Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Europa League 2011-2012


  • Please log in to reply
283 replies to this topic

#1 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2011 - 11:47

Eliminato il Palermo, per l'accesso alla fase a gironi si comincia il 18 con:

Slovan Bratislava - asroma
Lazio - Rabotnicki
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#2 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2011 - 12:52

Non capisco come mai il Palermo non lasci il proprio posto in Europa ad un'altra squadra italiana. Forse ricordo male, ma non mi pare di ricordare una volta in cui abbia decido di onorare l'Europa League. Adesso poi, farsi eliminare dal Thun.
La scusa della preparazione. Ma per favore.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#3 sonicam

    Melonball Bounce

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1722 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2011 - 16:12

Non capisco come mai il Palermo non lasci il proprio posto in Europa ad un'altra squadra italiana. Forse ricordo male, ma non mi pare di ricordare una volta in cui abbia decido di onorare l'Europa League. Adesso poi, farsi eliminare dal Thun.
La scusa della preparazione. Ma per favore.


Dovevano lasciarci il posto così da poter nuovamente uscire imbattuti dal girone senza però riuscire a passarlo. asd
  • 0
This Is a Journey Into Sound
From Their Minds To Yours

Domanda: È vero che in una delle vostre prime performances ingoiaste dei microfoni?
Ilpo: Sì, quando io e Mika ci chiamavamo "Sine", dopo gli Ultra 3. Uno di noi ingoiò i microfoni e l'altro suonò il suo corpo battendogli il torso.

warning: there is nothing wrong. all distorsions are fully intentional.

#4 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2011 - 09:55


Non capisco come mai il Palermo non lasci il proprio posto in Europa ad un'altra squadra italiana. Forse ricordo male, ma non mi pare di ricordare una volta in cui abbia decido di onorare l'Europa League. Adesso poi, farsi eliminare dal Thun.
La scusa della preparazione. Ma per favore.


Dovevano lasciarci il posto così da poter nuovamente uscire imbattuti dal girone senza però riuscire a passarlo. asd


Noi lo scorso anno facemmo proprio una figura pessima perché avremmo potuto benissimo finire il girone a punteggio pieno. Però il Palermo in Europa affronta le partite proprio da meritare schiaffoni.
Una squadra italiana eliminata dal Thun. Tra poco ci supera anche la Turchia nel ranking UEFA.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#5 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14279 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 06 agosto 2011 - 10:16

Beh è anche vero che han dato via Pastore. Magari non sarebbero passati lo stesso,però...

Siamo alla frutta comunque,non riuscirò mai a capire perchè le nostre squadre medio-alte si sforzino tanto x raggiungere un posto per l'Europa e poi fare figure da Isole Far Oer
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#6 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2011 - 10:21

la colpa è di Zamparini che ogni anno inizia un nuovo finto-progetto con allenatore e modulo nuovo, scombussola la squadra e impone all'allenatore certi giovani (scarsi) da valorizzare economicamente.. con delio rossi e questa stessa squadra saremmo passati agevolmente.
  • 0

#7 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 06 agosto 2011 - 10:22

Non capisco come mai il Palermo le squadre italiane non lascino il proprio posto in Europa ad altre squadra europee.


  • 1

#8 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14279 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 06 agosto 2011 - 10:24

Questo è il malscostume per eccellenza del nostro calcio,non lo capirò mai. Non c'è la benchè minima ombra di un progetto a lungo termine,salvo pochi casi (che so, la Fiorentina di Prandelli,la Juve di Lippi o di Capello),specie a livello medio. La colpa è di tutti:presidenti,allenatori,giocatori. Basti pensare alla Samp dell'anno scorso,uscita fuori per un pelo dalla Champions,ok,ma con Di Carlo(per me da salvare) che è dovuto partire da zero,mentre il libro strappato Del Neri aveva posto basi solidissime,e le ha abbandonate per andare a collezionare figure di merda con la Juve
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#9 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 18 agosto 2011 - 20:06

la lazie vince 4-0
la roma sta perdendo 1-0
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#10 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8771 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 agosto 2011 - 20:07

Che squadra di merda
  • 0
Immagine inserita

#11 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6689 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 18 agosto 2011 - 20:23

Immagine inserita
  • 1

#12 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 20:33

Troppo poco significativo il banco di prova per poter trarre indicazioni diverse dall'ipoteca assoluta sull'accesso ai gironi e dalla scampagnata per le riserve nella quale si trasformerà il viaggio in Macedonia.

Veniamo invece alle cose che non vanno:
- le fissazioni dell'allenatore sulla collocazione dei giocatori, che porta a rinunce assurde e schieramenti impresentabili (Scaloni);
- l'avvilimento di Zarate, che non può essere così superfluo da essere spedito in tribuna in una partita del genere;
- Cissé non può e non deve giocare da esterno;
- assenza di un'organizzazione di gioco offensivo.

In sintesi: secondo "Reja vattene" della stagione.
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#13 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 20:37

Vabbeh Zarate è stato messo in tribuna per non allontanare i pretendendenti che fanno competizioni europee.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#14 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 18 agosto 2011 - 21:45

Ahia, la Roma sara' anche un cantiere aperto ma continua a zoppicare parecchio nel pre-campionato.
La campagna acquisti sembrava una delle migliori, ma forse per i risultati bisognera' aspettare piu' del previsto...
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#15 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 09:34

In sintesi: secondo "Reja vattene" della stagione.


Mah, io a voi tifosi romani non vi capisco: i romanisti sono entusiasti di aver in panca un enigma, che quasi sicuramente sarà risolto col cambio panchina in pochi mesi, e voi laziali vi lamentate di Reja che due anni fa vi ha salvato dalla B, la stagione passata ha fatto un bel campionato portandovi in Europa quando l'obiettivo era una tranquilla salvezza e quest'anno sta lavorando bene con la società per migliorare i già soddisfacenti risultati ottenuti. Tutto questo dopo un 6-0 che è una dimostrazione di sicurezza dei propri mezzi proprio perchè è venuto contro una squadra decisamente inferiore (ma l'anno scorso il mio Liverpool dovette sudare per strappare la qualificazione ai macedoni). Insomma, secondo me la Lazio quest'anno farà di nuovo una bella annata.
  • 1

#16 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 10:08

Invece la differenza "ontologica" tra noi e quegli altri l'hai capita benissimo, checché ne pensino molti al di fuori di Roma! :D

Tornando seri, a Reja riconosco enormi meriti soprattutto per la salvezza di due anni fa e in generale per la gestione della squadra, da esperto uomo di campo qual è. Solo che la sua Lazio continua a sembrare sempre una squadra alla quale "manca il soldo per fare una lira", incapace di metterci qualcosa in più nei momenti topici e di fare il salto di qualità che già dall'anno scorso era nelle potenzialità della squadra.
E poi, troppa rigidità nello schieramento, nella scelta degli uomini e nelle convinzioni tattiche sui singoli giocatori. A Napoli sembrava doveste morire col 3-5-2, mentre qui si ostina a non farlo con una squadra alla quale calzerebbe a pennello; invece no, Zarate prima e Cissé ora a fare gli esterni dietro le punte, Cana bollato come doppione di Ledesma quando non ha mai fatto il regista in vita sua, Lulic trasformato da terzino sinistro ad ala destra, con Scaloni (!) titolare. E tralascio la gestione di Zarate, che per me a questo punto potrebbe pure partire a patto che i soldi fossero reinvestiti, sia a livello tattico che di rapporto personale.
Insomma, massima stima per l'uomo e il serio professionista, però resto convinto che con una mentalità diversa si potrebbe fare di più o quanto meno non si starebbero a rimpiangere opportunità di crescita mancate.
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#17 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 19 agosto 2011 - 10:11

In sintesi: secondo "Reja vattene" della stagione.


Quanti giocatori rovinerà quest'anno?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#18 Brainiac's Son

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1370 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 18:08

Salve!
Sarò rapido & brusco... Ma un link per vedere la Roma lo si trova?
  • 0

#19 Brainiac's Son

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1370 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 18:30

Non funge (grazie, intanto)... Mi sono anche perso il gol!
  • 0

#20 Brainiac's Son

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1370 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 18:37

Mi si pianta che è una bellezza, ma comincio proprio a pensare che sia colpa della linea... Intanto grazie! :-)
  • 0

#21 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 20:01

no dai, non può finire così, non è concepibile
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#22 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8771 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 agosto 2011 - 20:02

Speriamo che sto spagnolo del cazzo se ne vada al piu' presto
  • 0
Immagine inserita

#23 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9180 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 20:05

non sono mai stato un fan del totti che se la prende quando lo sostituiscono, ma la sostituzione con okaka non l'ho capita un granche'. non si puo' giocare una partita cosi' solo con i ragazzini delle giovanili. e' gente la cui massima ambizione fino adesso e' stata fare le amichevoli contro la prima squadra, ci serve anche un po' di preparazione psicologica.

spero che la squadra cresca in fretta, ma soprattutto l'allenatore... sono abbastanza pessimista
  • 0

#24 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 20:05

Immagine inserita



del resto che seccatura il gironcino di europa league, tagliamo la testa al toro e usciamo prima
  • 0

#25 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 20:08

dio bojan!
  • 2

#26 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 20:09

Meglio chiedere alla Uefa 4 posti per la champions e 0 per l'europa league a sto punto. Che tristezza..

http://www.youtube.c...h?v=mHIC_OoN5LE
  • 0

#27 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 20:11

pure gli slovacchi ci pigliano per il culo, "arrivederci roma!"
dai che se continuiamo come abbiamo iniziato sta stagione europea tempo due anni e ci supera pure la Francia nel ranking
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#28 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 20:12

ha sbagliato un goal al terzo minuto che lo facevo anch'io, non ha mai saltao un uomo, ha cincischiato e basta e sto scemo leva totti...mah


beh l' allenatore della cantera mica toglie il gioiello della cantera......

:facepalm:
  • 0

#29 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39629 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 agosto 2011 - 20:36

L'Europa League notoriamente non mi è mai piaciuta e mi dispiace fino a un certo punto, ma uscire così è assurdo, così come assurdo è impiegare Cassetti centrale ancor più di cambiare Totti con Okaka (tra l'altro Totti stava giocando la sua miglior partita del precampionato). La tragedia è che adesso i media innescheranno la miccia della guerra Luis Enrique-Totti, con l'ambiente già pronto ad assecondarla, come si è visto allo stadio. Invece, continuo a pensare che il progetto Baldini-Sabatini sia validissimo, a cominciare da un paio di giovani promettentissimi (Caprari e Viviani), da un sistema di gioco interessante, dall'ultimo acquisto (ottimo) di Kjaer e da una filosofia di squadra completamente diversa dal passato. Ora però c'è il rischio concreto che la presunzione di Luis Enrique e la caciara dei media rovinino tutto ancor prima che la creatura nasca, perché la vera Roma, quella con i giocatori veri, con De Rossi, Lamela, Osvaldo, Kjaer, i centrocampisti titolari, ancora non si è mai vista.
  • 1

#30 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 21:00

Sgambatura macedone alquanto insignificante, dopo la partita di andata, condotta col minimo impegno indispensabile. Da salutare il gol n. 99 di un Rocchi tirato a lucido, peccato solo non aver potuto vedere in campo qualche giovane come Ceccarelli e Zampa. Nota preoccupante quella di Bizzarri, soprattutto al pensiero che debba giocare da titolare la prima di campionato.

Domani alle 13 sorteggio per Lazio e Udinese; se i miei calcoli sono corretti, si dovrebbe partire dall'ultimo posto utile in seconda fascia. Staremo a vedere, sperando di riuscire a onorare quello che è pur sempre un importante trofeo continentale.
  • 1
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#31 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 25 agosto 2011 - 21:24

seconda squadra italiana eliminata dall'europa league e neanche siamo a settembre, poi uno dice perchè fra un pò ci supererà anche la francia nel ranking uefa
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#32 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 25 agosto 2011 - 22:05

Posto Uefa ladrato con scasso l'anno scorso per far poi ste figure?
  • 2

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#33 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6689 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 25 agosto 2011 - 22:07

l'allenatore dello slovan bratislava è lo stesso della nazionale slovacca, in un anno ha eliminato italia e roma
  • 0

#34 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 25 agosto 2011 - 22:42

ahahah
ma leggo sul corriere dello sport che qualcuno vuole già la testa di Luis Enrique
IMPAGABILI
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#35 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 22:47

ahahah
ma leggo sul corriere dello sport che qualcuno vuole già la testa di Luis Enrique
IMPAGABILI


esigere l'esonero di un allenatore ad agosto è ridicolo, peccato che luis enrique non sia un allenatore.
  • 1

#36 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 23:01

Al 26 Agosto abbiamo già due squadre eliminate dalla Coppa UEFA. Da due squadrette inoltre.
Abbiamo una mentalità da serie B. La Germania nel ranking UEFA ci staccherà senza patemi e tra un pò ci passa pure l'Austria.
  • 1
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#37 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 26 agosto 2011 - 01:11

Fuori anche Siviglia, Rangers e Celtic...non siamo gli unici...
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#38 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 26 agosto 2011 - 08:39


ahahah
ma leggo sul corriere dello sport che qualcuno vuole già la testa di Luis Enrique
IMPAGABILI


esigere l'esonero di un allenatore ad agosto è ridicolo, peccato che luis enrique non sia un allenatore.


ma come si fa a giudicarlo dopo due partite? non ha mai potuto lavorare con la formazione che ha in testa
c'era pure chi voleva cacciare Guardiola dopo le sue prime partite al Barca, per dire

sinceramente spero che i dirigenti della Roma abbiano messo pure in preventivo una stagione di transizione, perchè a conti fatti si tratta di amalgamare un gruppo che possa offrire delle alternative ai giocatori che hanno tirato la carretta negli ultimi anni (Totti, Perrotta, Taddei; etc.)

non voglio difendere Luis E, per dire, con Borriello è stato un fesso, ma non ci sono ancora elementi per condannarlo
(non vorrei scrivere una puttanata ma mi pare che lo stesso Capello, l'anno dello scudetto, uscì dalla Coppa Italia contro l'Atalanta al primo turno)
le stagioni vanno valutate in base alle aspettative e magari non al 26 agosto
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#39 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2011 - 08:41

2 centesimi su Luis Enrique via prima della decima e Delio Rossi al suo posto li giocherei


Per me altro che panettone, nemmeno i dolcetti del giorno dei morti mangia. Lui sarà anche bravino ma Roma non è una piazza facile e puttanate come la partita di ieri sera non le puoi fare, anche se giochi contro il club dello scopone di Melegnano.
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#40 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 26 agosto 2011 - 08:43

ma infatti io sono d'accordo, però le cazzate fatte per testardaggine o orgoglio vanno fatte notare e non si devono ripetere.


Sì, Boleyn. Rispondevo a Gully non avevo visto il tuo intervento. Ora ho modificato il post, quotandolo, così è più chiaro.
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#41 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39629 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 agosto 2011 - 08:49

Boleyn, sono d'accordo su tutto, Luis Enrique di cazzate ne ha già fatte parecchie e il pubblico ha fatto bene a fischiare quel cambio demenziale (ma più per chi è entrato che per chi è uscito, se al posto di Totti fosse entrato Borriello non avrebbe fischiato nessuno, invece era in tribuna "col torcicollo"...). Il rischio (grosso) che vedo in questo nuovo corso è la "fenomenite" di allenatore e alcuni dirigenti (a proposito: se Baldini si facesse vedere, visto che il tecnico l'ha scelto lui, non guasterebbe), poi c'è il pericolo di una piazza pronta già a bruciare tutto e di una grancassa dei media che non aspettava altro. Insomma, servono nervi saldi e (soprattutto) altri giocatori in campo. Intanto Kjaer sembra ufficiale ed è un bel colpo.
  • 0

#42 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2011 - 08:55

grives, non me ne frega niente della partita di ieri e della roma, contesto solo il fatto che luis enrique non ha i titoli per allenare ed è umiliante calarsi le braghe cosi di fronte agli spagnoli. già con danette e leotardo si è visto che puoi fare il guardiola solo se hai messi xavi e iniesta, da quanto ho visto per adesso del sistema barcellona enrique ha soltanto la tracotanza.
  • 4

#43 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 26 agosto 2011 - 09:08

grives, non me ne frega niente della partita di ieri e della roma, contesto solo il fatto che luis enrique non ha i titoli per allenare ed è umiliante calarsi le braghe cosi di fronte agli spagnoli. già con danette e leotardo si è visto che puoi fare il guardiola solo se hai messi xavi e iniesta, da quanto ho visto per adesso del sistema barcellona enrique ha soltanto la tracotanza.


"Calarsi le braghe di fronte agli spagnoli" cosa vuol dire? Le antipatie a livello nazionale mi sfuggono...

LE, come noti anche tu, ha gli stessi titoli di Guardiola o Ferrara, poi a chi somigli di più, si vedrà...


su Guardiola: allena una squadra di fenomeni e qualche (inevitabile) errore di gestione l'ha commesso pure lui (Ibra), ma penso che i meriti superino ampiamente (Messi non aveva mai fatto la punta prima e Iniesta non se lo filava nessuno, per dire)
che poi non otterrebbe gli stessi risultati con il Lecce, d'accordo


EDIT: ora me ne vado, se no passo per quello che difende LE asd
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#44 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2011 - 09:08

sì ma Cassetti centrale cristiddio, ok Mexes volato nella capitale morale ma Juan? cazzo di fine ha fatto? quanti centrali ha la Roma tolto Burdisso?
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#45 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2011 - 09:13

sì ma Cassetti centrale cristiddio, ok Mexes volato nella capitale morale ma Juan? cazzo di fine ha fatto? quanti centrali ha la Roma tolto Burdisso?


Ma non c'è Heinze (che per me non è sto granchè) in panchina oltretutto?
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#46 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2011 - 09:14

"Calarsi le braghe di fronte agli spagnoli" cosa vuol dire? Le antipatie a livello nazionale mi sfuggono...


per me è umiliante che una big italiana affidi la sua panchina al primo coglioncello iberico solo perchè nel curriculum vanta la mitica CANTERA, per te non penso ma tu sei ligacentrico, ogni cosa che viene dalla spagna, sia raul o javi moreno, è ok asd

iniesta io me lo ricordo già stratosferico nelle semifinale milan barcellona del 2006, poi si era un po' eclissato per qualche infortunio ma di certo con rijkard giocava bene.
  • 0

#47 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39629 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 agosto 2011 - 09:15

C'era Heinze, ad esempio... anche perché di Cassetti avresti avuto estremo bisogno sulla destra, dove agiva lo sciagurato Rosi. Insomma, sono errori che preoccupano, così come il cambio Caprari-Verre... insomma, qualcuno dovrebbe spiegargli che questa non è la Roma B e che non è facendo vedere che lui vince a braccio di ferro con Totti che riuscirà a imporsi come tecnico di valore. Anche perché ieri Totti stava facendo una buona partita e, soprattutto, si stava caricando sulle spalle una squadra improvvisata, infarcita di ragazzini e che vedeva in lui la luce (come hanno fatto capire senza troppi giri di parole Perrotta e Burdisso a fine partita). Poi, per me la squadra era già calata molto dopo i primi 20' del secondo tempo e non doveva certo trovarsi sull'1-0 a 15 dalla fine, ma quel cambio l'ha definitivamente abbattuta.
  • 0

#48 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 26 agosto 2011 - 09:22


"Calarsi le braghe di fronte agli spagnoli" cosa vuol dire? Le antipatie a livello nazionale mi sfuggono...


per me è umiliante che una big italiana affidi la sua panchina al primo coglioncello iberico solo perchè nel curriculum vanta la mitica CANTERA, per te non penso ma tu sei ligacentrico, ogni cosa che viene dalla spagna, sia raul o javi moreno, è ok asd

iniesta io me lo ricordo già stratosferico nelle semifinale milan barcellona del 2006, poi si era un po' eclissato per qualche infortunio ma di certo con rijkard giocava bene.


io liga-centrico?
ahahah questa da dove esce?

che poi il tiqui-taca mi frantuma le palle

per capirci, una delle squadre spagnole che mi ha divertito di più forse è stato il primo valencia di cuper
che era contropiedi a 600 all'ora e tiri da qualunque posizione asd

secondo il tuo ragionamento, immagino ti sarai sentito umiliato anche quando il milan scelse sacchi o la juve conte asd

iniesta con riijkaard spesso faceva il terzo dei tre davanti
aveva una posizione abbastanza indefinita, passava da attacco a centrocampo
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#49 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2011 - 09:30

immagino ti sarai sentito umiliato anche quando il milan scelse sacchi


arrigo vantava un ottimo campionato in B col Parma e una promozione sfiorata e i prodromi del suo gioco c'erano tutti.

quando invece fu scelto leotardo sì, e diedi subito la definizione " manichino della standa" , i fatti mi hanno dato ragione asd

poi che tu sia liga centrico a me pare un dato di fatto confermato da decine di chiacchierate in chat condite da fior di aneddoti su quel campionato, che male c'è.
  • 0

#50 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39629 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 agosto 2011 - 09:35

Ieri è stato inconcludente, però a me Bojan pare forte, diamogli tempo. La formazione dovrebbe essere quella, ma con uno-due innesti nuovi a centrocampo (i due intermedi, mentre De Rossi farà il centrale davanti alla difesa). Sì, Josè Angel è stato abbastanza convincente stavolta, così come i due ragazzini, ma non si può affidare la squadra solo a loro.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi