Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Il "crack" di Morgan Castoldi


  • Please log in to reply
125 replies to this topic

#51 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 20:08

 sarà che provoca i fan di Figabue,  

se venisse qua a guardare i suoi di fan mi sa che smetterebbe di provocare quelli degli altri  ::)



  Ma quando cita Nietzsche per presentare quei tali "Bastard Sons of Dioniso", affermando che Apollo era il dio della guerra, c'è da chiedersi cosa faccia un buffone del genere in televisione.

diciamo che a lui danno dei soldi per citare Nietzsche in tv mentre a te che lo citi qua anche per parlare delle patatine Ciok Ciok non arriva nulla
  • 0

 


#52 Joey

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3499 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 20:16



...
Finchè parla di musica e cita musicisti, va anche bene. Ma quando cita Nietzsche per presentare quei tali "Bastard Sons of Dioniso", affermando che Apollo era il dio della guerra, c'è da chiedersi cosa faccia un buffone del genere in televisione.


Magari ha solo confuso Apollo con Ares. Può succedere. Tieni presente che era completamente fatto :)


Mi sembra più probabile che non avesse mai letto Nietzsche :)
Fatto? Per un pò di "antidepressivi"? :)

patatine Ciok Ciok

? O_O ?
  • 0

#53 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 20:25

io in tv non l'ho sentito parlare di musica ma ricordo che parecchi anni fa faceva delle serate al gasoline (una discoteca qua a milano) come "ospite" e spesso al bar del locale appunto parlava un po' con tutti (in maniera tranquilla, non pareva un vip vabbeh che forse allora non lo era) degli artisti che lo hanno ispirato; cazzo una sera sui Kraftwerk ha detto delle boiate nucleari, ci fosse stato telegram con wikipedia alla mano lo avrebbe ucciso

poi non so di tempo ne è passato, coi bluV. l'ho visto pure live come spalla al primo concerto italiano degli Oasis
  • 0

 


#54 beignet

    Been there, done that

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1790 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 03 febbraio 2010 - 20:26

Boh, Morgan è uno che cita Ferry, Talking Heads e De André a proposito, con cognizione di causa e mi fa piacere sentirlo. Ogni volta che ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con il suo ciuffo, senza nessuno intorno che potesse giustificare possibili manie di protagonismo, abbiamo parlato di scarpe, giacche, David Sylvian, Robert Fripp, i migliori chitarristi elettronici, Young Americans, Presence di George Michael, Vivaldi, Performance con Mick Jagger, Haircut 100, l'importanza del delay, Niagara e Marylin etc...

Se l'interlocutore non fosse un mezzo famosetto televisivo, queste sarebbero le tipiche chiacchiere da treno, che ti aiutano a passare un'oretta o due mentre viaggi ma che ti dimentichi allegramente ancor prima di essere uscito dalla stazione...
  • 0
When you've read a hundred books, you write like a hundred books. When you've read a thousand books, you write like yourself
Questo cerca protezione, quello ha torto e vuol ragione, chi vorrebbe un impieguccio, chi una cattedra ed è un ciuccio...
When the legend becomes fact, print the legend

#55 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16124 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 20:28

Boh, Morgan è uno che cita Ferry, Talking Heads e De André a proposito, con cognizione di causa e mi fa piacere sentirlo. Ogni volta che ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con il suo ciuffo, senza nessuno intorno che potesse giustificare possibili manie di protagonismo, abbiamo parlato di scarpe, giacche, David Sylvian, Robert Fripp, i migliori chitarristi elettronici, Young Americans, Presence di George Michael, Vivaldi, Performance con Mick Jagger, Haircut 100, l'importanza del delay, Niagara e Marylin etc...

Se l'interlocutore non fosse un mezzo famosetto televisivo, queste sarebbero le tipiche chiacchiere da treno, che ti aiutano a passare un'oretta o due mentre viaggi ma che ti dimentichi allegramente ancor prima di essere uscito dalla stazione...


Non per me. Infatti non me le sono dimenticate. Son le stesse chiacchiere che faccio, che so, con il Duca.
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#56 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 20:33

Morgan è un coglione... e non solo perché si fa di cocaina.

era convinto che dopo qualche stagione passata a fare il deficente in tv sarebbe bastata per far digerire alla massa le pose del rocker maledetto.
e invece, il fessachiotto se l'è fatto mettere in quel posto alla prima occasione.

la massa, perbenista e provinciale come quella italiana (una volta si sarebbe detto "piccolo borghese"), non potrà mai accettare il Rock... al massimo si sorbisce del buon pop, quando va bene... altrimenti è un fioccare di Pausini, Baglioni e D'Alessi.

Morgan, è proprio il caso di dire, ha cacato fuori dal water.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#57 Joey

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3499 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 20:56

la massa, perbenista e provinciale come quella italiana (una volta si sarebbe detto "piccolo borghese"), non potrà mai accettare il Rock...

Non è del tutto vero. Qualche anno fa Celentano ha dato "lezioni di rock" abbastanza credibili e il suo programma ha avuto un meritato successo. In confronto ad uno come Morgan, Celentano è un genio.

Ma poi, giusto per capire: farsi di coca sarebbe "rock"? Io non ci vedo niente di "rock", dato che la cocaina è associata a calciatori scoppiati e grassi politici di mezz'età.
  • 0

#58 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 20:59


la massa, perbenista e provinciale come quella italiana (una volta si sarebbe detto "piccolo borghese"), non potrà mai accettare il Rock...

Non è del tutto vero. Qualche anno fa Celentano ha dato "lezioni di rock" abbastanza credibili e il suo programma ha avuto un meritato successo. In confronto ad uno come Morgan, Celentano è un genio.

Ma poi, giusto per capire: farsi di coca sarebbe "rock"? Io non ci vedo niente di "rock", dato che la cocaina è associata a calciatori scoppiati e grassi politici di mezz'età.


sex drugs and rock'n'roll non ti dice nulla?
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#59 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22518 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 03 febbraio 2010 - 21:01

Anche io vedo Morgan come un personaggio decisamente poco "rock". Maledettista, borghese, artistoide, dandy, quel che vi pare, ma anche solo il suo stile musicale mi pare rifarsi decisamente poco all'immaginario rockista. Richiamato decisamente di piu' da Vasco o da Ligabue, che tra parentesi sono tra le star piu' in vista del panorama musicale nostrano. Mi pare che la tesi di Notker non regga.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#60 fra Roberto

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 784 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 21:03

Per quello che mi risulta curare la depressione con la cocaina è come voler curare l'impotenza con la castrazione.
Diciamo che è un cattivo farmacista.
  • 0
Abortisti non si nasce, si diventa. Se ti fanno nascere. (Clericetti)

#61 Joey

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3499 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 21:04



la massa, perbenista e provinciale come quella italiana (una volta si sarebbe detto "piccolo borghese"), non potrà mai accettare il Rock...

Non è del tutto vero. Qualche anno fa Celentano ha dato "lezioni di rock" abbastanza credibili e il suo programma ha avuto un meritato successo. In confronto ad uno come Morgan, Celentano è un genio.

Ma poi, giusto per capire: farsi di coca sarebbe "rock"? Io non ci vedo niente di "rock", dato che la cocaina è associata a calciatori scoppiati e grassi politici di mezz'età.


sex drugs and rock'n'roll non ti dice nulla?

Oggi non più: questo è solo uno stereotipo da vecchi sessantottini, mentre il rock è ciò che sovverte gli stereotipi.
  • 0

#62 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 03 febbraio 2010 - 21:04

Secondo me lo riammetteranno al festival e:

- o farà qualche minuto di silenzio cagiano
- o farà il gesto di sniffare dopo avere eseguito il pezzo

Per blackwater sarà ancora più un idolo, per gli snob sembre più un paraculo.

M.
  • 0

M.

 


#63 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16124 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 21:04

...

Ma poi, giusto per capire: farsi di coca sarebbe "rock"? ...



La contro-domanda utilizzata da Mick Jagger per rispondere all'insistente quesito di Gianni Minà, Torino 10 luglio 1982: "Mick, ma la droga, ti droghi, ti piace eh?!"

Mick: "Gianni, che c'entra la droga con il rock oggi giorno!?"  ???
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#64 Francis

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3017 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 22:08

Butto giù un po' di riflessioni.
Morgan è a seconda del livello di buona o cattiva fede di ciascuno di noi, un ingenuo o un furbacchione che cercava un modo di pubblicizzare la sua partecipazione a Sanremo.
Le sue dichiarazioni sulla droga non fanno scandalo a nessuno: lo "scandalo" è solo una vetrina del disgustoso perbenismo nazionalpopolare attraverso il quale dirigenti rai, esponenti politici e altri personaggi posti su cariche istituzionali o istituzionalizzate, mostrano al cittadino la loro idea, errata, di indefessa rettitudine morale, tutta fondata sulla demagogia, sulle frasi retoriche, sul moralismo d'accatto rassicurante e senza contenuti.

Detto ciò, le sue frasi sono state fastidiose più che altro per il grado di tolleranza di chi le ha lette, dato che personalmente trovo ridicolo che un quasi 40enne si metta a parlare di cocaina con quel tono da adolescente che ha appena superato la fase delle prime esperienze e se la tira per far vedere quanto è scafato e questo, davvero non è un effetto collaterale di essa ma qualcosa che lascia intravedere un certo grado di immaturità e infantilismo, e una conseguente spiegazione per le inculate umane e professionali che lui stesso ha reso note pubblicamente negli anni.

Ma in realtà a nessuno può importargli di meno se tale Morgan dichiara che il crack fa bene e di farne uso quotidiano, neanche nell'ottica altrettanto falsa di cantante rock modello per i giovani in un paese in cui è lo stesso concetto di "rock" a non esistere al di fuori di sottoculture che in materia ne sanno ben più di quello che c'è scritto in un'intervista su "Max" e che sono comunque realtà enormemente marginali.

In Italia abbiamo istituzionalizzato il Blasco che ci ha costruito una carriera sull' immaginario del rocker di strada e del whisky e della coca e ne si può individuare il ricevente nei diari bagnati delle liceali e nelle schitarrate sulla spiaggia.
Di certo non ha portato a una generazione di tossici, per quanto la sua nello specifico fosse abbastanza ferrata in materia (senza che lui avesse avuto alcuna voce in capitolo avendo sempre richiamato un pubblico di teenager).

Ergo: chi è che può farsi minimamente influenzare da quello che fa o dice Morgan?
  • 0

#65 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 22:58



Ergo: chi è che può farsi minimamente influenzare da quello che fa o dice Morgan?


sicuro?
ok le altre considerazioni che hai fatto ma io di fresconi abbagliati da morgan (e non per la musica) ne vedo tanti anche qui
  • 0

 


#66 Francis

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3017 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 23:19




Ergo: chi è che può farsi minimamente influenzare da quello che fa o dice Morgan?


sicuro?
ok le altre considerazioni che hai fatto ma io di fresconi abbagliati da morgan (e non per la musica) ne vedo tanti anche qui


Ma è abbastanza normale che da ragazzini l'approccio alle droghe sia anche legato al desiderio di emulare i vizi delle rockstar, ma parliamo di gente con un bacino di riferimento ben più ampio di quello di uno che discograficamente non vale una ceppa da più di 10 anni, e anche quel periodo di gloria che ha avuto come musicista è durato l'arco di una sveltina dentro uno sgabuzzino. E lo dice uno che a volte all'epoca aveva la sensazione di essere l'unico a conoscere i Bluvertigo a parte Battiato e Andrea Pezzi.

Insomma, si può tranquillamente ipotizzare che molti ragazzi si siano approciati alla marijuana tramite Bob Marley, o che andare in vacanza a Ibiza a fine anni '80 potesse portare alla curiosità di infilarsi una pastiglietta nel long island, o che canzoni come Heroin avessero una controindicazione subliminale, ma neanche tanto, di fondo, ma ecco mi sembrano tutti esempi leggermente più ampi, evocativi e generazionali di una putrida intervista su "Max" a uno che fa concerti davanti a, quante persone, 1000? Uno che fa dischi che comprano in dieci ed è fondamentalmente ricordato dal grande pubblico per essere l'ex di Asia Argento e il giudice di un dozzinale programma televisivo.
Non mi pare un "opinion leader" nè uno che possa essere capace di far mettere le mani su mascara ed eyeliner ai ragazzi come faceva, un nome a caso, Bowie.

  • 0

#67 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 23:27



Non mi pare un "opinion leader" nè uno che possa essere capace di far mettere le mani su mascara ed eyeliner ai ragazzi come faceva, un nome a caso, Bowie.


ma chiaro francis stiamo parlando di un incantatore e basta, questo è il mio giudizio; e poi dai fai dei nomi incredibili che non può reggere, arrivare nel 2010 a dover fare il trasgressivo con quelle dichiarazioni significa essere messi male, ormai pippano anche le badanti polacche a chi cazzo vuoi che freghi?
  • 0

 


#68 Francis

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3017 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 23:35




Non mi pare un "opinion leader" nè uno che possa essere capace di far mettere le mani su mascara ed eyeliner ai ragazzi come faceva, un nome a caso, Bowie.


ma chiaro francis stiamo parlando di un incantatore e basta, questo è il mio giudizio; e poi dai fai dei nomi incredibili che non può reggere, arrivare nel 2010 a dover fare il trasgressivo con quelle dichiarazioni significa essere messi male, ormai pippano anche le badanti polacche a chi cazzo vuoi che freghi?



Eh appunto, sei tu che hai detto che invece secondo te ci sono molti fresconi che pendono dalle labbra di Castoldi, e può anche essere che la sua reincarnazione in giudice glam nevrotico televisivo possa avergli fatto guadagnare degli estimatori personali, ma qui parliamo di influenze "serie" e beh lo voglio conoscere di persona e guardare negli occhi, uno che ha iniziato a fumare crack perchè l'ha detto Morgan: sto ridendo solo nel scriverla questa cosa, renditene conto.
  • 0

#69 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 07:12

Secondo me lo riammetteranno al festival e:

- o farà qualche minuto di silenzio cagiano
- o farà il gesto di sniffare dopo avere eseguito il pezzo

Per blackwater sarà ancora più un idolo, per gli snob sembre più un paraculo.

M.


in effetti pare iniziato un percorso di rapido ravvedimento e pentimento... stasera la prima tappa da Vespa a Porta a Porta asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#70 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 08:28

Sempre che sia vero, uno che si cura la depressione con la cocaina non può essere che un imbecille.  Oltretutto, vero  no che sia, dichiarandolo, lancia un messaggio pericoloso, perché qualcuno che crede a quello che dice (che la cocaina curi la depressione) e lo emula ci potrebbe sempre essere.


Altro discorso è l'ipocrisia dei vertici Rai, ma di questo non ci si stupisce. Però, se si "pente" e si cosparge il capo di cenere, può darsi che "cristianamente" venga perdonato. Un'assoluzione non la si nega a nessuno.


  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#71 rimbaud_oh_yeah

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 08:57

Io continuo a non capire una cosa: ci si lamenta di continuo che la Tv o la musica pop "classica" italiana fa schifo ok? Ventura, De Filippi, GF, Isole, D'Alessio, Vasco, Pausini.
Arriva uno che:
1) ha fatto qualcosa di buono con i Bluvertigo (sbaglio o è tra i consigli di Ondarock?) E come solista fa del buon pop.
2) va in tv a sparare qualche cosa di musica (vi ricordo che in tv e in rai la musica è assente) e ogni tanto dice alle casalinghe parole come "Bowie" - "New Wave" - "Eno".
3) nell'ultima intervista aveva detto che la De Filippi era un mostro e nell'altra che Facchinetti era il figlio dei Pooh sfigato e rincoglionito. Conoscete qualcun'altro che spari addosso alla De Filippi?
Ecco.

Non che dovrebbe prendere il nobel ma  uno cosi guai a togliermelo di mezzo, è l'unico oggi da cui puoi aspettarti di tutto, invece lo si critica (e non ho capito perchè? E' snob? ma che vuol dire snob? e' artistoide? embe? qual è il problema? si droga? amen) e le critiche vengono dagli stessi che odiano la piattezza tv (e adesso vai col pippone che Morgan è parte dello spettacolo, ok, ma cosi non andiamo da nessuna parte).

Io il suo pezzo a Sanremo ero curioso di sentirlo, tutto qua.
  • 0

#72 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 04 febbraio 2010 - 10:10

@Rimbaud

Io sono d'accordo con te per quanto riguarda il valore di Morgan: non per
niente il suo Canzoni dell'Appartamento è l'unico album italiano che io
ho messo (extra classifica) tra i migliori del decennio!

Recentemente ha fatto cose, secondo me, pessime (vedi album di cover)...

Semplicemente intendevo dire che, da questa esclusione, avrà tutto da
guadagnare.

In merito alla pubblica morale etc., non dimentichiamo che viviamo in un
paese dove si esaltano i Corona (e, perché no, i Berlusconi...). Si tratta,
quindi, di morale cucita su misura delle convenienze...
  • 0
VINDICA TE TIBI

#73 James_Patrick

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 10:18

Io penso ancora che le migliori idee Morgan le abbia espresse con i Bluvertigo. Troppo poco tempo però, visto che forse ha vinto in lui ,probabilmente a discapito del resto del gruppo, la voglio di apparire più che di produrre. E questo anche a discapito della musica italiana in genere, visto che di Morgan si può dire tutto ma non che non sia un vero appassionato dell'universo musicale , con qualche idea anche originale.
  • 0

#74 beignet

    Been there, done that

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1790 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 04 febbraio 2010 - 10:50

Quindi forse non sono proprio tutte idiozie quelle che vado ripetendo da ieri. Il tipo si è fatto una bella botta di pubblicità capitalizzando prima sulla trasgressione di quart'ordine che tanto qui da noi fa schiamazzo, e poi sulla redenzione (anche quella d'accatto) della poltrona vespiana.
L'unica cosa che la faccenda dimostra - ammesso che ce ne sia bisogno -è la stupidità del pubblico e la totale mediocrità del personaggio.
C'è di buono che almeno Morgan non è al governo o in parlamento, fa solo parte della cacca che paghiamo col canone.



  • 0
When you've read a hundred books, you write like a hundred books. When you've read a thousand books, you write like yourself
Questo cerca protezione, quello ha torto e vuol ragione, chi vorrebbe un impieguccio, chi una cattedra ed è un ciuccio...
When the legend becomes fact, print the legend

#75 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 04 febbraio 2010 - 11:02

... la stupidità del pubblico...


Altrimenti, programmi come GF e De Filippi vari non avrebbero ragione di esistere...

...fa solo parte della cacca che paghiamo col canone.


Questo è limitativo: inaftti il canone va sì alla RAI, ma questo permette a
Mediaset di raddoppiare il suo introito pubblicitario, così che ci possa
tempestare di spot oltretutto "casalinghi" (mediashop, premium, mediolanum
etc. etc.).

Riultato: la tv cosiddetta "libera" è ormai un nulla assoluto. Lo scopo è
quello di farci inchinare all'esuberanza della pay-tv. Io, finché posso,
non ci casco...
  • 0
VINDICA TE TIBI

#76 beignet

    Been there, done that

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1790 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 04 febbraio 2010 - 13:24

La cosa mi tocca poco perché la TV non la guardo quasi mai, non perché mi ritengo superiore ma semplicemente perché non ho tempo, e quando la guardo devo sedermi su una sedia scomodissima altrimenti mi addormento inesorabilmente! ;D
  • 0
When you've read a hundred books, you write like a hundred books. When you've read a thousand books, you write like yourself
Questo cerca protezione, quello ha torto e vuol ragione, chi vorrebbe un impieguccio, chi una cattedra ed è un ciuccio...
When the legend becomes fact, print the legend

#77 James_Patrick

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 14:00

Andrà da Vespa...che merda... e Vespa è colui che gli darà l'assoluzione pubblica previa genuflessione davanti al popolo


ma va a cagare.
  • 0

#78 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 febbraio 2010 - 14:40

Chissà se legge ondarock
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#79 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 14:43

Chissà se legge ondarock


Solo quando è fattissimo.
  • 0

#80 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 febbraio 2010 - 14:50

asd

che ne so magari potrebbe iscriversi e dire anche lui cosa ne pensa degli omosex
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#81 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 15:15

asd

che ne so magari potrebbe iscriversi e dire anche lui cosa ne pensa degli omosex


o di scaruffi.

Sarebbe un altro acquisto per la fronda synth pop e potrebbe diventare il nuovo miglior amico di bluetrain.
  • 0

#82 Lynn

    Utente della Napoli peggiore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 04 febbraio 2010 - 15:21

Ma qui su ondarock circola cocaina?
parliamone.
  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#83 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12614 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 15:28

Ma qui su ondarock circola cocaina?
parliamone.


a vedere dai nervi sempre così rilassati degli utenti e dalle discussioni so easy & peacefully, si direbbe che ne giri proprio poca poca.
qui c'è grosso commercio di oppiacei; bisogna beccare i responsabili, che mi sono stancato di tanta vita presa così alla vogliamoci tanto bbene e andiamo a berlino beppe sì fabio andiamo a berlino.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#84 James_Patrick

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 15:49

e meno male...

oppure se preferite questo:


http://www.youtube.c...h?v=VWYZJdtgS2Q





  • 0

#85 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:10


Ma qui su ondarock circola cocaina?
parliamone.


a vedere dai nervi sempre così rilassati degli utenti e dalle discussioni so easy & peacefully, si direbbe che ne giri proprio poca poca.
qui c'è grosso commercio di oppiacei


"La cocaina è finita amico... l'eroina sta rimontando alla grande"
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#86 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:26

BERSANI
  • 0

rym |


#87 Guest_Ortodosso_*

  • Guests

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:41

AHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHHAHHAHHAHAHAHAAH
  • 0

#88 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3379 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 16:53

c'è anche don mazzi a porta a porta.
voglio il dvd.
  • 0

#89 demon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1819 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 21:27

http://www.facebook....98171663&ref=nf
  • 0

#90 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 04 febbraio 2010 - 22:33

i lettori de il giornale.it regalano sempre soddisfazioni

A ridicolo non c'é mai limite!!Che il bersani possa difendere un personaggio che ha mandato hai giovani un messaggio a dir poco scifoso e sinistro. per 30 voti venderebbe anche la vagina di sua moglie. A sinistra comandano anche i drogati. Meglio per voi ,cattolici di Bersani se non foste mai stati messi al mondo...secondo il monito di Gesù Cristo...


  • 0

#91 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 04 febbraio 2010 - 22:45


... quel che di Morgan funziona e' il suo modo di esprimersi, il suo tono, il suo "personaggio", non certo i temi particolari che tocca. Mille persone saprebbero toccarli meglio di lui, ma non avrebbero la stessa carica e la stessa capacita' di arrivare al popolo bue. Morgan e' uno che cita Shakespeare a vanvera e fa sentire lo spettatore ignorante tanto intelligente...


Boh, Morgan è uno che cita Ferry, Talking Heads e De André a proposito, con cognizione di causa e mi fa piacere sentirlo. Ogni volta che ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con il suo ciuffo, senza nessuno intorno che potesse giustificare possibili manie di protagonismo, abbiamo parlato di scarpe, giacche, David Sylvian, Robert Fripp, i migliori chitarristi elettronici, Young Americans, Presence di George Michael, Vivaldi, Performance con Mick Jagger, Haircut 100, l'importanza del delay, Niagara e Marylin etc... Sarà che abbiamo la stessa età, gli stessi gusti, sarà che i Bluvertigo apparvero al mio orizzonte in maniera inaspettata e assai piacevole, sarà che il tizio è talmente devoto a Bowie che spesso ne imita i crolli vocali per troppa raucedine, sarà che provoca i fan di Figabue, sarà che è tutto fuorché snob, sarà quel che sarà, ma un applauso glielo riservo sempre.


Io non lo conosco personalmente ma anche a me ha dato sempre questa impressione. Una persona che sa di cosa parla, lontana anni luce da ciò che si vede ib tv (relativamente a quel tipo di programma e quella fascia oraria si intende). Certo sa benissimo che a fare X-Factor correva il rischio di sputtanarsi e di non venir più preso sul serio come musicista, almeno da coloro i quali lo prendevano sul serio prima. Della sua vita privata io non parlerei nemmeno, non me ne frega un cacchio, si è innamorato di Asia Argento e di conseguenza è finito su tutti i giornali, punto. Io credo che, al di là dell'indubbio egocentrismo, fondamentalmente le sue scelte, artistiche o personali, siano fatte in buona fede.
  • 0

#92 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7479 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 22:48


asd

che ne so magari potrebbe iscriversi e dire anche lui cosa ne pensa degli omosex


o di scaruffi.

Sarebbe un altro acquisto per la fronda synth pop e potrebbe diventare il nuovo miglior amico di bluetrain.


A questo punto pretendo, per compensare, l'iscrizione al forum del bifolco banjoista di Deliverance, noto ai più come Un tranquillo week-end di paura.
  • 0

#93 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12614 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 23:02

i lettori de il giornale.it regalano sempre soddisfazioni

A ridicolo non c'é mai limite!!Che il bersani possa difendere un personaggio che ha mandato hai giovani un messaggio a dir poco scifoso e sinistro. per 30 voti venderebbe anche la vagina di sua moglie. A sinistra comandano anche i drogati. Meglio per voi ,cattolici di Bersani se non foste mai stati messi al mondo...secondo il monito di Gesù Cristo...



siamo un po' dalle parti di

http://www.youtube.c...h?v=_ItGOa5eqr8
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#94 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 04 febbraio 2010 - 23:11

c'è anche don mazzi a porta a porta.
voglio il dvd.


che spettacolo immondo.
  • 0

incantato da simon tout court


#95 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 23:14

i lettori de il giornale.it regalano sempre soddisfazioni

A ridicolo non c'é mai limite!!Che il bersani possa difendere un personaggio che ha mandato hai giovani un messaggio a dir poco scifoso e sinistro. per 30 voti venderebbe anche la vagina di sua moglie. A sinistra comandano anche i drogati. Meglio per voi ,cattolici di Bersani se non foste mai stati messi al mondo...secondo il monito di Gesù Cristo...



ma sei sicuro? come fa questo ad essere un lettore se manco sa scrivere? ::)
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#96 Francis

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3017 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 23:29

Non ci sono parole per descrivere questa puntata da Vespa...è tutto stupendo.
Io prego solo che a un certo punto spunti la tastiera-scrivania che danno a Morgan quando va dalla Bignardi e inizi a rispondere alle domande facendo il pianobar.
  • 0

#97 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22518 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 05 febbraio 2010 - 01:12


c'è anche don mazzi a porta a porta.
voglio il dvd.


che spettacolo immondo.


A me non e' spiaciuto. Nonostante i servizi indecorosi su "le star che si drogano" e "le droghe nella societa' dall'LSD alle i-drugs", nonostante la Turco in versione Mamma Chioccia, nonostante il SanremoSi'-SanremoNo, nonostante la ministra Meloni che non si e' dimostrata una cima ma manco un'idiota totale come avrei sospettato. Nonostante il "critico di musica pop" del Resto del Carlino (!?) che anziche' parlare di musica recitava a memoria qualche testo di psicanalisi.
Mi son piaciuti un sacco i due panzoni adagiati accanto al Castoldi: il direttore del reparto dipendenze della ASL di Milano e un sosia di Depardieu che a quanto pare vanta il titolo di "antropologo/filosofo" all'UniBo. Entrambi hanno abilmente dribblato le domande del Viscido mandando a segno colpi mica male, creando tralaltro un certo imbarazzo nel suddetto.
L'uno ha condotto un'invettiva a 360° contro la politica editoriale dei media italiani, che han gioco facile a stigmatizzare uscite come quella di Morgan, ma sono evidentemente i primi a dare loro spazio e pubblicita'.
L'altro, in mezzo a tanti buoni sentimenti, ha avuto le palle di contestare il pressapochismo che si cela dietro a un generico "no alla droga", ha sottolineato l'importanza di essere analitici, di far capire i perche' e i percome, di osservare che dietro a "droga" c'e' un universo di persone, usi e sostanze che non possono essere compresi ne' combattuti facendo di tutta l'erba un fascio.
E infine Don Mazzi, che oltre a essere una grande persona e' pure una sagoma d'uomo.

Qualche ora prima avevo provato a vedere Santoro, ho spento dopo due minuti di battibecco Ghedini/Travaglio modello arena dei leoni, con tanto di applausi scroscianti ogni n colpi bassi. Brutto a dirsi, ma da Vespa l'aria era tutta un'altra.
[ma perche' poi non li spengono, i microfoni di chi non e' al suo turno per parlare?]
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#98 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 febbraio 2010 - 01:20


i lettori de il giornale.it regalano sempre soddisfazioni

A ridicolo non c'é mai limite!!Che il bersani possa difendere un personaggio che ha mandato hai giovani un messaggio a dir poco scifoso e sinistro. per 30 voti venderebbe anche la vagina di sua moglie. A sinistra comandano anche i drogati. Meglio per voi ,cattolici di Bersani se non foste mai stati messi al mondo...secondo il monito di Gesù Cristo...





siamo un po' dalle parti di

http://www.youtube.c...h?v=_ItGOa5eqr8


Il Maestro. asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#99 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2010 - 01:54

E infine Don Mazzi, che oltre a essere una grande persona e' pure una sagoma d'uomo.


E' e rimane uno dei pochi volti televisivi ai quali voglio spontaneamente bene... come apre bocca, l'unico prete che in fatto di droga non spara cazzate (notare che davanti a chi faceva distinguo sulle droghe non si è arroccatto nelle stronzate della Meloni sulle droghe tutte uguali ma ha chiosato senza contraddire "non è ora il momento di parlarne".

PErsona incredibile il tipo delle tossicodipendenze della ASL che ha annichilito in 5 minuti l'ego smisurato di Morgan sorpassandolo in brillantezza e senso dell'ironia, e guadagnandone istantaneamente la stima.
Piacerebbe vederlo più spesso.
  • 0

#100 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22518 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 05 febbraio 2010 - 11:36

Ah, perla ripetuta in piu' momenti:

"Rimbaud, Burroughs, Huxley, Hendrix sarebbero stati gli stessi senza le droghe"

Penso che questa sia davvero l'apice dell'ipocrisia.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi