Vai al contenuto


Foto
* * * - - 6 Voti

Olimpiadi di Londra 2012


  • Please log in to reply
3920 replies to this topic

#3851 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2012 - 01:58

delle spice per me la meglio è la Emma
che merda è Liam?


a parte tutto, io tifo per il ritorno delle Art Competitions, eravamo forti

http://www.sports-re...ics/sports/ART/
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#3852 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 agosto 2012 - 04:10

Immagine inserita



TUFFI: 5 Alza il voto la sfortunatissima Cagnotto, che avrebbe meritato non una, non due, ma cento medaglie alla carriera...il resto boh pareva tipo in spiaggia party a fare i tuffi del dopo-anguria.


Divisione netta tra risultati del settore femminile e maschile,cagnotto sia insieme alla dallapè che nell'individuale era da medaglia (8 MILIONI DI DOLLARI CANADESI+sfiga) e la batki ottima finale con possibilità di medaglia fino al penultimo tuffo. Maschi invece lost in space.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#3853 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 13 agosto 2012 - 05:04

e anche queste olimpiadi ce le siamo tolte dalle palle...

aloha.

p.s.: ah, dimenticavo: a rio faremo una figura di merda...
  • -4

#3854 Guest_Hex_*

  • Guests

Inviato 13 agosto 2012 - 09:14


  • 1

#3855 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 13 agosto 2012 - 10:49

incredibilmente il nostro medagliere è dignitosissimo. Merito di gente che coltiva le sue passioni a prescindere dai risvolti economici. E merito, lasciatemelo dire, delle nostre forze armate, perché almeno nelle sport svolgono un ruolo importantissimo


mi sembra discreto il bilancio dell'italia, però se non ci fossero polizia, carabinieri e le loro strutture il nostro sport sarebbe a livelli da terzo mondo: riflettano in merito tutti quei sinistrelli che ad ogni occasione gettano merda sulle nostre forze armate e sui loro valori


E allora ho una proposta proposta potenzialmente bipartisan. Delle missioni internazionali a qualcuno frega qualcosa? Mi pare proprio di no. Ritiriamo le truppe e destiniamo gli uomini e soprattutto la relativa paccata di soldi allo sport, specie all'atletica, che in vista di Rio ce n'è tanto bisogno.
  • 2

#3856 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2012 - 10:58


incredibilmente il nostro medagliere è dignitosissimo. Merito di gente che coltiva le sue passioni a prescindere dai risvolti economici. E merito, lasciatemelo dire, delle nostre forze armate, perché almeno nelle sport svolgono un ruolo importantissimo


mi sembra discreto il bilancio dell'italia, però se non ci fossero polizia, carabinieri e le loro strutture il nostro sport sarebbe a livelli da terzo mondo: riflettano in merito tutti quei sinistrelli che ad ogni occasione gettano merda sulle nostre forze armate e sui loro valori


E allora ho una proposta proposta potenzialmente bipartisan. Delle missioni internazionali a qualcuno frega qualcosa? Mi pare proprio di no. Ritiriamo le truppe e destiniamo gli uomini e soprattutto la relativa paccata di soldi allo sport, specie all'atletica, che in vista di Rio ce n'è tanto bisogno.


ho un'idea migliore: andiamo a riprenderci l'Etiopia!
  • 6

rym |


#3857 ignatius

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1012 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2012 - 11:39

E allora ho una proposta proposta potenzialmente bipartisan. Delle missioni internazionali a qualcuno frega qualcosa? Mi pare proprio di no. Ritiriamo le truppe e destiniamo gli uomini e soprattutto la relativa paccata di soldi allo sport, specie all'atletica, che in vista di Rio ce n'è tanto bisogno.




per me va benissimo, purtroppo l'italia ha un debito storico con la NATO che ci ha garantito pace, democrazia e benessere per 50 anni e dovremo sdebitarci ancora a lungo, quindi la vedo dura
  • 0

OKC - Miami 4-0
MVP: Durant
Sesto uomo: OKC Lebron James per evidenti meriti cestistici nel quarto quarto.


#3858 ignatius

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1012 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2012 - 11:45

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita
  • 0

OKC - Miami 4-0
MVP: Durant
Sesto uomo: OKC Lebron James per evidenti meriti cestistici nel quarto quarto.


#3859 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 13 agosto 2012 - 13:02

L'unica volta in vita mia in cui ho tifato Spagna.
  • 2
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#3860 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2012 - 13:10

Ho tifato perché ci fosse partita fino al quarto quarto, ma l'oro al collo di un Fernandez, un Navarro o un Gasol (Pau, nello specifico) non l'avrei mai potuto sopportare.
Gli Stati Uniti, tra l'altro, hanno fatto di tutto per risultare simpatici - o quantomeno non antipatici - anche in un pianeta meno cestistizzato del loro. Non sono sembrati stronzi neanche mettendo a segno cinquanta punti in un quarto contro i nigeriani, dài. Paul ha pure imparato a fare il segnale dell'antisportivo.
  • 6
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#3861 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 13 agosto 2012 - 13:18


E allora ho una proposta proposta potenzialmente bipartisan. Delle missioni internazionali a qualcuno frega qualcosa? Mi pare proprio di no. Ritiriamo le truppe e destiniamo gli uomini e soprattutto la relativa paccata di soldi allo sport, specie all'atletica, che in vista di Rio ce n'è tanto bisogno.




per me va benissimo, purtroppo l'italia ha un debito storico con la NATO che ci ha garantito pace, democrazia e benessere per 50 anni e dovremo sdebitarci ancora a lungo, quindi la vedo dura


Hai ragione, ma quale perdiodo migliore di questo in cui ci la NATO ci sta portando recessione, disoccupazione e malessere per fare il grande passo.
  • 1

#3862 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 13 agosto 2012 - 13:23

Ho tifato perché ci fosse partita fino al quarto quarto, ma l'oro al collo di un Fernandez, un Navarro o un Gasol (Pau, nello specifico) non l'avrei mai potuto sopportare.
Gli Stati Uniti, tra l'altro, hanno fatto di tutto per risultare simpatici - o quantomeno non antipatici - anche in un pianeta meno cestistizzato del loro. Non sono sembrati stronzi neanche mettendo a segno cinquanta punti in un quarto contro i nigeriani, dài. Paul ha pure imparato a fare il segnale dell'antisportivo.


L'unico motivo del possibile tifo USA era costui:

Immagine inserita
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#3863 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2012 - 13:24

Ho tifato perché ci fosse partita fino al quarto quarto, ma l'oro al collo di un Fernandez, un Navarro o un Gasol (Pau, nello specifico) non l'avrei mai potuto sopportare.
Gli Stati Uniti, tra l'altro, hanno fatto di tutto per risultare simpatici - o quantomeno non antipatici - anche in un pianeta meno cestistizzato del loro. Non sono sembrati stronzi neanche mettendo a segno cinquanta punti in un quarto contro i nigeriani, dài. Paul ha pure imparato a fare il segnale dell'antisportivo.

Posso essere d'accordo sulla non antipaticità però, mi è toccato tifare per i merdoni spagnoli, non ne posso più di vedere isolamenti del cazzo senza nient'altro attorno. E' al di fuori della mia comprensione come possano esserci così tanti coach americani che permettano il cazzeggio libero.
  • -1
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#3864 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2012 - 13:38

Non sono minimamente d'accordo con la storia degli isolamenti e nulla più.
Questa versione del Dream Team, tanto per cominciare, ha difeso contro tutti gli avversari. Si sono concessi un piccolo calo di concentrazione contro la Lituania, ma non ho certo visto gente svogliata nella propria metà campo. In un paio di partite hanno provato la zona. Il che vuol dire sostanzialmente due cose: hanno avuto l'umiltà di provare a calarsi in un sistema totalmente diverso dal loro; Coach K si è saputo meritare il rispetto di gente che poteva venire a vincere anche scherzando. Per il resto, aiutavano e ruotavano tutti, né più né meno di una partita di playoffs NBA.
Quanto all'attacco, di isolamenti ne ho visti ben pochi. Qualcuno giusto in finale, generato più che altro dalle difese di Scariolo. Soprattutto contro la box, che è la meno convenzionale delle difese all'europea. Anzi, a volerla dire tutta, ho visto una squadra determinata a sfruttare a proprio favore alcune particolari pieghe del gioco. Avete visto come hanno attaccato gli angoli? Come hanno ribaltato contro le difese a zona? Come hanno attaccato la uomo col penetra e scarica? Ho visto tanti tiri piedi per terra, generati da gioco e extra pass, altro che isolamenti. Durant utilizzato dall'arco, per far male, senza palla in mano. Anthony addirittura da tiratore puro, senza mai fargli mettere le spalle a canestro. LeBron da schierato da point forward, al servizio dei compagni. E potrei fare tanti altri esempi. Non ce n'è uno che non abbia snaturato, anche parzialmente, il proprio gioco, per adattarlo alle regole FIBA e al contesto.
Hanno giocato a Pallacanestro, non sono venuti in Europa a fare i Globetrotters.
  • 4
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#3865 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2012 - 14:07

Ho platealmente esagerato ma fino ad un certo punto, hai detto cose giuste tipo sulle ottime rotazioni, spaziature e sul mettersi al servizio della squadra ecc. ma la situazione iniziale base era sempre la medesima, uno contro uno che vista la superiorità debordante, non poteva che creare praterie per qualsiasi conclusione possibile, extrapass compresi (la voglia di passare c'era, a parte il solito Bryant che tuttavia per i suoi standard si è un pò adeguato). In molte occasioni li ho visti fermi e li si che erano quasi isolamenti, io di tiri sparacchiati male ne ho visti.

Se mi concedi il parallelismo possiamo mettere sul piatto gli Heat di quest'anno, non hanno fatto vedere chissà che impostazione di squadra ma, hanno sfruttato le loro grandi individualità e diretta conseguenza le loro spaziature hanno dato frutti insperati. I soli 7 punti di differenza dimostrano quanto sia stata migliore la gestione Scariolo con una squadra nettamente inferiore.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#3866 xone89

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1116 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2012 - 14:08

Cmq se andiamo a fare una disamina delle ultime edizioni, si nota come - nonostante i freddi numeri nn possano dire tutto e ad ogni quadrienno corrisponda una progressiva discesca verso il basso, a parte l'ultima edizione appena conclusasi - in soldoni siamo più o meno sempre li, il nostro peso nei medaglieri e quindi nello sport mondiale è quello e non è poi variato molto nel corso degli ultimi anni (a ben vedere ci sono venute a mancare giusto quelle 3-5 medaglie del metallo più pregiato), ci avevate fatto caso?


Atlanta 1996 - sesto posto nel medagliere
13 - 10 - 12 TOT= 35

Sidney 2000 - settimo posto nel medagliere
13 - 8 - 13 TOT=34

Atene 2004 - ottavo posto nel medagliere
10 - 11 - 11 TOT=32

Pechino 2008 - nono posto nel medagliere
8 - 9 - 10 TOT=27

Londra 2012 - ottavo posto nel medagliere
8 - 9 - 11 TOT=28
  • 0

#3867 Guest_Hex_*

  • Guests

Inviato 13 agosto 2012 - 15:47

Alex Schwazer va in caserma a riconsegnare pistola e tesserino. Se i film d’azione mi hanno insegnato qualcosa, adesso comincia il bello.

:)
  • 3

#3868 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2012 - 16:28

http://www.gazzetta....249416168.shtml

non sapevo che OSCAR Damiani si fosse dato al pugilato asd
  • 0

rym |


#3869 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2012 - 16:31

Cmq se andiamo a fare una disamina delle ultime edizioni, si nota come - nonostante i freddi numeri nn possano dire tutto e ad ogni quadrienno corrisponda una progressiva discesca verso il basso, a parte l'ultima edizione appena conclusasi - in soldoni siamo più o meno sempre li, il nostro peso nei medaglieri e quindi nello sport mondiale è quello e non è poi variato molto nel corso degli ultimi anni (a ben vedere ci sono venute a mancare giusto quelle 3-5 medaglie del metallo più pregiato), ci avevate fatto caso?


Atlanta 1996 - sesto posto nel medagliere
13 - 10 - 12 TOT= 35

Sidney 2000 - settimo posto nel medagliere
13 - 8 - 13 TOT=34

Atene 2004 - ottavo posto nel medagliere
10 - 11 - 11 TOT=32

Pechino 2008 - nono posto nel medagliere
8 - 9 - 10 TOT=27

Londra 2012 - ottavo posto nel medagliere
8 - 9 - 11 TOT=28


Rispetto ad Atlanta e Sidney ci manca soprattutto, e in maniera clamorosa, il ciclismo su pista. Cazzo, quello era per noi una miniera di medaglie, nel '96 abbiamo preso tipo quattro ori e con molte meno specialità...se aggiungete quelle sette medaglie d'oro che hanno vinto i britannici, che in questi ultimi anni in quel settore hanno investito quasi tutto il PIL, al nostro medagliere i terzi diventiamo noi. Incredibile come abbiamo dilapidato un patrimonio di tradizione...spero non succeda così anche nella scherma.
  • 0

#3870 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2012 - 16:34

Con Castrogiovanni nella ritmica si vinceva l'oro.
  • 1

#3871 ignatius

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1012 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2012 - 16:56

Hanno giocato a Pallacanestro, non sono venuti in Europa a fare i Globetrotters.


vabbè con nihor è proprio fatica sprecata, per lui esiste solo popovich


fantastica davvero la sua firma, vedo che sta ancora rosicando da matti ( 34 % al tiro negli ultimi quarti, in cui le difese sistematicamente ti raddoppiano o triplicano e la palla pesa il doppio è un eccellente risultato e quei tiri sono tutti risultati decisivi, per la cronaca bryant nel 2010 contro i celtics fece 6 su 25 al tiro nell'intera gara 7 e gli diedero lo stesso l'MVP mentre jordan nell a sua ultima gara coi bulls nelle finals 98 fece 15 su 35), adesso manca solo che l'altro lebron hater ortodosso interrpmpa il suo silenzio sulle ultime finals asd
  • 0

OKC - Miami 4-0
MVP: Durant
Sesto uomo: OKC Lebron James per evidenti meriti cestistici nel quarto quarto.


#3872 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 13 agosto 2012 - 17:02

Londra 2012, paranoia sicurezza:

flop di appalti privati e costi record


le olimpiadi sono state anche questo...

aloha.
  • 1

#3873 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2012 - 17:08

28 medaglie in totale, una in più (bronzo) di quelle vinte a pechino.:

8 oro
9 argento
11 bronzo

se a capo del c.o.n.i. italiano ci fosse andrea agnelli direbbe "9 medaglie d'oro sul campo"...

aloha.


Noooooooo, Agnelli ne conta 30

(lascia stare Cammarelle, ce l'avevi su un piatto d'argento la battuta, su un piatto d'argento.... ;_; )
  • 0

#3874 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 14 agosto 2012 - 07:51

Rispetto ad Atlanta e Sidney ci manca soprattutto, e in maniera clamorosa, il ciclismo su pista. Cazzo, quello era per noi una miniera di medaglie, nel '96 abbiamo preso tipo quattro ori e con molte meno specialità


Il problema è che usavamo gli stessi metodi di Schwazer...
  • 0

#3875 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2012 - 10:35

Ritiriamo le truppe e destiniamo gli uomini e soprattutto la relativa paccata di soldi allo sport


Mandarli veramente a lavorare una volta tanto no? asd
  • 1

the music that forced the world into future


#3876 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2012 - 10:58


Hanno giocato a Pallacanestro, non sono venuti in Europa a fare i Globetrotters.


vabbè con nihor è proprio fatica sprecata, per lui esiste solo popovich


fantastica davvero la sua firma, vedo che sta ancora rosicando da matti ( 34 % al tiro negli ultimi quarti, in cui le difese sistematicamente ti raddoppiano o triplicano e la palla pesa il doppio è un eccellente risultato e quei tiri sono tutti risultati decisivi, per la cronaca bryant nel 2010 contro i celtics fece 6 su 25 al tiro nell'intera gara 7 e gli diedero lo stesso l'MVP mentre jordan nell a sua ultima gara coi bulls nelle finals 98 fece 15 su 35), adesso manca solo che l'altro lebron hater ortodosso interrpmpa il suo silenzio sulle ultime finals asd

Come al solito non capisci nulla, non che mi aspettassi osservazioni intelligenti s'intende. Comunque è abbastanza emblematico come Embryo, nella tua vision, sia diventato da "hater" invidioso a qualcuno con un'opinione rispettabile, solo perchè per una volta sei d'accordo con lui.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#3877 ignatius

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1012 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2012 - 12:32

Come al solito non capisci nulla, non che mi aspettassi osservazioni intelligenti s'intende. Comunque è abbastanza emblematico come Embryo, nella tua vision, sia diventato da "hater" invidioso a qualcuno con un'opinione rispettabile, solo perchè per una volta sei d'accordo con lui.


veramente embryo ogni volta che gli ho chiesto di spiegare le sue perplessità sul gioco di lebron ha sempre risposto con chiarezza, educazione e precisione quindi il suo pensiero l'ho sempre rispettato anche quando non lo condividevo, a differenza di te e di ortodosso che sapevate vomitare solo epiteti tipo perdente etc etc. e dopo le finals ha parlato di un grandissimo lebron, cosa che hanno riconosciuto tutti, tranne te e il muto di manhattan
  • 0

OKC - Miami 4-0
MVP: Durant
Sesto uomo: OKC Lebron James per evidenti meriti cestistici nel quarto quarto.


#3878 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2012 - 13:40

per chi stesse cercando mobili o complementi d'arredo, targati London2012...

(la terza foto, meravigliosa... quasi,quasi, la uso come ringhiera sul balcone!)
  • 0

#3879 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 14 agosto 2012 - 13:56

per chi stesse cercando mobili o complementi d'arredo, targati London2012...

(la terza foto, meravigliosa... quasi,quasi, la uso come ringhiera sul balcone!)


L traffic wand è bellissima, e voglio anche la pattumiera, se viene da qualche camera magari ci trovo dentro fiale di epo vuote, siringhe, fiale di diuretici,
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#3880 darc said

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 414 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2012 - 15:31

http://www.internazi...izzare-fa-male/


Quando si tratta di affrontare il problema della droga, un fenomeno sociale prima ancora che criminale, i politici continuano quasi sempre a preferire la via della repressione. Eppure quando assistono alle prodezze dei loro atleti nazionali imbottiti di sostanze dopanti si esaltano.

Non si può fare di tutta l’erba un fascio, e ogni atleta è un caso a sé. Ma le Olimpiadi di Londra hanno confermato, ben prima dell’inevitabile confessione di Alex Schwazer, che l’uso di sostanze dopanti è una pratica diffusa se non addirittura sistematica in tante discipline. La sedicenne cinese Ye Shiwen, vincitrice della medaglia d’oro nella gara dei 400 misti, negli ultimi cento metri ha nuotato più veloce di Ryan Lochte e Michael Phelps. Basterà questo a convincere chi ha ancora dei dubbi?

I più ostinati diranno che gli atleti sono tutti dopati e che alla fine vince comunque il più forte. Ma questo, ahimé, era vero nel lontano passato. Oggi la chimica è capace di trasformare un cavallo da tiro in un purosangue e stravolgere le classificazioni tradizionali. Certo, a Londra solo pochi atleti sono risultati positivi al doping. Ma ci si può fidare di Victor Conte, inventore dello steroide anabolizzante thg ed ex preparatore di Marion Jones e Tim Montgomery (entrambi risultati positivi) quando dice: “I test ai Giochi olimpici sono dei quiz d’intelligenza più che dei controlli antidoping”.

È talmente ovvio, che la vera novità emersa dai giochi di Londra è che alcuni giornalisti hanno smesso di negare l’evidenza e hanno cominciato a interrogarsi sull’opportunità di legalizzare il doping. Il New York Times ha lanciato un forum sull’argomento:“Should doping be allowed?”.

Ci sono almeno quattro motivi per essere contrari a questa proposta:

1. Legalizzare il doping significa escludere definitivamente gli atleti che lo rifiutano delle gare di alto livello e in particolare dei Giochi olimpici.
2. Legalizzare il doping significa incoraggiare l’uso di sostanze tra i giovani e gli sportivi dilettanti che vedono i professionisti come modelli da imitare (secondo le stime già 400mila sportivi in Italia usano sostanze dopanti) ma non hanno gli stessi mezzi finanziari per limitare gli effetti nocivi del doping.
3. Rinunciare a combattere il doping significa obbligare i genitori a infrangere i sogni dei loro figli. Significa costringerli a spiegare ai loro figli che il talento e i sacrifici non bastano, e che non hanno il diritto di sperare e avere fiducia nel mondo: devono adeguarsi alla scorciatoia o abbandonare la loro passione.
4. Legalizzare il doping mentre lo sport appassiona miliardi di persone e diffonde modelli sociali significa ammettere l’impotenza della politica. Come si può pretendere di riformare la finanza mondiale quando non si è nemmeno capaci di controllare poche centinaia di atleti?

La delegazione italiana a Londra era composta da 292 sportivi, quella francese da 332. Basterebbe seguire i flussi di denaro e di medicinali, imporre il passaporto biologico a tutti gli atleti e fare dei controlli antidoping seri con sanzioni pesantissime per i colpevoli. A quel punto, la domanda del New York Times non avrebbe più molto senso.

È una questione di coraggio politico. Il coraggio di volere un sport pulito piuttosto che un posto alto nella graduatoria delle medaglie. È una questione squisitamente politica a cui i giornalisti specializzati dovrebbero interessarsi invece di far finta di meravigliarsi davanti a successi taroccati e a falsi campioni.

  • 0

#3881 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2012 - 12:29

Immagine inserita
  • 4

rym |


#3882 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2012 - 23:10

grande settimana per il gruppo rcs

dopo oscar damiani coach di boxe e il logaritmo di google, ecco keshorn walcott che per festeggiare l'oro nel giavellotto ha cambiato sesso:
http://www.gazzetta....266933522.shtml
  • 1

rym |


#3883 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2012 - 23:36

Gigi neanche questa classifica qui è significativa per me. Piuttosto che limitarsi al rapporto col numero di abitanti, sarebbe più significativo fare il rapporto con il numero di abitanti moltiplicato per la spesa pro-capite da parte dello stato per la pratica sportive a tutti i livelli. L'Italia tra l'altro schizzerebbe in alto in una classifica del genere asd .
  • 0

#3884 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2012 - 13:03


Rispetto ad Atlanta e Sidney ci manca soprattutto, e in maniera clamorosa, il ciclismo su pista. Cazzo, quello era per noi una miniera di medaglie, nel '96 abbiamo preso tipo quattro ori e con molte meno specialità


Il problema è che usavamo gli stessi metodi di Schwazer...



Non credo proprio, il problema casomai è che c'era una cosa che si chiamava Totocalcio, che finanziava le federazioni...oggi è stato sostituito dal Superenalotto che finanzia solo se stesso.
  • 0

#3885 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 17 agosto 2012 - 13:53



Rispetto ad Atlanta e Sidney ci manca soprattutto, e in maniera clamorosa, il ciclismo su pista. Cazzo, quello era per noi una miniera di medaglie, nel '96 abbiamo preso tipo quattro ori e con molte meno specialità


Il problema è che usavamo gli stessi metodi di Schwazer...



Non credo proprio, il problema casomai è che c'era una cosa che si chiamava Totocalcio, che finanziava le federazioni...oggi è stato sostituito dal Superenalotto che finanzia solo se stesso.


Che fosserio pieni come uova (a parte forse Martinello) è risaputo, dubbi non ce ne sono. Un link a caso:

http://qn.quotidiano...-di-pista.shtml



Poi la questione dei finanziamenti non la sapevo ed è interessante, anzi potrebbe davvero essere l'origine di tutto.
  • 0

#3886 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2012 - 19:20

Robert Forstemann, bronzo nello sprint a squadre di ciclicmo a Londra

Immagine inserita
Immagine inserita

è giusto che paghi solo il nostro Alex?
  • -2
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#3887 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2012 - 11:17

la spagna ci sta demolendo a basket
  • 0

rym |


#3888 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5160 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2012 - 11:47

pensavo fossero finite
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#3889 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2012 - 12:10

basket in carriozzina?
  • 0

#3890 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2012 - 12:11

dai bark, sprangagli le gambe a quei buoni a nulla italiani!
  • 4

#3891 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2012 - 15:55

Stiamo facendo schifo anche alle paralimpiadi
  • 0

#3892 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13367 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 01 settembre 2012 - 16:36

Guardavo proprio oggi il medagliere. A sorpresa poche medaglie per gli USA, forse non sono ancora arrivati gli sport a loro favorevoli o forse gli pensavo semplicemente favoriti come infrastrutture e la cultura di sport per disabili anche. Tipo qualcuno mi dice dove cazzo ha vinto tutti quanti quegli ori l'Ucraina????
  • 0

#3893 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2012 - 17:56

Guardavo proprio oggi il medagliere. A sorpresa poche medaglie per gli USA, forse non sono ancora arrivati gli sport a loro favorevoli o forse gli pensavo semplicemente favoriti come infrastrutture e la cultura di sport per disabili anche. Tipo qualcuno mi dice dove cazzo ha vinto tutti quanti quegli ori l'Ucraina????


Judo.
  • 0

#3894 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2012 - 18:02

a pechino gli usa sono arrivati dietro alla gran bretagna
  • 0

rym |


#3895 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13367 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 01 settembre 2012 - 23:00

ma il Judo in carrozzella o con le protesi? sarei curioso di vedere :o
  • 0

#3896 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2012 - 07:50

sarà per ciechi o per quelli con problemi al cervello (sono gli sport paralimpici più noiosi)

se esistesse il taekwondo con le protesi sarebbe il migliore sport di sempre
  • 1

rym |


#3897 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2012 - 11:46

Immagine inserita

Posso dire che le paraolimpiadi sono una cosa fantastica?
  • 1

#3898 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11077 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 03 settembre 2012 - 20:58

Quello scarsone di Pistorius è riuscito a perdere nei 200 asd
Chi mi spiega perché lui può correre coi normali e quello che l'ha battuto, per esempio, no?
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#3899 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 04 settembre 2012 - 06:45

Guarda, semplicisticamente mi viene da dire "magari l'altro non l'ha chiesto", non dimentichiamo che Pistorius ha caparbiamente e ripetutamete 'dialogato' con la IAAF per ottenere il nulla osta alla partecipazione alle competizioni tra i normodotati.
Nel frattempo stavo spulciando tra gli articoli relativi ai 200 di ieri, leggo che Pistorius ha polemizzato sulle protesi del vincitore, ritenendole più vantaggiose. E scopro questo:
""
la polemica di Oscar nasce dal fatto che il sudafricano, per gareggiare con i normodotati, è costretto a utilizzare le lame che sono state autorizzate dalla Iaaf, mentre quelle allungate di Oliveira – più moderne e tecnologicamente avanzate – sono concesse solo negli eventi paralimpici. E non è pensabile che Oscar possa allenarsi con entrambe in maniera efficace. Un controsenso che rischia di innescare un circolo vizioso, penalizzando proprio l’uomo che con la sua determinazione ha spostato in là il confine delle abilità nel mondo della disabilità.
""
(gazzetta.it)
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#3900 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2012 - 13:57

Guarda, semplicisticamente mi viene da dire "magari l'altro non l'ha chiesto", non dimentichiamo che Pistorius ha caparbiamente e ripetutamete 'dialogato' con la IAAF per ottenere il nulla osta alla partecipazione alle competizioni tra i normodotati.
Nel frattempo stavo spulciando tra gli articoli relativi ai 200 di ieri, leggo che Pistorius ha polemizzato sulle protesi del vincitore, ritenendole più vantaggiose. E scopro questo:
""
la polemica di Oscar nasce dal fatto che il sudafricano, per gareggiare con i normodotati, è costretto a utilizzare le lame che sono state autorizzate dalla Iaaf, mentre quelle allungate di Oliveira – più moderne e tecnologicamente avanzate – sono concesse solo negli eventi paralimpici. E non è pensabile che Oscar possa allenarsi con entrambe in maniera efficace. Un controsenso che rischia di innescare un circolo vizioso, penalizzando proprio l’uomo che con la sua determinazione ha spostato in là il confine delle abilità nel mondo della disabilità.
""
(gazzetta.it)


mi verrebbe da dire: cavoli suoi
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi