Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Il "crack" di Morgan Castoldi


  • Please log in to reply
125 replies to this topic

#101 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2010 - 11:52

L'uno ha condotto un'invettiva a 360° contro la politica editoriale dei media italiani, che han gioco facile a stigmatizzare uscite come quella di Morgan, ma sono evidentemente i primi a dare loro spazio e pubblicita'.


Maldestra difesa corporativa di Vespa, che ovviamente giudica inammssibile l'outing di Morgan in quanto dà il cattivo esempio ai giovani, salvo poi giudicare assolutamente naturale che la stessa cosa venga pubblicata su un giornale destinato ai giovani. Morgan avrebbe dovuto censurare sé stesso, il mensile invece no.

Altra cosa da viscidone è stata quella di creare il distinguo fra partecipazione alla gara canora (a suo dire falsata dall'immenso spazio ottenuto dal cantante in questi giorni, col rischio poi che vinca) e la ventilata partecipazione come ospite. Perchè si vede che la coca da ospite va bene: non dovendo gareggiare, non è doping.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#102 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 05 febbraio 2010 - 13:22

il servizio su sex drugs and rock and roll con in sottofondo losing my religion è stato l'apice di torta a torta

poi il mitico ministro dei gggggggiovani giorgia meloni, ormai ridotta a caricatura della sua imitatrice.

http://www.youtube.c...h?v=0EPPJ6O7QWE


duca, purtroppo i commenti dei lettori di www.ilgiornale.it sono tutti di quel tipo ( magari non leggono gli articoli e si sfogano soltanto sul portale eh)
  • 0

#103 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2010 - 13:22

la Turco, la Turcooooooooooooooooooooooooooooooooo  O_O  asd
http://www.youtube.c...h?v=J6krIpLWyOQ







  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#104 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2010 - 14:06

Ah, perla ripetuta in piu' momenti:

"Rimbaud, Burroughs, Huxley, Hendrix sarebbero stati gli stessi senza le droghe"

Penso che questa sia davvero l'apice dell'ipocrisia.


Mah, io invece credo sia proprio così; insomma, certo l'importanza di certi viaggi "psichedelici" per la poesia di Rimbaud o Barroughs e per la musica di Hendrix, Morrison e Barrett non p da sottovalutare, però io credo che non sia nemmeno da "mitizzare". Io credo che personaggi del genere siano stati ceativi a prescindere da quello che si fumassero, e anzi l'uso di droghe, come nel caso di Barrett, non ha fatto altro che ostacolare la sua attuvutà creativa (tant'è vero che nei suoi album solisti ci sono voluti Gilmour e Wright per dare forma di canzoni agli abbozzi melodici dell'ormai andato Syd)
  • 0

#105 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2010 - 14:13

Ah, perla ripetuta in piu' momenti:

"Rimbaud, Burroughs, Huxley, Hendrix sarebbero stati gli stessi senza le droghe"

Penso che questa sia davvero l'apice dell'ipocrisia.


Mah, io invece credo sia proprio così; insomma, certo l'importanza di certi viaggi "psichedelici" per la poesia di Rimbaud o Barroughs e per la musica di Hendrix, Morrison e Barrett non p da sottovalutare, però io credo che non sia nemmeno da "mitizzare". Io credo che personaggi del genere siano stati ceativi a prescindere da quello che si fumassero, e anzi l'uso di droghe, come nel caso di Barrett, non ha fatto altro che ostacolare la sua attuvutà creativa (tant'è vero che nei suoi album solisti ci sono voluti Gilmour e Wright per dare forma di canzoni agli abbozzi melodici dell'ormai andato Syd)


si, ma dire che rimbaud-borroughs-huxley, che hanno costruito un'intera carriera sull'uso delle droghe, sarebbero stati gli stessi anche senza, beh asd
cioè, di quale deragliamento dei sensi avrebbe parlato rimbaud, senza droghe?, del bere acqua frizzante e del conseguente rigonfiamento dello stomaco? asd
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#106 leterel

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 103 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2010 - 16:30


Ah, perla ripetuta in piu' momenti:

"Rimbaud, Burroughs, Huxley, Hendrix sarebbero stati gli stessi senza le droghe"

Penso che questa sia davvero l'apice dell'ipocrisia.


Mah, io invece credo sia proprio così; insomma, certo l'importanza di certi viaggi "psichedelici" per la poesia di Rimbaud o Barroughs e per la musica di Hendrix, Morrison e Barrett non p da sottovalutare, però io credo che non sia nemmeno da "mitizzare". Io credo che personaggi del genere siano stati ceativi a prescindere da quello che si fumassero, e anzi l'uso di droghe, come nel caso di Barrett, non ha fatto altro che ostacolare la sua attuvutà creativa (tant'è vero che nei suoi album solisti ci sono voluti Gilmour e Wright per dare forma di canzoni agli abbozzi melodici dell'ormai andato Syd)


si, ma dire che rimbaud-borroughs-huxley, che hanno costruito un'intera carriera sull'uso delle droghe, sarebbero stati gli stessi anche senza, beh asd
cioè, di quale deragliamento dei sensi avrebbe parlato rimbaud, senza droghe?, del bere acqua frizzante e del conseguente rigonfiamento dello stomaco? asd

http://www.youtube.c...h?v=bsHoa7en7_c

Morgan che dice "tutti quei gran drogati, anche senza droga avrebbero fatto le stesse cose" col sorrisone è di una paraculaggine estrema.
  • 0

#107 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 05 febbraio 2010 - 17:49

Dai su, stiam parlando di gente che la leggi/ascolti e sei in grado di dire che sostanze prendeva. E non solo perche' ne parlava esplicitamente, eh.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#108 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2010 - 13:41

Bel lavoro dell'ufficio marketing del Festival di San Remo.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#109 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 25 febbraio 2010 - 21:01

Morgan show da Santoro ( se vi interessa) asd
  • 0

#110 Guest_Bronco Billy_*

  • Guests

Inviato 27 febbraio 2010 - 10:34

Ne ho vista una parte ieri a Blob.
Vergognoso, gli psichiatri sarebbero malvagi perché prescriverebbero roba cattiva.
  • 0

#111 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2010 - 11:04

Io la puntata l'ho vista su iutubbe e a tratti l'ho trovata anche molto interessante. Palombelli a parte, lei e i "fucilini finti" cristo santo!
  • 0

#112 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2010 - 22:58

ma nessuno sta seguendo qua? http://live.raiperunanotte.it/

Morgan delirante. Ha detto che "lui vive per colmare il nostro vuoto culturale. Culturale. CULTURALE."

Ha pure duettato con venditti, brrr, urge video su youtube dell'esibizione. Imbarazzo di santoro.
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#113 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2010 - 23:01

semi OT: Luttazzi strepitoso (come sempre)
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#114 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2010 - 23:38

mi pare abbia detto che c'è un grande vuoto culturale da colmare, non che intende colmarlo lui.

ad ogni modo, sembra sempre più la versione italiano-cantautorale di pete doherty.

in altre parole, sembrava strafatto di crack. poi non so.
  • 0

#115 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2010 - 23:40

mi pare abbia detto che c'è un grande vuoto culturale da colmare, non che intende colmarlo lui

anche io non sono sicura di quello che ha detto, chissà come mai asd

comunque ormai lo sbeffeggiamento di morgan è l'unica cosa davvero bipartisan in italia, lo insultavano anche dalla platea di santoro  asd


  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#116 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 26 marzo 2010 - 00:03

Questo ragazzo (!?) e' ormai totalmente bruciato.
Dovrebbe rimettersi a fumare crack.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#117 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2010 - 00:50

Morgan è stato chiamato in assenza della pubblicità per dare a tutti la possibilità di andare a pisciare.
  • 0

#118 Perfect

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2708 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2010 - 03:55

ehi dico , siamo un grande paese ...concediamo una possibilità a tutti !!!

cribbio !
asd
  • 0

#119 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2010 - 10:32

Questo ragazzo (!?) e' ormai totalmente bruciato.
Dovrebbe rimettersi a fumare crack.


ormai sotto i 50 si è ancora ragazzi.
  • 0

#120 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 26 marzo 2010 - 11:51

non si reggeva in piedi
penoso
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#121 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7834 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 26 marzo 2010 - 11:54

ragazzi morgan ha sempre avuto questo modo di esprimersi, andatevi a vedere le interviste su mtv di 10 anni fa. il problema è che il suo mestiere è fare canzoni, non discutere dei problemi dell'italia, infatti spero che torni il prima possibile a fare dischi senza infangare la sua figura di artista con queste comparsate.
  • 0

#122 Smog.

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1816 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2010 - 21:39

Questo ragazzo (!?)


credo si riassuma tutto qua.
  • 0
Nicola.

#123 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2010 - 12:07

Asia Argento contro Morgan: in tribunale per levare la patria potestà
Il cantante, assente davanti al giudice, sarà alla prossima udienza il 29 aprile. I suoi legali: «Soddisfatti»


forza morgan  :'(  asd
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#124 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2010 - 21:52

L'ipocrisia al potere, rappresentata da Flavio Tosi sindaco di Verona.

Morgan, ovvero sinfonia della censura
Motivo della censura: ??Morgan non è un buon esempio per i giovani?.
Forse Verona è piena di ragazzini che vanno a sballarsi nei loggioni dei teatri mentre ascoltano quel pervertito di Ravel. O forse sarà che Morgan, dopo la controversa intervista a Max sull??uso di crack, è diventato il simbolo del male, il più cattivo tra i cattivi maestri, la bandierina della brutta strada sventolata da politici di alta e varia statura morale.


  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#125 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 08 agosto 2010 - 22:04

L'ipocrisia al potere, rappresentata da Flavio Tosi sindaco di Verona.

Morgan, ovvero sinfonia della censura
Motivo della censura: ??Morgan non è un buon esempio per i giovani?.
Forse Verona è piena di ragazzini che vanno a sballarsi nei loggioni dei teatri mentre ascoltano quel pervertito di Ravel. O forse sarà che Morgan, dopo la controversa intervista a Max sull??uso di crack, è diventato il simbolo del male, il più cattivo tra i cattivi maestri, la bandierina della brutta strada sventolata da politici di alta e varia statura morale.



Che immane idiozia.
  • 0

#126 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2010 - 22:13

Ormai la Lega, oltre alla deriva xenofoba e crociata, è diventata anche benpensante. Bah.
  • 0

the music that forced the world into future





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi