Modifiche al sistema Reputazione
Inviato 05 settembre 2012 - 12:25
Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..
non vorrei sembrare pedante
Inviato 05 settembre 2012 - 12:25
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Song 'e Ondarock - web Radio|
Guest_noir_*
Inviato 05 settembre 2012 - 12:26

senza meno ora la gente ripiglierà a infamarsi via citofono

Inviato 05 settembre 2012 - 12:26
In realta' l'unico problema dell'eliminazione dei meno e' che non si potra' piu' farla pagare a chi posta immagini non spassose in Immagini spassose.
Il mistico ha colto la palla al balzo:
http://forum.ondaroc...55#entry1347228
Inviato 05 settembre 2012 - 12:28
Ma manco per niente cocco bello, o almeno di Bosforo non lo so perché non sono responsabile del suo utilizzo del forum, né discutiamo dei + o dei - da mettere prima di assegnarli (lo so, la cosa ti sconvolge ma è così), ma su di me sei stato tu a iniziare la guerra (o meglio quella che tu consideravi tale e per la quale ti imbestialivi, e continui a imbestialirti, mentre io mi ci faccio al massimo delle gran risate, alla facciazza tua).lo ripeto:
hai iniziato tu e i tuoi amici
io ho risposto ai vostri attacchi da bambini lunatici
Io non ho fatto altro che restituire.
(Edit - Pardon Piper, ho scritto nel mentre)
RYM ___ i contenuti
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
1 stellina = fregnacce, taci
2 stelline = sei intelligente ma svogliato
3 stelline = interessante, ma la storia del mondo non cambierà per questo
4 stelline = condivido ciò che hai scritto nell'ottica della comprensione reciproca & dell'amore universale
5 stelline = scopami
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
si fa meglio eliminando gli utenti che si incazzano per i - piuttosto che levando i -
Inviato 05 settembre 2012 - 12:29
Guest_Gael_*
Insomma io non mi sarei mai permesso di dare meno tipo ad un brano postato (vedi Gozer che mi mette un meno nel thread hip hop dove mai è intervenuto), o per una foto, o in un intervento nei limiti del rispetto .
Gael tossisce più volte.
Che ci siano o non ci siano non mi tange, così come i più, le stelline, gli arcobaleni, i cuori. Appoggio però il tasto sculacciata, sarebbe definitivo.
così mi avete fatto passare la voglia di continuare a postare in "immagini spassose"... i - di bosforo erano per me delle medaglie...
degrado, degrado, degrado!!!
aloha.
Inviato 05 settembre 2012 - 12:30

Inviato 05 settembre 2012 - 12:30
a questo punto posso capire il + per dare visibilità a un post, ma eliminerei il conteggio totale...
Inviato 05 settembre 2012 - 12:31
Questa è una proposta molto intelligente.a questo punto posso capire il + per dare visibilità a un post, ma eliminerei il conteggio totale...
Come ha fatto a provenire da te? (Tanto non puoi più darmi meno

Scherzi a parte Piper, prendetela in considerazione. Se proprio non volete togliere i +, che comunque a 'sto punto sarebbe la cosa migliore.
RYM ___ i contenuti
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
Inviato 05 settembre 2012 - 12:32
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..
non vorrei sembrare pedante
l'unica cosa che mi disturba è vedere quella freccina verde senza la rossa, mi da un senso di menomazione.
paraondarock
ragazzi facciamo così: quando leggiamo un post evidentemente da meno rispondiamo quotandolo e scrivendo semplicemente "meno" così l'autore del post capirà lo stesso che ha scritto una cagata, inoltre mi sembra anche una buona forma di protesta verso questa decisione a mio avviso inutile e controproducente.

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Song 'e Ondarock - web Radio|
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi