Vai al contenuto


Foto
* * - - - 16 Voti

Modifiche al sistema Reputazione


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
191 replies to this topic

#101 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 14:05

Non necessariamente e non è un discorso che vale per tutti.

Io però il forum lo conosco abbastanza e lo frequento dal lontano 2006 e posso garantirti che il tasso di inutilità di intere discussioni, ma oserei dire anche di utenti neoarrivati, si è impennato nell'ultimo anno come non mai. Ma forse è un caso, non sono uno statistico.
  • 0

#102 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 14:17

ottima soluzione
era quella che auspicavo da tempo e che avevo chiesto (non da solo) in tempi non sospetti.


alla fine, per tanti motivi che NON E' il caso di sviscerare, i "-" nella grande maggioranza dei casi venivano chiaramente dati all'utente e non tanto a quello che scriveva... vedere post di segnalazione, di news, ricette, ecc. con i "-" significava due cose: 1. o che erano chiaramente indirizzati (per altri motivi, anche strettamente personali) all'utente 2. che si era ubriachi fradici.

adesso la funzione originaria del "+" inteso come "mi piace" è ripristinata e non vi sono più margini di equivoco.


BEN FATTO!
  • 1
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#103 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 settembre 2012 - 14:23

ottima soluzione
era quella che auspicavo da tempo e che avevo chiesto (non da solo) in tempi non sospetti.


alla fine, per tanti motivi che NON E' il caso di sviscerare, i "-" nella grande maggioranza dei casi venivano chiaramente dati all'utente e non tanto a quello che scriveva... vedere post di segnalazione, di news, ricette, ecc. con i "-" significava due cose: 1. o che erano chiaramente indirizzati (per altri motivi, anche strettamente personali) all'utente 2. che si era ubriachi fradici.

adesso la funzione originaria del "+" inteso come "mi piace" è ripristinata e non vi sono più margini di equivoco.


BEN FATTO!


MENO
  • 6
Immagine inserita

#104 darc said

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 414 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 14:28

ah allora c'era una logica in sta cosa delle discussioni in cui dicono grazie del più grazie del meno, grazie del post esplicativo

troppo cazzeggio uccide il cazzeggio. bravi.
  • 0

#105 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 05 settembre 2012 - 14:32

Il discorso di Jules non è sbagliato...


il discorso di Jules è giusto.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#106 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 05 settembre 2012 - 14:36


Il discorso di Jules non è sbagliato...


il discorso di Jules è giusto.


Perfetto,allora secondo me siamo ad un bivio: o si ritorna al passato, ed il forum torna ad occuparsi principalmente di musica (e di altro nelle altre sezioni), senza + o -, basato principalmente sulla discussione, oppure si mantiene l'attuale impostazione imbastardita coi social network, coi + (ed anche coi - a questo punto).
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#107 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 14:39

Ma sono d'accordo. Via anche i più. Via gli stati.

E ho anche un suggerimento: al posto di un post di aggiornamento dell'utente che ci dice che "non sa più cosa pensare, boh" si potrebbe allungare quella colonna mettendo non solo gli ultimi 5 thread aperti in evidenza, ma gli ultimi 10?
  • 2

#108 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 05 settembre 2012 - 14:40

La colonna laterale con gli aggiornamenti di stato,che uso anch'io,sia ben chiaro,non ha motivo d'esistere secondo me.Non che sia dannosa,ma è supersuperflua
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#109 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 05 settembre 2012 - 14:44

Cinemaniaco è arrabbiato

Era da un giorno che attendeva gli ritornassero i fatidici tre "meno" per continuare la propria crociata contro i massonici film recensiti da Ondacinema.

Ora cinemaniaco si sente più solo e la battaglia per la Verità è ancora lunga.

:(
  • 0

#110 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 14:44

Suggerivo per l'appunto di sostituire una cosa, come dici tu, non dannosa ma inutile con una cosa utile. Perché secondo me, dato che di discussioni ne vengono aperte un sacco, lasciarne dieci in evidenza è sicuramente buona cosa. E lo trovo enormemente più interessante di leggere l'utente Tizio che mi dice che "non ci capisco più niente mah".
  • 0

#111 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 14:45

ottima soluzione
era quella che auspicavo da tempo e che avevo chiesto (non da solo) in tempi non sospetti.


alla fine, per tanti motivi che NON E' il caso di sviscerare, i "-" nella grande maggioranza dei casi venivano chiaramente dati all'utente e non tanto a quello che scriveva... vedere post di segnalazione, di news, ricette, ecc. con i "-" significava due cose: 1. o che erano chiaramente indirizzati (per altri motivi, anche strettamente personali) all'utente 2. che si era ubriachi fradici.

adesso la funzione originaria del "+" inteso come "mi piace" è ripristinata e non vi sono più margini di equivoco.


BEN FATTO!


Vedi, te e altri non capite che anche un post con una ricetta puo' essere un post di merda se scritto in un certo modo.
  • 8

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#112 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 05 settembre 2012 - 14:45

Suggerivo per l'appunto di sostituire una cosa, come dici tu, non dannosa ma inutile con una cosa utile. Perché secondo me, dato che di discussioni ne vengono aperte un sacco, lasciarne dieci in evidenza è sicuramente buona cosa. E lo trovo enormemente più interessante di leggere l'utente Tizio che mi dice che "non ci capisco più niente mah".


Non c'è dubbio (cit.)
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#113 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 14:47

Cinemaniaco è arrabbiato

Era da un giorno che attendeva gli ritornassero i fatidici tre "meno" per continuare la propria crociata contro i massonici film recensiti da Ondacinema.

Ora cinemaniaco si sente più solo e la battaglia per la Verità è ancora lunga.

:(


Ragioniere, la sua crociata la può portare avanti benissimo. E' proprio qui che la voglio, caro il mio pigrone. Stavolta, invece di scrivere solo slogan in cerca di consensi, dovrà anche scrivere interventi dove si sforzerà di criticare noi massoni.
E glielo dice il rappresentante della massoneria.
  • 1

#114 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 settembre 2012 - 14:54

Nessuno che pensa ai nuovi arrivati che si ritroveranno spaesati ed entreranno nel tunnel della droga o peggio ancora dei panini con gli smarties non trovando più il voto negativo di benvenuto :'(
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#115 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 14:55

ottima soluzione
era quella che auspicavo da tempo e che avevo chiesto (non da solo) in tempi non sospetti.


alla fine, per tanti motivi che NON E' il caso di sviscerare, i "-" nella grande maggioranza dei casi venivano chiaramente dati all'utente e non tanto a quello che scriveva... vedere post di segnalazione, di news, ricette, ecc. con i "-" significava due cose: 1. o che erano chiaramente indirizzati (per altri motivi, anche strettamente personali) all'utente 2. che si era ubriachi fradici.

adesso la funzione originaria del "+" inteso come "mi piace" è ripristinata e non vi sono più margini di equivoco.


BEN FATTO!

ha ragione deb, io metto il - quando non sono d'accordo con quello che c'è scritto, nel senso più generico possibile, quindi anche che cazzo ne so, una recensione positiva di un libro che non mi piace io c'avrei messo -, o un altro post che per te e altri è considerato "neutro", ma anche appunto una ricetta o una segnalazione
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#116 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 05 settembre 2012 - 14:57


ottima soluzione
era quella che auspicavo da tempo e che avevo chiesto (non da solo) in tempi non sospetti.


alla fine, per tanti motivi che NON E' il caso di sviscerare, i "-" nella grande maggioranza dei casi venivano chiaramente dati all'utente e non tanto a quello che scriveva... vedere post di segnalazione, di news, ricette, ecc. con i "-" significava due cose: 1. o che erano chiaramente indirizzati (per altri motivi, anche strettamente personali) all'utente 2. che si era ubriachi fradici.

adesso la funzione originaria del "+" inteso come "mi piace" è ripristinata e non vi sono più margini di equivoco.


BEN FATTO!


Vedi, te e altri non capite che anche un post con una ricetta puo' essere un post di merda se scritto in un certo modo.

Tu non fai testo, a te fa cagare praticamente tutto
  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#117 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 14:58



ottima soluzione
era quella che auspicavo da tempo e che avevo chiesto (non da solo) in tempi non sospetti.


alla fine, per tanti motivi che NON E' il caso di sviscerare, i "-" nella grande maggioranza dei casi venivano chiaramente dati all'utente e non tanto a quello che scriveva... vedere post di segnalazione, di news, ricette, ecc. con i "-" significava due cose: 1. o che erano chiaramente indirizzati (per altri motivi, anche strettamente personali) all'utente 2. che si era ubriachi fradici.

adesso la funzione originaria del "+" inteso come "mi piace" è ripristinata e non vi sono più margini di equivoco.


BEN FATTO!

Vedi, te e altri non capite che anche un post con una ricetta puo' essere un post di merda se scritto in un certo modo.

Tu non fai testo, a te fa cagare praticamente tutto

dest dimmi che mi consideri una persona meglio di deb
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#118 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 05 settembre 2012 - 15:00




ottima soluzione
era quella che auspicavo da tempo e che avevo chiesto (non da solo) in tempi non sospetti.


alla fine, per tanti motivi che NON E' il caso di sviscerare, i "-" nella grande maggioranza dei casi venivano chiaramente dati all'utente e non tanto a quello che scriveva... vedere post di segnalazione, di news, ricette, ecc. con i "-" significava due cose: 1. o che erano chiaramente indirizzati (per altri motivi, anche strettamente personali) all'utente 2. che si era ubriachi fradici.

adesso la funzione originaria del "+" inteso come "mi piace" è ripristinata e non vi sono più margini di equivoco.


BEN FATTO!

Vedi, te e altri non capite che anche un post con una ricetta puo' essere un post di merda se scritto in un certo modo.

Tu non fai testo, a te fa cagare praticamente tutto

dest dimmi che mi consideri una persona meglio di deb

Ovvio, Debaser è il male assoluto
  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#119 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 05 settembre 2012 - 15:02

Ma poi perché confondere quelli che prendono il forum seriamente con quelli che se la prendono per i -? Penso che queste due categorie non coincidano affatto. Chi se la prende per i - è chiaramente un imbecille, chi scrive seriamente e non sta solo a cazzeggiare dubito che se la possa prendere per un -. Per fare un esempio: trovo più normale che rompa le palle per un - un Seattle Sound* piuttosto che uno slothrop (che sono certo se ne freghi ed è uno dei pochi a dare contributi fondamentali - e seri - al forum).


M.


* Siadl tvb, sia chiaro, ma ci siamo capiti.
  • 1

M.

 


#120 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 15:06

un forum gestito da privati non è una democrazia dopotutto, hai forse eletto gli amministratori? è semplicemente un sistema che funziona su qualsiasi tipo di forum


sarà, ma il fatto è che questo forum al momento esiste perchè un centinaio di utenti ha versato dei soldi, e qui mi pare che la maggior parte degli stessi si stia lamentando di una decisione calata dall'alto per volere di due o tre.
  • 0

#121 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 15:09

Ma poi perché confondere quelli che prendono il forum seriamente con quelli che se la prendono per i -? Penso che queste due categorie non coincidano affatto. Chi se la prende per i - è chiaramente un imbecille, chi scrive seriamente e non sta solo a cazzeggiare dubito che se la possa prendere per un -. Per fare un esempio: trovo più normale che rompa le palle per un - un Seattle Sound* piuttosto che uno slothrop (che sono certo se ne freghi ed è uno dei pochi a dare contributi fondamentali - e seri - al forum).


M.


* Siadl tvb, sia chiaro, ma ci siamo capiti.



Caro, ma siamo d'accordo su questo punto. Non credo che il problema vero dei meno (e dei più, ripeto, vanno aboliti anche questi) sia il fatto che qualche disgraziato se la prende se glieli appioppano.
Il problema è l'effetto che queste invenzioni da cazzari facebookiani hanno avuto sullo spirito di questo luogo.
  • 0

#122 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 05 settembre 2012 - 15:10

Cerezo,prepara il clash!
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#123 Selfon

    Ondarocker Derivativo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2614 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 15:21

Volete cancellare pure la barra a destra? A questo punto cancellate il forum, andate da scaruffi e incominciate a parlare solo di musica con lui, visto che vi rompete a stare qui.

(A mio avviso i più, come i meno, sono più che utili, li uso per premiare un bellissimo post di tom in ondacinema, per evitare di far un post solo per mettere la faccina " asd" ad una cagata divertente di siadl, per capire quali sono le playlist più apprezzate nei topic delle playlist eccetera eccetera)
  • 0

#124 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27791 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 15:24

sarà, ma il fatto è che questo forum al momento esiste perchè un centinaio di utenti ha versato dei soldi, e qui mi pare che la maggior parte degli stessi si stia lamentando di una decisione calata dall'alto per volere di due o tre.

Altro punto importante. Io non ho sganciato nell'ultimo appello, ma ammetto che se l'avessi fatto mi girerebbero un pochetto in questo momento. asd
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#125 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 05 settembre 2012 - 15:25

Volete cancellare pure la barra a destra? A questo punto cancellate il forum, andate da scaruffi e incominciate a parlare solo di musica con lui, visto che vi rompete a stare qui.

(A mio avviso i più, come i meno, sono più che utili, li uso per premiare un bellissimo post di tom in ondacinema, per evitare di far un post solo per mettere la faccina " asd" ad una cagata divertente di siadl, per capire quali sono le playlist più apprezzate nei topic delle playlist eccetera eccetera)

La barra a destra non serve a un cazzo,dai, nella sezione altro ci sono tutti i topic possibili ed immaginabili ,compresa la discarica.
La tua capacità di dialogare si nota già dal babau Scaruffi,materializzatosi così d'incanto.
Per me o meno e più assieme, o nessuno dei due


sarà, ma il fatto è che questo forum al momento esiste perchè un centinaio di utenti ha versato dei soldi, e qui mi pare che la maggior parte degli stessi si stia lamentando di una decisione calata dall'alto per volere di due o tre.

Altro punto importante. Io non ho sganciato nell'ultimo appello, ma ammetto che se l'avessi fatto mi girerebbero un pochetto in questo momento. asd


Anch'io l'ho pensato, che sarebbe uscito fuori questo punto
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#126 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 15:25

Mai visitato il sito di Scaruffi in vita mia!

Ribadisco:

1) Via i più

2) Via gli stati aggiornati sulla destra

3) Allungare a 10 la lista delle ultime discussioni aperte

Mi sovviene un'ulteriore possibilità:


- Segnalare i thread più "popolari" in home. Quelli con il maggior numero di interventi nelle ultime 24, per intenderci.
  • 1

#127 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 15:26

siete noiosi
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#128 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 15:26

Ora dovete fare un'altra cosa: eliminare gli status sulla destra.


povero Mistico, dopo le triplette anche questa
povera Sicilia
  • 0

rym |


#129 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 15:27

Poi, vedo che ora viene tirato fuori il punto dei soldi. Mi sembra un ragionamento del tipo "questo posto l'ho pagato io e quindi ci faccio quello che mi pare".

Quando invece dovrebbe essere "a questo posto ci tengo, sono un ospite, mi trovo bene, quindi decido serenamente di contribuire a farlo sopravvivere". Nessuno vi ha obbligato a pagare e non credo ci fosse un contratto in cui si stabiliva che poi chi pagava poteva decidere quanto e come cazzeggiare su queste frequenze.
  • 2

#130 Guest_Tyvek_*

  • Guests

Inviato 05 settembre 2012 - 15:28


un forum gestito da privati non è una democrazia dopotutto, hai forse eletto gli amministratori? è semplicemente un sistema che funziona su qualsiasi tipo di forum


sarà, ma il fatto è che questo forum al momento esiste perchè un centinaio di utenti ha versato dei soldi, e qui mi pare che la maggior parte degli stessi si stia lamentando di una decisione calata dall'alto per volere di due o tre.


Cacciate le quote! E non parlo delle citazioni. In questo forum vige un sistema socialista -_- . Sapevatelo!
  • 0

#131 Selfon

    Ondarocker Derivativo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2614 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 15:28


Volete cancellare pure la barra a destra? A questo punto cancellate il forum, andate da scaruffi e incominciate a parlare solo di musica con lui, visto che vi rompete a stare qui.

(A mio avviso i più, come i meno, sono più che utili, li uso per premiare un bellissimo post di tom in ondacinema, per evitare di far un post solo per mettere la faccina " asd" ad una cagata divertente di siadl, per capire quali sono le playlist più apprezzate nei topic delle playlist eccetera eccetera)

La barra a destra non serve a un cazzo,dai, nella sezione altro ci sono tutti i topic possibili ed immaginabili ,compresa la discarica.
La tua capacità di dialogare si nota già dal babau Scaruffi,materializzatosi così d'incanto.
Per me o meno e più assieme, o nessuno dei due



l'ho detto apposta perchè mi sono detto: come mai non è stato ancora nominato scaruffi in questo topic, come in tutte le discussioni più leggendarie ed accese del forum? posso essere io per la prima volta a nominarlo! asd (faccio cagare lo so)


E comunque nulla serve ad un cazzo, se non la vuoi vedere c'è una x in alto a destra con la quale la puoi chiudere, lo sai?
  • 0

#132 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 05 settembre 2012 - 15:30


ottima soluzione
era quella che auspicavo da tempo e che avevo chiesto (non da solo) in tempi non sospetti.


alla fine, per tanti motivi che NON E' il caso di sviscerare, i "-" nella grande maggioranza dei casi venivano chiaramente dati all'utente e non tanto a quello che scriveva... vedere post di segnalazione, di news, ricette, ecc. con i "-" significava due cose: 1. o che erano chiaramente indirizzati (per altri motivi, anche strettamente personali) all'utente 2. che si era ubriachi fradici.

adesso la funzione originaria del "+" inteso come "mi piace" è ripristinata e non vi sono più margini di equivoco.


BEN FATTO!

ha ragione deb, io metto il - quando non sono d'accordo con quello che c'è scritto, nel senso più generico possibile, quindi anche che cazzo ne so, una recensione positiva di un libro che non mi piace io c'avrei messo -, o un altro post che per te e altri è considerato "neutro", ma anche appunto una ricetta o una segnalazione


ecco questo è il senso. Metti un + o - ad un'opinione. Invece di replicare, arricchendo quindi la discussione con argomentazioni tue, cacci un meno a casaccio.
Io sarei per portare avanti la proposta di Jules.
Ma su questo forum stavate tanto male quando non c'era barra laterale (che anch'io uso eh) o non c'era la reputazione?
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#133 Selfon

    Ondarocker Derivativo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2614 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 15:33



ottima soluzione
era quella che auspicavo da tempo e che avevo chiesto (non da solo) in tempi non sospetti.


alla fine, per tanti motivi che NON E' il caso di sviscerare, i "-" nella grande maggioranza dei casi venivano chiaramente dati all'utente e non tanto a quello che scriveva... vedere post di segnalazione, di news, ricette, ecc. con i "-" significava due cose: 1. o che erano chiaramente indirizzati (per altri motivi, anche strettamente personali) all'utente 2. che si era ubriachi fradici.

adesso la funzione originaria del "+" inteso come "mi piace" è ripristinata e non vi sono più margini di equivoco.


BEN FATTO!

ha ragione deb, io metto il - quando non sono d'accordo con quello che c'è scritto, nel senso più generico possibile, quindi anche che cazzo ne so, una recensione positiva di un libro che non mi piace io c'avrei messo -, o un altro post che per te e altri è considerato "neutro", ma anche appunto una ricetta o una segnalazione


ecco questo è il senso. Metti un + o - ad un'opinione. Invece di replicare, arricchendo quindi la discussione con argomentazioni tue, cacci un meno a casaccio.
Io sarei per portare avanti la proposta di Jules.
Ma su questo forum stavate tanto male quando non c'era barra laterale (che anch'io uso eh) o non c'era la reputazione?

questo è un ragionamento stupido, si stava tanto male 1000 anni fa senza televisione, senza computer, senza internet, senza musica e senza ondarock? probabilmente no, ma che cazzo c'entra.
E comunque la reputazione non serve a niente, nessuno se ne frega della reputazione, tanto siamo tutti lobbisti ma i più hanno un loro senso come ce lo avevano i meno, e parlo io che all'inizio ero uno di quelli contrari a queste novità!
  • 0

#134 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 15:33



Volete cancellare pure la barra a destra? A questo punto cancellate il forum, andate da scaruffi e incominciate a parlare solo di musica con lui, visto che vi rompete a stare qui.

(A mio avviso i più, come i meno, sono più che utili, li uso per premiare un bellissimo post di tom in ondacinema, per evitare di far un post solo per mettere la faccina " asd" ad una cagata divertente di siadl, per capire quali sono le playlist più apprezzate nei topic delle playlist eccetera eccetera)

La barra a destra non serve a un cazzo,dai, nella sezione altro ci sono tutti i topic possibili ed immaginabili ,compresa la discarica.
La tua capacità di dialogare si nota già dal babau Scaruffi,materializzatosi così d'incanto.
Per me o meno e più assieme, o nessuno dei due



l'ho detto apposta perchè mi sono detto: come mai non è stato ancora nominato scaruffi in questo topic, come in tutte le discussioni più leggendarie ed accese del forum? posso essere io per la prima volta a nominarlo! asd (faccio cagare lo so)


E comunque nulla serve ad un cazzo, se non la vuoi vedere c'è una x in alto a destra con la quale la puoi chiudere, lo sai?


la famosa reductio ad Scaruffium

e comunque "forum, una volta eri ganzo!"
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#135 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 05 settembre 2012 - 15:36

Caro, ma siamo d'accordo su questo punto. Non credo che il problema vero dei meno (e dei più, ripeto, vanno aboliti anche questi) sia il fatto che qualche disgraziato se la prende se glieli appioppano.
Il problema è l'effetto che queste invenzioni da cazzari facebookiani hanno avuto sullo spirito di questo luogo.


Immagine inserita

Mai visitato il sito di Scaruffi in vita mia!

Ribadisco:

1) Via i più

2) Via gli stati aggiornati sulla destra

3) Allungare a 10 la lista delle ultime discussioni aperte

Mi sovviene un'ulteriore possibilità:


- Segnalare i thread più "popolari" in home. Quelli con il maggior numero di interventi nelle ultime 24, per intenderci.


Immagine inserita

Poi, vedo che ora viene tirato fuori il punto dei soldi. Mi sembra un ragionamento del tipo "questo posto l'ho pagato io e quindi ci faccio quello che mi pare".

Quando invece dovrebbe essere "a questo posto ci tengo, sono un ospite, mi trovo bene, quindi decido serenamente di contribuire a farlo sopravvivere". Nessuno vi ha obbligato a pagare e non credo ci fosse un contratto in cui si stabiliva che poi chi pagava poteva decidere quanto e come cazzeggiare su queste frequenze.


Immagine inserita
  • 0

#136 Guest_Tyvek_*

  • Guests

Inviato 05 settembre 2012 - 15:37

Poi, vedo che ora viene tirato fuori il punto dei soldi. Mi sembra un ragionamento del tipo "questo posto l'ho pagato io e quindi ci faccio quello che mi pare".

Quando invece dovrebbe essere "a questo posto ci tengo, sono un ospite, mi trovo bene, quindi decido serenamente di contribuire a farlo sopravvivere". Nessuno vi ha obbligato a pagare e non credo ci fosse un contratto in cui si stabiliva che poi chi pagava poteva decidere quanto e come cazzeggiare su queste frequenze.


Ma guarda un po' te...allora il ragionamento alla base è: bestie, sganciate i soldi sennò non avrete alcun posto dove cazzeggiare. Poi per quanto riguarda tutto il resto vi ciulate le decisioni del triumvirato e via?

Ma che significa nessuno vi ha obbligato? Ma che ragionamento è? E ci mancherebbe, altrimenti sarebbe una tassa asd

Ecco, se le cose stanno così la prossima volta per l'8x1000 destinato ad OR fate un bel contratto per chi decide di devolvere un pezzo del proprio capitale, così anche loro sapranno quei soldi che fine fanno e se o meno hanno acquisito un diritto ad intervenire all'interno delle decisioni del forum. Almeno uno s'organizza, ci pensa due volte e decide su di una base che non sia "ragà qui si chiude, sganciate!". Ma che mi tocca leggere.
  • 0

#137 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 15:38

maro'
  • 0

#138 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 05 settembre 2012 - 15:38

maro'


Immagine inserita
  • 0

#139 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 05 settembre 2012 - 15:39




ottima soluzione
era quella che auspicavo da tempo e che avevo chiesto (non da solo) in tempi non sospetti.


alla fine, per tanti motivi che NON E' il caso di sviscerare, i "-" nella grande maggioranza dei casi venivano chiaramente dati all'utente e non tanto a quello che scriveva... vedere post di segnalazione, di news, ricette, ecc. con i "-" significava due cose: 1. o che erano chiaramente indirizzati (per altri motivi, anche strettamente personali) all'utente 2. che si era ubriachi fradici.

adesso la funzione originaria del "+" inteso come "mi piace" è ripristinata e non vi sono più margini di equivoco.


BEN FATTO!

ha ragione deb, io metto il - quando non sono d'accordo con quello che c'è scritto, nel senso più generico possibile, quindi anche che cazzo ne so, una recensione positiva di un libro che non mi piace io c'avrei messo -, o un altro post che per te e altri è considerato "neutro", ma anche appunto una ricetta o una segnalazione


ecco questo è il senso. Metti un + o - ad un'opinione. Invece di replicare, arricchendo quindi la discussione con argomentazioni tue, cacci un meno a casaccio.
Io sarei per portare avanti la proposta di Jules.
Ma su questo forum stavate tanto male quando non c'era barra laterale (che anch'io uso eh) o non c'era la reputazione?

questo è un ragionamento stupido, si stava tanto male 1000 anni fa senza televisione, senza computer, senza internet, senza musica e senza ondarock? probabilmente no, ma che cazzo c'entra.
E comunque la reputazione non serve a niente, nessuno se ne frega della reputazione, tanto siamo tutti lobbisti ma i più hanno un loro senso come ce lo avevano i meno, e parlo io che all'inizio ero uno di quelli contrari a queste novità!


Dai Selfon questo ha veramente poco senso. Sto dicendo che il particolare strumento della reputazione (e della barra degli aggiornamenti) si accordano male con l'obbiettivo per cui è stato creato questo forum. Ergo vanno aboliti o magari sostituiti con qualcos'altro che invece sia utile (ad esempio con un elenco delle ultime discussioni aperte più lungo come suggeriva Jules)
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#140 Selfon

    Ondarocker Derivativo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2614 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 15:41

Ma chi se ne fotte delle ultime discussioni aperte? 5 bastano e avanzano! mahh
  • 0

#141 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 05 settembre 2012 - 15:41

jules sta provando a discutere, costruttivamente, delle sue opinioni in merito. tutti questi interessati a postare immagini di meno e fesserie varie sono, caldamente, pregati di andarsi a sfogare in immagini spassose o in discarica.

molte grazie
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#142 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 15:42

Dai Piper, ma è ale! E' scappato dalla clinica! A lui possiamo concederlo.


Però volevo tornare sulla polemica di Tyvek.
  • 0

#143 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 15:45


Poi, vedo che ora viene tirato fuori il punto dei soldi. Mi sembra un ragionamento del tipo "questo posto l'ho pagato io e quindi ci faccio quello che mi pare".

Quando invece dovrebbe essere "a questo posto ci tengo, sono un ospite, mi trovo bene, quindi decido serenamente di contribuire a farlo sopravvivere". Nessuno vi ha obbligato a pagare e non credo ci fosse un contratto in cui si stabiliva che poi chi pagava poteva decidere quanto e come cazzeggiare su queste frequenze.


Ma guarda un po' te...allora il ragionamento alla base è: bestie, sganciate i soldi sennò non avrete alcun posto dove cazzeggiare. Poi per quanto riguarda tutto il resto vi ciulate le decisioni del triumvirato e via?

Ma che significa nessuno vi ha obbligato? Ma che ragionamento è? E ci mancherebbe, altrimenti sarebbe una tassa asd

Ecco, se le cose stanno così la prossima volta per l'8x1000 destinato ad OR fate un bel contratto per chi decide di devolvere un pezzo del proprio capitale, così anche loro sapranno quei soldi che fine fanno e se o meno hanno acquisito un diritto ad intervenire all'interno delle decisioni del forum. Almeno uno s'organizza, ci pensa due volte e decide su di una base che non sia "ragà qui si chiude, sganciate!". Ma che mi tocca leggere.



Dottoressa, il senso del mio discorso è che nel contributo non era implicato un diritto a fare un po' come ci pare. Per quello sì ci sarebbe stato bisogno di un contratto! Invece lei (anche se non so se lo ha fatto) ha semplicemente contribuito a tenere in piedi un luogo che esisteva pure da prima. Non era un'opa sul forum di Ondarock.

Ecco perché tirare fuori la storia dei soldi, oltre che sgradevole, è proprio sbagliato.

Selfon, le discussioni più recenti magari non interessano a te, che sei impegnato a controllare se sei un lobbista o un farò della comunità. Ma io che ci entro qui per farmi un po' un'idea di come va la giornata fra le discussioni, a parte la sezione Cinema, sulle altre sono attirato principalmente per seguire le nuove aperture che mi interessano.
  • 0

#144 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 05 settembre 2012 - 15:47

Però volevo tornare sulla polemica di Tyvek.


auguri, asd (non per tyvek, ma per il contenuto della polemica)
purtroppo è una polemica che mi aspettavo sarebbe uscita, non dico per questa occasione ma proprio in generale. il punto è che, d'accordo o meno con il contenuto delle affermazioni, c'è un problema strutturale di fondo: per ogni decisione, dai meno ad un ban, bisognerebbe aprire un bel sondaggio e vedere che opzione vince.
poi nella votazione dovremmo chiedere le quote versate ad ogni votante, chi versa di più ha diritto a più voti giusto?

alla fine, come dici tu, è spesso un problema di approccio al forum. non possiamo però imporre a tutti l'approccio che riteniamo giusto e ognuno giustamente si comporterà come crede, si spera assumendosi le proprie responsabilità.


p.s. lo so bene che è ale, ma ciò non toglie che è fastidioso saltare tutti i post di spam.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#145 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5516 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 05 settembre 2012 - 15:48

Io ho sempre usato i meno (che pensavo, poi, fossero scesi a due per giorno) nel 95% per contestare delle opinioni che leggevo (a parte quelle 4 o 5 volte contro Notker perché indotto e altre due paia contro Gozer e altri lobbisti della sua risma asd ). Comunque sia, io dico di eliminare anche i più, ora.
Concordo con Jules anche per l'eliminazione degli stati (che personalmente ho usato tre volte in croce e di cui mai ho capito l'utilità).

Oppure mettiamo l'immagine Immagine inserita tra le faccine asd .
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#146 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 05 settembre 2012 - 15:51

Non mi cambia la vita, ma a me pare una stronzata.

Il - dava un po' di feedback differente, non era usato solo per punire, e spesso veniva da gente che magari nemmeno postava nel thread... era un'informazione aggiuntiva. Lo sono talvolta anche i +, ma lì si mischiano con un sacco di feedback positivi dal valore nullo (le uscite simpa-populiste, le battute sagaci, il sesso orale gusto miele a vicenda). E poi era simpatico, e pure dove c'erano screzi... ci stavano. Vi ricordo poi che il "perché m'hai dato un meno lì?" continua a riguardare le idee espresse nel forum, non ne vedo il problema.

Insomma, così com'è ora non vuol dire niente e semplicemente eviterò di guardare la reputazione. È un sistema più superficiale di prima, a me andava sapere a chi una cosa che avevo scritto non era piaciuta... e se smetto d'esser lobbista chissenefrega. Eran molto più comunicativi quei - degli stronzi che vengono a random e ti danno 1 stellina in modo anonimo contando sul fatto che tendenzialmente nessuno mette le stelline in positivo.
  • 1
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#147 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 15:51

sto già pensando ad un uso ironico e molestatore del più come surrogato del meno
tipo immagine che non fa assolutamente ridere in La vetrata del prete pedofilo e nove più all'utente con poco humor, seguono post di altri utenti con solo degli asd asd
  • 0

#148 ---

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 15:51

Allora dal conteggio dei miei post si evince che sono parte della nuova generazione cazzeggiatrice -- verissimo, non starò a negarlo, la sezione Altro è una sorta di attrattore dopo un po' che si frequenta il forum.

Sono anche una lettrice, però. Benché non scriva tanto nella sezione cinema e rock&dintorni (perché non so argomentare, oltre a dire che una cosa m'è piaciuta e un'altra meno, sono ignorante). Ho pagato la quota per continuare a leggere e dire anche umilmente la mia. Mi dispiace pensare che la sezione Altro e discussioni sulla reputazione tolgano energie al forum, eppure in un certo senso è vero. Se avessi dovuto capire qualcosa sui dischi recensiti leggendo molte discussioni non ci avrei capito granché, fra una frecciatina e l'altra.

Faccio umilmente mea culpa e cercherò di cazzeggiare di meno, mi sento in colpa per aver gettato cattiva luce sui 'nuovi forumisti' (dico davvero eh, non sono sarcastica) :-[
  • 2

#149 Guest_Tyvek_*

  • Guests

Inviato 05 settembre 2012 - 15:53



Poi, vedo che ora viene tirato fuori il punto dei soldi. Mi sembra un ragionamento del tipo "questo posto l'ho pagato io e quindi ci faccio quello che mi pare".

Quando invece dovrebbe essere "a questo posto ci tengo, sono un ospite, mi trovo bene, quindi decido serenamente di contribuire a farlo sopravvivere". Nessuno vi ha obbligato a pagare e non credo ci fosse un contratto in cui si stabiliva che poi chi pagava poteva decidere quanto e come cazzeggiare su queste frequenze.


Ma guarda un po' te...allora il ragionamento alla base è: bestie, sganciate i soldi sennò non avrete alcun posto dove cazzeggiare. Poi per quanto riguarda tutto il resto vi ciulate le decisioni del triumvirato e via?

Ma che significa nessuno vi ha obbligato? Ma che ragionamento è? E ci mancherebbe, altrimenti sarebbe una tassa asd

Ecco, se le cose stanno così la prossima volta per l'8x1000 destinato ad OR fate un bel contratto per chi decide di devolvere un pezzo del proprio capitale, così anche loro sapranno quei soldi che fine fanno e se o meno hanno acquisito un diritto ad intervenire all'interno delle decisioni del forum. Almeno uno s'organizza, ci pensa due volte e decide su di una base che non sia "ragà qui si chiude, sganciate!". Ma che mi tocca leggere.


Dottoressa, il senso del mio discorso è che nel contributo non era implicato un diritto a fare un po' come ci pare. Per quello sì ci sarebbe stato bisogno di un contratto! Invece lei (anche se non so se lo ha fatto) ha semplicemente contribuito a tenere in piedi un luogo che esisteva pure da prima. Non era un'opa sul forum di Ondarock.

Ecco perché tirare fuori la storia dei soldi, oltre che sgradevole, è proprio sbagliato.


Nel contributo non era implicato un accidenti di niente, visto che non c'era uno straccio di rigo che stabilisse chi/cosa/quando e perchè, tutto e il contrario di tutto. Ecco perchè, proprio a causa di questa lacuna, puntualmente torna fuori il discorso dei soldi. Ecco perchè dico: la prossima volta meglio fare le cose per bene, altrimenti il discorso dei soldi spunterà sempre. Cosa che non è nè sbagliata nè tantomeno sgradevole...fintanto non lo è stato intascarli perchè dovrebbe esserlo se se ne parla? ;D
  • 0

#150 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 05 settembre 2012 - 15:53

Non mi cambia la vita, ma a me pare una stronzata.

Il - dava un po' di feedback differente, non era usato solo per punire, e spesso veniva da gente che magari nemmeno postava nel thread... era un'informazione aggiuntiva. Lo sono talvolta anche i +, ma lì si mischiano con un sacco di feedback positivi dal valore nullo (le uscite simpa-populiste, le battute sagaci, il sesso orale gusto miele a vicenda). E poi era simpatico, e pure dove c'erano screzi... ci stavano. Vi ricordo poi che il "perché m'hai dato un meno lì?" continua a riguardare le idee espresse nel forum, non ne vedo il problema.

Insomma, così com'è ora non vuol dire niente e semplicemente eviterò di guardare la reputazione. È un sistema più superficiale di prima, a me andava sapere a chi una cosa che avevo scritto non era piaciuta... e se smetto d'esser lobbista chissenefrega. Eran molto più comunicativi quei - degli stronzi che vengono a random e ti danno 1 stellina in modo anonimo contando sul fatto che tendenzialmente nessuno mette le stelline in positivo.


Son d'accordo
  • 0
Adescatore equino dal 2005




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi