Jump to content


Photo
* * * * - 1 votes

è arrivato il Generale Inverno


  • Please log in to reply
789 replies to this topic

#151 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 7,752 posts
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Posted 28 November 2010 - 02:17 AM

alcune stufe in ceramica colorata sono bellissime, ricordo di averne viste in montagna di strabelle! Comunqe si, la stufa, in linea di massima, nu. Anche perchè consuma un botto, se non sbaglio.

domanda estemporanea: perchè non abbiamo mai aperto un topic sull'arredamento?




tipo questo? http://www.ondarock....p?topic=11291.0


Comunque io avrei pure i calzini jappi appositi per portare le infradito coi calzini, ma, pur essendo la misura più grande che hanno là, a me vanno stretti.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#152 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,121 posts
  • LocationRoma

Posted 28 November 2010 - 09:35 AM


alcune stufe in ceramica colorata sono bellissime, ricordo di averne viste in montagna di strabelle! Comunqe si, la stufa, in linea di massima, nu. Anche perchè consuma un botto, se non sbaglio.

domanda estemporanea: perchè non abbiamo mai aperto un topic sull'arredamento?




tipo questo? http://www.ondarock....p?topic=11291.0


Grazie mille, avevo il dubbio che ci fosse ma non ho cercato ;D
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#153 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,695 posts
  • LocationAscoli Piceno

Posted 28 November 2010 - 10:25 AM

vabbè ma allora punto primo se nevica (o se fa molto freddo) non è che hai tutta questa mobilità di fare il cazzo che ti pare, cosa che invece se è estate e non c'è afa assurda puoi


Una sola domanda: perchè? Il freddo uccide? E' un ragionamento che davvero non capisco da quando son nato. Fare jogging col freddo ad esempio è fantastico: correresti in eterno (basta che non ti fermi, altrimenti rischi davvero i cipressini  ;D ).


punto secondo non si considera quasi mai il disagio della gente che deve per forza spostarsi, se fa caldo al massimo sudi e ti togli una maglia, ma se fa freddo e la suddetta maglia non ce l'hai sei nella merda


Qui ragiono esattamente al contrario: trovo molto più comodo potermi coprire per difendermi dal freddo piuttosto che arrivare, che so, al lavoro con una pezza che non finisce più da testa a piedi a cui non ho rimedio. Non ho docce in ufficio  ;)


punto terzo la passeggiata in montagna la vai a fare se in montagna ci stai, è un po' come il mare con la differenza che però se hai la neve (o il vento, o il freddo) che ti blocca non puoi nemmeno uscire di casa (col caldo invece una piscina, un bagno, una secchiata d'acqua la trovi sempre)


Mi sposto per andare al mare (15 min.) con auto, treno o bus. Mi sposto per andare in montagna (30 min.) con auto o bus. Non vedo sostanziale differenza, se non per il fatto che al mare se vado dopo le 9 di mattina trovo una fila devastante. Continuo a non capire perchè il vento ed il freddo dovrebbero bloccare tutto.



boh, è un mio parere personale, però in linea di massima credo che l'inverno "mitizzato" dello stiamo stretti e volemose bbene e facciamoci un ciobar sia molto più distante dalla realtà rispetto all'estate "mitizzata" del cocomero-spiaggia-bagno


Anche il mio è un parere personale, dettato tra l'altro da abitudini derivanti dalla mia infanzia, quando tendenzialmente pesavo molto di più e quindi, da cicciottoso, provavo vergogna nel recarmi al mare. Ma ora adoro la spiaggia e tutte le sue potenzialità, soprattutto in mattina prestissimo o nella fascia 18-21, mantenendo però at the same time una grande passione per climi non afosi e per quelle meravigliose cose che sono le manifestazioni "violente" della natura (primo posto: neve). (Idolatro l'Islanda).

Il mito del "il freddo ci avvicina" esiste eccome, e lo adoro. Tutti i miei ricordi più belli da bambino sono legati ai miei genitori che mi portavano alla latteria in centro a prendere maritozzo con la panna e cioccolata calda sotto nevicate STORICHE (che non esistono più). C'erano anziani che facevano sci di fondo per le vie della città: a ripensarci mi commuovo seriamente.

La neve fuori dalla finestra con le tapparelle spalancate che rifletteva rosa dentro il salotto  :-* :-* :-*
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#154 virginia wolf

    apota

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,639 posts

Posted 28 November 2010 - 11:21 AM

Fonzie IDOLO!

Dove abiti? Se lo hai già scritto mi è sfuggito.
Anche Abe. Perché non scrivete le località di cui postate le foto ?

  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#155 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,695 posts
  • LocationAscoli Piceno

Posted 28 November 2010 - 11:28 AM

Fonzie IDOLO!

Dove abiti? Se lo hai già scritto mi è sfuggito.
Anche Abe. Perché non scrivete le località di cui postate le foto ?


Nella culturalmente morta Ascoli Piceno. Le ultime foto che ho messo sono della Piana di Catelluccio di Norcia, località più esatta Forca Canapine/Monti del Sole

EDIT del primo pomeriggio: attualmente sono in esilio in un paesino a 7 km dalla città, a 500 msl e sono in grave crisi per tale motivo. Spero di tornare giù il prima possibile ed avere una vita più gestibile della attuale.
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#156 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,121 posts
  • LocationRoma

Posted 28 November 2010 - 13:34 PM

neveeeeeeeeee a Bologna fitta fitta adesso O_O
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#157 Guest_Noir_*

  • Guests

Posted 28 November 2010 - 13:42 PM


Anche il mio è un parere personale, dettato tra l'altro da abitudini derivanti dalla mia infanzia, quando tendenzialmente pesavo molto di più e quindi, da cicciottoso, provavo vergogna nel recarmi al mare. Ma ora adoro la spiaggia e tutte le sue potenzialità, soprattutto in mattina prestissimo o nella fascia 18-21, mantenendo però at the same time una grande passione per climi non afosi e per quelle meravigliose cose che sono le manifestazioni "violente" della natura (primo posto: neve). (Idolatro l'Islanda).

Il mito del "il freddo ci avvicina" esiste eccome, e lo adoro. Tutti i miei ricordi più belli da bambino sono legati ai miei genitori che mi portavano alla latteria in centro a prendere maritozzo con la panna e cioccolata calda sotto nevicate STORICHE (che non esistono più). C'erano anziani che facevano sci di fondo per le vie della città: a ripensarci mi commuovo seriamente.

La neve fuori dalla finestra con le tapparelle spalancate che rifletteva rosa dentro il salotto  :-* :-* :-*


uberwub


  • 0

#158 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 84,791 posts

Posted 28 November 2010 - 14:31 PM

neveeeeeeeeee a Bologna fitta fitta adesso O_O


:'(

che invidia, qua il meteo l'aveva promessa ma nulla  :'(
  • 0

 


#159 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,695 posts
  • LocationAscoli Piceno

Posted 28 November 2010 - 14:37 PM

Qui pioggia e nebbia, un inutile amorfo schifo.

E' tempo da

Immagine inserita

Mi sa tanto che verso le 17 si va...
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#160 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 84,791 posts

Posted 28 November 2010 - 14:44 PM

a bere?
  • 0

 


#161 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,695 posts
  • LocationAscoli Piceno

Posted 28 November 2010 - 14:46 PM

a bere?



  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#162 Reynard

    No OGM

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,305 posts
  • LocationComo

Posted 28 November 2010 - 14:50 PM

E' iniziata la stagione del Glühwein.

  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#163 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 14,060 posts

Posted 28 November 2010 - 14:51 PM


neveeeeeeeeee a Bologna fitta fitta adesso O_O


:'(

che invidia, qua il meteo l'aveva promessa ma nulla  :'(


ma davvero. aspettavo giusto la neve per farmi una bella tazza di tè e toast alla nutella fino al collasso. :'(
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#164 Guest_Noir_*

  • Guests

Posted 28 November 2010 - 15:08 PM

Sogno un modestissimo cicchettino di achillea :'(
  • 0

#165 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,643 posts

Posted 28 November 2010 - 15:23 PM

comunque mi sto parzialmente ricredendo, oggi stavo facendo la doccia e mi sono davvero visto in una scena da film: finestre appannate, io che mi schiarisco un oblò con la mano e guardo la neve che cade fuori, "Sur le Fil" di Yann Tiersen in sottofondo.
Giuro che è tutto indievero
  • 0

#166 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 37,484 posts
  • LocationTiny little green

Posted 28 November 2010 - 15:26 PM



neveeeeeeeeee a Bologna fitta fitta adesso O_O


:'(

che invidia, qua il meteo l'aveva promessa ma nulla  :'(


ma davvero. aspettavo giusto la neve per farmi una bella tazza di tè e toast alla nutella fino al collasso. :'(


La neve si è fermata a Brescia (quasi cit.)
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#167 Guest_Noir_*

  • Guests

Posted 28 November 2010 - 15:28 PM

comunque mi sto parzialmente ricredendo, oggi stavo facendo la doccia e mi sono davvero visto in una scena da film: finestre appannate, io che mi schiarisco un oblò con la mano e guardo la neve che cade fuori, "Sur le Fil" di Yann Tiersen in sottofondo.
Giuro che è tutto indievero


ecco, sei ritornato ad essere l'utente romantico di sempre. Era ora.
  • 0

#168 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 37,484 posts
  • LocationTiny little green

Posted 28 November 2010 - 15:31 PM


comunque mi sto parzialmente ricredendo, oggi stavo facendo la doccia e mi sono davvero visto in una scena da film: finestre appannate, io che mi schiarisco un oblò con la mano e guardo la neve che cade fuori, "Sur le Fil" di Yann Tiersen in sottofondo.
Giuro che è tutto indievero


ecco, sei ritornato ad essere l'utente romantico di sempre. Era ora.


Noir aspetta quando deve spalare la neve da davanti casa. asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#169 Guest_Noir_*

  • Guests

Posted 28 November 2010 - 15:38 PM

Se è veramente romantico, ci fa un pupazzo di neve.
Qui a Firenze la vediamo con il binocolo.
L'anno scorso nevicò giusto quella mezz'ora tanto per farcela annusare.(dovrei avere gli scatti in qualche cartella)
Piove, piove, piove, piove, il cielo è del colore dello sfondo del forum.(umidità del 102%, merda)
Per fortuna mi sono svegliata con l'odore delle polpette al sugo casalingo che ha preparato la mia coinquilina, un'amore proprio.



Nostalgia di casa
Immagine inserita
Immagine inserita

  • 0

#170 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 37,484 posts
  • LocationTiny little green

Posted 28 November 2010 - 16:14 PM

Nostalgia di casa
Immagine inserita
Immagine inserita



E' a Torino?


PS: la seconda foto  :-*
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#171 Guest_Noir_*

  • Guests

Posted 28 November 2010 - 16:29 PM

Sì...
quello è il vero bicerin, l'intruglio alcolico è buono eh, ma sa di gianduiotto e non c'entra un kaiser
  • 0

#172 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 13,074 posts

Posted 28 November 2010 - 16:33 PM

Neve a Bologna, fin da mezzogiorno. Se prima non avesse piovuto saremmo già sommersi.

( :-*)

  • 0

#173 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 37,484 posts
  • LocationTiny little green

Posted 28 November 2010 - 16:47 PM

Sì...


Allora prima di gennaio mi devi dare qualche consiglio sulla città. ;)
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#174 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 84,791 posts

Posted 28 November 2010 - 16:48 PM


[img width=200]http://cityknown.com/MainPhotos/004/Restaurants/143441462762610.jpg[/img]


no dai che schifo, mi sentirei vecchio, piuttosto quelle robe all'inglese che sei già ubriaco alle 3 del pomeriggio
  • 0

 


#175 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,121 posts
  • LocationRoma

Posted 28 November 2010 - 16:53 PM



neveeeeeeeeee a Bologna fitta fitta adesso O_O


:'(

che invidia, qua il meteo l'aveva promessa ma nulla  :'(


ma davvero. aspettavo giusto la neve per farmi una bella tazza di tè e toast alla nutella fino al collasso. :'(

e non accenna a smettere se non fosse che sto china sui libri sarei già uscita a fare la scema rischiando la morte come ogni consueto anno, stavolta però c'ho la scarpa che non dovrebbe fare scherzi.

Dopo se mi gira esco un secondo, ho fatto anche il filmino haahahahaha asd
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#176 Guest_Noir_*

  • Guests

Posted 28 November 2010 - 17:09 PM



[img width=200]http://cityknown.com/MainPhotos/004/Restaurants/143441462762610.jpg[/img]


no dai che schifo, mi sentirei vecchio, piuttosto quelle robe all'inglese che sei già ubriaco alle 3 del pomeriggio


ma sei un cane, dai, non l'hai mai provato!
semmai è roba da vecchi quella di ubriacarsi alle 3, come la vecchina inglese ex ballerina di cabaret che conobbi anni fa, alle 4 aveva il bicchiere pieno di whiskey  asd
  • 0

#177 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 84,791 posts

Posted 28 November 2010 - 17:18 PM


ma sei un cane, dai, non l'hai mai provato!
semmai è roba da vecchi quella di ubriacarsi alle 3, come la vecchina inglese ex ballerina di cabaret che conobbi anni fa, alle 4 aveva il bicchiere pieno di whiskey  asd


di robe da merenda/colazione bevo solo innumerevoli caffè, la cioccolata la vedo come una cosa che potrei fare dopo il nascondino pomeridiano ma ormai non ci gioco più da almeno 5 anni, il the boh magari di mattina ma non mi viene manco in mente e non ho tempo; dolcettini-biscottini-cazzettini raramente, quando faccio colazione con calma al bar magari prendo una S ma mi mette un acido spaventoso, pare di aver bevuto 4 bloody mary

pasticcini tipo bigne 1 o 2 massimo se la cena è stata povera

comunque mi fan schifo proprio i locali dove si beve il the coi biscottini, sono pieni di vecchi
  • 0

 


#178 Guest_Noir_*

  • Guests

Posted 28 November 2010 - 17:50 PM

Sì in effeti al Bicerin ci bazzicavano Camillo Benso e Dumas, 'sti matusa
  • 0

#179 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 84,791 posts

Posted 28 November 2010 - 17:55 PM

Sì in effeti al Bicerin ci bazzicavano Camillo Benso e Dumas, 'sti matusa


vabbeh ma chi lo frequenta ora?
cmq almeno il nome è bello, certo che ti aspetteresti di trovare qualche avvinazzato col rosso in mano
  • 0

 


#180 stewiwi

    pivello

  • Members
  • Pip
  • 40 posts

Posted 28 November 2010 - 17:59 PM

stamane qui da me (provincia di cuneo) ha nevicato. era ora, odio quando si arriva a fine novembre senza neve. (tralasciando gli scazzi per arrivare a scuola/lavoro etc..).

Ho pure dato piede libero al bambino che c'è in me in una folle battaglia a palle di neve con gli amici.  :)
  • 0

#181 Guest_Noir_*

  • Guests

Posted 28 November 2010 - 18:51 PM


Sì in effeti al Bicerin ci bazzicavano Camillo Benso e Dumas, 'sti matusa


vabbeh ma chi lo frequenta ora?
cmq almeno il nome è bello, certo che ti aspetteresti di trovare qualche avvinazzato col rosso in mano


Ha clientela di tutti i tipi, lassie.
Cmq a Torino tirano un sacco le vinerie, paiono tutti chic quando entrano e quando escono son tutti storti (all'aperitivo son già belli e cotti)

Stewiwi sei delle parti di Cortemilia?Lì fanno la torta alla nocciola gentile che è un trapasso
  • 0

#182 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 15,807 posts
  • Locationmilano

Posted 28 November 2010 - 18:53 PM

oggi pomeriggio due tazze di cioccolata comme il faut ... :)

aloha.
  • 0

#183 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 84,791 posts

Posted 28 November 2010 - 19:58 PM



Sì in effeti al Bicerin ci bazzicavano Camillo Benso e Dumas, 'sti matusa


vabbeh ma chi lo frequenta ora?
cmq almeno il nome è bello, certo che ti aspetteresti di trovare qualche avvinazzato col rosso in mano


Ha clientela di tutti i tipi, lassie.
Cmq a Torino tirano un sacco le vinerie, paiono tutti chic quando entrano e quando escono son tutti storti (all'aperitivo son già belli e cotti)

Stewiwi sei delle parti di Cortemilia?Lì fanno la torta alla nocciola gentile che è un trapasso


come faccio a capire che è una vineria se hai postato una foto con dei pasticcini/biscottini da sala da the?
poi dipende che vineria, qua hanno aperto dei posti elegantissimi (o peggio fintoscrausi) dove ci sono dei coglioni che hanno fatto il corso da sommelier della regione e che dicono boiate, il tutto a prezzi spaventosi
  • 0

 


#184 Guest_Noir_*

  • Guests

Posted 28 November 2010 - 20:35 PM

Il bicerin è un caffè storico, dicevo soltanto che se vuoi gustarti gli avvinazzati basta, appunto, frequentare le osterie/vinerie finto popolari di cui sopra.

  • 0

#185 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 84,791 posts

Posted 28 November 2010 - 20:38 PM

Il bicerin è un caffè storico, dicevo soltanto che se vuoi gustarti gli avvinazzati basta, appunto, frequentare le osterie/vinerie finto popolari di cui sopra.


no grazie
  • 0

 


#186 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 7,752 posts
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Posted 28 November 2010 - 21:48 PM


Il bicerin è un caffè storico, dicevo soltanto che se vuoi gustarti gli avvinazzati basta, appunto, frequentare le osterie/vinerie finto popolari di cui sopra.


no grazie



Su questo son con te lassy. Posti in cui ti fanno stare scomodo con scienza, mangiare roba che a casa la fai meglio, e ciò che è più  grave il tutto con la supponenza di chi "ha riscoperto gli antichi valori". Ovviamente facendoti spendere sacchettate di vaini.
Ricordo ancora di aver mangiato, in un posto a Firenze, su delle panche altissime e strette, pigiato in una stanzetta,  4 polpette di carne con riso  bianco e una boccia di vino spendendo i tutto euri 25....

  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#187 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 37,484 posts
  • LocationTiny little green

Posted 28 November 2010 - 21:57 PM



Il bicerin è un caffè storico, dicevo soltanto che se vuoi gustarti gli avvinazzati basta, appunto, frequentare le osterie/vinerie finto popolari di cui sopra.


no grazie



Su questo son con te lassy. Posti in cui ti fanno stare scomodo con scienza, mangiare roba che a casa la fai meglio, e ciò che è più  grave il tutto con la supponenza di chi "ha riscoperto gli antichi valori". Ovviamente facendoti spendere sacchettate di vaini.
Ricordo ancora di aver mangiato, in un posto a Firenze, su delle panche altissime e strette, pigiato in una stanzetta,   4 polpette di carne con riso  bianco e una boccia di vino spendendo i tutto euri 25....


Mi sanno tanto di posti che fanno "riscoprire gli antichi valori" alle vecchiarde con i pelliccioni di lontra viva e consorte.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#188 Guest_Noir_*

  • Guests

Posted 28 November 2010 - 22:02 PM

MAcchè, son pieni di universitari che voglion spendere e ci portano la figa da inciuccare  asd
  • 0

#189 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,643 posts

Posted 28 November 2010 - 22:30 PM

difatti chi cazzo va in osteria, o ci porti i genitori o gli amici da fuori o la figa (ma solo le prime volte per fare impressione, poi ripieghi su un comodo ragù casalingo e bon)
  • 0

#190 Guest_Noir_*

  • Guests

Posted 28 November 2010 - 22:44 PM

ed il ragù è più o meno avariato a seconda se la vuoi rivedere o no asd
  • 0

#191 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,643 posts

Posted 28 November 2010 - 22:45 PM

ahahaha no dai si fa lì per lì, difatti parlo di ragù casalingo che è una cosa molto OMG
  • 0

#192 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,695 posts
  • LocationAscoli Piceno

Posted 28 November 2010 - 22:47 PM



ma sei un cane, dai, non l'hai mai provato!
semmai è roba da vecchi quella di ubriacarsi alle 3, come la vecchina inglese ex ballerina di cabaret che conobbi anni fa, alle 4 aveva il bicchiere pieno di whiskey  asd


di robe da merenda/colazione bevo solo innumerevoli caffè, la cioccolata la vedo come una cosa che potrei fare dopo il nascondino pomeridiano ma ormai non ci gioco più da almeno 5 anni, il the boh magari di mattina ma non mi viene manco in mente e non ho tempo; dolcettini-biscottini-cazzettini raramente, quando faccio colazione con calma al bar magari prendo una S ma mi mette un acido spaventoso, pare di aver bevuto 4 bloody mary

pasticcini tipo bigne 1 o 2 massimo se la cena è stata povera

comunque mi fan schifo proprio i locali dove si beve il the coi biscottini, sono pieni di vecchi


Sarà che non me ne frega na cippa di chi mi circonda nei locali: vado lì per me, la mia compagna o al massimo per la mia compagnia. Il resto attorno è buio pesto.

Confermo la merdificazione della "riscoperta degli antichi sapori" a prezzi impossibili ed inutili visto che sono cose che chiunque (qui in iperprovincia) sa fare in casa.
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#193 Guest_Noir_*

  • Guests

Posted 28 November 2010 - 22:55 PM

ahahaha no dai si fa lì per lì, difatti parlo di ragù casalingo che è una cosa molto OMG


ahaha avevo letto O G M    O_O

a proposito di sughi oh my god, quello del pranzo era una roba da lacrimoni, fuori pioveva che l'acqua entrava dalla porta finestra, ed io con sto piatto di maccheroncini all'uovo e ste polpettine, endorfine a gogo e un uberwub in carattere times new roman 30 pt.
Sarebbe stato ancora più emozionante con 30 cm di neve , ma chevvelodico affà :-[
  • 0

#194 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 7,752 posts
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Posted 28 November 2010 - 23:12 PM


ahahaha no dai si fa lì per lì, difatti parlo di ragù casalingo che è una cosa molto OMG


ahaha avevo letto O G M    O_O

a proposito di sughi oh my god, quello del pranzo era una roba da lacrimoni, fuori pioveva che l'acqua entrava dalla porta finestra, ed io con sto piatto di maccheroncini all'uovo e ste polpettine, endorfine a gogo e un uberwub in carattere times new roman 30 pt.
Sarebbe stato ancora più emozionante con 30 cm di neve , ma chevvelodico affà :-[


A proposito di sughi OMG, un estate lavorai in un ristorante dove quando le vasche di sugo erano coperte di muffa, si limitavano a tirar via lo strato superiore per poi servire tranquillamente il sugo....
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#195 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 25,105 posts

Posted 28 November 2010 - 23:14 PM

A proposito di sughi OMG, un estate lavorai in un ristorante dove quando le vasche di sugo erano coperte di muffa, si limitavano a tirar via lo strato superiore per poi servire tranquillamente il sugo....


Eccerto, sugo scremato.  asd
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#196 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,722 posts
  • LocationLittle Panda

Posted 29 November 2010 - 10:30 AM

Sta arrivando il mal di gola. :-*
  • 0

#197 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 29 November 2010 - 10:40 AM

Sta arrivando il mal di gola. :-*

Ringrazia il generale inverno!
E poi, ma che cosa disumana è, infilarsi indumenti - pullover, ndr - dalla testa?
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#198 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 2,736 posts

Posted 29 November 2010 - 11:19 AM


E poi, ma che cosa disumana è, infilarsi indumenti - pullover, ndr - dalla testa?


O_O
per le magliette, polo, tshirt come procedi?
  • 0

#199 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,722 posts
  • LocationLittle Panda

Posted 29 November 2010 - 11:21 AM

Dal basso. Ha il collo largo.
  • 0

#200 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 84,791 posts

Posted 29 November 2010 - 11:48 AM


Sta arrivando il mal di gola. :-*

Ringrazia il generale inverno!
E poi, ma che cosa disumana è, infilarsi indumenti - pullover, ndr - dalla testa?


prova dal culo, pare sia più bello
  • 0

 





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users