Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Europa League 2011-2012


  • Please log in to reply
283 replies to this topic

#151 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2011 - 18:31

MATADI.
  • 3

the music that forced the world into future


#152 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2011 - 19:33

A me comunque ha fatto molta più impressione il Rennes dei neri giganti, in queste partite. L'At. Madrid ha voluto fare il Barcellona avendo Diego al posto di Messi e Juanfran al posto di Iniesta. Adesso ad aspettare ci sono due trasferte parecchio dure, e dubito che al Vicente Calderòn sarà la stessa storia.
  • 0

#153 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2011 - 19:52

grandi i furlan (si fa per dire furlan)

e ntu culu agli spagnoli, che è sempre bene
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#154 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2011 - 21:51

Ahahah come potevano non lamentarsi dell'Arbitro?

"El árbitro es un desastre"

El delantero colombiano se ha lamentado ante la derrota: "Hemos manejado todo el partido, tenemos que pensarlo bien y analizarlo". Sobre el árbitro: "Ha sido un desastre"
  • 0

#155 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 06:25

Mi sono addormentato dopo al massimo dieci minuti del secondo tempo di Zurigo-Lazio. Le fatiche post-alluvione avranno contribuito, ma evidentemente anche il tenore della partita ci ha messo del suo.
Qualificazione, per fortuna, ancora alla portata; bisogna però capire se a questa competizione squadra e società ci tengano veramente o solo a parole.
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#156 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 07:57

sono contentissimo per l'Udinese... che si consolida come mia personale "seconda chance" dopo il Napoli
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#157 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2011 - 10:04

la lazio ha giocato bene nel secondo tempo, molto meglio che nel primo, "è mancato solo il gol" (cit)
dovreste farcela comunque, lo sporting è di fatto qualificato e ci giocate in casa, anche lo zurigo è in casa e i rumeni fuori, qualificazione alla portata

bene l'udinese, che rischia nonostante sia messa bene in classifica, deve andare a rennes e madrid e attende il celtic. sempre che il sion non cambi le carte in tavola da un momento all'altro
  • 0
Immagine inserita

#158 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2011 - 19:50

Io capisco che bisogna far riposare i titolari e che va bene far fare esperienza ai giovani, ma così li mandi al macello.

EDIT: e mentre scrivevo ne hanno insaccato un altro asd
  • 0

#159 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 03 novembre 2011 - 19:50

l'udinese non è entrata in campo
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#160 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2011 - 19:52

No, ci sono entrati Battocchio, Pereyra, Doubai, Neuton, Ekstrand, Fabbrini*..

Genio. "Cazzo mi sa che mi sono quasi stirato il polpaccio.. vediamo se provando un dribbling e tiro mi passa!"
Vabbé, vediamo cosa combina Abdi al suo posto
  • 0

#161 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 03 novembre 2011 - 21:09

Io proverei la carta Padelli.
  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#162 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2011 - 21:45

Capisco tutto ma non si può stravolgere la rosa contro l'avversario più forte del girone, i quaranta arriveranno in ogni caso mentre il treno per il primo posto nel girone potrebbe non passare più. Era meglio mettere sei in difesa cercando il pareggio piuttosto di giocare col solito modulo e Neuton a fare l'esterno di centrocampo, pessime scelte.
  • 0

the music that forced the world into future


#163 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2011 - 22:09

La sconfitta me la sarei aspettata anche se fossimo andati là con la migliore formazione, considerato che loro erano anche incattiviti dal risultato dell'andata, se poi ci mandi un centrocampo formato da Battocchio, Pereyra, Doubai, Neuton e Badu allora ne prendi a ripetizione come è successo. Neuton che sembrava la versione down di Lukovic(che non rimpiangerò mai); Pereyra che non contento di inanellare figure di merda con i suoi colpi di tacco andati a vuoto sul 2 e 3 a 0 si è anche intestardito nel proporsi come il Dani Alves bianconero perdendo sistematicamente palla perché chiuso a 3 alla volta, e non facendo niente di utile in difesa ma anzi lasciando porte aperte agli incursori rojiblanco; Battocchio che sì, come è possibile che se l'udinese è così brava con i giovani dalla sua primavera poi alla fine non esce mai un cazzo?, e allora ecco che si tenta di spingere in tutte le maniere questo ragazzo che ha pure un piede discreto ma che deve fare parecchia esperienza prima di poter essere proposto ai livelli ai quali si ambisce(Isla alla sua età era un'altra cosa, sicuramente scarso con i piedi e come visione di gioco ma con tanta voglia di spaccare il mondo, sbattersi per la squadra e due polmoni senza fondo), preferibilmente non a spese dei risultati; Doubai che non è nemmeno scarso ma pare che non glieni freghi proprio niente di niente di cosa gli accade attorno(e per questo è anche un po' idolo, soprattutto con la sua faccia da Terminator Ivoriano, uno che se non si fosse messo a giocare a calcio sarebbe finito per freddare con l'AK47 miriadi di oppositori del regime di Gbabo).
In tutto questo rimane di positivo che magari qualcuno lassù si toglie dalla testa che si vince lo stesso anche se si gioca con le riserve, come successo nel recente passato.
  • 0

#164 ikenai-rouge-magic

    indovina il mio avatar

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 596 Messaggi:
  • Location"attaccato" Udine

Inviato 04 novembre 2011 - 11:34

che trollata che ci hanno tirato ieri sera

ho smesso di guardare la partita qualche minuto prima della fine del primo tempo (bel giro di parole)

dico solo una cosa: Fabbrini è fisicamente imbarazzante peggio del primo Barreto giunto a Udine (non che quello di adesso sia tanto meglio :P )

è da inizio anno che lo vedo sempre a terra, lol. uno spettacolo indecoroso.

era così anche ad Empoli?
  • 0

#165 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 20:31

Ah ma giocava l'Udinese oggi, non lo sapevo

Pareggi8 0-0, pensavo molto peggio, adesso manca il punticino da sfangare al Friuli contro i Celtics e bon, tanto poi al primo turno di eliminatorie becchiamo il City asd

@ikenai: era parecchio incostante, aveva i suoi lampi ma anche i suoi periodi di magra, infatti quando a Gennaio dell'anno scorso è arrivato Forestieri, proprio dall'Udinese, gli ha ciulato il posto
  • 0

#166 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 20:51

Fabbrini migliore in campo e a tutto campo, ha fatto a sportellate coi negroni francesi come un leone. Sta crescendo di partita in partita, caparbio e con tanta grinta.
Punto dolente, come al solito, quell'invertebrato di Floro Flores che riesce a sbagliare un gol già fatto e gioca una partita incolore e infarcita di tanti errorini; un giocatore completamente sprovvisto di attributi. Per me l'abbiamo tirata troppo per le lunge visto che il Celtic vincendo passa e al Friuli non regaleranno nulla, non sono forti ma venderanno cara la pelle.
  • 0

the music that forced the world into future


#167 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 21:00

Sì in casa loro avevano il fosforo bianco negli scarpini, pressavano come se non ci fosse un domani e non lasciavano respirare. C'è da sperare che si siano un po' rotti il cazzo ma con il loro campionato a 2 squadre non ci scommetterei.
  • 0

#168 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 dicembre 2011 - 09:54

Squadra inguardabile. Cana :facepalm: :facepalm: :facepalm: , Cissè in campo con il solo scopo di infastidire Klose che difatti nel finale qualche pallone l'ha visto. Centrocampo vergognoso, che senso ha tenere Ledesma in panchina in una partita decisiva quando col Novara dovrai giocare soltanto lunedì? Per il resto siamo tornati al punto di partenza dell'anno scorso ovvero quello di un attacco senza schemi nè idee, con le poche azioni da gol che si creano puntualmente sciupate manco all'ultimo, al penultimo passaggio. Meritatamente fuori dall'Europa, che sia arrivato il momento di discutere finalmente sto cavolo d'allenatore?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#169 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39632 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 dicembre 2011 - 14:03

Meritatamente fuori dall'Europa, che sia arrivato il momento di discutere finalmente sto cavolo d'allenatore?

Che sia invece arrivato finalmente il momento di riconoscere che è sempre stata una squadra modesta (a parte Klose e Hernanes) e che l'allenatore finora ha fatto miracoli? (pur con un gioco orrido).
  • 1

#170 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37480 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 02 dicembre 2011 - 16:52

Cissè IDOLO asd

Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#171 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 dicembre 2011 - 18:51


Meritatamente fuori dall'Europa, che sia arrivato il momento di discutere finalmente sto cavolo d'allenatore?

Che sia invece arrivato finalmente il momento di riconoscere che è sempre stata una squadra modesta (a parte Klose e Hernanes) e che l'allenatore finora ha fatto miracoli? (pur con un gioco orrido).



Trovami un laziale che sostiene o ha sostenuto in questi anni di avere una squadra stellare. La Lazio è una buona squadra, lo era l'anno scorso e lo è quest'anno, depauperata in alcuni reparti e rinforzata in altri. Quello che sto dicendo è che, a parità di elementi, un pinco pallino (il Mazzarri della situazione? Non lo so, può essere) che imposti una parvenza di gioco d'attacco potrebbe non dico vincere questo e quello perchè lì manca ancora qualcosa, ma almeno far divertire la gente che guarda. Ieri sera (e non solo) è stato un pianto greco: anarchia a centrocampo totale, l'unico attaccante serio costretto ad appoggiare una punta (un'altra prima punta fra l'altro) chiaramente in crisi di risultati e/o identità (da multare almeno, per quanto successo a fine gara. Da tifoso, che se ne andasse pure affanculo e di corsa). Se a tutto ciò aggiungi la mancanza del centrale difensivo titolare, ecco che pure la macchina "per non prenderle" di Reja svalvola e sono guai.

Reja è e resta un tecnico bravissimo se devi salvarti, ma non ti farà mai fare il salto di qualità. Chè poi si, è possibile che vi siano dei limiti oggettivi, ma cazzo fammeli scoprire! Così resto nel dubbio!
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#172 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39632 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 dicembre 2011 - 21:18

Reja è e resta un tecnico bravissimo se devi salvarti, ma non ti farà mai fare il salto di qualità.

Ma la Lazio era prima fino a una settimana fa, cribbio... prima, una squadra con Biava, Konko e Brocchi titolari inamovibili!
Io credo che con altri allenatori la Lazio giocherebbe sicuramente meglio, ma non avrebbe tutti quei punti. A voi stabilire cosa sia preferibile (io lo so già :P ).
  • 0

#173 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 14 dicembre 2011 - 19:22

lazio-sporting 2-0
zurigo-vaslui 2-0

lazio qualificata
  • 2
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#174 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 14 dicembre 2011 - 19:34

:hands: che culo, :facepalm: per i rumeni
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#175 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2011 - 20:30

Finalmente una discreta Lazio in Europa, seppur contro uno Sporting dimezzato. Ma di contro va reso il giusto merito a una squadra che ormai da un mese abbondante sta giocando praticamente senza centrocampo e con altre assenze assortite.
Il passaggio del turno fa bene per migliorare il ranking e maturare esperienza internazionale; adesso l'obiettivo è andare a Manchester cercando di prendere meno di sette goal! :D
  • 2
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#176 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8772 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 dicembre 2011 - 12:27

Ti meriteresti un meno per l'ultima frase, ma non te lo dò perché d'altra parte meriteresti un più per aver parlato del ranking. Ci ha creduto la Lazio nella qualificazione, e non solo a parole. E sarebbe stato un peccato se non fosse passata per via dello sciagurato pareggio interno col Vaslui, squadra che farebbe fatica nella nostra Lega Pro (al pari dello Slovan Bratislava, of course asd)

Detto ciò, un po' di campanilismo: spero davvero che vi capiti una delle due di Manchester :P
(anche se alla fine non mi dispiacerebbe se riusciste a passare il turno, così come l'Udinese. Proprio per il fattore ranking)
  • 0
Immagine inserita

#177 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 15 dicembre 2011 - 20:07

difesa dell'udinese :facepalm:

di natale!!!
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#178 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2011 - 20:25

tanto per cambiare.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#179 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2011 - 20:26

gioca bene gioca male segna sempre di natale
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#180 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2011 - 20:28

Ad Ekstrand* non gira mai bene

Però non è possibile soffrire SAMARAS

*
Spoiler

  • 0

#181 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2011 - 21:19

che mangiata
  • 0

rym |


#182 ikenai-rouge-magic

    indovina il mio avatar

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 596 Messaggi:
  • Location"attaccato" Udine

Inviato 15 dicembre 2011 - 21:32

:metal:

ho riempito il salotto di porconi

per 15 minuti ho temuto di riservare un paio di Hadouken a Di Natale
  • 0

#183 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2011 - 21:35

Lo sapevo che avremmo sofferto fino al fischio finale, dopo la caterva di gol mangiati nel secondo tempo ero già psicologicamente pronto all'inculata finale. Per fortuna è andata bene, dispiace per Badu che si è rotto male.
  • 1

the music that forced the world into future


#184 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2011 - 10:37

tanto per cambiare.


Tanto per cambiare un corno! Se avese buttato dentro anche solo un'altra delle tre occasioni limpide che ha avuto per raddoppiare, oggi avrei 200 euro in più in saccoccia asd
  • 0

#185 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 16 dicembre 2011 - 11:50

Porto-Man city
Ajax-Man Utd

per ora l'europa league è più complicata della champions
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#186 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2011 - 11:51

I due Manchester sono andati, ora deve andare anche il Valencia e siamo <3
  • 0

#187 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 16 dicembre 2011 - 11:56

dai valencia con lo stoke, vi sta andando alla grande

Lazio-Atletico madrid
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#188 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2011 - 11:59

Ahia la Lazzio asd
A noi toccherà lo Schalke
  • 0

#189 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 16 dicembre 2011 - 12:01

mi sa dura anche con i tedeschi , ma almeno li freghiamo sempre :)
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#190 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 16 dicembre 2011 - 12:05

macchè tedeschi, il PAOK dio che culo asd
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#191 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2011 - 12:05

Ahahahah che sculata
  • 0

#192 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 16 dicembre 2011 - 12:15

ahhh "A noi toccherà lo Schalke" era una previsione; pensavo fosse definitivo dato che non sto seguendo dirette. Meglio così :)
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#193 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2011 - 12:15

Az Alkmaar/Anderlecht - Udinese/Paok
Lazio/Atletico - Braga/Besiktas(match bellissimo, si conteranno i morti)
  • 0

#194 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 16 dicembre 2011 - 12:27

Braga/Besiktas(match bellissimo, si conteranno i morti)


Perchè?
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#195 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2011 - 12:29

Col PAOK siamo già usciti una volta, bisognerà stare molto concentrati.
  • 0

the music that forced the world into future


#196 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2011 - 13:27


Braga/Besiktas(match bellissimo, si conteranno i morti)


Perchè?

Perché le tifoserie sono infuocate, San Paolo is nothing
  • 0

#197 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39632 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 febbraio 2012 - 20:36

http://www.youtube.c...h?v=2mCpKLV9vn4

:P
  • -1

#198 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2012 - 21:24

claudio non perdere la democristianità, tifiamo le italiane in europa
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#199 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13363 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 16 febbraio 2012 - 21:36

senza di natale non segneranno mai poveri.
  • 1

#200 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2012 - 22:09

hahaha, che personaggio Balotelli, lo vedrei proprio bene accanto a Ibra e il Boa, più fisici non si potrebbe...bel gol, ha sovrastato di potenza l'avversario
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi