VIULEEEEEEEEEEEEEEEEENZAAAAAAAA!!!
(magari scrivete due righe per motivare il voto o per insultare qualche autore... gli insulti sono ben accetti. non ci saranno censure. ho un accordo scritto con la moderazione)
Inviato 02 aprile 2012 - 09:29
gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna
Inviato 02 aprile 2012 - 09:41
Inviato 02 aprile 2012 - 09:43
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 02 aprile 2012 - 09:47
Inviato 02 aprile 2012 - 09:47
Inviato 02 aprile 2012 - 09:48
Inviato 02 aprile 2012 - 09:53
Inviato 02 aprile 2012 - 09:55
Inviato 02 aprile 2012 - 09:57
Inviato 02 aprile 2012 - 09:57
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
Inviato 02 aprile 2012 - 09:58
Inviato 02 aprile 2012 - 10:00
Non ho capito una cosa, Longfellow chi cacchio è? Io so solo che ha tradotto la Divina Commedia.
Piuttosto potevi metterci Whitman, che è un grande. Cane
Inviato 02 aprile 2012 - 10:01
Inviato 02 aprile 2012 - 10:03
Inviato 02 aprile 2012 - 10:07
Ma codropio, Lovecraft? Perchè quando parla il mistico non lo ascoltate? Eh?
Vabbeh se potete aggiungerlo aspetto, sennò toccherà votare Melville.
Non ho capito una cosa, Longfellow chi cacchio è? Io so solo che ha tradotto la Divina Commedia.
Piuttosto potevi metterci Whitman, che è un grande. Cane
Cane era per grieves, poi se a te non piace Walt, so problemi tuoi
Inviato 02 aprile 2012 - 10:09
Zingonia di una certa età
Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora
On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso
Whitman ha un grosso problema:
Inviato 02 aprile 2012 - 10:17
Inviato 02 aprile 2012 - 10:22
oltre a moby dick ha anche molti bei racconti brevi bartleby e billy budd
Inviato 02 aprile 2012 - 10:23
Poe è mainstream.
PS: E noooooo aggiungere Whitman dopo che io ho votato è un colpo basso.
O capitone, mio capitone.
Inviato 02 aprile 2012 - 10:27
L'ultimo dei Mohicani l'ha letto nessuno? Io mi fermo a film + fumetto, bellissimi entrambi
(avrei fatto volentieri anche risposta multipla)
Inviato 02 aprile 2012 - 10:27
Eleanor, se vuoi puoi cancellare il voto e rivotare, qui i colpo di scena e i cambi di voto sono ben accetti
Zingonia di una certa età
Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora
On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso
Inviato 02 aprile 2012 - 10:30
mi spiace che nessuno voterà crane che è molto carino, mi ricordo un bel paio di racconti ma siete un forum di indie di m****
Inviato 02 aprile 2012 - 10:32
Votato Mark Twain perche' e' bravo, perche' non se la tira, perche' Huckleberry Finn e' un ragazzo bianco che scappa in barca con un nero (si sospetta lobbysmo), perche' ho provato a leggerlo in inglese e non ho capito una mazzma sospetto il genio linguistico, perche' mi sono abboffato dei suoi racconti, perche' "L'uomo che corruppe Hadleysburg" e' crudelissimo, perche' parla del Mississippi che, diciamolo, e' un fiume fighissimo, e perche' un po' di ironia virile in sta lagna decadent-radioheadiana che ci circonda
Inviato 02 aprile 2012 - 10:33
Inviato 02 aprile 2012 - 10:35
il faut se radicaliser.
Inviato 02 aprile 2012 - 10:38
debby, ma tu leggi tutto in inglese?
Inviato 02 aprile 2012 - 10:42
Inviato 02 aprile 2012 - 10:47
Inviato 02 aprile 2012 - 10:53
Inviato 02 aprile 2012 - 10:58
Inviato 02 aprile 2012 - 11:05
non ho capito se c'e' un tema che li unisce, a parte l'essere pre900.
Inviato 02 aprile 2012 - 11:12
Inviato 02 aprile 2012 - 11:20
Inviato 02 aprile 2012 - 11:26
ॐ मणि पद्मे हूँ
... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")
Inviato 02 aprile 2012 - 11:28
Inviato 02 aprile 2012 - 11:32
Inviato 02 aprile 2012 - 11:43
Inviato 02 aprile 2012 - 11:51
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 02 aprile 2012 - 15:51
Inviato 02 aprile 2012 - 16:18
Tra due anni torniamo per vincere.
Inviato 02 aprile 2012 - 16:32
Bravo ybv, anche io ho votato Twain (però ero tentata di votareVotato Mark Twain perche' e' bravo, perche' non se la tira, perche' Huckleberry Finn e' un ragazzo bianco che scappa in barca con un nero (si sospetta lobbysmo), perche' ho provato a leggerlo in inglese e non ho capito una mazzma sospetto il genio linguistico, perche' mi sono abboffato dei suoi racconti, perche' "L'uomo che corruppe Hadleysburg" e' crudelissimo, perche' parla del Mississippi che, diciamolo, e' un fiume fighissimo, e perche' un po' di ironia virile in sta lagna decadent-radioheadiana che ci circonda
Inviato 02 aprile 2012 - 16:54
Comunque di Melville io non ho ancora letto Moby Dick
Inviato 02 aprile 2012 - 17:33
Inviato 02 aprile 2012 - 17:35
Melville 9
James 2
Ecco perché sconsigliavo di mettere in piedi 'sto pastrocchio. Grivs come al solito mi ha dato ascolto.
quando chiudiamo, domani?
Inviato 02 aprile 2012 - 17:41
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 02 aprile 2012 - 18:09
Ma appunto, che non lo sapevi da prima che Melville, Poe e (in misura lievemente minore) Twain avrebbero massacrato gli altri dai... lo conosci proprio poco l'onda(indie)rocker medio eh...ma il risultato mica e' per stabilire quale e' il migliore, ma quale tra i lettori del forum e' il preferito e vedere un po' i gusti altrui
Tra due anni torniamo per vincere.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi