Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Donne Poco Piacenti


  • Please log in to reply
536 replies to this topic

#151 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 13:10

Kiss non vorrei riaprire la polemica, ma dire che una donna non è brutta solo perchè non fa il mestiere della modella/attrice/altro lo trovo un pò ridicolo.

ho detto che non è brutta? ho detto solo che è da stronzetti prenderla per il culo per questo, come spesso accade. Comunque non mi va più di litigare su sta cosa, per quanto mi riguarda evito di soppesare la cellulite di astrofisici novantenni che stanno in questo thread come i cavoli a merenda

  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#152 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 13:13

Kiss non vorrei riaprire la polemica, ma dire che una donna non è brutta solo perchè non fa il mestiere della modella/attrice/altro lo trovo un pò ridicolo.
La Bindi è oggettivamente brutta e ciò che è peggio non sa assolutamente valorizzarsi...


Attenzione. Lei però ha fatto una scelta dichiarata.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#153 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 13:25



se una bella donna ha un difetto le donne si fiondano tutte a darle addosso (era successo anche nel caso dei piedi dell'attrice mora di Mullholland Drive, nel thread dei culoni), se una è bruttissima di suo e un maschio la prende per il culo allora è un sessista... qualcosa non va!  ::)


:(


dai tutte no, ma è una cosa diffusissima


Non intendevo entrare nel merito della questione. Quello che non sopporto sono le generalizzazioni che sono sempre figlie dei pregiudizi.




Kiss non vorrei riaprire la polemica, ma dire che una donna non è brutta solo perchè non fa il mestiere della modella/attrice/altro lo trovo un pò ridicolo.

ho detto che non è brutta? ho detto solo che è da stronzetti prenderla per il culo per questo, come spesso accade. Comunque non mi va più di litigare su sta cosa, per quanto mi riguarda evito di soppesare la cellulite di astrofisici novantenni che stanno in questo thread come i cavoli a merenda


Anche perché da una politica o da una scienziata sono ben altre le doti che ci si aspettano e  non riguardano assolutamente la gradevolezza estetica che non è necessaria.

  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#154 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 13:30

oh, io ho solo detto che i lineamenti dei neri, quando sono almeno un minimo marcati, non mi piacciono

penso di essere libero di dirlo

cosa c'entra bellezza africana o europea nel 2009?
son sicuro che se avessi detto qualcosa tipo "i tratti delle donne svedesi di solito non mi piacciono" nessuno avrebbe fiatato; non è una questione di razzismo o cosa (ormai i comunisti si sentono sempre minacciati nelle loro cazzo di idee), è una questione di gusto, ho anche specificato che, a livello di fisico, non ne hanno per nessuno (gli uomini pure, e non solo per la nerchia enorme)

  • 0

 


#155 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 22 novembre 2009 - 13:32

se si parla di bruttezza, niente batte il baglioni che campeggia negli ads in home page.
  • 0

#156 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 13:37

oh, io ho solo detto che i lineamenti dei neri, quando sono almeno un minimo marcati, non mi piacciono

penso di essere libero di dirlo

cosa c'entra bellezza africana o europea nel 2009?
son sicuro che se avessi detto qualcosa tipo "i tratti delle donne svedesi di solito non mi piacciono" nessuno avrebbe fiatato; non è una questione di razzismo o cosa (ormai i comunisti si sentono sempre minacciati nelle loro cazzo di idee), è una questione di gusto, ho anche specificato che, a livello di fisico, non ne hanno per nessuno (gli uomini pure, e non solo per la nerchia enorme)

Si ma guardacaso non hai parlato di svedesi. Che per esempio a me mediamente non piacciono, perché non mi piace la pellina pallida e mozzarellosa (che è diverso da bianca) in generale e i tatti affilati. Senza contare che in genere a venticinque anni molte di loro son già sfatte e col culo cadente.
Ciò ovviamente non esclude che esistano svedesi bellissime.
Cosa c'entra il razzismo e il comunismo poi lo sai solo tu. Nessuno ha minimamente parlato di razzismo o di politica. Questa uscita assolutamente fuori luogo dimostra solo la tua coda di paglia, in questo specifico caso ovviamente.

Stendiamo un velo pietoso sul luogo comune dei neri con l'uccello grosso. Testimonianze dirette (mia moglie) assicurano che è una emerita fesseria.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#157 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 13:44


Si ma guardacaso non hai parlato di svedesi. Che per esempio a me mediamente non piacciono, perché non mi piace la pellina pallida e mozzarellosa (che è diverso da bianca) 


scusa number ma allora potrei fare lo stesso discorso che hai fatto tu su bellezza africana e europea nel 2009 per bellezza scandinava e asiatica nel 2009 nel senso che tu (come me) hai già individuato dei caratteri che mediamente non ti piacciono (pellina pallida ecc.)

poi ovviamente ho messo la campbell perchè ho visto che si parla per lo più di donne famose, dovessi portare qua degli esempi di racchie spaziali tra amiche e consocenti ne avrei per tutte le razze

ripeto che ho detto che fisicamente la Campbell è perfetta
  • 0

 


#158 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 13:47

Ma che siano gusti infatti non l'ho minimamente discusso. Discuto il fatto che si dica "se hanno i tratti minimamente marcati" e si prenda ad esempio la Campbell che non ha affatto, e oggettivamente, i tratti marcati.
E' l'esempio che è sbagliato. Secondo me ovviamente.
Se ha i tratti marcati lei è come dire: "Non mi piacciono le nere" e basta.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#159 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 13:50

Ma che siano gusti infatti non l'ho minimamente discusso. Discuto il fatto che si dica "se hanno i tratti minimamente marcati" e si prenda ad esempio la Campbell che non ha affatto, e oggettivamente, i tratti marcati.
E' l'esempio che è sbagliato. Secondo me ovviamente.
Se ha i tratti marcati lei è come dire: "Non mi piacciono le nere" e basta.


ho detto "minimamente", vuvu non l'ha quotato (mortacci sua!) ma l'ho detto, vuoi negare il fatto che abbia i tratti "minimamente" marcati?

poi comunque ci sono delle eccezioni, non lei
  • 0

 


#160 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 13:52

lassigue, ti piace Halle Berry?

Immagine inserita

meglio prima o dopo? Rispondi tranquillamente, non è una domanda a trabocchetto  :D
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#161 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18596 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 13:55


Ma che siano gusti infatti non l'ho minimamente discusso. Discuto il fatto che si dica "se hanno i tratti minimamente marcati" e si prenda ad esempio la Campbell che non ha affatto, e oggettivamente, i tratti marcati.
E' l'esempio che è sbagliato. Secondo me ovviamente.
Se ha i tratti marcati lei è come dire: "Non mi piacciono le nere" e basta.


ho detto "minimamente", vuvu non l'ha quotato (mortacci sua!) ma l'ho detto...



asd asd asd

Ad ogni modo, vi meritate lei:

Immagine inserita

:D
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#162 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 13:58

lassigue, ti piace Halle Berry?

[img width=200]http://cm1.theinsider.com/media/0/134/47/halle_berry_plastic_surgery.0.0.0x0.325x445.jpeg[/img]

meglio prima o dopo? Rispondi tranquillamente, non è una domanda a trabocchetto  :D


in un topic sulle più belle donne del pianeta non la infilerei nè prima nè dopo (che è cambiato poi?)

ovviamente in giro per strada se ne vedono tante peggiori (quasi tutte)
  • 0

 


#163 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 14:00

(che è cambiato poi?)

il naso
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#164 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 14:01



Ad ogni modo, vi meritate lei:

[img width=200]http://img.mp3fiesta.com/covers/48/4870/art_4870_big.jpg[/img]



vabbeh ho capito ma lei non è paragonabile a modelle e presentatrici televisive, ha un altro tipo di fascino
  • 0

 


#165 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 14:03

Ad ogni modo, vi meritate lei:

Immagine inserita

:D

a me piasce, dev'essere che ho simpatia per il diavolo  asd
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#166 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18596 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 14:03

Ma che bella gioventù:

Immagine inserita

asd
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#167 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 14:04


(che è cambiato poi?)

il naso


si vede poco, forse devo ancora svegliarmi bene :-)
  • 0

 


#168 monciccì

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 750 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 14:05

Per quanto riguarda la globalizzazione dell'estetica anche l'ultima infornata di modelle brasiliane (Lima etc) sembra più europea che altro.
  • 0

#169 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18596 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 14:05




Ad ogni modo, vi meritate lei:

[img width=200]http://img.mp3fiesta.com/covers/48/4870/art_4870_big.jpg[/img]



vabbeh ho capito ma lei non è paragonabile a modelle e presentatrici televisive, ha un altro tipo di fascino


Sì, ma è a dir poco orrenda. Poi, vabbè, ognuno ha le sue manie.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#170 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 14:07

Diamanda Galas è oggettivamente poco piacente.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#171 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 14:08



Sì, ma è a dir poco orrenda. Poi, vabbè, ognuno ha le sue manie.

più che orrenda è strana, poi non so ci sono delle foto dove non è truccata in cui è molto diversa da qua


Diamanda Galas è oggettivamente poco piacente.

sì ma non è la racchia classica, è proprio disumana in foto tipo quella
  • 0

 


#172 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 14:08

Diamanda Galàs sembra una di quelle locuste che ti si posano addosso e devi calciarle via perché si impigliano con le zampette (ma non troppo forte o fanno "croc" e ti macchiano tutto)
  • 0

#173 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 14:09

Sì, ma è a dir poco orrenda.

ahi


[img width=300]http://userserve-ak.last.fm/serve/_/7268805/Diamanda+Gals+buckle_03lores.jpg[/img] <utente vuvu Satana ti punirà severamente per questa affermazione 
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#174 scirocco

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2016 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 14:09

Ad ogni modo, vi meritate lei:

Immagine inserita

:D


Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, giù le zampe da questa donna! >:( E' più sacra dell'acqua del Gange. In ginocchio la dovete ascoltare!  :P  :D
  • 0

#175 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18596 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 14:10




Sì, ma è a dir poco orrenda. Poi, vabbè, ognuno ha le sue manie.

più che orrenda è strana, poi non so ci sono delle foto dove non è truccata in cui è molto diversa da qua


Diamanda Galas è oggettivamente poco piacente.

sì ma non è la racchia classica, è proprio disumana in foto tipo quella


E' tutta tua:

Immagine inserita

:)
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#176 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 14:11

In ginocchio la dovete ascoltare!  :P  :D

(seguono colpi di frusta)
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#177 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 14:11





Sì, ma è a dir poco orrenda. Poi, vabbè, ognuno ha le sue manie.

più che orrenda è strana, poi non so ci sono delle foto dove non è truccata in cui è molto diversa da qua


Diamanda Galas è oggettivamente poco piacente.

sì ma non è la racchia classica, è proprio disumana in foto tipo quella


E' tutta tua:


:)

meglio la campbell con una maschera di carnevale allora :-)



Diamanda Galàs sembra una di quelle locuste che ti si posano addosso e devi calciarle via perché si impigliano con le zampette (ma non troppo forte o fanno "croc" e ti macchiano tutto)

ecco sì, ricorda più un animale o un marziano
  • 0

 


#178 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 14:11

Ha una bella bocca, quella gliela concedo.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#179 scirocco

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2016 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 14:12

(seguono colpi di frusta)

:D
  • 0

#180 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18596 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 14:13

Ha una bella bocca, quella gliela concedo.


Anche l'alluce non è male. asd
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#181 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 14:36



Immagine inserita



le vie del Signore sono infinite, ma quì ha costruito un'autostrada  O_O O_O O_O

vince il primo premio:

il MAZZAMAURO d'oro

Immagine inserita
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#182 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 14:46



oddio ma è pete doherty!


è riuscita persino a rendere poco carina la mia amica  asd asd asd

Immagine inserita
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#183 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 14:56



il MAZZAMAURO 


una notte l'ho incontratta in autogrill, era con 2 ragazzi giovani; mammamia è bruttissima ma faceva ridere tantissimo solo per il tono e l'accento
  • 0

 


#184 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 14:57




il MAZZAMAURO 


una notte l'ho incontratta in autogrill, era con 2 ragazzi giovani; mammamia è bruttissima ma faceva ridere tantissimo solo per il tono e l'accento


lei è un mito
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#185 Guest_Daphne_*

  • Guests

Inviato 22 novembre 2009 - 23:30

Basta, voglio entrare anche io in questo thread :-*
  • 0

#186 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 23:37

Immagine inserita

un viso davvero poco carino: tratti somatici di basso rango eppure ha fregato mezza italia; baciare quelle labbra così poco carnose, abituate chissà a quali traffici, potrebbe risultare persino una avventura macabra.
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#187 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 22 novembre 2009 - 23:38

Immagine inserita

un viso davvero poco carino: tratti somatici di basso rango eppure ha fregato mezza italia.


Vaiavaiavaia.
  • 0

#188 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 23:49

  tratti somatici di basso rango


asd asd
  • 0

 


#189 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 23:55


  tratti somatici di basso rango


asd asd


orribile bestiolina, ma sa gestirsi molto bene.

Immagine inserita

occhi molto pericolosi, cinici e più frigidi della rivista.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#190 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 22 novembre 2009 - 23:56



  tratti somatici di basso rango


asd asd


orribile bestiolina, ma sa gestirsi molto bene.

Immagine inserita

occhi molto pericolosi, cinici e più frigidi della rivista.



é ovvio che sei carmelo bene
  • 0

#191 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 23:59

...


é ovvio che sei carmelo bene


embryo il fatto che ci arrivi anche mia è una prova quasi certa ma non bannarlo comunque

mia non offenderti, ---,---(@
  • 0

 


#192 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 23 novembre 2009 - 00:00


...


é ovvio che sei carmelo bene


embryo il fatto che ci arrivi anche mia è una prova quasi certa ma non bannarlo comunque

mia non offenderti, ---,---(@


:D
  • 0

#193 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2009 - 00:03



...


é ovvio che sei carmelo bene


embryo il fatto che ci arrivi anche mia è una prova quasi certa ma non bannarlo comunque

mia non offenderti, ---,---(@


:D


pare che claudio abbia intenzione di ingaggiarti

la tua conferma su eventuali fake sarà quella decisiva per il ban

è una nuova carica, nè moderatore nè redattore ma investigatore/investrigatrice, accetti?
  • 0

 


#194 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2009 - 00:13



3) mi chiamo Giovanni Crismani.


[img width=200]http://www.deastore.com/covers/803/263/253/batch3/8032632532248.jpg[/img]

;-)
  • 0

 


#195 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2009 - 00:14


2) carmelo bene artista lo conosco pochissimo.


per questo sì che dovresti essere bannato  :)
  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#196 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2009 - 00:16



2) carmelo bene artista lo conosco pochissimo.


per questo sì che dovresti essere bannato  :)


non mi piacciono le persone che pestano a sangue le donne, comunque a quanto dicono era molto bravo come attore.
saluti

  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#197 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2009 - 08:05




2) carmelo bene artista lo conosco pochissimo.


per questo sì che dovresti essere bannato  :)


non mi piacciono le persone che pestano a sangue le donne, comunque a quanto dicono era molto bravo come attore.
saluti


Questo ti fa onore, ma se dovessimo giudicare gli artisti dalla loro vita privata alla fine se ne salverebbero ben pochi. Purtroppo, spesso, i grandi artisti sono dei piccoli uomini. Io li giudico da come hanno espresso la loro arte, il giudizio morale lo lascio ai preti.

Comunque, definire Carmelo Bene un bravo attore è come definire Picasso un bravo imbianchino.





  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#198 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 23 novembre 2009 - 08:21

... se dovessimo giudicare gli artisti dalla loro vita privata alla fine se ne salverebbero ben pochi. Purtroppo, spesso, i grandi artisti sono dei piccoli uomini. Io li giudico da come hanno espresso la loro arte, il giudizio morale lo lascio ai preti.


[ot]anch'io cerco di farlo ma ci sono artisti indissolubilmente legati al potere. il primo nome che mi viene in mente è quello di leni riefenstahl, che apprezzo molto; "olympia" è una splendida testimonianza dei giochi olimpici del 1936 ma rimane sempre un film della propaganda nazista.[/ot]

ciao.
  • 0

#199 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2009 - 09:10

http://www.awfulplas...n-before-photo/

Sembra che le abbiano fatto un trapianto di testa O_O  O_O  O_O


  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#200 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2009 - 09:11

va beh.

Immagine inserita
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi