Vai al contenuto


Foto
* * * - - 13 Voti

CALCIO - STAGIONE 2012/2013


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
20462 replies to this topic

#20351 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37482 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 giugno 2013 - 10:20

Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#20352 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2013 - 10:23

Riprendo il commento di Calciatori brutti:"belle come i dribbling di Dodò"
  • 0

#20353 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 04 giugno 2013 - 10:25

Immagine inserita

sembra una foto presa inn una clinica di s'intossicazione
  • 0

#20354 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37482 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 giugno 2013 - 10:28


Immagine inserita

sembra una foto presa inn una clinica di s'intossicazione


a me ha subito ricordato il miglior Pacciani asd

Immagine inserita
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#20355 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2013 - 12:45

Riprendo il commento di Calciatori brutti:"belle come i dribbling di Dodò"


asd
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#20356 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 giugno 2013 - 13:22

http://www.youtube.c...&v=qCnWuFHDdn8#!
  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#20357 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2013 - 13:28

No dai stipsy, Verratti solo un isterico non si può proprio leggere...io le partite del PSG le ho viste più o meno tutte e ti posso assicurare che una fetta di titolo francese è anche sua, d'altronde Ancelotti mica è uno sprovveduto, se l'ha fatto giocare sempre o quasi titolare in un contesto più grande di lui non penso proprio l'abbia fatto per amor di patria per far crescere un giovane italiano, ma perchè in lui intravedeva delle grandi qualità.

Qualità che Verratti ha, per me è un predestinato. Ha una visione di gioco che pochi alla sua età possiedono.

Per me ha fatto benissimo Pretelli a lasciarlo all'Under, è ora che ritorniamo a vincerlo questo europeo, anche se di fondo (as usual) ci credo poco.
  • 1

#20358 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2013 - 13:39

verratti in ligue 1 si è fatto la nomea di falloso e tipo che protesta sempre. in parte è vero ma gli arbitri col psg quest'anno hanno cercato di fare un po' i protagonisti e lo ammonivano al primo intervento.
per me è fortissimo, a 20 anni gioca come un veterano e non perde un pallone. con quell'altro mostro di matuidi a fianco fanno una coppia di centrocampo con i controcoglioni
  • 1

#20359 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2013 - 13:45

ma sul serio il prete ha fatto fuori Cerci???? :cool2:
  • 0

#20360 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 04 giugno 2013 - 13:47

No ma bark, io ho specificato di aver visto solo 1/38 delle partite del PSG; in QUELLA partita è stato uno Sneijder (ossia uno che urla e si dimena di continuo a ogni errore dei compagni e a ogni decisione) senza però la classe dell'olandese. Poi sicuramente la sua pur breve carriera parla da sé. Anzi, mi sarebbe piaciuto vederlo meglio, seguirò l'europeo Under 21.

Piersa, Marchisio agli Europei ha giocato nel suo ruolo, mezzala sinistra, sei volte su sei facendo cagare altrettante.

PS: bark, fonte del caso-Cerci?

Messaggio modificato da (s)tipsy il 04 giugno 2013 - 13:47

  • 0

#20361 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2013 - 13:48

No, no, ho letto male io, Cerci c'è, per fortuna
  • 0

#20362 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2013 - 13:48

ma sul serio il prete ha fatto fuori Cerci???? :cool2:

no, dove l'avresti letto? figurati se ci priviamo dell'ispiratore di robben asd
  • 0

#20363 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 04 giugno 2013 - 13:49

ah ok, io pensavo che avesse pisciato nel lavandino del bagno di Coverciano e fosse stato cacciato per punizione
  • 1

#20364 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 04 giugno 2013 - 17:40

Intanto, non possiamo permettere che passi sotto silenzio la ripresa delle qualificazioni ai Mondiali.

Oggi tocca all'Asia e quindi all'Uzbekistan, che è in cima ai miei pensieri anche quando non giuoca (riposa, il girone è da 5). Deve conservare il vantaggio di quattro punti sull'Iran, che sta pareggiando al 60'esimo in Qatar (risultato perfetto dato che anche i persici inseguono). L'altra partita è Libano SouthCorea, con i mediorientali che o vincono o son fuori.

Nell'altro girone il Giappone di ZAC si è appena qualificato col punticino che gli serviva; l'Australia invece, che ricordiamo si è iscritta all'AFC per essere sicura di qualificarsi sempre, rischia addirittura di essere fuori dagli spareggi, dato che l'OMAN in questo momento è secondo, pur con una partita in più e i canguri sono pari alla Giordania ma in svantaggio negli scontri diretti.


Ora e sempre:

ANDIAMO A MANAUS, IGNATIJ
  • 2

#20365 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 04 giugno 2013 - 17:58

fanculo va, ha sbloccato al 77' l'Iran con Ghoochannejhad
  • 0

#20366 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2013 - 18:03

come mai ti stanno a cuore le sorti dell'Uzbekistan, stipsy?
  • 0

#20367 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 04 giugno 2013 - 18:06

come mai ti stanno a cuore le sorti dell'Uzbekistan, stipsy?


mi piace il nome, e seguendo le qualificazioni degli scorsi anni mi è sempre sembrata una delle migliori squadre anche se poi non ce l'ha mai fatta. Per queste due cose, prima della prima partita delle qualificazioni 2014, ho scommesso un 50 con un amico
  • 1

#20368 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2013 - 18:06

Libano intanto in vantaggio sui coreani
  • 0

#20369 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2013 - 18:14


come mai ti stanno a cuore le sorti dell'Uzbekistan, stipsy?


mi piace il nome, e seguendo le qualificazioni degli scorsi anni mi è sempre sembrata una delle migliori squadre anche se poi non ce l'ha mai fatta. Per queste due cose, prima della prima partita delle qualificazioni 2014, ho scommesso un 50 con un amico


Prima Anelka, adesso questo. Tu sei l'Indiana Jones delle scommesse.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#20370 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2013 - 18:17

Stavolta gli è andata bene va, perfino io pensavo non fosse così una pippa da non giocare manco 300 minuti in 20 partite.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#20371 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31021 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2013 - 18:25

Genoa, Preziosi aggredisce un giornalista e gli rompe la telecamera: "Lo rifarei"

GENOVA, 04 giugno 2013

Vertice a Pegli con Rosati che diventerà vicepresidente rossoblù. All'uscita dal ristorante, il patron colpisce un cronista del Secolo XIX che però filma la scena: "Ho subito un agguato, ma gli ripago la cinepresa"
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#20372 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 04 giugno 2013 - 19:36

Libano intanto in vantaggio sui coreani


Finita 1 1 con pareggio nel recupero. Il Libano e il Qatar (che tra otto anni sarà qualificata diretta in quanto Paese organizzatore) sono fuori.

Ora abbiamo tre squadre per due posti diretti e uno spareggio, con Corea e Uzbekistan a 11 (scontri diretti: 2 2 all'andata, il ritorno deve ancora giuocarsi) ed Iran a 10.

Se gli uzbeki non perdono a Seoul tra sette giorni (difficile, però...) per me dovrebbero farcela, l'ultima sarà in casa col Qatar e di là si gioca Corea Iran in cui si scannerebbero. Se no bisogna sperare che l'Iran le perda entrambe (ossia si suicidi col Libano in casa tra una settimana).

Perlomeno, nel caso peggiore almeno lo spareggio è garantito (se l'Australia alla fine passasse diretta, sarebbe contro una tra Oman, Iraq e Giordania, quindi fattibile). La rottura sarebbe poi dover fare l'ulteriore spareggio con la quinta sudamericana.


Vi aspetto tutti, quindi, martedì 11 a commentare lo streaming di Corea UZBEKISTAN.
  • 2

#20373 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2013 - 21:05

Cioè quindi l'Arabia Saudita non è neppure nei due gironi finali??? :blink:

Se non sbaglio sarebbe la prima volta dopo non so quanto tempo che non partecipano...


E quindi son fuori pure i coreani del Nord...:'(
  • 0

#20374 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 04 giugno 2013 - 21:35

Cioè quindi l'Arabia Saudita non è neppure nei due gironi finali??? :blink:

Se non sbaglio sarebbe la prima volta dopo non so quanto tempo che non partecipano...


E quindi son fuori pure i coreani del Nord... :'(


Finora sono quattro le 'illustri' eliminate: Arabia (c'è sempre stata del 1994), Corea del Nord, Trinidad & Tobago, Cina. E' quasi fuori il Togo.
  • 0

#20375 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11070 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 04 giugno 2013 - 21:41

E' quasi fuori il Togo.


Tu che sai tutto, spiegami il divario di valori fra qualificazioni mondiali e Coppa d'Africa.
Burkina Faso e Capo Verde 3 mesi fa sembravano Brasile70 e Argentina86 e nei loro gironi hanno 3 e 0 punti.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#20376 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 05 giugno 2013 - 02:51


E' quasi fuori il Togo.


Tu che sai tutto, spiegami il divario di valori fra qualificazioni mondiali e Coppa d'Africa.
Burkina Faso e Capo Verde 3 mesi fa sembravano Brasile70 e Argentina86 e nei loro gironi hanno 3 e 0 punti.


Cosa vuoi che ti dica; il divario è che le qualificazioni si svolgono nell'arco di un anno e mezzo (quindi con 50 giocatori virtualmente utilizzabili) ed in casa/trasferta (che in Africa vogliono dire anche dieci ore di volo), mentre la coppa in 20 giorni nello stesso paese.
Il divario è evidente ed ogni squadra, essendo composta da persone, ha il suo modo di acclimatarsi e vivere ogni situazione. Senza contare che, sono convinto, alcune squadre non danno il massimo nella coppa, sia perchè alcuni giocatori hanno paura di infortunarsi e sia perchè i club gli 'consigliano' di risparmiarsi un po' . E quindi viene fuori chi non ha niente da perdere.

Parlando dello specifico: Capo Verde in coppa aveva un girone abbordabile, con nessuna squadra scarsa ma neanche forte (il Sudafrica non si sarebbe mai qualificato agli ultimi mondiali, il Marocco ha nomi interessanti ma sta facendo cagare anche nelle qualificazioni e l'Angola è in declino). Quindi il passaggio del turno ci sta, non ha comunque dominato il suo gruppo e contro la prima squadra seria (il Ghana) è uscito senza appello.

Idem il Burkina Faso (cui l'unico giocatore che conosco è Dagano), che nel girone di coppa ha vinto solo contro l'Etiopia (e vabè) pareggiando poi con Nigeria (bravi) e Zambia (bah). Poi ha trovato il quarto più abbordabile (Togo), ha vinto ai rigori col Ghana ed è dunque arrivata in finale. La Grecia, per dire, ha vinto un europeo. Nel suo girone di qualificazione comunque può ancora passare, è abbastanza equilibrato (la squadra migliore dovrebbe essere il Gabon).

Insomma, gli exploit ci stanno, soprattutto in un torneo ad eliminazione diretta di venti giorni (in cui uno Schillaci negro può azzeccare i venti giorni migliori della sua vita). Però poi guardando bene le varie situazioni, tutto si spiega.
  • 2

#20377 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2013 - 11:41

il Marocco ha nomi interessanti ma sta facendo cagare anche nelle qualificazioni


Con mastour, se non lo naturalizziamo italiano noi, fra quattro anni vinceranno i prossimi mondiali ;D

Comunque stipsy, parlare di "nomi illustri" per Trinidad e Cina mi sembra un po' forzatino eh...a parte la tradizione calcistica zero, hanno partecipato a unn mondiale nella loro storia, allora anche i mitici Emirati Arabi sono da annoverare (li ricordo a Italia '90 come squadra simpatia :wub: peccato che presero tipo dodici gol in tre partite).

Io comunque aspetto che si qualifichino loro, a proposito di bei nomi: :wub:

http://www.youtube.com/watch?v=kWuaZwVd13A

arriverà quel giorno lo sento
  • 0

#20378 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 05 giugno 2013 - 13:42


il Marocco ha nomi interessanti ma sta facendo cagare anche nelle qualificazioni



Comunque stipsy, parlare di "nomi illustri" per Trinidad e Cina mi sembra un po' forzatino eh...a parte la tradizione calcistica zero, hanno partecipato a unn mondiale nella loro storia, allora anche i mitici Emirati Arabi sono da annoverare (li ricordo a Italia '90 come squadra simpatia :wub: peccato che presero tipo dodici gol in tre partite).


sì, per 'illustri' intendevo, squadre che hanno disputato almeno un mondiale da quando seguo il calcio (1994)
  • 0

#20379 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10382 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2013 - 13:51

Gioiamone tutti: pare che Stramacciò sarà il commentatore tecnico per le partite dell'Italia in Confederation Cup.


edit: no, starà in studio con Mazzocchi. Lo dice Selvaggia Lucarelli. Le crediamo?
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#20380 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 05 giugno 2013 - 17:17

non va alla roma?
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#20381 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39654 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 giugno 2013 - 18:07

Baldini opportunamente saluta, dopo però aver compiuto il suo miglior colpo (nonché unico) da quando è direttore generale della Roma: cedere Stekelenburg per 5,6 milioni. Il problema è vedere chi resta, ora.
  • 0

#20382 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 05 giugno 2013 - 18:18

Dove lo hanno spedito Steke?
  • 0

#20383 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 05 giugno 2013 - 18:21

Dove lo hanno spedito Steke?


Fulham
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#20384 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2013 - 18:33

http://milombardia.g...518455940.shtml
MUNTARI asd
  • 0

rym |


#20385 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2013 - 07:45

Intanto Lazio in finale nel campionato Primavera
3 a 1 al Chievo
http://www.calciomer...rona-3-1-433525

Stasera Milan-Atalanta

http://milombardia.g...518455940.shtml
MUNTARI asd


Questo a "scemitudine" va veramente alla grande
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#20386 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 06 giugno 2013 - 09:11

Intanto Lazio in finale nel campionato Primavera
3 a 1 al Chievo
http://www.calciomer...rona-3-1-433525

Stasera Milan-Atalanta


http://milombardia.g...518455940.shtml
MUNTARI asd


Questo a "scemitudine" va veramente alla grande

quando Mou disse che se ti alleni tutti i giorni con Cambiasso e Zanetti e non impari nulla è grave, per me si riferiva a lui, mica a Balo.
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#20387 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 06 giugno 2013 - 09:17

Pare che il "funerale della Roma" organizzato dal tifo laziale a Ponte Milvio sia stato rimandato per pioggia...
Risulta che all'appuntamento erano in 15/20. Aahahahah poracci, siete 4 gatti ancora che volete organizzarvi? Alakaj raggruppa qualche pecoraro li al paese dove stai.

(http://www.cinquequo...r_biglia-18573/) per pioggia.
  • -2

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#20388 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10382 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2013 - 14:53


Intanto Lazio in finale nel campionato Primavera
3 a 1 al Chievo
http://www.calciomer...rona-3-1-433525

Stasera Milan-Atalanta


http://milombardia.g...518455940.shtml
MUNTARI asd


Questo a "scemitudine" va veramente alla grande

quando Mou disse che se ti alleni tutti i giorni con Cambiasso e Zanetti e non impari nulla è grave, per me si riferiva a lui, mica a Balo.


per la precisione, non disse "è grave" ma "vuol dire che hai un solo neurone" asd
anche io penso che in realtà si stava riferendo a Muntari.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#20389 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 06 giugno 2013 - 14:55



Intanto Lazio in finale nel campionato Primavera
3 a 1 al Chievo
http://www.calciomer...rona-3-1-433525

Stasera Milan-Atalanta


http://milombardia.g...518455940.shtml
MUNTARI asd


Questo a "scemitudine" va veramente alla grande

quando Mou disse che se ti alleni tutti i giorni con Cambiasso e Zanetti e non impari nulla è grave, per me si riferiva a lui, mica a Balo.


per la precisione, non disse "è grave" ma "vuol dire che hai un solo neurone" asd
anche io penso che in realtà si stava riferendo a Muntari.

non me la ricordavo esattamente.
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#20390 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 08 giugno 2013 - 11:51

Tutto pronto

Immagine inserita
  • -1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#20391 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2013 - 17:55

Iniziata la giornata dell'orgoglio laziale ad Alberone

Labà, siamo a 10/15 min a piedi dal Pigneto, come osano
  • 1

#20392 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2013 - 19:30

In un paese normale, uno come Gabbiadini sarebbe titolare fisso in una squadra di medio-alta classifica
Invece qua si prendono i Bendtner, Anelka, Saha, gli El Hamdaoui...
  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#20393 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8777 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 giugno 2013 - 20:11

Gran bella squadra la nostra Under.

Ci permettiamo il lusso di tenere in panchina Bertolacci, Borini e Destro
  • 1
Immagine inserita

#20394 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2013 - 20:26

In un paese normale, uno come Gabbiadini sarebbe titolare fisso in una squadra di medio-alta classifica
Invece qua si prendono i Bendtner, Anelka, Saha, gli El Hamdaoui...


quoto, a me Gabbiadini piace e pure tanto...purtroppo si è rotto Insigne :(

il potenziale offensivo di questa squadra comunque è qualcosa di mostruoso, forse non abbiamo mai avuto un centrocampo-attacco così forti in tutta la nostra storia..ci permettiamo di mandare in campo a "sgambare" sul quattro a zero uno come Sansone, che nell'Inghilterra vista oggi sarebbe stato la stella,
  • 0

#20395 Guest_Alakaj_*

  • Guests

Inviato 08 giugno 2013 - 20:40

In un paese normale, uno come Gabbiadini sarebbe titolare fisso in una squadra di medio-alta classifica
Invece qua si prendono i Bendtner, Anelka, Saha, gli El Hamdaoui...


verissimo
  • 0

#20396 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26266 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2013 - 23:27

Se non fanno cagate, ce la si gioca con gli iberici in finale
Gabbiadini mi ha veramente impressionato
Attaccante completo e pure bello da vedere come gioca e si muove
Fosse vera la news di qualche giorno fa che diceva del Borussia Dortmund su di lui...sarebbe da andarci di corsa
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#20397 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2013 - 12:28

Se non fanno cagate, ce la si gioca con gli iberici in finale
Gabbiadini mi ha veramente impressionato
Attaccante completo e pure bello da vedere come gioca e si muove
Fosse vera la news di qualche giorno fa che diceva del Borussia Dortmund su di lui...sarebbe da andarci di corsa



no sono mica tanto sicuro che passino gli iberici a questo punto, non mi hanno entusiasmato all'esordio e se la Germania li batte stasera rientra in corsa prepotentemente e loro rischiano di brutto con l'Olanda all'ultima. Potrebbero passare Olanda da prima e Germania da seconda e anoi magari toccherebbero gli odiatissimi crucchi in semi (che incubo! ma bisognerebbe vendicare la maledetta semi del 2009 dove ci mangiammo l'impossibile e passarono loro con un tiro, sfondatissimi)
  • 0

#20398 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 09 giugno 2013 - 17:00

In un paese normale, uno come Gabbiadini sarebbe titolare fisso in una squadra di medio-alta classifica
Invece qua si prendono i Bendtner, Anelka, Saha, gli El Hamdaoui...


Concordo, non sono uno da 'lancia i giovani ad ogni costo', ma se le alternative sono dei mediocri di trent'anni, allora è sacrosanto quel che dici. Mi spiace (davvero) per Insigne, Gabbiadini per me ha mezzi tecnici spaventosi ma poca personalità, ed infatti si esalta quando l'avversario è di basso profilo. Risolve questo problema e sfonda.

Concordo anche con chi sottolinea il potenziale della rosa, con in panchina elementi di valore (Paloschi è convocato?)
  • 0

#20399 Emiliano

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 100 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 giugno 2013 - 11:56

Pare che il "funerale della Roma" organizzato dal tifo laziale a Ponte Milvio sia stato rimandato per pioggia...
Risulta che all'appuntamento erano in 15/20. Aahahahah poracci, siete 4 gatti ancora che volete organizzarvi? Alakaj raggruppa qualche pecoraro li al paese dove stai.

(http://www.cinquequo...r_biglia-18573/) per pioggia.


http://www.repubblic...o-60679348/1/#1

eh si, sabato erano proprio 4 gatti guarda.
e quando ve passa...
  • 1

#20400 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 10 giugno 2013 - 11:57

quanti so' mille? milleccinque? pochi, sempre troppo pochi.
  • 1

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi