Vai al contenuto


- - - - -

Computer e annessi


  • Please log in to reply
2233 replies to this topic

#2051 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2016 - 20:42

intanto, auguri.

Ci sono riuscito, comunque!

 

grazie ne ho bisogno  :facepalm:


  • 0

#2052 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2016 - 07:27

Stamattina ho acceso il pc e avviato Chrome , ma mi è crashato subito :facepalm:

Clicco sull'icona e crasha quasi subito, mentre fino a ieri andava da Dio. Sono su Windows 10


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#2053 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2016 - 07:40

Ok , dopo un riavvio ora sembra tutto tornato alla normalità.


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#2054 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2016 - 08:56

Devo comprare un laptop nuovo dopo che mi hanno rubato il mio macbook pro retina da 2k€ a napoli  

Spoiler

 

Visto che lo uso soprattutto con office mi sa che cederò ad un non-apple, quindi le domande sono due:

- è una cazzata?

- visto che lo voglio da 13,3", pensavo ad un toshiba Z30-b-100 a 750€ (che almeno ha 256 GB in SSD): qualcuno sa come sono i toshiba in termini di qualità? Avrà la stessa qualità di materiali della apple anche costando il 65% meno  asd ?


  • 0

#2055 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2016 - 18:41

assolutamente no. go dell xps 13, recentemente revampato con i processori skylake.


  • 0

il faut se radicaliser. 


#2056 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2016 - 13:53

Il problema si quel laptop è che non ha l'HDMI che mi serve per collegarlo al monitor in ufficio.
Grazie comunque per il consiglio, cercherò qualcosa di simile
  • 0

#2057 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2016 - 16:58

Stavo andando sul sito di trenitalia e mi è spuntato questo, è un truffone/virus? Spero di sì, mi vergognerei ad avere un iPhone.

 

2dub9td.png


  • 0

#2058 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2016 - 17:50

www.theallapple.com
  • 0

#2059 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2016 - 21:23

Ahahah non l'avevo neanche visto! Vuol dire "the alla mela".

No ma più che altro non capisco perché mi è spuntato digitando trenitalia.it, mai successo un redirect su quel genere di siti
  • 0

#2060 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2016 - 21:25

Avrai scritto trenitala.it o qualcosa di simile invece dell'indirizzo giusto, immagino (e spero)
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#2061 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 26 agosto 2016 - 03:18

Uff ma quindi non si possono scaricare i film in HD da Amazon Video su computer :(
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#2062 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2017 - 17:36

Ho da poco un laptop nuovo.

Vi domando: come posso fare per far sì che la batteria resti "in forma" il più a lungo? (a parte evitare di perdere tempo a farci cazzate, con il laptop stesso ashd)

 

E' preferibile farlo scaricare quasi del tutto, prima di riattaccarlo alla corrente e ricaricarlo totalmente? Un po' come sembra che si debba fare con gli smartphone.

 

Si accettano suggerimenti :)


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#2063 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2017 - 21:16

Windows 10. Senza alcun motivo dall altro ieri il mio pc, dopo aver inserito la password del mio account, non mi riconosce l account e mi fa entrare con un account temporaneo, senza molti dei miei file e cartelle.

Cosa puo essere successo, punto interrogativo

 

Tutti gli errori di battitura sono motivati dal fatto che i caratteri speciali sulla tastiera sono anch essi sballati. Diobono.


  • 0

#2064 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2017 - 18:06

ho trovato questo , potrebbe essertti utilr

 

 

 

The issue may be with your shift keys not being recognized. Try using Caps Lock for capital letters, and the alt+(number) shortcut for any special characters. 
For example if your password is P@ssword:
1) hit Caps Lock, type "P", then hit Caps Lock again
2) hold alt and hit "64" then release alt
3)type "ssword"
You should then have P@ssword there in the PW field. 
After I switched to Win10, I had Issues logging in. At first I tried resetting my PW, creating a new admin account, and restarting multiple times until I could finally log in. Turned out my PC was just not recognizing my shift keys on the log in screen. I still have this issue sometimes, but as soon as I see that it didn't accept my PW I just use this work around and I get right in no problem. 

  • 1

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#2065 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2017 - 18:32

m, ci provo. grazie


  • 0

#2066 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2017 - 18:53

Io invece una volta ero in grado di collegare tramite cavetto hdmi il laptop alla tv, ora basta, ha deciso che non lo riconosce più manca per il chez proprio. Misteri della fede.


  • 0

#2067 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2017 - 20:34

Grande Max! Non ho usato il tuo metodo, ma non avevo pensato che i tasti sballati potessero essere la causa (e non la conseguenza). Quindi mi è bastato reimpostare la tastiera qwerty versione italiana. Che poi non so perché, dato che i tasti dei caratteri della mia password non erano cambiati. Comunque funziona. Viva!


  • 1

#2068 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11082 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 13 febbraio 2017 - 20:37

Grande Max! Non ho usato il tuo metodo, ma non avevo pensato che i tasti sballati potessero essere la causa (e non la conseguenza). Quindi mi è bastato reimpostare la tastiera qwerty versione italiana. Che poi non so perché, dato che i tasti dei caratteri della mia password non erano cambiati. Comunque funziona. Viva!

 

Odio quando si scambia la tastiera, la cosa migliore è cancellare le altre lingue (di solito c'è quella USA), che tanto non ti serviranno mai.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#2069 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2017 - 21:52

Il bello è che stavo imparando a scrivere usando i tasti sbagliati, tipo a spingere - invece di ?, ) invece di ( e = invece di )


  • 0

#2070 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2017 - 09:31

Io invece una volta ero in grado di collegare tramite cavetto hdmi il laptop alla tv, ora basta, ha deciso che non lo riconosce più manca per il chez proprio. Misteri della fede.

 

sempre con win10?


  • 0

#2071 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2017 - 11:09

 

Io invece una volta ero in grado di collegare tramite cavetto hdmi il laptop alla tv, ora basta, ha deciso che non lo riconosce più manca per il chez proprio. Misteri della fede.

 

sempre con win10?

 

Si.

Per ora provato a reinstallare i driver scheda video, nisba, devo provare con un altro cavo ma ne sono sprovvisto.


  • 0

#2072 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2017 - 11:27

io con 8.1, laptop, cavo e tv decrepiti mai avuto nessun problema.

(note to myself: non passare a win10)


  • 0

#2073 Guybrush Threepwood

    avvocato delle cause perse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3769 Messaggi:
  • Locationromagnolo in teutonia

Inviato 14 febbraio 2017 - 13:10

io con 8.1, laptop, cavo e tv decrepiti mai avuto nessun problema.
(note to myself: non passare a win10)


Boh io ho w10 e zero problemi
  • 0

#2074 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2017 - 22:07

Probabilmente la soluzione è semplicissima.... ma io non la trovo :(

 

Come si fa a scaricare da Youtube l'elenco dei titoli video che compongono una playlist?

 

]Ho creato nel tempo un po' di playlist di YT fatte di video musicali; solo che con gli anni sono cresciute e cresciute e diventate praticamente ingestibili oltre che eccessivamente "variegate".

Per cui vorrei scaricarmi i titoli e poi vedere come riorganizzarle in maniera un po' più razionale.


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#2075 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2017 - 10:12

 

 

Io invece una volta ero in grado di collegare tramite cavetto hdmi il laptop alla tv, ora basta, ha deciso che non lo riconosce più manca per il chez proprio. Misteri della fede.

 

sempre con win10?

 

Si.

Per ora provato a reinstallare i driver scheda video, nisba, devo provare con un altro cavo ma ne sono sprovvisto.

 

Era il cavo.


  • 0

#2076 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17649 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2017 - 10:53

Non sapevo dove chiedere consigli, lo faccio qui che è un thread abbastanza generico.

 

Dunque, in azienda abbiamo una connessione internet ADSL imbarazzante: lo speed test effettuato ieri ha avuto come risultato in download 0.46 Mbps (zero punto quarantasei, non so se è chiaro...).

Tra l'altro devo fare dei backup in cloud e potete immaginare quanto tempo ci possa volere.

 

Considerando che in questa zona (la ricchissima costa romagnola) non è ancora arrivata la fibra ottica (Dio!), il referente che segue questi discorsi tecnici ci ha consigliato il "Ponte Radio".

Ebbene, io non ne ho un'idea e non so come funzioni ma, onde evitare ulteriori prese per i fondelli, chiedo qui se qualcuno di voi può darmi delucidazioni e consigli in merito.

 

Nel pomeriggio dovrebbe arrivare quello del ponte radio a spiegare, però ovviamente lui porterà le sue ragioni per venderci la cosa.
Avrei bisogno di un parere super partes.


  • 0

#2077 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6760 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2017 - 11:11

Non son esperto, posso giusto dire una roba per esperienza quasi personale. Dai miei non arriva nemmeno l'ADSL (altro che fibra). 

Quindi han messo il cd Ponte Radio con un'azienda torinese.

 

Il servizio è caro, ma ricordo che andava sempre bene, e i dati di download e upload costanti.

Ah, grande difetto, con la neve il segnale è disturbato.


  • 0

#2078 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2017 - 10:13

Essendoci nella mia camera 27 gradi quando va bene, il mio laptop si surriscalda abbastanza se lo uso per più di 20 minuti. Devo preoccuparmene? Può danneggiarlo?


  • 0

#2079 Guybrush Threepwood

    avvocato delle cause perse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3769 Messaggi:
  • Locationromagnolo in teutonia

Inviato 12 giugno 2017 - 10:28

Io lo tengo sempre appoggiato "storto" ad un libro, in modo che sotto possa circolare piü aria e mi sembra funzioni.
  • 0

#2080 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2017 - 10:47

Sì, quello dà una mano, anche perché ci sono delle "bocchette" nella parte inferiore del pc, oltre a quella laterale con ventola.


  • 0

#2081 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2017 - 15:01

se surriscalda troppo sarebbe il caso di dare una pulita, molto probabilmente è presente della polvere che fa scaldare  di più e di conseguenza fa lavorare di più le ventole con il rischio che a lungo andare si possano danneggiare.


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#2082 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2017 - 11:12

Qualcuno ha idea del perché la mia mail @gmail.com da tre settimane è classificata nel mondo come spam anche se la uso normalmente da anni? E soprattutto come si può evitare questa cosa?

Unica cosa che ho fatto è modificare il nome in uscita sul mio client di posta, prima compariva con tutta la mail, avevo messo solo il nome.

Thanks.


  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#2083 William Wilson

    Doppelgänger

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1184 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 agosto 2017 - 00:03

Il pc d'improvviso ha cominciato a essere lento, si blocca la schermata (non si riesce a muovere la freccetta del mouse per intenderci) ogni qualche secondo poi riprende, i programmi "non rispondono", i video ci mettono una vita a caricarsi, etc....  :

Soluzioni?


  • 0

#2084 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11082 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 16 agosto 2017 - 09:35

Il pc d'improvviso ha cominciato a essere lento, si blocca la schermata (non si riesce a muovere la freccetta del mouse per intenderci) ogni qualche secondo poi riprende, i programmi "non rispondono", i video ci mettono una vita a caricarsi, etc....  :

Soluzioni?

 

E' un portatile? surriscaldamento, batteria fottuta. E' un fisso? butta via tutto (formatta).


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#2085 William Wilson

    Doppelgänger

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1184 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 agosto 2017 - 09:39

È un portatile, ahimé...
  • 0

#2086 William Wilson

    Doppelgänger

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1184 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 agosto 2017 - 18:02

Niente, sto salvando tutti i dati importanti su vari supporti.
Ora ho cominciato a vedere che offre il mercato senza farmi sborsare più di tanto. Sono incerto se prendere, nel frattempo, un notebook HP da Unieuro a 300€ o un Asus su Amazon a 274€.
Prima però vedo se con l'aria compressa cambia la situazione, non si sa mai... Solo che ferramenta aperti 'sti giorni non ce ne sono molti.
  • 0

#2087 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2017 - 21:22

Solo che ferramenta aperti 'sti giorni non ce ne sono molti.


Zpider dovrebbe conoscerne uno
  • 2

 


#2088 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2017 - 21:27

ho due computer e sto aspettando il terzo che dovrebbe essere una sorta di bomba nucleare con sedici giga di Ram e millecinquecento GB disco fisso. 

 

il primo computer rimane una sorta di odissea punitiva, un giga di memoria e cento sul disco fisso, lo uso solo per ascoltare musica non ci crederete ma si sente da dio con un vecchio soft di VLC.

 

il second computer, quello che sto usando, si rivela ogni giorno come un grande laboratorio multimediale. solo quattro giga e centosessanta sul c, ma per motivi personali lo ho passato con DBAN due volte negli ultimi tempi e ora vola come un assassino sinuoso. software crakkati alla grandiosa me lo trasformano in un surreale speedy gonzales di basso bordo ma ci navigo alla grande. fino a undici anni fa non sapevo nemmeno come inserire un avatar oggi posso flottare come un semi sciamano senza anti malware e con questo sette russo che sembra veramente un lupo siberiano che spaventa un po tutto l ambiente circostante. una meraviglia. il dieci per il momento me lo sogno, al massimo un otto punto uno ma si rallenta, una piccola slow motion non desiderata.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#2089 William Wilson

    Doppelgänger

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1184 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 agosto 2017 - 22:15

Prima ancora dell'aria compressa provo a formattarlo, tanto ho salvato tutto. Vediamo se così si risolve.
  • 0

#2090 William Wilson

    Doppelgänger

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1184 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 17 agosto 2017 - 10:07

Ho resettato tutto: problema risolto.
  • 0

#2091 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2017 - 16:33

Mi è sparita l'opzione "manage versions" in google drive, dramma.


  • 0

#2092 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4891 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 15 dicembre 2017 - 08:34

ho un video in formato mp4 al quale vorrei aggiungere una traccia audio mp3 (senza che l'audio originale si cancelli).

Qual'e' il software piu' basico in esistenza per fare cio'?

 

(Windows Movie Maker non supporta mp4)


  • 0

rWLR9BW.png


#2093 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26098 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2018 - 12:24

l'ultimo aggiornamento in autonatico su window 10 l'ho dovuto togliere tornando alla versione precedente

il motivo era che il computer andava spesso in calore accendendo la ventola, cosa mai successa prima e poi alcune funzioni schermo come la percentuale di illuminzaione ed altro non cera più (cosa assurda visto che l'aggiornamento dovrebbe migliorare)

ora mi si ripresenta l'avviso di aggiornamento che continuo a rimandare

cosa consigliate?


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2094 Kalt Kalt

    Outlier

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 283 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2018 - 23:44

Hai mai formattato il computer? Io ho un portatile di quattro anni, si è fatto da windows 8 all'ultimo windows 10 (quindi diversi grandi aggiornamenti), e con l'ultimo update si era rallentato tanto. Ho formattato tutto e reinstallato l'ultima versione di 10 disponibile tramite .iso, ed ora vola.

 

(nel mentre ne ho approfittato per installare la mia prima distribuzione Linux, e non sono tornato più indietro asd )


  • 0

#2095 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26098 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2018 - 10:19

Hai mai formattato il computer? Io ho un portatile di quattro anni, si è fatto da windows 8 all'ultimo windows 10 (quindi diversi grandi aggiornamenti), e con l'ultimo update si era rallentato tanto. Ho formattato tutto e reinstallato l'ultima versione di 10 disponibile tramite .iso, ed ora vola.

 

(nel mentre ne ho approfittato per installare la mia prima distribuzione Linux, e non sono tornato più indietro asd )

il mio era giù un 10

più che altro non vorrei perdermi la funzione di regolazione illuminazione schermo che mi è utile


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2096 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 08 febbraio 2018 - 14:10

Dunque c,ho un tablet come si fa ad aprire due pagine in contemporanea? Tipo che metti giù tube 3 le notizie. Quà ci sono sotto un triangolo al contrario, un tondino, e un quadratino
  • 1

#2097 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5216 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 12 marzo 2018 - 09:59

Avevo il PC fisso acceso, con Torrent come sempre aperto; poi, all'improvviso, ieri sera è saltata (per due volte nel giro di pochi minuti) la corrente a causa di un cortocircuito. Stamattina riaccendo il PC e scopro che tutti i file torrent (sia quelli in upload sia quelli in download) sono scomparsi dall'interfaccia. Come posso fare a recuperarli e a farli ripartire (non da capo)?


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#2098 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2018 - 10:08

se i file che stavi scaricando/ uploadando  sono ancora presenti sul pc , potresti provare a riscaricare solo i torrent/magnet link , in teoria dovrebbero ripartire da dove si sono interrotti. Se i file non sono più presenti sul pc  , allora c'è poco da fare devi ripartire da zero. 

Che programma usi?


  • 1

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#2099 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5216 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 12 marzo 2018 - 11:41

Allora, per i file che stavo scaricando nessun problema: avevo conservato i magnet link, quindi il download è ripartito da dove si era interrotto. Diverso invece il discorso per i file che avevo caricato... Come faccio a tornare in seed, per poterli di nuovo mettere a disposizione di chi li stava scaricando?

 

Il programma è μTorrent 3.5.3.


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#2100 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2018 - 12:23

con Qbittorent, c'è uno strumento che si chiama "Creazione di un torrent" , potresti riprovare a ricreare il file poi a metterlo in seed ( scusa ma sull'upload  sono poco ferrato.).


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi