Vai al contenuto


Foto
- - - - -

per X euro fareste questo e quello?


  • Please log in to reply
385 replies to this topic

#301 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25094 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2010 - 21:48



scusate, francamente, che schifo! ma che davero asd


Anni fa ho fatto una ecografia transrettale gratis, anzi, ho anche pagato il ticket.

vabè e quindi lo paragoni all'esperienza con Fede, non afferro il messaggio sono un pò (tanto) torda :D


p.s. onestamente e non per morale o etica o babbanate varie, Fede non lo toccherei per tutto l'oro del mondo mi fa proprio schifo e non mi passerebbe manco pensando chepoidiventoricca



Beh sì capisce, anche lui è un cadavere ambulante come il suo papino Silvio.
Con la differenza che il Berlu spende milioni per garantirsi i 120 anni di vita, mentre Fede si sta già mettendo avanti con la putrefazione.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#302 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 26 novembre 2010 - 23:49


Alla fine ci sono un sacco di utenti seri, che partecipano molto, competenti ed equilibrati che potrebbero benissimo moderare al posto di alcunii, liberando così quest'ultimi da questo gravoso compito


Non lo dico nè con ironia nè per piaggeria o altro, ma perchè lo penso: lassigue sarebbe perfetto.


Se lo trombano alle elezioni come redattore,io voto tankian.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#303 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 00:06

A tutto c'è un prezzo, ma c'è una cosa che non farei mai per nessuna cifra: moderare il forum di ondarock. ;)


Aspetta un momento. Io, per una valigia piena di banconote da 500 ?, farei il moderatore per tutta la vita !  asd
  • 0

 


#304 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 08:19

* parliamo di uno che se ti punta è finita, tenta di provocarti continuamente in ogni modo e in ogni contesto.


A me ricorda tanto qualcun altro... che naturalmente non è mai stato bannato, nemmeno per un'ora  :)
Oltretutto bannare Gulliver "per sempre" mi sembra una pena oltremodo esagerata, frutto di una evidente antipatia per l'utente da parte del moderatore. Mi auguro che la decisione, presa magari in un momento di particolare nervosismo, venga rivista.

  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#305 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 09:17

* parliamo di uno che se ti punta è finita, tenta di provocarti continuamente in ogni modo e in ogni contesto.


A me ricorda tanto qualcun altro... che naturalmente non è mai stato bannato, nemmeno per un'ora  :)
Oltretutto bannare Gulliver "per sempre" mi sembra una pena oltremodo esagerata, frutto di una evidente antipatia per l'utente da parte del moderatore. Mi auguro che la decisione, presa magari in un momento di particolare nervosismo, venga rivista.


Mi associo assolutamente.
  • 0

#306 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 10:13

Non entro nel merito della decisione nè tantomeno sul "perchè lui sì e l'altro no", però c'è da dire che l'utente in questione non può aspettarsi di passeggiare in modo reiterato sulle gonadi altrui, sovente sparando cazzate a casaccio (io mi son preso del berlusconiano di recente, che preferisco milanista, per dire) solo per causare reazioni, e aspettarsi che dall'altra parte ci sia sempre una persona pacata, imperturbabile, che a una certa non lo mandi affanculo. Discorso assolutamente di carattere generale, ovviamente applicato a una pratica che conosco molto bene, essendo un costante del forum calcistico. E siccome a quanto pare la cosa è trasversale, esperienza di utenti che il più delle volte manco si "parlano" tra di loro, forse una correzione di rotta da parte dell'interessato sarebbe auspicabile. E' possibile polemizzare anche aspramente senza provocare gratis e senza andare sul personale, o costringere l'interlocutore a farlo. O no?
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#307 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 10:33

O no?


No, è un atteggiamento normalissimo che immagino tutti sopportino con piacere nella vita reale. Perché vorrei vedere la gente che difende un utente di questo tipo, tollerato per molti mesi in attesa che si ravvedesse un minimo ma senza alcun risultato tangibile, sopportare continue provocazioni che spesso sfociano sul personale nella vita di ogni giorno. Per me sarebbero i primi a mollargli uno sganassone, una serie di insulti o una borsettata nei testicoli.
Ma ormai qui dentro tutto sembra essere concesso, provocare e straziare le palle del prossimo è ormai un vanto e se si interviene scattano le alzate di scudi. Bah.

PS.
Lynn: se qualcuno vuole fare il moderatore basta che si proponga, eh.
  • 0

the music that forced the world into future


#308 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 27 novembre 2010 - 11:10

E' possibile polemizzare anche aspramente senza provocare gratis e senza andare sul personale, o costringere l'interlocutore a farlo. O no?


sì, se le parti coinvolte sono interessate alla discussione e si limitano all'oggetto della discussione.

no, se una delle parti viene coinvolta suo malgrado e dopo le sue richieste di essere lasciata in pace.

andare poi sul personale è l'ultimo rutto di chi proprio non ha nulla da dire e squalifica ancora di più la persona.

purtroppo qui si confonde spesso l'andare sul personale con l'insulto.

aloha.
  • 0

#309 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 14:33

ragazzi per piacere
vi spiego come funziona il meccanismo-base di un post gulliveriano a caso, secondo due diverse linee di intervento:

LINEA 1- trovo un utente che dice qualcosa che non mi trova concorde
      - glielo faccio presente con una battutina del cazzo
      - aumento il tiro sia che risponda alla provocazione sia che non lo faccia
      - di punto in bianco tiro fuori la storiella "ma chi ti ha provocato, come reagisci male"
      - d'ora in poi qualsiasi ( e ripeto) QUALSIASI cosa dirà l'utente in questione in un dicorso che interessa pure me, cercherò la provocazione, sia essa con una battuta, con una faccina, con un insultarello più o meno velato

vi prego di soffermarvi soprattutto sull'ultimo punto, una cosa che davvero rimane ancora oscura persino al migliore psicologo da forum (cioè, ripeto, qualunque sia la questione in oggetto, anche dopo mesi che è stata risolta e sepolta, se l'utente gulliver decide la sua antipatia non c'è verso che essa venga revocata o peggio, che ci sia modo di non manifestarla)

LINEA 2 - rompo il cazzo a caso (magari parlando male di Berlusconi Mourinho Lippi o chiccazzosia), tanto prima o poi qualcuno risponderà indignato e allora posso attuare con tranquillità il piano 1.

detto ciò, bannarlo senza motivo è comunque ingiusto, ma a me sembra che non sembra assolutamente questo il caso.
Leggetevi il tono, l'atmosfera e soprattutto l'acidità delle discussioni mandate in vacca dal nostro campione, e capirete quanto di gratuito c'è nel suo modo di porsi.
  • 0

#310 Lynn

    Utente della Napoli peggiore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 27 novembre 2010 - 15:16

mi pare però che dopo essersi cancellato (per ragioni sue "particolari") e reiscritto di provocazioni ne abbia più prese che fatte.
Se rileggo la discussione in calcio, mi pare che gli utenti andassero a nozze con le sue provocazioni, si passa dal fargli profili psicologici non proprio generosi ad altri improperi. E' stato bannato perchè stava sul cazzo (per carità è legittimo) dopo aver fatto una battuta su un argomento sul quale qualche moderatore ha un nervo scoperto forse  asd
Poi basta ignorarlo no? Non è nè il primo nè l'ultimo che si divertiva a sfruculiare qualche utente (i quali spesso a loro volta non si lasciavano sfuggire l'occasione di sfruculiarlo allo stesso modo)
  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#311 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 15:22

se non fosse tipico del suo atteggiamento (del quale non fa certo mistero di vanto) quello di rompere le uova nel paniere in primis e senza una motivazione peculiare, credo che gulliver sarebbe passato totalmente inosservato in qualsiasi discussione esistente
questo per dire che la "fama" (attraverso la quale poi ti attiri inevitabilmente inimicizie e frecciatine di riporto, come è normale che sia) te la costuisci solo e solamente tu, non cade mica dall'alto
  • 0

#312 Lynn

    Utente della Napoli peggiore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 27 novembre 2010 - 15:27

sciocchezze.
ci sono utenti più fastidiosi di gulliver che sono ritenuti simpatici ma cacano il cazzo a gente random con i loro commenti peggio di lui. dato che sono simpatici a un congruo numero di utenti, le loro provocazioni vengono prese per quello che sono, cioè stronzate simpatiche e via.
se a fare un pò il rompiballe magari è un utente che non ha alcun tipo di rapporto/amicizia con nessun utente invece passa per psicopatico malato e fannullone 
  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#313 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 15:32

ma non credo proprio, tutti dipende da come "lo rompi", il cazzo
puoi fare la battutina scema ma con un suo senso dietro e fanculo, siamo in un forum, la si lascia passare più che volentieri
ma se la batuttina la fai solo ed esclusivamente per il gusto di provocare (ed è un atteggiamento che, seppur non solo circoscritto al solo gulliver, non vedo in giro così spesso), beh allora non aspettarti che tutti ci ridano sopra come se fosse una ragazzata, dai

tanto più se non è la classica uscita una tantum ma fa proprio parte del tuo modus operandi di postare

  • 0

#314 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 27 novembre 2010 - 15:45

sciocchezze.
ci sono utenti più fastidiosi di gulliver che sono ritenuti simpatici ma cacano il cazzo a gente random con i loro commenti peggio di lui. dato che sono simpatici a un congruo numero di utenti, le loro provocazioni vengono prese per quello che sono, cioè stronzate simpatiche e via.
se a fare un pò il rompiballe magari è un utente che non ha alcun tipo di rapporto/amicizia con nessun utente invece passa per psicopatico malato e fannullone 


concordo: 2 pesi 2 misure
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#315 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 15:55

E' stato bannato perchè stava sul cazzo (per carità è legittimo) dopo aver fatto una battuta su un argomento sul quale qualche moderatore ha un nervo scoperto forse


Veramente è stato bannato per aver messo in firma un insulto che avevo appena cancellato tentando di sedare uno scambio di vedute piuttosto vivace, probabilmente la centesima provocazione gratuita nei miei confronti (a cui si aggiungono le valangate di provocazioni nei confronti di altri utenti). Ora se per te è giusto che si tolleri la provocazione continua e sistematica per me non lo è, oltretutto si parla di simpatie quando gli utenti che veramente mi stanno simpatici o non scrivono da anni o non si sono mai resi protagonisti di comportamenti sanzionabili.
Sinceramente non me la sento, per il bene del forum e della sua fruibilità, di chiedere agli utenti di fare lo slalom tra i provocatori. Preferisco metterli alla porta.

ci sono utenti più fastidiosi di gulliver


Chi sarebbero?

  • 0

the music that forced the world into future


#316 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 16:05


sciocchezze.
ci sono utenti più fastidiosi di gulliver che sono ritenuti simpatici ma cacano il cazzo a gente random con i loro commenti peggio di lui. dato che sono simpatici a un congruo numero di utenti, le loro provocazioni vengono prese per quello che sono, cioè stronzate simpatiche e via.
se a fare un pò il rompiballe magari è un utente che non ha alcun tipo di rapporto/amicizia con nessun utente invece passa per psicopatico malato e fannullone 


concordo: 2 pesi 2 misure


ma fate i nomi allora scusa, sennò non si capisce di chi state parlando (perchè è evidente che avete un riferimento preciso in mente)
  • 0

#317 Lynn

    Utente della Napoli peggiore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 27 novembre 2010 - 16:10

L'insulto era di gulliver? Mi pare di no. Mi pare che in quest'occasione sia stato gulliver a prendersi qualche epiteto poco carino (sul quale non ha detto niente peraltro e non si è lamentato).
Comunque frega zero, non faccio nessun nome perchè mi sembra una presa per il culo,ho solo detto cosa secondo me si potrebbe fare per migliorare la situazione ed evitare polemiche. Per il resto basta leggere il forum per capire quali utenti rompono le palle più di un gulliver ma sono considerati mascotte del forum perchè fanno fare due risate, o taluni elementi ai quali è concesso di spadroneggiare tra offese e provocazioni anche pesanti e sgradevoli(che evidentemente hanno un tono che piace a certi moderatori).
  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#318 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 16:16

boh, secondo me se fai la sparata "ci sono tanti altri utenti peggio" e poi nemmeno fai un esempio (basterebbe anche solo un link ad una discussione, eh, mica parliamo di maccartismo) la cosa è totalmente inutile

no perchè, giusto per farti capire che a me delle antipatie/simpatie sui singoli utenti non me ne frega una mazza, se mi trovi una situazione in cui c'è gente che ha attaccato con lo stesso atteggiamento e nelle stesse circostanze ci metto poco a chiedere anche il suo ban, eh
  • 0

#319 Lynn

    Utente della Napoli peggiore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 27 novembre 2010 - 16:21

Non è compito mio far notare chi rompe le palle peggio (che poi come ho ripetuto io il ban non lo userei proprio mai, se uno scrive schifezze peggio per lui), quando diventerò moderatore ( asd) allora ti farò tutti i nomi e ti linkerò tutte le discussioni che vuoi.

  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#320 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 16:22

L'insulto era di gulliver? Mi pare di no. Mi pare che in quest'occasione sia stato gulliver a prendersi qualche epiteto poco carino (sul quale non ha detto niente peraltro e non si è lamentato).


Ma che c'entra? Quella era una provocazione bella è buona, l'ennesima. Ripeto: io la provocazione sistematica e indefessa non la tollero, posso sopportarla sperando in un ravvedimento* ma a un certo punto basta.

sono considerati mascotte del forum perchè fanno fare due risate, o taluni elementi ai quali è concesso di spadroneggiare tra offese e provocazioni anche pesanti e sgradevoli(che evidentemente hanno un tono che piace a certi moderatori).


Penso di non far parte di quei certi, quelli che corrispondono alla tua descrizione (e gradirei i nomi, per capirci) personalmente gli avrei messi alla porta da un bel pezzo.

* penso che OR sia uno dei forum più tolleranti in assoluto, altrove gulliver e moltissimi altri sarebbero stati bannati da una vita. La cosa curiosa è che più si aspetta, si spera in un cambiamento etc. più rompete le scatole quando, anche dopo anni, si decide di intervenire.
  • 0

the music that forced the world into future


#321 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 27 novembre 2010 - 16:25

ma fate i nomi allora scusa, sennò non si capisce di chi state parlando (perchè è evidente che avete un riferimento preciso in mente)


Mah ad esempio pAggio, fra l'altro coinvolto nella medesima discussione, ad esempio il lassigue dei tempi d'oro che fu bannato si, ma era/è talmente brillante e simpatico che fu organizzata una "battaglia" a furor di popolo per farlo rientrare, tanto per dire i primi che mi vengono in mente. Sia chiaro, non ho nulla contro questi utenti anzi ben vangano per quanto mi riguarda, sono fra quelli che rendono "viva" la lettura del forum! Però non capisco perchè un gulliver (o un cygnus) soltanto perchè magari non scrive in maniera "aulica" o non cita qualche film o filosofo, ma soprattutto perchè (è evidente) sta sulle balle a qualcuno """che conta""" debba essere escluso senza possibilità d'appello. Tutto qua.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#322 Lynn

    Utente della Napoli peggiore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 27 novembre 2010 - 16:27

Io non rompo le scatole perchè intervenite, anche perchè a richiedere di essere più severi sono proprio quelli che fanno più casini, sto semplicemente discutendo del fatto che secondo me non c'è una linea precisa di moderazione: a questo punto sarebbe meglio non moderarlo affatto o moderarlo molto severamente andando a punire qualunque cosa (anche la singola offesa o parola che scappa) e introducendo sospensioni e tutto quello che volete. L'impressione che si ha è che si moderi alla cazzo, tutto qui, magari perchè siete pochi o magari perchè stesso tra voi moderatori avete idee di moderazione diverse.
  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#323 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 16:38

Mah ad esempio pAggio


A me non sembra proprio il medesimo atteggiamento, pAggio è decisamente sopra le righe ma non ravvedo in lui la sistematica e asfissiante vena provocatoria di gulliver (portata avanti in ogni sezione, su ogni argomento specie con gli utenti che prende di mira stile scuole elementari/medie).
Lassigue lo bannai io prendendomi la consueta alzata di scudi.

a questo punto sarebbe meglio non moderarlo affatto


Per me basterebbe la funzione ignore, cosa che chiedo da molto tempo.  Fino a quando non ci sarà, salvo costringere molti  a scartare provocatori e cretini, io continuerò a intervenire quando lo riterrò opportuno.
Fermo restando, ovviamente, che nel ban vedo una sconfitta; preferire utenti che si ravvedono e iniziano a contribuire alle discussioni scevri delle proprie frustrazioni. Il forum è relax, non una latrina dove scaricare la propria bile.
  • 0

the music that forced the world into future


#324 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 16:56

ma soprattutto perchè (è evidente) sta sulle balle a qualcuno """che conta""" debba essere escluso senza possibilità d'appello. Tutto qua.


Però a me sti discorsi modello ndrangheta o il padrino fanno un pelo venire l'orticaria. Ma siccome non sono scemo, vorrei che mi spiegassi un attimo: secondo te io faccio pressioni su Astrodomini su Claudio o su chicchiessia per chiedere l'esclusione dal forum un utente per qualsivoglia motivo? E loro, naturalmente, mi assecondano! Se credi di essere capitato in una community di minus habens, forse vale la pena di riconsiderare la tua presenza  nella stessa(lo dico per te!).

A me di guliver frega meno di zero, per quanto mi riguarda si può reiscrivere duemila volte e andare avanti con le frecciatine e i asd per l'eternità (sono grande e vaccinato, so come, quando e cosa rispondere senza dover piangere con nessuno), però sappi che la sua condotta si configura come uno stalking virtuale, in tutto per tutto. Reiterato, continuo, senza tregua, ergo è un problema che riguarda SOLO chi lo subisce, non chi ci sta intorno. Magari se iniziassi a percularti in ogni tuo post (e ripeto ogni) e se nella parte restante facessi riferimenti arbitrari a te, alla tua persona, a quello che fai e se questo dura senza tregua da anni, beh, forse avresti una visione differente della faccenda. Ripeto, non voglio fare la vittima perchè so come trattare con certe persone e quindi la sua presenza mi è del tutto indifferente, però far passare lui per la vittima di turno e il sottoscritto come "colui che conta" (omioddio) e quindi il cattivone, mi sembra grottesco e ridicolo.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#325 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 17:07

pressioni su Astrodomini su Claudio


Infatti, questa solo immaginarla è da comiche. Ragazzi, non siamo mica al cinema! :D
Per sapere come si comporta gulliver non mi servono le pressioni di altri utenti, lo leggo. Sul resto concordo con Marco e trovo assurdo che chiunque, qui dentro, debba sopportare provocazioni e rotture di coglioni continue senza che la gestione intervenga allontanando il disturbatore anche se ha le spalle larghe e sa gestire simili individui.
  • 0

the music that forced the world into future


#326 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 27 novembre 2010 - 17:12

Nessuno ha ancora  nominato Insurgentes asd
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#327 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 17:16

A me non sembra proprio il medesimo atteggiamento, pAggio è decisamente sopra le righe ma non ravvedo in lui la sistematica e asfissiante vena provocatoria di gulliver (portata avanti in ogni sezione, su ogni argomento specie con gli utenti che prende di mira stile scuole elementari/medie).
Lassigue lo bannai io prendendomi la consueta alzata di scudi.


Dai su Ortodosso vomitò una quantità di insulti personali (con, ed è pazzesco, riferimenti a nomi e cognomi degli utenti) ché anche solo la metà avrebbe fatto venire il vomito a chiunque.
Nessuno gli cancellò nemmeno il post, figuriamoci bannarlo, credo abbia fatto prima a pentirsi lui.

Facciamola finita e ammettiamo che non per tutti valgono le stesse regole, poi se uno mi vuole parlare di credito verso la Community si può prendere anche un altro punto di vista, ma che "la legge" sia uguale per tutti è assolutamente falso.

Continuo a trovare eccessiva la cacciata senza tempo di Gulliver.
  • 0

#328 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 27 novembre 2010 - 17:20

ma voi siccome siete burattinatio dal Master fo puppets'


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#329 Lynn

    Utente della Napoli peggiore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 27 novembre 2010 - 17:26

L'insulto era di gulliver? Mi pare di no. Mi pare che in quest'occasione sia stato gulliver a prendersi qualche epiteto poco carino (sul quale non ha detto niente peraltro e non si è lamentato).

Ma che c'entra? Quella era una provocazione bella è buona, l'ennesima. Ripeto: io la provocazione sistematica e indefessa non la tollero, posso sopportarla sperando in un ravvedimento* ma a un certo punto basta.

un attimo però, quella frase gulliver l'aveva messa il giorno prima (la sera) quando aveva ricevuto il complimento da piaggio, non quando tu l'avevi gia cancellata (sarebbe stato impossibile d'altra parte avendo quotato il messaggio diretto).

Comunque concordo con Sig.M, si fa prima a dire che c'è una gerarchia di utenti che boh per meriti, popolarità, contributi, simpatia riceve occhi di riguardo, nessuno si offende (a me fotte sega) tanto è evidente.
  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#330 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 17:39


Continuo a trovare eccessiva la cacciata senza tempo di Gulliver.


tu pensa a sciare che vai bene asd


ecco Giulio, moltiplica per 2 anni questo intervento tipo (il primo del cazzo che mi sono inventato sulla falsariga di quelli di guliver) in coda a un ragionamento che hai fatto, trovati quotato e/o punzecchiato nel'85% dei tuoi post in questo modo,  e poi raffronta il tutto a uno scazzo forumistico qualsiasi in cui si può andare sopra le righe. Ragionaci due minuti e poi fammi sapere.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#331 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 17:50

tu pensa a sciare che vai bene asd

ecco Giulio, moltiplica per 2 anni questo intervento tipo (il primo del cazzo che mi sono inventato sulla falsariga di quelli di guliver) in coda a un ragionamento che hai fatto, trovati quotato e/o punzecchiato nel'85% dei tuoi post in questo modo,  e poi raffronta il tutto a uno scazzo forumistico qualsiasi in cui si può andare sopra le righe. Ragionaci due minuti e poi fammi sapere.

Che poi probabilmente molti di quelli che stanno discutendo qui, non frequentando la sezione musica, manco sono a conoscenza delle sue prodezze dall'altra parte. A me ne disse di tutti i colori, storico il suo "ce l'hai col grunge solo perché probabilmente a scuola qualche camicia flanellata ti ha pestato quando andavi in classe atteggiandoti con mossette alla Brett Anderson" (solo l'apice di anni di sfottò gratuiti, comunque). Ultimamente devo dire che con me si era un po' calmato, anche per via di una "campagna di pace" che avevo avviato in privato con lui, e si riusciva anche a parlarci. Però da qui a santificarlo e farlo passare per innocuo come state facendo ce ne passa...
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#332 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 27 novembre 2010 - 18:04


ma soprattutto perchè (è evidente) sta sulle balle a qualcuno """che conta""" debba essere escluso senza possibilità d'appello. Tutto qua.


Però a me sti discorsi modello ndrangheta o il padrino fanno un pelo venire l'orticaria. Ma siccome non sono scemo, vorrei che mi spiegassi un attimo: secondo te io faccio pressioni su Astrodomini su Claudio o su chicchiessia per chiedere l'esclusione dal forum un utente per qualsivoglia motivo? E loro, naturalmente, mi assecondano! Se credi di essere capitato in una community di minus habens, forse vale la pena di riconsiderare la tua presenza  nella stessa(lo dico per te!).


Appunto: siccome non sei nè scemo nè minus habens, non dovresti aver bisogno di ricorrere a paroloni altisonanti ('ndrangheta ???) per riconoscere una situazione che comunque c'è, una specie di "comune sentire" per cui ci sono utenti che si possono bannare senza tanti patemi. Che poi attenzione, questa può essere soltanto una mia pesonale impressione, ma non credo...
Un'altra cosa che mi lascia perplesso è perchè ti sei sentito chiamato in causa... ah si! Perchè ho parlato di gente "che conta"...
In ultimo, e la chiudo qua (anche perchè, in finale, me ne fotte relativamente): decido io, quando riconsiderare qualcosa[quasi cit.]


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#333 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 18:23



ma soprattutto perchè (è evidente) sta sulle balle a qualcuno """che conta""" debba essere escluso senza possibilità d'appello. Tutto qua.


Però a me sti discorsi modello ndrangheta o il padrino fanno un pelo venire l'orticaria. Ma siccome non sono scemo, vorrei che mi spiegassi un attimo: secondo te io faccio pressioni su Astrodomini su Claudio o su chicchiessia per chiedere l'esclusione dal forum un utente per qualsivoglia motivo? E loro, naturalmente, mi assecondano! Se credi di essere capitato in una community di minus habens, forse vale la pena di riconsiderare la tua presenza  nella stessa(lo dico per te!).


Appunto: siccome non sei nè scemo nè minus habens, non dovresti aver bisogno di ricorrere a paroloni altisonanti ('ndrangheta ???) per riconoscere una situazione che comunque c'è, una specie di "comune sentire" per cui ci sono utenti che si possono bannare senza tanti patemi. Che poi attenzione, questa può essere soltanto una mia pesonale impressione, ma non credo...
Un'altra cosa che mi lascia perplesso è perchè ti sei sentito chiamato in causa... ah si! Perchè ho parlato di gente "che conta"...
In ultimo, e la chiudo qua (anche perchè, in finale, me ne fotte relativamente): decido io, quando riconsiderare qualcosa[quasi cit.]




Piuttosto che essere perplesso, dimmi allora tu a chi ti riferivi con il termine qualcuno che conta riferito al ban a cygnus e a gulliver. Dai su.

Riguardo ai non troppi patemi, vorrei che somatizzassi quello che ho scritto a Giulio più sopra. Non c'è dubbio che chi non subisce condotte sistematiche può persino avere in simpatia l'utente, gli altri forse meno. Che il comune sentire sia quello di questi ultimi?
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#334 Drosophila

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1105 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 novembre 2010 - 18:26

E basta...praticamente per risolvere un litigio o pseudo-tale manca poco che finiate per fare lo stesso...
Pace maschietti, pace!  :-*
  • 0
Non bisogna amare per amore, ma per schifo, perchè l'amore finisce ed è una delusione, anche lo schifo finisce, ma è una soddisfazione!

#335 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 27 novembre 2010 - 18:27


tu pensa a sciare che vai bene asd

ecco Giulio, moltiplica per 2 anni questo intervento tipo (il primo del cazzo che mi sono inventato sulla falsariga di quelli di guliver) in coda a un ragionamento che hai fatto, trovati quotato e/o punzecchiato nel'85% dei tuoi post in questo modo,  e poi raffronta il tutto a uno scazzo forumistico qualsiasi in cui si può andare sopra le righe. Ragionaci due minuti e poi fammi sapere.

Che poi probabilmente molti di quelli che stanno discutendo qui, non frequentando la sezione musica, manco sono a conoscenza delle sue prodezze dall'altra parte. A me ne disse di tutti i colori, storico il suo "ce l'hai col grunge solo perché probabilmente a scuola qualche camicia flanellata ti ha pestato quando andavi in classe atteggiandoti con mossette alla Brett Anderson" (solo l'apice di anni di sfottò gratuiti, comunque). Ultimamente devo dire che con me si era un po' calmato, anche per via di una "campagna di pace" che avevo avviato in privato con lui, e si riusciva anche a parlarci. Però da qui a santificarlo e farlo passare per innocuo come state facendo ce ne passa...



ecco ma purtroppo una mossa del genere sembra proprio non rientrare nell'armamentario medio dell'utente OR. Magari se, di fronte a una provocazione, ogni tanto si prova ad abbassare le armi, invece di rispondere subito a tono, si evita di dare vita a acredini e odii che si protraggono per anni, e che poi quando si manifestano rendono oil forum invivibile anche a chi non c'entra nulla.
Magari poi si scopre che l'utente che ritenevamo uno stronzo non è poi così stronzo (o magari sì, però si riesce a conviverci)
Con me, ad esempio, Gulliver, è sempre stato gentile, anche tramite PM.
Insomma ogni tanto buttare la superbia nel cesso può funzionare.

  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#336 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 27 novembre 2010 - 18:33

Piuttosto che essere perplesso, dimmi allora tu a chi ti riferivi con il termine qualcuno che conta riferito al ban a cygnus e a gulliver. Dai su.


Ahahahahaha fantastique! No sul serio, non ti ho mai pensato. Giuro!



condotte sistematiche


Denunciamolo per stalking, o per mobbing...


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#337 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27826 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 18:36

ecco ma purtroppo una mossa del genere sembra proprio non rientrare nell'armamentario medio dell'utente OR. Magari se, di fronte a una provocazione, ogni tanto si prova ad abbassare le armi, invece di rispondere subito a tono, si evita di dare vita a acredini e odii che si protraggono per anni, e che poi quando si manifestano rendono oil forum invivibile anche a chi non c'entra nulla.
Magari poi si scopre che l'utente che ritenevamo uno stronzo non è poi così stronzo (o magari sì, però si riesce a conviverci)
Con me, ad esempio, Gulliver, è sempre stato gentile, anche tramite PM.
Insomma ogni tanto buttare la superbia nel cesso può funzionare.

Eh, infatti come dicevo ritengo che un dialogo con Gulliver sia possibile. D'altro canto però eviterei processi di candida "innocentizzazione", perché i suoi numeri li ha avuti, suvvia...
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#338 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 18:39

Denunciamolo per stalking, o per mobbing...


Per quel che mi riguarda, denunciavo solo un po' di orchite cronica.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#339 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 27 novembre 2010 - 18:41

Limenitis che orrore, vuoi dirmi che non c'è differenza tra uno che ti piglia per il culo per i capelli corti o perché hai la giacca in pelle di cervo e che al massimo cerca flames di due post per farsi quattro sgammi e uno che in ogni singola sezione usa questa arma di distruzione di massa:  :)
Io figa sarò anche "sopra le righe" come dice astrodomini ma non cago il cazzo alla gente qua dentro ogni minuto, mi sarà capitato alpiù di buttar giù due pagine di botta risposta col duca ai tempi, e non penso che lo stesso mi reputi tutt'ora fastidioso e illeggibile eccetera, ci si scanna una volta e poi kojanisquatzi se ti vedo per strada ti presento a mia nonna. O che ne so, c'è una utenza che mi dà pochi brividi epidermici, tipo tmtd o claudio stesso, boh ecco appena appuro che non c'ho feeling non è che vado là a tartassarli di  :) :) :) :) :) :), al più una battuta a tmtd una volta ogni morte di papa, in simpatia, capirai.
Tra l' altro il 90% dei rigurgiti di vomito che lascio li lascio in thread che nascono e muoiono nel chissenefrega.
Cioè se non ti rendi conto della differenza che passa tra un gulliver e un paggio, veccio questa è la canna e questo è il verme, là c'è un ruscello, appena c' hai tempo vattici a fare due stivalate dentro.
Nel caso di coso lì, ho fatto una battuta, una battuta del cazzo chiamala come vuoi, uno vede come reagisce l' altro e poi morta lì, non è che miro al flames di venti pagine. Tu non fai battute su prodi o su chi cazzo ne so? Ecco io ogni tanto le faccio su qualche utente. Ma le ho fatte anche su di te, capisci, capisci cosa intendo, le ho fatte anche su di te, e chissà su quant' altri, ma non ricordo particolari problemi.

Gulliver per esempio, ancora prima che io mi accorgessi chi cazzo fosse questo elemento, mi aveva fatto una manciata di quote in varie discussioni (dicendo paggio il davidfostermerda della padania questo e quello, sempra ovviamente col suo cazzo di  :)), io non gli ho mai risposto perché di principio non rispondo a uno che usa  :) come virgole, però le battute le faceva, e continuava, ma amen, non me n'è mai fregato.

Morale: le si danno e le si prendono.
  • 0

#340 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 27 novembre 2010 - 18:51

Nel caso di coso lì, la mia battuta fu per un milione di euro scendo in conversazione con personaggi tipo blabla, lui ha risposto che sono una testa di cazzo e mi prende a calci, io faccio una battuta su una cosa che disse su george lucas, lui mi dice che col cervello idiota che mi ritrovo è già tanto che, io rispondo con un' altra battuta su una cosa che aveva scritto sul forum, lui dice che è meglio che la finisca lì altrimenti non sai cosa ti succede. Ora. Il punto è: a me non me ne frega un cazzo di chiedere ban o puttanate perchè qualcuno avrebbe "offeso", io ho fatto la battuta e lui ha risposto. Finisce lì. Dico che i post di tmtd mi fanno venire morire nel caramello, lui risponde a tono e muore lì. Ognuno poi valuterà quale tipo di humor preferisce o meno. Quello che mi sta sul cazzo è che poi ci si lamenti che i moderatori fanno il bello e il cattivo tempo, che uno è il diavolo e l' altro no.

Ora, io non seguo il forum nella sua totalità, ma non ti dico quanti sfottò ho letto di Gulliver rivolti a Ian Smith. Una fracca. E il Duca difficilmente poteva parlare di Inter senza che quello psicolabile se ne venisse fuori con un  :), astrodomini ha avuto problemi, altri c' hanno avuto problemi. Vedi un po' tu.
  • 0

#341 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 27 novembre 2010 - 19:27

Nel caso di coso lì, la mia battuta fu per un milione di euro scendo in conversazione con personaggi tipo blabla, lui ha risposto che sono una testa di cazzo e mi prende a calci, io faccio una battuta su una cosa che disse su george lucas, lui mi dice che col cervello idiota che mi ritrovo è già tanto che, io rispondo con un' altra battuta su una cosa che aveva scritto sul forum, lui dice che è meglio che la finisca lì altrimenti non sai cosa ti succede. Ora. Il punto è: a me non me ne frega un cazzo di chiedere ban o puttanate perchè qualcuno avrebbe "offeso", io ho fatto la battuta e lui ha risposto. Finisce lì. Dico che i post di tmtd mi fanno venire morire nel caramello, lui risponde a tono e muore lì. Ognuno poi valuterà quale tipo di humor preferisce o meno. Quello che mi sta sul cazzo è che poi ci si lamenti che i moderatori fanno il bello e il cattivo tempo, che uno è il diavolo e l' altro no.

Ora, io non seguo il forum nella sua totalità, ma non ti dico quanti sfottò ho letto di Gulliver rivolti a Ian Smith. Una fracca. E il Duca difficilmente poteva parlare di Inter senza che quello psicolabile se ne venisse fuori con un  :), astrodomini ha avuto problemi, altri c' hanno avuto problemi. Vedi un po' tu.


chiamaci tuo padre così.
  • 0

#342 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3671 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 19:48

Per 20? vi spiego come far funzionare il forum da dio, roba che storiadellamusica.it chiude per sfighezza
  • 0

#343 Guest_zuper_*

  • Guests

Inviato 27 novembre 2010 - 20:01

voglio anch'io un nemico :-(
  • 0

#344 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 27 novembre 2010 - 20:04

Ecco io ogni tanto le faccio su qualche utente. Ma le ho fatte anche su di te, capisci, capisci cosa intendo, le ho fatte anche su di te, e chissà su quant' altri, ma non ricordo particolari problemi.



Infatti. Tu fai battute, io faccio battute, tizio e caio pure. Se le fa gulliver lo banniamo, è questo che non riesco a capire. Avrà cacato il cazzo magari per 7 post anzichè 3, ma non lo ricordo nè volgare nè offensivo verso chicchessia.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#345 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 20:04

che poi davvero, mamma mia lime, da TUTTI tranne che da te mi sarei aspettato la teoria del complottismo e della cricca "che conta" di Ondarock
davvero, che delusione  :'(


scherzi a parte, ecco il tuo ultimo post testimonia proprio che non hai capito il fulcro della questione: gulliver non rompe il cazzo per 7, 10 o 32 post, cioè per un numero LIMITATO di interventi dopodichè lascia stare e torna a scrivere cazzate come tutti, lui lo fa praticamente da quando si è iscritto qua dentro e credo che la differenza non sia una cosina da poco, vediamo se ora hai afferrato

e questo suo atteggiamento ovviamente non fa che portarsi dietro nuovi nemici, e nuove frecciatine, e nuove rotture di cazzo, col risultato che più che la cricca "che conta" si forma un numero tot di utenti costantemente tirati in ballo solo per il gusto di urticare, senza nominare l'atmosfera di certi thread dove sembra ci siano faide di quartieri
dimmi se questa è una cosa paragonabile ai vari lassigue o paggi, che di battutine del menga ne fanno ma che subito dopo passano -se dio vuole- anche a parlare e scrivere di altro
  • 0

#346 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 27 novembre 2010 - 20:11

riuscire a mettere sullo stesso piano una battuta e le provocazioni costanti,reiterate e senza motivo di gulliver è preoccupante.

mi ricordo qualche tempo fa che sul forum è stato cancellato un mio messaggio, per poi doverne cancellare altri, perchè ad 1 utente danno fastidio le bestemmie scritte sul forum. bene, principio sacrosanto; però poi andiamo a fare il processo di beatificazione a gulliver che provocava e insultava sempre sul personale mezzo forum, il fatto che a mezzo forum desse fastidio e lui non la smetteva interessa qualcuno?, oppure ogni volta che si banna un utente andiamo a fare la conta dei voti per vedere a quanti stava simpatico e se supera una certa soglia gli si leva il ban?.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#347 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 20:16



tu pensa a sciare che vai bene asd

ecco Giulio, moltiplica per 2 anni questo intervento tipo (il primo del cazzo che mi sono inventato sulla falsariga di quelli di guliver) in coda a un ragionamento che hai fatto, trovati quotato e/o punzecchiato nel'85% dei tuoi post in questo modo,  e poi raffronta il tutto a uno scazzo forumistico qualsiasi in cui si può andare sopra le righe. Ragionaci due minuti e poi fammi sapere.

Che poi probabilmente molti di quelli che stanno discutendo qui, non frequentando la sezione musica, manco sono a conoscenza delle sue prodezze dall'altra parte. A me ne disse di tutti i colori, storico il suo "ce l'hai col grunge solo perché probabilmente a scuola qualche camicia flanellata ti ha pestato quando andavi in classe atteggiandoti con mossette alla Brett Anderson" (solo l'apice di anni di sfottò gratuiti, comunque). Ultimamente devo dire che con me si era un po' calmato, anche per via di una "campagna di pace" che avevo avviato in privato con lui, e si riusciva anche a parlarci. Però da qui a santificarlo e farlo passare per innocuo come state facendo ce ne passa...



ecco ma purtroppo una mossa del genere sembra proprio non rientrare nell'armamentario medio dell'utente OR. Magari se, di fronte a una provocazione, ogni tanto si prova ad abbassare le armi, invece di rispondere subito a tono, si evita di dare vita a acredini e odii che si protraggono per anni, e che poi quando si manifestano rendono oil forum invivibile anche a chi non c'entra nulla.
Magari poi si scopre che l'utente che ritenevamo uno stronzo non è poi così stronzo (o magari sì, però si riesce a conviverci)
Con me, ad esempio, Gulliver, è sempre stato gentile, anche tramite PM.
Insomma ogni tanto buttare la superbia nel cesso può funzionare.



Quoto. A me gulliver aveva iniziato a romepere le palle quasi sistematicamente nel topic sulle Olimpiadi di due anni fa, ma non ne ho mai chiesto il ban, anche perchè sapevo difendermi benissimo*. Idem quando ancora scrivevo nella sezione Musica: ogni giorno era una lotta tra me, Gozer e qualche altra buonanima difensore del brit-pop e il fronte pro-grunge capitanato da lui.Poi però quando ho iniziato a inviargli qualche pm per chiedergli perhè si comportasse in quel modo mi è parso una persona diversissima da come sembrava, e in fondo ho capito che il suo è un semplice modo di fare, uno scherzare a volta anche pesante, ma che si sopporta benissimo se si depongono un attimo le armi.

*Perchè io non sarei mai per il ban; per me l'unico caso in cui un utente è da bannare è o quando spedisce qualcosa di ripugnante come faceva carmelobene o quando passa a minacce personali. Altrimenti ognuno per me è libero anche di insultare, tanto basta sapersi difendere.
  • 0

#348 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 27 novembre 2010 - 20:17

scherzi a parte, ecco il tuo ultimo post testimonia proprio che non hai capito il fulcro della questione: gulliver non rompe il cazzo per 7, 10 o 32 post, cioè per un numero LIMITATO di interventi dopodichè lascia stare e torna a scrivere cazzate come tutti, lui lo fa praticamente da quando si è iscritto qua dentro e credo che la differenza non sia una cosina da poco, vediamo se ora hai afferrato



Ti ripeto: per me, semplicemente, non è così. Ho avuto anch'io scambi di battute con gulliver, ogni tanto mi tirava la frecciatina (per le solite stronzate di politica) o io la tiravo a lui. Ma la cosa è finita lì, insomma io tutto questo "intento persecutorio" da parte dell'utente in questione non l'ho mai nè visto nè verificato di persona. Ad onor del vero, c'è da dire che non leggo nè sempre nè tutto.


p.s. figurati, sai che me ne fotte delle teorie complottiste, dai su l'ho spiegato anche al duca sopra.


p.p.s. cavolo anche telly in qualche modo lo difende. Cioè secondo la tua, di teoria, avrebbe dovuto essere il suo peggior """nemico"""
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#349 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2010 - 20:35


Ecco io ogni tanto le faccio su qualche utente. Ma le ho fatte anche su di te, capisci, capisci cosa intendo, le ho fatte anche su di te, e chissà su quant' altri, ma non ricordo particolari problemi.



Infatti. Tu fai battute, io faccio battute, tizio e caio pure. Se le fa gulliver lo banniamo, è questo che non riesco a capire. Avrà cacato il cazzo magari per 7 post anzichè 3, ma non lo ricordo nè volgare nè offensivo verso chicchessia.


Allora proprio il mio intervento non lo hai letto. E non solo il mio, a quanto pare: ti posso mandare a cagare una, due, tre volte...l'ho fatto con paggio (e lui con me), magari sono andato sopra le righe anche con altri (anzi senz'altro), ma non vivo la mia vita forumistica appiccicato come una cozza ai thread di tutti coloro con cui ho avuto delle discussioni per punzecchiare di continuo col solo fine di arrivare a un nuovo scazzo. Sarò fatto male io, che dopo un giorno manco mi ricordo più, ma così è patologico cribbio. Io ieri l'altro mi son sentito dare del berlusconiano solo perchè in un thread di un paio di anni fa ho invitato a riflettere sul fatto che tanta gente vota la Lega perchè è preoccupata di avere gli extra comunitari sotto casa, rendiamoci conto.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#350 Lynn

    Utente della Napoli peggiore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 27 novembre 2010 - 20:41

Io ieri l'altro mi son sentito dare del berlusconiano solo perchè

cribbio

O_O
  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi