Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Il "crack" di Morgan Castoldi


  • Please log in to reply
125 replies to this topic

#1 rimbaud_oh_yeah

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 13:45

E' successo, non l'han beccato, bensì ha voluto farsi beccare, in un'intervista a Max.
Ora moralismi, politicismi, cattolicismi, perbenismi, giornalismi, approfondismi.
Non ultima l'esclusione dal festival di Sanremo ed una carriera televisiva (e non solo) stroncata.

Ne perderemo noi perchè era l'unico a sparare bombe in mezzo al deserto, di musica ne sa ed era un UFO perso tra Alda D'Eusanio, la Ventura e Giorgio Mastrota.

Cosa ne pensate della vicenda finita oggi nelle prime pagine di tutti i giornali d'Italia?

Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. La uso come antidepressivo. Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene. E Freud la prescriveva
  • 0

#2 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 13:49

che fa pena, perché prima vuole atteggiarsi ad alternativo dei miei coglioni, e poi non ha neanche il coraggio di sostenere le sue idee.
altra merda come le altre, solo ricoperta di glassa.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#3 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 13:49

Ne perderemo noi perchè era l'unico a sparare bombe in mezzo al deserto

Immagine inserita
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#4 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 13:50

Se ne parla anche in Rocjk e dintorni.

Comunque era in botta e ha straparlato (sparando su Berlusconi-De Filippi e sulla droga), cose che succedono ai tossici... nel paese del si fa ma non si dice la pagherà assai cara.
  • 0

#5 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 03 febbraio 2010 - 13:51


Ne perderemo noi perchè era l'unico a sparare bombe in mezzo al deserto

Immagine inserita



http://www.youtube.c...h?v=LQ7xGWQCbKw

asd
  • 0

#6 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 13:51


Ne perderemo noi perchè era l'unico a sparare bombe in mezzo al deserto

Immagine inserita


ahahahahahah
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#7 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 13:56

http://www.youtube.c...h?v=LQ7xGWQCbKw

asd

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


"è stato già arrestato" rotfl

  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#8 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 13:57

che fa pena, perché prima vuole atteggiarsi ad alternativo dei miei coglioni, e poi non ha neanche il coraggio di sostenere le sue idee.
altra merda come le altre, solo ricoperta di glassa.


esatto.
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#9 rimbaud_oh_yeah

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 14:06

sparando su Berlusconi-De Filippi e sulla droga), cose che succedono ai tossici...


Eccolo Berlusconi anche qua!  O_O
  • 0

#10 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 14:08


sparando su Berlusconi-De Filippi e sulla droga), cose che succedono ai tossici...


Eccolo Berlusconi anche qua!  O_O


E se ora iniziasse il patetismo con Morgan che dice di volerne uscire, fa i buoni propositi e lo portano a Sanremo tipo caso umano facendo ascolti boom ?
  • 0

#11 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 14:10



sparando su Berlusconi-De Filippi e sulla droga), cose che succedono ai tossici...


Eccolo Berlusconi anche qua!  O_O


E se ora iniziasse il patetismo con Morgan che dice di volerne uscire, fa i buoni propositi e lo portano a Sanremo tipo caso umano facendo ascolti boom ?


Morgan era tossico
canta Povia però

O_O
  • 0

#12 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 14:11



sparando su Berlusconi-De Filippi e sulla droga), cose che succedono ai tossici...


Eccolo Berlusconi anche qua!  O_O


E se ora iniziasse il patetismo con Morgan che dice di volerne uscire, fa i buoni propositi e lo portano a Sanremo tipo caso umano facendo ascolti boom ?


occhio che se qualche autore della rai legge 'sta roba, mi sa che non ci andremo tanto lontani.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#13 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 03 febbraio 2010 - 14:12



sparando su Berlusconi-De Filippi e sulla droga), cose che succedono ai tossici...


Eccolo Berlusconi anche qua!  O_O


E se ora iniziasse il patetismo con Morgan che dice di volerne uscire, fa i buoni propositi e lo portano a Sanremo tipo caso umano facendo ascolti boom ?


Non penso. Quelli per cui Rimbaud vota - Gasparri in primis - non lo permetterebbero mai. Nonostante vantino nella loro squadra governativa un mninistro "notorio consumatore", per dirla con Feltri.


ma di Berlusconi che ha detto Morgan? Che conosce anche lui il noto spacciatore di coca, nonché grande amico di Silvio, Tarantini?
  • 0

#14 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 14:28

Come al solito ha voluto fare l'alternativo mostrandosi come un paladino moderno: "Mi faccio tutti i giorni e non ho paura a confessarlo".
Spero che ci rimetta la carriera. Idiota.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#15 rimbaud_oh_yeah

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 14:44



sparando su Berlusconi-De Filippi e sulla droga), cose che succedono ai tossici...


Eccolo Berlusconi anche qua!  O_O


E se ora iniziasse il patetismo con Morgan che dice di volerne uscire, fa i buoni propositi e lo portano a Sanremo tipo caso umano facendo ascolti boom ?


Non è una cattiva idea. Ma non credo che Morgan accetterebbe, immagino abbia la capacità per capire di essere usato a quel punto.
  • 0

#16 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 14:45




sparando su Berlusconi-De Filippi e sulla droga), cose che succedono ai tossici...


Eccolo Berlusconi anche qua!  O_O


E se ora iniziasse il patetismo con Morgan che dice di volerne uscire, fa i buoni propositi e lo portano a Sanremo tipo caso umano facendo ascolti boom ?


Morgan era tossico
canta Povia però

O_O

BWAHAHAHAHAHAHAHAHA  asd
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#17 demon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1819 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 14:46

vogliamo corona a sanremo!
  • 0

#18 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4794 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 03 febbraio 2010 - 15:16

Un Pete Doherty in Italia, paese dove le cose si fanno ma non si possono dire, è impensabile.

Mi dispiace vedere un talento come quello di Morgan (che sarà un cazzone incostante, ma scemo non è) dissipato in questo modo.
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#19 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 15:18



Mi dispiace vedere un talento come quello di Morgan


ah si hai ragione, passa per genio musicale  asd asd
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#20 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 15:27

ah, e comunque qui ci sta il sempreverde

http://www.tubechop.com/watch/49035

asd
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#21 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 15:32


che fa pena, perché prima vuole atteggiarsi ad alternativo dei miei coglioni, e poi non ha neanche il coraggio di sostenere le sue idee.
altra merda come le altre, solo ricoperta di glassa.


esatto.


A me fa più pena chi lo fa ma si guarda bene dal dirlo, ma in generale proprio.
  • 0

#22 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 03 febbraio 2010 - 15:38



che fa pena, perché prima vuole atteggiarsi ad alternativo dei miei coglioni, e poi non ha neanche il coraggio di sostenere le sue idee.
altra merda come le altre, solo ricoperta di glassa.


esatto.


A me fa più pena chi lo fa ma si guarda bene dal dirlo, ma in generale proprio.


E ho capito, per quale motivo dovrebbero tagliarsi le palle da soli? Del resto se uno non lo sputtana ai quattro venti si tratta pur sempre di un vizio privato. Dal momento che lo dici ti interessa che la cosa sia pubblica oppure sei un coglione. Non so quale sia il caso di Morgan...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#23 beignet

    Been there, done that

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1790 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 03 febbraio 2010 - 15:55

Come ho detto nell'altra sezione, con questa intervista si è fatto un sacco di pubblicità gratis, e siccome immagino che abbia un disco in uscita la cosa non lo danneggerà di sicuro. I coglioni siamo noi che gli prestiamo attenzione.
  • 0
When you've read a hundred books, you write like a hundred books. When you've read a thousand books, you write like yourself
Questo cerca protezione, quello ha torto e vuol ragione, chi vorrebbe un impieguccio, chi una cattedra ed è un ciuccio...
When the legend becomes fact, print the legend

#24 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 16:50

Come ho detto nell'altra sezione, con questa intervista si è fatto un sacco di pubblicità gratis, e siccome immagino che abbia un disco in uscita la cosa non lo danneggerà di sicuro. I coglioni siamo noi che gli prestiamo attenzione.


Ti sbagli.
Morgan era diventato un personaggio mainstream, i personaggi mainstream, specie in Italia, queste cose le pagano eccome.
Venderà una fracccata di dischi in meno che se andava a San Remo.
  • 0

#25 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 17:50

Il Castoldi dopo l'annuncio dell'esclusione da Sanremo:

Immagine inserita
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#26 Lynn

    Utente della Napoli peggiore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 03 febbraio 2010 - 18:01

Secondo me Morgan si tira pure i capelli che c'ha in testa
  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#27 rimbaud_oh_yeah

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 18:02

Io credo che abbia ragione Aldo Grasso su Corriere.
Ossia, come artista puoi fare quello che ti pare, ma quando appari sulla tv pubblica (e ci lavori) devi stare attento anche a come respiri, puoi figurarti se dici che ti fai di coca.
Ovvio in tv tutti o quasi lo fanno, ma questo è un altro discorso.
Comunque povero Morgan, mi dispiace tantissimo per lui, umanamente, penso che si sia reso conto di aver fatto una grassa grassa cazzata che gli costerà tantissimo, me lo immagino davvero disperato e sconvolto, l'ho visto sempre come una persona sincera e troppo fragile, mi spiace.
  • 0

#28 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 18:03

io chiuderei il topic in modo da non dargli spazio visto che è quello che cerca; che ne parlino sul Corriere (leggo ora Rimbaud) è davvero incredibile
  • 0

 


#29 rimbaud_oh_yeah

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 18:11

io chiuderei il topic in modo da non dargli spazio visto che è quello che cerca; che ne parlino sul Corriere (leggo ora Rimbaud) è davvero incredibile


si ma spiega Lassy, cosi non si capisce.
Che vuoi dire? Che il personaggio è insulso (non ti piace)?
E' comunque un personaggio pubblico (Bluvertigo, Premio Tenco, X-Factor, Aria Argento, ecc...), è del tutto naturale che se ne parli.
Dici che è un mossa pubblicitaria? Non credo proprio ma vorrei che spiegassi.
  • 0

#30 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 18:13

Il commento di Grasso [e di Dipollina su Repubblica] mi sembra siano molto equilibrati.

La cosa stupenda è che Nino D'Angelo NINO D'ANGELO ha aperto una sorta di sottoscrizione interna ai partecipanti a sanremo affinchè Morgan sia riammesso.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#31 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 18:20


io chiuderei il topic in modo da non dargli spazio visto che è quello che cerca; che ne parlino sul Corriere (leggo ora Rimbaud) è davvero incredibile


si ma spiega Lassy, cosi non si capisce.
Che vuoi dire? Che il personaggio è insulso (non ti piace)?
E' comunque un personaggio pubblico (Bluvertigo, Premio Tenco, X-Factor, Aria Argento, ecc...), è del tutto naturale che se ne parli.
Dici che è un mossa pubblicitaria? Non credo proprio ma vorrei che spiegassi.


scusa dagli ultimi dati milano è più cocainomane di londra e barcellona ma perchè andarlo a dire in tv?

è una provocazione/trasgressione da 4 soldi come è solito fare lui (non è un caso che sia stato con asia argento che è simile), come agnelli (che ha meno risonanza) e altri simili vive sul commercializzare trasgressioni del cavolo (sostenute da una musica del cavolo ma questa è una mia idea), è banalissimo io non gli darei proprio corda almeno magari se rimane nella merda coi soldi inizia a mettere a frutto le capacità che ha per fare musica

preferisco molto di più quelli che abbiam definito main$tream, uno è trasgressivo per caso e per istinto e non con queste trovate

e poi tutto questo criticare le minchiate (avviene anche per il GF o per altre monnezze televisive) mi sembra esagerato, sarebbe buono non parlarne proprio
  • 0

 


#32 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3376 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 18:24

mah... si farà un po' di gogna mediatica poi l'anno prossimo sarà all'isola dei famosi con agca e corona...
  • 0

#33 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 18:29

mah... si farà un po' di gogna mediatica poi l'anno prossimo sarà all'isola dei famosi con agca e corona...


ecco appunto ma quello che mi chiedo è "come mai tanti, pur pensando che sia assurdo che corona, morgan o ronaldo (mescolo 3 idioti differenti ma penso si sia capito il fine) guadagnino miliardi facendo quel che fanno (cosa?), continuano a fare guadagnare miliardi a questi idioti seguendoli?"

mah
  • 0

 


#34 Guest_Terzo_*

  • Guests

Inviato 03 febbraio 2010 - 18:43

il commento di aldo grasso invece a me ha fatto vomitare, quanto merdoso qualunquismo, che banalità stracciacoglioni.

Comunque, personalmente mi ha fatto più schifo la smentita che non la dichiarazione in se, che noia le storielle della riabilitazione, ha veramente toccato il fondo.

 
  • 0

#35 rimbaud_oh_yeah

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 19:02


mah... si farà un po' di gogna mediatica poi l'anno prossimo sarà all'isola dei famosi con agca e corona...


ecco appunto ma quello che mi chiedo è "come mai tanti, pur pensando che sia assurdo che corona, morgan o ronaldo (mescolo 3 idioti differenti ma penso si sia capito il fine) guadagnino miliardi facendo quel che fanno (cosa?), continuano a fare guadagnare miliardi a questi idioti seguendoli?"

mah


:D

adesso quello che vuoi eh, pensala come ti pare, ma corona e morgan non so cosa abbiano in comune.
Morgan non credo guadagni miliardi, mi pare finora sia campato vendendo dischi, ossia facendo musica, che puo' piacere o non piacere, quindi da questo punto di vista la pagnotta se l'è guadagnata con onestà.
Punto due: in tv è calma piatta, quando arriva un tizio che di musica ne sa e ne parla anche bene non vedo perchè non starlo a sentire, dimmi tu quando ti ricapita sulla rai di sentir parlare di Talking Heads o Roxy Music.
Non capisco st'astio.
Per me x-factor, con tutti i limiti, è stato un mezzo miracolo, in mezzo ai Mastrota e la De Filippi (voglio dire).
Lui ripeto l'ho sempre considerato onesto come persona, non mi sembra faccia calcoli, anche in quello che ha detto e soprattutto in come sta cercando di rimediare (da vero ingenuotto).

Come t'ho già detto se ne parla perchè è un personaggio pubblico, perchè è da qualche paio d'anni che lo trovi in tv o sui giornali, come ci trovi Ramazzotti o Battiato.
  • 0

#36 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 19:10

Punto due: in tv è calma piatta, quando arriva un tizio che di musica ne sa e ne parla anche bene non vedo perchè non starlo a sentire, dimmi tu quando ti ricapita sulla rai di sentir parlare di Talking Heads o Roxy Music.
Non capisco st'astio.

io invece non capisco tutta sta competenza dove stia, a sto punto pagate lassigue bendthaus per parlare di musica in rai, invece di quel cazzaro col suo maledettismo d'accatto.


(di sicuro lui non ci avrebbe inflitto gli Aram Quartet  asd)



P.S.: Morgan non è diventato famoso presso il grande pubblico per qualcosa che ha fatto, in tv o fuori, è diventato famoso per aver sposato Asia "la figlia del regista" Argento (e va beh)
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#37 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 19:12



mah... si farà un po' di gogna mediatica poi l'anno prossimo sarà all'isola dei famosi con agca e corona...


ecco appunto ma quello che mi chiedo è "come mai tanti, pur pensando che sia assurdo che corona, morgan o ronaldo (mescolo 3 idioti differenti ma penso si sia capito il fine) guadagnino miliardi facendo quel che fanno (cosa?), continuano a fare guadagnare miliardi a questi idioti seguendoli?"

mah


:D

adesso quello che vuoi eh, pensala come ti pare, ma corona e morgan non so cosa abbiano in comune.
Morgan non credo guadagni miliardi, mi pare finora sia campato vendendo dischi, ossia facendo musica, che puo' piacere o non piacere, quindi da questo punto di vista la pagnotta se l'è guadagnata con onestà.
Punto due: in tv è calma piatta, quando arriva un tizio che di musica ne sa e ne parla anche bene non vedo perchè non starlo a sentire, dimmi tu quando ti ricapita sulla rai di sentir parlare di Talking Heads o Roxy Music.
Non capisco st'astio.
Per me x-factor, con tutti i limiti, è stato un mezzo miracolo, in mezzo ai Mastrota e la De Filippi (voglio dire).
Lui ripeto l'ho sempre considerato onesto come persona, non mi sembra faccia calcoli, anche in quello che ha detto e soprattutto in come sta cercando di rimediare (da vero ingenuotto).

Come t'ho già detto se ne parla perchè è un personaggio pubblico, perchè è da qualche paio d'anni che lo trovi in tv o sui giornali, come ci trovi Ramazzotti o Battiato.


no ma il mio stupore è diverso

di Battiato se ne parla in questi termini:"Ieri ho visto un concerto di Battiato in tv e devo dire che è bravo" piuttosto che "Ieri ho visto un concerto di Battiato in tv e devo dire che non è capace"; Morgan, Corona, ecc. sono sempre sulla bocca di tutti (in questo c'entrano eccome) per minchiate, mai per nulla di concreto e gli stessi che ne parlano (io in questo momento, sì mi ci metto pure io) spesso lo fanno in maniera negativa ma continuano a farlo e continuano a seguirli (la persona a cui non piace Battiato non si tortura in questa maniera)

la merda attira anche i detrattori della stessa; il povero Morgan (che ha fatto anche dei dischi) è più famoso per le minchiate scandalistiche che per altro

io per dire conosco alcuni amici che guardano il GF dicendo "dio quanto è cretina quella" "dio che cerebroleso quell'altro" ok ma perchè lo guardi? se è per vedere due tette c'è di meglio su internet
  • 0

 


#38 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 19:21




P.S.: Morgan non è diventato famoso presso il grande pubblico per qualcosa che ha fatto, in tv o fuori, è diventato famoso per aver sposato Asia "la figlia del regista" Argento (e va beh)


ecco appunto che è diventata la reginetta degli alternativi perchè ha un tatuaggio anale a sfondo (il culo) religioso (ma non è più trasgressivo Mario Merola con la sua Madonna tatuata sul petto e deformata dalla ciccia?) e una volta in un'intervista ha citato un album dei Neubauten sbagliando titolo e anno (nessuno l'ha corretta tra l'altro); anche lei avrebbe fatto dei film (con registi importanti)
  • 0

 


#39 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22498 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 03 febbraio 2010 - 19:22

il povero Morgan (che ha fatto anche dei dischi) è più famoso per le minchiate scandalistiche che per altro


Non e' interamente responsabile di questo pero'. E' che in italia le minchiate scandalistiche tirano piu' della musica e un personaggio come Morgan funziona meglio come tuttologo saccente che come musicista. Non perche' sia un musicista mediocre (non e' manco un genio, capiamoci), ma perche' come musicista e' gia' troppo fuori dagli schemi: il non plus ultra qui sono Ferro e Pausini, che posto c'e' per uno come Morgan che bravo o meno che sia punta su un immaginario cosi' artistoide?

E tralaltro, quel che di Morgan funziona e' il suo modo di esprimersi, il suo tono, il suo "personaggio", non certo i temi particolari che tocca. Mille persone saprebbero toccarli meglio di lui, ma non avrebbero la stessa carica e la stessa capacita' di arrivare al popolo bue. Morgan e' uno che cita Shakespeare a vanvera e fa sentire lo spettatore ignorante tanto intelligente. Augias (per dirne uno, eh) no.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#40 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 19:26



Non e' interamente responsabile di questo pero'. 


difatti i cretini sono quelli che lo seguono e ne parlano (io compreso ora) lui fa solo bene, se mi dessero 5mila euro per andare a raccontare in tv qualche minchiata sulla cocaina ci andrei domani
  • 0

 


#41 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 19:45

... quel che di Morgan funziona e' il suo modo di esprimersi, il suo tono, il suo "personaggio", non certo i temi particolari che tocca. Mille persone saprebbero toccarli meglio di lui, ma non avrebbero la stessa carica e la stessa capacita' di arrivare al popolo bue. Morgan e' uno che cita Shakespeare a vanvera e fa sentire lo spettatore ignorante tanto intelligente...


Boh, Morgan è uno che cita Ferry, Talking Heads e De André a proposito, con cognizione di causa e mi fa piacere sentirlo. Ogni volta che ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con il suo ciuffo, senza nessuno intorno che potesse giustificare possibili manie di protagonismo, abbiamo parlato di scarpe, giacche, David Sylvian, Robert Fripp, i migliori chitarristi elettronici, Young Americans, Presence di George Michael, Vivaldi, Performance con Mick Jagger, Haircut 100, l'importanza del delay, Niagara e Marylin etc... Sarà che abbiamo la stessa età, gli stessi gusti, sarà che i Bluvertigo apparvero al mio orizzonte in maniera inaspettata e assai piacevole, sarà che il tizio è talmente devoto a Bowie che spesso ne imita i crolli vocali per troppa raucedine, sarà che provoca i fan di Figabue, sarà che è tutto fuorché snob, sarà quel che sarà, ma un applauso glielo riservo sempre.
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#42 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 19:51

sarà che è tutto fuorché snob


questo è l'apice.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#43 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 19:53

sarà che è tutto fuorché snob


questo è l'apice.


E' vero. Soprattutto rispetto, per fare un esempio calzante, all'utente medio di Onda Rock. I suoi accostamenti di gusto sono liberi, solari e mai invasi da trame ideologiche.
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#44 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 03 febbraio 2010 - 19:54

sarà che è tutto fuorché snob


questo è l'apice.


sicuramente anche lui ama nandronadal, ecco perché non lo considera snob.
  • 0

#45 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 19:56

quote=blackwater

difatti lui probabilmente è preparatissimo e bravissimo in tutto e su tutto però boh ai comuni mortali arriva sempre in quella maniera lì, con la grignanata di fare rivelazioni sulla cocaina (perchè poi? ormai lo scandalo è non pippare) piuttosto che con lo scoop del fidanzamento con asia l'alternativa dei parioli


  • 0

 


#46 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 03 febbraio 2010 - 19:58

Morgan, secondo me, non andrà a Sanremo (neanche ripescato), farà uscire il suo disco
in anticipo e ne venderà un sacco e una sporta (di sicuro molti di più che se avesse
vinto Sanremo)!

Ergo: gatta ci cova...
  • 0
VINDICA TE TIBI

#47 inss

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 19:59

è esattamente come scoprire l'acqua calda, parlando di Italia "in prima serata", ma alla fine la cosa più ridicola rimane il fatto che venga escluso da qualunque messa in scena Rai e che perfino i politici ne parlano, probablimente quelli stessi che vennero beccati dalle Iene qualche anno fa. Sul "sistem" ha detto tutto Dipollina su Repubblica Tv, se accetti di entrare in quel mondo devi aspettarti le conseguenze. Ipocrisia è la parola chiave. Ma non per Morgan, che secondo me non l'ha fatto per bieca pubblicità mediatica. Più che altro mi sembra che abbia giocato col fuoco. Non ci cova nessuna gatta...
Ho letto uno spezzone dell'intervista, mi sembra una confessione molto personale, correlata al suicidio del padre. Poi ognuno può trovare le scuse che vuole per farsi, però non era una cosa del tipo Milano Marittima,"uè figa, che sballo la bamba"  ...
  • 0

#48 Joey

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3499 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 20:03


... quel che di Morgan funziona e' il suo modo di esprimersi, il suo tono, il suo "personaggio", non certo i temi particolari che tocca. Mille persone saprebbero toccarli meglio di lui, ma non avrebbero la stessa carica e la stessa capacita' di arrivare al popolo bue. Morgan e' uno che cita Shakespeare a vanvera e fa sentire lo spettatore ignorante tanto intelligente...


Boh, Morgan è uno che cita Ferry, Talking Heads e De André a proposito, con cognizione di causa e mi fa piacere sentirlo. Ogni volta che ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con il suo ciuffo, senza nessuno intorno che potesse giustificare possibili manie di protagonismo, abbiamo parlato di scarpe, giacche, David Sylvian, Robert Fripp, i migliori chitarristi elettronici, Young Americans, Presence di George Michael, Vivaldi, Performance con Mick Jagger, Haircut 100, l'importanza del delay, Niagara e Marylin etc... Sarà che abbiamo la stessa età, gli stessi gusti, sarà che i Bluvertigo apparvero al mio orizzonte in maniera inaspettata e assai piacevole, sarà che il tizio è talmente devoto a Bowie che spesso ne imita i crolli vocali per troppa raucedine, sarà che provoca i fan di Figabue, sarà che è tutto fuorché snob, sarà quel che sarà, ma un applauso glielo riservo sempre.

Finchè parla di musica e cita musicisti, va anche bene. Ma quando cita Nietzsche per presentare quei tali "Bastard Sons of Dioniso", affermando che Apollo era il dio della guerra, c'è da chiedersi cosa faccia un buffone del genere in televisione.
  • 0

#49 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12607 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 20:07

Finchè parla di musica e cita musicisti, va anche bene. Ma quando cita Nietzsche per presentare quei tali "Bastard Sons of Dioniso", affermando che Apollo era il dio della guerra, c'è da chiedersi cosa faccia un buffone del genere in televisione.


è proprio quello il suo gioco, fare citazioni a casaccio per darsi un tono, che tanto il suo pubblico è composto di ignoranti (la maggior parte, non tutti eh) che si bevono acriticamente tutte le menate che dice.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#50 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2010 - 20:07


...
Finchè parla di musica e cita musicisti, va anche bene. Ma quando cita Nietzsche per presentare quei tali "Bastard Sons of Dioniso", affermando che Apollo era il dio della guerra, c'è da chiedersi cosa faccia un buffone del genere in televisione.


Magari ha solo confuso Apollo con Ares. Può succedere. Tieni presente che era completamente fatto :)
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi