percentuali di poco superiori al 13 per cento. Chi invece cresce più rapidamente del previsto è Rivoluzione Civile, il movimento di Antonio Ingroia che, se si votasse oggi, supererebbe la soglia di sbarramento del 4 per cento alla Camera. Nuovo slancio anche per il Movimento Cinque Stelle che recupera un pò del terreno perso nelle scorse settimane.
Queste in sintesi le novità che emergono da un sondaggio realizzato dall`istituto Swg in esclusiva per il programma televisivo Rai Agorà.
Entrando più nel dettaglio la coalizione formata da Sel e Pd perde quasi due punti (-1,9%) rispetto alla settimana scorsa attestandosi intorno al 33 per cento mentre sale invece il centrodestra, che si attesta al 27,2 percento per effetto della crescita del Pdl che tocca quota 17,7% che bilancia la flessione della lega nord e della Lista che fa capo all'ex ministro dell'Economia Giulio Tremonti (-0,7%).
Pressoché stabile la coalizione di centro intorno a Monti (- 0,1%), che si attesta al 13,7 percento, con il risultato di scelta civica con Monti (8,6%), Udc (4,1%) e Fli (1%). Dopo un periodo di flessione, torna invece a crescere il movimento 5 stelle, che sale di quasi un punto percentuale (0,9%), raggiungendo il 16,8%. Significativa anche la salita di rivoluzione civile di Antonio Ingroia, che guadagna quasi un punto percentuale (0,9%) superando il 5 percento (5,4%).

http://www.huffingto..._hp_ref=ingroia
  • 0

#433 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 03 febbraio 2013 - 18:12

Immagine inserita


Immagine inserita
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#434 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31045 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2013 - 18:51

Ahahah! Leggetevi la pagina di Michaela Biancofiore su wikipedia, è un capolavoro.

http://it.wikipedia....ela_Biancofiore
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#435 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2013 - 08:38

se non avete ancora letto le dichiarazioni di Brunetta vi siete persi dei periodi degni di Asimov:


"Faremo un accordo con Poste/Cassa depositi e prestiti perché venga anticipata la somma. La restituiremo con gli interessi: 100-150 milioni, dipende dai tempi del rimborso".

Quanto alla copertura dell'abolizione strutturale dell'Imu sulla prima casa, il responsabile economico del Pdl così dettaglia: "Viene per 250 milioni da nuovi giochi, 990 dal contrasto all'illegalità, 700 dall'accisa sul tabacco, 150 dalla tassa sui succedanei, 900 dal contrasto del contrabbando, 1.015 dall'accisa sull'alcol. In tutto 4 miliardi".

  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#436 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31045 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2013 - 08:47

Però a questo punto è il caso di prendere una posizione netta: chiunque crede che sia tecnicamente possibile una boiata del genere è veramente rincoglionito.
  • 2

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#437 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23723 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 febbraio 2013 - 09:42

se non avete ancora letto le dichiarazioni di Brunetta vi siete persi dei periodi degni di Asimov:


"Faremo un accordo con Poste/Cassa depositi e prestiti perché venga anticipata la somma. La restituiremo con gli interessi: 100-150 milioni, dipende dai tempi del rimborso".
Quanto alla copertura dell'abolizione strutturale dell'Imu sulla prima casa, il responsabile economico del Pdl così dettaglia: "Viene per 250 milioni da nuovi giochi, 990 dal contrasto all'illegalità, 700 dall'accisa sul tabacco, 150 dalla tassa sui succedanei, 900 dal contrasto del contrabbando, 1.015 dall'accisa sull'alcol. In tutto 4 miliardi".


Quindi io vado al pub e ordino una birra "10 euro". Non vado piu' al pub. Sicuramente farà benissimo all'economia.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#438 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 04 febbraio 2013 - 09:49

Però a questo punto è il caso di prendere una posizione netta: chiunque crede che sia tecnicamente possibile una boiata del genere è veramente rincoglionito.


chi si è bevuto la nipote di Mubarak, si beve pure questa :facepalm:
poi alla fine non credo che si tratti di credere o non credere, i bastardi sanno che non è possibile, e mi disgusta il cinismo con cui cercano di tornare al potere facendo leva sulla becera ignoranza degli italiani.
  • 0

#439 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2013 - 09:50

Ahahah! Leggetevi la pagina di Michaela Biancofiore su wikipedia, è un capolavoro.

http://it.wikipedia....ela_Biancofiore


AHAHAHAHAH! La rottamazione dei tagliaerba! Lì sono morto e non ce l'ho fatta a proseguire.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#440 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2013 - 09:54

se non avete ancora letto le dichiarazioni di Brunetta vi siete persi dei periodi degni di Asimov:


"Faremo un accordo con Poste/Cassa depositi e prestiti perché venga anticipata la somma. La restituiremo con gli interessi: 100-150 milioni, dipende dai tempi del rimborso".
Quanto alla copertura dell'abolizione strutturale dell'Imu sulla prima casa, il responsabile economico del Pdl così dettaglia: "Viene per 250 milioni da nuovi giochi, 990 dal contrasto all'illegalità, 700 dall'accisa sul tabacco, 150 dalla tassa sui succedanei, 900 dal contrasto del contrabbando, 1.015 dall'accisa sull'alcol. In tutto 4 miliardi".


Forse l'accordo con la Svizzera, forse la cassa Depoisiti e Prestiti ci anticipa i soldi, forse la tassa sui gratta e vinci. Poi i mitici "contrasto all'illegalità" e "contrasto al contrabbando" che hanno sostituito l'altrettanto mitica "lotta all'evasione" che quanto a incertezza della voce non si fa mancare nulla, già in passato sempre regolarmente segata come copertura dal Consiglio di Stato e quindi assolutamente improponibile. Non parliamo poi della fondamentale entrata della "tassa sui succedanei". Ma roba da matti.
Poi gli interessi sul prestito ovvero altri debiti, 4 miliardi, cioè.
Ricoveratelo.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#441 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2013 - 09:58

No, poi giustamente colpiamo il vino, una delle eccellenze italiane, una delle poche cose in Italia che va sempre. Uccidiamo definitivamente l'agricoltura proprio ora che in tanti tornano a farla per sfuggire al lavoro che manca e avere entrate aggiuntive per tirare avanti.
Mavaffanculo va.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#442 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11131 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2013 - 10:07


se non avete ancora letto le dichiarazioni di Brunetta vi siete persi dei periodi degni di Asimov:


"Faremo un accordo con Poste/Cassa depositi e prestiti perché venga anticipata la somma. La restituiremo con gli interessi: 100-150 milioni, dipende dai tempi del rimborso".
Quanto alla copertura dell'abolizione strutturale dell'Imu sulla prima casa, il responsabile economico del Pdl così dettaglia: "Viene per 250 milioni da nuovi giochi, 990 dal contrasto all'illegalità, 700 dall'accisa sul tabacco, 150 dalla tassa sui succedanei, 900 dal contrasto del contrabbando, 1.015 dall'accisa sull'alcol. In tutto 4 miliardi".


Quindi io vado al pub e ordino una birra "10 euro". Non vado piu' al pub. Sicuramente farà benissimo all'economia.


[m]http://www.youtube.com/watch?v=awUZvPFvL_k[/m]
  • 0

#443 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2013 - 10:42

Però a questo punto è il caso di prendere una posizione netta: chiunque crede che sia tecnicamente possibile una boiata del genere è veramente rincoglionito.



"E' un buffone, non ne parlo" ha detto Oscar Giannino, leader di "Fare per fermare il declino" durante la trasmissione Omnibus su La7, replicando a chi gli chiedeva un parere sulla proposta dell'ex premier. "Quello di Berlusconi è un tentativo che riesce - ha osservato Giannino - parliamo solo di lui, ma una donna che mi tradisce da 18 anni la butto via, non mi metto a parlare di lei. Faccia un'altra domanda".

  • 3
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#444 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2013 - 10:58

pare comunque che anche tremonti abbia manifestato dubbi sulla fattibilità dell'operazione.

il PD in effetti è immobile, ma non credo sia facile per Bersani ( oltre al fatto che è troppo impegnato a tappare la falla MPS). se fa una proposta "di sinistra" si aliena la componente renziana, se ammicca al centro si scatenano Fassina e soci.
  • 0

#445 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11549 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2013 - 11:33

se non avete ancora letto le dichiarazioni di Brunetta vi siete persi dei periodi degni di Asimov:


"Faremo un accordo con Poste/Cassa depositi e prestiti perché venga anticipata la somma. La restituiremo con gli interessi: 100-150 milioni, dipende dai tempi del rimborso".
Quanto alla copertura dell'abolizione strutturale dell'Imu sulla prima casa, il responsabile economico del Pdl così dettaglia: "Viene per 250 milioni da nuovi giochi, 990 dal contrasto all'illegalità, 700 dall'accisa sul tabacco, 150 dalla tassa sui succedanei, 900 dal contrasto del contrabbando, 1.015 dall'accisa sull'alcol. In tutto 4 miliardi".


L'Italia andrà in default per colpa delle sigarette elettroniche.
  • 0

#446 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2013 - 11:44


se non avete ancora letto le dichiarazioni di Brunetta vi siete persi dei periodi degni di Asimov:


"Faremo un accordo con Poste/Cassa depositi e prestiti perché venga anticipata la somma. La restituiremo con gli interessi: 100-150 milioni, dipende dai tempi del rimborso".
Quanto alla copertura dell'abolizione strutturale dell'Imu sulla prima casa, il responsabile economico del Pdl così dettaglia: "Viene per 250 milioni da nuovi giochi, 990 dal contrasto all'illegalità, 700 dall'accisa sul tabacco, 150 dalla tassa sui succedanei, 900 dal contrasto del contrabbando, 1.015 dall'accisa sull'alcol. In tutto 4 miliardi".


L'Italia andrà in default per colpa delle sigarette elettroniche.


asd

e torneremo anche al contrabbando di alcolici

Immagine inserita
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#447 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23723 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 febbraio 2013 - 12:08

pare comunque che anche tremonti abbia manifestato dubbi sulla fattibilità dell'operazione.

il PD in effetti è immobile, ma non credo sia facile per Bersani ( oltre al fatto che è troppo impegnato a tappare la falla MPS). se fa una proposta "di sinistra" si aliena la componente renziana, se ammicca al centro si scatenano Fassina e soci.



L'altro giorno ho sentito parlare Fassina a Sky, mi è venuta voglia di votare Hitler.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#448 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2013 - 13:18


pare comunque che anche tremonti abbia manifestato dubbi sulla fattibilità dell'operazione.

il PD in effetti è immobile, ma non credo sia facile per Bersani ( oltre al fatto che è troppo impegnato a tappare la falla MPS). se fa una proposta "di sinistra" si aliena la componente renziana, se ammicca al centro si scatenano Fassina e soci.



L'altro giorno ho sentito parlare Fassina a Sky, mi è venuta voglia di votare Hitler.


Io l'ho visto qualche minuto da Santoro con Tremonti ed è riuscito a far sembrare simpatico Tremonti. Non a caso è uno dei più presenti in Tv per il Pd.
  • 1

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#449 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23723 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 febbraio 2013 - 13:41

E certo, come fai a tenere in panchina Maradona.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#450 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2013 - 14:51

ancora tasse sulle sigarette? ma basta cazzo. anche sull'alcol, che gente di merda.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi