Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Donne Poco Piacenti


  • Please log in to reply
536 replies to this topic

#51 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 14:15


il metro di giudizio di kiss relish
bindi=non bella
chiappini= orrida

O_O

se fossi un minimo arguto non dovrei neanche spiegarti perchè  :D

Beignet ha già detto tutto, non c'è altro da aggiungere.

se fossi un minimo arguto, non avrei il minimo dubbio su chi scegliere tra le due per farmi una trombatina. perchè non credo che questi topics servano a stabilire chissà quali massimi sistemi o giudizi completi su persone totalmente sconosciute.
  • 0

#52 Centomini

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 778 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 21 novembre 2009 - 14:16


Io voto Barbara Chiappini, che ha un muso inguardabile, da bovino

[img width=300]http://fotodelgiorno.quotidianonet.ilsole24ore.com/data/images/immagini/modified/2007/05/20095-chiappini.jpg[/img]

la chiappini è orrida e in più ha l'aggravante di usare la matita scura intorno alla bocca, segno di intrinseca truzzaggine e stupidità


Oggettivamente non è il diavolo via e non mi sembra neanche che abbia un'espressione tanto a stupida, magari il trucco non è un granchè ok.
Secondo me questo thread andrebbe chiuso, fa cagare: toni da comari lettori di Novella2000 eppoi il titolo è "donne poco attraenti" non "femminedeljetsetenonchemistannosulcazzoperchèiosonoindie/darkevivomaleconlemiemanigliedell'amore"
  • 0

"Di tutte le seccature inventate dall’uomo, l’opera è la più costosa."


#53 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 14:20

se fossi un minimo arguto, non avrei il minimo dubbio su chi scegliere tra le due per farmi una trombatina. perchè non credo che questi topics servano a stabilire chissà quali massimi sistemi o giudizi completi su persone totalmente sconosciute.

ma quali massimi sistemi, io per una trombatina, tra un mascherone disumano e caricaturale ed una persona normale con difetti normali scelgo centomila volte la seconda, e sai perchè? Perchè se il secondo magari non è proprio attraente, il primo invece lo trovo decisamente repellente

  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#54 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 21 novembre 2009 - 14:22


beh al livello di idolo, altrochè.

hai per idolo un mezzo ritardato che addita e ride? complimenti

Povero nelson.

Ma lui e' cosi' perche' c'ha pobblemi a casa.

In realta' e' un tenerone.


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#55 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 14:27


se fossi un minimo arguto, non avrei il minimo dubbio su chi scegliere tra le due per farmi una trombatina. perchè non credo che questi topics servano a stabilire chissà quali massimi sistemi o giudizi completi su persone totalmente sconosciute.

ma quali massimi sistemi, io per una trombatina, tra un mascherone disumano e caricaturale ed una persona normale con difetti normali scelgo centomila volte la seconda, e sai perchè? Perchè se il secondo magari non è proprio attraente, il primo invece lo trovo decisamente repellente

la chiappini non sarà una ultrafica, ma lascia stare via.
a me sembra che contro certe donnine del jet set voi femmine vi scagliate con veemenza solo per difendere la categoria delle donne normali. che poi sono quelle che piacciono di più anche a me, sia chiaro, però non si può leggere "orrida" reiferito ad una che ha un corpo da favola e allo stesso tempo indignarsi perchè la haak e la bindi vengono indicate come brutte. un minimo di obiettività non guasterebbe affatto, qua non mi sembra che oltretutto si stiano giudicando le facoltà intelletive.
se nokter avesse messo la binetti tu non avresti avuto nulla da obiettare, come non hai obiettato sulla santanchè o su altre, invece ti sei stizzita per la bindi, che oltre ad essere un cesso, ha un livello di femminilità sotto lo zerbino.
ecco, per me una donna poco piacente non è una con i difetti, quelli ce l' hanno tutte e rendono vere le persone, pere me una donna poco piacente è una che cura scarsamente i suoi lati migliori, che non si piace a se stessa in primis.
però appunto, costringere sempre a fare i pippotti sui massimi sistremi anche nei topic spazzatura, è un po' eccessivo.


comunque rilancio con emma bonino, una donna inguardabile, con una voca orrenda e con un cervello da gallina O_O
  • 0

#56 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 14:29

La Ventura orrore forever. Però vi batto tutti, con lei e i suoi "primi piani radioattivi" ©:

Immagine inserita

asd
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#57 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 14:38

se nokter avesse messo la binetti tu non avresti avuto nulla da obiettare

ti sbagli, io trovo vomitevole anche che si faccia "umorismo" sulla altezza di Brunetta (non su quella di berlusconi però), e ho già spiegato perchè in un altro thread :D

Inoltre ci sono moltissime donne di spettacolo che trovo piacenti anche se non mi piacciono come persone, quella là invece ribadisco, la trovo orrida e trovo che abbia dei connotati irritanti e grossolani (bocca enorme e sgraziata, espressione mongoloide, che in quella foto non si nota tanto però, e il solito colorito da pollo arrosto alla Simona Ventura, ma soprattutto LA GIà CITATA MATITA INTORNO ALLE LABBRA CHE TI GIURO MI FA STARE MALE)

[img width=300]http://www.napolidoc.com/foto/0531regata3golfi/DSCF0080/barbara-chiappini.jpg[/img]

[img width=300]http://www.promemorianews.org/cultura/img/barbara_chiappini.jpg[/img]

comunque, se ti piace, tenattilla  :D


  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#58 Centomini

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 778 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 21 novembre 2009 - 14:38

se fossi un minimo
la chiappini non sarà una ultrafica, ma lascia stare via.
a me sembra che contro certe donnine del jet set voi femmine vi scagliate con veemenza solo per difendere la categoria delle donne normali. che poi sono quelle che piacciono di più anche a me, sia chiaro, però non si può leggere "orrida" reiferito ad una che ha un corpo da favola e allo stesso tempo indignarsi perchè la haak e la bindi vengono indicate come brutte. un minimo di obiettività non guasterebbe affatto, qua non mi sembra che oltretutto si stiano giudicando le facoltà intelletive.
se nokter avesse messo la binetti tu non avresti avuto nulla da obiettare, come non hai obiettato sulla santanchè o su altre, invece ti sei stizzita per la bindi, che oltre ad essere un cesso, ha un livello di femminilità sotto lo zerbino.
ecco, per me una donna poco piacente non è una con i difetti, quelli ce l' hanno tutte e rendono vere le persone, per me una donna poco piacente è una che cura scarsamente i suoi lati migliori, che non si piace a se stessa in primis.
però appunto, costringere sempre a fare i pippotti sui massimi sistremi anche nei topic spazzatura, è un po' eccessivo.

Comunque rilancio con emma bonino, una donna inguardabile, con una voca orrenda e con un cervello da gallina O_O


Boleyn Ground ha parlato e ora c'è solo da stare zitti.
Condivido ogni tua singola virgola con il sangue, soprattutto: "per me una donna poco piacente non è una con i difetti, quelli ce l' hanno tutte e rendono vere le persone, per me una donna poco piacente è una che cura scarsamente i suoi lati migliori, che non si piace a se stessa in primis."
  • 0

"Di tutte le seccature inventate dall’uomo, l’opera è la più costosa."


#59 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 14:41

ecco, per me una donna poco piacente non è una con i difetti, quelli ce l' hanno tutte e rendono vere le persone, pere me una donna poco piacente è una che cura scarsamente i suoi lati migliori

per me invece è una che esaspera i suoi lati peggiori, che mi sembra molto, ma molto, ma moooolto peggio, perchè ci si impegna pure  asd
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#60 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 14:42

comunque, se ti piace, tenattilla  :D

di sicuro, un la butterebbi ni' ffoco, come dice un mio amico valdarnese asd

  • 0

#61 Centomini

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 778 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 21 novembre 2009 - 14:46

il solito colorito da pollo arrosto

[img width=300]http://www.napolidoc.com/foto/0531regata3golfi/DSCF0080/barbara-chiappini.jpg[/img]
[img width=300]http://www.promemorianews.org/cultura/img/barbara_chiappini.jpg[/img]


Ora... ma che acciechi se quello è un colorito da pollo arrosto lampadato, anzi almeno da queste foto sembra proprio che abbia una pelle molto bella.
Ok, sarà abbronzata ma quelle per un cazzo che sono lampade.
Kiss, ma te sulla spiaggia non ci vai mai!?
  • 0

"Di tutte le seccature inventate dall’uomo, l’opera è la più costosa."


#62 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 14:51

ti sbagli, io trovo vomitevole anche che si faccia "umorismo" sulla altezza di Brunetta (non su quella di berlusconi però), e ho già spiegato perchè in un altro thread :D

...a meno che non sia proprio lui a tirarsele addosso  O_O   asd
(mi era sfuggita questa perla in "merde")

Immagine inserita


  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#63 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 14:52

è sicuramente molto più orrida della bindi, anche questa foto ne è una riprova O_O

Immagine inserita
  • 0

#64 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 14:56

è sicuramente molto più orrida della bindi, anche questa foto ne è una riprova O_O

ecco in questa foto dove si vede pochissimo la faccia e benissimo il culo può anche passare per una bonazza qualsiasi  asd  asd  asd
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#65 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 14:57

un minimo di obiettività non guasterebbe affatto, qua non mi sembra che oltretutto si stiano giudicando le facoltà intelletive.

Comunque rilancio con emma bonino, una donna inguardabile, con una voca orrenda e con un cervello da gallina O_O



Viva la coerenza!  asd asd
  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#66 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 15:00


un minimo di obiettività non guasterebbe affatto, qua non mi sembra che oltretutto si stiano giudicando le facoltà intelletive.

Comunque rilancio con emma bonino, una donna inguardabile, con una voca orrenda e con un cervello da gallina O_O



Viva la coerenza!  asd asd

ecco, lo sapevo che inacidivo te. ho messo un giudizio "completo" (ahahahah passami il termine via) proprio per voi femministe che vi incazzate solo per il giudizio sugli involucri esterni.

comunque c' è poco da fare, voi ragionate con gli ormomni e basta, se una è talmente cessa da non essere in competizione per la riproduzione, la difendete con le unghie. se una è discreta, giù palate di merda addosso. almeno abbiate il coraggio di ammetterlo.

ora mi eclisso perchè di leggere le vostre repliche acide e di subire il linciaggio delle femminucce, non ho proprio voglia, già ce n' ho una al giro per casa che rompe abbastanza i coglioni asd
  • 0

#67 Centomini

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 778 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 21 novembre 2009 - 15:00

è sicuramente molto più orrida della bindi, anche questa foto ne è una riprova O_O

Immagine inserita


Io mi domando ancora di cosa si stia ragionando, riuscire a distribuire la melatonina a quel modo non è da tutti/e.

  • 0

"Di tutte le seccature inventate dall’uomo, l’opera è la più costosa."


#68 glissando

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 232 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 15:02

Per me la Chiappini è un gran pezzo di "ragazza". Non ci vedo niente di male nei suoi lineamenti, la bocca ricroda quella di Sofia Loren e gli occhi semi orientaleggianti li trovo molto sensuali.
  • 0

#69 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 15:05

Elisa Togut

Immagine inserita


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#70 Centomini

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 778 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 21 novembre 2009 - 15:06

comunque c' è poco da fare, voi ragionate con gli ormomni e basta, se una è talmente cessa da non essere in competizione per la riproduzione, la difendete con le unghie. se una è discreta, giù palate di merda addosso. almeno abbiate il coraggio di ammetterlo.


Scusa eh...
vorrei vedere te, tenere un bimbo nove mesi in grembo, partorirlo con dolore, nutrirlo, curarlo, difenderlo, crescerlo...
e non vuoi dargli neanche un'"intelligenza" "ormonale" e pratica alle donne? Dio, (chi per esso o semplicemente la natura) mica è stupido.  ;D
  • 0

"Di tutte le seccature inventate dall’uomo, l’opera è la più costosa."


#71 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 15:10




un minimo di obiettività non guasterebbe affatto, qua non mi sembra che oltretutto si stiano giudicando le facoltà intelletive.

Comunque rilancio con emma bonino, una donna inguardabile, con una voca orrenda e con un cervello da gallina O_O



Viva la coerenza!  asd asd


ecco, lo sapevo che inacidivo te. ho messo un giudizio "completo" (ahahahah passami il termine via) proprio per voi femministe che vi incazzate solo per il giudizio sugli involucri esterni.

comunque c' è poco da fare, voi ragionate con gli ormomni e basta, se una è talmente cessa da non essere in competizione per la riproduzione, la difendete con le unghie. se una è discreta, giù palate di merda addosso. almeno abbiate il coraggio di ammetterlo.

ora mi eclisso perchè di leggere le vostre repliche acide e di subire il linciaggio delle femminucce, non ho proprio voglia, già ce n' ho una al giro per casa che rompe abbastanza i coglioni asd


:o

Io non mi sono inacidita. Stavo scherzando!

Per la verità quello inacidito mi sembri tu.

  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#72 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 21 novembre 2009 - 15:17

"In quest'aulasi sono dette delle cose oltraggiose per la giustizia", affermare che la Chiappini è brutta dovrebbe essere considerato un reato da corte marziale. D'accordo in pieno invece con quasi tutte le altre in particolare riguardo a quella crosta di Victoria Beckham, una che veramente non si capisce come possa essere considerata bona. Una specie di mistero socio-mediatico.

  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#73 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 15:19

comunque c' è poco da fare, voi ragionate con gli ormomni e basta, se una è talmente cessa da non essere in competizione per la riproduzione, la difendete con le unghie. se una è discreta, giù palate di merda addosso. almeno abbiate il coraggio di ammetterlo.

eccolollà, sietesoloinvidiose

Allora, visto che siete de coccio, lo spiego per la miliardesima volta: ciò che indigna nella presa per il culo della Bindi è che la Bindi non si propone come "donna fatale" nè come bellona, quindi metterla alla berlina la sua scarsa prestanza fisica è solamente GREVE GRETTA E SQUALLIDA derisione. Perchè nessuno posta quella mummia di Sophia Loren, che a 70 anni ancora ci sbatte in faccia le tette rancide infliggendoci la vista del suo decolleteè da vacca a fine carriera?
E "in competizione" scusami ma un paio di palle  asd la Chiappini è di poco più grande di me ma sembra mia zia  asd

affermare che la Chiappini è brutta dovrebbe essere considerato un reato da corte marziale.

"repellente" è il termine esatto
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#74 Centomini

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 778 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 21 novembre 2009 - 15:25

Mamma guarda! Un pollo! (arrosto, bruciato)  asd
Immagine inserita

Che faccia a culo, antipatica e a pesce lesso si.  asd
Immagine inserita

Piedi brutti. asd
Immagine inserita





  • 0

"Di tutte le seccature inventate dall’uomo, l’opera è la più costosa."


#75 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 15:26


Allora, visto che siete de coccio, lo spiego per la miliardesima volta: ciò che indigna nella presa per il culo della Bindi è che la Bindi non si propone come "donna fatale" nè come bellona, quindi metterla alla berlina la sua scarsa prestanza fisica è solamente GREVE GRETTA E SQUALLIDA derisione.


ma mi dici che titolo del thread hai letto?
  • 0

#76 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 15:27

oddio, anche lei ha la matita attorno alle labbra  asd

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#77 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 15:29


[...]

pfff che palle, stavo giusto contando i post prima che qualcuno avesse il cattivo gusto di tirare fuori queste due, avanti il prossimo con Livia Turco dai


guarda che hanno inventato il bidet, nel caso ti sentissi le palle pesanti.

cmq, la Bindi e la Hack sono un must, non potevano non esserci.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#78 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 15:33

Moira Orfei

Immagine inserita

Sara Simeoni

Immagine inserita

Maureen Tucker

Immagine inserita

Nicoletta Braschi

Immagine inserita

Fabiana Luperini

Immagine inserita

  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#79 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 15:36

Nicoletta Braschi

Immagine inserita


Certo che se becchi la scena dove è sul letto di morte, è difficile darti torto.
Ma per me è una bella donna. E credo che altri saranno d'accordo con me.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#80 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 15:37



Sara Simeoni

Immagine inserita


o è quella a sinistra, o mi sfugge qualcosa.
  • 0

#81 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 15:37

sulla Simeoni non sono molto d'accordo.
quando ero fanciullo era anche una mia fantasia erotica; me la immaginavo prendere al rincorsa, saltare i 2.01 metri e di spalle atterrare direttamente sul mio... ehm... s'è capito, no?
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#82 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 15:38

oddio, anche lei ha la matita attorno alle labbra  asd

Immagine inserita

Immagine inserita


è veramente disgustosa  asd asd asd  :'( :'( :'( :'(
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#83 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 21 novembre 2009 - 15:39

BASTA CON LE CAZZATE! DIO BONO QUESTA QUA ? STATA LA DONNA PI? BELLA DEL MONDO! IL RISPETTO DOVETE IMPARARE!

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#84 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 15:39

sulla Simeoni non sono molto d'accordo.
quando ero fanciullo era anche una mia fantasia erotica; me la immaginavo prendere al rincorsa, saltare i 2.01 metri e di spalle atterrare direttamente sul mio... ehm... s'è capito, no?

O_O

ti piace violento insomma  ;D
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#85 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 15:43

colui che ha inserito la Loren in questo thread merita di andare all'inferno e gli deve venire la diarrea spastica per 5 giorni di fila, giorno e notte asd


anzi...  >:(


allora perché non postare questa:

Immagine inserita

che però è stata questa:

Immagine inserita


cerchiamo di non postare più cazzate del genere eh... sennò si chiude il thread
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#86 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 15:46

ma cazzo, dai, ma si può continuare a riesumare il cadavere della bellezza che fu? Ma che senso ha? E' donchisciottesco tutto ciò. Io la trovo patetica con quelle scollature e quel trucco da bagasc... ehm da mangiauomini, le stanno malissimo ma lei non vuole rendersene conto
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#87 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 15:48

Cristina Del Basso del Grande Fratello

Quelle tette finte non la rendono per niente sensuale

Immagine inserita

Era decisamente meglio prima che andasse dal chirurgo

Immagine inserita
  • 0

 


#88 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 15:52





un minimo di obiettività non guasterebbe affatto, qua non mi sembra che oltretutto si stiano giudicando le facoltà intelletive.

Comunque rilancio con emma bonino, una donna inguardabile, con una voca orrenda e con un cervello da gallina O_O



Viva la coerenza!  asd asd


ecco, lo sapevo che inacidivo te. ho messo un giudizio "completo" (ahahahah passami il termine via) proprio per voi femministe che vi incazzate solo per il giudizio sugli involucri esterni.

comunque c' è poco da fare, voi ragionate con gli ormomni e basta, se una è talmente cessa da non essere in competizione per la riproduzione, la difendete con le unghie. se una è discreta, giù palate di merda addosso. almeno abbiate il coraggio di ammetterlo.

ora mi eclisso perchè di leggere le vostre repliche acide e di subire il linciaggio delle femminucce, non ho proprio voglia, già ce n' ho una al giro per casa che rompe abbastanza i coglioni asd


:o

Io non mi sono inacidita. Stavo scherzando!

Per la verità quello inacidito mi sembri tu.

ma guarda che anch' io stavo scherzando (ti pare che una frase a cazzo possa costituire un giudizio completo su una persona?), poi la seconda parte del discorso era generale.
comunque è vero che voi donne ragionate così, se una è ultrafica inarrivalbile è fuori mercato e quindi l' apprezzate.
se una è un cesso spaventoso è fuori mercato e quindi scatta la solidarietà.
per tutte le altre nel mercato, soprattutto quelle in fascia medio-alta è tutto un tirar coltellate. poi possono piacere oppure no, per fortuna che questi giudizi sono estremamente soggettivi, però di oggettivo c' è che il culo della chiappini è meglio del culo della bindi e che la sua faccia, pur avendo quella fossetta e quegli zigomi larghi che non amo particolarmente, è troppo più bella e femminile di quella della bindi e di altre migliaia di donne eh. parlo di queste due giusto per fare due esempi, per me non si scade per niente nella denigrazione, se una è brutta è brutta, punto. qui mica si devono postare quelle colte e intelligenti, a meno che non abbia capito male io :)
e non ditemi che ho torto, che certi inalberamenti del tutto inopportuni sono la prova evidente di quanto sto dicendo :P
  • 0

#89 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13073 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 15:55

Era decisamente meglio prima che andasse dal chirurgo

Immagine inserita


Ma l'hanno appena picchiata? Dio che faccia sbattuta
  • 0

#90 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 15:58

qui mica si devono postare quelle colte e intelligenti, a meno che non abbia capito male io :)

e chi ti ha detto di farlo?  :)
però manco tirare le pietre a gente che non ha MAI scelto di esporsi in quel senso là, io lo trovo tristissimo.

A meno ch non siate tipo quei bambini da sbattere al muro che sull'autobus gridano "MAMMA MAMMA GUARDA A QUEL SIGNORE MANCANO I CAPELLI!"
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#91 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 15:59


Era decisamente meglio prima che andasse dal chirurgo

Immagine inserita


Ma l'hanno appena picchiata? Dio che faccia sbattuta


Vabbè, magari si sarà svegliata da poco  :D
  • 0

 


#92 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 16:00



Era decisamente meglio prima che andasse dal chirurgo


Ma l'hanno appena picchiata? Dio che faccia sbattuta


Vabbè, magari si sarà svegliata da poco  :D


Quella lì non s'è mai svegliata in vita sua.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#93 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 16:01




Era decisamente meglio prima che andasse dal chirurgo


Ma l'hanno appena picchiata? Dio che faccia sbattuta


Vabbè, magari si sarà svegliata da poco  :D


Quella lì non s'è mai svegliata in vita sua.

tranquillo, con una sesta se la caverà ugualmente  asd
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#94 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 16:03





Era decisamente meglio prima che andasse dal chirurgo


Ma l'hanno appena picchiata? Dio che faccia sbattuta


Vabbè, magari si sarà svegliata da poco  :D


Quella lì non s'è mai svegliata in vita sua.

tranquillo, con una sesta se la caverà ugualmente  asd


Io con quelle tettone la trovo a dir poco inguardabile
  • 0

 


#95 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 16:05


qui mica si devono postare quelle colte e intelligenti, a meno che non abbia capito male io :)

e chi ti ha detto di farlo?  :)
però manco tirare le pietre a gente che non ha MAI scelto di esporsi in quel senso là, io lo trovo tristissimo.

A meno ch non siate tipo quei bambini da sbattere al muro che sull'autobus gridano "MAMMA MAMMA GUARDA A QUEL SIGNORE MANCANO I CAPELLI!"

ma sticazzi, il titolo del topic è "donne poco piacenti", mica "donne a cui madre natura ha giocato troppi scherzi, divertiamoci a denigtrarle"
ora dimmi te come fai a definire piacente la bindi, una che neanche si depila i baffi, che si pettina da uomo e si veste come la mi nonna (anche quando era giovane)
di donne brutte ma piacenti ne esistono a bizzeffe, la bindi più che brutta è proprio non piacente.
e se lo fa per scelta, a me che cazzo me ne frega, avrò la libertà di dirlo?

poi giudicare orripilante una come barbara chiappini, non fa altro che avvalorare la mia tesi, overo quella della competizione. è inutile girarci intorno, via.
  • 0

#96 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 16:06



qui mica si devono postare quelle colte e intelligenti, a meno che non abbia capito male io :)

e chi ti ha detto di farlo?  :)
però manco tirare le pietre a gente che non ha MAI scelto di esporsi in quel senso là, io lo trovo tristissimo.

A meno ch non siate tipo quei bambini da sbattere al muro che sull'autobus gridano "MAMMA MAMMA GUARDA A QUEL SIGNORE MANCANO I CAPELLI!"

ma sticazzi, il titolo del topic è "donne poco piacenti", mica "donne a cui madre natura ha giocato troppi scherzi, divertiamoci a denigtrarle"
ora dimmi te come fai a definire piacente la bindi, una che neanche si depila i baffi, che si pettina da uomo e si veste come la mi nonna (anche quando era giovane)
di donne brutte ma piacenti ne esistono a bizzeffe, la bindi più che brutta è proprio non piacente.
e se lo fa per scelta, a me che cazzo me ne frega, avrò la libertà di dirlo?

poi giudicare orripilante una come barbara chiappini, non fa altro che avvalorare la mia tesi, overo quella della competizione. è inutile girarci intorno, via.


amen
  • 0

#97 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 16:08

comunque è vero che voi donne ragionate così




Voi donne chi?
Ti prego, non iniziare anche tu a generalizzare.

  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#98 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 16:09



qui mica si devono postare quelle colte e intelligenti, a meno che non abbia capito male io :)

e chi ti ha detto di farlo?  :)
però manco tirare le pietre a gente che non ha MAI scelto di esporsi in quel senso là, io lo trovo tristissimo.

A meno ch non siate tipo quei bambini da sbattere al muro che sull'autobus gridano "MAMMA MAMMA GUARDA A QUEL SIGNORE MANCANO I CAPELLI!"

ma sticazzi, il titolo del topic è "donne poco piacenti", mica "donne a cui madre natura ha giocato troppi scherzi, divertiamoci a denigtrarle"
ora dimmi te come fai a definire piacente la bindi, una che neanche si depila i baffi, che si pettina da uomo e si veste come la mi nonna (anche quando era giovane)
di donne brutte ma piacenti ne esistono a bizzeffe, la bindi più che brutta è proprio non piacente.
e se lo fa per scelta, a me che cazzo me ne frega, avrò la libertà di dirlo?

poi giudicare orripilante una come barbara chiappini, non fa altro che avvalorare la mia tesi, overo quella della competizione. è inutile girarci intorno, via.

la chiappini l'ha tirata fuori Bosforo, evidentemente è in competizione pure lui  asd
comunque fa come ti pare, se lo scopo del thread è montare il solito merdaio e le solite battute da osteria sulla solita Bindi, la solita Hack e la solita Turco spero che ve lo lucchettino al più presto.
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#99 Centomini

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 778 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 21 novembre 2009 - 16:11

spero che ve lo lucchettino al più presto.


Cosa? asd
  • 0

"Di tutte le seccature inventate dall’uomo, l’opera è la più costosa."


#100 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2009 - 16:14




qui mica si devono postare quelle colte e intelligenti, a meno che non abbia capito male io :)

e chi ti ha detto di farlo?  :)
però manco tirare le pietre a gente che non ha MAI scelto di esporsi in quel senso là, io lo trovo tristissimo.

A meno ch non siate tipo quei bambini da sbattere al muro che sull'autobus gridano "MAMMA MAMMA GUARDA A QUEL SIGNORE MANCANO I CAPELLI!"

ma sticazzi, il titolo del topic è "donne poco piacenti", mica "donne a cui madre natura ha giocato troppi scherzi, divertiamoci a denigtrarle"
ora dimmi te come fai a definire piacente la bindi, una che neanche si depila i baffi, che si pettina da uomo e si veste come la mi nonna (anche quando era giovane)
di donne brutte ma piacenti ne esistono a bizzeffe, la bindi più che brutta è proprio non piacente.
e se lo fa per scelta, a me che cazzo me ne frega, avrò la libertà di dirlo?

poi giudicare orripilante una come barbara chiappini, non fa altro che avvalorare la mia tesi, overo quella della competizione. è inutile girarci intorno, via.

la chiappini l'ha tirata fuori Bosforo, evidentemente è in competizione pure lui  asd
comunque fa come ti pare, se lo scopo del thread è montare il solito merdaio e le solite battute da osteria sulla solita Bindi, la solita Hack e la solita Turco spero che ve lo lucchettino al più presto.


no.
il thread nasce (a mio avviso un po' inutilmente) come luogo dove postare "donne poco piacenti".
Fine.
Quella che sta montando il solito vespaio da quarta elementare basandosi su motivazioni che definire sconclusionate è eufemistico (la Bindi non è poco piacente solo perchè non s'è mai voluta conciare da baldracca? ma che ragionamento è, te ne rendi conto? E soprattutto, cosa c'entra?), come al solito, sei te. E mi dispiace dirlo, perchè col tuo ergerti continuamente e puntualmente a paladina del "genere femminile bistrattato", anche fuori luogo, non fai solo una brutta figura ma la fai fare anche al genere che cerchi di rappresentare.

PS la chiappini non la trovo "poco piacente" ma nonostante un sedere ben fatto e le labbra sophialoreniane non mi piace.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi