Vai al contenuto


Foto
* * * - - 12 Voti

Berlusconi 1993-2023 (Santo Subito)


  • Please log in to reply
6125 replies to this topic

#201 TheWalrus

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1563 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 17 novembre 2011 - 19:31


si prospettano giornate di fuoco. come si suol dire in questi casi: non cambiate thread!


anche te come la tua stella polare di nome Silvio usi un linguaggio televisivo, insomma?
  • 0
"MA DOVE SIETE FINITI ROCKETTARI? tutti coi capelli tagliati corti, tutti con le giacche e la cravatta! Un giorno uno mi disse che la CRAVATTA è il passaporto degli STRONZI."

RICHARD BENSON

#202 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 17 novembre 2011 - 19:38



si prospettano giornate di fuoco. come si suol dire in questi casi: non cambiate thread!


anche te come la tua stella polare di nome Silvio usi un linguaggio televisivo, insomma?


certo. la tv del biscione ovviamente. non di certo la RAI lottizzata del varietà di un Fiorello qualsiasi che è tutto fuorché vario e nuovo.
  • 0

#203 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2011 - 19:50




si prospettano giornate di fuoco. come si suol dire in questi casi: non cambiate thread!


anche te come la tua stella polare di nome Silvio usi un linguaggio televisivo, insomma?


certo. la tv del biscione ovviamente. non di certo la RAI lottizzata del varietà di un Fiorello qualsiasi che è tutto fuorché vario e nuovo.


Già, perchè un vecchio varietà quando si può vedere qualcosa di nuovo come la 12° stagione del Grande Fratello? (E a parte il commento sulla novità, per me meglio il GF del tristissimo e insopportabile Fiorello)
Niente di che comunque come annuncio, tenendo conto che dovrebbe debuttare pure il canale all news targato Mediaset (con alla direzione Giordano asd asd asd )
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#204 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 17 novembre 2011 - 20:38

Berlusconi ha una famiglia che può ricordare giusto il Re Lear: cinque figli, due mogli, una madre quasi centenaria amata alla follia, due zie suore. cattolico, patriarcale (ma con quel tocco tutto italiano che rende dolce la "pillola"), marito e padre tipicamente all'italiana, con due matrimoni alle spalle come molti italiani. insomma, Berlusconi come italiano "vero", ancora una volta, in simbiosi con la sua gente, che in lui si identifica.
ma Berlusconi non è solo questo, non è solo padre affettuoso e figlio straordinario. Berlusconi è anche un po' Nerone, che per divertimento e per follia dà fuoco alla sua Roma. Berlusconi, come tutti gli uomini bigger than life, come tutti gli uomini fuori dal comune, come tutti gli uomini geniali, ha dei vizi. ha dei vizi che lo portano ad infrangere le regole civili che lui stesso aveva sottoscritto e che continua a sottoscrivere. cattolico sì, ma con ampio margine per il peccato. Berlusconi in fondo è così sincero, è così "paradisiaco" anche quando tradisce e mente, che alla fine neanche lo commette, il peccato.
bisogna mettere in chiaro questo: nella sua vita Berlusconi ha sempre tenuto separate le donne fondamentali per la sua esistenza, da quelle che avevano uno scopo meramente "ludico". per le prime - la madre, le mogli Carla e Veronica, la figlia Marina - ha una reverenza quasi dantesca: le ha ascoltate negli affari, le ha sposate, le ha messe a capo del suo impero. le altre, signorine di bell'aspetto e di facili costumi, sono quelle con cui passare una serata a brindare con champagne a go-go.
anche il modo in cui Berlusconi si pone cambia: da una parte c'è lo chansonnier cortese, dall'altra Jerry Calà che canta "Maracaibo" attorniato da giovani (e facili) bellezze al Vip Club di Cortina in Vacanze di Natale. tenere separati questi due piani è sempre stato fondamentale per il Cavaliere: un conto sono gli affetti, un conto è il puro divertimento. questa armonia non è mai stata turbata fino a quando...
ma andiamo con ordine. agli inizi degli anni '60, Silvio Berlusconi, neolaureato in giurisprudenza, si innamora perdutamente di una ragazza. il suo nome è Carla Dell'Oglio, che diventerà sua moglie nel '65, lo stesso anno in cui la Edilnord, la prima società di Berlusconi, completa il primo complesso residenziale. dal matrimonio nascono due figli: Marina e Pier Silvio.
l'amore tra Silvio e Carla dura vent'anni: nel frattempo Berlusconi è diventato un magnate dei media. nel 1985 i due coniugi si ritrovano al Tribunale di Milano per la separazione consensuale: dopo il divorzio la ex signora Berlusconi condurrà una vita riservata e schiva, divisa tra Milano e l'Inghilterra.
Berlusconi conosce la sua seconda moglie al Teatro Manzoni di Milano (di sua proprietà): si chiama Miriam Bartolini, ma il suo nome d'arte è Veronica Lario e fa l'attrice. se ne innamora subito, la sposa sempre nell'85 e con lei dà alla luce ben tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi.
nel frattempo, mentre i figli della seconda moglie sono ancora adolescenti, Marina e Pier Silvio iniziano a muovere i primi passi nelle aziende di famiglia. Marina diverrà presidente della Mondadori e poi della Fininvest. Pier Silvio invece si dedicherà alla televisione, dove viene nominato vicepresidente.
ma fra il 2007 e il 2009 succede qualcosa di inaspettato: sulle pagine di Repubblica, il quotidiano di cui è proprietario l'acerrimo avversario del Cavaliere, passano le puntate della fine del matrimonio tra Silvio e Veronica. tutto ha inizio nel 2007, alla cena che seguì la consegna dei Telegatti, durante la quale Berlusconi aveva detto a Mara Carfagna, allora ancora soubrette: "se non fossi sposato, ti sposerei". i giornali lo riportano, Veronica si infuria e il giorno dopo su Repubblica gli chiede pubbliche scuse. Berlusconi gliele concede descrivendola come una "splendida persona" che merita "atti d'amore". inoltre egli fornisce la chiave interpretativa del suo rapporto con le donne con cui ama esclusivamente intrattenersi: il suo è un "carattere giocoso e autoironico", che ama "la battuta spensierata, il riferimento galante, la bagattella di un momento". ecco i due piani separati.
ma le cose non migliorano, anzi si complicano. e di molto. nel 2009 il Cavaliere va a brindare al compleanno della neodiciottenne Noemi Letizia, che lo chiama "papi". Veronica riscrive a Repubblica. poco dopo chiede il divorzio. e visto che a quel punto, a parte Marina, Berlusconi ha perso tutte le donne fondamentali della sua vita (la mamma è scomparsa nel 2008), gli restano solo le donne con cui ama intrattenersi dando sfarzose feste da ballo nella sua villa di Arcore. le luci colorate delle serate evocano quelle di Drive-In (con Nicole Minetti così simile a Tinì Cansino) e prima ancora delle crociere dove faceva l'animatore, che rivivono nei canti del pianobar, nelle barzellette. sera dopo sera va in scena la tragedia di un uomo anziano solo, che non vuole sentirsi tale e che soprattutto ama e vuole restare ai tempi in cui iniziò questa sua eterna giovinezza.
ma esplode la bolla mediatica e quella giudiziaria. la tragedia privata diventa pubblica. intercettazioni, interviste, foto. Il Cavaliere e le sue donne. brasiliane, russe, italiane. arrivano le accuse, gravissime: sfruttamento della prostituzione e concussione. Berlusconi è accerchiato, colpito, stordito. la sua privacy è stata violata. tutto il mondo parla del "bunga-bunga". la morbosità collettiva sbava dietro la nuova intercettazione tra il Cavaliere e Tarantini. l'elettorato cattolico e moderato è fuori di sè: Berlusconi non solo li ha traditi, ma li ha ricoperti dello stesso fango in cui lui ormai sembra affogare.
questa storia ha una fine ancora da scrivere. noi puntiamo sull'happy ending, sul lieto fine. perché in fondo Berlusconi, nonostante i suoi vizi che lo avvicinano più a un Caligola che a un Augusto, è un uomo che ha amato profondamente e sinceramente le donne. non ha mai fatto loro un torto o una violenza. è un uomo galante e giocoso. con i suoi vizi, certo. ma è pur sempre un cavaliere, nel vero senso della parola. speriamo che l'ombra buia delle gravose accuse penali scompaia il più presto possibile, e che a Berlusconi vengano ridate la sua libertà e la sua privacy.

Berlusconi e i figli

Immagine inserita

Berlusconi e Carla Dall'Oglio

Immagine inserita

Berlusconi e Veronica Lario

Immagine inserita

Berlusconi e la madre

Immagine inserita

Berlusconi e la figlia Marina

Immagine inserita
  • 1

#205 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10368 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2011 - 21:00

Nella seconda foto Silvio ha un non so che di Julio Iglesias. Anche la prima foto è bella. Quel canotto tra padre e figlio fa molto estate.
  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#206 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2011 - 21:12

la qualità della classe dirigente portata dal nano in parlamento asd

http://www.youtube.c...h?v=VIR-xL0FS5k
  • 0

#207 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 17 novembre 2011 - 21:13

Immagine inserita

Berlusconi e la crocerossina
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#208 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2011 - 21:24

Immagine inserita

Berlusconi e la crocerossina



e come dimenticare la gajardi, la dama bianca

Immagine inserita


"ho fatto uno steiggggg"

http://www.youtube.c...h?v=p1UHu20AHT4
  • 1

#209 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 17 novembre 2011 - 22:19

Berlusconi e i figli

Immagine inserita


La prima a sinistra chi è, Laura Palmer? asd
  • 2
ex "victor"

#210 eugenio_barba

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 477 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2011 - 22:45

anche Silvio approda nel nuovo millennio.

http://www.corriere....a2ca90bde.shtml
  • 0

#211 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 17 novembre 2011 - 22:54

anche Silvio approda nel nuovo millennio.

http://www.corriere....a2ca90bde.shtml


lo abbiamo già segnalato nella pagina precedente.
  • 0

#212 eugenio_barba

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 477 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2011 - 23:48

Osti me la sono persa ;)
Un uomo tenace non c'è che dire.
  • 0

#213 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3717 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2011 - 00:36


anche Silvio approda nel nuovo millennio.

http://www.corriere....a2ca90bde.shtml


lo abbiamo già segnalato nella pagina precedente.


Sarà indicizzata su Gogol?
  • 0

#214 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2011 - 07:59

Due passi più in là Luigi Grillo assicura che no, al di là delle battute sulla «sospensione della democrazia», il Cavaliere non ha nessuna intenzione di staccare la spina ai «bocconiani» tanto presto: «L'ultimo sondaggio lo dava sotto di 11 punti. Finché non cambia l'aria...».

Mi sovviene il timore che chi temeva 3 mesi di campagna elettorale ora ne debba vedere un anno e mezzo.
Con Silvio che tiene Monti a rosolare e intanto parte a spron battuto a spiegare la sua macchina da guerra eletorale. Io ho appoggiato e "appoggio" questa soluzione tecnica ma inizio a temere il fatto di non aver votato subito e stop, costasse quel che costasse...
Il terrore, cioè, è l'ipotesi peggiore in campo: Monti che deve obbedire ai diktat del Pdl e quindi portare avanti un programma fortemente ridotto, e intanto Silvio che riaffila le armi e, come sempre accaduto quando era in svantaggio, anche clamorosamente, recupera e magari rivince... Per di più c'è anche la Lega che si permette di fare la vergine all'opposizione come se per 3 anni è stata sul Monviso a raccogliere ampolle e questo certamente le darà forza elettorale.
  • 2

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#215 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23653 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 18 novembre 2011 - 08:22

Dipende tutto da Monti, non mi sembra un ingenuo.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#216 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2011 - 09:03


Con Silvio che tiene Monti a rosolare e intanto parte a spron battuto a spiegare la sua macchina da guerra eletorale.


andrà certamente così, già oggi col suo discorso a montecitorio il nano suonerà la carica. l'unica variabile saranno i processi.
  • 0

#217 TheWalrus

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1563 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 novembre 2011 - 11:52




si prospettano giornate di fuoco. come si suol dire in questi casi: non cambiate thread!


anche te come la tua stella polare di nome Silvio usi un linguaggio televisivo, insomma?


certo. la tv del biscione ovviamente. non di certo la RAI lottizzata del varietà di un Fiorello qualsiasi che è tutto fuorché vario e nuovo.


ne ho visto molto poco, ma di certo surclassa i programmi della D'Urso di parecchio, eh!
  • 0
"MA DOVE SIETE FINITI ROCKETTARI? tutti coi capelli tagliati corti, tutti con le giacche e la cravatta! Un giorno uno mi disse che la CRAVATTA è il passaporto degli STRONZI."

RICHARD BENSON

#218 TheWalrus

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1563 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 novembre 2011 - 12:18


anche Silvio approda nel nuovo millennio.

http://www.corriere....a2ca90bde.shtml


lo abbiamo già segnalato nella pagina precedente.

caro amico, tu mi fai alquanto sorridere!

arrivi perfino a parlare dei rapporti familiari di Silvio Berlusconi come se ne fossi amico e conoscente (non hai detto niente del suo nucleo familaire originario comprendendo papa' Luigi e i fratelli Paolo e Maria Antonietta, a questo punto potevi dire due parole pure su di loro), rivelando un certo affetto nei suoi confronti, e io l'affetto lo comprendo sempre.

Mi sembra pero' che sei impreciso su alcuni punti:

- per quanto ne so io, conobbe Veronica Lario quando era ancora sposato e ebbe da lei la prima figlia quando ancora era sposato con Carla Dell'Oglio, trovando anche un appartamento per Veronica e figlia sempre da sposato con Carla, comportamento che personalmente non mi sembra molto rispettuoso nei confronti della prima moglie; pero' non voglio diudicare piu' di tanto

- riconosco a Berlusconi che quella lettera di risposta alla Repubblica sembrava proprio da marito innamorato, tanto e' vero che Veronica lo perdono'. Pero' quando parli dell'affaire Noemi, dimentichi completamente di dire che quella fu la goccia che fece traboccare il vaso, perche' cio' che in precedenza, e dopo le lettere a Repubblica, fece infuriare Veronica, erano le sue foto con tre ragazze sedute sulle sue gambe ad Arcore e le candidate del PDL alle europee del 2009. Poi scoppio' anche la questione Noemi e Veronica non ne pote' piu', perche' un uomo pubblico stava svilendo il suo rapporto coniugale in quel modo.

Detto questo, concludo che a noi delle questioni private di Berlusconi non dovrebbe interessare proprio nulla; il solo fatto che qualcuno come te si impegni cosi' tanto a difenderne l'immagine di padre di famiglia e' segno che quest'uomo ci e' entrato in camera da letto fin troppo (espressione di Bersani) e la commistione di pubblico e privato e' arrivato al massimo sopportabile possibile.
  • 1
"MA DOVE SIETE FINITI ROCKETTARI? tutti coi capelli tagliati corti, tutti con le giacche e la cravatta! Un giorno uno mi disse che la CRAVATTA è il passaporto degli STRONZI."

RICHARD BENSON

#219 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 18 novembre 2011 - 12:35

Mi sembra pero' che sei impreciso su alcuni punti:

- per quanto ne so io, conobbe Veronica Lario quando era ancora sposato e ebbe da lei la prima figlia quando ancora era sposato con Carla Dell'Oglio, trovando anche un appartamento per Veronica e figlia sempre da sposato con Carla, comportamento che personalmente non mi sembra molto rispettuoso nei confronti della prima moglie; pero' non voglio diudicare piu' di tanto


caro amico, le nostre fonti divergono. hai dei dati alla mano che confermini ciò?

quando parli dell'affaire Noemi, dimentichi completamente di dire che quella fu la goccia che fece traboccare il vaso, perche' cio' che in precedenza, e dopo le lettere a Repubblica, fece infuriare Veronica, erano le sue foto con tre ragazze sedute sulle sue gambe ad Arcore e le candidate del PDL alle europee del 2009.


quella delle ragazze sedute è mero pettegolezzo dai. sulle candidature, è un dettaglio un po' fumoso e poi spezzava il pathos della narrazione, che voleva essere il più a-politica ed esistenziale possibile.

Detto questo, concludo che a noi delle questioni private di Berlusconi non dovrebbe interessare proprio nulla; il solo fatto che qualcuno come te si impegni cosi' tanto a difenderne l'immagine di padre di famiglia e' segno che quest'uomo ci e' entrato in camera da letto fin troppo (espressione di Bersani) e la commistione di pubblico e privato e' arrivato al massimo sopportabile possibile.


scusami, ma di Nerone non si scrive nei libri di storia del suo rapporto con la madre, con la moglie e con il precettore? di Giulio Cesare non si ricorda la storia d'amore con Cleopatra? sono tutti eventi che secondo me hanno peso su determinate figure storiche, figure in cui biografia pubblica e privata si intrecciano. Berlusconi è una di queste figure: come fai a parlare del Cavaliere se non si parla della sua straordinaria vita privata, della sua famiglia che appunto ricorda quella di un Re Lear?

P.S: hai ragione, non ho citato il nucleo originario (papà e fratelli), ma perché in realtà è essenzialmente un capitolo su "Silvio e le donne". quindi mi sono concentrato sulle figure femminili della sua vita.
  • 0

#220 TheWalrus

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1563 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 novembre 2011 - 13:01

allora vado a ritroso: penso che nel 2011 non possiamo dedicarci a analisi troppo dettagliate sulla vita personale dei politici (come ha fatto lo stesso Cavaliere su se stesso mandando a tutti gli italiani un non prima richiesto plico sulla sua storia personale) tra l'altro mentre questi sono ancora attivi, te citi Nerone morto migliaia di anni fa!!!

sulla figlia Barbara e sulla relazione con Veronica: http://it.wikipedia....ote_biografiche

sul secondo punto credo che sia disonesto intellettualmente cercare di fare un analisi sul divorzio Berlusconi-Lario senza citare quegli episodi.
  • 0
"MA DOVE SIETE FINITI ROCKETTARI? tutti coi capelli tagliati corti, tutti con le giacche e la cravatta! Un giorno uno mi disse che la CRAVATTA è il passaporto degli STRONZI."

RICHARD BENSON

#221 eugenio_barba

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 477 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2011 - 13:05

da quello che ho avuto l'onere e l'onore di leggere finora ale (permettimi il tu :) ) "ha un concetto del tutto personale di verità. è verita quello che dice lui". Ciò non toglie che in altro topic mi ero andato a ripescare i film di Bay :P Come abbracciare un ideale fino in fondo.
  • 1

#222 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 novembre 2011 - 14:44

Immagine inserita
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#223 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 18 novembre 2011 - 14:51

allora vado a ritroso: penso che nel 2011 non possiamo dedicarci a analisi troppo dettagliate sulla vita personale dei politici (come ha fatto lo stesso Cavaliere su se stesso mandando a tutti gli italiani un non prima richiesto plico sulla sua storia personale) tra l'altro mentre questi sono ancora attivi, te citi Nerone morto migliaia di anni fa!!!

sulla figlia Barbara e sulla relazione con Veronica: http://it.wikipedia....ote_biografiche

sul secondo punto credo che sia disonesto intellettualmente cercare di fare un analisi sul divorzio Berlusconi-Lario senza citare quegli episodi.


non sei il primo utente che come dato mi porta Wikipedia. gente, ma Wikipedia non è molto affidabile, soprattutto su Berlusconi. comunque: disonesto intellettualmente mi sembra un po' esagerata come parola. in ogni caso: pace e amore, non ne va della vita o della morte di nessuno.

(permettimi il tu :) )


guarda, non sono nè onorevole nè professore, sono un semplice "io" asd

Ciò non toglie che in altro topic mi ero andato a ripescare i film di Bay :P


questo mi fa piacere.
  • 1

#224 TheWalrus

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1563 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 novembre 2011 - 17:03

ma ale quelli sono dati biografici, wikipedia e' generalmente MOLTO affidabile, figurati se non lo e' su Berlusconi.

Ho usato l'espressione "disonesto intellettualmente" perche' te hai fatto una breve analisi del matrimonio Berlusconi-Lario cercando di capirne i retroscena, e non citi quei due episodi estremamente importanti per capire il perche' della fine del matrimonio.

Comunque certamente pace e amore, ma anche verita' e meno gossip
  • 0
"MA DOVE SIETE FINITI ROCKETTARI? tutti coi capelli tagliati corti, tutti con le giacche e la cravatta! Un giorno uno mi disse che la CRAVATTA è il passaporto degli STRONZI."

RICHARD BENSON

#225 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 18 novembre 2011 - 17:46

mai fidarsi dei giornalisti.
hanno scritto che Berlusconi avrebbe detto (non si sa dove, non si sa quando, non si sa a chi): "stacchiamo la spina al governo tecnico quando vogliamo". falso.
sul Corriere ieri (e anche io ho riportato entusiasticamente la notizia) hanno scritto che ha fondato una nuova tv, una specie di web-tv. falso.


  • 1

#226 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2011 - 17:49

Sarai il suo spin doctor
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#227 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2011 - 17:55

mai fidarsi dei giornalisti.
hanno scritto che Berlusconi avrebbe detto (non si sa dove, non si sa quando, non si sa a chi): "stacchiamo la spina al governo tecnico quando vogliamo". falso.


lo ha detto a microfoni spenti ( monti direbbe off- the-record) durante la riunione coi senatori pdl e i cronisti parlamentari infrattati dei giornali ( gli eredi di guido quaranta e minzolini per intenderci) hanno riportato la notizia, l'ha smentita ( che novità) ovviamente adesso che monti alla camera lo ha pubblicamente smerdato con la metafora del polmone artificiale asd
  • 0

#228 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 18 novembre 2011 - 18:01

monti alla camera lo ha pubblicamente smerdato


mah. lo hai colto solo tu questo "piccolo" particolare. a me sembra che ci sia rispetto reciproco e intesa. del resto se Monti è lì, è perché ce l'hanno messo Berlusconi e Napolitano. Monti ha anche speso parole di conforto su Berlusconi, dicendo che è stata una ignomia la contestazione violenta il giorno delle sue dimissioni.

http://www.youtube.com/watch?v=sKniPcRKasI
  • 0

#229 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2011 - 18:03

ha due borse sotto gli occhi che neanche Rocky al 15° round contro Apollo.
  • 1
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#230 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2011 - 18:06

no, lo hanno colto tutti quelli che non sono servi o aspiranti tali ( e parlo solo della frecciata che gli ha lanciato in aula che è stata una cosa solare, del resto non mi entra o esce in tasca nulla)
  • 0

#231 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 18 novembre 2011 - 18:10

va bene dai, lasciamo stare un po' la polemica, su. tanto ognuno rimane della sua idea.

uno dei più illustri intellettuali berlusconiani, Giuliano Ferrara, ha oggi registrato un commento audio sulla caduta berlusconiana. amaro, disilluso, ma giusto.

http://www.ilfoglio.it/soloqui/11237

Ci siamo battuti con i nostri argomenti, e senza pretendere di avere ragione, contro la fine ingloriosa della parabola del cavaliere, della parabola di Berlusconi. Siamo stati sconfitti; sconfitti come dei piccoli Napoleone in una piccola Waterloo senza rimedio, senza possibilità di riscatto, molto probabilmente. L’unico riscatto sarà continuare a vivere, a lavorare e ad essere ciò che siamo sempre stati, gente non ipocrita che sa dire la verità. Alla Camera si è celebrata nella forma più incredibile la fuga ingloriosa dei berluscones da ogni loro residua possibile responsabilità. Una classe dirigente che non è una classe dirigente, che ha perso il governo che aveva vinto dopo regolari elezioni politiche, che ha perso la faccia dando il la a un governo tecnico-politico ambiguo in cui la rispettabilità di chi lo presiede e dei ministri che lo compongono non riscatta la pessima qualità dell’operazione politica che rappresenta, fatta di violazione della sovranità nazionale italiana, fatta di violazione e sospensione della democrazia politica. Questa non classe dirigente è arrivata fino al punto di ammazzare in effige, imbavagliandolo, il suo capo; impedirgli di pronunciare un discorso che avrebbe forse potuto dare una minima nota di finale dignità alla catastrofe del cosiddetto Pdl, quel Popolo delle libertà che si è acconciato a lasciare che le libertà, e la principale delle libertà, il diritto di voto, esercitato in Grecia, in Irlanda, in Islanda, in Portogallo, in Spagna, fosse invece negato agli italiani. Una tremenda, inappellabile vergogna che richiede un forte giudizio di condanna di tutte le persone perbene che hanno difeso in questi anni, nel bene e anche nel male, gente che non valeva la pena di essere difesa.


  • 0

#232 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2011 - 20:45

Stai a vedere che entro trenta gionri Ferrara diventa l'alfiere di "non paghiamo il debito"... Scommettiamo?
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#233 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 18 novembre 2011 - 22:21

"Voi volevate che mi ritirassi a scrivere le mie memorie? Non lo farò"


  • 0

#234 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2011 - 00:51

un altro martire per i berluscones: baget bozzo come michael jackson

http://www.ilsecolox...iso_baget.shtml
  • 1

#235 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 19 novembre 2011 - 11:48

Ferrara affonda nuovamente il coltello nella piaga

http://www.ilfoglio.it/soloqui/11243

Bondi si consola, indirizzo sbagliato


Il senatore ci scrive: il governo Monti è una sfida democratica, la colpa è di Tremonti. Gli rispondiamo che calando le brache hanno dimostrato di non essere mai stati una classe dirigente

Caro direttore,
deve essere accaduto qualcosa di importante se mi trovo in profondo disaccordo rispetto al suo giudizio sulla nascita del governo Monti.
Io sono convinto che siamo arrivati a questo esito, che non coincide affatto con una sospensione della democrazia perché la nascita del governo Monti è una scelta eminentemente politica, per le difficoltà crescenti che una fase della politica italiana ha incontrato.
Mentre ascoltavo il discorso pronunciato da Mario Monti nell’aula del Senato, ho capito che la causa principale delle difficoltà che il governo Berlusconi ha incontrato hanno a che fare con l’assenza di una coerente ed efficace politica economica.
Tremonti ha minato alla radice, fin dal primo momento, la capacità del governo di affrontare la crisi secondo una visione d’insieme dei problemi, che presuppone, da una parte un intimo nesso fra rigore e sviluppo, e, dall’altra parte, una capacità di dialogo con le parti sociali e i poteri economici e finanziari del paese.
Tremonti ha puntato tutto su un cieco rigore, fino al punto di imporre tagli lineari che hanno fiaccato ogni impulso alle riforme della prima fase del governo Berlusconi. In secondo luogo, non ha mai predisposto un piano serio riguardante lo sviluppo, senza il quale, come è evidente, anche il rigore serve solo a stremare il paese senza produrre alcun effettivo risultato. In terzo luogo, è riuscito nell’impresa non facile – che solo lui poteva conseguire – di distruggere ogni ponte di dialogo con quelle forze sociali ed economiche più vicine al centrodestra.
Non voglio certamente attribuire a Tremonti tutte le colpe di una situazione che ha condotto alla crisi di governo, ma non c’è dubbio che l’effetto combinato delle sue non politiche economiche e del suo strettissimo rapporto con la Lega costituiscano la ragione determinante delle crescenti difficoltà incontrate dal governo Berlusconi, sia sul piano interno che a livello internazionale.
Voglio sostenere in sostanza che la sospensione della democrazia, se mai è avvenuta, sarebbe non il risultato di un destino cinico e baro, ma la conseguenza di una serie di errori e di responsabilità che sono state caricate – a torto – tutte addosso al Presidente Berlusconi.
Escluse le elezioni anticipate, che avrebbero molto probabilmente dato il potere al trio di Vasto (Bersani presidente del Consiglio, Di Pietro probabilmente ministro della Giustizia, e Vendola allo Sviluppo economico), non rimaneva che l’ipotesi di un governo come quello che ha ricevuto il voto del Parlamento.
Un governo che rappresenta una sfida per tutti i partiti e le alleanze così come si sono definite in questi ultimi anni. Il governo Monti è una sfida per la sinistra, che non c’è dubbio si è assunta una responsabilità impegnativa e non priva di rischi, così come rappresenterà una sfida per il Pdl, che dovrà dimostrare la propria identità di forza di governo, nel solco dei valori e dei programmi del Partito popolare europeo.
Insomma, caro direttore, io sento che la politica è rimessa in gioco in seguito alla nascita di questo governo e che, al termine di questo periodo, saranno credibili e non soltanto vincenti quelle forze che avranno dimostrato senso di responsabilità e capacità di assecondare l’azione di questo governo nel guidare fra i marosi della crisi.
Coloro che hanno scelto legittimamente di opporsi a questo governo, come la Lega, dovranno guardarsi da una linea di puro diniego o peggio di semplice ritorno alla propaganda più vieta e grossolana. Se la Lega seguisse questa strada, non credo che potrebbe continuare a rappresentare i ceti sociali più innovativi del Nord, ma si acconcerebbe a dare voce soltanto a spinte localistiche e rabbiosamente impotenti che nulla hanno a che fare con la questione settentrionale.
Con stima e affetto
Sandro Bondi

Caro senatore Bondi, lei se la conta giusta. Anche troppo giusta. Avete condotto al disastro una grande avventura politica, e alla fine avete anche ammazzato, imbavagliandolo, il suo e vostro padre, Berlusconi. L’ipocrisia, peraltro da noi scarsamente frequentata anche nelle dure battaglie difensive di questi anni, è finita. Non siete una classe dirigente. Non leggete i libri e i giornali e i documenti giusti, non leggete la realtà che confligge con la vostra vanità, siete stati ineffettuali e autoreferenziali, non sentite il peso della opinione popolare e non sapete trattare le élite, vi siete comportati da isterici in difetto di volontà. L’attenuante del circo mediatico-giudiziario e di una Repubblica dei parrucconi, che vi hanno perseguitato con notorio accanimento, è appunto solo l’attenuante di un giudizio di severa e inappellabile condanna. Non altezzoso, ma definitivo. Militante, per così dire. Punto. Sopra tutto, nell’ultima e ingloriosa curva avete buttato a mare l’unica riforma coraggiosa e decisiva che avevate prodotto con l’anomalia felice di Berlusconi: un paese sorridente e padrone di sé, un paese che vota quando si cambia il governo, con i suoi vizi odiosi ma con la capacità di dirsi e di dire la verità a un’Europa sempre più arcigna, a banchieri sempre più volitivi che si preparano a fare deflazione e recessione con un prelievo bestiale per la ricapitalizzazione del debito pubblico. Tremonti ha responsabilità ovvie, ma bisognava dirlo a tempo, quando tentammo l’ultima battaglia per la crescita economica. Un debito che non era vostra esclusiva responsabilità, che era sostenibile e che è scoppiato perché Merkel e Sarkozy hanno deciso di deridere Berlusconi e la democrazia in Europa. Non essendo fazioso, apprezzerò, se saranno accettabili, le cose buone fatte dal governo del Preside, segno di sospensione della democrazia e di avvilimento dell’Italia a stato minore, a nazione commissariata, perché credo nel gioco duro ma corretto, ma l’operazione politica che lei mi vuole giustificare, con argomenti purtroppo penosi di scaricabarile, la denuncio come una vergogna istituzionale e come una sconfitta per tutti, sinistra e destra.


  • 0

#236 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2011 - 12:16

La caduta degli dei

Immagine inserita
  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#237 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2011 - 12:28

un altro martire per i berluscones: baget bozzo come michael jackson

http://www.ilsecolox...iso_baget.shtml


è brutto ridere della morte delle persone, ma quando ho letto sto passaggio stavo per soffocare:

"Anche l’ultimo Natale fu santificato alla trattoria da Domenico, cappone in brodo e telefonata di Berlusconi per dessert. Naturalmente Odetti è innocente fino a prova contraria, ci mancherebbe. Ma sono in molti a giurare che curò Baget Bozzo in fin di vita con il Gatorade."
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#238 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 19 novembre 2011 - 12:36

Essendo un atto del precedente Governo, metto qua una notizia sfuggita, oppure non troppo pubblicizzata ( asd)



«L'ultimo regalo del ministro Mariastella Gelmini».
S'intitola così, sul Corriere della Sera, l'articolo in cui Gian Antonio Stella racconta un tradimento. Quello dell'ex ministro dell'Istruzione al «merito» tanto difeso durante il suo mandato con la nomina, nel Cnr (Consiglio Nazionale delle Ricerche), di Gennaro Ferrara, 74 anni, «collezionista di potrone di ogni genere ma soprattutto per 23 anni rettore di quella che probabilmente è l'università più nepotista d'Italia».

Nella napoletana Parthenope, il professore, aveva sistemato, racconta Nino Luca in Parentopoli/Quando l'università è un affare di famiglia, «la seconda moglie, il di lei fratello, una figlia e i mariti delle due figlie». Ma non è la sola eredità lasciata dalla Gelmini agli italiani. C'è il liceo sportivo, lanciato il 7 novembre in un decreto del ministero che prefigura una variante dello scientifico con tre ore invece che due di educazione fisica, diritto ed economia dello sport al posto di latino, geografia e storia dell'arte.


Chiosa: voglio tornare a 12 anni per iscrivermi al Liceo Sportivo ;_;
  • 0
ex "victor"

#239 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 19 novembre 2011 - 12:38

Immagine inserita


ma è van damme???

ahahahahah ma cosa ci faceva lì??
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#240 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2011 - 12:50


Immagine inserita


ma è van damme???

ahahahahah ma cosa ci faceva lì??


Per la beatificazione di Putin, gli sta nascendo l'aureola a quanto pare. Cioè, Van Damme ha passato una vita a fare il fighetto in film di serie C ed è un po' più alto di Berlusconi e Putin. Hai voglia a lui a fare calci rotanti quando ti basta tenerlo a bada reggendogli la testa con la mano a braccio teso.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#241 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 19 novembre 2011 - 12:51


Immagine inserita


ma è van damme???

ahahahahah ma cosa ci faceva lì??


si è lui

da notare la maglia con scritte con le sue iniziali,IMMENSO asd asd asd
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#242 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2011 - 12:53

Essendo un atto del precedente Governo, metto qua una notizia sfuggita, oppure non troppo pubblicizzata ( asd)


per non parlare della nomina in extremis della moglie di ferrara nelle commissioni per il cinema effettuata da galan ( ma ovviamente il sostegno del trippone a berlusconi è del tutto disinteressato asd )
  • 0

#243 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2011 - 12:54

ahahah non l'avevo notata, è di una bruttezza abbacinante
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#244 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 19 novembre 2011 - 12:55

per non parlare della nomina in exremis della moglie di ferrara nelle commissioni per il cinema effettuata da galan ( ma ovviamente il sostegno del trippone a berlusconi è del tutto disinteressato asd )


l'ho sentita da Marzullo quando c'era il Festival di Roma: una pessima critica. non vale un etto del marito.
  • 1

#245 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 19 novembre 2011 - 13:01

torniamo alle cose serie però. torniamo a Silvio.


  • 0

#246 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 19 novembre 2011 - 13:01


per non parlare della nomina in exremis della moglie di ferrara nelle commissioni per il cinema effettuata da galan ( ma ovviamente il sostegno del trippone a berlusconi è del tutto disinteressato asd )


l'ho sentita da Marzullo quando c'era il Festival di Roma: una pessima critica. non vale un etto del marito.


Dio a cinematografo tolto Caprara c'è il degrado più totale.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#247 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 19 novembre 2011 - 13:07

torniamo alle cose serie però. torniamo a Silvio.

http://www.youtube.com/watch?v=Uu87WBIDp_4&feature=related


ale, calmati ho finito i più e non te l'ho ancora messo per l'uomo gatto
vai nella board, ho una richieste per te
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#248 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 19 novembre 2011 - 13:20

Un dudi in gran spolvero asd

http://www.ilpost.it...stato-un-peso»/
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#249 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 19 novembre 2011 - 14:28



Immagine inserita


ma è van damme???

ahahahahah ma cosa ci faceva lì??


si è lui

da notare la maglia con scritte con le sue iniziali,IMMENSO asd asd asd


Con sotto niente a quanto pare tra l'altro. asd

Che buon odore che deve fare...
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#250 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2011 - 15:29

alla fine avete anche ammazzato, imbavagliandolo, il suo e vostro padre, Berlusconi.


qui ci stava bene anche un Che state fando, stirpe degeneration
  • 1

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi