Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Primarie Del Pdl


  • Please log in to reply
180 replies to this topic

#1 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18493 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2012 - 11:34

Oggi si sono chiuse le candidature e la partenza è subito lanciata


Samorì, anziani reclutati a loro insaputa a fare da claque

Mica per niente è il pupillo di silvio

questi i sondaggi:

Alfano 32% (-6%). Mussolini 14% (-1%). Samorì 14% ( - ). Meloni 8% (-1%). Tremonti 6% (-5%). Santanché 6% (-1%). Galan 2% ( = ). Gelmini 2% (+1%). Crosetto 1% (-2%). Cattaneo 1% ( - ). Indecisi 14% ( = ).

L'unico a cui stringerei la mano (cattaneo) buon ultimo.

Ma c'è anche lui

SGARBI, HO FORMALIZZATO LA CANDIDATURA - Vittorio Sgarbi, fondatore del Partito della Rivoluzione (costituito lo scorso luglio a Roma) parteciperà alle primarie del Centrodestra. Ha formalizzato la sua candidatura stamattina: "Preso atto di candidature prevalentemente interne al Pdl come per identificarne correnti - spiega il leader del Pdr - e verificato che il regolamento reso noto è invece opportunamente aperto ad ogni cittadino che abbia i requisiti di eleggibilità alla Camera dei Deputati, ho presentato la mia candidatura alle primarie del Pdl nella speranza di potere muovere l'interesse di un elettorato libero fuori dai confini definiti dagli apparati del partito e dalle dichiarazioni di appoggio all'uno o all'altro concorrente con cordate che non affrono all'elettore alternative alla logica delle correnti interne". "Con la mia candidatura - osserva Sgarbi - intendo riaccendere l'attenzione degli elettori delusi nell'area variegata e liberale del centrodestra"

tutto bellissimo, prendo scommesse su quando silvio tornerà di prepotenza, io dico entro un mese.
  • 3
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#2 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17764 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2012 - 12:31

SGARBI, HO FORMALIZZATO LA CANDIDATURA


viene fuori l'x-factor definitivo, manca solo la candidatura del boss
  • 1

rym |


#3 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4583 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2012 - 12:35

IN SOSTITUZIONE DEL CINEPANETTONE NATALIZIO DIREI.

(ok, prima o poi faremo anche altre valutazioni)
  • 0

#4 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5006 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 19 novembre 2012 - 13:41

io vado e voto sgarbi
  • 3

#5 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 19 novembre 2012 - 14:54

http://www.miritalia.it/
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#6 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2012 - 15:16

Slogan di Sgarbi: la nevrastenia al potere.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#7 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2012 - 15:32

Immagine inserita
  • 5

#8 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37493 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 20 novembre 2012 - 03:35

Oggi si sono chiuse le candidature e la partenza è subito lanciata

Mussolini 14%

SGARBI, HO FORMALIZZATO LA CANDIDATURA


dove eravamo rimasti col confronto... asd

[m]http://www.youtube.com/watch?v=aJ7Y8svlrvA[/m]
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#9 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2012 - 11:29

Io voglio la rissa al confronto TV per le primarie. Ma proprio l'aggressione con insulti pesantissimi. Voglio godere.
  • 1
I'm not a number! I'm a free man!

#10 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18493 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2012 - 13:43

ntanto le candidature annunciate ad oggi – ultimo giorno utile – sono undici, con Vittorio Sgarbi eGiorgia Meloni che rompendo definitivamente gli indugi, sommano i loro nomi a quelli di Alfano,Daniela Santanchè, Michaela Biancofiore, Giancarlo Galan, Guido Crosetto, Alessandra Mussolini, Gianpiero Samorì, Alessandro Cattaneo e Alfonso Luigi Marra. “Le candidature giuste saranno quelle che sapranno raccogliere le firme”, puntualizza però il segretario del PdL, che rimanda tutti al 25 novembre, il giorno della verità.

Alfonso Luigi Marra

Alfonso Luigi Marra

Alfonso Luigi Marra

Alfonso Luigi Marra


Immagine inserita
  • 4
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#11 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 20 novembre 2012 - 13:43

manca solo sara
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#12 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2012 - 15:48

E Jimmy il Fenomeno

Immagine inserita


In tanto la Mussolini si ritira: "Solo una squallida resa dei conti".
Un po' come la dialettica interna al PDL negli ultimi dieci anni.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#13 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2012 - 16:02

ma come!? la Musso era seconda nei sondaggi dietro Angelino "o castoro" Alfano...
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#14 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4583 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2012 - 07:22

Se i primi attori comici danno forfait noi ci divertiamo meno però

oggi ad agorà, Samorì: "Berlusconi dovrebbe selezionare la nuova classe dirigente". andrea vianello risponde: "Come Briatore in Apprentice?" asd asd
  • 0

#15 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16873 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2012 - 09:07

Ci sono almeno tre persone che voterei: Crosetto, Galan, Cattaneo. Vedo che son tutti messi bene nei sondaggi asd
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#16 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18493 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2012 - 10:04

in realtà sondaggi ufficiali non esistono: chi ne sa mi ha detto che se ci fosse un'accoppiata meloni-cattaneo (di cui si sta parlando con preoccupazione nell'intellighenzia pdllina) spazzerebbe via tutti gli altri, ma che stanti le cose alfano dovrebbe farcela pur con percentuali basse.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#17 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7625 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2012 - 10:27

Da quello che ho letto, Alfano è il vincitore designato (e infatti vuole fare le primarie proprio per legittimarsi), mentre la presenza di più candidati "berlusconiani" (Biancofiore, Samorì, Santanché) potrebbe essere studiata proprio per cercare di "boicottarlo" facendogli prendere meno voti possibile (e in questo senso la Mussolini non a caso ha parlato di regolamento di conti interno).

P.S. leggo che anche Tremonti si fa da parte...
  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#18 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2012 - 10:37

Pare che purtroppo Marra non riesca a raccogliere le firme in tempo, sta molto molto protestando per questo con il Segretario Alfano.

Nelle elezioni, amministrative o politiche, il potere autenticatorio - avverte - è dei consiglieri, assessori e sindaci di qualunque partito, mentre qui è solo di quelli del Pdl i quali, peraltro, sicuramente non per "ordini di scuderia", ma per un malinteso senso di fedeltà a te o al partito sono indisponibili perché adducono o che devono certificare le tue o che comunque autenticare le mie li porrebbe in contrasto con te".


  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#19 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18493 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2012 - 10:39

Tanto oggi Silvio chiude tutto.



Primarie Pdl a rischio fallimento
Oggi vertice a palazzo Grazioli
tra Alfano e Berlusconi.
Intanto si moltiplicano i candidati,
ma anche le rinunce



AMEDEO LA MATTINA
ROMA

Le primarie del Pdl sono a un passo da essere messe in un cassetto. Archiviate. Oggi forse l’annuncio. Non ci sarebbe più il tempo, l’election day avrebbe bruciato ogni possibilità di farle. Non solo in più date, all’americana, come si immaginava in un primo momento, ma anche nella sola giornata del 16 dicembre. Oggi Berlusconi incontra Alfano e decideranno cosa fare. Il Cavaliere da tempo insiste nel metterci una pietra sopra, il segretario del Pdl ha finora resistito, ha valutato le condizioni, ha messo in moto la macchina, c’è stata un’esplosione di candidature. Ma sembra che si sia convinto che l’election day abbia fatto abortire le primarie, che l’ex premier definisce un «Circo Barnum». Ma non è il proliferare delle candidature che sembra abbia fatto cambiare idea ad Alfano, quanto la necessità di cominciare a pensare alle elezioni politiche e regionali del 10 marzo. Una data su cui si gioca tutto e in vista della quale occorre fare le liste. «Chi pensa che io rompa con Berlusconi si sbaglia», ha detto il segretario in questi giorni. E quindi insieme all’ex premier, oggi a Palazzo Grazioli, prenderanno una decisione e ne verrà data comunicazione pubblica davanti alle tv. Un’ipotesi che diventa sempre più concreta e che per il capogruppo Cicchitto sarebbe una sciagura. Anzi «sarebbe un suicidio in diretta».

Ovviamente sono già partite le insinuazioni e i veleni, del tipo «Alfano ha avuto paura di contarsi perchè rischia di non portare a casa nemmeno il 50% dei voti, nonostante tutto l’apparto di partito schierato attorno a lui». Ma Alfano non vuole rompere con Berlusconi, e vuole evitare che il Cavaliere vada avanti con la sua idea di farsi una sua lista, spaccando il partito. Insomma, le convulsioni e i colpi di scena nel Pdl non finiscono mai.

Alfano vorrebbe essere coerente con quanto è stato deciso all’ufficio di presidenza in cui lo stesso Berlusconi, obtorto collo, aveva dato il via libera all’operazione. È convinto che alla fine i candidati che resteranno in campo saranno al massimo 4-5, : cioè lui, la Santanché, Meloni, che potrebbe essere appoggiata dal sindaco di Pavia Cattaneo, Crosetto, con il quale potrebbe allearsi Galan, e Samorì. A via dell’Umiltà sarebbero state presentate molte altre candidature, fino a un totale di 19. Nomi di emeriti sconosciuti, ma alla fine a fare la scrematura sarebbe il numero delle firme necessarie (10 mila) per essere ammessi alla corsa. Non è facile raccogliere tutte queste firme autenticate, in così poco tempo, con un limite di 2 mila per ogni regione. Infatti ci sono già i primi abbandoni, come quelli di Alessandra Mussolini, che ha accampato la scusa di primarie trasformate in un congresso politico, «in una squallida conta interna», e di Luigi Marra, che lamenta «ostacoli regolamentari». Anche la Biancofiore potrebbe abbandonare il campo. Già mette le mani avanti: «Le difficoltà sono tante.

Alfano ha dato disposizione a tutti i coordinatori regionali di dare una mano ai suoi comitati elettorali per raccogliere le firme solo per lui, boicottando gli altri candidati. Se vuole essere l’unico candidato lo dica». L’accusa contro i vertici locali viene pure dall’ex coordinatore nazionale Sandro Bondi.

Sono in molti nel partito a lamentare la proliferazione di candidature. Per Osvaldo Napoli «molti di loro sono persone a cui serve mettersi in vetrina e non correre per la premiership». Quello che spaventa Frattini è che «nel Pdl crescano un po’ come i funghi questi candidati: la stragrande maggioranza di loro parla da candidato segretario del partito». La Russa e Gasparri chiedono ai candidati di farsi un esame di coscienza: «davvero ciascuno di loro si sente in grado di rappresentare il Pdl e poi di battere il candidato della sinistra per svolgere il ruolo di presidente del Consiglio». E questo vale anche per la Meloni che ha rotto il fronte degli ex An. Ma ora tutto questo potrebbe andare in fumo. con l’archiviazione delle primarie.


http://www.lastampa....seJ/pagina.html


Questi non pigliano manco il 15 % alle elezioni
  • 3
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#20 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 21 novembre 2012 - 11:16

Peccato. Avrei goduto parecchio votando Sgarbi.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#21 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2012 - 11:19

sarebbe una mossa incomprensibile. Altro che ondivaghi, questi sono sbandamenti e derapate fuori controllo. Come si possono annunciare le primarie, creare un sistema per formalizzare le candidature, addirittura arrivare a ufficlaizzarle, e dopo due giorni annullare tutto? Boh...
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#22 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 21 novembre 2012 - 11:33

All'elettore del centro-destra non interessano le primarie. Il problema è che non c'è più una guida forte che possa sostituire Silvio.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#23 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18493 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2012 - 11:37

ma non è vero che non interessano, dai, davvero qualcuno voterà alfano? o speri che il ritorno del cavaliere inesistente possa risollevare le sorti?
secondo me dovevano fare un congresso serie e poi chiedere ai tesserati di esprimersi su 3-4 candidati scelti congressualmente. Ma indire primarie come quelle del PD senza averne struttura e cultura politica è stata una mossa da deficienti a cui ora rimediano con una toppa ancora peggiore. Ripeto: neanche il 15%
  • 1
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#24 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2012 - 11:39

se io votassi cdx andrei a votare alle primarie proprio perché non c'è più silvio

ma pare che il pdl sia in frantumi ormai, manco il ritorno di berlu potrebbe ricompattarlo
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#25 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 21 novembre 2012 - 11:46

ma pare che il pdl sia in frantumi ormai, manco il ritorno di berlu potrebbe ricompattarlo


Anche perchè l'anagrafe è impietosa, ci vorrebbe il Silvio di 10 anni fa.


Comunque ragionate da comunisti. A noi delle primarie non ce ne frega un cazzo, a noi serve qualcuno serio che batta la sinistra e abbassi le tasse. Tutto il resto è noia.
  • 2

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#26 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2012 - 11:48

All'elettore del centro-destra non interessano le primarie. Il problema è che non c'è più una guida forte che possa sostituire Silvio.


Ho capito. Sappiamo che lo zoccolo duro berlusconiano è gente non adusa alla democrazia interna (e poco anche a quella esterna) ma tu parli di una ridotta elettorale che ammonterà al 10-12%. Un po' difficile vincere le elezioni recuperando consenso con una farsa come questa delle primarie.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#27 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2012 - 11:51

Comunque ragionate da comunisti. A noi delle primarie non ce ne frega un cazzo, a noi serve qualcuno serio che batta la sinistra e abbassi le tasse. Tutto il resto è noia.


e deciderlo voi chi cazzo metterci a capo di un futuro governo no eh? troppa fatica.

in Italia o c'è una sinistra spaccata e ridicola o manca una destra seria. grazie alla fava che non si cresce dal punto di vista legislativo/politico

siete fermi al 900, vecchi dentro e fuori
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#28 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 21 novembre 2012 - 11:54

Un po' difficile vincere le elezioni recuperando consenso con una farsa come questa delle primarie.



E difatti si perderà amaramente. Pazienza me ne farò una ragione, almeno sarà contento mio padre...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#29 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37493 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 21 novembre 2012 - 11:54

Comunque ragionate da comunisti. A noi delle primarie non ce ne frega un cazzo, a noi serve qualcuno serio che batta la sinistra e abbassi le tasse. Tutto il resto è noia.


lim,già la squadra di governo sarebbe pronta

Immagine inserita
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#30 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 21 novembre 2012 - 11:55

e deciderlo voi chi cazzo metterci a capo di un futuro governo no eh? troppa fatica.



Ma noi abbiamo da lavorare, mandare avanti le aziende! Non possiamo mica perdere tempo con queste stronzate comuniste.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#31 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2012 - 11:57

Lime è Dio.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#32 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2012 - 11:59


e deciderlo voi chi cazzo metterci a capo di un futuro governo no eh? troppa fatica.



Ma noi abbiamo da lavorare, mandare avanti le aziende! Non possiamo mica perdere tempo con queste stronzate comuniste.


hai ragione, ci vuole sempre un altro che pensi al posto vostro e vi porti come pecore al pascolo :D

scherzi a parte, briatore come lo vedresti?
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#33 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 21 novembre 2012 - 12:11

hai ragione, ci vuole sempre un altro che pensi al posto vostro



Ovvio. Se uno deve pensare a far quadrare i conti mentre sta pagando le imposte di uno stato parassita, di certo non può e non vuole pensare alla politica!


scherzi a parte, briatore come lo vedresti?



Boh... se lo proponessero lo voterei, ma non so se possa essere vincente o meno...

Il fatto è che stavolta il centro destra le buscherà amaramente. Non vedo all'orizzonte qualcuno che possa porvi rimedio, forse un Montezemolo...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#34 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37493 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 21 novembre 2012 - 12:16

la lobby delle sartorie vuole giannino leader del centro-destra
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#35 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2012 - 14:10

La lobby degli ottici, soprattutto. Le sue divise in technicolor sballano la vista di chiunque.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#36 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 21 novembre 2012 - 18:39

è tutto BELLISSIMO
  • 0

#37 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 21 novembre 2012 - 20:07

Immagine inserita


ecco i dodici candidati...

aloha.
  • 2

#38 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2012 - 20:26

la lobby delle sartorie vuole giannino leader del centro-destra


Anche la lobby dei bastoni da passeggio.
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#39 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 21 novembre 2012 - 20:33

ecco i dodici candidati...

aloha.




Ahahahahahahah alcune sono stupende :lol:
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#40 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2012 - 20:46

Per me alla fine Berlusconi si ricandida.
  • 0

the music that forced the world into future


#41 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2012 - 21:42


ecco i dodici candidati...

aloha.




Ahahahahahahah alcune sono stupende :lol:


Massimo rispetto per James Caan, la bionda con la coppola e il dodicesimo.
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#42 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 22 novembre 2012 - 00:41

Per me alla fine Berlusconi si ricandida.


facile, un mese prima caccia via tutti e magari vince anche
  • 0

#43 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4583 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2012 - 07:36


ma pare che il pdl sia in frantumi ormai, manco il ritorno di berlu potrebbe ricompattarlo


Anche perchè l'anagrafe è impietosa, ci vorrebbe il Silvio di 10 anni fa.


Comunque ragionate da comunisti. A noi delle primarie non ce ne frega un cazzo, a noi serve qualcuno serio che batta la sinistra e abbassi le tasse. Tutto il resto è noia.


quindi avere 4 gradi di giudizio, anche 5 direi perchè solo quattro?, solo per salvare Silvio, ma avere le tasse abbassate va bene...così se ti capita di incominciare una causa ti si moltiplicano le spese, eh già ti hanno abbassato le tasse quindi puoi buttare i risparmi in avvocati, e guai ad avere un giudizio certo in tempi brevi (considerando che anche oggi mica siamo messi bene, ma peggiorare!).
Giusto solo per fare un esempio, perchè se è solo questione di abbassare le tasse magari anche Bersani è d'accordo
  • 0

#44 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18493 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2012 - 09:55

facile, un mese prima caccia via tutti e magari vince anche


Che torni secondo me è sicuro, ma ormai è un vecchio in chiara crisi senile: non so se lo avete seguito nelle ultime sparate, ma da segni di squilibrio impressionanti. Se fa una campagna elettorale faraonica e con il solito sistema del sole in tasca credo possa arrivare, al massimo, al 20 %, ma ne dubito fortemente. E ho l'impressione che eroderebbe voti al M5S.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#45 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 22 novembre 2012 - 10:46

quindi avere 4 gradi di giudizio, anche 5 direi perchè solo quattro?, solo per salvare Silvio, ma avere le tasse abbassate va bene...così se ti capita di incominciare una causa ti si moltiplicano le spese, eh già ti hanno abbassato le tasse quindi puoi buttare i risparmi in avvocati, e guai ad avere un giudizio certo in tempi brevi (considerando che anche oggi mica siamo messi bene, ma peggiorare!).
Giusto solo per fare un esempio, perchè se è solo questione di abbassare le tasse magari anche Bersani è d'accordo



Tutti discorsi belli tondi e ragionevoli, ma permettimi di spiegare come stanno le cose nella vita reale. Nella vita reale sono 4 mesi che non mi metto in saccoccia una lira per pagare le tasse. Ogni mattina è una lotta per non vedere il conto in rosso. La crisi dei consumi fuori casa si fa sentire eccome. Mettici che io sono un inguaribile ottimista, non mi perdo mai d'animo e non mi guardo indietro. Quindi tutti i santi giorni mi tocca pure tirar su il morale a mio fratello che invece è uno che va in paranoia di brutto. Tutto ciò, per fortuna, con un'attività nostra, case di proprietà, insomma spalle sufficientemente coperte. Lavorare e vedere i frutti della tua fatica dissolversi per finire in tasca allo Stato* è una merda non più tollerabile.

Perciò ribadisco, a me non frega più un cazzo di nulla. Se ci sta uno stronzo che promette di abbassare questa tassazione criminale lo voto a spada tratta, da qualunque estrazione politica provenga. Del resto, permettimi ancora, me ne sbatto.


*non ricevendo NULLA in cambio.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#46 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18493 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2012 - 10:51

Credo non ci sia un singolo candidato nel panorama politico italiano che non abbia promesso di tagliare le tasse. Tra i candidati PD forse giusto tabacci non si è sbilanciato, ma gli altri han tutti detto di voler abbassare la pressione fiscale.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#47 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 22 novembre 2012 - 10:56

Credo non ci sia un singolo candidato nel panorama politico italiano che non abbia promesso di tagliare le tasse. Tra i candidati PD forse giusto tabacci non si è sbilanciato, ma gli altri han tutti detto di voler abbassare la pressione fiscale.



Agli statali?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#48 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18493 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2012 - 10:59

No, Bersani da sempre (non da ieri) vuole abbassare il cuneo fiscale e la tassazione sulla PMI.
Renzi è stato più vago, tra lotta all'evasione e riduzione delle tasse.
Puppato ha parlato di abbassamento delle aliquote più basse.
Vendola non ricordo che cosa abbia detto.
Tabacci circa come Renzi.

In diversi hanno parlato di dismissione del patrimonio immobiliare come prima fonte di risorse.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#49 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 22 novembre 2012 - 11:01

No, Bersani da sempre (non da ieri) vuole abbassare il cuneo fiscale e la tassazione sulla PMI.



Non ho di certo pregiudizi dal punto di vista ideologico (oddio un poco si ma in via di dissolvimento nella merda generale). Vedremo se e come si presenterà...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#50 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18493 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2012 - 11:03

Quello certo, anche io a sto giro voto solo ed esclusivamente sul programma economico/fiscale dei candidati. Il resto attualmente è molto secondario.
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi