Vai al contenuto


Foto
- - - - -

La pupa e il secchione


  • Please log in to reply
269 replies to this topic

#201 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23677 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 30 settembre 2006 - 11:46


Ci sarebbero tante cose da dire (e ancora molte lodi da spendere per Monti in go-kart), però c'è una cosa che mi preme sapere più di tutte le altre...

Sono davvero l'unico a non vedere la contraddizione fra avere la media del 25 all'università ed essere mostruosamente ignoranti? :D

esatto
i voti non significano molto
è una questione di cultura
e poi la media del 25 non è certo la media del 30



Io quando facevo l'università avevo la media del 27, economia e commercio, e m'avessero chiesto dove fosse sto cazzo di Molise se sopra o sotto la Basilicata non avrei saputo rispondere. Anzi, sinceramente non lo so ancora oggi che ho fatto pure un master. Quindi ci credo che non conoscesse l'Abruzzo, che dovrebbe essere qui vicino al Lazio.

  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#202 overnuke

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 526 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2006 - 12:02

Ma qui non si tratta di ammettere che non si sappia dove si trovi una determinata regione, che alla fine ci può anche stare.

In questo caso, nello spezzone che ho visto io, a determinata domanda sull'Abruzzo ha risposto qualcosa tipo: "ma perché, in Italia c'è una regione che si chiama Abruzzo?" con un'espressione che era tutto un programma. Ora mi chiedo se ciò sia possibile, a meno di vivere in eremitaggio in qualche luogo sperduto.

Almeno il copione potevano scriverlo meglio, per rendere il tutto un attimino più credibile (a meno che non sia davvero un programma comico).
  • 0

#203 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23677 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 30 settembre 2006 - 12:57

Ma qui non si tratta di ammettere che non si sappia dove si trovi una determinata regione, che alla fine ci può anche stare.

In questo caso, nello spezzone che ho visto io, a determinata domanda sull'Abruzzo ha risposto qualcosa tipo: "ma perché, in Italia c'è una regione che si chiama Abruzzo?" con un'espressione che era tutto un programma. Ora mi chiedo se ciò sia possibile, a meno di vivere in eremitaggio in qualche luogo sperduto.

Almeno il copione potevano scriverlo meglio, per rendere il tutto un attimino più credibile (a meno che non sia davvero un programma comico).


se gliel'hanno scritto si tratta di genio puro comunque.
Anche la risposta su S.Siro o chi ha potere legislativo in Italia (Il Papa) sono cose..si, mi sa che è fatto apposta.

  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#204 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 01 ottobre 2006 - 10:27


Ma qui non si tratta di ammettere che non si sappia dove si trovi una determinata regione, che alla fine ci può anche stare.

In questo caso, nello spezzone che ho visto io, a determinata domanda sull'Abruzzo ha risposto qualcosa tipo: "ma perché, in Italia c'è una regione che si chiama Abruzzo?" con un'espressione che era tutto un programma. Ora mi chiedo se ciò sia possibile, a meno di vivere in eremitaggio in qualche luogo sperduto.

Almeno il copione potevano scriverlo meglio, per rendere il tutto un attimino più credibile (a meno che non sia davvero un programma comico).

(...)  o chi ha potere legislativo in Italia (Il Papa)


Ehi! Ma questa è giusta! ;D
  • 0

#205 Hypnotherapist

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 215 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2006 - 13:52

a me piacerebbe, per la prossima edizione, vedere i bulli e le secchione!!


quoto  ;D
  • 0

#206 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2006 - 18:01


a me piacerebbe, per la prossima edizione, vedere i bulli e le secchione!!


quoto  ;D


E sareste in due. Il 90% delle persone che conosco e che guardano questo spettacolo, sono maschi in crisi ormonale perchè non trombano. O non trombano abbastanza. O non trombano abbastanza bene.
  • 0

#207 Guest_lo sterminatore_*

  • Guests

Inviato 02 ottobre 2006 - 17:42

alla fine sto programma è divertente perchè i secchioni sono tanto veri quanto imbranati e disorganizzati. sono loro l'arma del programma come pure la loro socialità sempre più spigliata e irriverente che in un certoqualmodo attrae anche le pupe che probabilmente non erano mai seriamente venuto a contatto con quella specie sociale. il gran prix che i secchioni hanno fatto nella scorsa puntata serale poi è un must vero e proprio della tv moderna, da sbracarsi dalle risate. in effetti calare nel palcoscenico televisivo personaggi veri e così tanto antitelevisivi è stata una scommessa vinta alla grande.
  • 0

#208 Debord

    Everyday people

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 243 Messaggi:
  • LocationMarche

Inviato 04 ottobre 2006 - 14:32

Qui c'è un bello speciale del Corriere sul programma, anche con i video "cult": http://www.corriere....e/04/pupa.shtml
  • 0

#209 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 05 ottobre 2006 - 16:27

La fine di OR: 11 pagine per questo programma da critici e segaioli. E poi ci lamentavamo per le 14 sugli HIM...
  • 0

#210 Brainiac's Son

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1370 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2006 - 16:57

E quindi il rimedio è un intervento di questo genere? Attento con quell'ascia, Eugenio.


Intanto nessuno fa notare che ogni puntata dell'appuntamento settimanale in prima serata (sempre troppo lungo), ormai, riserva un momento epico. Stavolta è stato Monti Uomo Magno (nome orrendo, ma grande sostanza). Due immagini: Monti che toglie le lasagne dalla faccia della pupa e Monti che oscillando ghermisce al volo il dessert.
Uno scambio di battute:
Monti: "Ti dico le calorie"
Papi: "Aspetta, prima ti devo presentare i piatti!"
Monti: "Tanto li conosco già"

Se è tutto improvvisato sono grandi, se è tutto un copione recitato sono grandi.
  • 0

#211 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 05 ottobre 2006 - 17:46

(...cultura? Sgarbi)


Questo è un interrogativo che non ti permetto.
  • 0

M.

 


#212 Guest_Cooper_*

  • Guests

Inviato 05 ottobre 2006 - 20:14



Se è tutto improvvisato sono grandi, se è tutto un copione recitato sono grandi.



  • 0

#213 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23677 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 06 ottobre 2006 - 09:20



Monti è un mito, mette una tranquillità quell'uomo incredibile.
Saranno i capelli unti e la vestaglia, quel modo di mangiare lentissimo.
Invece chi ha notato quant'è odiosa quella di uomini e donne?
Ieri sera si è esibita in un balletto inguinale, nauseante.
Ogni due secondi allargava le coscie a 90 gradi, si toccava una tetta, ammiccava in telecamera, era disperata.

  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#214 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2006 - 00:06

2001: Odissea nello spazio non l'ho mai visto oltre la parte delle scimmie, è così interessante?


No, alla fine le scimmie formano una rock band e vanno in tour come gruppo spalla degli Arctic Monkeys. Poi uccidono anche loro con una chitarra in fiamme e varano una finanziaria.


Clamoroso al Cibali. [cit.]
  • 0

#215 DONBRIZIO

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 588 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2006 - 10:14

Per me la televisione è molto istruttiva. Infatti quando qualcuno l'accende vado in un'altra stanza a leggere un libro...
  • 0

#216 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23097 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2006 - 10:20

Per me la televisione è molto istruttiva. Infatti quando qualcuno l'accende vado in un'altra stanza a leggere un libro...


Mitico!
  • 0

#217 stregaccia

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 928 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2006 - 10:34

Per me la televisione è molto istruttiva. Infatti quando qualcuno l'accende vado in un'altra stanza a leggere un libro...


abbi la decenza anche di citare l'autore!!
in questo caso woody allen!
  • 0

#218 Naksh-i-dil

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2006 - 10:51


Ma qui non si tratta di ammettere che non si sappia dove si trovi una determinata regione, che alla fine ci può anche stare.

In questo caso, nello spezzone che ho visto io, a determinata domanda sull'Abruzzo ha risposto qualcosa tipo: "ma perché, in Italia c'è una regione che si chiama Abruzzo?" con un'espressione che era tutto un programma. Ora mi chiedo se ciò sia possibile, a meno di vivere in eremitaggio in qualche luogo sperduto.

Almeno il copione potevano scriverlo meglio, per rendere il tutto un attimino più credibile (a meno che non sia davvero un programma comico).


Anch'io penso che ci sia molto di costruito (come in tutti i reality) ma quanto all'ignoranza non mi stupisco più di tanto: provate ad andare al portone di un qualsiasi istituto tecnico o anche di un liceo all'ora di uscita, a fermare tutti i ragazzi che escono, a mostrar loro delle foto di personaggi storici e chiedere "chi è?" e poi vedrete quanti vi rispondono!  8)
  • 0

#219 caco82

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 19 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2006 - 18:54



Almeno il copione potevano scriverlo meglio, per rendere il tutto un attimino più credibile (a meno che non sia davvero un programma comico).


Anch'io penso che ci sia molto di costruito....


Non potetete trovarmi più d'accordo, sono cose tirate troppo per i capelli per non essere studiate a tavolino!

Sinceramente io non mi chiedo dove possano aver trovato personaggi simili, per il semplice motivo che non credo possano esistere.Ognuno recita la propria parte accentuando i caratteri dello stereotipo.
Quello che mi chiedo è: Ma qualcuno perde veramente il proprio tempo dietro a una cagata del genere?C'è veramente qualcuno che non ha niente di meglio da fare?Penso che a questo punto anche prendere a testate un muro sia una valida alternativa....


.....quanto all'ignoranza non mi stupisco più di tanto: provate ad andare al portone di un qualsiasi istituto tecnico o anche di un liceo all'ora di uscita....


Purtroppo devo darti nuovamente ragione...è mooolto triste.
E continua a peggiorare....io al liceo non ero certo una cima, ma oggi è veramente una cosa penosa!  :'(


  • 0

#220 Guest_ephemerol_*

  • Guests

Inviato 10 ottobre 2006 - 19:28


Per me la televisione è molto istruttiva. Infatti quando qualcuno l'accende vado in un'altra stanza a leggere un libro...


abbi la decenza anche di citare l'autore!!
in questo caso woody allen!


Se leggeste di più magari sapreste anche che è di Groucho Marx.
  • 0

#221 stregaccia

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 928 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2006 - 08:10



Per me la televisione è molto istruttiva. Infatti quando qualcuno l'accende vado in un'altra stanza a leggere un libro...


abbi la decenza anche di citare l'autore!!
in questo caso woody allen!


Se leggeste di più magari sapreste anche che è di Groucho Marx.


si vede che in quel momento stavo guardando la tv!!!!
  • 0

#222 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 11 ottobre 2006 - 08:16



Per me la televisione è molto istruttiva. Infatti quando qualcuno l'accende vado in un'altra stanza a leggere un libro...


abbi la decenza anche di citare l'autore!!
in questo caso woody allen!


Se leggeste di più magari sapreste anche che è di Groucho Marx.

La cui battuta migliore è: "Non vorrei mai far parte di un club che accetti me come membro".

Comunque la trasmissione mi ha già annoiato. Non la vedo praticamente più, solo se ci capito due minuti per zapping. E poi le striscie con le odiosissime risate registrate sono inguardabili solo per quello.
Tra l'altro è uno dei motivi per cui ho sempre odiato Striscia la Notizia.
  • 0

#223 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23097 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2006 - 08:23

Già...anche se i motivi per odiare Striscia la notizia sono molteplici..
  • 0

#224 Debord

    Everyday people

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 243 Messaggi:
  • LocationMarche

Inviato 11 ottobre 2006 - 16:30

La grande sorpresa reality-trash della stagione televisiva ?? ??La Pupa e il Secchione? ?? è destinata a cambiare rete per la prossima edizione: da Italia Uno a Canale5. E si sussurra che il cambiamento dovrebbe interessare anche lo sfigato Paolino Bonolis, candidato alla conduzione (ora nelle manine di Papi-Panicucci). Dopo i continui flop, Mediaset aveva cogitato di spedire Bonolis alla guida della ??Corrida? ma la vedova di Corrado si sarebbe opposta.

Da Dagospia.
  • 0

#225 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 11 ottobre 2006 - 16:53

Bonolis ha fatto una gran cavolata a passare a Mediaset, certo non per le sue tasche ma per la sua carriera probabilmente sì. Ha inanellato una serie di schiaffoni terribili.
  • 0

#226 Inside of Silence

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:
  • LocationLecce

Inviato 12 ottobre 2006 - 11:21

probabilmente si ... ma l'ultimo programma "fattore C" che sta conducendo non è affatto male .. e secondo me seppur "simile" ad affari tuoi è nettamente superiore ...

poi "il senso della vita" seppur altamente ruffiano, lo trovo un buon prodotto per la seconda serata ... lo guardo volentieri ....
  • 0

#227 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 12 ottobre 2006 - 11:32

probabilmente si ... ma l'ultimo programma "fattore C" che sta conducendo non è affatto male .. e secondo me seppur "simile" ad affari tuoi è nettamente superiore ...


beh, il programma domenicale sul campionato lo si sapeva già che non sarebbe andato. lui non è adatto per condurre una cosa del genere.
invece, con fattore c, in coppia con laurentis, fa davvero divertire..
poi le gag al telefono mi hanno fatto ricordare le mitiche conversazioni ai tempi di tira e molla..  :D
  • 0

#228 Inside of Silence

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:
  • LocationLecce

Inviato 12 ottobre 2006 - 11:34

ah Tira e Molla ..... quel "tutto tempestat de pietr prezziose"

indimenticabile ...  :)
  • 0

#229 clapat71

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1274 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2006 - 13:50

Quando ho visto per la prima volta un pezzo de 'La pupa e il secchione' ero incredulo, perché pensavo che non si sarebbe potuti scendere più in basso di quanto si era già. Presentare le persone con didascalie tipo 'vergine', 'mai stato baciato', l'ho trovato veramente umiliante, non per il fatto in sé, ma per tutto ciò che era sotteso al presentarli così. Poi ho visto per caso la striscia 'hot', ed ho deciso che mi ero sbagliato, si può scendere ancora, solo che non sarò io e riuscire a concepire come.
E' vero, ogni tanto fa anche sorridere, ma poi realizzi...
  • 0

#230 Hypnotherapist

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 215 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2006 - 17:44




Se è tutto improvvisato sono grandi, se è tutto un copione recitato sono grandi.




  • 0

#231 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 21 ottobre 2006 - 15:25

Bisongerebbe rinominare questa sezione del forum in Cinema, televisione e schifezze, così topic come questo troverebbero la giusta collocazione.  ;D
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#232 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2006 - 18:27

Il mio rimpianto è nn essere riuscito a vedere nemmeno una delle puntate "hard" del mercoledì notte... che voi sappiate, mi sono perso qualcosa di notevole?
  • 0

#233 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2006 - 18:34

A parte varie docce delle pupe (e dei secchioni!!) e vari discorsi sul sesso, tutti bippatissimi, non ti sei perso molto (e comunque si può trovare qualcosa su Youtube).
Imperdibile invece è il servizio di Lucignolo su Rampinelli (qua), con il nostro ingegnere preferito praticamente violentato da un'intraprendente nasona.

edit: quasi dimenticavo la liaison piumonica tra Rosy e Sala: ma buona parte delle immagini che la documentano sono state mostrate anche nella puntata serale.
  • 0

I aim to misbehave


#234 Brainiac's Son

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1370 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2006 - 00:16

E stasera la finale...
Chi vincerà? Su, pronostico e motivazione, non fate gli snobboni.

Per me, se la gara è simile a quella solita, Monti e la sua pupa (di cui mi dimentico regolarmente il nome) hanno buone possibilità. Lei è chiaramente la più sveglia e preparata del lotto. Se invece si va sulle abilità varie, Monti affosserà la coppia e potrebbero uscirne bene gli altri, tranne Spinò e Paris, che per me non possono vincere.
Comunque mi aspetto un gran finale, dopo una certa discesa della qualità e del divertimento, nelle ultime due settimane (e poi è uscita NORA... :()
  • 0

#235 Kulma

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 621 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2006 - 14:36

E stasera la finale...
Chi vincerà? Su, pronostico e motivazione, non fate gli snobboni.

Per me, se la gara è simile a quella solita, Monti e la sua pupa (di cui mi dimentico regolarmente il nome) hanno buone possibilità. Lei è chiaramente la più sveglia e preparata del lotto. Se invece si va sulle abilità varie, Monti affosserà la coppia e potrebbero uscirne bene gli altri, tranne Spinò e Paris, che per me non possono vincere.
Comunque mi aspetto un gran finale, dopo una certa discesa della qualità e del divertimento, nelle ultime due settimane (e poi è uscita NORA... :()

non sottovaluterei sala e quell'altra con la catenina che collega i 2 piercing
devono vincere loro perchè si sono venuti incontro sono una vera coppia il vero successo del programma e bla bla(hanno trombato)

  • 0

#236 SciSma

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 26 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2006 - 15:18

Sul Corriere della sera c'è scritto che a decidere questa sera sarà il televoto, quindi probabilmente vincerà la coppia Ilaria-Monty, anche se Rosy-Sala hanno acquistato molta popolarità con l'accoppiamento. Per le altre due coppie in semifinale non vedo possibilità.
  • 0

#237 sbando_shine

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2006 - 15:55

mi perdonerete se non ho letto tutte le pagine precedenti :P
bè io e la tv non abbiamo un bel rapporto, meno la vedo e meglio sto, comunque inevitabilmente mi è capitato di vedere qualche pezzo del programma(visto che lo infilano ovunque anche nei telegiornali) e secondo me è tutto finto
come gran parte dei programmi televisivi(se non tutti)
e che le pupe potranno essere ignoranti quanto vi pare(per andare a un programma del genere, non credo siano molto schiette -.-)
però ci marciano anche, cioè è questo il "bello" del programma,
e giustamente la televisione offreal pubblico quello che vogliono vedere

  • 0

#238 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 23 ottobre 2006 - 17:07

E stasera la finale...


Sì, finalmente...
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#239 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 23 ottobre 2006 - 17:39

Senza Nora il programma non ha più nulla di veramente degno di essere visto.
  • 0

#240 Brucaliffa

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2602 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2006 - 09:30

Papi è veramente molesto e insopportabile, quando dava gli indizi alle pupe l'avrei ammazzato.
  • 0
Better Call Saul!

#241 kingink

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1405 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2006 - 10:25

meno male che è finito........................... :'(
  • 0

#242 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23677 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 24 ottobre 2006 - 10:52

meno male che è finito........................... :'(


bastava non guardarlo eh.

  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#243 Guest_Guy Picciotto_*

  • Guests

Inviato 24 ottobre 2006 - 13:01

ma chi ha vinto alla fine?
  • 0

#244 stregaccia

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 928 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2006 - 13:08

ma chi ha vinto alla fine?


La vittoria di Rosy Dilettuoso e Alessandro Sala nel reality show .

(insomma hanno vinto quelli che zompano...come sono scontati gli italiani)
  • 0

#245 Brucaliffa

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2602 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2006 - 15:00

Io sono contenta che abbiano vinto loro, se ci fossero stati ancora Nora e Congedo avrei tifato per queste due coppie, perché Sala e Congedo erano i più carini. La mia paura era che vincessero Ilaria e Monti, spudoratamente i prediletti della Panicucci. Forse Ilaria era la pupa più dignitosa (e per questo una delle meno divertenti), ma Monti era solo un attore che credeva di poter fare tutti fessi, lo odiavo.

  • 0
Better Call Saul!

#246 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23677 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 25 ottobre 2006 - 12:58



Chi ha visto ieri la puntata di Mai dire Reality?
Il pezzo su Renato è stato spettacolare..un italiano in Romania ha partecipato
ad un reality, e siccome nessuno capiva un cazzo sparava parolacce in continuazione, e tutti ridevano..dentro passava vicino a qualcuno e lo insultava in tutti i modi, mentre fuori folle in estasi ripetevano senza capire nemmeno loro.
Alla fine uscendo dalla casa ha sparato tre bestemmioni in diretta TV e il conduttore l'ha accolto con un bel porco *** nella gioia generale..


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#247 Debord

    Everyday people

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 243 Messaggi:
  • LocationMarche

Inviato 25 ottobre 2006 - 13:10



Chi ha visto ieri la puntata di Mai dire Reality?
Il pezzo su Renato è stato spettacolare..un italiano in Romania ha partecipato
ad un reality, e siccome nessuno capiva un cazzo sparava parolacce in continuazione, e tutti ridevano..dentro passava vicino a qualcuno e lo insultava in tutti i modi, mentre fuori folle in estasi ripetevano senza capire nemmeno loro.
Alla fine uscendo dalla casa ha sparato tre bestemmioni in diretta TV e il conduttore l'ha accolto con un bel porco *** nella gioia generale..


Il video girava in rete già da diverso tempo, me l'aveva mandato un mio amico un anno fa o più credo.
Ricordo l'oggetto della mail: "Se avrò un figlio lo chiamerò Renato. Idolo".

;D
  • 0

#248 Hypnotherapist

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 215 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2006 - 17:47




Chi ha visto ieri la puntata di Mai dire Reality?
Il pezzo su Renato è stato spettacolare..un italiano in Romania ha partecipato
ad un reality, e siccome nessuno capiva un cazzo sparava parolacce in continuazione, e tutti ridevano..dentro passava vicino a qualcuno e lo insultava in tutti i modi, mentre fuori folle in estasi ripetevano senza capire nemmeno loro.
Alla fine uscendo dalla casa ha sparato tre bestemmioni in diretta TV e il conduttore l'ha accolto con un bel porco *** nella gioia generale..


Il video girava in rete già da diverso tempo, me l'aveva mandato un mio amico un anno fa o più credo.
Ricordo l'oggetto della mail: "Se avrò un figlio lo chiamerò Renato. Idolo".

;D


ti prego linkami il sito dove c'è il videoooooooooooooooooooooooooooooooo AHAUHUAUHAUHAHUAUHHAUHAUHAUHAUHHAUHA
  • 0

#249 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 25 ottobre 2006 - 17:52

Chi ha visto ieri la puntata di Mai dire Reality?
Il pezzo su Renato è stato spettacolare..un italiano in Romania ha partecipato
ad un reality, e siccome nessuno capiva un cazzo sparava parolacce in continuazione, e tutti ridevano


Che pirla  ;D
Questa cosa la fecero già vedere l'anno scorso, ma era Romania o Ungheria?
  • 0

#250 Debord

    Everyday people

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 243 Messaggi:
  • LocationMarche

Inviato 25 ottobre 2006 - 17:52





Chi ha visto ieri la puntata di Mai dire Reality?
Il pezzo su Renato è stato spettacolare..un italiano in Romania ha partecipato
ad un reality, e siccome nessuno capiva un cazzo sparava parolacce in continuazione, e tutti ridevano..dentro passava vicino a qualcuno e lo insultava in tutti i modi, mentre fuori folle in estasi ripetevano senza capire nemmeno loro.
Alla fine uscendo dalla casa ha sparato tre bestemmioni in diretta TV e il conduttore l'ha accolto con un bel porco *** nella gioia generale..


Il video girava in rete già da diverso tempo, me l'aveva mandato un mio amico un anno fa o più credo.
Ricordo l'oggetto della mail: "Se avrò un figlio lo chiamerò Renato. Idolo".

;D


ti prego linkami il sito dove c'è il videoooooooooooooooooooooooooooooooo AHAUHUAUHAUHAHUAUHHAUHAUHAUHAUHHAUHA


Il video lo trovi qui: http://www.youtube.c...h?v=hDfpKPX-DVA
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi