Vai al contenuto


- - - - -

American Horror Story (FX, 2011)


  • Please log in to reply
333 replies to this topic

#251 Scott Pilgrim

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2014 - 23:23

il tema della prossima stagione dovrebbe essere il circo
  • 1

#252 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2014 - 08:03


Michael Chiklis Joins American Horror Story: Freak Show

  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#253 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 29 luglio 2014 - 21:18

Michael Chiklis Joins American Horror Story: Freak Show


sigla

http://www.youtube.com/watch?v=50Czi8Tgr2Q
  • 0

#254 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2014 - 10:26

emmy per jessica lange e kathy bates. va beh, who cares, piuttosto: la bella e brava lily rabe non è stata confermata per la prossima stagione? se no, lo show potrebbe definitivamente non avere più speranze. (niente speranze -> vado a spendere infinite ore in gif di mary eunice)

Spoiler

  • 0

il faut se radicaliser. 


#255 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 10 ottobre 2014 - 00:25

Quindi ormai nessuno la segue più ? Ho visto oggi la prima della quarta serie
  • 0

#256 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4795 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 10 ottobre 2014 - 10:23

Cavolo, non sapevo neanche fosse ricominciata...  :facepalm:  La guarderò questo fine.

 

Senza spoilerare, com'è?


  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#257 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 10 ottobre 2014 - 11:24

La prima puntata promette lievemente meglio della prima della serie scorsa.

Però, se gli esordi delle stagioni I e II mettevano subito in chiaro le situazioni e potevano essere considerate horror, qui di horror c'è poco, potevano chiamarla American Thriller Story o American Grotesque Story. Ed è una puntata di antefatti.

Devo capire se il perverso esagerato che trasuda da molte scene e dall'atmosfera generale sia funzionale alla trama o serva per sviare dall'aver finito le idee.
  • 0

#258 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2014 - 14:04

ammetto che non avevo nessuna aspettativa (se non di rivedere in azione vic mackey ashd ) però devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito da questo primo episodio. michael chiklis non c'è, ma mi ha comunque abbastanza preso

 

sin dalla prima stagione american horror story era piena zeppa di personaggi strambi, una apologia della diversità e della mostruosità, l'horror riletto alla luce di una estetica iconoclasta weirdo-gay votata all'accumulo e all'eccesso tipica di ryan murphy. l’approdo esplicito all’universo freak era soltanto di lì a venire, in un certo senso questa stagione potrebbe rappresentare un po’ la summa delle tematiche dell’intera serie

 

come sempre ben presente il gusto citazionista. da segnalare l’uso dello split-screen alla brian de palma (citata in maniera quasi calligrafica anche la fotografia dei suoi primi thriller), mentre oltre agli evidenti richiami al classico di tod browning, a me l’uso perverso e voyeuristico dei freaks richiama più che altro the sentinel di michael winner

 

il killer clown è un must. mi ci sono già affezionato

 

nrm_1412811944-ahs_081514_0968.jpg

 

squisitamente anacronistica invece l'esibizione artistica di jessica lange: siamo nel 1952, ma lei sale sul palco vestita come un cantante new wave degli anni 80 e canta una canzone che sembra appunto uscita dagli anni 80 e canta david bowie (scusa telegram :fear: )

 

ryan murphy ha il potere di mandare tutto a puttane, quindi anche questa stagione deraglierà prima della fine. ma perlomeno questa volta la seguirò (ovviamente finché reggerò, come tutti gli anni del resto asd)


  • 0

#259 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2014 - 14:08

Si però Life on Mars è del '73 ashd
  • 0

#260 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2014 - 14:10

Si però Life on Mars è del '73 ashd

 

ah allora lo era david bowie? asd

 

se mi legge telegram mi mangia. mi sembrava di conoscerlo il pezzo ma pensavo fosse degli anni 80


  • 0

#261 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2014 - 14:15

Il personaggio del clown assassino (oltre ad assomigliare a Bowie in Ashes to ashes) è chiaramente ispirato a pagliacco di ghiaccio asd
  • 4

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#262 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2014 - 19:23

io ho faticato a terminare la visione. l'esibizione della lange si pone in diretta continuità con il talent show della scorsa stagione, son quelle volte in cui ti sembra di guardare glee. 


  • 0

il faut se radicaliser. 


#263 Scott Pilgrim

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2014 - 21:10

l'impressione iniziale e che la lange faccia ancora una volta lo stesso ruolo e inizia a stancare. Evans sempre più uomo-oggetto asd


  • 1

#264 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4795 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 14 ottobre 2014 - 16:53

l'impressione iniziale e che la lange faccia ancora una volta lo stesso ruolo e inizia a stancare.

 

E' vero, però la prima puntata mi è piaciuta parecchio. Grandissima Kathy Bates!


  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#265 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2014 - 15:46

ryan murphy quest'anno produce anche uno slasher, the town that dreaded sundown, remake del film omonimo (in italia: la città che aveva paura) del 1976

 


  • 0

#266 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 16 ottobre 2014 - 22:55

Seconda puntata: mi è piaciuta, si delinea la trama (forse deboluccia, ma vediamo), abbondano perversione e crudeltà. Gli ultimi dieci minuti, con quel tizio incolpevole seviziato in cella, gli antefatti e le conseguenze, mi hanno disturbato. E quindi hanno fatto centro.
  • 0

#267 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2014 - 17:04

ahahah ma l'avete letta questa: http://www.hollywood...american-740768

 

è proprio vero che in america c'è una lobby per qualsiasi cosa, pure quella dei clown asd

 

twisty the clown è un idolo, ma il bamboccio ricco e viziato che beve cognac da un biberon di cristallo quanto è forte? ashd

 

dd6523eebf734cffcc3ed36d8795944b.jpg

 

ma michael chiklis fa sempre il pezzo di merda, com'è sto fatto? la donna tritettuta però ormai è una figura logora dai, soprattutto da quando in america è sbucata fuori una tipa che si è fatta di sua volontà installare un terzo seno :sexhands:

 

per il resto boh, per ora tiene (va bè 2 episodi). ma ora ad ogni nuova puntata c'è il momento glee con l'esibizione musicale? bè si possono divertire i musicofili ad indovinare la canzone (questa volta per non fare una nuova figuraccia sono andato a cercarmi che cantavano: criminal di fiona apple)


  • 0

#268 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4795 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 19 ottobre 2014 - 21:21

Sì ma non spoilerate, per dio  :mattarello:

 

Comunque a me anche la seconda è piaciuta: questa serie la trovo spassosissma.


  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#269 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4795 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 19 ottobre 2014 - 21:23

la donna tritettuta però ormai è una figura logora dai, soprattutto da quando in america è sbucata fuori una tipa che si è fatta di sua volontà installare un terzo seno :sexhands:

 

Ma è saltata fuori 10 giorni fa, questi episodi li avranno girati almeno 10 mesi fa...


  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#270 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2014 - 23:39

Ho visto di corsa la prima e la seconda (<3<3<3 totale per qualsiasi ognun particolare di entrambe le stagioni, serie della vita), e ho visto i primi 3 della quarta (<3<3<3 totale per ogni momento musical, SOPRATTUTTO life on mars che mi ha dato il gayboner più inaspettato e dirompente di sempre), adesso non vedo l'ora che venga mercoledì :wub: (la domestica nera della famiglia ricca/spostata quanto è figa? asd )

 

la terza devo guardarla o è proprio brutta brutta?


  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#271 Nowhere

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 ottobre 2014 - 23:46

la terza devo guardarla o è proprio brutta brutta?

 

proprio brutta brutta


  • 0

 

 

 


#272 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2014 - 23:48

vabbe' ma brutta in che modo? a me piacciono cose che la maggior parte degli utenti di sto forum definirebbe orrende/inutili (vedasi i momenti musical della 4° asd )


  • 1

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#273 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4795 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 25 ottobre 2014 - 13:11

la terza devo guardarla o è proprio brutta brutta?

 

A me è piaciuta molto di più la terza della seconda (più divertente e meno frastornante), se poi ti piacciono i momenti musical della 4a nella 3a c'è un cammeo davvero favoloso...


  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#274 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2014 - 13:22

avete voglia di scherzare. e andrebbe anche detto che questi primi tre episodi sono di una noia micidiale, mi meraviglio di cinemaniaco.


  • 0

il faut se radicaliser. 


#275 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 25 ottobre 2014 - 17:20

Non ho trovato la terza brutta, perché dite?
  • 0

#276 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2014 - 10:25

avete voglia di scherzare. e andrebbe anche detto che questi primi tre episodi sono di una noia micidiale, mi meraviglio di cinemaniaco.

 

dammi ancora due o tre puntate di tempo e poi torno con una colata di veleno asd

 

 

adesso però sono curioso di vedere come va a finire con edward mordrake. momento weirdissimo quando compare preannunciato da un fumo verde da videoclip anni 80 mentre jessica lange canta (meglio di) lana del rey

 

di horror comunque questa serie ha sempre avuto poco e continua ad averne sempre meno (ma lunga vita a twisty the clown!). per i fan di passaggio in ogni caso, citazione forse un po' telefonata della soggettiva di halloween di john carpenter

 

la halloween night dovrebbe comunque continuare nel prossimo episodio: speriamo in un po' di sangue in più!


  • 0

#277 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2014 - 15:51

ma chissenefrega se non ha horror, dai è anche meglio se ce n'è meno, che poi faccio brutti sogni io :( il clown fa paurissima comunque, non ho veramente bisogno di più horror di lui (ma io sono uno impressionabile)


  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#278 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4795 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 28 ottobre 2014 - 20:27

ma chissenefrega se non ha horror, dai è anche meglio se ce n'è meno, che poi faccio brutti sogni io :( il clown fa paurissima comunque, non ho veramente bisogno di più horror di lui (ma io sono uno impressionabile)

 

La prima puntata Twisty era inquietante, ma ora sta diventando sempre più simpatico.


  • 1

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#279 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14280 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 29 ottobre 2014 - 18:11

http://www.rockol.co...an-horror-story

 

Se vi farà schifo la musica di questa puntata,almeno sapete perchè asd


  • 1
Adescatore equino dal 2005

#280 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2014 - 12:07

Spoiler

  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#281 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 01 novembre 2014 - 03:14

Oh a me piace
  • 0

#282 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2014 - 03:51

anche a me, ma per i motivi sbagliati :wub:


  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#283 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2014 - 21:25

credo che se la serie finisse adesso, con il 4° episodio, si potrebbe dire che è stata bella. invece ci saranno altri 9 episodi a rovinare tutto asd

 

episodio decisamente debitore di tim burton e della sua umanizzazione dei freaks. ma la morale della puntata è: morto un clown se ne fa un altro


  • 1

#284 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2014 - 17:30

Non so sono ancora un pò indeciso riguardante questa stagione, l'ultima era partita bene (almeno aveva un cast e dei presupposti per poterla rendere piacevole), ma è diventato veramente un caos, tra sviluppi senza senso, la psicologia dei personaggi completamente trascurata (tranne la Lange, ovvio) e sopratutto si capisce durante la serie che non c'era una precisa visione di insieme (la storia che va a crearsi nella prima metà le streghe contro la maga voodoo viene bruscamente interrotta per introdurre un'altra storyline i cacciatori di streghe che viene accantonata per la ricerca della suprema

 

Spoiler

 

Comunque come qualcuno ha giustamente fatto notare, la Lange è bravissima, ma anche basta le hanno affibbiato lo stesso ruolo per 4 stagioni consecutive a quel punto preferirei veder brillare Frances Conroy e Lily Rabe (che in questa stagione farà solo una comparsata come Mary Eunice) che hanno mostrato di essere molto versatili, le storyline sono ancora un pò messe lì, però dal prossimo episodio penso che inizi a movimentarsi un pò la serie.

 

Sicuramente meglio di Coven, però ho paura che vada avanti senza nessun momento veramente disturbante come Asylum a mio parere l'unica stagione veramente riuscita di AHS (anche se quei 3 episodi finali hanno calato un pò la qualità generale, peccato)


  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#285 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2014 - 17:32

che la Lange faccia sempre la Lange è innegabile, ma se - a quanto han detto - le varie stagioni sono collegate allora dev'essere quasi un presupposto, o no? Boh no magari sto avendo il momento del coglione io, il fatto è che mi sono totalmente innamorato sia di lei che del personaggio che interpreta, quindi mi va benissimo così asd :wub:


  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#286 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2014 - 17:35

che la Lange faccia sempre la Lange è innegabile, ma se - a quanto han detto - le varie stagioni sono collegate allora dev'essere quasi un presupposto, o no? Boh no magari sto avendo il momento del coglione io, il fatto è che mi sono totalmente innamorato sia di lei che del personaggio che interpreta, quindi mi va benissimo così asd :wub:

 

Anche questa cosa che sono collegate mi puzza un pò, anche perchè se non ricordo male un pò (molto) tempo fa disse che in realtà non erano collegate, la Lange è bravissima (Alla fine è stata un pò lei a rendere Murder House notevole), però sarebbe bello vederle fare un personaggio diverso ogni tanto :)


  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#287 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2014 - 17:38

comunque sì, in realtà anche secondo me il fatto che siano collegate l'ha detto tanto per dire asd


  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#288 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 04 novembre 2014 - 19:27

Spoiler


In generale, sia bella o sia brutta la stagione, trovo superbe tutte le scene ambientate in un tempo passato rispetto alla storia. In Coven erano praticamente le uniche salvabili.
  • 0

#289 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2014 - 08:01

momento weirdissimo quando compare preannunciato da un fumo verde da videoclip anni 80


TSK
 

tumblr_nelx1rJXE51rhpn4bo1_400.jpg


  • 0

rym |


#290 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2014 - 10:41

 

momento weirdissimo quando compare preannunciato da un fumo verde da videoclip anni 80


TSK
 

tumblr_nelx1rJXE51rhpn4bo1_400.jpg

 

 

ma dai, ma pure te che odi il cinema sei un fan di carpenter? che è una congiura? asd


  • 0

#291 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 06 novembre 2014 - 23:49

Ok, quinta puntata di merda, ancorché con spunti interessanti.
  • 0

#292 volontario laico

    non sono stato io

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 671 Messaggi:
  • Locationun po' qui, un po' lì

Inviato 07 novembre 2014 - 11:39

serie definitivamente abbandonata, bella la prima serie poi la ripetizione stanca, in compenso ho scoperto che Walking Dead fa molta più paura di questa storia orrorifica americana.


  • 0

#293 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2014 - 17:06

Ma non la guarda più nessuno? :C


  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#294 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 23 novembre 2014 - 17:08

lo guardo, ma cosa devo commentare dopo la terza puntata 'di transizione'


  • 0

#295 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2014 - 18:43

Ma non la guarda più nessuno? :C

 

quando realizzi che non ti ricordi neppure che stavi seguendo una serie e che l'hai mollata inconsciamente, vuol dire che non ti interessava granché suppongo asd

 

va bè questa volta è davvero l'ultima. possono pure farne 20 di stagioni, ma non mi ci metto neanche più a provarla


  • 0

#296 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 24 novembre 2014 - 01:01

Io capisco che gli americani, se apprezzano una cosa, poi ci mettono quindici anni a capire che è diventata una merda (vedi American Horror Story che fa schifo da tre stagioni ma la guardano tutti); per fortuna che gli italiani non sono così.

 

Thel, a te piace ancora DAVVERO?


  • 0

#297 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2014 - 01:15

ma sì, è bellissima, non capite niente asd (cioè, è piena di difetti e quelli che sottolineate voi li vedo bene anch'io, però non li reputo molto importanti perché ci sono altre cose meravigliose che mi compensano)


  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#298 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 24 novembre 2014 - 02:15

tipo quali? però niente risposte PUCCIOSE, qui si parla di truculenza, di linearità della trama e di densità di idee

 

 

poi comunque, per me, non c'è paragone con la terza, che è ridicola da quanto fa cagare. Questa 'Freak show' è migliore, come idea di base, sviluppo e personaggi.


  • 0

#299 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2014 - 07:07

Ma no appunto, a me che la serie sia horror o truculenta non me ne può fregar de meno ad esempio. Jessica lange fa se stessa, la trama non fa completamente schifo e l'intera estetica è molto homotumblr: mi basta. (poi c'è dandy :wub:)
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#300 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 25 gennaio 2015 - 02:55

A me questo Freak Show è piaciuto decisamente più del terzo.


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi