Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Tempi Di Vita E Tempi Di Lavoro

• Please log in to reply
243 replies to this topic

#81 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84082 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 22:48

che bisogno c'è del centro commerciale?

nessuno, io andrei nei negozietti se fossero aperti di sera

il fatto è che non capisco che significhi legarsi a questa cosa degli orari, e poi perchè chi lavora al cinema sì e tu no?
insomma alcune categorie hanno sempre lavorato di sera e non hanno mai detto nulla, secondo me è giusto che ogni servizio sia 24 h (nei limiti eh, uno che ha un'attività da solo non può)
  • 0

#82 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84082 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 22:50

Ma se perdi il 26 dicembre o il 1 gennaio lo perdi per un anno, non è che un altro giorno è uguale, non è proprio una domenica o un sabato qualunque.

qua si è reperibili anche il 25 dicembre, io mi offro sempre volontario piuttosto che vedere i miei parenti da Pisa o da Roma, ora che è morta mia nonna poi non voglio vedere manco i miei a Natale

comunque siamo tanti e si trova un accordo

Pisaniiii? Ci credo! Vade retro! asd

lei è sorella di mia madre e quindi di Napoli, lui o Siena o Pisa, non so nel senso che una volta abitavano a Siena (che è bellissima) e ora a Pisa; comunque voglio andare all'ippodromo di San Rossore dopo Natale e quindi me li tengo buoni asd
  • 0

#83 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 22:52

proprio oggi in cesso ho letto sul Vernacoliere dei commenti sull'unione Pisa-Livorno asd
  • 0

#84 Giovanni Drogo

Giovanni Drogo

Non lo so

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7199 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 22:57

Dipende tutto da che lavoro fa una persona, se è il lavoro della vita e quello per cui ci si sente portati - direi che fare il commesso o magazziniere in un centro commerciale è difficile rientri tra questi - si può lavorare anche 15 ore al giorno con 5 giorni di ferie all'anno.
  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.

#85 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 22:59

Dipende tutto da che lavoro fa una persona, se è il lavoro della vita e quello per cui ci si sente portati - direi che fare il commesso o magazziniere in un centro commerciale è difficile rientri tra questi - si può lavorare anche 15 ore al giorno con 5 giorni di ferie all'anno.

scusate ma guardate che avete sempre usufruito di servizi analoghi di notte e nei weekend, pensateci bene

chi fa il parcheggiatore a mezzanotte è uno che fa il lavoro della vita?
non so, vedete voi
  • 0

#86 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 23:01

io dico che organizzati bene si può fare, se anche capita un weekend al mese che cambia dai?
o 2 sere alla settimana

ci sono quelli a cui tocca sempre

se non fate i bravi la chiamo eh

Immagine inserita
  • 0

#87 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20411 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 13 novembre 2012 - 23:02

Mi pare di ricordare che l'apertura domenicale sia è il risultato di un referendum promosso dai radicali, anzi ne sono sicuro: il sì vinse con una maggioranza schiacciante.
  • 0

#88 Giovanni Drogo

Giovanni Drogo

Non lo so

• Members
  • 7199 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 23:04

scusate ma guardate che avete sempre usufruito di servizi analoghi di notte e nei weekend, pensateci bene

non so, vedete voi

Se una persona fa un lavoro di merda o fisicamente annichilente credo non sia un grosso sacrificio per il mondo intero se a questa persona (che poi sono la maggioranza degli individui) si diminuisce un minimo il carico di lavoro. Ovviamente non succederà mai, e nei paesi sottosviluppati succede ben di peggio che nel nostro (in cui si lamenta gente che non fa un cazzo spesso), però non si può pretendere che il magazziniere di Amazon lavori lo stesso numero di ore del CEO di Rackspace.
  • 0

#89 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 23:05

non so, vedete voi

Se una persona fa un lavoro di merda o fisicamente annichilente credo non sia un grosso sacrificio per il mondo intero se a questa persona (che poi sono la maggioranza degli individui) si diminuisce un minimo il carico di lavoro. Ovviamente non succederà mai, e nei paesi sottosviluppati succede ben di peggio che nel nostro (in cui si lamenta gente che non fa un cazzo spesso), però non si può pretendere che il magazziniere di Amazon lavori lo stesso numero di ore del CEO di Rackspace.

siete i soliti choosy

quindi se tutti si rifutassero di fare questi turni la sera che cazzo potresti fare?
le seghe davanti alla tv?
io già me le faccio di giorno
  • 0

#90 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 23:08

però non si può pretendere che il magazziniere di Amazon lavori lo stesso numero di ore del CEO di Rackspace.

le ora sono una cosa, l'orario un'altra

sulle ore ci sono già dei limiti
  • 0

#91 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17859 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 23:08

il fatto è che non capisco che significhi legarsi a questa cosa degli orari, e poi perchè chi lavora al cinema sì e tu no?
insomma alcune categorie hanno sempre lavorato di sera e non hanno mai detto nulla, secondo me è giusto che ogni servizio sia 24 h (nei limiti eh, uno che ha un'attività da solo non può)

Il peggio: chi lavora in un contact centre che fa chiamate in Asia: turni dalle 2:00 per beccarli la mattina
  • 0

#92 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 23:09

Il peggio: chi lavora in un contact centre che fa chiamate in Asia: turni dalle 2:00 per beccarli la mattina

ma certo, sono tantissime le categorie che lavorano di notte

forse non ce ne rendiamo conto ma ci sono dei servizi che non si fermano mai

se siamo qua connessi ad una rete significa che c'è qualcuno che garantisce questo servizio, 24 ore al giorno; e non tutti lo fanno per vocazione
  • 0

#93 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20411 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 13 novembre 2012 - 23:10

Io quando lavoravo alla Fnac mi sono fatto tutte le domeniche. Part-time, ma tutte (e anche i sabati). Prendevo anche il 25% in + delle giornate feriali. Non me ne sono mai lamentato.
  • 0

#94 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 23:12

Io quando lavoravo alla Fnac mi sono fatto tutte le domeniche. Part-time, ma tutte (e anche i sabati). Prendevo anche il 25% in + delle giornate feriali. Non me ne sono mai lamentato.

avete visto ragazzi?
uomini duri che hanno forgiato questo paese

i capelli bianchi se li è guadagnati
  • 2

#95 Giovanni Drogo

Giovanni Drogo

Non lo so

• Members
  • 7199 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 23:13

quindi se tutti si rifiutassero di fare questi turni la sera che cazzo potresti fare?

Ovvio che se non avessi altro modo che fare la spesa alla domenica (personalmente la faccio una volta alla settimana il lunedì alle 19 di sera e dura non più di un'ora) cercherei qualcuno che sia aperto la domenica. Se per assurdo tutti sono chiusi la domenica e non posso andare a fare la spesa negli altri giorni, chiedo al mio capo (nel caso ce l'abbia) un'ora di permesso che poi recupero in altro momento per prendere due cazzo di ortaggi e un po' di pasta. A fare la spesa la notte non ci trovo nulla di eccitante, anzi fare la spesa in generale mi fa proprio cagare.
  • 0

#96 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 37011 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 novembre 2012 - 23:14

se siamo qua connessi ad una rete significa che c'è qualcuno che garantisce questo servizio, 24 ore al giorno; e non tutti lo fanno per vocazione

quelli della Nubox lavorano h24 per il bene di OR
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#97 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 23:15

anzi fare la spesa in generale mi fa proprio cagare.

a me invece diverte, colleziono anche i punti per poi prendere le ceramiche di Nonna Papera

drogo sveglia!

intendo servizi come quelli che ti ho scritto qua sopra, o anche i cinema, i parcheggi e 200000 altre cose che funzionano sempre
  • 0

#98 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 23:18

i medici non lavorano di notte?
a che ora sei nato?
avrebbero dovuto rifiutarsi di farti uscire
  • 0

#99 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 37011 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 novembre 2012 - 23:20

[m]http://www.youtube.com/watch?v=HF3Wt3fRMJI&feature=related[/m]

:wub:
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#100 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2012 - 23:23

http://www.youtube.com/watch?v=HF3Wt3fRMJI&feature=related

:wub:

ma anche il lavoro più vecchio del mondo

http://www.youtube.com/watch?v=A1jq1fm8WRg
  • 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq