Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Ok, FLOP-10


  • Please log in to reply
580 replies to this topic

#151 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:09

chiaro, anche in questo schifo di posto la gente è insofferente e prova gusto nel buttare merda sugli altri; l'uomo è un disabile per natura, non smette mai di dimostrarlo
  • 0

 


#152 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:10

- i drogati finti

Come sono i drogati finti, lime?non capisco:fumano l'origano?
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#153 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:10


- i drogati finti
- quelli che "è tutta colpa della società"


questi sono tra i peggio. i primi soprattutto, quelli che sembra che vivano in un libro di buko-wski.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#154 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:14

I peggio: gli apologeti delle droghe, quelli del tipo "ti aprono le porte della percezione", "vedi le cose per come sono davvero"
  • 0

#155 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:17

1) Quelli che dicono "ma ti droghi?" appena dici una cosa un briciolino surreale.
  • 0

#156 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:17

"vedi le cose per come sono davvero"

Sarebbe un ottimo motivo per non drogarsi
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#157 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:18


- i drogati finti

Come sono i drogati finti, lime?non capisco:fumano l'origano?


in gioventù anche... poi diventano tipo profeti
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#158 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:18



- i drogati finti

Come sono i drogati finti, lime?non capisco:fumano l'origano?


in gioventù anche... poi diventano tipo profeti

No dai ero serio,parlavi dell'atteggiamento immagino
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#159 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22520 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:22

1) Quelli che dicono "ma ti droghi?" appena dici una cosa un briciolino surreale.


Ci sono poi quelli che si ammazzano di canne e poi se ne escono - appunto - col "ma di cosa ti droghi?" appena fai un discorso che esce un poco dal senso comune. Poveretti che non hanno fantasia e la cercano a spese del loro portafoglio e dei loro neuroni.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#160 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:23

10. Il West Virginia
9. Gli innumerevoli roadkills spiaccicati ogni mattina sull`asfalto
8. La chicken parmesan spacciata come IL piatto tipico italiano
7. Il country-pop
6. Le casette di legno tutte uguali
5. La gente brutta da Wal-Mart
4. I bagni senza bidet
3. La moquette ovunque, pure in bagno
2. Le pulci affamate del WV che pungono solo me
1. Dover tornare a vivere a Sassari

  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#161 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22520 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:24

Cazz'e' la chicken parmesan? O.o

Santiddio che schifo la moquette in bagno, tutta impreganta di (altrui) umori corporei.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#162 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:26


1. Dover tornare a vivere a Sassari



"Potto Cevvo, potto Rotondo, ma babbagia no, babbagia no"
  • 0

 


#163 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18598 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:27

11. pisciare/cacare in un cesso qualunque (in albergo, a casa della ragazza, a casa di un amico, al bar, ovunque)  e non a casa tua
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#164 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:28

Cazz'e' la chicken parmesan? O.o


Ma come non la conosci? E` il tipico piatto italiano che tutti amano! Uno sformato di petti di pollo impanati e fritti alternati a strati di sugo di pomodoro e mozzarella (che non ha niente a che vedere con la vera mozzarella) e messo in forno. Ovviamente servito nel piatto assieme a pastasciutta scondita con sopra una chiazza di sugo.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#165 Guest_Maedhros_*

  • Guests

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:28

1. Dover tornare a vivere a Sassari


beh ma dalle 9 posizioni precedenti pure gli states non sembrano tutto sto granchè  asd
  • 0

#166 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:30


1. Dover tornare a vivere a Sassari


beh ma dalle 9 posizioni precedenti pure gli states non sembrano tutto sto granchè  asd


Appunto, pensa te come sono messo!  :'( asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#167 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:31

11. pisciare/cacare in un cesso qualunque (in albergo, a casa della ragazza, a casa di un amico, al bar, ovunque)  e non a casa tua


so che non è bello dirlo ma a me piace cagare/pisciare in giro e poi, tra i top, ci siam dimenticati tutti una cosa (son sicuro di non essere l'unico): sudore freddo, merda al culo, stringi stringi, fischi facendo finta di niente, punti un posto (aperto o chiuso che sia) dove puoi farla, ci arrivi prima che le mutande cambino colore e "aaaaaaaaaaaaaaaaah che bello", portare in goal la cagata trattenuta dai, quel fiotto di merda che ha aspettato il suo momento e che ora scende caldo tra le chiappe
  • 0

 


#168 Lynn

    Utente della Napoli peggiore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:32

Così come tutti i napoletani sono quello che voi affermate.... :P

Il problema, cioè problema mo, la cosa sfiziosa diciamo, non sono i figli del Po, ma i napoletani stessi che emigrano e sono i primi ad alimentare alcune cazzate su Napoli con senso di fierezza, tipo supereroi scampati a chissà quale sventura.
Mi viene da ridere a leggere che Napoli è considerata male o una jungla perchè non si rispettano il rosso o si gira senza casco, quando è indole innata di tutto il popolo italiano (e in generale i latini) fottere gli altri, dalle tasse, alle mance, le multe.
Siamo il paese dei raccomandati, con la corruzione alle stelle, anzi come diceva il Maestro Indro, abbiamo corrotto il concetto stesso di corruzione, abbiamo dei mafiosi al governo votati trasversalmente da nord al sud e ci facciamo la guerra dei poveri su chi è meno o più incivile.

E ora tornate a scannavari.
E i negri puzzano.
  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#169 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:33




- i drogati finti

Come sono i drogati finti, lime?non capisco:fumano l'origano?


in gioventù anche... poi diventano tipo profeti

No dai ero serio,parlavi dell'atteggiamento immagino


Da ragazzetti li riconosci subito, sono quelli che "io fumo" "io pippo" "io me calo"... poi quando invecchiano metabolizzano il tutto, si auto-convincono di aver preso addirittura roba buona e si trasformano in "finti ex-drogati", ovvero quelli che hanno capito il vero significato della vita attraverso le droghe
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#170 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:35

10. Cedere alla tentazione del parcheggio creativo per poi passare le ore successive con l'ansia della multa/carro attrezzi
9. stare al telefono
8. il Negroni sbagliato
7. chi mette la politica ovunque (di solito solo l'Argomento Della Settimana oppure roba di ottant'anni fa) / quelli che "chissà cosa ne pensano di noi all'estero" quando all'estero a nessuno frega un cazzo dell'italia
6. stare seduto a tavola
5. chi ha un'opinione su tutto
4. gli animalisti e la sensibilità verso gli animali
3. chi vuole modificare il clima (aprire/chiudere finestre, alzare/abbassare la temperatura del riscaldamento) della stanza in cui starà per 30 secondi metre tu ci devi stare tutto il giorno
2. essere costretto a stare in un posto dove c'è la radio accesa
1. Milano Est-Viale Certosa una volta che hai capito che non arriverai in tempo

questi anche sono da primo posto:

1. Quelli che vogliono dare lezioni di vita.


8. Chi guarda cosa sto facendo/leggendo/ascoltando/scrivendo


2. L'attualità/cronaca/politica/chi si interessa di politica




  • 0

rym |


#171 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:37


1. Milano Est-Viale Certosa una volta che hai capito che non arriverai in tempo



asd

ma arrivando da casa tua puoi uscire solo lì?
vabbeh che c'è caos ovunque
  • 0

 


#172 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:40

quel fiotto di merda


Lassie, occhio che fiotto si riferisce ad un getto liquido, e spero per te che sia dura! O volevi scrivere "quel filotto di merda"?
  • 0
A chemistry of commotion and style

#173 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:45

10. Cedere alla tentazione del parcheggio creativo per poi passare le ore successive con l'ansia della multa/carro attrezzi


Un classico: parcheggi pensando di aver fatto una mega genialata e ti avii soddisfatto di te. Poi torni a prendere gli occhiali da sole in macchina, riguardi la posizione e capisci che di geniale non c'è proprio un cazzo, e che è un miracolo se non ti porteranno via la macchina.


7. chi mette la politica ovunque



da orticaria
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#174 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:45

10. Cedere alla tentazione del parcheggio creativo per poi passare le ore successive con l'ansia della multa/carro attrezzi


questa per me sta in top 5.
  • 0

#175 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:47



1. Milano Est-Viale Certosa una volta che hai capito che non arriverai in tempo



asd

ma arrivando da casa tua puoi uscire solo lì?
vabbeh che c'è caos ovunque


una volta per arrivare allo stadio andava bene anche Cormano, ultimamente però è peggio (dev'essere cambiato qualcosa, tipo la ztl che si è allargata)
  • 0

rym |


#176 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:48

10. Cedere alla tentazione del parcheggio creativo per poi passare le ore successive con l'ansia della multa/carro attrezzi
9. stare al telefono
8. il Negroni sbagliato
7. chi mette la politica ovunque (di solito solo l'Argomento Della Settimana oppure roba di ottant'anni fa) / quelli che "chissà cosa ne pensano di noi all'estero" quando all'estero a nessuno frega un cazzo dell'italia
6. stare seduto a tavola
5. chi ha un'opinione su tutto
4. gli animalisti e la sensibilità verso gli animali
3. chi vuole modificare il clima (aprire/chiudere finestre, alzare/abbassare la temperatura del riscaldamento) della stanza in cui starà per 30 secondi metre tu ci devi stare tutto il giorno
2. essere costretto a stare in un posto dove c'è la radio accesa
1. Milano Est-Viale Certosa una volta che hai capito che non arriverai in tempo


Quoto tutto sostituendo Milano Certosa con i Viali di Firenze
Quelli che fanno il Negroni lesinando sul gin o riempiendolo di ghiaccio sono da galera subito
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#177 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4937 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:49


10. Cedere alla tentazione del parcheggio creativo per poi passare le ore successive con l'ansia della multa/carro attrezzi


Un classico: parcheggi pensando di aver fatto una mega genialata e ti avii soddisfatto di te. Poi torni a prendere gli occhiali da sole in macchina, riguardi la posizione e capisci che di geniale non c'è proprio un cazzo, e che è un miracolo se non ti porteranno via la macchina.


hahahah verissimo. O anche parcheggio a pagamento alle 19:30, non hai i 20 centesimi da buttare per stare con la coscienza a posto e "comunque non passeranno certo alle 19:30".
Multa.
  • 0

#178 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:52


Quelli che fanno il Negroni lesinando sul gin o riempiendolo di ghiaccio sono da galera subito


[OT]
Ecco, sul ghiaccio secondo me c'è un luogo comune sbagliatissimo, cioè che più ghiaccio c'è, più la bevanda diventa annacquata. Invece è il contrario, meno cubetti di ghiaccio ci sono, più velocemente si sciolgono, più si annacqua.
  • 0

rym |


#179 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:53

1. Quando prendevamo per il culo ferocemente il povero Giorgino alle superiori
2. Quando ho distrutto tutte le partite di Paola che avevo in VHS.
3. Quando ho scritto a Fabio Cossa mentendo sul reale rapporto che c'era tra me e Paola.
4. Quando non mi sono scopato Grace a Trieste, fine novembre 2003.
5. Quando non mi sono scopato le due milf di Dallas in albergo Victoria (quattro stelle più) a Londra. per la disperazione mi sono messo a fumare, per la prima volta in vita mia.
6. Quando ho lasciato la pallanuoto.
7. Quando ho venduto per un bianco e un nero la collezione completa del Calcio Illustrato degli Anni Trenta: rilegata.
8. Kubrick
9. Quando ho venduto la collezione completa dello Sport Illustrato: mi manchi
10.Quando ho distrutto la BMW di mio padre.
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#180 cerezo

  • Moderators
  • 15906 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:54

6. stare seduto a tavola


???
  • 0

#181 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:54



Quelli che fanno il Negroni lesinando sul gin o riempiendolo di ghiaccio sono da galera subito


[OT]
Ecco, sul ghiaccio secondo me c'è un luogo comune sbagliatissimo, cioè che più ghiaccio c'è, più la bevanda diventa annacquata. Invece è il contrario, meno cubetti di ghiaccio ci sono, più velocemente si sciolgono, più si annacqua.

Dipende in quanto tempo la bevi

  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#182 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22520 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:56

Saro' un cane ma io il ghiaccio chiedo sempre di non metterlo.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#183 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 18 ottobre 2010 - 15:57



Quelli che fanno il Negroni lesinando sul gin o riempiendolo di ghiaccio sono da galera subito


[OT]
Ecco, sul ghiaccio secondo me c'è un luogo comune sbagliatissimo, cioè che più ghiaccio c'è, più la bevanda diventa annacquata. Invece è il contrario, meno cubetti di ghiaccio ci sono, più velocemente si sciolgono, più si annacqua.


bravo
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#184 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 18 ottobre 2010 - 16:01




Quelli che fanno il Negroni lesinando sul gin o riempiendolo di ghiaccio sono da galera subito


[OT]
Ecco, sul ghiaccio secondo me c'è un luogo comune sbagliatissimo, cioè che più ghiaccio c'è, più la bevanda diventa annacquata. Invece è il contrario, meno cubetti di ghiaccio ci sono, più velocemente si sciolgono, più si annacqua.


bravo


in realtà dipende dalla forma del ghiaccio. i cubetti si sciolgono prima e annacquano di più. le scaglie raffreddano senza annacquare (perlomeno nel breve periodo). Il top sarebbe staccare il ghiaccio con un punteruolo da un unico grande blocco (che fa anche molto figo)
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#185 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 16:05


quel fiotto di merda


Lassie, occhio che fiotto si riferisce ad un getto liquido, e spero per te che sia dura! O volevi scrivere "quel filotto di merda"?


quando ho le convulsioni da merda e la necessità di farla alla svelta si tratta di solito di roba liquida; il merlotto solido riesco a trattenerlo ancora
  • 0

 


#186 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4937 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 16:06

Il top sarebbe staccare il ghiaccio con un punteruolo da un unico grande blocco (che fa anche molto figo)


Io metto in freezer le bottiglie d'acqua, quando si congelano taglio la base e con qualche colpetto (anche un meno figo mestolo di legno) vengono giù dei pezzi perfetti.
  • 0

#187 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 16:07

Provo, e probabilmente sbaglio:

10. I pacchi di pasta che aprendoli si squarciano irrimediabilmente (de Cecco su tutti);
9. Il ghiaccio in qualunque bevanda negli Stati Uniti e il cameriere che ti guarda con occhio da entomologo quando gli dici "no ice please": uno ci ha anche chiesto il perché, gli abbiamo sconvolto l'esistenza.
8. I chitarristi cani che non sanno la teoria e quando devono spiegarti dei concetti semplicissimi ci mettono venti minuti;
7. Avere freddo ai piedi e/o alle mani;
6. Dover suonare col freddo alle mani;
5. Quelli che si lamentano sempre perché il prof ce l'ha con loro;
4. I fighetti/tamarri/snob (nonostante uno dei miei migliori amici lo sia, almeno all'apparenza);
3. I sinistrelli e quelli che "W il Che!" e poi sono capre;
2. Sentirsi fottutamente solo;
1. Quelli che credevi amici e in realtà sono degli stronzi giganti (si veda qualche pagina fa del muro del pianto).
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#188 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 16:11

ma anche:

- dire "scendo" quando si va a sud

un'espressione che mi provoca l'orticaria e la voglia di saltare alla gola di colui che la dice >:(
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#189 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 18 ottobre 2010 - 16:12




Quelli che fanno il Negroni lesinando sul gin o riempiendolo di ghiaccio sono da galera subito


[OT]
Ecco, sul ghiaccio secondo me c'è un luogo comune sbagliatissimo, cioè che più ghiaccio c'è, più la bevanda diventa annacquata. Invece è il contrario, meno cubetti di ghiaccio ci sono, più velocemente si sciolgono, più si annacqua.


bravo

Si è tutto giusto, ma ovviamente più ghiaccio c'è nel bicchiere meno alcool ci sta; poi ripeto, dipemde da quanto tempo ci metti a berlo.
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#190 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2733 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 16:13


10. I pacchi di pasta che aprendoli si squarciano irrimediabilmente (de Cecco su tutti);


aprili con le forbici.



son quelle cose da ossessivi che però funzionano.

  • 0

#191 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 16:14

Saro' un cane ma io il ghiaccio chiedo sempre di non metterlo.


se non ti interessa bere una cosa fredda ne guadagni sicuramente in gusto
  • 0

 


#192 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18598 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 16:19

Saro' un cane ma io il ghiaccio chiedo sempre di non metterlo.


Idem. Soprattutto quando il barista lo mette con le mani... asd
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#193 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 16:22



10. I pacchi di pasta che aprendoli si squarciano irrimediabilmente (de Cecco su tutti);


aprili con le forbici.



son quelle cose da ossessivi che però funzionano.

Tutte le volte confido nella mia abilità, e fallisco puntualmente.
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#194 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18598 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 16:24

12. Quando il preservativo scivola via e la guardi dritto negli occhi
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#195 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 18 ottobre 2010 - 17:01

1)cadere con la faccia sulla neve gialla mentre fai un fuoripista.
2)il celerino che mi fracassò il naso durante atalanta-lazio nell'87 e che meledico ad ogni maledetto affannoso respiro.
3)La gioventù perduta e la saggezza mai acquisita.
4) I peli superfui.
5)I capelli mancanti.
6)le rughe.
7) i coetanei che dicono di sentirsi giovani e in forma, ma solo perchè vanno a letto alle 22, non fumano non bevono e chissà se scopano.
8) Il cubismo, il dadaismo, l'astrattismo, il futurismo, l'impressionismo, l'onanismo e il priapismo.
9) l'amico che fà un gesto nobile nei tuoi confronti, ma che te lo ha messo abilmente nel culo il giorni prima senza che te ne sia accorto.
10)Le malattie veneree.
11)la malattia mentale.
12) scaruffi.
13)la signora.
  • 0
Floriano

#196 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 17:44

cioè non ci credo, questo thread ha già raggiunto le 10 pagine  O_O
c'è poco da fare, siamo dei piagnoni di merda da qualsiasi parte la rigiri
  • 0

#197 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 18 ottobre 2010 - 17:51

cioè non ci credo, questo thread ha già raggiunto le 10 pagine  O_O
c'è poco da fare, siamo dei piagnoni di merda da qualsiasi parte la rigiri


avevi dei dubbi?
è il nuovo cagatoio del forum...

aloha.
  • 0

#198 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 ottobre 2010 - 18:24

1.chi si lamenta asd
2.i supponenti
3.i non (auto)ironia muniti
4.chi dopo che ha fatto un errore non riesce a dire scusa ma anzi s'incazza
5.l'entusiasmo immotivato
6.i testimoni di geova la domenica mattina che ti raccontano la rava e la fava della creazione
7.quelli che.."io alle tua età..."
8.i parenti che vedi una volta l'anno e ti dicono "Ohh quanto sei cresciuto/cambiato..."
9.i cessi dei treni
10.i bambini (vebbè dai li tollero fino ai 4/5 anni)

questa fresca fresca di giornata:

11.spendere 1300 euro di assicurazione
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#199 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2010 - 18:32

1. quelli che sussurrano/parlano sottovoce. dio che nervoso.
  • 0

#200 Drosophila

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1105 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 ottobre 2010 - 18:56

In ordine casuale:

1) Tagliarsi con i fogli di carta.
2) Quelli che credono in "l'amore due cuori e una capanna".
3) Le donne troie e gli uomini pene-guidati.
4) La malattia di una persona cara, la sofferenza in generale....
5) I mischioni tipo rum e coca, gin-lemon, ecc.
6) Le mie sclerate senza motivo, solo per sfogarmi.
7) Quelli che non comprendono la sublimità del trash.
8) La maggioranza "che ha sempre ragione".
9) La dieta.
10) I delfini.
  • 0
Non bisogna amare per amore, ma per schifo, perchè l'amore finisce ed è una delusione, anche lo schifo finisce, ma è una soddisfazione!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi