Vai al contenuto


Foto
- - - - -

svegliarsi


  • Please log in to reply
173 replies to this topic

#101 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 marzo 2010 - 09:06

giro per entrare nel parcheggio e un rincoglionito con una mercedes lunga 40metri mi fa la fiancata nuova.


I rincoglioniti col macchinone sono più pericolosi delle donne col suv
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#102 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7480 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2010 - 09:07

Io invece sono andato a dormire alle 2:30 credo, per svegliarmi alle 6. Stasera, visto anche che mi toccherà lavorare fino a tardi, mi raccoglieranno col cucchiaio...


L'Indio dormirebbe anche meno (e conta che si ammazza pure di cannoni), senza lamentarsi così tanto. Si alzerebbe più pimpante e cattivo di prima, non sei degno di portare quell'avatar.
  • 0

#103 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 marzo 2010 - 09:17


Io invece sono andato a dormire alle 2:30 credo, per svegliarmi alle 6. Stasera, visto anche che mi toccherà lavorare fino a tardi, mi raccoglieranno col cucchiaio...


L'Indio dormirebbe anche meno (e conta che si ammazza pure di cannoni), senza lamentarsi così tanto. Si alzerebbe più pimpante e cattivo di prima, non sei degno di portare quell'avatar.


Tsk. se non fossi cattivo avrei postato in muro del pianto... "Quando la musica finisce cerca di sparare... cerca"
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#104 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7480 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2010 - 09:48



Io invece sono andato a dormire alle 2:30 credo, per svegliarmi alle 6. Stasera, visto anche che mi toccherà lavorare fino a tardi, mi raccoglieranno col cucchiaio...


L'Indio dormirebbe anche meno (e conta che si ammazza pure di cannoni), senza lamentarsi così tanto. Si alzerebbe più pimpante e cattivo di prima, non sei degno di portare quell'avatar.


Tsk. se non fossi cattivo avrei postato in muro del pianto... "Quando la musica finisce cerca di sparare... cerca"


Pfui, già il nome, lamentis dice tutto.
"Amigo, era l'unica risposta che potevi dare."
  • 0

#105 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 marzo 2010 - 09:50


Pfui, già il nome, lamentis dice tutto.
"Amigo, era l'unica risposta che potevi dare."


A te piuttosto che alle spalle è meglio averti di fronte. In posizione orizzontale. Possibilmente freddo.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#106 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7480 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2010 - 10:11



Pfui, già il nome, lamentis dice tutto.
"Amigo, era l'unica risposta che potevi dare."


A te piuttosto che alle spalle è meglio averti di fronte.


Lo dico sempre anche a Floriano.
  • 0

#107 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2010 - 11:31


Gli Oreo sono i biscotti di Teddy KGB! ^^

e chi è?

Immagine inserita

John Malkovich in "Rounders" :-*
  • 0

#108 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11130 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2010 - 11:34

stamattina ho utilizzato il metodo "alzarsi al primo squillo".
buona la prima, alzato fatto colazione in tranquillità, mi sono lavato in scioltezza, poi esco di casa, arrivo in stazione con la macchina, giro per entrare nel parcheggio e un rincoglionito con una mercedes lunga 40metri mi fa la fiancata nuova.

era meglio se stavo a letto.


ahah a sto punto vieni a padova in macchina e scarrozzaci, che ci facciamo due risate sulla tua guida asd
  • 0

#109 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5512 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 04 marzo 2010 - 11:37


stamattina ho utilizzato il metodo "alzarsi al primo squillo".
buona la prima, alzato fatto colazione in tranquillità, mi sono lavato in scioltezza, poi esco di casa, arrivo in stazione con la macchina, giro per entrare nel parcheggio e un rincoglionito con una mercedes lunga 40metri mi fa la fiancata nuova.

era meglio se stavo a letto.


ahah a sto punto vieni a padova in macchina e scarrozzaci, che ci facciamo due risate sulla tua guida asd


se ricordo bene, di recente il povero Man-erg in viaggio -per un concerto?- ha avuto problemi con l'auto. insomma andate voi da lui, così almeno partite, poi prendete la direzione per un qualche Santuario in zona!
  • 0

#110 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12457 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2010 - 11:38

Io sono diventato seriamente dipendente dai trancini del mulino bianco. Faccio fatica a svegliarmi senza (+ una moka da due, poi mi faccio un altro caffè al bar)

Immagine inserita
  • 0
A chemistry of commotion and style

#111 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2010 - 11:49

gli unici biscotti che mangio sono:

Immagine inserita

quando mia mamma si ricorda di prenderli. con il tè delle cinque
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#112 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2010 - 12:27

chi è che caga appena sveglio?
io di solito devo aspettare 10 minuti
  • 0

 


#113 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 marzo 2010 - 12:57

chi è che caga appena sveglio?
io di solito devo aspettare 10 minuti


caffè, sigaretta, giornale di pesca e cesso... c'ho una regolarità intestinale pazzesca
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#114 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11130 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2010 - 13:04

è questo il tuo segreto, lime
  • 0

#115 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5512 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 04 marzo 2010 - 13:30

mi sciacquo,faccio colazione,mi lavo i denti e vado al cesso.
con letture varie : il libro che sto leggendo, la pagina sportiva de il mattino, vita morte e miracolo di Frank Sinatra, le Letture della domenica ecc
una volta mi feci una cultura sul linoleum, leggendo boh forse un docciaschiuma o uno shampoo, purtroppo con l'età ho dimenticato
  • 0

#116 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12626 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2010 - 17:01


stamattina ho utilizzato il metodo "alzarsi al primo squillo".
buona la prima, alzato fatto colazione in tranquillità, mi sono lavato in scioltezza, poi esco di casa, arrivo in stazione con la macchina, giro per entrare nel parcheggio e un rincoglionito con una mercedes lunga 40metri mi fa la fiancata nuova.

era meglio se stavo a letto.


ahah a sto punto vieni a padova in macchina e scarrozzaci, che ci facciamo due risate sulla tua guida asd


vaffanculo, la mia guida è perfetta.
non a caso l'assicurazione ha dato torto alla merda, diobono quanto ho goduto quando sono venuto a saperlo. e stamattina è andato avanti un'ora a tentare di convincermi che fosse colpa mia, il coglione, tanto che mi sono messo a ridere perché non sapevo più come spiegargli che, visto che stava uscendo da un parcheggio, la precedenza ce l'avevo io.
e si è messo anche a fare il figo "varda, mi go pì esperiensa de tì, per cui non podaria mai fare 'n'errore del genere".
stasera vado a cagargli davanti al cancello di casa.

non è colpa mia se ho una macchina del cazzo e gli stronzi con le mercedes non sanno guidare.

ah e poi sono tornato in stazione per prendere un altro treno e chi trovo?

Immagine inserita

(non i negri)
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#117 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 04 marzo 2010 - 17:28

L'impiegato è davvero un mestiere di merda.


Vedi il lato positivo... pensa se fossi costretto a farlo presso un ufficio in cui non è possibile tornare a casa dopo aver timbrato!  asd


La pacchia è finita. Oggi il capufficio mi ha cazziato e tenuto sotto controllo come un carabiniere. Inevitabile la tirata d'orecchie quando mi sono addormentato.

M.
  • 0

M.

 


#118 Drosophila

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1105 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 marzo 2010 - 17:34

Io sono diventato seriamente dipendente dai trancini del mulino bianco. Faccio fatica a svegliarmi senza (+ una moka da due, poi mi faccio un altro caffè al bar)

Immagine inserita


Che schifo i trancini...dalle mie parti è la classica merendina che si porta alle visite di condoglianze+ 2kg di caffè e 2 kg di zucchero...mi fanno una tristezza immane!

Io amo loro: http://www.youtube.c...h?v=td2761f7YQI
Però col thè!
Anche se pure i Brasil..Lim hai ragione, sono buonissimi... :-*
  • 0
Non bisogna amare per amore, ma per schifo, perchè l'amore finisce ed è una delusione, anche lo schifo finisce, ma è una soddisfazione!

#119 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 04 marzo 2010 - 18:31

Immagine inserita

Vogliamo parlarne? "Prodotti Ottimi".

M.
  • 0

M.

 


#120 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 04 marzo 2010 - 18:43




Pfui, già il nome, lamentis dice tutto.
"Amigo, era l'unica risposta che potevi dare."


A te piuttosto che alle spalle è meglio averti di fronte.


Lo dico sempre anche a Floriano.

Peccato però che lo dici usando il condizionale a cose fatte..
  • 0
Floriano

#121 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 04 marzo 2010 - 19:04

forse mi sentirò "vecchio" quando avrò problemi ad addormentarmi ma per ora va tutto bene
il problema è ovviamente alzarsi ma ormai vado avanti così: dormo pochissimo quando devo svegliarmi presto e poi recupero il giorno dopo
il problema si pone quando devo svegliarmi per più giorni consecutivamente presto e lì come si dice dalle mie parti(e non solo) sono CAZZI asd
il cibo mattutino è quasi esclusivamente composto da latte col cioccolato tranne quando mia madre prepara qualche biscotto o qualche ciambella e allora aggiungo pure questo.
i biscotti industriali li ho lasciati perdere
w la mamma :-*
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#122 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 marzo 2010 - 00:49

Immagine inserita

Solo sabato e domenica il resto della settimana non faccio colazione.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#123 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2010 - 00:52

Quelli sono gustosi nel tè.
  • 0

#124 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2010 - 01:12

quando lavoro:
sveglia alle 7.30 e la sposto alle 7.40
7.40 > 8.05 colazione con marmellata pancarrè e succo di frutta (a volte un frutto). il latte l'ho eliminato da un paio d'anni.

8.05 > 8.25 doccia, sempre e comunque. dopo 10 minuti mi infilo in auto e vado al lavoro.

quando non lavoro la mattina (3 giorni su 7) letto alle 5 e sveglia alle 13.

per regolarizzare i cicli benzodiazepine.

un consiglio a tutti per partire meglio è quello di eliminare la sigaretta del risveglio
  • 0

#125 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 05 marzo 2010 - 01:31

Io ho un'irregolarità paurosa per quanto riguarda la colazione. Un giorno mangio come un porco (arrivo anche a farmi panini con speck e fontina), un giorno preferirei uno stillicidio d'acqua bollente piuttosto che il cibo (anche se raramente non mangio nulla). L'unica cosa certa è un caffè rigorosamente senza zucchero, sennòchelochiamiafarecaffè.

Ero regolarissimo invece in Norvegia. Per mesi la colazione è stata:

- un caffè lungo
- un tè
- un bicchiere di succo d'arancia
- tre fette di pane tostato con burro e marmellata di fragole

Poi arrivò il frullatore e il sole di mezzanotte a cambiare tutto nel periodo estivo e la mia colazione si è trasformata in abominevoli mix di caffè, gelato nocciola, baileys, latte, ghiaccio. Capitolo latte: non riesco in alcun modo a consumarlo da solo ma esclusivamente se per eventuali white russian o cappucci.

M.
  • 0

M.

 


#126 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2010 - 01:38

Capitolo latte: non riesco in alcun modo a consumarlo da solo ma esclusivamente se per eventuali white russian o cappucci.

M.


Una volta lo bevevo anche solo per dissetarmi o addirittura a pranzo. Ora lo bevo raramente  asd
  • 0

#127 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10305 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 05 marzo 2010 - 11:15

Io sono diventato seriamente dipendente dai trancini del mulino bianco. Faccio fatica a svegliarmi senza (+ una moka da due, poi mi faccio un altro caffè al bar)

Immagine inserita


Come ha fatto la gioventù a passare da "sesso, droga e rock'n'roll" a "sege, trancini e merda music"?
E' la fine di un mondo asd
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#128 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 05 marzo 2010 - 23:14

La mia colazione di domani saranno 4 pancali di pane bigmac. E una cella frigorifera a -20.
A parte le cavolate, io e  il mio coinqua viviamo con i wafer della marca 1euro, ingurgitati mentre ci tiriamo la porta alle spalle...

  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#129 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 06 marzo 2010 - 00:14


Io sono diventato seriamente dipendente dai trancini del mulino bianco. Faccio fatica a svegliarmi senza (+ una moka da due, poi mi faccio un altro caffè al bar)

Immagine inserita


Come ha fatto la gioventù a passare da "sesso, droga e rock'n'roll" a "sege, trancini e merda music"?
E' la fine di un mondo asd


Ma no e' solo la versione indie del vecchio motto "pippe e gazzosa". asd


La mia colazione di domani saranno 4 pancali di pane bigmac. E una cella frigorifera a -20.


Dico sul serio devi cambiare lavoro(da quello che traspare sul forum)meriti di meglio.


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#130 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2010 - 00:33

Comunque voi universitari del cazzo un giorno comincerete a lavorare...  asd


io l'ho già fatto per un po', un lavoro full time dico.
e paradossalmente facevo meno fatica a svegliarmi.


Hai perfettamente ragione. Infatti quando lavoravo in libreria mi alzavo senza problemi dal letto. Invece da quando ho iniziato l'università ci vogliono solo le cannonate per svegliarmi e forse non bastano neppure !  :(
  • 0

 


#131 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2010 - 00:40

è la psicologia del "devo" andare al lavoro, mentre all'università se non ci vai non ti dice fondamentalmente niente nessuno, però poi fai a botte con te stesso e coi sensi di colpa per non esserci andato, cose brutte.
per dire, se so di avere un esame al mattino presto (e quindi so che devo esserci) mi alzo senza problemi.
  • 0

#132 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 06 marzo 2010 - 12:24

Citato da: corkan su Ven 05 Marzo 2010, 22:49:26
La mia colazione di domani saranno 4 pancali di pane bigmac. E una cella frigorifera a -20.

Dico sul serio devi cambiare lavoro(da quello che traspare sul forum)meriti di meglio.


Grazie Seattle, davvero.  Il problema è che anch'io lo dico sul serio. Poi vado al centro per l'impiego a cercare qualcos'altro e le impiegate mi guardano in silenzio, ma con gli occhi dicono "Ripassa nel 2023. Forse si libera un posto". E piangono.

Per venire a cosa più facete: oggi mi è capitata una cosa brutta ma non infrequente. essere svegliato dagli strizzoni. A voi capita mai. E dalla fame?



  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#133 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2010 - 12:26

gli strizzoni mi svegliavano, anche nel cuore della notte, quando bevevo birra a tutto spiano. ora ho smesso
  • 0

#134 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2010 - 12:37

Grazie Seattle, davvero.  Il problema è che anch'io lo dico sul serio. Poi vado al centro per l'impiego a cercare qualcos'altro e le impiegate mi guardano in silenzio, ma con gli occhi dicono "Ripassa nel 2023. Forse si libera un posto". E piangono.


dai non è possibile che non esista qualcos'altro, piuttosto parti e vai a fare il cameriere all'estero :P
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#135 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2010 - 12:38

Pure io mi sveglio tranquillamente se devo fare qualcosa mentre se ho davanti una mattinata di nulla tendo a non riuscire ad alzarmi dal letto.
Colazione rigorosamente cappuccio e brioche al solito bar qui a Padova, altresì tendo ad evitarla.
  • 0

the music that forced the world into future


#136 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2010 - 16:06

quando lavoro:
sveglia alle 7.30 e la sposto alle 7.40
7.40 > 8.05 colazione con marmellata pancarrè e succo di frutta (a volte un frutto). il latte l'ho eliminato da un paio d'anni.

8.05 > 8.25 doccia, sempre e comunque. dopo 10 minuti mi infilo in auto e vado al lavoro.


dio!
io ci impiego sì e no 12 minuti a uscire, il più è che quando mi alzo devo capire chi cazzo sono
  • 0

 


#137 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2010 - 16:28

quando, purtroppo, capita che mi devo alzare in pochi minuti la prima persona che incontro rischia un pugno nel muso  asd
  • 0

#138 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 marzo 2010 - 17:50

sveglia mentale ore 08.00 se sto sotto esame, pure se mi prendessi 345 gocce di lexotan penso mi sveglierei comunque. A differenza dell'uomo con cui condivido la stanza, ci metto quattro secondi netti a capire dove sono, che faccio e dove sto andando. Sarà che ho ansia perennemente per cui è lei che mi guida. Poi teuccio, me magno quello che c'è, prediligo le macine su cui devo frenare prima di mangiarne un milione. Il caffè è un rito che amo al bar, appena uscita di casa.
La cosa che più mi piace è invece svegliarmi prestissimo, fare colazione, tipo poppata e riaddormentarmi lunga fino alle undici (cosa accaduta oggi che ha mandato in vacca il mio prospettino studio che ho dovuto allungare fino adesso:-\)

Se non prendo sonno mi sparo la valeriana. Ansiolitici e altre cose preferisco evitarle.

p.s. l'umore si disegna appena uscita di casa, appena sveglia potrei essere o un potenziale assassino o un puttino, decide per le due, il primo stronzo|a che incontro in giro o la prima vecchietta, bambina, neonato, cane etc che mi rivolge un sorriso o fa una cosa gentile.
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#139 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 06 marzo 2010 - 17:53


Grazie Seattle, davvero.  Il problema è che anch'io lo dico sul serio. Poi vado al centro per l'impiego a cercare qualcos'altro e le impiegate mi guardano in silenzio, ma con gli occhi dicono "Ripassa nel 2023. Forse si libera un posto". E piangono.


dai non è possibile che non esista qualcos'altro, piuttosto parti e vai a fare il cameriere all'estero :P


Piuttosto parto per RomaMilano che sono gli unici posti in Italia dovr si fa cinema/TV (insomma, parto per andare fare il cameriere a Roma o Milano  asd asd). Ma non faccio neanche questo. Solo, mi servirebbe più tempo libero.

gli strizzoni mi svegliavano, anche nel cuore della notte, quando bevevo birra a tutto spiano. ora ho smesso


No, a me capita che apro gli occhi e subito il mio corpo mi comunica l'impellente necessità fisiologica.  Quasi a voler dire: "questa giornata farà cagare".

  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#140 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2012 - 15:12

*
POPOLARE

ti dico la verità, in questo sono fortunato: posso dormire quanto voglio. non ho impegni calienti, non ho la morosaccia fissa, vado a dormire e per addormentarmi leggo e rileggo l'immagine-tempo di Deleuze e mi addormento pensando agli spazi topologici in Resnais. pensa che mi sono svegliato alle 15:00, mio padre mi ha fatto il caffè mi sono mangiato mezza banana. purtroppo oggi sono bloccato a casa perchè quì a Trieste tra il -4 patologico e la Bora è follia totale uscire. pigreggio su una partitazza su Raisport 2 e scarico dei dischi dei GUS GUS su soul'
fino a quando l'impero patrimoniale paterno non affonderà posso svegliarmi con calma e quando voglio. è l'essenziale per il mio recupero dopo tutto quello che ho passato.
smile
  • 16

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#141 totem

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2012 - 15:36

Per me svegliarsi è una delle cose più difficili del mondo, l'evento mediamente più traumatico della giornata. Ho provato a mettere la sveglia lontano per essere obbligato ad alzarmi ma dopo un periodo lo stratagemma non funzionava più. Certe volte mi capita di mandare avanti la sveglia dieci volte.
Non ho mai provato a svegliarmi con la musica perché lo stereo farebbe troppo casino. Voi come fate?

Un'altra sveglia particolare che ho trovato segnalato sul forum è questa: a quanto ho capito imita il sorgere del sole aumentando gradualmente l'intensità della luce per rendere il risveglio più piacevole.

Sul sito c'è scritto:

Al momento della sveglia, sentirai un suono della natura o la stazione radio selezionata. Il suono inizia a un livello basso e impiega un minuto e mezzo per raggiungere il livello del volume selezionato. È possibile scegliere tra due suoni: uccelli al mattino e bip. Il suono che aumenta gradualmente renderà il risveglio piacevole e non traumatico.

Esiste qualcosa di più fastidioso del cinguettio degli uccelli la mattina? asd E poi a me la luce fa l'effetto contrario, favorisce il sonno
  • 1

#142 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25102 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2012 - 15:59

Per me svegliarsi è una delle cose più difficili del mondo, l'evento mediamente più traumatico della giornata. Ho provato a mettere la sveglia lontano per essere obbligato ad alzarmi ma dopo un periodo lo stratagemma non funzionava più. Certe volte mi capita di mandare avanti la sveglia dieci volte.
Non ho mai provato a svegliarmi con la musica perché lo stereo farebbe troppo casino. Voi come fate?
[...]
Esiste qualcosa di più fastidioso del cinguettio degli uccelli la mattina? asd E poi a me la luce fa l'effetto contrario, favorisce il sonno

Per caso vivi nel cesso di Corkan?
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#143 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2012 - 17:28

Posso svegliarmi all'una-due di pomeriggio per una settimana (come è adesso) e quella dopo svegliarmi sempre presto tipo 6-7 della mattina se devo fare qualcosa d'importante. Non prendo caffè. Qualche volta il tè. Ho il sonno profondissimo e quando dormo quella della stanza accanto può pure darsi a corsi di soprano. Non la sento. Invece è evento molto raro non sentire la mia sveglia. La mia sveglia è un brano dei primal scream che mi va in loop e mi accoglie da 4 anni ormai, appena abbandonate le braccia di Morfeo. L'unica cosa essenziale è che appena sveglio devo fiondarmi sotto una doccia. Ovunque io sia.
  • 1
Everybody needs a bosom for a pillow

#144 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2012 - 18:06

Dormo poco, circa 6 ore e mezza, salvo necessità particolari mi sveglio sempre alla stessa ora (7.30 circa), al massimo un'ora dopo se proprio ho fatto serata, fossero anche le 4-5 (se per cause di ubriachezza orribile vado oltre poi mi alzo con il sentore di aver sprecato la giornata), ho il sonno leggerissimo, basta un nulla e mi sveglio ma dormo meglio in compagnia. Solitamente dormo come mamma mi ha creato.
La sveglia migliore per me è la luce naturale, in estate soprattutto, quando mi sveglio c'è già un bel sole come si deve e sto bene, in inverno è più difficile e mi affido a orribili sveglie. Ho anche avuto una roba anni 90 che faceva suoni della natura, luci che aumentavano, pure lievi odori di pini, non serviva a una minchia.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#145 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 febbraio 2012 - 19:19

ti dico la verità, in questo sono fortunato: posso dormire quanto voglio. non ho impegni calienti, non ho la morosaccia fissa, vado a dormire e per addormentarmi leggo e rileggo l'immagine-tempo di Deleuze e mi addormento pensando agli spazi topologici in Resnais. pensa che mi sono svegliato alle 15:00, mio padre mi ha fatto il caffè mi sono mangiato mezza banana. purtroppo oggi sono bloccato a casa perchè quì a Trieste tra il -4 patologico e la Bora è follia totale uscire. pigreggio su una partitazza su Raisport 2 e scarico dei dischi dei GUS GUS su soul'
fino a quando l'impero patrimoniale paterno non affonderà posso svegliarmi con calma e quando voglio. è l'essenziale per il mio recupero dopo tutto quello che ho passato.
smile


Sublime.

D'ora in poi mi sveglierò ascoltato Merzbow <3
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#146 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2012 - 19:33

Sleep Cycle per iPhone è parecchio utile, calcola i cicli del sonno in base ai movimenti nel letto e suona quando si è nella fase più leggera del sonno, quindi il risveglio è meno traumatico.
  • 0

#147 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2012 - 19:43

La mia sveglia incorporata funziona alla grande: se devo svegliarmi a una determinata ora, anche se ho dormito poco, mi sveglio. E non ho ancora fallito un colpo. Succede che mi svegli anche per il minimo rumore che fanno i miei o mia sorella che si sveglia alle 6, ma non accade sempre. Non bevo caffè, non bevo tè. Mi capita spesso di svegliarmi nel cuore della notte anche se non devo andare in bagno o se non sto morendo di sete. Scelgo qualche canzone che mi garba oltremodo quando capita di usare il cellulare come sveglia, giusto per diletto. Una volta è successo che sono tornato a casa alle 8 AM, non dormivo da più di 30 ore e sono crollato sul divano con televisione accesa e volume discretamente alto. Mi sono svegliato qualche ora dopo per i pugni di mio padre alla porta, visto che era uscito e l'avevo rassicurato che mai e poi mai mi sarei addormentato; è stata l'unica ronfata pesante della mia vita.

+ a marz per i primal scream, una sveglia che difficilmente si fa odiare. "My life shines on, my life shines on" :wub:
  • 0

il faut se radicaliser. 


#148 kingsleadhat

    कगलु विपश्यना बाद वैश्व

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:
  • LocationBangkok, TH

Inviato 12 febbraio 2012 - 20:09

dormire per me è sempre un dramma, il post-risveglio -> fase più positiva della giornata.

come sveglia uso da circa 4 anni questo pezzo di Herbert, che parte discreto prima di pompare il beat.
preparare il tè subito dopo è solo un piacere :)
  • 0

#149 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2012 - 20:10

la mia sveglia è questa:

:wub: :wub: :wub: :wub:

prontamente ritardata almeno tre volte ogni mattina, perchè la sera prima sono sempre pieno di buoni propositi tipo: fare colazione, non rischiare di combinare guai grossi in macchina causa fretta e non dover correre per prendere il treno.
  • 0

#150 Guest_Gael_*

  • Guests

Inviato 12 febbraio 2012 - 20:47

Sono insonne da sempre, cerco di combatterla a suon di melatonina e di stanchezza fisica. Muovo le gambe, corro, sudo e poi quando cala la lieve mollezza del post allenamento scivolo sotto le coperte per cogliere l'attimo. Funziona a tratti. In compenso ho letto e ascoltato molta musica nelle lunghe notti, avrei preferito dormire. E se è vero ciò che dice Cioran -Le notti in cui abbiamo dormito è come se non fossero mai esistite- allora ho vissuto molte notti.

Forse per questo per me svegliarsi è tortura sadica, resterei nel dormiveglia mattutino sino a pranzo, che tanto la colazione non mi piace farla dunque potrei passare direttamente alla pasta con sugo. Ho convissuto brevemente con una ragazza che di mattina amava parlare a lungo e con voce squillante e vivace, l'ho sempre considerata una brutta persona.
Però il profumo del caffè che borbotta nella moca mi piace tremendamente.
  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi