Vai al contenuto

Foto
* * - - - 16 Voti

Modifiche al sistema Reputazione

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
191 replies to this topic

#21 good vibrations

good vibrations

Utente in cerca di nuovi stampi per il rock

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7527 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 settembre 2012 - 12:05

ONDAFACEBOOK
  • 0
Immagine inserita

#22 reese

reese

moriremo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:07

Ma poi vogliamo parlare della tristezza e miseria che causa la vista di Immagine inserita?

Segnatevi questo giorno, ragazzi, i posteri si ricorderanno di questa decisione come la Waterloo di Piper.

Scrivo queste cagate per dimostrare il valore dei meno: posso andare avanti impunito ora che non ci sono piu'.
  • 2

#23 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13612 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 05 settembre 2012 - 12:08

bisognava togliere i più e rimanere i meno
  • 2
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#24 Giovanni Drogo

Giovanni Drogo

Non lo so

• Members
  • 6779 Messaggi:
  • LocationPadova

Inviato 05 settembre 2012 - 12:08

Togliete anche i più già che ci siete, o cambiate le regole di calcolo della reputazione, così la presenza dei più non ha alcun senso. Non ne aveva neanche prima che c'erano i meno a dire il vero, ma ora è proprio una boiata.

La reputazione deve essere calcolata sulla base dei punti reputazione dati in media per ogni post, e poi il valore dei punti dev'essere dato in base a chi li dà (chi ha reputazione più alta mette punti che valgono di più), solo così un sistema di reputazioni può avere un senso, posto che si finirebbe comunque come al solito a vedere le consuete pagliacciate e discorsi sulla reputazione in mezzo ai topic.

Oppure togliete tutto e si ritorna come prima, che forse si starebbe anche meglio.
  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.

#25 dirac

dirac

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1760 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:11

zuckenberg c'aveva visto lungo asd

peccato. per me era una cosa che contraddistingueva questo forum.
  • 0

#26 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13092 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:12

Togliete anche i più già che ci siete, o cambiate le regole di calcolo della reputazione, così la presenza dei più non ha alcun senso. Non ne aveva neanche prima che c'erano i meno a dire il vero, ma ora è proprio una boiata. La reputazione deve essere calcolata sulla base dei punti reputazione dati in media per ogni post, e poi il valore dei punti dev'essere dato in base a chi li dà (chi ha reputazione più alta mette punti che valgono di più), solo così un sistema di reputazioni può avere un senso, posto che si finirebbe comunque come al solito a vedere le consuete pagliacciate e discorsi sulla reputazione in mezzo ai topic.

diomio, ne parli come se fosse una cosa seria.
  • 6

Siamo vittime di una trovata retorica.

#27 Gozer

Gozer

:3

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21438 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:13

ti piaceva dare i meno birichino
pensa che ho iniziato a dare i meno per colpa tua e di gozer
il male sparge male

Sì, peccato che fossi sempre tu a darne per primo, a me mi ci hai riempito. E ricordo pure tuoi post imbufaliti quando te li restituivo, mentre io non ho mai detto una parola a riguardo sul forum.
Signor "male sparge male", impari cos'è la coerenza. :)

Se non lo è, che senso ha lasciarla?

Si campava tanto bene anche senza + e -.
  • 1

RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#28 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • 16897 Messaggi:

cmq chi si lamentava dei meno è gente del calibro di succo, cioè che li vedeva come uno schiaffo a cui devi rispondere
a questo punto togliere tutto, anche i più, e via

Per curiosità, la decisione è stata presa dopo l'ennesima lamentela per l'accanimento menifero di qualcuno o si stava pensando da un po'?

eh sì, mi bagnavo proprio le mutandine!!
  • 0

#29 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • 8069 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

ecco, dicevate?

asd
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#30 Giovanni Drogo

Giovanni Drogo

Non lo so

• Members
  • 6779 Messaggi:
  • LocationPadova

Inviato 05 settembre 2012 - 12:15

Assolutamente, sto anche contattando il mio legale per mandare una diffida ad ondarock.
  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.

#31 Guest_Tyvek_*

Guest_Tyvek_*
  • Guests

Quindi ora saremo tutti verdi? Come i lassativi omeopatici? NOOOOOOOOO

#32 Papa Giovanni XXIV

Papa Giovanni XXIV

only sad in a natural way

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26862 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Pensate a Notker che c'ha speso miglia di euro di analisi

Adesso chi lo rimborsa?
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

#33 reese

reese

moriremo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:17

Io avrei tolto i piu' e lasciato solo i meno infiniti anonimi.

In realta' l'unico problema dell'eliminazione dei meno e' che non si potra' piu' farla pagare a chi posta immagini non spassose in Immagini spassose.

Sento la mancanza di Eury e di una sua analisi di questa situazione.

ok la smetto di spammare asd
  • 1

#34 Gozer

Gozer

• Members
  • 21438 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:18

ecco, dicevate?

E pensi che risolverai qualcosa? Anche i + vengono spesso usati con la stessa modalità "offensiva" con cui venivano usati i -.

Basti vedere le dinamiche dei vari litigi del forum: una volta finiti i - per chi ti stava sul gozzo, subito a partire coi + a chi contrastava chi ti stava sul gozzo. Sempre un utilizzo d'attacco della reputazione rimane. Però questo va bene l'altro no.

Della serie: se dici una cagata non posso penalizzarti, ma posso premiare chi ti dà del pirla per averla detta.

Proprio un gran sistema per sedare gli animi. asd
  • 2

RYM ___ i contenuti

#35 Suxxx

Suxxx

Pietra MIliare

• Members
  • 21201 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:20

cmq chi si lamentava dei meno è gente del calibro di succo, cioè che li vedeva come uno schiaffo a cui devi rispondere
a questo punto togliere tutto, anche i più, e via

Per curiosità, la decisione è stata presa dopo l'ennesima lamentela per l'accanimento menifero di qualcuno o si stava pensando da un po'?

eh sì, mi bagnavo proprio le mutandine!!

si ma io chiedevo a te o ad altri (qualche volta) una spiegazione, nei casi in cui non capivo, non ho mai chiesto a nessuno che venissero tolti.
Insomma io non mi sarei mai permesso di dare meno tipo ad un brano postato (vedi Gozer che mi mette un meno nel thread hip hop dove mai è intervenuto), o per una foto, o in un intervento nei limiti del rispetto .
  • 0

#36 good vibrations

good vibrations

Utente in cerca di nuovi stampi per il rock

• Members
  • 7527 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 settembre 2012 - 12:20

In realta' l'unico problema dell'eliminazione dei meno e' che non si potra' piu' farla pagare a chi posta immagini non spassose in Immagini spassose.

Questo è un problemone, visto che c'è gente che va spesso palesemente OT e non viene ripresa dalla moderazione
  • 0
Immagine inserita

#37 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • 16897 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:22

si ma io chiedevo a te o ad altri (qualche volta) una spiegazione, nei casi in cui non capivo, non ho mai chiesto a nessuno che venissero tolti.
Insomma io non mi sarei mai permesso di dare meno tipo ad un brano postato (vedi Gozer che mi mette un meno nel thread hip hop dove mai è intervenuto), o per una foto, o in un intervento nei limiti del rispetto .

mi sa che non hai capito il sistema allora, il meno non serve a "punire" un contenuto che ti offende ma a esprimere un parere negativo risparmiandoti di commentare, stop.
ora stai tranquillo che li han tolti tanto.
  • 1

#38 Gozer

Gozer

• Members
  • 21438 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:23

Il FAMIGERATO - DEL THREAD HIP HOP, ci faranno anche un film guarda!
Tu mi ci hai infasciato, in qualsiasi thread, per qualunque cosa detta, su qualsiasi argomento, li mettevi addirittura alle mie classifiche dai*

*E non me ne sono mai lamentato, a differenza tua.
  • 0

RYM ___ i contenuti

#39 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • 8069 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 05 settembre 2012 - 12:23

ecco, dicevate?

E pensi che risolverai qualcosa? Anche i + vengono spesso usati con la stessa modalità "offensiva" con cui venivano usati i -.

Basti vedere le dinamiche dei vari litigi del forum: una volta finiti i - per chi ti stava sul gozzo, subito a partire coi + a chi contrastava chi ti stava sul gozzo. Sempre un utilizzo d'attacco della reputazione rimane. Però questo va bene l'altro no.

Della serie: se dici una cagata non posso penalizzarti, ma posso premiare chi ti dà del pirla per averla detta.

Proprio un gran sistema per sedare gli animi. asd

non sappiamo mica se abbiamo risolto qualcosa, lo si potrebbe chiamare "tentativo". così come abbiamo levato i meno possiamo farlo per i più se vediamo che anche questi non servono ad una cippa, o addirittura sono fonte di ulteriori acredini.

p.s. levati il vizio di dire "stai zitto" agli utenti, trovo sia una cosa davvero fastidiosa
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#40 Selfon

Selfon

Ondarocker Derivativo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2614 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2012 - 12:24

Osservazione seria: I post di insulti o con faccine facepalm aumenteranno a dismisura.
  • 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq