Vai al contenuto


Foto
- - - - -

per X euro fareste questo e quello?


  • Please log in to reply
385 replies to this topic

#251 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 25 novembre 2010 - 23:27

Secondo te tra studi, impegni, amici etc. quando mi concedo qualche ora di relax e controllo/leggo il forum penso a fare delle bassezze a un cinquantenne sconosciuto che vive a quattrocento chilometri da casa mia? Prenditi meno sul serio, va là... :)


quello che fai durante il giorno o la notte m'importa lo zero assoluto.

la solfa sul prendersi sul serio falla a chi conosci non a chi per te è "un cinquantenne sconosciuto che vive a quattrocento chilometri da casa" tua.

nessuno ti obbliga a fare il moderatore se non hai il tempo o le capacità per farlo.

ora ti pregherei di togliere la parte di post che ha scatenato la mia reazione, grazie.
  • 0

#252 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2010 - 23:41

Per un milione di euro potrei scendere in conversazione con personaggi tipo lo sceicco, gulliver, e altre realtà.


Stai parlando di questa frase?
  • 0

the music that forced the world into future


#253 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 26 novembre 2010 - 08:22

Per un milione di euro potrei scendere in conversazione con personaggi tipo lo sceicco, gulliver, e altre realtà.


Stai parlando di questa frase?


non ti facevo così perspicace! sì, è questa.
basta che togli il mio nick, ma anche togliere l'altro non sarebbe una cattiva idea...
  • 0

#254 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2010 - 09:49

Ecco perché non capivo, in quella frase non c'è alcun tipo di insulto ne violazioni del regolamento! La tua è stata solo una reazione scurrile ampiamente evitabile.


  • 0

the music that forced the world into future


#255 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 26 novembre 2010 - 10:32

Ecco perché non capivo, in quella frase non c'è alcun tipo di insulto ne violazioni del regolamento! La tua è stata solo una reazione scurrile ampiamente evitabile.


quante volte mi hai cagato il cazzo per il mio sarcasmo e per quelli che ritenevi insulti mascherati, eh?

ora invece la cosa va bene perchè "non c'è alcun tipo di insulto ne violazioni del regolamento"

ma non ti vergogni nemmeno un po'?

detto questo, fai un po' quello che ti pare, per me rimarrai ciò che ti ho sempre reputato.
  • 0

#256 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2010 - 11:10

ma non ti vergogni nemmeno un po'?


Avrei dovuto lasciare la tua reazione, così da rendere chiaro a tutti chi deve vergognarsi.


  • 0

the music that forced the world into future


#257 Guest_bullitt_*

  • Guests

Inviato 26 novembre 2010 - 11:20

quante volte mi hai cagato il cazzo per il mio sarcasmo e per quelli che ritenevi insulti mascherati, eh?

ora invece la cosa va bene perchè "non c'è alcun tipo di insulto ne violazioni del regolamento"


eh ma tu sei un sovversivo cinquantenne, non un giullare di corte come il caro paggioNE, il martufello delle paludi padane
  • 0

#258 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 26 novembre 2010 - 11:33

Ma questo che dà della testa di cazzo a chiunque e scherza i moderatori ogni due parole (con battute che cristo mi viene da spararmi*) e continua a tirare su flames da solo ma dove lo si è raccolto?

* Tipo, non avessi scritto quello che vado ora scrivendo, avrebbe detto ECCO BRAVO FA UN PIACERE AL MONDO SPARATI. Ora non lo scrive perché l' ho anticipato.
Ma per bannarlo uno del genere dovete aspettare che mostri le foto delle sue ulcere o cosa?
  • 0

#259 Guest_bullitt_*

  • Guests

Inviato 26 novembre 2010 - 12:32

Ma per bannarlo uno del genere dovete aspettare che mostri le foto delle sue ulcere o cosa?



magari aspettano che scriva cosettine tipo questa, chissà asd

io lo voglio conoscere di persona, vedere che faccia ha, instaurare con lui interazioni formicolanti e capire in quali punti del suo essere batta un' evidente angoscia psico-somatica.


  • 0

#260 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2010 - 12:49

A tutto c'è un prezzo, ma c'è una cosa che non farei mai per nessuna cifra: moderare il forum di ondarock. ;)
  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#261 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 26 novembre 2010 - 12:53

ma non ti vergogni nemmeno un po'?


Avrei dovuto lasciare la tua reazione, così da rendere chiaro a tutti chi deve vergognarsi.



Minchia,addirittura vergognarsi...è stata semplicemente una reazione stizzita ma divertente,scendi pure tu dal piedistallo
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#262 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2010 - 12:57

divertente


Da sbellicarsi.
  • 0

the music that forced the world into future


#263 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 26 novembre 2010 - 13:00

In tutto ciò: chi cazzo è bullit?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#264 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2010 - 13:01

aahhahahahah gulli si è ricancellato <3
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#265 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14282 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 26 novembre 2010 - 13:02

divertente


Da sbellicarsi.


io l'ho fatto

aahhahahahah gulli si è ricancellato <3


asd
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#266 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 26 novembre 2010 - 13:04

Ma questo che dà della testa di cazzo a chiunque e scherza i moderatori ogni due parole (con battute che cristo mi viene da spararmi*) e continua a tirare su flames da solo ma dove lo si è raccolto?

* Tipo, non avessi scritto quello che vado ora scrivendo, avrebbe detto ECCO BRAVO FA UN PIACERE AL MONDO SPARATI. Ora non lo scrive perché l' ho anticipato.
Ma per bannarlo uno del genere dovete aspettare che mostri le foto delle sue ulcere o cosa?


Madonna dei miracoli, c'è tanta angoscia in giro.
Se qualcuno vuole bannarmi per quello che ti ho scritto, ben venga, come lippi pure io mi prendo le mie responsabilità, quella battuta pesante l' ho fatta perché l' idea che mi son fatto dell' utente gulliver te la raccomando, e volevo semplicemente darle realtà e scriverla. Avrei accettato una tua risposta altrettanto urticante. Nondimeno, con quella battuta non volevo iniziare una discussione con te, volevo solamente dirti che ti capisco. Che si vada di ban.

Per la stessa logica l' utente che da due pagine sta abbaiando contro astrodomini dovrebbe solo stare zitto, visto quello che ha scritto, che di certo non ha lo stesso peso di quello che ho scritto io. Ma d' altra parte, lo stesso utente ammetteva con astrodomini (senza accorgersene) di fare in generale pari o maggiore sarcasmo, solo che a suo avviso astrodomini ha due pesi due misure. Ma il problema sta alla radice: se lui fa lo stesso sarcasmo, perché incazzarsi tanto e fare il teppistello per frasi tipo questa:

Per un milione di euro potrei scendere in conversazione con personaggi tipo lo sceicco, gulliver, e altre realtà.

La risposta c'è: è nella sfiga che vi sta intorno e nel fatto che non vi ricordate più se prima della penetrazione il cazzo dev' esser duro.


  • 0

#267 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2010 - 13:05

In tutto ciò: chi cazzo è bullit?


Era gulliver che siccome non riesce in alcun modo a non rompere e provocare è stato bannato e il suo account cancellato in tronco, se uno è frustrato esce a farsi una corsetta e non riversa bile e vena provocatoria continua sul prossimo.
  • 0

the music that forced the world into future


#268 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 26 novembre 2010 - 13:06


In tutto ciò: chi cazzo è bullit?


Era gulliver che siccome non riesce in alcun modo a non rompere e provocare è stato bannato e il suo account cancellato in tronco, se uno è frustrato esce a farsi una corsetta e non riversa bile e vena provocatoria continua sul prossimo.



a me è simpatico gulliver
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#269 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 26 novembre 2010 - 13:09

Si ma limenitis a te stanno simpatici tutti, te sei un omo de core, non conti, anche chi ti sta antipatico ti è simpatico.
  • 0

#270 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 26 novembre 2010 - 13:16

Ma questo che dà della testa di cazzo a chiunque e scherza i moderatori ogni due parole (con battute che cristo mi viene da spararmi*) e continua a tirare su flames da solo ma dove lo si è raccolto?

* Tipo, non avessi scritto quello che vado ora scrivendo, avrebbe detto ECCO BRAVO FA UN PIACERE AL MONDO SPARATI. Ora non lo scrive perché l' ho anticipato.
Ma per bannarlo uno del genere dovete aspettare che mostri le foto delle sue ulcere o cosa?


ti sbagli, sei il primo al quale do della testa di cazzo; evidentemente una ragione ci sarà.

so di avere un pessimo carattere ma qua dentro non ho mai attaccato/insultato nessuno a freddo.
ho sempre e solo ribattuto, anche esagerando/trascendendo, agli attacchi subiti.

considerati i trascorsi che ci sono stati tra me e te (discussione sull'utilizzo della simbologia nazista) e lo sfanculamento reciproco, mi spieghi cosa c'entrava quel post del cazzo?

  • 0

#271 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2010 - 13:17

Si ma limenitis a te stanno simpatici tutti, te sei un omo de core, non conti, anche chi ti sta antipatico ti è simpatico.


Si però anche te non hai di meglio da fare che provocare, ce n'era bisogno?
il fatto che tu non abbia offeso non toglie che per fare il personaggio (spiegami te che altro motivo sensato c'era) hai scatenato una mega rissa (peraltro prevedibilissima per un'intelligenza media) e secondo me la moderazione è stata fin troppo tollerante.

Peraltro anche a me Gulliver è simpatico, così come lo sceicco a piccole dosi ecc... e poi cazzo stiamo parlando di persone che leggi per qualche riga ogni tot ore, magari te e Gulliver di persona sareste amiconi.

Dai su, per trovare il karma c'è la metitazione, la droga e gli psicofarmaci... la rissa virtuale e/o fare il personaggio a tutti i costi e poi attaccarsi ai cavilli o dire "mi prendo la responsabilità" è anch'esso da sfigati e/o da persone che prendono sul serio un po' troppo tutto.

La chiudo qua e sono intervenuto solo perchè mi era dispiaciuto per la storia di GUlliver.
  • 0

#272 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 26 novembre 2010 - 13:27

Si ma limenitis a te stanno simpatici tutti, te sei un omo de core, non conti, anche chi ti sta antipatico ti è simpatico.



Mi piacerebbe rIngo, mi piacerebbe... ma la realtà, rIngo, è che TU sei il debole e io sono la tirannia degli uomini malvagi. Ma ci sto provando rIngo, ci sto provando con tutte le mie forze e con l'aiuto di Silvio, a diventare il Pastore.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#273 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2010 - 13:29

Dai Giulio, tu dimmi cosa diventerebbe il forum se ognuno di noi sfogasse i propri problemi provocando continuamente con un atteggiamento inacidito e urticante*. A me questo modo di fare non piace, non a caso se tenuto nel mondo reale provoca la sistematica emarginazione o il ricovero nel reparto traumatologico (salvo tu non conosca solo persone acide e biliose). Il forum dovrebbe essere un momento di relax e condivisione, non un modo per provocare sistematicamente il prossimo.

* parliamo di uno che se ti punta è finita, tenta di provocarti continuamente in ogni modo e in ogni contesto.



  • 0

the music that forced the world into future


#274 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2010 - 13:33

Dai Giulio, tu dimmi cosa diventerebbe il forum se ognuno di noi sfogasse i propri problemi provocando continuamente con un atteggiamento inacidito e urticante*. A me questo modo di fare non piace, non a caso se tenuto nel mondo reale provoca la sistematica emarginazione o il ricovero nel reparto traumatologico (salvo tu non conosca solo persone acide e biliose). Il forum dovrebbe essere un momento di relax e condivisione, non un modo per provocare sistematicamente il prossimo.

* parliamo di uno che se ti punta è finita, tenta di provocarti continuamente in ogni modo e in ogni contesto.


Figurati, infatti non entro in mezzo al discorso moderazione tout court.

Però in questa specifica discussione mi son sentito di dire quello che pensavo a Paggio, poi tanto penso non gliene fregherà un cazzo e la cosa finisce lì.
  • 0

#275 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 26 novembre 2010 - 13:36

A Nesi non rispondo perché ha detto vaccate. Ora dammi della testa di cazzo.
Poi vabhè se anche tu credi non ci siano connessioni tra quello che uno scrive e quello che è, vabhè, manco inizio a discutere. Io ad esempio ho dei problemi seri, e i miei amici son sempre lì a ricordarmelo (perché anche loro han problemi seri, non per altro).

La mia era una battuta, punto. Mi aspettavo una reazione, ovvio, non un romanzo, o mezze minacce (cioè, rendiamoci conto).
Tra l' altro mi vien da ridere perché col tipo lì sopra io mi beccai e beccai e beccai, mi scrisse cose diciamo "definitive", poi un giorno chiedo aiuto per una ricetta di non so cosa, e lui mi risponde bello dettagliato, a fine cottura butta la ricotta e via così, con il suo dozzinale "ciao" e magari qualche smile.
Lì non ci capì più un cazzo, mi abbassai i pantaloni e mi diedi al mio sport preferito: l' ermeneutica.
  • 0

#276 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 26 novembre 2010 - 13:36


* parliamo di uno che se ti punta è finita, tenta di provocarti continuamente in ogni modo e in ogni contesto.



Ma parli dello sceicco? Boh io c'ho avuto da ridire (per cazzate di politica) un paio di volte mi sembra, ma non mi ha mai "puntato" (anche perchè, in tal caso, l'avrei presa con floriano che gli sta insegnando il synth pop asd). Quanto a gulliver boh, non vedo il male...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#277 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2010 - 13:42



* parliamo di uno che se ti punta è finita, tenta di provocarti continuamente in ogni modo e in ogni contesto.



Ma parli dello sceicco? Boh io c'ho avuto da ridire (per cazzate di politica) un paio di volte mi sembra, ma non mi ha mai "puntato" (anche perchè, in tal caso, l'avrei presa con floriano che gli sta insegnando il synth pop asd). Quanto a gulliver boh, non vedo il male...


No, di gulliver.
  • 0

the music that forced the world into future


#278 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2010 - 13:46

A Nesi non rispondo perché ha detto vaccate. Ora dammi della testa di cazzo.

Figurati.

vabhè se anche tu credi non ci siano connessioni tra quello che uno scrive e quello che è

Se fosse vero in assoluto per te sarebbe divertente, ma lato "serio" avrei altrettanto serie preoccupazioni.

Comunque ci sono connessioni, ovvio, ma la modalità di interazione è talmente ridotta che di sicuro non passa tutto, o quantomeno non abbastanza da farsi dei nemici o andare troppo su di giri.
Poi sia chiaro ognuno pensa e fa quel che cazzo gli pare e mi sono permesso di commentare solo perchè erano coinvolte una serie di persone che mi stanno tutte più o meno simpatiche, da te a Gulliver.
  • 0

#279 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 26 novembre 2010 - 13:48

La mia era una battuta, punto. Mi aspettavo una reazione, ovvio, non un romanzo, o mezze minacce (cioè, rendiamoci conto).
Tra l' altro mi vien da ridere perché col tipo lì sopra io mi beccai e beccai e beccai, mi scrisse cose diciamo "definitive", poi un giorno chiedo aiuto per una ricetta di non so cosa, e lui mi risponde bello dettagliato, a fine cottura butta la ricotta e via così, con il suo dozzinale "ciao" e magari qualche smile.
Lì non ci capì più un cazzo, mi abbassai i pantaloni e mi diedi al mio sport preferito: l' ermeneutica.


dozzinale sarà tua sorella.

e ora datti pure all'emeneutica che credo sia la pratica che ti riesce meglio.

passo e chiudo chiedendoti di fare come se io non esistessi, dimenticati di me, grazie.
  • 0

#280 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2010 - 14:05

ragazzi se continuate su questo tono mi vedrò costretto a prendere provvedimenti, seri; astro, sto parlando anche per te
  • 0

 


#281 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 novembre 2010 - 14:23

Intervallo - Contributo musicale

http://www.youtube.c...h?v=mmRshBrBIS0


Per trenta milioni di euro sarei sincera per 24 ore con tutto ciò che mi ruota intorno, dicendo proprio tutto quello che penso senza il minimo filtro e aspetto diplomatico da mantenere, non so se si capisce. Trenta milioni sono anche pochi perchè finirei (salvo pochissimi) sola come nu cane. Qualcuno mi quoti così si cambia discorso e dopo Claudio Villa potrò mettere La forza della vita di Paolo Vallesi, tirando su il morale a tante persone.


vado a studier.
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#282 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2010 - 14:26



Per trenta milioni di euro sarei sincera per 24 ore con tutto ciò che mi ruota intorno, 


io sono abbastanza sincero con le persone che non mi piacciono; o meglio, non spiego nulla anche quando mi fanno un torto grave, prendo però sempre provvedimenti (mi allontano definitivamente o rompo i coglioni)
  • 0

 


#283 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 novembre 2010 - 14:29




Per trenta milioni di euro sarei sincera per 24 ore con tutto ciò che mi ruota intorno, 


io sono abbastanza sincero con le persone che non mi piacciono; o meglio, non spiego nulla anche quando mi fanno un torto grave, prendo però sempre provvedimenti (mi allontano definitivamente)

beh vabè si in linea di massima anche io, per sincera intendo tutte quelle piccole formalità ed equilibri a cui siamo comunque costretti in qualche modo, è una cosa a cui ho sempre pensato, pensa a tutti i rapporti professionali, di università, pure di casa. Quelle dimensioni in cui ti porti il mascherone. Non è che sono una persona ipocrita eh ma per sincerità intendo proprio rispondere e dire quel che cazzo mi pare totalmente senza alcuna preoccupazione. Vabè magari è na cazzata eh, però è una cosa che mi piacerebbe fare "per veder l'effetto che fa"
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#284 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2010 - 14:33

pensa a tutti i rapporti professionali, di università, pure di casa. Quelle dimensioni in cui ti porti il mascherone.


beh vale solo per quelli professionali, alla fine poi ho visto che, quando riesco a comunicare in maniera civile le mie "stranezze" (qualcuna ce l'han tutti dai), le persone per lo più si divertono (ovvio che con gli amici mi mostro nel dramma pieno e sul lavoro non posso se non con quelli con cui stralego)
  • 0

 


#285 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 26 novembre 2010 - 14:45

Per trenta milioni di euro sarei sincera per 24 ore con tutto ciò che mi ruota intorno, dicendo proprio tutto quello che penso senza il minimo filtro e aspetto diplomatico da mantenere, non so se si capisce. Trenta milioni sono anche pochi perchè finirei (salvo pochissimi) sola come nu cane. Qualcuno mi quoti così si cambia discorso e dopo Claudio Villa potrò mettere La forza della vita di Paolo Vallesi, tirando su il morale a tante persone.


un po' come in "bugiardo, bugiardo"... ;D

buon studio.
  • 0

#286 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 novembre 2010 - 17:22

Per trenta milioni di euro sarei sincera per 24 ore con tutto ciò che mi ruota intorno, dicendo proprio tutto quello che penso senza il minimo filtro e aspetto diplomatico da mantenere, non so se si capisce. Trenta milioni sono anche pochi perchè finirei (salvo pochissimi) sola come nu cane. Qualcuno mi quoti così si cambia discorso e dopo Claudio Villa potrò mettere La forza della vita di Paolo Vallesi, tirando su il morale a tante persone.


un po' come in "bugiardo, bugiardo"... ;D

buon studio.

haahhaahhahahahahaahhaha stupendissimo O_O

"quanto adoro la satira pungente". E poi concludere come lui "ci vediamo dopo testa di cazzo"

Esattamente questo....è il sogno della mia vita (mi accontento di poco hahaha)

p.s. comunque, come notava Dark Angel, se fossi realmente sincera entrerei in conflitto anche con me stessa e non mi rivolgerei più la parola asd
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#287 Lynn

    Utente della Napoli peggiore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 26 novembre 2010 - 19:19

Mi piacerebbe rIngo, mi piacerebbe... ma la realtà, rIngo, è che TU sei il debole e io sono la tirannia degli uomini malvagi. Ma ci sto provando rIngo, ci sto provando con tutte le mie forze e con l'aiuto di Silvio, a diventare il Pastore.

asd

Secondo me ci dovrebbe essere turnazione di moderatori, a moderare son sempre gli stessi che si dicono super stressati dalla cosa e finiscono poi per essere poco equilibrati a causa di simpatie/antipatie, bannando utenti mentre altri per cose peggiori e più pesanti stanno ancora lì (per me il ban tranne rari casi andrebbe proprio evitato, se uno scrive schifezze ben venga che vengano lette da tutti ad imperitura derisione, anzi li raccoglierei in una discussione sempre in prima pagina  asd). Alla fine ci sono un sacco di utenti seri, che partecipano molto, competenti ed equilibrati che potrebbero benissimo moderare al posto di alcunii, liberando così quest'ultimi da questo gravoso compito
  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#288 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 26 novembre 2010 - 19:41


Mi piacerebbe rIngo, mi piacerebbe... ma la realtà, rIngo, è che TU sei il debole e io sono la tirannia degli uomini malvagi. Ma ci sto provando rIngo, ci sto provando con tutte le mie forze e con l'aiuto di Silvio, a diventare il Pastore.

asd

Secondo me ci dovrebbe essere turnazione di moderatori, a moderare son sempre gli stessi che si dicono super stressati dalla cosa e finiscono poi per essere poco equilibrati a causa di simpatie/antipatie, bannando utenti mentre altri per cose peggiori e più pesanti stanno ancora lì (per me il ban tranne rari casi andrebbe proprio evitato, se uno scrive schifezze ben venga che vengano lette da tutti ad imperitura derisione, anzi li raccoglierei in una discussione sempre in prima pagina  asd). Alla fine ci sono un sacco di utenti seri, che partecipano molto, competenti ed equilibrati che potrebbero benissimo moderare al posto di alcunii, liberando così quest'ultimi da questo gravoso compito


è un annoso problema che nessuno ha interesse a risolvere, che i moderatori siano buoni o infimi non ha importanza.

ci si tiene chi c'è, nella speranza che l'attaccamento alla poltrona abbandoni anche i più pervicaci incapaci.
ma si sa che anche solo la divisa di lift d'albergo dà l'illusione di essere dei generali di corpo d'armata.

ciao.
  • 0

#289 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 26 novembre 2010 - 19:47

Alla fine ci sono un sacco di utenti seri, che partecipano molto, competenti ed equilibrati che potrebbero benissimo moderare al posto di alcunii, liberando così quest'ultimi da questo gravoso compito


Non lo dico nè con ironia nè per piaggeria o altro, ma perchè lo penso: lassigue sarebbe perfetto.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#290 Lynn

    Utente della Napoli peggiore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 26 novembre 2010 - 19:54

è un annoso problema che nessuno ha interesse a risolvere, che i moderatori siano buoni o infimi non ha importanza.
ci si tiene chi c'è, nella speranza che l'attaccamento alla poltrona abbandoni anche i piùe anche solo la divisa di lift d'albergo dà l'illusione di essere dei generali di corpo d'armata.

Secondo me in un forum in cui partecipano assiduamente così tanti utenti non sarebbe una stronzata far un pò alternare la gente, magari avere gruppi di moderatori che la pensano uguale sul metro da usare può aiutare. Noto spesso che ci sono moderatori pèiù flessibili e altri che intervengono come il vicequestore di Brescia alla carica senza motivo (questo magari è causa dei famosi due pesi e due misure).
Magari dico cazzate, la questione non è che mi interessa tanto però anche in sezioni che leggo spesso ma nelle quali partecipo poco noto che ci sono un buon numero di utenti che potrebbero benissimo moderare.
  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#291 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2010 - 20:03

Chiederò a Santoro di aprire una petizione on-line per il ritorno di Gulliver!
  • 0

#292 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 26 novembre 2010 - 20:10


è un annoso problema che nessuno ha interesse a risolvere, che i moderatori siano buoni o infimi non ha importanza.
ci si tiene chi c'è, nella speranza che l'attaccamento alla poltrona abbandoni anche i piùe anche solo la divisa di lift d'albergo dà l'illusione di essere dei generali di corpo d'armata.

Secondo me in un forum in cui partecipano assiduamente così tanti utenti non sarebbe una stronzata far un pò alternare la gente, magari avere gruppi di moderatori che la pensano uguale sul metro da usare può aiutare. Noto spesso che ci sono moderatori pèiù flessibili e altri che intervengono come il vicequestore di Brescia alla carica senza motivo (questo magari è causa dei famosi due pesi e due misure).
Magari dico cazzate, la questione non è che mi interessa tanto però anche in sezioni che leggo spesso ma nelle quali partecipo poco noto che ci sono un buon numero di utenti che potrebbero benissimo moderare.


in effetti per tirare le orecchie sul forum a utenti con i quali magari fai bisboccia ai concerti ci vuole carattere, rettitudine e un pochino di coerenza.
ma qui c'è chi, nonostante la giovane età, è dotato di un pelo sullo stomaco da fare invidia a un orso polare e una faccia di bronzo da fare impallidire il più scafato dei magliari.

persone alle quali, tanto per rimanere in topic, non stringerei la mano nemmeno per dieci milioni di ?uro.

ciao.
  • 0

#293 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25092 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2010 - 20:41

persone alle quali, tanto per rimanere in topic, non stringerei la mano nemmeno per dieci milioni di ?uro.


Caspita. Io per quella cifra stringerei la mano persino a Emilio Fede. Prima di sputargli in un occhio.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#294 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 novembre 2010 - 20:45

Prima di sputargli in un occhio.

asd
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#295 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3671 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2010 - 20:50

Per 50? rileggo le ultime 3 - 4 pagine di questo topic senza urlare AGONIA
  • 0

#296 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 26 novembre 2010 - 21:20


persone alle quali, tanto per rimanere in topic, non stringerei la mano nemmeno per dieci milioni di ?uro.


Caspita. Io per quella cifra stringerei la mano persino a Emilio Fede. Prima di sputargli in un occhio.


Io per quella cifra a glie lo caccio fuori dalle mutande, lo accarezzo e lo piglio in bocca. Se me lo chiede gli faccio pure l'ingoio!
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#297 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2010 - 21:23



persone alle quali, tanto per rimanere in topic, non stringerei la mano nemmeno per dieci milioni di ?uro.


Caspita. Io per quella cifra stringerei la mano persino a Emilio Fede. Prima di sputargli in un occhio.


Io per quella cifra a glie lo caccio fuori dalle mutande, lo accarezzo e lo piglio in bocca. Se me lo chiede gli faccio pure l'ingoio!


Io anche per la metà, e do anche il 50% in beneficenza.
  • 0

#298 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 novembre 2010 - 21:25

scusate, francamente, che schifo! ma che davero asd
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#299 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2010 - 21:27

scusate, francamente, che schifo! ma che davero asd


Anni fa ho fatto una ecografia transrettale gratis, anzi, ho anche pagato il ticket.
  • 0

#300 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 novembre 2010 - 21:46


scusate, francamente, che schifo! ma che davero asd


Anni fa ho fatto una ecografia transrettale gratis, anzi, ho anche pagato il ticket.

vabè e quindi lo paragoni all'esperienza con Fede, non afferro il messaggio sono un pò (tanto) torda :D


p.s. onestamente e non per morale o etica o babbanate varie, Fede non lo toccherei per tutto l'oro del mondo mi fa proprio schifo e non mi passerebbe manco pensando chepoidiventoricca


  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi