Jump to content


Photo
- - - - -

Ok, FLOP-10


  • Please log in to reply
580 replies to this topic

#251 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,345 posts

Posted 18 October 2010 - 23:14 PM

I CAPELLI PIASTRATI.
Uno dei due motivi per i quali picchierei un figlio (l'altro è se lo scopro milanista o juventino)
  • 0

#252 Navah

    Groupie

  • Members
  • PipPipPip
  • 488 posts

Posted 18 October 2010 - 23:31 PM

che poi i darkettoni veri non esistono più dai, quelli della mia età o oltre che ancora ci credono sono residuati di guerra fermi a "eh ma il vero post-punk" o "ah la prima ebm", e manco ci sarebbe niente di male se non fosse che non c'è ricambio generazionale, i/le giovani che hanno occupato oggi la nicchia ecologica dei darkettoni sono tutti fottuti emo che si fanno foto col muso lungo e girano coi teschietti sulla tracolla.


E' proprio il concetto a urtarmi, al di là delle varie derivazioni..
Finisco casualmente a certe serate a tema e faccio brrrrrrrr..
  • 0

#253 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 84,791 posts

Posted 18 October 2010 - 23:44 PM

Povera, guarda com'è belle ed elegante
[img width=200]http://farm2.static.flickr.com/1106/1478058142_fb1d1abb4e_o.jpg[/img]

I ragni grossi e pelosi invece danno fastidio anche a me, poi quando li schiacci emettono quella specie di sibilo...


è bellissima certo, come sono belli i ragni
  • 0

 


#254 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,643 posts

Posted 18 October 2010 - 23:47 PM

casualmente


  • 0

#255 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 18,630 posts

Posted 19 October 2010 - 00:19 AM

13.L'amico/conoscente che chiede di dare un morso al tuo panino.

  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#256 Navah

    Groupie

  • Members
  • PipPipPip
  • 488 posts

Posted 19 October 2010 - 00:41 AM


casualmente


Mwahahah! Eh, qua le alternative sono due: o la roba tamarrissima/indiefighetta diffusa su larga scala, o ciò che organizza la Sepolcro Zero..
  • 0

#257 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 18,302 posts

Posted 19 October 2010 - 06:55 AM

Chi odia la mostarda è napoletano.


ti sbagli di grosso... a me piace, soprattutto con certi formaggi e alcune carni.
la mostarda di pere e quella di cipolla sono le mie preferite.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#258 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 15,807 posts
  • Locationmilano

Posted 19 October 2010 - 07:17 AM


Chi odia la mostarda è napoletano.


ti sbagli di grosso... a me piace, soprattutto con certi formaggi e alcune carni.
la mostarda di pere e quella di cipolla sono le mie preferite.


mmmhhh... credo tu confonda la mostarda...

Posted Image

con la composta...

Posted Image

un abominio gastronomico la prima, una delizia per il palato la seconda imho...

aloha.
  • 0

#259 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 25,804 posts
  • LocationArcore (ex URSS)

Posted 19 October 2010 - 08:00 AM

- quelli che uccidono gli insetti che se ne stanno per i fatti loro; anzi peggio, quelli che tu: "oh guarda un insetto" e loro:"AMMAZZALO!".


92 minuti di applausi!!!!!! Qualche volta c'ho pure litigato e/o ho cazziato qualcuno di questi coglioni. Di solito se gli parli dei cani e dei gatti si definiscono animalisti. Merde!
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#260 strafanich

    .

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,363 posts

Posted 19 October 2010 - 08:01 AM

13.L'amico/conoscente che chiede di dare un morso al tuo panino.

Ti sono vicino. :-[
  • 0

#261 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 25,804 posts
  • LocationArcore (ex URSS)

Posted 19 October 2010 - 08:24 AM

la maionese sulle patatine fritte ("giuro, gliel'ho visto fare amico, le affogano in quella merda gialla")


quelli che non sono professionali sui lavori, anche i più stronzi e amatoriali (giusto stamattina un coglione m'ha fatto fare una figura...)
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#262 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,736 posts

Posted 19 October 2010 - 08:36 AM

un abominio gastronomico la prima,


Altolà... col bollito la mostarda è buona assai!
  • 0

#263 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 84,791 posts

Posted 19 October 2010 - 08:44 AM


mmmhhh... credo tu confonda la mostarda...

///
con la composta...


sceicco quella di pere c'è, di cipolla non l'ho mai vista ma immagino si possa fare
  • 0

 


#264 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 15,807 posts
  • Locationmilano

Posted 19 October 2010 - 08:45 AM


un abominio gastronomico la prima,


Altolà... col bollito la mostarda è buona assai!


eeehhh... l'ho già spiegato un paio di pagine fa, in famiglia è sempre stata gettonatissima e fin da quando ero piccolo hanno fatto di tutto per farmela piacere (roba da chiamare il telefono azzurro se all'epoca fosse esistito) provocando la mia reazione contraria che poi si è trasformata in disgusto totale.

aloha.
  • 0

#265 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 15,807 posts
  • Locationmilano

Posted 19 October 2010 - 08:48 AM

mmmhhh... credo tu confonda la mostarda...

///
con la composta...

sceicco quella di pere c'è, di cipolla non l'ho mai vista ma immagino si possa fare


infatti è ben visibile nella foto che ho postato ma da quello che ha scritto il buon gagà credo si sia confuso... nulla di male...

ciao.
  • 0

#266 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 84,791 posts

Posted 19 October 2010 - 08:49 AM


mmmhhh... credo tu confonda la mostarda...

///
con la composta...

sceicco quella di pere c'è, di cipolla non l'ho mai vista ma immagino si possa fare


infatti è ben visibile nella foto che ho postato ma da quello che ha scritto il buon gagà credo si sia confuso... nulla di male...

ciao.



che ha scritto?
  • 0

 


#267 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 19 October 2010 - 08:53 AM

Questa storia dei napoletani
Se andiamo per luoghi comuni, cioè tipizzare ed identificare l'abitante di una determinata città sulla base dello stereotipo dei difetti...be' ragazzi, milanesi, romani, torinesi, veneti, sardi, siciiliani...siete messi male un po' tutti.
Io sono napoletano e sono taciturno, discreto, snob e un po' orso (e magro, panza zero);come Eduardo De Filippo, per dire. Come tutti i VERI napoletani, non come le macchiette che voi incontrate.
Come la mettiamo?
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#268 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 15,807 posts
  • Locationmilano

Posted 19 October 2010 - 08:55 AM



mmmhhh... credo tu confonda la mostarda...

///
con la composta...

sceicco quella di pere c'è, di cipolla non l'ho mai vista ma immagino si possa fare


infatti è ben visibile nella foto che ho postato ma da quello che ha scritto il buon gagà credo si sia confuso... nulla di male...

ciao.

che ha scritto?


non ho mai visto la mostarda abbinata ai formaggi... la composta sì.
poi i gusti sono gusti...

ciao.
  • 0

#269 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 84,791 posts

Posted 19 October 2010 - 08:59 AM


non ho mai visto la mostarda abbinata ai formaggi... 


allora ti han torturato poco da piccolo  asd

comunque anche io la preferisco con la carne
  • 0

 


#270 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Posted 19 October 2010 - 09:01 AM


non ho mai visto la mostarda abbinata ai formaggi... la composta sì.
poi i gusti sono gusti...

ciao.


Non hai mai visto mia madre, allora. Lei consumerebbe chili e chili di mostarda con formaggio.  asd
(a me, invece, non piace. tanto per rimanere in tema di bollito - che comunque di rado mangio - buonissima è la pearà)
  • 0

#271 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,975 posts
  • LocationParadise Garage

Posted 19 October 2010 - 09:05 AM

Questa storia dei napoletani
Se andiamo per luoghi comuni, cioè tipizzare ed identificare l'abitante di una determinata città sulla base dello stereotipo dei difetti...be' ragazzi, milanesi, romani, torinesi, veneti, sardi, siciiliani...siete messi male un po' tutti.
Io sono napoletano e sono taciturno, discreto, snob e un po' orso (e magro, panza zero);come Eduardo De Filippo, per dire. Come tutti i VERI napoletani, non come le macchiette che voi incontrate.
Come la mettiamo?


si ma fatevi una risata. ma che vi frega.

pure io ho messo i napoletani e sono napoletano da sempre, ogni tanto stanno sul cazzo pure a me. poi lo sappiamo benissimo che ogni regione ha i suoi difetti, cambia solo il modo ma i coglioni te li rompono lo stesso.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#272 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 25,113 posts

Posted 19 October 2010 - 09:05 AM

la maionese sulle patatine fritte ("giuro, gliel'ho visto fare amico, le affogano in quella merda gialla")


L'altra sera ho dovuto farlo, ma solo per la disperazione da ketchup finito.  :-[
Molta gente che conosco mette sempre e solo maionese sulle fritte. Bah.

Grande cit.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#273 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 25,804 posts
  • LocationArcore (ex URSS)

Posted 19 October 2010 - 09:07 AM

Questa storia dei napoletani
Se andiamo per luoghi comuni, cioè tipizzare ed identificare l'abitante di una determinata città sulla base dello stereotipo dei difetti...be' ragazzi, milanesi, romani, torinesi, veneti, sardi, siciiliani...siete messi male un po' tutti.
Io sono napoletano e sono taciturno, discreto, snob e un po' orso (e magro, panza zero);come Eduardo De Filippo, per dire. Come tutti i VERI napoletani, non come le macchiette che voi incontrate.
Come la mettiamo?


Ne conosco uno come te, ne ho conosciuto un altro anni fa che era un vero grande... invece certi personaggi che giravano qua in paese la scorsa primavera-estate (lavoravano in un cantiere) erano di quella gent(accia) che vi infanga: delinquenti attaccabrighe armati. Spero che quelli veri siano come te, e siano la maggioranza.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#274 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 3,262 posts

Posted 19 October 2010 - 09:08 AM

Comunque è già diventato un topic superfluo, visti Merde e Muro del pianto, imho
  • 0

#275 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 8,975 posts
  • LocationParadise Garage

Posted 19 October 2010 - 09:09 AM


9. Non riuscire ad addormentarsi sapendo che il giorno dopo bisogna svegliarsi presto. Sapere che senza dormire tot ore è male.


oh lord(tecnica di elusione delle regole asd), te la quoto questa. è una cosa fastidiosissima, diventa un tarlo nel cervello.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#276 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Posted 19 October 2010 - 09:10 AM


è la pearà)

hellas verona birra mona e pearà asd
a parte la nazi-citazione, sarà che a me il lesso non piace, ma non l'ho trovata sto granchè.


Nemmeno a me il lesso piace più di tanto però mia madre fa una pearà da svenimento. Un po' come tante cose, bisogna saperle fare.
  • 0

#277 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Posted 19 October 2010 - 09:10 AM



9. Non riuscire ad addormentarsi sapendo che il giorno dopo bisogna svegliarsi presto. Sapere che senza dormire tot ore è male.


oh lord(tecnica di elusione delle regole asd), te la quoto questa. è una cosa fastidiosissima, diventa un tarlo nel cervello.


Questo punto è da quotissimo!

  • 0

#278 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 84,791 posts

Posted 19 October 2010 - 09:11 AM



pure io ho messo i napoletani e sono napoletano da sempre,


ma infatti, io pure, da napoletano, li metterei di corsa, anche perchè coi parenti napoletani non puoi che odiare i napoletani; se li avessi vicentini scoverei i difetti dei vicentini e odierei loro
  • 0

 


#279 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 19 October 2010 - 09:13 AM


Questa storia dei napoletani
Se andiamo per luoghi comuni, cioè tipizzare ed identificare l'abitante di una determinata città sulla base dello stereotipo dei difetti...be' ragazzi, milanesi, romani, torinesi, veneti, sardi, siciiliani...siete messi male un po' tutti.
Io sono napoletano e sono taciturno, discreto, snob e un po' orso (e magro, panza zero);come Eduardo De Filippo, per dire. Come tutti i VERI napoletani, non come le macchiette che voi incontrate.
Come la mettiamo?


si ma fatevi una risata. ma che vi frega.

pure io ho messo i napoletani e sono napoletano da sempre, ogni tanto stanno sul cazzo pure a me. poi lo sappiamo benissimo che ogni regione ha i suoi difetti, cambia solo il modo ma i coglioni te li rompono lo stesso.


Ma si,io sono tranquillo e ci rido sopra,tanto ormai ci sono abituato, per tutte quelle volte che qui mi dicono "lei non sembra nemmeno napoletano" e vorrei tirargli un calcio nei denti,perchè non s'accorgono di quanto siano idioti.
Volevo solo instillare il dubbio nei gggiovani che di napoli non sanno niente,non ci sono mai stati e non sanno che a tanta miseria (umana) corrisponde altrettanta - e forse più - nobiltà

Ne conosco uno come te, ne ho conosciuto un altro anni fa che era un vero grande... invece certi personaggi che giravano qua in paese la scorsa primavera-estate (lavoravano in un cantiere) erano di quella gent(accia) che vi infanga: delinquenti attaccabrighe armati. Spero che quelli veri siano come te, e siano la maggioranza.


Il problema vero è proprio che di napoletani veri ne sono rimasti pochi,in realtà. La città si è snaturata,troppa inurbazione selvaggia,troppa violenza di periferia,una specie di devastante immigrazione interna.
Vabbè sono OT,era solo il sangue che si ribellava,pace.
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#280 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 7,796 posts

Posted 19 October 2010 - 09:14 AM

Il problema vero è proprio che di napoletani veri ne sono rimasti pochi,in realtà


does not compute
  • 0

#281 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Posted 19 October 2010 - 09:16 AM




è la pearà)

hellas verona birra mona e pearà asd
a parte la nazi-citazione, sarà che a me il lesso non piace, ma non l'ho trovata sto granchè.


Nemmeno a me il lesso piace più di tanto però mia madre fa una pearà da svenimento. Un po' come tante cose, bisogna saperle fare.

boh a me l'ha cucinata una massaia veronese doc (nonna di un mio amico)...non dico mica che fosse cattiva, però ecco, se penso a verona e devo associarla ad un piatto tipico, penso più al pandoro che alla pearà.
comunque se mi capiterà di essere in zona (difficile) mi autoinvito, così vedo se mi fate cambiare idea asd


ahahah
magari facciamo così, imparo a farla e una volta si fa un mega cenone con vari piatti. L'assaggio di pearà ci può stare.  asd
Visto che pure a te cucinare non fa schifo...
;D

  • 0

#282 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 2,857 posts

Posted 19 October 2010 - 09:17 AM




9. Non riuscire ad addormentarsi sapendo che il giorno dopo bisogna svegliarsi presto. Sapere che senza dormire tot ore è male.


oh lord(tecnica di elusione delle regole asd), te la quoto questa. è una cosa fastidiosissima, diventa un tarlo nel cervello.


Questo punto è da quotissimo!


La cosa più orrenda, a me viene solo prima degli esami (che grazziaddio ho da poco finito, almeno quelli universitari asd). Diceva bene  ilprotagonista de Le Conseguenze dell'Amore, non puoi neanche metterti a fare altro, l'unico ossessivo pensiero dell'insonne è prendere sonno.  :'(
  • 0

#283 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 84,791 posts

Posted 19 October 2010 - 09:19 AM





9. Non riuscire ad addormentarsi sapendo che il giorno dopo bisogna svegliarsi presto. Sapere che senza dormire tot ore è male.


oh lord(tecnica di elusione delle regole asd), te la quoto questa. è una cosa fastidiosissima, diventa un tarlo nel cervello.


Questo punto è da quotissimo!


La cosa più orrenda, a me viene solo prima degli esami (che grazziaddio ho da poco finito, almeno quelli universitari asd). Diceva bene  ilprotagonista de Le Conseguenze dell'Amore, non puoi neanche metterti a fare altro, l'unico ossessivo pensiero dell'insonne è prendere sonno.  :'(


siete dei pivelli dell'insonnia:

1) mai pensare al sonno
2) mai guardare l'orologio
3) non c'è niente che funziona se non il vino o gli psiconi
  • 0

 


#284 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Posted 19 October 2010 - 09:27 AM

Chiaro. Io pensavo ad una cosa in grande, con tutti i cuochi ondarockiani.  asd

  • 0

#285 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,525 posts

Posted 19 October 2010 - 09:51 AM

3. i benpensanti ipocriti
4. i comunisti che rientrino nella categoria precedente (il 99%)


Se vabbè....ancora con questa convinzione che i "comunisti" siano una sorta di sfigati senza palle e sterili che se potessero sterminerebbero il mondo intero a bordo di una Maybach a 200 all'ora sulle strade provinciali e si scoperebbero tutto il genere femminile esistente sul pianeta Terra, incluse piante, insetti e animali acquatici, ma non lo fanno, chissà perchè, mossi da un istinto superiore tra l' "ipocrita" e il "Catto-comunista", misto a un senso di "caritas" cristiana.  asd
Notoriamente infatti tutti quelli che votano a sinistra si scelgono la sposa a 13 anni come gli yemeniti e scopano solo per procreare, si auto-flagellano ogni Venerdì santo, acquistano tutti in massa delle Panda (ma non di più, si dica mai che sono finti snob con la Lamborghini) con le quali girano a 50 all'ora anche in tangenziale e compilano tutti la dichiarazione dei redditi il primo gennaio come Ned Flanders, anzi già che ci sono pagano pure un tot di soldi in più allo stato, per apparire diversi dagli altri
  • 0

#286 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 84,791 posts

Posted 19 October 2010 - 10:04 AM

limentis dimentichi sempre i comodocomunisti da tastiera, eppure ne hai tanti davanti
  • 0

 


#287 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 19 October 2010 - 10:07 AM

3) non c'è niente che funziona se non il vino o gli psiconi


A me non funzionano nemmeno questi,se sono sbronzo dormo tre ore come un sasso ma poi sto sveglio tutto il resto del tempo
Gli psicofarmaci danno assuefazione,dopo un po' non servono se non in dosi massicce che ti spazzano via le cellule cerebrali
Insomma l'insonnia è proprio troia, 'un c'è verso
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#288 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 84,791 posts

Posted 19 October 2010 - 10:10 AM


3) non c'è niente che funziona se non il vino o gli psiconi


A me non funzionano nemmeno questi,se sono sbronzo dormo tre ore come un sasso ma poi sto sveglio tutto il resto del tempo
Gli psicofarmaci danno assuefazione,dopo un po' non servono se non in dosi massicce che ti spazzano via le cellule cerebrali
Insomma l'insonnia è proprio troia, 'un c'è verso


sbronzo dormi male per forza, intendo una dose di vino in grado di rilassarti e non di stravolgerti
  • 0

 


#289 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 25,804 posts
  • LocationArcore (ex URSS)

Posted 19 October 2010 - 10:13 AM

...



I comunisti (o ex comunisti) che conosco io sono quasi tutti benpensanti e ipocriti, nonchè tirchi (avari) fino al midollo. Gli fa schifo quello e quell'altro, fanno gli ambientalisti per partito preso (non sarebbero capaci di distinguere una quercia da un cipresso oltre a non essersi mai sporcati di fango)... per non parlare della tv, gli fa schifo gli fa schifo poi sanno tutto dei gossip di studio aperto. Sono così, veramente, per questo mi stanno sul cazzo e voterò a destra finchè campo.

E comunque, dopo il quote che ho in firma, ti sei abbondantemente tradito asd
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#290 astrodomini

    ...

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 9,181 posts

Posted 19 October 2010 - 10:16 AM

Sì ma chissene degli elettori, uno deve votare secondo valori e idee.


  • 0

the music that forced the world into future


#291 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 19 October 2010 - 10:19 AM

Sì ma chissene degli elettori, uno deve votare secondo valori e idee.


Anche perchè, se guardassimo gli elettori di destra...
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#292 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 25,804 posts
  • LocationArcore (ex URSS)

Posted 19 October 2010 - 10:21 AM

Sì ma chissene degli elettori, uno deve votare secondo valori e idee.



i miei valori non sono nella politica: voto berlusconi perchè mi è simpatico (oltre che per far incazzare i comunisti, mi piacciono quando si infervorano al bar li faccio schiattare)
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#293 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,525 posts

Posted 19 October 2010 - 10:25 AM


...



I comunisti (o ex comunisti) che conosco io sono quasi tutti benpensanti e ipocriti, nonchè tirchi (avari) fino al midollo. Gli fa schifo quello e quell'altro, fanno gli ambientalisti per partito preso (non sarebbero capaci di distinguere una quercia da un cipresso oltre a non essersi mai sporcati di fango)... per non parlare della tv, gli fa schifo gli fa schifo poi sanno tutto dei gossip di studio aperto. Sono così, veramente, per questo mi stanno sul cazzo e voterò a destra finchè campo.

E comunque, dopo il quote che ho in firma, ti sei abbondantemente tradito asd


Come volevasi dimostrare, sono tutti finti, chi vota a sinistra è un poveraccio che non spende una lira e abita nelle Baraccopoli perchè se vivesse in una villa contradirrebbe i propri ideali marxisti. Infatti quelli che finiscono in galera per furto hanno tutti la tessera del PDL  asd


Sì ma chissene degli elettori, uno deve votare secondo valori e idee.



i miei valori non sono nella politica: voto berlusconi perchè mi è simpatico (oltre che per far incazzare i comunisti, mi piacciono quando si infervorano al bar li faccio schiattare)


Povera Italia, in mano a Limenitis e ai suoi tristi cloni.  
  • 0

#294 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 15,807 posts
  • Locationmilano

Posted 19 October 2010 - 10:33 AM

occupiamo casa dello sceicco! asd
a parte scherzi, se si dice di fare una cosa del genere e ci si organizza per bene e per tempo, io ci sono.


se vi fate il viaggio fino a milano, casa mia è a disposizione... ma non ho problemi a fare il cuoco a domicilio...

aloha.
  • 0

#295 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 22,549 posts
  • LocationBergamo

Posted 19 October 2010 - 10:34 AM

Ragazzi non e' vota la trippa: evitare sti discorsi o parto anch'io dando dell'idiota a destra e a manca.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#296 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 25,804 posts
  • LocationArcore (ex URSS)

Posted 19 October 2010 - 10:37 AM

Povera Italia, in mano a Limenitis e ai suoi tristi cloni.  


"Egoista certo, perchè no? E perchè non dovrei esserlo?" cantava il buon vasco... lo stato per me è un parassita, è socio al 43% nella mia azienda ma non mi manda nessuno a lavorare. In cosa dovrei credere? In una utopia che non è nemmeno "splendida" come cantava il "vostro" Guccini? Il comunismo è sbagliato alle fondamenta, è distorto nei principi, è la teoria (bislacca e contro natura) del "dare la stessa stozza di pane a chi la merita e a chi non la merita". Per me, chi non si merita la stozza, che muoia pure di fame!
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#297 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 22,549 posts
  • LocationBergamo

Posted 19 October 2010 - 10:40 AM

tut-tut...
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#298 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 28,168 posts
  • LocationKagoshima

Posted 19 October 2010 - 10:42 AM


Povera Italia, in mano a Limenitis e ai suoi tristi cloni.  


"Egoista certo, perchè no? E perchè non dovrei esserlo?" cantava il buon vasco... lo stato per me è un parassita, è socio al 43% nella mia azienda ma non mi manda nessuno a lavorare. In cosa dovrei credere? In una utopia che non è nemmeno "splendida" come cantava il "vostro" Guccini? Il comunismo è sbagliato alle fondamenta, è distorto nei principi, è la teoria (bislacca e contro natura) del "dare la stessa stozza di pane a chi la merita e a chi non la merita". Per me, chi non si merita la stozza, che muoia pure di fame!


Ma dai lime, sono cose morte e sepolte, non ci crede più nemmeno d'alema o bertinotti, suvvia
Ma che,solo in Italia sono rimasti i comunisti?e in francia?e in germania?lì la gente di sinistra è di sinistra e basta,andiamo
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#299 Guest_Maedhros_*

  • Guests

Posted 19 October 2010 - 10:44 AM

diocristo Barkpsychosis riesci a tirare in ballo berlusconi pure parlando di mostarda.

per non parlare della tv, gli fa schifo gli fa schifo poi sanno tutto dei gossip di studio aperto.


asd ieri qua una mia collega del genere "vado al concerto del primo maggio, denunzio l'inquinamento e salvo sakineh" diceva: "ma questi giornalisti, questi talk show che non lasciano in pace quella famiglia (quella di sarah scazzi, ndr), bisognerebbe che nessuno vedesse quei programmi ma capirai, siamo in italia, la tv del dolore, il sensazionalismo..", e poco dopo "ma poi ho sentito domenica da giletti certe dichiarazioni della cugina che.."  asd
  • 0

#300 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 25,804 posts
  • LocationArcore (ex URSS)

Posted 19 October 2010 - 10:45 AM


Ma dai lime, sono cose morte e sepolte, non ci crede più nemmeno d'alema o bertinotti, suvvia


Appunto, gente che non crede neanche più a cose che professava come valori incrollabili soltanto 20 anni fa... tu ti fidi? Io no.

A sto punto, se ideologia dev'essere, meglio il papa: almeno sono sempre gli stessi stronzi da 2000 anni, non puoi sbagliarti.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users