Vai al contenuto


* * * * - 5 Voti

Cambi di nickname e nuovi arrivi


  • Please log in to reply
5646 replies to this topic

#5201 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39667 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 luglio 2015 - 12:58

Ma no, Laba', è una cosa amichevole/cazzara, l'ha sempre fatto con tutti in ogni periodo, ma in realtà è un tenerone. Ed è pure nostro fratello curvarolo romanista.


  • 0

#5202 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2015 - 14:12

Si scrive Mellotron ma si legge Pablito. Non scrivo sul forum da 6-7 anni ma, per chi non mi conoscesse, ne sono stato uno dei fondatori. Insomma son tornato. 
Now I'm back again, and babe it's gonna work out fine...


Grandissimo!
Bentornato.
  • 0

#5203 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 10 luglio 2015 - 07:34

con un e tu chi cazzo saresti? ad una mia semplice domanda 

 

Capisco l'amarezza asd ma credimi, non era un intervento rivolto a te ma un refrain storico per far ridere gli altri, il personaggio in realtà è di quelli che, se glielo chiedi, ti toglie pure le multe che prendi a Villa Gordiani. Tra l'altro se c'è un altro esperto delle periferie romane come te è proprio lui.

 

Capivo meno la sequela di premitori di pulsantino verde, poi ne ho letti i nomi e tutto torna.


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#5204 sonicam

    Melonball Bounce

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1723 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2015 - 07:44

Lui non se ne ricorderà ma a Pablito sono legato perché quando postai il mio primissimo messaggio qui (boh..10 anni fa) mi smerdò completamente (nei contenuti e nella forma).

 

Successe anche a me quando entrai nella "room segreta" di Soulseek non so quanti cazzo di anni fa', smerdatissimo alla prima mia frase, ricordo ancora con grande affetto il suo benvenuto...   asd

Grande Pablito!!!


  • 1
This Is a Journey Into Sound
From Their Minds To Yours

Domanda: È vero che in una delle vostre prime performances ingoiaste dei microfoni?
Ilpo: Sì, quando io e Mika ci chiamavamo "Sine", dopo gli Ultra 3. Uno di noi ingoiò i microfoni e l'altro suonò il suo corpo battendogli il torso.

warning: there is nothing wrong. all distorsions are fully intentional.

#5205 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 10 luglio 2015 - 09:04

 

Lui non se ne ricorderà ma a Pablito sono legato perché quando postai il mio primissimo messaggio qui (boh..10 anni fa) mi smerdò completamente (nei contenuti e nella forma).

 

Successe anche a me quando entrai nella "room segreta" di Soulseek non so quanti cazzo di anni fa', smerdatissimo alla prima mia frase, ricordo ancora con grande affetto il suo benvenuto...   asd

Grande Pablito!!!

 

 

cazzo ci fai tu qui? sei resuscitato? :D


  • 0

#5206 Mellotron

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 luglio 2015 - 10:16

Io non son nessuno e non porterò nessun contenuto che ora Mellotron/Pablito porterà (e ne sono sicuro, non sto contestando la grandezza e la magniloquenza che raccontate perchè non lo conosco e non posso giudicare e mi fido di quello che mi dite appunto) però anche se si è una COLONNA come lo avete definito sinceramente l'approccio dopo 6/7 anni con un e tu chi cazzo saresti? ad una mia semplice domanda mi fa pensare alla parabola del figliol prodigo un pochino rivisitata. Il modo di porsi del capetto che a me sinceramente sta sulle palle. Dopo 6/7 anni per me (solo per me che non lo leggevo quando era il colonnello) non sei nessuno (e ribadisco per me, e magari per chi non lo conosce) e non ti puoi permettere di fare l'entrata leggendaria per dimostrare/mettere in chiaro che tu sei il boss mitologico di un forum vecchie maniere che non tornerà. Ad oggi il vostro eroe è come quello che si è presentato poco più su ai miei occhi, e come tutti oggi mi sta sul cà e domani magari diventa il mio utente preferito ma il giudizio me lo faccio da me.

Detto questo capisco la felicità e la gioia del momento che per molti di voi è stata come quella di ritrovare un vecchio amico, lo capisco ed è logico (di tanto in tanto leggo le vostre nostalgie e sono anche belle) però ora mi andava di dire ciò sperando di non aver rovinato la festa.

sarà impopolare, ci ho provato ma non ho resitito, dovevo.

Ehi ehi aspetta, non volevo assolutamente offenderti né fare il 'colonnello' (che a me fa pensare al 'coglionello' di nadia cassini indirizzato a banfi). Innanzitutto ho detto 'e tu chi diavolo sei', non ho usato una parolaccia che sarebbe stata sicuramente fuori luogo, inoltre era successivo alla tua domanda "ma non avevi un tuo nick" che sinceramente mi ha fatto pensare che tu mi conoscessi e che fossi un vecchio con un nick diverso, insomma mi sembrava ci fosse confidenza da parte tua ecco. Apposta ho usato una forma da 'buon vecchio diavolo' come si diceva nei doppiaggi dei film anni '50. Comunque tranquillo, non aspettatevi certo una mia presenza fissa come un tempo! E poi ci sarà la possibilità di conoscersi se ci sarà tempo e modo...


  • 0

#5207 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39667 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 luglio 2015 - 11:09

 

Io non son nessuno e non porterò nessun contenuto che ora Mellotron/Pablito porterà (e ne sono sicuro, non sto contestando la grandezza e la magniloquenza che raccontate perchè non lo conosco e non posso giudicare e mi fido di quello che mi dite appunto) però anche se si è una COLONNA come lo avete definito sinceramente l'approccio dopo 6/7 anni con un e tu chi cazzo saresti? ad una mia semplice domanda mi fa pensare alla parabola del figliol prodigo un pochino rivisitata. Il modo di porsi del capetto che a me sinceramente sta sulle palle. Dopo 6/7 anni per me (solo per me che non lo leggevo quando era il colonnello) non sei nessuno (e ribadisco per me, e magari per chi non lo conosce) e non ti puoi permettere di fare l'entrata leggendaria per dimostrare/mettere in chiaro che tu sei il boss mitologico di un forum vecchie maniere che non tornerà. Ad oggi il vostro eroe è come quello che si è presentato poco più su ai miei occhi, e come tutti oggi mi sta sul cà e domani magari diventa il mio utente preferito ma il giudizio me lo faccio da me.

Detto questo capisco la felicità e la gioia del momento che per molti di voi è stata come quella di ritrovare un vecchio amico, lo capisco ed è logico (di tanto in tanto leggo le vostre nostalgie e sono anche belle) però ora mi andava di dire ciò sperando di non aver rovinato la festa.

sarà impopolare, ci ho provato ma non ho resitito, dovevo.

Ehi ehi aspetta, non volevo assolutamente offenderti né fare il 'colonnello' (che a me fa pensare al 'coglionello' di nadia cassini indirizzato a banfi). Innanzitutto ho detto 'e tu chi diavolo sei', non ho usato una parolaccia che sarebbe stata sicuramente fuori luogo, inoltre era successivo alla tua domanda "ma non avevi un tuo nick" che sinceramente mi ha fatto pensare che tu mi conoscessi e che fossi un vecchio con un nick diverso, insomma mi sembrava ci fosse confidenza da parte tua ecco. Apposta ho usato una forma da 'buon vecchio diavolo' come si diceva nei doppiaggi dei film anni '50. Comunque tranquillo, non aspettatevi certo una mia presenza fissa come un tempo! E poi ci sarà la possibilità di conoscersi se ci sarà tempo e modo...

 

Pablo, LaBanda lo vedrei molto bene con noi in una serata da Bucatino. Ha anche fondato il Roma OndaRock Social Club.


  • 0

#5208 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13221 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2015 - 11:17

male che và ci troviamo tutti a casa di Claudio per i suoi 50 anni (poco più di 700 giorni :firuli: )


  • 0

#5209 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 10 luglio 2015 - 11:19

Ehi ehi aspetta.....

 

Avevo semplicemente inteso male, a questo punto: bentornato.

 

Pablo, LaBanda lo vedrei molto bene con noi in una serata da Bucatino.

 

E' un pò che non vado, rimanendo in zona preferisco una cacio e pepe da Felice :)


  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#5210 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39667 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 luglio 2015 - 15:54

male che và ci troviamo tutti a casa di Claudio per i suoi 50 anni (poco più di 700 giorni :firuli: )

 

Oppure rimandiamo a Salerno per i tuoi 60 :firuli:

 

Ho messo un più per sbaglio al post di LaBanda, in realtà volevo vedere la sequela di premitori di pulsantino verde, che neanche io capisco, ma ho capito ancora meno i pulsantini rossi al primo messaggio di Mellotron. Mah.


  • 0

#5211 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 10 luglio 2015 - 16:12

La Banda io l'appoggio non foss'altro che per la sua spontaneità. E, al netto della vs conoscenza di Mellotron/Pablito, non ha sbagliato a rilevare quello che di primo acchito sembra (ha tutte le caratteristiche di) una battuta infelice. Il fatto, il dato di fatto che la conoscenza antica di Mellotron da parte di alcuni abbia loro consentito una lettura diversa da quella di chi, di contro, è la prima volta che lo "incontra", non dovrebbe stupire. Così come la sequela di premitori di pulsantini, che evidentemente hanno avuto la stessa impressione e condiviso il pensiero estemporaneo.

Poi col tempo ci si conosce e, magari, si può anche dire chi cazzo/diavolo sei tu senza che nessuno travisi. Ma non date per scontato che tutti conoscano la storia del forum


  • 1

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#5212 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 luglio 2015 - 09:57

 

 

a proposito di più e di meno, ero con cellulare e mi è partito un più per sbaglio

Perchè, senza perdersi in troppi retropensieri, la frase incriminata a me è suonata del tutto cameratesca.  


  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#5213 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 11 luglio 2015 - 13:23

senza perdersi in troppi retropensieri direi che non ha senso continuare a parlare di una cosa già chiarita nella pagina precedente.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#5214 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2015 - 22:50

Giusto labà. E ora dateci una nuova new entry.
  • 0

#5215 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 13 luglio 2015 - 11:40

Un post di Simone che ha più di tre righe si premia a prescindere. Stavolta mi astengo perchè lui stesso ha fatto onorevolmente autodafè


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#5216 strawberry wine

    Dunphies

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2015 - 17:54

 

 

Pablito quali sono i tuoi dischi preferiti usciti in questo duemila-15?


  • 0

#5217 Mellotron

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 luglio 2015 - 19:33

 

 

 

Pablito quali sono i tuoi dischi preferiti usciti in questo duemila-15?

 

Intendi quest'anno o negli ultimi? Mi dispiace ma mi cogli proprio in imbarazzo, io so poco o nulla di quanto è stato prodotto in musica negli ultimi anni. Non solo avevo perso stimoli, ma il panorama musicale qualche anno fa non proponeva nulla che mi sorprendesse o facesse innamorare, inoltre da quando ho cominciato a suonare io il tempo per la musica ascoltata si è ridotto. D'altronde se sono tornato è anche per vedere se riesco a interessarmi a qualcosa. A radio città futura ogni tanto, sia i nostri raffaello e francesco, sia altri dj trasmettono cose interessanti, ma poi non approfondisco. I Tame Impala mi sono piaciuti e mi incuriosiscono, anche gli A place to bury strangers anche se si tratta sempre di ottima minestra riscaldata. La musica elettronica non so cosa abbia proposto di nuovo, l'ultima uscita che mi ha sconvolto sono stati i The Field poi più nulla, quando ascolto qualcosa in radio mi sembra sempre la solita roba che ascoltavo all'epoca. Mi dispiace ma non so e non ho altro da dirti...

Ah una canzone 'moderna' che mi ha fatto impazzire è degli Everything Everything si intitola "Photoshop handsome" o qualcosa del genere, ma immagino che qui dentro la conosciate bene.


  • 1

#5218 strawberry wine

    Dunphies

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2015 - 21:27

Intendevo più quest' anno - quest' anno.
Bòn personalmente di cose che mi interessano tra indie e ambient e ganzonette ce ne son sempre diverse, anche se negli ultimissimi anni molto molto a sprazzi, tant' è vero che mi riesco a rabattare nella classifica delle canzoni, più che in quella degli albums.
  • 0

#5219 Guest_Latorre & Girone_*

  • Guests

Inviato 26 luglio 2015 - 21:07

(Spari a) Salve a tutti. Ultimamente, durante le pause tra una briscolata e l'altra con i burocrati indiani, ci siamo appassionati alla buona musica, seguendo soprattutto le monografie del Gozer. 

 

Il Gozer non ce ne voglia, ma i nostri riferimenti musicali restano Maronna e i Marò 5 (Adam Levine c'ispira, inoltre, il taglio delle sopracciglia, delle basette e della barba) e predilegiamo il muro del suono di Giorgio Maroder.

 

Ma in loop, in questo momento, c'è solo lui:

https://www.youtube....h?v=HgBedSMX8pc


  • -1

#5220 Guest_Latorre & Girone_*

  • Guests

Inviato 26 luglio 2015 - 23:53

Lassigue, amici della zona t'invitano a venire per farti un bel lavaggio dell'ano con il garam masala.


  • -2

#5221 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2015 - 11:24

che ne pensate dei Negramarò?


  • -1

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#5222 Guest_Latorre & Girone_*

  • Guests

Inviato 27 luglio 2015 - 16:31

In quanto a lagnosità, se la battono alla pari con Guccini.


  • 0

#5223 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 27 luglio 2015 - 18:33

ciao nèh


  • 0

#5224 gertrude

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:
  • LocationMailand

Inviato 04 agosto 2015 - 15:33

ciao, sono gertrude e sono nuova. 

 

sono anche bionda, quindi andateci piano...


  • -2

#5225 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10305 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 04 agosto 2015 - 15:37

ciao, sono gertrude e sono nuova. 

 

sono anche bionda, quindi andateci piano...

 

Che ne pensi dei Blondie?


  • 1
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#5226 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 04 agosto 2015 - 15:49

da qualche tempo non mi sento a mio agio quando arriva uno nuovo, non sai mai chi ti ritrovi in casa :unsure:

ma, nel dubbio, ciao gertrude


  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#5227 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2015 - 15:54

da oggi saranno accettati solo utenti con curriculum seri, vi ricordo che qua ci sono profili di livello, oggi ad esempio

"Palgrave Macmillan mi ha offerto un contratto per una monografia da pubblicare nel 2016"

(non a me, ovviamente)

gertru hai un cv?
  • 1

 


#5228 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2015 - 19:13

un vero nuovo utente deve fare una lista di ascolti preferiti altrimenti è fuffa

da quanto ho visto chi si presenta subito in questo modo è un utente serio


  • -1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#5229 gertrude

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:
  • LocationMailand

Inviato 05 agosto 2015 - 18:36

 

ciao, sono gertrude e sono nuova. 

 

sono anche bionda, quindi andateci piano...

 

Che ne pensi dei Blondie?

 

 

che mi ricordano serate con alto tasso di trash...

 

da qualche tempo non mi sento a mio agio quando arriva uno nuovo, non sai mai chi ti ritrovi in casa :unsure:

ma, nel dubbio, ciao gertrude

 

ciao! persone moleste in casa sono gradite?

 

 

da oggi saranno accettati solo utenti con curriculum seri, vi ricordo che qua ci sono profili di livello, oggi ad esempio

"Palgrave Macmillan mi ha offerto un contratto per una monografia da pubblicare nel 2016"

(non a me, ovviamente)

gertru hai un cv?

 

quello col template di europass può andar bene?

in ogni caso temo sia schifosamente scarno...

 

 

un vero nuovo utente deve fare una lista di ascolti preferiti altrimenti è fuffa

da quanto ho visto chi si presenta subito in questo modo è un utente serio

 

premesso che mi sono avvicinata al forum anche perchè non ascolto più musica nuova da un pezzo...e spero di avere più soddisfazione degli sterili consigli di spotify :)

 

vediamo...fare un elenco soddisfacente su due piedi è difficile, diciamo una top 5 buttata giù molto a sentimento:

 

• mogwai (anche se ultimamente boh)

• explosion in the sky (take care, take care, take care è rimasto nel cuoricino)

• cocorosie (noah's ark rimane quello che preferisco)

• blonde redhead

• bjork 

 

e poi tanta altra mmmerda, di vari colori forme e dimensioni.  :indahaus:


  • 2

#5230 bachelor kisses

    always crashing in the same car

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 845 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2015 - 19:06

Gertrude, sei single?


  • 0

Why should you want any other, when you're a world within a world?


#5231 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2015 - 19:29

 non date per scontato che tutti conoscano la storia del forum

 

Bisogna fare LA BIBBIA del forum!  :monk:


  • 0

#5232 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2015 - 18:27

ma quindi Vaudevillaine non è mai rientrato dalla porta sul retro?
 


  • 0

#5233 Volpe

    Sturm und Drang

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 363 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2015 - 18:34

ciao, sono gertrude e sono nuova. 

 

sono anche bionda, quindi andateci piano...

 

Mi hai fatto ridere. Ciao tu, accomodati. Ti escono ancora porno-strumenti quando ti logghi? 


  • 0

#5234 gertrude

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:
  • LocationMailand

Inviato 08 agosto 2015 - 08:28

 

ciao, sono gertrude e sono nuova. 

 

sono anche bionda, quindi andateci piano...

 

Mi hai fatto ridere. Ciao tu, accomodati. Ti escono ancora porno-strumenti quando ti logghi? 

 

 

Certo, a volte porno-strumenti (in particolare una vagina di gomma), altre volte una donna nuda nel dettaglio priva di peli pubici (la cosa più imbarazzante quando accedo al forum da smartphone su mezzi pubblici). 

Sono l'unica che subisce queste visioni demoniache?


  • 0

#5235 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 08 agosto 2015 - 09:17

ai maschi escono cazzi finti e uomini nudi,è un test per capire il grado di lobbismo


  • 3

#5236 gertrude

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:
  • LocationMailand

Inviato 08 agosto 2015 - 11:13

mi sembra giusto


  • 0

#5237 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11130 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2015 - 11:15

condividi il pc con qualcun altro? potrebbe dipendere dalle ricerche... ashd


  • 0

#5238 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11468 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 agosto 2015 - 11:21

Ciao gertrude, solo una curiosità, dove hai fatto il servizio militare di leva?


  • 2
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#5239 gertrude

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:
  • LocationMailand

Inviato 08 agosto 2015 - 13:11

In Marina, a Brindisi sulla Carole, 1983.


  • 0

#5240 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2015 - 14:47

top 5 buttata giù molto a sentimento:

• mogwai (anche se ultimamente boh)
• explosion in the sky (take care, take care, take care è rimasto nel cuoricino)
• cocorosie (noah's ark rimane quello che preferisco)
• blonde redhead
• bjork
:


Ecco, se qualcuno mi chiedesse la musica che mi fa schifo, sarebbe esattamente questa, con l'aggiunta di Xiu Xiu e Battles.

No dai..non è vero, dei Blonde Redhead mi piace molto "23" e pure dei Mogwai mi piace della roba..
Però..
  • 0

#5241 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 08 agosto 2015 - 17:25

Gertrude non lo ascoltare, è un noto provocatore. È responsabile della dipartita dal forum di utenti stimati da tutti.


  • 5

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#5242 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2015 - 20:52

 

top 5 buttata giù molto a sentimento:

• mogwai (anche se ultimamente boh)
• explosion in the sky (take care, take care, take care è rimasto nel cuoricino)
• cocorosie (noah's ark rimane quello che preferisco)
• blonde redhead
• bjork
:


Ecco, se qualcuno mi chiedesse la musica che mi fa schifo, sarebbe esattamente questa, con l'aggiunta di Xiu Xiu e Battles.

No dai..non è vero, dei Blonde Redhead mi piace molto "23" e pure dei Mogwai mi piace della roba..
Però..

 

quel PERO' finale...


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#5243 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2015 - 18:01

Stay Rock con quei due abomini che hai in firma però no eh.


  • 5
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#5244 Thomas Edward Lawrence

    - Cosa L'affascina maggiormente del deserto? - È... pulito.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 690 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2015 - 21:19

Arianna è bella (la ragazza, intendo).


  • 1

#5245 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 10:33

Scarabeo:

E me la s-o-o Arianna.


  • 1

#5246 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 08 settembre 2015 - 21:34

Stay Rock con quei due abomini che hai in firma però no eh.


Dai Babilonia ha un testo rock, contro il sistema ashd
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#5247 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2015 - 21:51

Si tratta forse della babilonia precristiana preconizzata da ale?
  • 4

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#5248 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 09 settembre 2015 - 18:42

Babilonia non è mai diventata cristiana :-P
  • 2

#5249 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2015 - 17:45

Tranquillo che a lui le fighe non interessano asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#5250 Thomas Edward Lawrence

    - Cosa L'affascina maggiormente del deserto? - È... pulito.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 690 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2015 - 21:36

le fighe arrivano. Ho avuto anche meglio di lei fisicamente 

 

 

Le conquisti con questi sfoggi di galanteria?


  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi