Vai al contenuto

Foto
* * * * - 20 Voti

Pensieri Liberi

• Please log in to reply
24765 replies to this topic

#1 lazzaro

lazzaro

música universal

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 419 Messaggi:

Inviato 01 April 2012 - 16:13 PM

forse perche sto leggendo "riflessioni" di Montesquieu o forse perche oggi sono andato a falconara e dentro la macchina non avevo un cazzo da fare se non pensare...mi è venuta l'idea di questo topic.

Si tratta di scrivere, quando uno ha voglia e in piena libertà, i propri pensieri (anche apparentemente insignificanti). Non ci sono ambiti particolari. TUTTO VA BENE.

Il mio di oggi è:

"quando vado in autostrada associo le uscite alle fermate del treno".
  • 2

#2 marz

marz

in un romanticismo hegeliano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 01 April 2012 - 16:17 PM

"le tipe complicate d'ora in poi le mando affanculo. Se dostò è il loro scrittore preferito scappo via a gambe levate. Datemi la casalinga di Voghera."
  • 1
Everybody needs a bosom for a pillow

#3 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • 7173 Messaggi:

Inviato 01 April 2012 - 16:23 PM

"le tipe complicate d'ora in poi le mando affanculo. Se dostò è il loro scrittore preferito scappo via a gambe levate. Datemi la casalinga di Voghera."

Seh? Io a quelle faccio la corte disperata (e infatti sono infelice) asd
  • 0

#4 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 01 April 2012 - 16:39 PM

[m]http://www.youtube.com/watch?v=xOgyoE6HWzQ&feature=related[/m]
  • 3
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#5 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22193 Messaggi:

Inviato 01 April 2012 - 16:46 PM

"Non è un reato prendere in prestito la chitarra del coinquilino in vacanza, se io so suonarla e lui no"
  • 4

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#6 marz

marz

• Members
  • 6844 Messaggi:

Inviato 01 April 2012 - 16:47 PM

Cambia finché sei in tempo. CAMBIA. Ascolta il consiglio di questo deficiente, fidati.

La tipa è ok:

a) se la sua nuova lettura di quest'anno è stato il libro di Benedetta Parodi e "Memorie dal Sottosuolo" pensa sia una roba sulle talpe
b) se quando le parli di Raskolnikov pensa che tu stia per attimo delirando o ti si sia inceppata la lingua invece d'iniziare a parlarti di Delitto e Castigo
c) se canticchi qualcosa di bello e pensa ti stia inventando una (brutta) canzone invece di canticchiarla anche lei

La tipa è pericolosa:

a) se citi tipo una band sconosciuta dream pop e lei, inspiegabilmente e per oscure ragioni, li conosce (è successo)
b) se è bionda e russa o per metà russa (m'è successo per ben DUE volte DUE, ecchecazzo mo basta cambio target asd )
c) se s'interessa di arte, fotografia, letteratura, musica, cinema e andrà a Londra
  • -1

#7 lazzaro

lazzaro

música universal

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 419 Messaggi:

Inviato 01 April 2012 - 16:48 PM

http://www.youtube.com/watch?v=xOgyoE6HWzQ&feature=related

spettacolo. secondo me qui c'è un senso profondo, celato da un non-sense apparente.
  • 0

#8 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • 7173 Messaggi:

Inviato 01 April 2012 - 16:59 PM

Cambia finché sei in tempo. CAMBIA. Ascolta il consiglio di questo deficiente, fidati.

La tipa è ok:

a) se la sua nuova lettura di quest'anno è stato il libro di Benedetta Parodi e "Memorie dal Sottosuolo" pensa sia una roba sulle talpe
b) se quando le parli di Raskolnikov pensa che tu stia per attimo delirando o ti si sia inceppata la lingua invece d'iniziare a parlarti di Delitto e Castigo
c) se canticchi qualcosa di bello e pensa ti stia inventando una (brutta) canzone invece di canticchiarla anche lei

La tipa è pericolosa:

a) se citi tipo una band sconosciuta dream pop e lei, inspiegabilmente e per oscure ragioni, li conosce (è successo)
b) se è bionda e russa o per metà russa (successo per ben DUE volte DUE)
c) se s'interessa di arte, fotografia, letteratura, musica, cinema e andrà a Londra

Vabbè ma dipende anche come si interessa. Se il suo film preferito è Moulin Rouge, se il suo poeta del cuore è Leopardi, se il suo gruppo sono i Beatles e se le piace Hayez direi che è più a posto di quelle che leggono Benedetta Parodi (<3) :D

Grusenka e Nastasja always in my mind :(
  • 0

#9 marz

marz

• Members
  • 6844 Messaggi:

Inviato 01 April 2012 - 17:01 PM

no deve conoscere le ricette di Benedetta Parodi.
  • 0

#10 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • 10957 Messaggi:

Inviato 01 April 2012 - 17:04 PM

credo che Katja porterà nella mia vita personale tutto ciò che mi manca. ma è l'assoluto, diminuito del senso della privazione, ad incoronare il mio amore. più che pensieri liberi, sarebbe da incatenare quelli razionali e dar vita al flusso di coscienza. monodia.
  • 0

#11 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • 7173 Messaggi:

Inviato 01 April 2012 - 17:04 PM

Famo anche Alessandro Borghese?
  • 0

#12 marz

marz

• Members
  • 6844 Messaggi:

Inviato 01 April 2012 - 17:06 PM

Benedetta. Parodi. Punto.
  • 0

#13 Michael Jimmy Bill

Michael Jimmy Bill

Ghost in the A-Shell

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 01 April 2012 - 17:11 PM

b) se quando le parli di Raskolnikov

Immagine inserita

Comunque con queste liste ne potrebbe venire fuori una cosa grandissima, meglio di affinità/divergenze tra mestruo e mutuo che ci aveva il potenziale ma poi lo avete snobbato. asd
  • 0

#14 William Blake

William Blake

Titolista ufficiale

• Redattore OndaCinema
  • 14351 Messaggi:

Inviato 01 April 2012 - 17:12 PM

La tipa è ok:

La tipa è pericolosa:

ma il problema non diventa inverso, cioè come faccio a non parlare di quelle cose lì? insomma su cosa bisogna dirigere la discussione? (fatta eccezione per il cazzeggio a sfondo sessuale sul quale riesco a puntare solo dopo un po' asd).
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#15 ---

---

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4815 Messaggi:

Inviato 01 April 2012 - 17:13 PM

Non fatemi spiegare perché vi ho dato i meno, capitelo da soli asd
  • 2

#16 marz

marz

• Members
  • 6844 Messaggi:

Inviato 01 April 2012 - 17:20 PM

@willi
TUTTO il resto.
Noi ondarocker dobbiamo fare uno sforzo immane ma il mio coinquilino che rimorchia forse più di me senza la minima conoscenza di NULLA se gli fai una domanda del genere ti piglia per coglione. (oggi m'ha chiesto come si scrive "c'ero non cero la cera che si passa... hai capito?". Gli ho riso in faccia ma non se l'è presa asd)

(Faeris le lesbiche non contano. Sei la mia netfriend lesbica preferita e sempre lo sarai)
  • 0

#17 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35048 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 April 2012 - 17:20 PM

La tipa è ok:

La tipa è pericolosa:

Vabbè ma dipende anche come si interessa. Se il suo film preferito è Moulin Rouge, se il suo poeta del cuore è Leopardi, se il suo gruppo sono i Beatles e se le piace Hayez direi che è più a posto di quelle che leggono Benedetta Parodi (<3) :D

Atlas,è il ritratto di Rebecca <3

Immagine inserita
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#18 atlas

atlas

perinde ac cadaver

• Members
  • 7173 Messaggi:

Inviato 01 April 2012 - 17:29 PM

TUTTO il resto.

http://www.youtube.com/watch?v=MCEdU_7aR50

:wub:

Non fatemi spiegare perché vi ho dato i meno, capitelo da soli asd

Capisco solo che me la sono presa :( Questo significa guerra! (ma anche no (: )
  • 0

#19 beignet

beignet

Been there, done that

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1790 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 01 April 2012 - 18:01 PM

Domanda del giorno: perché sono così tante le persone che non rimuovono le etichette quando riciclano i barattoli della marmellata o dei sottaceti? Forse vogliono serbare memoria della maionese calvè o delle cipolline saclà?
  • 1
When you've read a hundred books, you write like a hundred books. When you've read a thousand books, you write like yourself
Questo cerca protezione, quello ha torto e vuol ragione, chi vorrebbe un impieguccio, chi una cattedra ed è un ciuccio...
When the legend becomes fact, print the legend

#20 Reynard

Reynard

ho visto di peggio

• Members
  • 9084 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 01 April 2012 - 18:09 PM

ma il problema non diventa inverso, cioè come faccio a non parlare di quelle cose lì? insomma su cosa bisogna dirigere la discussione?

Guarda, pur senza andare sul libro di Benedetta Parodi, nel mio piccolo posso dire questo: che ormai, quando incontro una ragazza e salta fuori che faccio filosofia, se questa insiste troppo nel voler sapere di che mi occupo, mi rompo i coglioni.
Non sono argomenti affascinanti, sono pains in the ass, me li sciroppo tutto il santo giorno, basta, BASTA! asd
Con tutto che un paio di volte sono anche serviti allo scopo, ed allora tutto va bene... però basta.
Insomma, si può parlare di tutto, pure Dostò se capita, ma mica dev'essere un test culturale, e che diamine asd
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq