Dischi in uscita: anticipazioni
Inviato 18 marzo 2011 - 22:44
Biophilia: il nuovo album di Bjork in uscita questa estate secondo Pitchfork.
"Pizza" era più simpatico
Mi ero completamente dimenticato che esistesse, come se non fosse mai esistita.
Un divano ad acqua.
Nell'era di Lady Gaga la trovo inutile quasi.
vedremo
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
Inviato 19 marzo 2011 - 01:13
l'era della merda...
Inviato 19 marzo 2011 - 06:04
l'era della merda...

Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
Inviato 19 marzo 2011 - 12:33
se c'e' una che si dovrebbe levare dalle balle in questa era e' proprio lei...
Guest_Konur_*
Inviato 19 marzo 2011 - 16:28
Biophilia: il nuovo album di Bjork in uscita questa estate secondo Pitchfork.
vedremo
Sono due "prodotti" diversi che non c'entrano una cippa l'uno con l'altro. Nonostante entrambe affrontino temi (anche) femministi li sviluppano in maniera completamente diversa sia musicalmente che visivamente.
Inviato 19 marzo 2011 - 22:55

Inviato 19 marzo 2011 - 23:41

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.
Inviato 20 marzo 2011 - 14:02
per il momento aspetto questo qui che c'ha pure una bella copertina neworderiana:
Craft Spells - Idle Labor [Captured Tracks]
Track Listing:
1. For the Ages
2. Scandinavian Crush
3. The Fog Rose High
4. Party Talk
5. From the Morning Heat
6. After the Moment
7. Ramona
8. Given the Time
9. Your Tomb
10. You Should Close the Door
11. Beauty Above All
Release Date: March 29, 2011.
The Fog Rose High
After The Moment
c'è
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 20 marzo 2011 - 14:54
Inviato 20 marzo 2011 - 15:49
per il momento aspetto questo qui che c'ha pure una bella copertina neworderiana:
Craft Spells - Idle Labor [Captured Tracks]
Track Listing:
1. For the Ages
2. Scandinavian Crush
3. The Fog Rose High
4. Party Talk
5. From the Morning Heat
6. After the Moment
7. Ramona
8. Given the Time
9. Your Tomb
11. Beauty Above All
Release Date: March 29, 2011.
The Fog Rose High
After The Moment
c'è
Che bellini <3
scorre che è un piacere il disco
Inviato 20 marzo 2011 - 15:55
Inviato 22 marzo 2011 - 16:24
Track Listing:
1. For the Ages
2. Scandinavian Crush
3. The Fog Rose High
4. Party Talk
5. From the Morning Heat
6. After the Moment
7. Ramona
8. Given the Time
9. Your Tomb
11. Beauty Above All
Questa è meravigliosa adesso che spunta il sole, la metti su e cammini due metri da terra. Grande segnalazione, disco carinissimo.
Inviato 22 marzo 2011 - 20:39
Jamie Woon - Mirrorwriting

1. Night Air
2. Street
3. Lady Luck
4. Shoulda
5. Middle
6. Spirits
7. Echoes
8. Spiral
9. Tmrw
10. Secondbreath
11. Gravity
12. Waterfront
Con due pezzi del genere, come non essere ansiosi? :-*
"Gravity"
http://www.youtube.c...h?v=qWpjrjwmzFI
"Spirits"
http://www.youtube.c...h?v=0vkCAv595mg
Guest_Konur_*
Inviato 23 marzo 2011 - 15:15
Soft Powers - Outlandish Scandals
Che il Lo-Fi ci assista e che il bandcamp ci salvi da noi stessi.
Inviato 24 marzo 2011 - 22:33

Esce il 16 maggio il nuovo disco dei Friendly Fires, "Pala", a tre anni di distanza dal bellissimo debutto omonimo.
1. "Live Those Days Tonight"
2. "Blue Cassette"
3. "Running Away"
4. "Hawaiian Air"
5. "Hurting"
6. "Pala"
7. "Show Me Lights"
8. "True Love"
9. "Pull Me Back To Earth"
10. "Chimes"
11. "Helpless"
Il singolo, ascoltabile sul sito della band, è "Live Those Days Tonight".
http://www.wearefriendlyfires.com/
Telly, attendo un tuo parere!
Inviato 25 marzo 2011 - 22:05
Il nuovo singolo dei Wild Beasts è bello (forse un po' lentino) ma solo a me sembra vistosamente tronco nel finale? :

Inviato 25 marzo 2011 - 22:35
Bella, non li conoscevo. Anche la copertina mi piace.
Il nuovo singolo dei Wild Beasts è bello (forse un po' lentino) ma solo a me sembra vistosamente tronco nel finale? :
Sì, i Friendly Fires sono una band molto interessante, sono un po' i Rapture d'Inghilterra, però con una vena più synth-pop.
Il singolo dei Wild Beasts ha come unico difetto appunto quello di concludersi in modo troppo precipitoso; per il resto è bello, e credo che nella parte centrale del disco assumerà ancora maggiore rilevanza.
Inviato 29 marzo 2011 - 23:34
As of today, you can pre-order the Deluxe Edition of Okkervil River's new album "I Am Very Far," out May 10, 2011, on Jagjaguwar.
The Deluxe Edition includes:
1. 2xLP edition of the album with embossed packaging, laser-etched vinyl and 28-page booklet.
2. CD edition of the album with embossed packaging and 24-page booklet.
3. Exclusive 2-piece 12.x5" x 12.5" album cover artwork cards, featuring a laser-cut replica of William Schaff's original papercut artwork.
4. Exclusive 7" single featuring demo versions of "Piratess" and "Lay of the Last Survivor."
5. Hardcover, foil-embossed 40-page book containing the complete lyrics to all of the songs from the I Am Very Far sessions.
6. Individually signed letter from Will Sheff.
7. All packaged inside a wooden box branded with the album title.
8. Also includes a 17" x 22" album art poster.
9. Download code supplied for the Lyric Book for immediate gratification (March 28- May 17)
You can also Pre-Order the CD and 2xLP today, which come with an instant gratification download of the PDF of the lyric book as well as a 17" x 22" album art poster.
Also available today for Pre-Order is the hardbound lyric book as a stand alone item. It is a foil-embossed 40 page book containing the complete lyrics to all of the songs from the I Am Very Far sessions.
http://www.okkervilriver.com/
Inviato 30 marzo 2011 - 11:48
Te li avrò linkati venticinque volte, ma va beh...Bella, non li conoscevo. Anche la copertina mi piace.

"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
Inviato 02 aprile 2011 - 11:25
Ma il mistero sul nuovo dei Tenhi rimane ancora fitto, non sapendosi una presunta data d'uscita - dicono che il materiale sia già pronto ma il mastering è iniziato a ottobre e non si sa quanto altro tempo prenderà. Si sa solo il titolo, "Saivo", e potrebbe persino essere un doppio. Io non dubito di loro e sono certo che stiano preparando un disco bomba, ma non ce la faccio più ad aspettare. :'(
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
Inviato 06 aprile 2011 - 09:06
E gli Ulver finalmente sono arrivati, girano i primi rip a 320 e tutti siamo felici.
Ma il mistero sul nuovo dei Tenhi rimane ancora fitto, non sapendosi una presunta data d'uscita - dicono che il materiale sia già pronto ma il mastering è iniziato a ottobre e non si sa quanto altro tempo prenderà. Si sa solo il titolo, "Saivo", e potrebbe persino essere un doppio. Io non dubito di loro e sono certo che stiano preparando un disco bomba, ma non ce la faccio più ad aspettare. :'(
io non ho mai capito se questi leggendari Ulver vengono considerati una band "fuori da ogni classificazione" dagli addetti al settore (metal), quindi poco credibili perchè non bazzicano altri territori, oppure se sono considerati tali anche da chi ha una conoscenza più approfondita, per esempio da chi è uso ascoltare musica elettronica.
Inviato 06 aprile 2011 - 21:48
Ormai mancano circa 20 giorni all'uscita dell'atteso debutto (almeno da me!) di Jamie Woon, cantante e produttore inglese che spesso è stato accostato a James Blake, anche se rispetto a quest'ultimo Woon è più concentrato sul songwriting. Scrive canzoni a mio avviso molto belle, con testi e atmosfere evocativi. Un incrocio tra r'n'b, dubstep, approcciati però con uno stile da folk-singer...
Jamie Woon - Mirrorwriting
1. Night Air
2. Street
3. Lady Luck
4. Shoulda
5. Middle
6. Spirits
7. Echoes
8. Spiral
9. Tmrw
10. Secondbreath
11. Gravity
12. Waterfront
Con due pezzi del genere, come non essere ansiosi? :-*
"Gravity"
http://www.youtube.c...h?v=qWpjrjwmzFI
"Spirits"
http://www.youtube.c...h?v=0vkCAv595mg
Grande sfos, davvero niente male i 2 pezzi da te postati. Sono anch'io curioso di ascoltare l'album.
Sappi che ti leggo sempre con interesse e che sul forum ti considero uno dei miei amichetti del cuore.

Inviato 06 aprile 2011 - 21:50
E gli Ulver finalmente sono arrivati, girano i primi rip a 320 e tutti siamo felici.
io non ho mai capito se questi leggendari Ulver vengono considerati una band "fuori da ogni classificazione" dagli addetti al settore (metal), quindi poco credibili perchè non bazzicano altri territori, oppure se sono considerati tali anche da chi ha una conoscenza più approfondita, per esempio da chi è uso ascoltare musica elettronica.
Non ho capito cosa intendi.
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
Inviato 07 aprile 2011 - 08:01
i Radiohead di Kid A vengono considerati dei pionieri assoluti da chi non è andato mai oltre i territori del pop rock / alternative rock, ma uno che invece conosce l'elettronica sa che dietro c'è la Warp ecc.
sostituisci:
Radiohead con Ulver
Kid A con Perdition City
pop rock / alternative con metal
Warp con ??? (qui non saprei dire proprio perchè non li conosco)
Inviato 07 aprile 2011 - 08:16

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.
Guest_Konur_*
Inviato 07 aprile 2011 - 10:33
Bandcamp revolution
COOLRUNNINGS, Dracula Is Only The Beginning
Uscito ieri, copertina fichissima che mi ricorda le illustrazioni di Max Sendack, motivo per cui gli ho dato una chance. Il genere è sempre il solito: indie, pop, elettronica, low-fi con puntate freak ed esotiche. Come intrattenimento funzionano benissimo. L'album è disponibile sia sul loro bandcamp che su soundclound. Fiondatevi pure sul buffet, che tanto è gratis.
Inviato 07 aprile 2011 - 12:31
http://www.youtube.c...h?v=qUJYqhKZrwA
Inviato 07 aprile 2011 - 13:04
'nsomma eh...Ecco il meraviglioso video di "Albatross", l'ultimo singolo dei Wild Beasts:

7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Inviato 07 aprile 2011 - 13:09
'nsomma eh...
Ecco il meraviglioso video di "Albatross", l'ultimo singolo dei Wild Beasts:
Un video che riprende suggestioni di "Black Swan", con l'aggiunta di una canzone così bella, non può che essere meraviglioso..

Inviato 07 aprile 2011 - 13:10
Inviato 07 aprile 2011 - 13:14
Sulla canzone non avrei molto da ridire (mi pare che tenga un po' di lagnetta però, e onestamente non mi lascia sperar bene per il disco), ma il video non si può vedere dai, un'accozzaglia fatta in cinque minuti, siamo onesti.Un video che riprende suggestioni di "Black Swan", con l'aggiunta di una canzone così bella, non può che essere meraviglioso..
Inviato 07 aprile 2011 - 13:16
(mi pare che tenga un po' di lagnetta però, e onestamente non mi lascia sperar bene per il disco)
Un video che riprende suggestioni di "Black Swan", con l'aggiunta di una canzone così bella, non può che essere meraviglioso..
Ok, non ti piacerà

Inviato 07 aprile 2011 - 13:19
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
a beast caged
underwater dancehall
Inviato 07 aprile 2011 - 13:21
la versione che girava (e che mi sembrava tronca) dura mezzo minuto in meno, molto meglio questa versione che non dà l'idea di incompiuto (la parte in più è centrale però mi sa). spero però ci siano anche pezzi movimentati, non necessariamente sulla scia del primo disco...
è vero, i look recenti del cantante sono uno peggio dell'altro. tra l'altro sembra un po' ingrassato o sbaglio?
Inviato 07 aprile 2011 - 13:25
la versione che girava (e che mi sembrava tronca) dura mezzo minuto in meno, molto meglio questa versione che non dà l'idea di incompiuto (la parte in più è centrale però mi sa). spero però ci siano anche pezzi movimentati, non necessariamente sulla scia del primo disco...
è vero, i look recenti del cantante sono uno peggio dell'altro. tra l'altro sembra un po' ingrassato o sbaglio?
Guarda, a vedere sia il video che i trailer mi pare che il disco proporrà atmosfere da thriller, in perenne tensione (ho letto l'entusiasta first-listen di NME e si parlava di synth ansiogeni, atmosfere soffocanti..). A me andrebbe benissimo perchè trovo che abbiano una capacità compositiva superiore, li adoro.
Il cantante è ingrassato, sì.
Inviato 07 aprile 2011 - 13:36
Dipende da loro, non da me. Se sarà tutto così, decisamente non mi piacerà (un pezzo isolato in questo stile lo reggo benissimo, ma un disco intero m'accippa). Se sarà più variegato potrà pure convincermi. Posto che io non sono mai stato un loro fan: anche i dischi precedenti li trovo sì belli, ma di canzoni per cui gridare al miracolo ne avranno un paio in tutto.Ok, non ti piacerà
Inviato 07 aprile 2011 - 13:37
diomio che copertina!
Inviato 07 aprile 2011 - 13:39
Guarda, a vedere sia il video che i trailer mi pare che il disco proporrà atmosfere da thriller, in perenne tensione (ho letto l'entusiasta first-listen di NME e si parlava di synth ansiogeni, atmosfere soffocanti..). A me andrebbe benissimo perchè trovo che abbiano una capacità compositiva superiore, li adoro.
Il cantante è ingrassato, sì.
mh sono curioso, l'importante è che non si limitino a una versione più cristallina e triste di Two Dancers
Inviato 07 aprile 2011 - 13:44
Dipende da loro, non da me. Se sarà tutto così, decisamente non mi piacerà (un pezzo isolato in questo stile lo reggo benissimo, ma un disco intero m'accippa). Se sarà più variegato potrà pure convincermi.
Ok, non ti piacerà
Dappertutto leggo di un disco più "synth-oriented" e in questo brano sì ci sono, ma non in modo così evidente. Non credo sinceramente che Albatross sia molto indicativa. Poi son curioso di vedere in che modo son stati influenzati dal Frankestein della Shelley.
Inviato 07 aprile 2011 - 14:00
? più bello dal vivo in cartone!
diomio che copertina!
Tell me facts
a beast caged
underwater dancehall
Inviato 07 aprile 2011 - 14:24
? più bello dal vivo in cartone!
è in cartone?
dovevato darlo da montare come le robe Ikea
alla fermata dove scendo ora la mattina parte il bus Ikea coi loro colori sociali, la gente sopra è più spaventata/spaventosa di quella che si vede nei negozi

Inviato 07 aprile 2011 - 14:26
Tell me facts
a beast caged
underwater dancehall
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi