Vai al contenuto

Foto
* - - - - 3 Voti

[Pietra Miliare] Aphex Twin - Selected Ambient Works 85-92

• Please log in to reply
83 replies to this topic

#81 Posers

Posers

godspeed you, mate!

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStelletta
  • 347 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2012 - 11:12

5 druqs (!!!!!!!) 5 come to daddy e 4 windowlicker................................................
ma come si fa? 3 dei suoi album/ep più fantastici ......mmmhaaa
io abolirei i voti perchè sono troppo soggetivi, in una monografia i voti teneteveli per voi!
vanno bene le stelline per gli album da suggerire per chi non conoscesse nulla.
  • 1

#82 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30465 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2012 - 11:16

io abolirei i voti perchè sono troppo soggetivi, in una monografia i voti teneteveli per voi!
vanno bene le stelline per gli album da suggerire per chi non conoscesse nulla.

Proprio la stessa idea che mi sono fatto io da un po' di tempo, frequentando OR... Mi pare una proposta su cui ragionare, no ?
  • 2

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#83 totem

totem

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2012 - 11:21

Poteva diventare In cauda semper stat venenum Reprise...

Di Aphex Twin conosco solo Selected Ambient Works 2 che mi piace alquanto, ma sono sempre stato pigro e non ho mai ascoltato altro, rimedierò.
Ma si pronuncia davvero AFEX? Con la F di Foglia?

Comunque mi darete pure del matto, ma mettete su Curtain dal primo disco di Selected Ambient 2 e provate a canticchiarci sopra l'assolo di piano di Pow R. Toc H. dei Pink Floyd. Ci sta alla perfezione. (Fu la prima cosa che notai ascoltando quel pezzo)
  • 0

#84 sonicam

sonicam

Melonball Bounce

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1704 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2012 - 13:20

« Vuoto discografico che prosegue, con la sola uscita nel 1998 della Compilation a firma Caustic Window, contenente il meglio dei tre Ep usciti con tale pseudonimo nel '92 e ultime testimonianze dell'old style di James. Riversati su un unico cd a prezzo di convenienza, riescono a guadagnarne in coesione e a rendersi godibili, nonostante la scarsa vena musicale che li caratterizza (a presentare qualcosa di nuovo solo l'impazzito juke-box vibertiano di "Fantasia").»

Ecco spiegato il tutto :)

Con tutto il rispetto a me non sembra una gran spiegazione, i pezzi contenuti nei tre ep + il 10" sono 15, nella compilation ne sono presenti 13, praticamente tutti non il meglio. Secondo la logica della tua considerazione quindi i tre ep + il 10" ascoltati tutti d'un fiato sono migliori piuttosto che nell'ascolto singolo?

P.s. mando un P.m. a The Piper per unire i thread.
  • 0
This Is a Journey Into Sound
From Their Minds To Yours

Domanda: È vero che in una delle vostre prime performances ingoiaste dei microfoni?
Ilpo: Sì, quando io e Mika ci chiamavamo "Sine", dopo gli Ultra 3. Uno di noi ingoiò i microfoni e l'altro suonò il suo corpo battendogli il torso.

warning: there is nothing wrong. all distorsions are fully intentional.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq