Vai al contenuto


Foto
* * * - - 32 Voti

Pensieri Liberi


  • Please log in to reply
30424 replies to this topic

#51 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2012 - 21:27

"riuscirò domani mattina a svegliarmi alle 5 e 45 per prendere l'aereo?"
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#52 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2012 - 21:28

Immagine inserita
  • 2

 


#53 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12608 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2012 - 21:29

Insomma, si può parlare di tutto, pure Dostò se capita, ma mica dev'essere un test culturale, e che diamine asd


ma infatti: io cito autori improbabili e libri dimenticati, ma poi mica mi metto a parlarne approfonditamente, anche perché é probabile che non li abbia letti.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#54 lazzaro

    música universal

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 422 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2012 - 21:47


Insomma, si può parlare di tutto, pure Dostò se capita, ma mica dev'essere un test culturale, e che diamine asd


ma infatti: io cito autori improbabili e libri dimenticati, ma poi mica mi metto a parlarne approfonditamente, anche perché é probabile che non li abbia letti.



i pensieri sarebbero meglio i vostri

"un mondo, là fuori, ci sta aspettando".
  • 0

#55 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12608 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2012 - 22:05

"domani vado a visitare una miniera: sará una figata, ma preferirei poter infilare il mio pene in un posto che desidero da molto"
  • 7
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#56 Askaron

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2012 - 23:14

"Devo trovare qualcosa da fare fino alle 2. Poi dovrò uscire nel buio di una domenica notte. Che grande merdata"
  • 0

#57 Affen

    Paolo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • LocationNapoli (non è vero)

Inviato 02 aprile 2012 - 03:02

era così bello quando dormivo poche ore al giorno: non c'era una vera consapevolezza, la vita la passavo in mezzo ad una nebbia straniante. I rapporti con gli altri erano meravigliosi perché non c'era nessun calcolo e nessuna reciprocità: tutto era gratuito e naturale. Non c'erano sovrastrutture. Anche i comportamenti più autodistruttivi e dolorosi passavano inosservati.
La vita tornava indietro dopo mesi, purificata dalla memoria e sempre magifica, anche nei momenti più penosi.
  • 0

#58 Affen

    Paolo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1720 Messaggi:
  • LocationNapoli (non è vero)

Inviato 02 aprile 2012 - 03:10


non hanno voglia di toglierla e hanno ragione

Io lo trovo sciatto e deprimente.

mi sembra più patetico mettersi a pulire un vasetto perché altrimenti rimane il marchio. Posto che se il nuovo contenuto è buono perdono tutto.
  • 0

#59 beignet

    Been there, done that

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1790 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 02 aprile 2012 - 08:33

Considerando che i vasetti Bormioli e quelli carini costano un botto, e che i barattoli di costo normale sono assolutamente identici a quelli da sottaceti e marmellate del supermercato, riciclare i barattoli è cosa buona e giusta, magari cambiando i coperchi per ovvi motivi.
La cosa assurda è che c'è gente che mette tanto lavoro e pazienza nel fare una composta o una marmellata ma non si prende la briga di mettere a bagno mezz'ora un barattolo per far venir via l'etichetta, il che trasmette un senso di sciatteria che mi fa automaticamente diffidare del contenuto (sarà la buona marmellata della vecchina o la fiera della salmonella?)
  • 1
When you've read a hundred books, you write like a hundred books. When you've read a thousand books, you write like yourself
Questo cerca protezione, quello ha torto e vuol ragione, chi vorrebbe un impieguccio, chi una cattedra ed è un ciuccio...
When the legend becomes fact, print the legend

#60 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 02 aprile 2012 - 08:38


e andrà a Londra


ecco in questo caso davvero fai prima a risolvere con un bel omicidio-suicidio.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#61 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 08:44

Depressione, insonnia, preponderante pulsione di morte e OCS ormai dilagante. Tutto sommato questo inizio primavera poteva andare peggio.
  • 1

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#62 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 08:45

Ma sono io o "le scarpe al primo giorno sono sempre le più scomode"? Sto già piangendo alle 10 A.M. :
  • 0

il faut se radicaliser. 


#63 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 09:22

"Cosa preparo per pranzo?
Riuscirò a far la pulpetta mentre eseguo la validazione W3C?"
  • 0

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso


#64 aldous

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1097 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 09:47

quanto c'hai ragione De Silva!
” Siamo in tanti, ecco come mi consolo quando mi prende lo sconforto. Siamo i nuovi poveri occulti. Quelli che non lo diranno mai. Siamo annichiliti dalla dignità. In nome suo ci roviniamo la vita. Provateci pure, se avete tempo da perdere: non troverete mai un **************, o un qualsiasi altro professionista disperato che annaspa nella saturazione del mercato contemporaneo, disposto a dirvi: guadagno meno di una cameriera, se non fosse per la mia famiglia dovrei chiudere lo studio domani mattina, però vado in giro in giacca e cravatta e faccio finta di niente. Non c’è verso.
Nessuno di noi sputerà mai il rospo. Siamo una maggioranza reticente. non abbiamo sindacato nè rivendicazioni. Non siamo pericolosi. Viviamo nell’imbarazzo e nel senso di colpa. Non facciamo altro che aumentare”
  • 0

#65 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 09:51

Considerando che i vasetti Bormioli e quelli carini costano un botto, e che i barattoli di costo normale sono assolutamente identici a quelli da sottaceti e marmellate del supermercato, riciclare i barattoli è cosa buona e giusta, magari cambiando i coperchi per ovvi motivi.
La cosa assurda è che c'è gente che mette tanto lavoro e pazienza nel fare una composta o una marmellata ma non si prende la briga di mettere a bagno mezz'ora un barattolo per far venir via l'etichetta, il che trasmette un senso di sciatteria che mi fa automaticamente diffidare del contenuto (sarà la buona marmellata della vecchina o la fiera della salmonella?)



bigne ma non ho capito, ti da fastidio vedere questi vasetti "sciatti" a casa degli altri?
cmq sei quella più tremenda assieme a tyvek, mi fate tantissima paura
  • 0

 


#66 beignet

    Been there, done that

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1790 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 02 aprile 2012 - 10:08

bigne ma non ho capito, ti da fastidio vedere questi vasetti "sciatti" a casa degli altri?
cmq sei quella più tremenda assieme a tyvek, mi fate tantissima paura

asd asd asd
Mi danno fastidio in assoluto, ma soprattutto mi dà fastidio quando me li regalano, perché mi dispiace buttarli ma diffido del loro contenuto...
  • 0
When you've read a hundred books, you write like a hundred books. When you've read a thousand books, you write like yourself
Questo cerca protezione, quello ha torto e vuol ragione, chi vorrebbe un impieguccio, chi una cattedra ed è un ciuccio...
When the legend becomes fact, print the legend

#67 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 10:22

bigne ma non ho capito, ti da fastidio vedere questi vasetti "sciatti" a casa degli altri? cmq sei quella più tremenda assieme a tyvek, mi fate tantissima paura

asd asd asd Mi danno fastidio in assoluto, ma soprattutto mi dà fastidio quando me li regalano, perché mi dispiace buttarli ma diffido del loro contenuto...


ah ok perchè pensi che abbiano fatto male anche il contenuto, giusto?
sei molto ordinata?
cmq in effetti pulirli è veloce nell'acqua calda
  • 0

 


#68 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 02 aprile 2012 - 10:59

*
POPOLARE

Pensavo che secondo me è molto meglio nascere in buchi di merda tipo Case di Vallarsa (1254 metrisopraillivellodelmà) frazione di Vallarsa, provincia di Trento, quaranta persone ed economia basata sul baratto e sui sacchi di luame, piuttosto che in robe tipo Tezze Sul Brenta, 12milaonesti abitanti in provincia di Providence (Vicenza) e l'eco della Stadt che arriva sul titolone del giornale di vicenza la mattina l'edicola la piazza il cappuccino l'avvocato panzuto coi coglioni alle ginocchia col TT che arriva scende dalla macchina e disce MARIO, FAMMI UN MACCHIATO APEROL!
Cerchiamo di riflettere.
Uno sfaighez che nasce in Vallarsa fin da piccolo impara cose come andar per funghi, mungere, spalare merda, bere il latte direttamente dalla vacca al consumatore, curare un capriolo ferito, conosce tutti e sviluppa un forte senso dell'amicizia all'interno del suo gruppo di 40 sapiens sapiens. Una psicologia sociale che si alimenta di ostilità verso lo straniero o di massima disponibiltà verso i suoi simili. Egli farà le medie in Vallarsa, 1000 abitanti, e la scritta al confine VENETO (ché Vallarsa sta ZAC! al confine) per lui sarà come il postmoderno Erasmus a Trømsø. - Ma pensiamoci: quanto bello era vedere questi cartelli bianchi che segnavano il confine di una regione? Poi quando si facevano le gite coi geniti in primavera, quel bianco del cartellone quanto bello era? - Due domeniche all'anno andrà coi genitori in RIDENTI LOCALITA come Bozen, Innsbrooke e la sua felicità si manifesterà nell'estensione delle narici che assumeranno i tratti di un puledro colombiano impazzito. Coltiverà in parallelo la passione per la natura, la manualità, la semplicità, coniugando l'intelligenza di un meggaiver con la saggezza di un Mario Rigoni Di Coca-Sternz. Da una persona così noi impariamo e basta. Non gliene fotterà un cazzo di andare a vivere a Berlino, in Australia, di farsi i cannonei, di fare foto, dell'i-minkia, queste cose non sa nemmeno cosa sono, a casa non ci tiene Internet, il kebab non sa cos'è ("cos'è il kebab?" si chiede).
Uno che nasce a Tezze Sul Brenta invece beh gli dice male. Fin da piccolo subisce la pressione delle dicerie che arrivano da luoghi come Cittadella, dove passerà ogni sabato pomez e ogni domenica. Durante la settimana andrà a scuola, scendendosi a piedi tratti di cemento sporcato di verde che neanche nella Detroit più no-wave. La mattina beve il latte del Lidl, mangia il kinderfettallatte, il pomeriggio si intruglia di tv e la sera di playstation. La noia gli grida nell'orecchio una sola cosa: Cittadella. Andrà a farci il liceo, ma il suo destino è già segnato: ha 15 anni ed è uno sfigato di Tezze Sul Brenta, il primo gradino del nulla, posto ignavo senzarteneparte, dove l'unico Kebabbaro che c'è sta in stazio dei treni e manco turco è ma cipriota e non fa il Döner ma il Durüm la variante patetica con la pita. Non sa fare nulla, johnny boy. Finito il liceo a Cittadella andrà a fare Scienze della Comunicazione a Padova, si fumerà qualche cannone e imparerà a usare Word(press), non troverà lavoro e tornerà a Tezze dove inizierà a sparare stronzate sugli italiani, gli stranieri, la politica, Romano Prodigy, Panda Beartinotti, Red Hot Scilipoti, Fini Before You Came, Sboran Sbregovic, le lingue, sul come i tedeschi siano linguisticamentemoltopiùintelligentideilatini. Egli si chiama Christian, Christian Ciarvelli, di Tezze Sul Brenta.
Capito.
  • 16

#69 Eleanor Rigby

    Utente che paga sempre i suoi debiti.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4424 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 11:09

gli stranieri, la politica, Romano Prodigy, Panda Beartinotti, Red Hot Scilipoti, Fini Before You Came,



Epico.
Speravo in un tuo intervento in un thread del genere.
  • 0

Zingonia di una certa età

 


Syd ili 4.5 te l0'ho deto perché il dosco è effettivamente un capovlavoro no perché ti conosco (che poi non ci siamo ancora visti per ora

On dovresti però osservare l'andamtnto dei voti del disco, non è queleo che un artista farebbe. Viaeto che ildisco ha cendo all'estero puoi pensare finalmnetn di espatriare e portare la tua museca ove ha più+ brobabilità di avere cuccesso


#70 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 02 aprile 2012 - 13:27



secondo me non hai del tutto ragione ma epico. Epico sì.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#71 niklas

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:
  • LocationDortmund - Bologna

Inviato 02 aprile 2012 - 14:07

Pensavo che secondo me è molto meglio nascere in buchi di merda tipo Case di Vallarsa (1254 metrisopraillivellodelmà) frazione di Vallarsa, provincia di Trento, quaranta persone ed economia basata sul baratto e sui sacchi di luame, piuttosto che in robe tipo Tezze Sul Brenta, 12milaonesti abitanti in provincia di Providence (Vicenza) e l'eco della Stadt che arriva sul titolone del giornale di vicenza la mattina l'edicola la piazza il cappuccino l'avvocato panzuto coi coglioni alle ginocchia col TT che arriva scende dalla macchina e disce MARIO, FAMMI UN MACCHIATO APEROL!
Cerchiamo di riflettere.
Uno sfaighez che nasce in Vallarsa fin da piccolo impara cose come andar per funghi, mungere, spalare merda, bere il latte direttamente dalla vacca al consumatore, curare un capriolo ferito, conosce tutti e sviluppa un forte senso dell'amicizia all'interno del suo gruppo di 40 sapiens sapiens. Una psicologia sociale che si alimenta di ostilità verso lo straniero o di massima disponibiltà verso i suoi simili. Egli farà le medie in Vallarsa, 1000 abitanti, e la scritta al confine VENETO (ché Vallarsa sta ZAC! al confine) per lui sarà come il postmoderno Erasmus a Trømsø. - Ma pensiamoci: quanto bello era vedere questi cartelli bianchi che segnavano il confine di una regione? Poi quando si facevano le gite coi geniti in primavera, quel bianco del cartellone quanto bello era? - Due domeniche all'anno andrà coi genitori in RIDENTI LOCALITA come Bozen, Innsbrooke e la sua felicità si manifesterà nell'estensione delle narici che assumeranno i tratti di un puledro colombiano impazzito. Coltiverà in parallelo la passione per la natura, la manualità, la semplicità, coniugando l'intelligenza di un meggaiver con la saggezza di un Mario Rigoni Di Coca-Sternz. Da una persona così noi impariamo e basta. Non gliene fotterà un cazzo di andare a vivere a Berlino, in Australia, di farsi i cannonei, di fare foto, dell'i-minkia, queste cose non sa nemmeno cosa sono, a casa non ci tiene Internet, il kebab non sa cos'è ("cos'è il kebab?" si chiede).
Uno che nasce a Tezze Sul Brenta invece beh gli dice male. Fin da piccolo subisce la pressione delle dicerie che arrivano da luoghi come Cittadella, dove passerà ogni sabato pomez e ogni domenica. Durante la settimana andrà a scuola, scendendosi a piedi tratti di cemento sporcato di verde che neanche nella Detroit più no-wave. La mattina beve il latte del Lidl, mangia il kinderfettallatte, il pomeriggio si intruglia di tv e la sera di playstation. La noia gli grida nell'orecchio una sola cosa: Cittadella. Andrà a farci il liceo, ma il suo destino è già segnato: ha 15 anni ed è uno sfigato di Tezze Sul Brenta, il primo gradino del nulla, posto ignavo senzarteneparte, dove l'unico Kebabbaro che c'è sta in stazio dei treni e manco turco è ma cipriota e non fa il Döner ma il Durüm la variante patetica con la pita. Non sa fare nulla, johnny boy. Finito il liceo a Cittadella andrà a fare Scienze della Comunicazione a Padova, si fumerà qualche cannone e imparerà a usare Word(press), non troverà lavoro e tornerà a Tezze dove inizierà a sparare stronzate sugli italiani, gli stranieri, la politica, Romano Prodigy, Panda Beartinotti, Red Hot Scilipoti, Fini Before You Came, Sboran Sbregovic, le lingue, sul come i tedeschi siano linguisticamentemoltopiùintelligentideilatini. Egli si chiama Christian, Christian Ciarvelli, di Tezze Sul Brenta.
Capito.


Non capisco molto, però figo Romano Prodigy! Ahahaha
Non avevo più letto May Nam gli ultimi mesi!
  • 0

#72 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25092 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 14:43

"Perché chi è bravo a scrivere si ostina a parlare - e viceversa?"
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#73 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 14:49

devo assolutamente cambiare posto di lavoro
  • 2

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#74 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 14:51

Pensavo che secondo me è molto meglio nascere in buchi di merda tipo Case di Vallarsa (1254 metrisopraillivellodelmà) frazione di Vallarsa, provincia di Trento, quaranta persone ed economia basata sul baratto e sui sacchi di luame, piuttosto che in robe tipo Tezze Sul Brenta, 12milaonesti abitanti in provincia di Providence (Vicenza) e l'eco della Stadt che arriva sul titolone del giornale di vicenza la mattina l'edicola la piazza il cappuccino l'avvocato panzuto coi coglioni alle ginocchia col TT che arriva scende dalla macchina e disce MARIO, FAMMI UN MACCHIATO APEROL!
Cerchiamo di riflettere.
Uno sfaighez che nasce in Vallarsa fin da piccolo impara cose come andar per funghi, mungere, spalare merda, bere il latte direttamente dalla vacca al consumatore, curare un capriolo ferito, conosce tutti e sviluppa un forte senso dell'amicizia all'interno del suo gruppo di 40 sapiens sapiens. Una psicologia sociale che si alimenta di ostilità verso lo straniero o di massima disponibiltà verso i suoi simili. Egli farà le medie in Vallarsa, 1000 abitanti, e la scritta al confine VENETO (ché Vallarsa sta ZAC! al confine) per lui sarà come il postmoderno Erasmus a Trømsø. - Ma pensiamoci: quanto bello era vedere questi cartelli bianchi che segnavano il confine di una regione? Poi quando si facevano le gite coi geniti in primavera, quel bianco del cartellone quanto bello era? - Due domeniche all'anno andrà coi genitori in RIDENTI LOCALITA come Bozen, Innsbrooke e la sua felicità si manifesterà nell'estensione delle narici che assumeranno i tratti di un puledro colombiano impazzito. Coltiverà in parallelo la passione per la natura, la manualità, la semplicità, coniugando l'intelligenza di un meggaiver con la saggezza di un Mario Rigoni Di Coca-Sternz. Da una persona così noi impariamo e basta. Non gliene fotterà un cazzo di andare a vivere a Berlino, in Australia, di farsi i cannonei, di fare foto, dell'i-minkia, queste cose non sa nemmeno cosa sono, a casa non ci tiene Internet, il kebab non sa cos'è ("cos'è il kebab?" si chiede).
Uno che nasce a Tezze Sul Brenta invece beh gli dice male. Fin da piccolo subisce la pressione delle dicerie che arrivano da luoghi come Cittadella, dove passerà ogni sabato pomez e ogni domenica. Durante la settimana andrà a scuola, scendendosi a piedi tratti di cemento sporcato di verde che neanche nella Detroit più no-wave. La mattina beve il latte del Lidl, mangia il kinderfettallatte, il pomeriggio si intruglia di tv e la sera di playstation. La noia gli grida nell'orecchio una sola cosa: Cittadella. Andrà a farci il liceo, ma il suo destino è già segnato: ha 15 anni ed è uno sfigato di Tezze Sul Brenta, il primo gradino del nulla, posto ignavo senzarteneparte, dove l'unico Kebabbaro che c'è sta in stazio dei treni e manco turco è ma cipriota e non fa il Döner ma il Durüm la variante patetica con la pita. Non sa fare nulla, johnny boy. Finito il liceo a Cittadella andrà a fare Scienze della Comunicazione a Padova, si fumerà qualche cannone e imparerà a usare Word(press), non troverà lavoro e tornerà a Tezze dove inizierà a sparare stronzate sugli italiani, gli stranieri, la politica, Romano Prodigy, Panda Beartinotti, Red Hot Scilipoti, Fini Before You Came, Sboran Sbregovic, le lingue, sul come i tedeschi siano linguisticamentemoltopiùintelligentideilatini. Egli si chiama Christian, Christian Ciarvelli, di Tezze Sul Brenta.
Capito.


quando dici tu mi fai un fischio e ti aiuto a pubblicare qualcosa.

il mio pensiero:

"diobono se mi mancava il mare. Domani mattina solita corsetta sulla spiaggia e se il mio cane non vuole venire che si sente vecchio vado da solo"
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#75 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 14:55

devo assolutamente cambiare posto di lavoro


Brava signora, oltretutto dicono che è un buon momento per trovare.
  • 0

#76 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 15:02


devo assolutamente cambiare posto di lavoro


Brava signora, oltretutto dicono che è un buon momento per trovare.


signora come mai?
  • 0

 


#77 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 15:16



devo assolutamente cambiare posto di lavoro


Brava signora, oltretutto dicono che è un buon momento per trovare.


signora come mai?

eh lo so geeno!
sono stufa, siamo sempre sotto organico e bisogna sempre correre. si lavora da schifo
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#78 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 15:21

ho capito ma tutti i giovedì parte per il weekend lungo da sinistrella in camper

non le conviene iniziare a lavorare anche di venere?
  • 0

 


#79 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 15:26

intanto sto facendo un sacco di straordinari e poi il part time non l'ho chiesto io a suo tempo, ma adesso me lo terrei volentieri
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#80 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 15:28

intanto sto facendo un sacco di straordinari e poi il part time non l'ho chiesto io a suo tempo, ma adesso me lo terrei volentieri


lei dice che è organizzato male il lav o che servirebbe proprio un'altra persona?
  • 0

 


#81 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 15:31

intanto sto facendo un sacco di straordinari e poi il part time non l'ho chiesto io a suo tempo, ma adesso me lo terrei volentieri


lei dice che è organizzato male il lav o che servirebbe proprio un'altra persona?

per fare un lavoro come si deve servirebbe un'altra persona
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#82 Guest_Gael_*

  • Guests

Inviato 02 aprile 2012 - 19:09

Aprile è il più crudele dei mesi.
  • 0

#83 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 19:17

Aprile è il più crudele dei mesi.



dici che è un pesce che stanno facendo alla signora?
  • 0

 


#84 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 19:44

Aprile è il più crudele dei mesi.


Ci sono cose più Crudeli

[m]http://www.youtube.com/watch?v=_r3OAKpvmpA&feature=related[/m]

perdonatemi.
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#85 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 02 aprile 2012 - 20:45

nutre lillà dalla terra morta.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#86 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 20:47


Aprile è il più crudele dei mesi.



dici che è un pesce che stanno facendo alla signora?

ho anche la collega incinta
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#87 Guest_Gael_*

  • Guests

Inviato 02 aprile 2012 - 20:49

Mixing memory and desire.
Cristo se amo questo verso.
  • 1

#88 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 02 aprile 2012 - 20:50

non vado d'accordo con gli ariete.............
  • 0

#89 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 02 aprile 2012 - 20:51

Mixing memory and desire.
Cristo se amo questo verso.


Desta radici sopite con piogge primaverili
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#90 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 02 aprile 2012 - 21:39


Mixing memory and desire.
Cristo se amo questo verso.


Desta radici sopite con piogge primaverili


ragazzi farla tutta io ci sto ma è un casino eh
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#91 lazzaro

    música universal

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 422 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 21:59



Mixing memory and desire.
Cristo se amo questo verso.


Desta radici sopite con piogge primaverili


ragazzi farla tutta io ci sto ma è un casino eh


ragazzi cercate di emettere vostri suoni
  • 0

#92 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 22:03

La bomba che sta qualche verso più avanti, praticamente apocalyptic folk.

A crowd flowed over London Bridge, so many,
I had not thought death had undone so many.
  • 1

il faut se radicaliser. 


#93 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 23:42

l'essenza minoritaria in quanto tale, pur con riflessi argentati, non potrà mai essere paritaria. non ci provare Sam, tutto quel ben di dio che scendeva dalla carrozza non era l'opera mercuriale di un dio pagano, ma i rottami ciottolanti, truzzi di una Lady Godiva. eppure mentre lo sto scrivendo, randella un Carl Craig quasi inedito, distopicamente oltre l'oceano caliginoso di un funk umettante.
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#94 beignet

    Been there, done that

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1790 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 03 aprile 2012 - 07:50

The Chair she sat in, like a burnished throne,
Glowed on the marble

(amo l'odore del metodo mitico al mattino!)
  • 0
When you've read a hundred books, you write like a hundred books. When you've read a thousand books, you write like yourself
Questo cerca protezione, quello ha torto e vuol ragione, chi vorrebbe un impieguccio, chi una cattedra ed è un ciuccio...
When the legend becomes fact, print the legend

#95 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2012 - 12:59

"IL MUTUO, IL CICLO MESTRUALE, L'INDIE COMPLICATA, BENEDETTA PARODI, LE CAMICIE, GLI AEROPLANI, I SICILIANI, I CLASH(S), EDGAR ALLAN POE, IL MARE"
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#96 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2727 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2012 - 13:06

troppo inglese
  • 0

#97 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 03 aprile 2012 - 14:17

Quasi quasi mi faccio uno shampo
  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#98 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2012 - 21:45

sa molto di sbilenco addio
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#99 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 03 aprile 2012 - 22:12

con un deca non si può andar via non ci basta neanche in pizzeria
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#100 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 03 aprile 2012 - 22:26

fatica di farsi la doccia, questa volta non guardare la partita e controllare il risultato alla fine guardando fra le dita come si fa per i film dell'orrore non ha funzionato.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi