Vai al contenuto


Foto
* * * - - 3 Voti

[Ondaserial] How I Met Your Mother (Cbs, 2005-2014)


  • Please log in to reply
264 replies to this topic

#101 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10368 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2012 - 15:46

Non dimenticate il "not yet" finale con tanto di sguardo malizioso in camera. Per me l'affaire si è chiuso solo temporaneamente.
Comunque puntatone.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#102 Guest_Gael_*

  • Guests

Inviato 23 febbraio 2012 - 15:50

Credo sia un "not yet" depistante, che ci racconta di più della natura speranzosa -basta vedere le sue scelte nelle scommesse- di Marshall che della storia tra Robin e Ted.
  • 0

#103 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 27 febbraio 2012 - 19:06

è stata una svolta che dovevan fare prima o poi, s'è allungato tutto per la durata dello show ma ormai mi sembrano i giochi abbastanza conclusi(almeno fra loro due)
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#104 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2012 - 19:51

:'(

Io questa Karma non la voglio.
  • 2

il faut se radicaliser. 


#105 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2012 - 20:31


  • 1

il faut se radicaliser. 


#106 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2012 - 00:14

Ted è morto e i figli stanno guardando un video registrato.

Mind blowed. asd
  • 1

#107 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2012 - 17:47

Immagine inserita Immagine inserita

Per me è ancora Barney e Robin, la quale in questa stagione è davvero bellissima :wub:
  • 2

il faut se radicaliser. 


#108 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2012 - 00:34

ahahah bellissimo episodio. boh, comunque a me sembrerebbe ormai una forzatura bella e buona far tornare Ronbin, vista la complementarietà perfetta tra Quinn e Barney asd
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#109 Zeebox

    Google Krishna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 545 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2012 - 22:05

HIMYM non mi fa più ridere molto, ma riescono ancora a tirar fuori delle cose epocali

Spoiler


asd
  • 6

#110 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2012 - 15:40

Episodio carino, a 4 dalla fine non vedo l'ora di vedere come va a finire tra Barney e Quinn.

Ma parliamo di QUESTO:


  • 2

il faut se radicaliser. 


#111 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2012 - 08:43

Episodio carino, a 4 dalla fine non vedo l'ora di vedere come va a finire tra Barney e Quinn.


l'escalation pessimista continua: può sempre andar peggio asd
da ricordare: la scoreggia delle 8 pm, gli eleganti baffi, il cappello del camionista e le backboobs.
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#112 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10368 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2012 - 12:32

da ricordare: la scoreggia delle 8 pm, gli eleganti baffi, il cappello del camionista e le backboobs.


nonchè:
Immagine inserita
Immagine inserita
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#113 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2012 - 18:37

I baffoni sono una costante nella vita di Marshall, ce li aveva pure il suo sosia. <3

Btw mi è venuta voglia di valutare i singoli di Robin Sparkles su rym: Let's go to the mall 9 e Sandcastles in the sand 6,5. asd
  • 0

il faut se radicaliser. 


#114 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10368 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2012 - 14:56

Ho appena visto l'ultima puntata e ammetto che arrivati al punto "The Night We Tracked Down Phil Collins, Became Best Friends with Him, and Talked Him into Reuniting with Peter Gabriel, So Then We Got to Sing Backup On The New Genesis Album and It Was Awesome" sono praticamente morto dalle risate.
  • 2

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#115 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2012 - 17:09

Ho appena visto l'ultima puntata e ammetto che arrivati al punto "The Night We Tracked Down Phil Collins, Became Best Friends with Him, and Talked Him into Reuniting with Peter Gabriel, So Then We Got to Sing Backup On The New Genesis Album and It Was Awesome" sono praticamente morto dalle risate.


episodio epico. e ottima costruzione del finale di stagione, dove Barney chiederà la mano di Quinn...
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#116 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2012 - 17:28

Drama-dary! Episodio bellissimo.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#117 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 18 aprile 2012 - 19:15

Il sogno erotico col mostro di Frankenstein e la tazzina de La Bella e La Bestia asd
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#118 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2012 - 13:16

L'ultima così così. Ma tra due settimane mandano due episodi e finisce la stagione?
  • 0

il faut se radicaliser. 


#119 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2012 - 14:49

L'ultima così così. Ma tra due settimane mandano due episodi e finisce la stagione?


ma quando è andata in onda l'ultima? io mi sono perso con tutte queste interruzioni...
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#120 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2012 - 15:52

Ieri asd
  • 0

il faut se radicaliser. 


#121 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 15 maggio 2012 - 11:51

The coolest middle name of all time. asd
  • 0

#122 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2012 - 13:03

Ted è un idiota, ma le altre due coppie sono :wub:
  • 0

il faut se radicaliser. 


#123 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 15 maggio 2012 - 13:45

Cito che mi mancano da vedere 10 minuti di puntata.
  • 0

#124 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2012 - 13:56

E vieni qui? asd
  • 0

il faut se radicaliser. 


#125 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 15 maggio 2012 - 13:58

Vabbé quella frase mi ha riportato indietro di qualche stagione e dovevo scriverla :wub:
  • 0

#126 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 16 maggio 2012 - 01:45

secondo me si sono fissati troppo su questi (prevedibilissimi) colpi di scena circa la scelta dei partner. ormai ce ne sono due a puntata...

come battute questa serie era in ripresa rispetto alle ultime, ma pare una telenovela velocizzata il cui fulcro sono sempre i soliti 3
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#127 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2012 - 16:13

concordo... ultimi 2 minuti davvero tremendi che buttano alle ortiche troppe cose della stagione (a partire da Quinn)...l'avevamo capito che doveva finire così, ma il colpo di scena sarebbe stato proprio non un ritorno indietro ma un continuare coerenti sulla strada intrapresa. peccato...
invece il ritorno di Victoria mi ha sorpreso positivamente, per lo meno chiude il cerchio dell'episodio a inizio stagione che sembrava sconclusionato...
episodio 23 grazioso, mentre il 24 un po' moscio e scontato. chiusura in sordina di una bellissima stagione ....
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#128 Fitzcarraldo

    Conquistatore delle cose inutili

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4144 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2012 - 18:17

beh il 24 è sottotono e pure forzato con quel finale multiplo che rimescola tutto, ma il 23 è -wait for it- EPICO con una quantità di momenti memorabili indescrivibile!
  • 0

I'm too old for this shit


#129 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 giugno 2012 - 21:37



asd asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#130 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12411 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 18 giugno 2012 - 13:21

ho appena finito di vedere la settima serie. tutti gli episodi in 3 giorni ( :facepalm: ), e sono piacevolmente sorpreso. serie in netta ripresa dopo le pessime quinta e (soprattutto) sesta stagione. i "difetti strutturali" tipici delle serie tv di successo a lungo corso (mi vengono in mente i Simpson post 2000) sono rimasti, e naturalmente lo show non sarà più fantastico come le prime tre stagioni, ma adesso si difende bene.
leggo su wiki che per il futuro hanno due trame per il futuro (a causa degli impegni contrattuali dei protagonisti, secondo me soprattutto di Jason Segel che ormai è diventato un "nome" ad Hollywood...e poi si bomba Mila Kunis, quindi è il più grande di tutti): una in cui concludono tutto con la prossima stagione, l'ottava e un'altra che andrebbe avanti sino ad un'ipotetica decima stagione.
naturalmente spero che finiscano l'anno prossimo...
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#131 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2012 - 17:44

ho appena finito di vedere la settima serie. tutti gli episodi in 3 giorni ( :facepalm: ), e sono piacevolmente sorpreso. serie in netta ripresa dopo le pessime quinta e (soprattutto) sesta stagione.


mah...vorrei sapere che ha di negativo la sesta stagione che praticamente risolleva la serie dopo il deragliamento del quinto anno, portando tutti i personaggi a un livello di maturità tale da potersi permettere (al settimo anno) una stagione di questo livello :(


leggo su wiki che per il futuro hanno due trame per il futuro (a causa degli impegni contrattuali dei protagonisti, secondo me soprattutto di Jason Segel che ormai è diventato un "nome" ad Hollywood...e poi si bomba Mila Kunis, quindi è il più grande di tutti): una in cui concludono tutto con la prossima stagione, l'ottava e un'altra che andrebbe avanti sino ad un'ipotetica decima stagione.
naturalmente spero che finiscano l'anno prossimo...


bisognerebbe vedere di che epoca è la notizia, io sapevo che la prossima sarebbe stata l'ultima sicuramente. perché il rinnovo dopo la sesta stagione era di due anni...inoltre credo che Jason Segel e Neil Patrick Harris si siano un po' rotti le palle (e volendo anche Mosby che pian piano sta coltivando una carriera da regista indie)
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#132 Guest_Alakaj_*

  • Guests

Inviato 18 giugno 2012 - 19:58

ho appena finito di vedere la settima serie. tutti gli episodi in 3 giorni ( :facepalm: ), e sono piacevolmente sorpreso. serie in netta ripresa dopo le pessime quinta e (soprattutto) sesta stagione. i "difetti strutturali" tipici delle serie tv di successo a lungo corso (mi vengono in mente i Simpson post 2000) sono rimasti, e naturalmente lo show non sarà più fantastico come le prime tre stagioni, ma adesso si difende bene.
leggo su wiki che per il futuro hanno due trame per il futuro (a causa degli impegni contrattuali dei protagonisti, secondo me soprattutto di Jason Segel che ormai è diventato un "nome" ad Hollywood...e poi si bomba Mila Kunis, quindi è il più grande di tutti): una in cui concludono tutto con la prossima stagione, l'ottava e un'altra che andrebbe avanti sino ad un'ipotetica decima stagione.
naturalmente spero che finiscano l'anno prossimo...


veramente? stima! :o
  • 0

#133 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2012 - 20:37

mah...vorrei sapere che ha di negativo la sesta stagione che praticamente risolleva la serie dopo il deragliamento del quinto anno, portando tutti i personaggi a un livello di maturità tale da potersi permettere (al settimo anno) una stagione di questo livello :(

And don't forget Robin Sparkles III.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#134 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2012 - 20:40


ho appena finito di vedere la settima serie. tutti gli episodi in 3 giorni ( :facepalm: ), e sono piacevolmente sorpreso. serie in netta ripresa dopo le pessime quinta e (soprattutto) sesta stagione. i "difetti strutturali" tipici delle serie tv di successo a lungo corso (mi vengono in mente i Simpson post 2000) sono rimasti, e naturalmente lo show non sarà più fantastico come le prime tre stagioni, ma adesso si difende bene.
leggo su wiki che per il futuro hanno due trame per il futuro (a causa degli impegni contrattuali dei protagonisti, secondo me soprattutto di Jason Segel che ormai è diventato un "nome" ad Hollywood...e poi si bomba Mila Kunis, quindi è il più grande di tutti): una in cui concludono tutto con la prossima stagione, l'ottava e un'altra che andrebbe avanti sino ad un'ipotetica decima stagione.
naturalmente spero che finiscano l'anno prossimo...


veramente? stima! :o


su wiki dicono che sta con la ben più modesta Michelle Williams.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#135 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12411 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 19 giugno 2012 - 14:28



ho appena finito di vedere la settima serie. tutti gli episodi in 3 giorni ( :facepalm: ), e sono piacevolmente sorpreso. serie in netta ripresa dopo le pessime quinta e (soprattutto) sesta stagione. i "difetti strutturali" tipici delle serie tv di successo a lungo corso (mi vengono in mente i Simpson post 2000) sono rimasti, e naturalmente lo show non sarà più fantastico come le prime tre stagioni, ma adesso si difende bene.
leggo su wiki che per il futuro hanno due trame per il futuro (a causa degli impegni contrattuali dei protagonisti, secondo me soprattutto di Jason Segel che ormai è diventato un "nome" ad Hollywood...e poi si bomba Mila Kunis, quindi è il più grande di tutti): una in cui concludono tutto con la prossima stagione, l'ottava e un'altra che andrebbe avanti sino ad un'ipotetica decima stagione.
naturalmente spero che finiscano l'anno prossimo...


veramente? stima! :o


su wiki dicono che stia con la ben più modesta Michelle Williams.


mea culpa. ho fatto confusione, con la Kunis avevano fatto un filmetto insieme. sì è la Williams (che di modesto però non ha nulla)
  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#136 Guest_Alakaj_*

  • Guests

Inviato 19 giugno 2012 - 22:59



ho appena finito di vedere la settima serie. tutti gli episodi in 3 giorni ( :facepalm: ), e sono piacevolmente sorpreso. serie in netta ripresa dopo le pessime quinta e (soprattutto) sesta stagione. i "difetti strutturali" tipici delle serie tv di successo a lungo corso (mi vengono in mente i Simpson post 2000) sono rimasti, e naturalmente lo show non sarà più fantastico come le prime tre stagioni, ma adesso si difende bene.
leggo su wiki che per il futuro hanno due trame per il futuro (a causa degli impegni contrattuali dei protagonisti, secondo me soprattutto di Jason Segel che ormai è diventato un "nome" ad Hollywood...e poi si bomba Mila Kunis, quindi è il più grande di tutti): una in cui concludono tutto con la prossima stagione, l'ottava e un'altra che andrebbe avanti sino ad un'ipotetica decima stagione.
naturalmente spero che finiscano l'anno prossimo...


veramente? stima! :o


su wiki dicono che sta con la ben più modesta Michelle Williams.


ahhhh e vabbè. per carità bella ragazza, attrice molto brava, ma la kunis gioca proprio un altro campionato.
  • 0

#137 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2012 - 19:08

Sarebbe ricominciato.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#138 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2012 - 20:50

è una buona ultima prima puntata
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#139 Fitzcarraldo

    Conquistatore delle cose inutili

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4144 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2012 - 23:14

Ottimo inizio!!

Lebenslangerschicksalsschatz asd
Però il crucco ha l'accento berlinese, non doveva essere della Baviera?
  • 0

I'm too old for this shit


#140 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2012 - 07:13

Il dialogo col crucco mi ha fatto pisciare sotto dalle risate.
  • 2

#141 Scott Pilgrim

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2012 - 07:35

il dialogo col crucco e il riassunto in 52 secondi le cose migliori

purtroppo insopportabili e prevedibili Marshall e Lily


maledetti gli autori per la scena finale, pur di non far vedere la madre l'hanno lasciata a prendere l'acqua mentre a due passi c'è una tettoia, e soprattutto l'ombrello che emette luce asd
  • 0

#142 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 26 settembre 2012 - 12:27

Ottimo inizio!!

Lebenslangerschicksalsschatz asd
Però il crucco ha l'accento berlinese, non doveva essere della Baviera?

asd

Magari e' un berlinese trasferitosi in Baviera.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#143 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2012 - 10:52

Opinioni sulla quarta? Io l'ho adorata, è tornato il Marshall di "Game Night" e tutti gli altri hanno avuto i loro bei momenti (Ted compreso). Limitando al massimo i personaggi inutili e rimanendo per tutta la puntata sul gruppo originale lo show ha ancora potenziale comico, nonostante la svolta della settima stagione. Spero continuino così, finora due buoni episodi, uno mediocre e uno ottimo, al livello dei bei tempi, e spero che sopprimano al più presto sia Nick che Victoria e non facciano più comparire Klaus, che è stato divertente nel primo episodio ma irritante nelle altre apparizioni.
  • 0

#144 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2012 - 10:55

8x04: un po' ruffiano nel finale, però se si pensa che hanno costruito un episodio sull'ipotetica morte dei genitori di un neonato ci può stare la riconciliazione tra amici. hanno basato su un tema macabro l'episodio più divertente di questo inizio di stagione.

le canzoncine di Barney! :lol:
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#145 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 21 ottobre 2012 - 11:32

ma si sa qualcosa per quanto continuerà ancora la serie?
può essere questa la ultima stagione?
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#146 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2012 - 11:39

ma si sa qualcosa per quanto continuerà ancora la serie?
può essere questa la ultima stagione?


josh radnor ha dichiarato un mese fa che questa potrebbe essere non l'ultima (come credevamo e speravo) ma la penultima.
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#147 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2012 - 11:49

Sì la nona stagione è praticamente confermata, e la cosa non mi piace per nulla.
Ormai è banale dirlo, ma la serie avrebbe dovuto concludersi in sei stagioni per essere perfetta, spero riescano a limitare gli episodi inutili da qui alla fine.
  • 2

#148 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10304 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 21 ottobre 2012 - 11:53

Sì la nona stagione è praticamente confermata, e la cosa non mi piace per nulla.

Neppure a me.
Progettare una serie con un arco narrativo chiuso (la cui chiusura e strombazzata dall'inizio) e poi considerarla ampliabile a muzzo... bah...
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#149 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2012 - 12:10


Sì la nona stagione è praticamente confermata, e la cosa non mi piace per nulla.

Neppure a me.
Progettare una serie con un arco narrativo chiuso (la cui chiusura e strombazzata dall'inizio) e poi considerarla ampliabile a muzzo... bah...


purtroppo è una cosa tipica dei broadcast network come la CBS...però ad esempio anche una rete cable come la Showtime ha prolungato un sacco "Dexter" perché non aveva altre serie di tale successo. a me spiace perché diluendola così tanto sgonfiano il lavoro creato tra sesta e settima stagione che sembrava convergere verso questo finale
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#150 Scott Pilgrim

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2012 - 18:43

poi allungando a dismisura queste serie per forza di cose viene a mancare la vena creativa, diventa sempre più difficile sorprendere. anzi, si inizia a riproporre cose già viste
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi