Vai al contenuto


Foto
* * * - - 13 Voti

CALCIO - STAGIONE 2012/2013


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
20462 replies to this topic

#20401 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2013 - 12:14

sono più di quelli che vanno allo stadio a sostenere (e saltuariamente tifare contro) la propria squadra asd
  • 0

#20402 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 giugno 2013 - 12:15


In un paese normale, uno come Gabbiadini sarebbe titolare fisso in una squadra di medio-alta classifica
Invece qua si prendono i Bendtner, Anelka, Saha, gli El Hamdaoui...


Concordo, non sono uno da 'lancia i giovani ad ogni costo', ma se le alternative sono dei mediocri di trent'anni, allora è sacrosanto quel che dici. Mi spiace (davvero) per Insigne, Gabbiadini per me ha mezzi tecnici spaventosi ma poca personalità, ed infatti si esalta quando l'avversario è di basso profilo. Risolve questo problema e sfonda.

Concordo anche con chi sottolinea il potenziale della rosa, con in panchina elementi di valore (Paloschi è convocato?)

Ho visto un difensore coi controcazzi,ma non mi ricordo il nome. Anticipi, chiusure, diagonali, zero incertezze. Chi è?
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#20403 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2013 - 12:26



In un paese normale, uno come Gabbiadini sarebbe titolare fisso in una squadra di medio-alta classifica
Invece qua si prendono i Bendtner, Anelka, Saha, gli El Hamdaoui...


Concordo, non sono uno da 'lancia i giovani ad ogni costo', ma se le alternative sono dei mediocri di trent'anni, allora è sacrosanto quel che dici. Mi spiace (davvero) per Insigne, Gabbiadini per me ha mezzi tecnici spaventosi ma poca personalità, ed infatti si esalta quando l'avversario è di basso profilo. Risolve questo problema e sfonda.

Concordo anche con chi sottolinea il potenziale della rosa, con in panchina elementi di valore (Paloschi è convocato?)

Ho visto un difensore coi controcazzi,ma non mi ricordo il nome. Anticipi, chiusure, diagonali, zero incertezze. Chi è?


potrebbe essere Bianchetti, a me piace tanto 'sto ragazzo, è un '93 e ha molta sicurezza...potremmo avere trovato il centrale del futuro finalmente
  • 0

#20404 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 10 giugno 2013 - 12:31

anche per me è Bianchetti; c'è da dire che la coppia centrale (lui e Caldirola) ha giocato veramente molto bene, l'unica volta che si sono distratti, per fortuna, c'era quello scarpone inverecondo che ha sbagliato da cinque metri (sull' 1 0)
  • 0

#20405 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10384 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2013 - 12:34

Tutti i cinque della difesa, Bardi compreso, sono di proprietà dell'Inter. Già tremo: l'eventuale pippa resterà, e l'eventuale forte lo daremo per due euro ad un Cesena di questi.
  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#20406 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2013 - 12:45

Caldirola per me anche se due anni più "esperto" è già due categorie sotto a Bianchetti.
  • 0

#20407 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 giugno 2013 - 12:50

Ecco,era proprio Caldirola,bravi
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#20408 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 10 giugno 2013 - 12:50

Caldirola per me anche se due anni più "esperto" è già due categorie sotto a Bianchetti.


Al momento sì; due anni fa invece Caldirola era proprio il Bianchetti della situazione, appunto perchè ventenne ma, in Nazionale, già sicurissimo, tranquillo, smaliziato. Il problema è che poi ha cannato le stagioni (non tanto i sei mesi a Brescia del 2011/12, ma quella appena finita, a Cesena -specialmente- e poi ancora a Brescia). Gli ho visto fare errori veramente gravi, confido che possa riprendersi.
  • 0

#20409 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 giugno 2013 - 12:52

Stipsy ma tu guardi partite 24/24? No perchè non capisco come cazzo fai
  • 2

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#20410 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 10 giugno 2013 - 12:53

*
POPOLARE

Stipsy ma tu guardi partite 24/24? No perchè non capisco come cazzo fai


ho dieci bambini cinesi sottopagati in cantina che le guardano per me e poi mi raccontano tutto
  • 10

#20411 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 giugno 2013 - 12:55


Stipsy ma tu guardi partite 24/24? No perchè non capisco come cazzo fai


ho dieci bambini cinesi sottopagati in cantina che le guardano per me e poi mi raccontano tutto

mii, anche poliglotta
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#20412 Guest_Alakaj_*

  • Guests

Inviato 10 giugno 2013 - 12:57


Pare che il "funerale della Roma" organizzato dal tifo laziale a Ponte Milvio sia stato rimandato per pioggia...
Risulta che all'appuntamento erano in 15/20. Aahahahah poracci, siete 4 gatti ancora che volete organizzarvi? Alakaj raggruppa qualche pecoraro li al paese dove stai.

(http://www.cinquequo...r_biglia-18573/) per pioggia.


http://www.repubblic...o-60679348/1/#1

eh si, sabato erano proprio 4 gatti guarda.
e quando ve passa...


sta perla di LaBanda me l'ero persa, meno male che ha già pensato Emiliano a farti fare l'ennesima figura da allocco.
Dai LaBà, basta parlare di pallone, non ne avete titolo, occupatevi d'altro, state perdendo la dignità a furia di rosicate... capisco che non vi passa più (farsi alzare l'ennesimo trofeo in faccia proprio da noi è pesante, definitivo oserei dire), ma cercate di mantenere un contegno dai ;) anche se non puoi più seguire il calcio troverai altre cose interessanti da fare.
  • 0

#20413 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2013 - 13:00

vedi Alakaj, chi smette di seguire il calcio per una sconfitta e ricomincia per una vittoria non è certo la Banda
  • 0

#20414 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 10 giugno 2013 - 13:03

Guarda io ti assicuro di non rosicare mai quando parlo con un laziale, te lo assicuro con tutto il mio cuore. Mi sento a ragione troppo superiore. L'unica cosa che non sopporto e che ammetto mi fa rosicare è quando il laziale cerca di appropriarsi di un'identità che non gli appartiene: quella romana. Poi il resto mi sta tutto bene. Stimo molto il laziale fuori le mura, provo ribrezzo per quello che vuole fare il romano ma non lo è. Vomito sugli appuntamenti a Ponte Milvio mentre rispetto molto (credimi) le feste che fanno per i castelli.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#20415 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 10 giugno 2013 - 13:07

Guarda io ti assicuro di non rosicare mai quando parlo con un laziale, te lo assicuro con tutto il mio cuore. Mi sento a ragione troppo superiore. L'unica cosa che non sopporto e che ammetto mi fa rosicare è quando il laziale cerca di appropriarsi di un'identità che non gli appartiene: quella romana. Poi il resto mi sta tutto bene. Stimo molto il laziale fuori le mura, provo ribrezzo per quello che vuole fare il romano ma non lo è. Vomito sugli appuntamenti a Ponte Milvio mentre rispetto molto (credimi) le feste che fanno per i castelli.



Eccolo il complesso di inferiorità, come volevasi dimostrare asd non la mandate giù c'è poco da fare. Quando esisteva la Lazio voi non eravate nemmeno nei coglioni dei vostri padri (abruzzesi, ricordiamolo, con tutto il rispetto per l'Abruzzo sia chiaro).


Piazza della Libertà Vs. Corropoli, questo è.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#20416 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 10 giugno 2013 - 13:08

no, lime sbagli di grosso. Logico che nel 1912 per dire qualcuno seguiva la lazio ma è con la Roma che si è accesa la passione per la città, la lazialità a Roma quasi non esiste, mentre è molto ramificata fuori. Quale inferiorità? a Roma saremo 30:1(romano poi?) mettetevelo in testa. Siete una minoranza da sempre ghettizzata in questa città ed a me è questo che mi fa sentire bene.

(scherzo su tutto ma non su questo)
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#20417 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2013 - 13:11

l'Eterno Ritorno
  • 3

#20418 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 giugno 2013 - 13:14

l'Eterno Ritorno

L'eterno riposo, ci vorrebbe
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#20419 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 10 giugno 2013 - 13:15

Piazza della Libertà Vs. Corropoli


La Roma è nata a Roma informati meglio, di Corropoli semmai era il suo fondatore.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#20420 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2013 - 13:16

gli El Hamdaoui...

Eh... Questa è stata l'ultima eredità del Corvino rimbambito degli ultimi tempi.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#20421 alcatr4z

    utente provinciale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2142 Messaggi:
  • LocationMatera

Inviato 10 giugno 2013 - 13:17

fossi romano tiferei Lodigiani.
  • 0

#20422 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 10 giugno 2013 - 13:19

MA APRITEVI UN CAZZO DI THREAD A PARTE
  • 8

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#20423 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 10 giugno 2013 - 13:24

no, lime sbagli di grosso. Logico che nel 1912 per dire qualcuno seguiva la lazio ma è con la Roma che si è accesa la passione per la città, la lazialità a Roma quasi non esiste, mentre è molto ramificata fuori. Quale inferiorità? a Roma saremo 30:1(romano poi?) mettetevelo in testa. Siete una minoranza da sempre ghettizzata in questa città ed a me è questo che mi fa sentire bene.

(scherzo su tutto ma non su questo)



LaBa parliamo di uno sport che quando c'era la Lazio era agli albori in Italia. Il nome "Lazio" fu scelto al posto di "Roma" per il banalissimo motivo che, nel 1900, esisteva un'altra società sportiva (di ginnastica) col nome della città e non fu possibile. Ora queste cose non me le invento io e nemmeno ne faccio una bandiera non essendo romano, ma sono fatti storici. L'A.S. Roma come la conosciamo adesso fu creata per contrapporre agli squadroni del nord un nome immediatamente riconoscibile. I tifosi? Quelli già c'erano, erano i tifosi del Roman (da cui vengono i colori e il termine "romanisti"), dell'Alba, della Fortitudo e delle altre piccole squadre che diedero vita alla fusione. Il rapporto di 30:1 è volutamente esagerato e lo sai benissimo. Nel tempo i tifosi giallorossi sono diventati più numerosi perchè tutti coloro che giungevano a Roma per lavoro o comunque per viverci, si affezionavano naturalmente alla squadra col nome della città. È un fatto di "integrazione" potremmo dire, legittimo e confermatissimo tra l'altro. La Lazio prescinde dai tifosi nel senso che viene prima. Non c'erano tifosi di calcio a Roma quando nacque la Lazio.

Questa è la Storia. Tutto il resto sono chiacchiere... ah no, c'è LA COPPA, anche quella è Storia.


Piazza della Libertà Vs. Corropoli


La Roma è nata a Roma informati meglio, di Corropoli semmai era il suo fondatore.



Mi sembra un tantino contraddittoria come tesi asd
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#20424 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 10 giugno 2013 - 13:34

MA APRITEVI UN CAZZO DI THREAD A PARTE



Hai ragione, ma che ci posso fare sono come i bambini, le cose gli vanno spiegate...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#20425 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2013 - 13:45

Dopo l''inverno leggermente prolungato rispetto al solito, ecco l'altra tegola che somiglia a un nuovo ghigno dei Maya, altro che fine improvvisa del mondo, vuoi mettere con una lenta e progressiva agonia?

Nel 2013 non si giocherà il Trofeo Berlusconi.

L'ha detto Galliani: "Non ci sono date disponibili, noi a fine agosto ci giocheremo la vita!"
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#20426 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2013 - 13:56

si vede che lo faranno a gennaio, come quello del 2006 deciso da Willy Aubameyang
  • 0

rym |


#20427 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2013 - 13:57

ahah è tornato in Gabon insieme al fratello CATILINA
  • 2

rym |


#20428 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10384 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2013 - 14:00

Anche Catilina vanta trascorsi nel Milan

Immagine inserita
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#20429 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 10 giugno 2013 - 14:07

Senti Lime, quelle piccole squadre erano squadre romane e la Roma nacque a via Forlì 16 a 4km da dove sono nato io, è questo che rende romano me e la mia squadra. Se la lazio si è chiamata lazio è perchè sono stati dei fessi, e già il fatto che presero i colori della grecia ti dovrebbe già far riflettere. Quel nome, lazio, sarà il suo destino. Il romano logicamente si identificherà con una squadra che porterà nome, colori e simbolo della città che ama. Ed infatti da quando è nata non ha avuto rivali nel tifo, perchè perchè perchè, perchè è così e basta ed il 30:1 non è un'esagerazione è puro riscontro della vita reale che vede da sempre il lazialotto in netta minoranza nonchè simbolo di rinomata "fessacchiotteria". Perchè a Roma ad un incapace si dice: ma che sei daa lazio? (poniti questa domanda) forse perchè il laziale è visto come qualcosa di lontano dal popolo che inventa e diffonde il detto. Io a Roma mai sentito qualcuno dire: ma che sei daa Roma?

I più noti quartieri popolari romani sono assolutamente romanisti, se non per intero quasi. I più noti quartieri radical-chic sono rinomati per lazialità. Anche questo è un fatto, un fatto e non una chiacchiera. E questa divisione è una divisione che porta molto prestigio e superiorità per il mio modo di vivere e vedere tale sport.

Un altro fattore che induce a riflettere sul 30:1 sono i festeggiamenti degli ultimi e consecutivi scudetti nella capitale. La famosa festa co un fischio e botto la vostra...Una città in festa per giorni e giorni la nostra, con milioni di persone in strada e gli incroci di tutti i quartieri dipinti. Da Testaccio a Prenestino, dal Celio a Torre Angela. No perchè mo Roma è da lazzie, daje su.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#20430 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2013 - 14:09

LaBanda c'ha ancora in testa il culone della ferilli... asd
  • 0

#20431 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 10 giugno 2013 - 14:22

E comunque chiudiamo qui il discorso perchè rompe il cazzo a parecchi vedo (non che mi freghi particolarmente ma generalmente rispetto il prossimo se non laziale), ma non venite a dirmi che sono io che provoco perchè non è così. A me piace solo far chiarezza su questo punto che è determinante per distinguere il laziale sostanzialmente burino con il romano sostanzialmente romanista. Tutto il resto parlate di quel che volete e vantatevi pure dei vostri successi sportivi. E qui ribadisco, eravate pochi a festeggiare, veramente pochi in una città che conta milioni di persone.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#20432 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37482 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 giugno 2013 - 14:42

il laziale sostanzialmente burino


lime c'ha una giacca in legno di mogano che è stilosissima da Roma fino a Sezze
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#20433 Guest_Alakaj_*

  • Guests

Inviato 10 giugno 2013 - 15:16

MA APRITEVI UN CAZZO DI THREAD A PARTE


no!
  • 0

#20434 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2013 - 17:11

mamma mia poi non vi offendete se vi si chiama provinciali eh
  • 0

#20435 Guest_Alakaj_*

  • Guests

Inviato 10 giugno 2013 - 18:28

mamma mia poi non vi offendete se vi si chiama provinciali eh


con 11 trofei vinti negli ultimi 15 anni non mi sento poi così provinciale...
  • -1

#20436 strawberry wine

    Dunphies

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2013 - 19:07

Occhio al finale https://www.youtube....d&v=1R7xptR22dE
  • 2

#20437 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11536 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2013 - 19:10

Ahahahah "Nun va bbene sto stemma!", "Arriddatece lo stemma nostro!".
  • 0

#20438 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2013 - 19:13

Io sono di parte quindi la prima metà non la commento....però il finale asd asd asd
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#20439 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2013 - 21:27

Occhio al finale https://www.youtube....d&v=1R7xptR22dE


ahahaha

quando è partita
Spoiler


mi sono ribaltato
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#20440 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 11 giugno 2013 - 11:00

non si capisce niente con due thread uguali aperti, chiudete questo
a proposito dov'è stipsy? è pronto per corea del sud-uzbekistan? l'australia ha già stravinto con la giordania
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#20441 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 11 giugno 2013 - 12:51

non si capisce niente con due thread uguali aperti, chiudete questo
a proposito dov'è stipsy? è pronto per corea del sud-uzbekistan? l'australia ha già stravinto con la giordania


stipsy è in lutto


Immagine inserita 89' Korea Republic 1 - 0 Uzbekistan
  • 0

#20442 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 11 giugno 2013 - 13:07

peraltro con autogol...se son dei cessi c'è poco da fare
cmq c'è sempre lo scontro sud corea-iran fra una settimana quindi ancora nulla è definito
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#20443 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 11 giugno 2013 - 13:10

Fossero cessi avrebbero perso tre o quattro a zero in casa della seconda squadra più forte d'Asia

comunque sia, dopo c'è Iran Libano; il problema è che se vincessero i persiani stasera poi c'è il rischio biscotto (non ne sono sicuro perchè dovrei calcolare bene le varie classifiche avulse) all'ultima, con l'Uzbekistan che comunque deve battere il Qatar
  • 0

#20444 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 11 giugno 2013 - 13:15

sarebbero pari come punti fra di loro, vittoria 1-0 per entrambe
a quel punto credo varrebbe la differenza reti nell'intero girone
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#20445 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12427 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 11 giugno 2013 - 13:19

Fossero cessi avrebbero perso tre o quattro a zero in casa della seconda squadra più forte d'Asia


stip ma i più forti in Asia sono i jappo?
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#20446 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 11 giugno 2013 - 13:20

sarebbero pari come punti fra di loro, vittoria 1-0 per entrambe


quindi conterebbe la d.r., che secondo me sarebbe un po' più alta per l'Iran alla fine di questo turno (visto che vincerà), ma poi sarebbe altalenante per tutto il prossimo turno visto che l'Uzbekistan proverà la goleada e di conseguenza non possono biscottare più di tanto, di là. Correggimi se sbaglio



Fossero cessi avrebbero perso tre o quattro a zero in casa della seconda squadra più forte d'Asia


stip ma i più forti in Asia sono i jappo?


Penso di sì. Poi ti direi Corea, Australia, Iran, Uzbekistan

e poi molte altre da exploit (Iraq, Corea del Nord, Siria -anche se in questo momento non può giocare- e qualche squadra del golfo persico coi brasiliani naturalizzati).
  • 0

#20447 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 11 giugno 2013 - 13:27

si ma credo che l'iran farà lo stesso discorso oggi col libano
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#20448 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 11 giugno 2013 - 13:30

si ma credo che l'iran farà lo stesso discorso oggi col libano


l'Iran infatti cercherà la goleada stasera e sarebbe

Corea 14
Iran 13
Uzbekistan 11


la Corea è già qualificata (ha a favore gli scontri diretti con gli uzbeki); questi ultimi devono vincere nel prossimo turno. Ponendo che lo facciano, in caso di vittoria iraniana la cosa sarebbe inutile. In caso di vittoria coreana è qualificazione diretta. In caso di pareggio si fa interessante (ne parleremo stasera dopo Iran Libano)
  • 0

#20449 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2013 - 14:04

"(ANSA) - ROMA, 11 GIU - L'Italia e' senza prosciutto, bresaola e parmigiano. Parte delle derrate alimentari che la Federcalcio ha spedito in Brasile per gli azzurri impegnati in Confederations Cup e' bloccata da ieri alla dogana dell'aeroporto Tom Jobim di Rio de Janeiro per questioni burocratiche: servono infatti dei permessi particolari riguardo al tipo di stagionatura consentita. La diplomazia e' al lavoro per risolvere il caso. Nessun problema, invece, per olio extravergine d'oliva, pasta, vino e pomodori pelati."

complotto? sabotaggio?
  • 0

#20450 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31021 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2013 - 15:29

http://www.lastampa....gFP/pagina.html
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi