Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Trekking, escursionismo, alpinismo e simili


  • Please log in to reply
473 replies to this topic

#251 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 16 agosto 2014 - 14:33

Riassuntino.

Salita al Monte di Mezzo dal cimitero di Campotosto.

Immagine inserita


Salita al Monte Prena .

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Uno dei due macellari di Fonte Vetica, dove acquistare viveri CRUDI da cuocere nella brace da loro "offerta".

Immagine inserita
  • 4
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#252 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2014 - 14:43

la penultima foto è qualcosa di meraviglioso.. sai se per caso ci hanno girato qualche film?
  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#253 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 16 agosto 2014 - 14:51

Oddio... sulla piana di Campo Imperatore han girato diversi film e pubblicità ma non te ne saprei dire manco uno al volo (forse Così è la vita di AldoGiovanniGiacomo asd )

Però sono formazioni abbastanza "standard" quei canali in alta montagna quindi potresti averli visti presi da altrove.
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#254 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2014 - 17:22

Postare foto fatte con il cellulare in una giornata nuvolosa dopo quelle di Fonzie non è una furbata ma volevo anch'io far parte del thread di quelli che vanno per boschi. Val Rosandra:

Immagine inserita
Immagine inserita*
Immagine inserita
Immagine inserita


*in basso a destra si notano il fondamentale telo da spiaggia per dormire sulle rocce ortopediche e lo zaino delle birre.
  • 0

#255 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2014 - 17:27

risultato dell'ultima passeggiata

Immagine inserita
  • 3

#256 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 17 agosto 2014 - 02:43

Oddio... sulla piana di Campo Imperatore han girato diversi film e pubblicità ma non te ne saprei dire manco uno al volo (forse Così è la vita di AldoGiovanniGiacomo asd )


si riconosce da quella rientranza a forma di vertebra di moffetta!
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#257 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 17 agosto 2014 - 18:29

risultato dell'ultima passeggiata

Immagine inserita


Sai che non riesco a trovare bello andare a funghi? Eppure LI ADORO. Ho diversi conoscenti che vanno: si svegliano alle 3 di notte per essere sul posto alle 4 ed è tipo la guerra di Fantozzi a caccia. Ci sono stati anche diversi morti negli anni per incroci pericolosi con vari cacciatori o per scivolate in varie rupi alla ricerca dell'angolo vergine.

Nota: hanno tutti sopra i 60 anni asd
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#258 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2014 - 18:51

io sono andato presto, alle 5:30, ho anticipato almeno 4 persone che poi ho incrociato, altrimenti quelli me li scordavo. ovviamente andare a funghi è molto diverso dal fare trekking, innanzitutto si cammina nella macchia e non nei sentieri, poi ovviamente si va piano e si battono zone particolari, le così dette fungaie (a me le insegna il mio babbo, io non avrei idea di dove cercare sinceramente). anche io preferisco il trekking vero e proprio, sentieri, crinali, vette, però considerato che i funghi mi piacciono tantissimo, quelle 3 o 4 volte l'anno è un sacrificio che posso sostenere. ovviamente preferisco andare a cacce chiuse (d'autunno il venerdì o il martedì che è giorno di silenzio e non si può cacciare)
  • 0

#259 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 06 novembre 2014 - 22:18

Dimenticavo di aggiornare il topic con qualcosina pre-autunnale (Castelli (TE) e Monte Calvo (AP)) e un paio di foto di Gael da giovane in zona Lago di Pilato.

xPphVki.jpg

ykKVJDN.jpg

xEoLoNc.jpg

zIGKMRG.jpg


Vediamo se sto weekend becco qualche bel colore.
  • 5
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#260 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 19 novembre 2014 - 22:16

/
Vediamo se sto weekend becco qualche bel colore.

 

Update del dietro casa.

Update fotografico dietro casa in attesa, trepidante... di tante cose (neve e non).

xZVnx2h.jpg

o6l9LLM.jpg

4rjmabW.jpg

Eiua744.jpg

Il ponte antico svelato dalla secca
uXrBRIl.jpg

HNc6IU7.jpg


  • 3
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#261 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2014 - 22:22

scusa in che zona sono i posticini?


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#262 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 19 novembre 2014 - 22:36

Estreme basse Marche, estremo alto Abruzzo, estremo Lazio orientale.

 

Qua se clicchi sulle foto te le indica su google maps: http://www.panoramio.com/user/1303735

 

;)


  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#263 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2014 - 23:32

davvero gran bei posti, selvaggi e ameni

io sono della bergamasca....bella quella community quasi quasi mi iscrivo


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#264 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 20 novembre 2014 - 07:57

davvero gran bei posti, selvaggi e ameni

io sono della bergamasca....bella quella community quasi quasi mi iscrivo

 

Ogni tanto capito a Martinengo (suoceri).


  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#265 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2014 - 09:12

ho suonato in piazza a Martinengo! ricordo di aver bestemmiato (eravamo davanti alla chiesa!) al microfono contro il mixerista

ci hanno pagato ma ci han detto di non farci più vedere

 

cambiando disco c'è stata la prima neve lunedì notte (strano pechè era tornato il sole come c'è ora ma quella notte c'è stata una breve perturbazione)  ecco che a 30 min di auto dalla città di BG siamo andati afre un breve giro in un posti incantevole come ll Pradale sopra Gandino in bassa Val Seriana

FnVBulW.jpgl'Alben in lontananza (2000 m circa)

 

lavoratoreeeee...

Va5A44Q.jpg


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#266 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 11 dicembre 2014 - 09:39

ho suonato in piazza a Martinengo! ricordo di aver bestemmiato (eravamo davanti alla chiesa!) al microfono contro il mixerista

ci hanno pagato ma ci han detto di non farci più vedere

 

asd

 

Da quel che ho capito da suoceri e moglie, il potere maggiore in paese è il clero partendo dalla realtà dell'oratorio come punto di ritrovo giovanile (passando poi per scuole, ricovero anziani e così via). Probabilmente è normalità nella nebbia: quaggiù nessuno ha mai visto l'oratorio come un centro del mondo a meno di non essere Boyscout o roba simile (e ne siamo pieni).


  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#267 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2016 - 15:18

ieri ero qui con amici a pescare Trote (buonssime da mangiare poi)

ho pensatto subito a WAGO perchè la via per arrivarci è via Vago a Clusone

te lo consiglio WAGO

ovviamente la Signora con il camper ci vuole

 

1257591036_0.jpg


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#268 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2016 - 09:34

Film-OnerisiWild-2014-321510243.jpg

 

 

da quando ho visto questo film, ho tutte le intenzioni di passare l'estate in eterno cammino tra il Carso e la pianura padana: a fine percorso peserò 47,5 kg, ma vuoi mette? 


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#269 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2016 - 12:47

ieri ero qui con amici a pescare Trote (buonssime da mangiare poi)

ho pensatto subito a WAGO perchè la via per arrivarci è via Vago a Clusone

te lo consiglio WAGO

ovviamente la Signora con il camper ci vuole

 

1257591036_0.jpg

tariffe altine, però


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#270 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 27 aprile 2016 - 12:53

Con quei prezzi sono dei veri e propri figli di trota


  • -1

#271 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2016 - 18:55

Chi ha fatto la via degli dei bologna-firenze? In quanti giorni, dove avete dormito, ecc.
  • 0

#272 Harvey

    analog kid

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 309 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2016 - 09:00

Progetto di farlo con un amico, più informato di me, a fine mese. Mi parlava di 5-7 giorni. Che tu sappia, fine settembre è ancora un buon periodo?


  • 0

#273 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2016 - 12:08

Se non fa stagione piovosa in genere è ancora un buon momento da quelle parti, come temperature. Anche a inizio ottobre ne ho fatte (senza dormire in tenda però) e si stava benone in mezze maniche durante il giorno.
  • 0

#274 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2016 - 13:05

Scanapa' sopra il passo della Presolana
Bellissima malga oltre la cima, ci sono due ragazzi che tengono queste simpatiche bestie
Una ragazza romana di 23 anni e il suo ragazzo di Merate
Ottimo formaggio prodotto, davvero molto buono


14199488_499656940159133_633290525032917

14212179_499657010159126_535668940348543

14212024_499657080159119_719481547888358

14212759_499657243492436_126626541452937

14192140_499657283492432_602718046441287
  • 2

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#275 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 05 settembre 2016 - 13:07

Succhino ma è vero che sopra la Presolana trovarono il corpo congelato di un soldato della prima guerra mondiale? Non so mi raccontavano questa storia quando andavo a sciare al passo della Presolana. Verità o finzione?


  • 0

#276 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2016 - 13:15

Dovrei chiedere al mio amico che è di quelle parti, quel tizio biondo che si intravede tra gli alberi
L'unico camminatore che si porta una bottiglia di barbera di 15 gradi da bere quando ha sete
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#277 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 05 settembre 2016 - 13:16

Bravo Succo. Ma allora quello con l'impermeabile da molestatore sessuale sei tu? Sempre il più figous


  • 0

#278 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2016 - 12:08

Sto seguendo un amico che sta facendo il Tor de Geants :)
Spero che ce la faccia
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#279 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2016 - 15:09

Progetto di farlo con un amico, più informato di me, a fine mese. Mi parlava di 5-7 giorni. Che tu sappia, fine settembre è ancora un buon periodo?

 

Il clima in questi giorni in cui l'ho fatto è stato caldo: abbiamo beccato tre acquazzoni in tre giorni (su sei), ma non tali da impedirti il proseguimento, anche perché i sentieri sono al 95% semplici e ben segnalati (la mappa e l'app "Via degli dei" fanno il resto).

Si cammina sui 25 km al dì prevalentemente in mezzo al nulla, e in questo mese si incontra quasi nessuno, più che altro incontri quelle 4-5 persone che per caso sono partite nel tuo stesso giorno e probabilmente pernotteranno nella tua stessa struttura, o lì vicino. Buona norma come sempre avere uno zaino leggero, e per leggero intendo 9 kg con la tenda o 6-7 senza. Sacco a pelo è meglio portarlo, in vari posti hanno camerate in cui si spende sui 15 euro a notte con colazione.

 

Quanto al viaggio. Una bellissima esperienza, ogni giorno si conosceva qualche posto o qualche persona straordinaria; e congiungere due grandi centri come Bologna e Firenze con il tuo cammino dà un senso a quello che ci trovi in mezzo, all'Emilia che diventa appenninica e selvatica e poi digrada fino ai colli toscani e alle loro ordinate coltivazioni. Quando sono giunto a Firenze dopo giorni di silenzio, natura, e gente che ti saluta e ti chiede chi sei e come stai (e ti regala l'uva del pergolato), ho provato un senso di fastidio per la città e il, percosìdire, balzo avanti nel tempo, che in realtà era solo un muoversi nello spazio. Poi si prende il treno -per me che sono romagnolo c'è un ottimo trenino di seconda classe, il Firenze-Faenza, panoramico e malinconico- e ogni dieci minuti ripercorri il cammino fatto in dieci ore.

 

Se ti servono altre info o qualche buon consiglio su dove dormire, son qui.

 

Spoiler

  • 4

#280 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2016 - 21:07

 

....

 

Poi si prende il treno -per me che sono romagnolo c'è un ottimo trenino di seconda classe, il Firenze-Faenza, panoramico e malinconico- e ogni dieci minuti ripercorri il cammino fatto in dieci ore....

 

 esiste ancora il mitico trenino faenza firenze  :D quando lo prendevo io aveva un solo vagone, è ancora cosi piccolissimo?

 

La strada che va da faenza a firenze attraverso il passo della colla è stupenda anche da fare in macchina in autunno, un'altra cosa rispetto a piedi eh, mi rendo conto ma ha comunque il suo perché, a partire dalla strada dei noccioli di Marradi ad andare in su, è una tavolozza di colori incredibile, bisogna aspettare un mesetto ancora però

 

 

E sì, proprio vero.

Ora è un minuetto, gli unici treni "poveri" di trenitalia tutti nuovini e pulitini, ci viaggi che è un piacere. Hanno una monovagone lunghetto, mi pare, e i sedili panoramici (viaggi rivolto verso un bel finestrino e i sedili opposti, formano una specie di salottino) alternati a quelli normali, che creano un ambiente più simpatico e freendli.

 

https://it.wikipedia...inuetto_(treno)

(sono commosso dal fatto che ci sia gente che crea queste pagine di wiki)


  • 1

#281 insulina

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2016 - 09:56

ma belli questi nuovi treni, non li avevo mai visti. quasi quasiun giorno lo prendo solo per guardarmi il panorama, tipo andata e ritorno


  • 0

#282 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2016 - 12:42

Mi pare di averne preso uno questa estate sulla linea arezzo-stia :)
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#283 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2016 - 12:52

sono la versione nuova dei vecchi trenini diesel che ancora si trovano su alcune tratte poco frequentate (tipo Grosseto - Siena - Firenze)
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#284 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12612 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2016 - 15:49

L'ho già piazzata su FB, comunque ieri ho fatto un piccolo giretto in Costa Rica

 

duqQrjO.jpg

 

Ne butto un altro paio, già che ci sono.

 

Lepidotteri sul Monte Cinto

 

KpcNnEp.jpg

 

RsKQY45.jpg

 

Ex cava di trachite

 

SgOBZ60.jpg


  • 8
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#285 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2016 - 15:22

Consigli su qualche percorso da fare in due-tre giorni, partendo da Bologna (anche spostandosi in treno, anche mettendoci di mezzo qualche città carina da visitare in un dì)? Ultimamente sono preso bene con l'appennino emil-tosc-rom.
  • 0

#286 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2016 - 16:15

Consigli su qualche percorso da fare in due-tre giorni, partendo da Bologna (anche spostandosi in treno, anche mettendoci di mezzo qualche città carina da visitare in un dì)? Ultimamente sono preso bene con l'appennino emil-tosc-rom.

http://www.parcofore...emid=22&lang=it


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#287 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2016 - 17:15

Mi ha letto nel pensiero :)
  • 0

#288 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2016 - 17:18

io non ho provato percorsi da due tre giorni, solo camminate in giornata e qualche giro in bici, ma la zona è davvero bella


  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#289 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2016 - 18:19

Sì chiaramente poi per fare giri più lunghi bisogna organizzare bene i percorsi e le tappe...o seguire parte dell'alta via dei parchi, che è diventato il mio obiettivo per il futuro (500 km per 28 tappe, non sono pronto)
http://www.emiliarom...-via-dei-parchi
Ma questa è una delle poche cose per cui ci si informa meglio con libri e mappe piuttosto che con internet.

Camaldoli e soprattutto il crudo sasso della Verna sono molto belli, sì.

Ma lei va in camper e poi va a passeggiare? Mi adotta?
  • 0

#290 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 01 maggio 2017 - 16:36

Literally dietro casa mia - Magré, la frazione di Schio in cui sono cresciuto - c'é questo mondo qua.

 


  • 7

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#291 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2017 - 16:47

Ti odio.

Ma anche noi non scherziamo, a un'ora [di auto, più 8 ore di cammino asd] da casa mia c'è tutto l'appennino con gli antichi passi che portavano da Faenza a Firenze, da Forlì a Firenze ecc. Gli ultimi due fine settimana li ho trascorsi a camminare qui

 

le foreste e faggete, alcune parti sottoposte a riserva integrale, cioè non puoi uscire dal camminamento o ti sparano, dei Camaldolesi

600px-Eremo-di-Camaldoli-ripresa-aerea-F

 

e il crudo sasso intra tevere ed arno (Santuario della Verna)

La-Verna-Valle-Santa.jpg

 

ho pensato spesso a padre Mick  :


  • 6

#292 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2017 - 17:31

Literally dietro casa mia - Magré, la frazione di Schio in cui sono cresciuto - c'é questo mondo qua.

È quindi?ti posso portare in almeno due posti a 10 km dalla città 50 volte meglio
A 2 km posti come quello qui è pieno.
Poi si vede che non sai camminare nei boschi dalla prima immagine del ruscello.
Che gente mediocre
  • -1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#293 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12612 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2017 - 17:38

Ieri ho fatto un giro sul Delta del Po con la mia ragazza, precisamente un anello nell'Isola della Donzella, partendo dal municipio di Porto Tolle.

Primo pezzo di strada piuttosto trafficato e privo di piste ciclabili - oltre al problema delle nutrie morte da schivare ogni centinaio di metri -, ma la seconda parte bellissima, fra spiagge selvagge, la stupenda Sacca di Scardovari con i capanni dei pescatori in serie, la sterminata campagna coltivata dell'interno e l'oasi naturalistica di Ca' Mello, fra terra e mare.

 

siEzbMz.jpg

 

Eas0dvy.jpg

 

7Sv3M8N.jpg

 

fKtJVRv.jpg

 

sapvoPa.jpg

 

jErfQgJ.jpg

 

IkACYHy.jpg

 

f79W8jE.jpg

 

C9iyNbY.jpg


  • 7
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#294 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2017 - 17:39

Sei andato a Goro Mezzogoro e Goretto a dirgli che sono dei terroni?


  • 0

#295 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12612 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2017 - 17:41

Sei andato a Goro Mezzogoro e Goretto a dirgli che sono dei terroni?


Unica missione della gita, oserei dire.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#296 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2017 - 17:43

Beh, vedo anche un corso d'acqua toponomasticamente denominato GNOCCA.


  • 0

#297 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12612 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2017 - 17:44

eheheh, quello lì invece è l'unico motivo del mio post :3


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#298 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 01 maggio 2017 - 18:26

 

È quindi?ti posso portare in almeno due posti a 10 km dalla città 50 volte meglio
A 2 km posti come quello qui è pieno.
Poi si vede che non sai camminare nei boschi dalla prima immagine del ruscello.
Che gente mediocre

 

 

Sei veramente un essere aberrante e se mi sto rompendo il cazzo a scrivere qua dentro é per colpa di psicopatici come te.

Mi hai davvero rotto i coglioni. Non so cosa ti sia scattato contro di me qualche mese fa; so che ricordo che con te si potevano dire cazzate (insulti fake et similia) senza davvero scadere nell'autentico. A un certo punto hai iniziato a puntarmi e il tuo code linguistico é rimasto quello: insulti. Mi hai sfrangato il cazzo, non ce la faccio piú davvero.

__________

Le cose che hai detto non hanno assolutamente senso (coglione, vuoi sapere che scarpe avevo su lí? Non lo vuoi sapere, sennó ti tocca ammettere che sei un coglione). Sui posti "50 volte meglio": ecco perché sei un essere aberrante: riesci anche a dare i voti alla Natura. Pessimo, ignorante, gretto, razzista. In una parola sola: aberrante.


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#299 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2017 - 15:21

Non ti curar di succo e del suo Rate Your Mountain. Continua a infasciarci sull'asfalto e poi si presume anche alfiere dei prati sommitali.
  • 0

#300 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2017 - 15:38

Ti odio.

Ma anche noi non scherziamo, a un'ora [di auto, più 8 ore di cammino asd] da casa mia c'è tutto l'appennino con gli antichi passi che portavano da Faenza a Firenze, da Forlì a Firenze ecc. 

 

Mi stanno quasi convincendo a parteciparci:

 

2007_05_16-100km.gif

 

Questa è l'altimetria:

Altimetria_100Km_1.jpg


  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi