Champions League 2010-2011
Inviato 26 agosto 2010 - 17:38
Solito culo anche del Barca, che passeggerà sui cadaveri di greci, danesi e portoghesi.
Girone più difficile è quello del Milan, secondo me, seguito da quello dell'Inter. Alla Roma è andata di lusso, invece. Arriverà facilmente seconda dietro ai crucchi.
Girone più combattuto quello con Lione, Schalke e Benfica. Infine, Manchester e Chelsea senza patemi agli ottavi.
Con il Liverpool in Europa minore, non mi resta quest'anno che tifare Tottenham. Quanto godrei se gli Spurs vincessereo miracolosamente la coppa a Wembley alla faccia di Abramovich che la insegue da tempo, spendendo l'ira di Dio, e di Wenger che alla fine, dopo aver giocato calcio spettacolo fino agli ottavi, lo prende sempre figure di merda con le grandi.
Inviato 26 agosto 2010 - 17:41

immancabili previsioni.
Inter - Tottenham
Lione - Benfica
United - Valencia
Barcellona - Rubin
Bayern - Roma
Chelsea - Spartak
Real - Milan
Arsenal - Braga
carini anche i 4 trofei individuali su 4 vinti da giocatori dell'Inter. Guido Rossi in Uefa?
Guest_Stipe_*
Inviato 26 agosto 2010 - 17:47

Inviato 26 agosto 2010 - 18:34
Sìsì
Cambio squadra.
galliani compraci anche messi
Inviato 26 agosto 2010 - 19:24
Dai che Mou viene a prendersi una standig ovation al Meazza al primo turno.
quasi.
"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"
Inviato 26 agosto 2010 - 21:29
Non è vero, è la prima volta da quando hanno istituito i premi che vengano tutti vinti da giocatori di una sola squadra.E' sempre così, mi pare che nel 2007 quando vinse il Milan addirittura lo prese come miglior portiere Dida
Inviato 26 agosto 2010 - 22:35
Tra 20 anni non ricorderò Zanetti che alza la coppa, non Maicon che prende il premio come miglior difensore della competizione.
Inviato 27 agosto 2010 - 11:38
"Nel nostro girone c'erano 20 coppe dei campioni"

Inviato 27 agosto 2010 - 11:40
Mi sembra già di sentire Galliani post-eliminazione:
"Nel nostro girone c'erano 20 coppe dei campioni"
:'( :'( :'(
Inviato 27 agosto 2010 - 18:37

Inviato 27 agosto 2010 - 19:00

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"
Inviato 27 agosto 2010 - 19:03
Oggi parlavo con un olandese disperato per il girone in cui è capitato l'ajax. Gli ho detto di tranquillizzarsi
se non la piantate tutti quanti rossoneri di piangere, assumo un hacker e vi faccio bannare da internet
Inviato 27 agosto 2010 - 19:07
Inviato 27 agosto 2010 - 19:08
Ma infatti, se prendete Ibra per me siete ad un pelo dall'Inter.
dipende dal pelo...
(Arturo Toscanini)
molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »
Inviato 14 settembre 2010 - 19:38
Inviato 14 settembre 2010 - 19:56
Noodles: Sono andato a letto presto.
Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...
Fiero membro
Ci sono più dischi di merda che vita!
Inviato 14 settembre 2010 - 19:57
Poi c'è gente che dice che il gioco del Barcellona fa cagare... Mah.
Inviato 14 settembre 2010 - 20:00
La difesa dell'Inter è un cesso. Ogni angolo è un gol. Cambiasso cammina. C'è tanta tanta gente fuori forma. Son 2-2 camminando comunque.
Io invece dico che la condizione sta crescendo e che questi sono piuttosto rognosetti a prescindere. Non mi pare affatto sto gran disastro, anche se nei movimenti difensivi ancora non ci siamo. Però in giro, di questi tempi, continuo a vedere decisamente di peggio.
Inviato 14 settembre 2010 - 20:03
Parliamo dell'azione del terzo golMa avete visto i due gol di Messi?
Inviato 14 settembre 2010 - 20:05
pian piano crescono, è indubbio. Però abituati alla difesa dello scorso anno ci sono eoni. Senza Cambiasso in forma comunque è più dura per forza.
La difesa dell'Inter è un cesso. Ogni angolo è un gol. Cambiasso cammina. C'è tanta tanta gente fuori forma. Son 2-2 camminando comunque.
Io invece dico che la condizione sta crescendo e che questi sono piuttosto rognosetti a prescindere. Non mi pare affatto sto gran disastro, anche se nei movimenti difensivi ancora non ci siamo. Però in giro, di questi tempi, continuo a vedere decisamente di peggio.
Sui calci piazzati son sempre in difficoltà.
Fiero membro
Inviato 14 settembre 2010 - 20:07
Parliamo dell'azione del terzo gol
Ma avete visto i due gol di Messi?
Sì dai, parliamo del presepe fuori stagione dei greci. Lo chiedo senza polemica: ma davvero l'eccezionalità sarebbe questa, secondo voi?
Inviato 14 settembre 2010 - 20:09
Ok, ma dopo parliamo anche del lancio di Xavi ( :-*) nel primo gol.
Sì dai, parliamo del presepe fuori stagione dei greci. Lo chiedo senza polemica: ma davvero l'eccezionalità sarebbe questa, secondo voi?
L'eccezionalità non sta nel risultato (in una partita tatticamente uguale il Barcellona ne ha presi due dall'Hercules sabato, oltretutto), ma nel modo in cui sono stati confezionati quei due gol. Cose belle del calcio.
Un'altra cosa bella del calcio è Gareth Bale.
Inviato 14 settembre 2010 - 20:24
Io ho scritto solo: parliamo dell'azione del terzo gol, e mi rivolgevo a LM; poi se vuoi provo a vedere le azioni di Twente-Inter e parliamo anche di quelle
Inviato 14 settembre 2010 - 20:34

Non parliamo più di niente, va là.
Inviato 14 settembre 2010 - 20:48
Dio mio, povero Valencia, che orrore
:'(
Cioè?
Guest_gulliver_*
Inviato 14 settembre 2010 - 21:03
Inviato 14 settembre 2010 - 21:03
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 14 settembre 2010 - 21:05
Dio mio, povero Valencia, che orrore:'(
Cioè?
S'è distrutto una gamba. Aveva la caviglia girata praticamente all'indietro. C'hanno messo 5 minuti solo per metterlo sulla barella.
Il Barcellona ha fatto l'86,4% di possesso palla. Credo sia un record.
Inviato 14 settembre 2010 - 21:06
Inviato 14 settembre 2010 - 21:09
Inviato 14 settembre 2010 - 21:13
Inviato 14 settembre 2010 - 21:15
Inviato 14 settembre 2010 - 21:18
l'ha preso, ha mostrato il livido all'arbitroSbaglio o Mariga verso la fine in un calcio d'angolo ha rifilato una bella testata a uno del Twente, per fortuna non prendendolo?

Fiero membro
Inviato 14 settembre 2010 - 21:25
No no l'ha preso proprio, così come Cambiasso si è beccato una gomitata in faccia, per giunta a pallone in gioco e nell'area avversaria. Ad aree inverite avremmo 7 pagine di rigore reclamato, però l'arbitro anche lì era giratoSbaglio o Mariga verso la fine in un calcio d'angolo ha rifilato una bella testata a uno del Twente, per fortuna non prendendolo?

Inviato 14 settembre 2010 - 21:41
Fiero membro
Inviato 14 settembre 2010 - 22:06
Inviato 14 settembre 2010 - 22:12
Peccato che a un certo punto sia sparito Sneijder, proprio quando poteva fare il break, Mariga deve imparare a disciplinarsi quando il pallone ce l'ha (secondo me sembra più scarso di quello che è coi piedi), però ne ruba mille: può diventare un signor spaccalegna. Io ho visto un monumentale Eto'o, e un secondo tempo davvero in crescita dal punto di vista atletico e tecnico, e loro non si sono più visti. Quando Pandev ha cominciato a giocare in modo decente si è rotto, vacca eva, Coutinho con 7 kg in più è un fenomeno. Bene così dai.
dopo parecchio tempo ho rivisto l'inter insieme ad italiani in un club e quel poveraccio di mariga si è beccato tutti gli insulti possibili ed immaginabili. secondo me fa la fine di muntari con sto pubblico di coglioni che ci ritroviamo. a me nel secondo tempo è piaciuto tantissimo, ha recuperato mille palloni. ovvio che con i piedi non è un fenomeno e ogni tanto sbaglia qualche passaggio ma va più che bene.
pandev a parte l'infortunio che spero non grave è stato una merda. prende palla di spalle a 40 metri dalla porta e la ridà indietro a maicon. fa solo quello, mai una volta che provi ad andare sul fondo o accentrarsi. coutinho in 20 minuti gli ha pisciato in testa
Inviato 14 settembre 2010 - 23:41
Eto' o un giocatore totale, non lo si sottolinea mai abbastanza. In un anno l' ho visto difendere palla come pochi, fare dribbling come pochi, fare assist, fare goal, difendere da terzino, pressare, sempre rimanendo calmo e leader. Un giocatore pazzesco, forse l' attaccante più fuoriclasse che abbiamo avuto dai tempi di Ronaldo (Dio, non che ce ne voglia tanto).
oltretutto ha fatto un gol pazzesco, di interno punta arrivando sbilanciato, e spesso gli vengono fuori delle cose allucinanti, come il tiro di interno a girare di domenica che è finito sul palo.
Inviato 15 settembre 2010 - 01:26
gente che festeggia come fossero i quarti di finale

EDIT:
mi sono visto anche gli highlights del barcellona perchè mi avevate incuriosito, il commento è ''DIO MIO'' O_O ho visto di quegli scambi che neanche alla pubblicità della nike son riusciti a fare
Inviato 15 settembre 2010 - 06:57
Inviato 15 settembre 2010 - 07:15
Inviato 15 settembre 2010 - 09:08
Quest'anno le due punte esterne tornano meno rispetto lo scorso anno. Infatti Eto'o ha più fiato per fare la punta e gli avversari se ne accorgono.Eto' o un giocatore totale, non lo si sottolinea mai abbastanza. In un anno l' ho visto difendere palla come pochi, fare dribbling come pochi, fare assist, fare goal, difendere da terzino, pressare, sempre rimanendo calmo e leader. Un giocatore pazzesco, forse l' attaccante più fuoriclasse che abbiamo avuto dai tempi di Ronaldo (Dio, non che ce ne voglia tanto).
Coutinho promette bene: è giovanissimo e già sa non fa niente in più di quello che serve per far male. Da la palla di prima (cosa a cui nell'Inter si devono abituare perché manda fuori tempo anche i suoi) e la sa tenere quando serve. Mi sembra fragile ma si farà. Speriamo non inizi a fare serata con gli altri brasiliani milanesi

Mariga ha fatto qualche cambio di campo bello preciso. Recupera un fottio di palloni (ieri ha corso anche per Cambiasso) e poi alza anche la testa per dare palla in modo non idiota. Ogni tanto ci scappa l'errore ma secondo me può uscire un bel mediano.
Fiero membro
Inviato 15 settembre 2010 - 10:09
Inviato 15 settembre 2010 - 10:19
Inviato 15 settembre 2010 - 10:27
Capitolo Santon: Santon è un anno che dieci minuti prima della partita "non ce la fa" e non lo vedi manco in panca. Questo poteva essere il nostro nuovo terzino ma invece io lo vedo molto male, riprendersi da un anno in cui ti mancano i 90' non è facile. E purtroppo a sinistra non abbiamo che quella merda di Chivu.
A gennaio servono evidentemente rinforzi, cioè quel centrocampista che serviva già prima. Poi se innestiamo con parsimonia gente come Ranocchia ilnuovoSanton magariDestro magariFaraoni e magari compriamo Al Sharaawy ci si va a imporre come definitiva fucina di talenti italiani.
Inviato 15 settembre 2010 - 10:40
Ranocchia dietro, Destro davanti, c'è Coutinho...
Per me alla fin fine sarà magari un annata di transizione, forse han fatto pure bene a non spendere. Cioè alla fine tiran su qualche bel giovane, lo fan giocare [Mariga, Biabiany] gli fan buttar su un po' di bicipiti e tricipiti e il prossimo anno saremo tipo Arsenal ma vincenti.
Guest_gulliver_*
Inviato 15 settembre 2010 - 10:52
intanto Boumsong si dimostra sempre più idolo promettendo botte per il ritorno :-*
ma quello ex juve?
Inviato 15 settembre 2010 - 10:53
L' anno prossimo più che altro c'è da comprare un attaccante serio cioè c'è da comprare Dzeko, perché Milito dovrà accontentarsi poco alla volta di un ruolo alla Cruz.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi