Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Primarie Del Pdl


  • Please log in to reply
180 replies to this topic

#101 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 26 novembre 2012 - 21:14

La meloni in versione claudia pandolfi asd

Immagine inserita
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#102 Franzz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 890 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2012 - 21:15

In questo (ma solo in questo) concordo con Marguati.

Il democraticamente della costituzione è volto esclusivamente "alla presa di potere" di un partito, non certo a come questo è organizzato al suo interno.

Se così non fosse, tutti i partiti (togliamoci l'attuale PD ed il M5S) dal 48 in avanti sarebbero anticostituzionali.
Poi che sarebbe una cosa per me auspicabile è un altro paio di maniche.
  • 0

#103 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2012 - 21:23

Non diciamo balle, non sta scritto da NESSUNA parte come deve essere amministrato un partito.
"concorrere con metodo democratico" nel minchia di articolo 49 si riferisce al parlamento e alle elezioni. C'è chiaramente scritto "la politica NAZIONALE", cioè quel che emana dal governo e dal parlamento.
Ci sono state proposte di legge in proposito ma non mi risulta niente di approvato, quindi.


No, sbagli. I lavori della Costituente, chiarissimi i dibattiti sugli emendamenti che furono proposti, e la relazione del relatore di quell'articolo indicano chiaramente che l'articolo si riferisce anche alla modalità organizzativa della vita del Partito, perché un aprtito internamente non democratico è ritenuto incompatibile con la democrazia. Non vi è alcun dubbio sul punto da parte di tutti i costituzionalisti.
Ma sai assai tu...

Tiè, leggi qualcosa di utile và

http://www.nascitaco...rt049-011.htm
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#104 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2012 - 21:29

l'ho già scritto anni fa ma ok: ma che cazzo ve ne frega a voi di come funziona il pdl? che non sia demogradico saranno cazzi degli elettori DEL PDL


Infatti cazzi loro, ora il dominio berlusconiano fatto di zero democrazia e una classe dirigenziale di veri utili idioti lo pagheranno con gli interessi visto che di dieci candidati non ne fanno mezzo presentabile.
  • 0

the music that forced the world into future


#105 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2012 - 21:37

Lettura interessante, ma (da ignorante) mi sembra di capire che l'emendamento che avrebbe esteso l'obbligo di carattere democratico anche alla forma interna di un partito non sia stato approvato, o sbaglio?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#106 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2012 - 21:41

In questo (ma solo in questo) concordo con Marguati.

Il democraticamente della costituzione è volto esclusivamente "alla presa di potere" di un partito, non certo a come questo è organizzato al suo interno.

Se così non fosse, tutti i partiti (togliamoci l'attuale PD ed il M5S) dal 48 in avanti sarebbero anticostituzionali.
Poi che sarebbe una cosa per me auspicabile è un altro paio di maniche.


Beh, ho giò detto a Marguati che sbaglia. Vedi pure tu il link. Non vi è alcun dubbio sul punto dell'obbligo di adottare "metodo democratico" anche all'interno ai partiti.
Che poi partiti significativi pur non avendo pefetti meccanismi democratici interni, non vengano dichiarati illegali, è una sempice questione di buonsenso e di ordine pubblico.
I vecchi partiti facevano i congressi, dove eleggevano gli organismi direttivi, formati da delegati a loro volta eletti nelle sezioni del partito. Questo è democratico. Ora il PD fa le primarie, addirittura, per indicare il Segretario.
E' il PDL che appunto in quasi vent'anni ha fatto, quanto? Due congressi? Di cui l'ultimo si presenta il capo con Alfano per mano e dice che è inutile votare tanto sa che sarà eletto comunque.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#107 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2012 - 21:44

Scegli meglio il link la prossima volta, number ;D
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#108 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2012 - 21:46

Ma alla fine importasega. Io dico quel che mi pare sulla situazione interna del Pdl e di sicuro non smetto perché lo dice Marguati.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#109 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2012 - 22:21

Immagine inserita
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#110 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2012 - 22:26

La F sta per? Ffffffffffffffuuuuuuuuuuu? asd
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#111 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2012 - 22:37

avevo dimenticato di postare l'articolo: http://www.huffingto...tm_hp_ref=italy

Vuole veramente chiamare la sua nuova corte Forza Italia 2.0
Pensavo che neanche lui poteva averne il coraggio, e mi sbagliavo. Quest'uomo trova sempre nuovi modi per rendersi stupido.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#112 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2012 - 22:41

Quello che conta però è il 2.0. Significa reset, formattazione, novità.


L’uomo, in verità, non ha un computer su nessuna scrivania dei suoi studi. Ma dopo aver letto decine di report si è convinto che è il mezzo del futuro.


“Vadano dove vogliono – ha detto Berlusconi – per me loro sono il vecchio che avanza”.


c’è quello che a palazzo Grazioli chiamano il “salotto” dei politici potabili: quei pochi che hanno un volto spendibile nella nuova avventura, che Berlusconi ha incontrato ieri ad Arcore, da Daniela Santanchè - autentica interprete del Berlusconi pensiero nell'ultimo mese - a Mariastella Gelmini a Paolo Romani.


Peccato che però Mara non è più una chiave per entrare nel cuore del Cavaliere, che avrà pure un cuore grande ma non può perdonare tutto.


Semmai la preoccupazione del Cavaliere è che la suspense dell’annuncio non venga rovinata da quelli che fanno i berlusconiani ma non stanno nella tolda di comando. E anzi, rischiano pure un bel po’ se vanno avanti con questo andazzo.


10.0
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#113 Franzz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 890 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2012 - 23:02


In questo (ma solo in questo) concordo con Marguati.

Il democraticamente della costituzione è volto esclusivamente "alla presa di potere" di un partito, non certo a come questo è organizzato al suo interno.

Se così non fosse, tutti i partiti (togliamoci l'attuale PD ed il M5S) dal 48 in avanti sarebbero anticostituzionali.
Poi che sarebbe una cosa per me auspicabile è un altro paio di maniche.


Beh, ho giò detto a Marguati che sbaglia. Vedi pure tu il link. Non vi è alcun dubbio sul punto dell'obbligo di adottare "metodo democratico" anche all'interno ai partiti.
Che poi partiti significativi pur non avendo pefetti meccanismi democratici interni, non vengano dichiarati illegali, è una sempice questione di buonsenso e di ordine pubblico.
I vecchi partiti facevano i congressi, dove eleggevano gli organismi direttivi, formati da delegati a loro volta eletti nelle sezioni del partito. Questo è democratico. Ora il PD fa le primarie, addirittura, per indicare il Segretario.
E' il PDL che appunto in quasi vent'anni ha fatto, quanto? Due congressi? Di cui l'ultimo si presenta il capo con Alfano per mano e dice che è inutile votare tanto sa che sarà eletto comunque.


Se sostieni questa posizione per principio, potrei essere d'accordo con te.

Se invece fondi la tua convinzione sulla costituzione sei completamente fuori strada.

Ps esame di diritto costituzionale, uno dei primi a giuri. Si parte con uno scritto, gli assistenti lo correggono, iniziano subito ad interrogarmi, senza falsa modestia me li divoro e mi propongono dal prof. con il 30.
Ma è proprio al suo cospetto che sono scivolato sull'articolo 49, sostenendo la tua stessa tesi.
Sarcasticamente nn mi disse stai sbagliando, ma semplicemente "conosci qualche partito organizzato democraticamente al suo interno?!?
Firmai per il 29 e buonanotte.
  • 0

#114 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2012 - 23:08

No ma lui ci ha il link dell'esegesi biblica della costituzione
  • 0

#115 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2012 - 00:24

vabbè, marguà, se non si deve giudicare una cosa così antidemocratica come questa del Berlusca, come tale... Che parliamo a fare?!
Non esiste da nessuna parte, oggettivamente, (e per da nessuna parte intendo in un paese civile, dato che reputo ancora l'Italia come tale) che si indicàno delle primarie in un partito (uno dei due maggiori) a cui cani e porci partecipano, fatto ad eccezione che se colui che il partito l'ha fondato si candidi come premier, ste benedette primarie vengano abolite senza che nessuno dica niente. Dipende da come si sveglia quel giorno? dai!
Oltretutto non è che questi alzano la mano e dicono: io ci sono, io partecipo. Hanno dovuto raccogliere diverse migliaia di firme per poterlo fare...
Indipendentemente dalla costituzionalità o meno della cosa. Non c'è bisogno sempre di leggi per il buonsenso.
  • 0

#116 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4573 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2012 - 07:18

La meloni in versione claudia pandolfi asd

Immagine inserita


hai notato come la foto sia ritoccata? Siamo all'assurdo, non la riconoscevo proprio. Comunque ieri il novello Renzi in gonnella (in effetti se c'è riuscito Renzi, deve aver pensato, perchè io no che sono pure femmina? Insomma come programma di governo quello di Renzi è risicato: ho meno di settanta anni, anzi, meno di 40. Quello suo invece sarà più corposo: ho meno di settanta anni, anzi meno di 40 e sono pure femmina) ha deriso in diretta tv "quei partiti che contengono il nome nel simbolo", io trasecolo, ma un partito del genere non le ha assicurato un ministero inutile e creato apposta per lei (in quanto ggiovane e femmina) e una pensione a vita?
  • 0

#117 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2012 - 08:23

No ma lui ci ha il link dell'esegesi biblica della costituzione


Rimane il problema che un partito non democratico in maniera clamorosa come il PDL, di fatto una cosa privata di Berlusconi, è un problema per tutti. Quando conquista i potere non ha neanche il contrappeso di un dibattito interno al partito, di votazioni serie sulla linea, che possa fare da argine alle manie o alle fisime del Leader.
Inoltre è indice di come quel leader intenda i raporti di potere e l'organizzazione di una comunità di persone e se permetti mi preoccupo.
Ciò detto, chiunque ha il diritto di dire quel che gli pare sull'organizzazione interna di qualsiasi partito, finché esiste la libertà di espressione e non ti devi permettere di dire che ce ne dobbiamo fregare.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#118 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 27 novembre 2012 - 08:24

avevo dimenticato di postare l'articolo: http://www.huffingto...tm_hp_ref=italy
Vuole veramente chiamare la sua nuova corte Forza Italia 2.0
Pensavo che neanche lui poteva averne il coraggio, e mi sbagliavo. Quest'uomo trova sempre nuovi modi per rendersi stupido.

Più che altro stupidi sono i gonzi che abboccano.
Ma come diavolo si fa ad associare la parola "novità" con Berlusconi?
v. 2.0 :facepalm:
  • 0

#119 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2012 - 08:39

Io ho sentito che il nuovo partito potrebbe essere "Forza Italiani". Ma il fatto che si candida solo se c'è Bersani significa che con Renzi dà per scontato di perdere e quindi lascia il campo a uno qualsiasi e vanno bene pure le primarie con Samorì?
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#120 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2012 - 08:46

Riposto anche qui il link all'articolo de Il Sole 24 Ore

http://www.ilsole24o...l?uuid=AbOSJj6G

Il signore di 3 partiti. Manco più uno gli basta.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#121 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4573 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2012 - 09:03

Riposto anche qui il link all'articolo de Il Sole 24 Ore

http://www.ilsole24o...l?uuid=AbOSJj6G

Il signore di 3 partiti. Manco più uno gli basta.


comunque l'ha sempre detto di essere una specie di dio, cattolicamente trinitario dunque: non camminava sulle acque, era l'unto del signore, guariva dal cancro etc etc?
  • 0

#122 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2012 - 09:36

Quindi scenario futuro sarebbe Forza Italia alleata al nuovo partito di destra unito a Storace ,cosa che per Silvio può far tornare a prendere il 30-35%? Ma ci crede davvero?

Oppure sarebbe Forza Italia + ciò che resta del Pdl + nuovo Partito di Destra? La cosa più interessante sarebbe se il Pdl di Alfano, in questo scenario, senza buona parte dei nani e delle ballerine poi prende (molti) più voti del partito di Silvio. Sarebbe una cosa molto divertente e auspicabile per superare finalmente la destra di Zio Silvio e i suoi disastri.
Del resto voti Silvio+Bondi+Santanché+Gelmini+un po' di giovani/olgettine 2.0 o Alfano+Meloni+Cattaneo+Albertini ecc. magari uniti a Giannino e co.? Dai Alfano, tira fuori un po' di coraggio che la cosa si fa interessante.
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#123 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4573 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2012 - 09:46

Giannino sarebbe persona un pochetto più seria. La cosa più bella sarà vedere la Meloni, lanciatissima, che contratta non con un indagato, ma con un condannato
  • 0

#124 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2012 - 10:02

Giannino sarebbe persona un pochetto più seria. La cosa più bella sarà vedere la Meloni, lanciatissima, che contratta non con un indagato, ma con un condannato


Sì ma dubito che con 1-2% di voti possa fare qualcosa. Qua l'obiettivo degli Alfano, Meloni ecc. dev'essere tirare fuori un po' di coraggio e lavorare per dire byebye a Silvio. Magari la cosa politicamente porterà loro (e in generale a tutti) frutti non oggi ma tra 5 anni, ma se non lo fanno sono finiti politicamente pure loro.
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#125 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2012 - 10:07

Su Rai 3 ieri un sondaggio Ipr dava alla nuova formazione di Silvio un bacino elettorale del 7%
Sarebbe stupendo, ma ci credo poco. Possibile che si esponga in modo così clamoroso a una tale figura di merda?
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#126 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 27 novembre 2012 - 10:13

La meloni in versione claudia pandolfi asd

Immagine inserita


In questa foto mi arrapa, in altre non mi piace. La voto o no?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#127 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 27 novembre 2012 - 10:14


La meloni in versione claudia pandolfi asd

Immagine inserita


In questa foto mi arrapa, in altre non mi piace. La voto o no?


ma si dai, si vede che è una brava ragazza
  • 0

#128 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 27 novembre 2012 - 10:19

Ce la vedo a un vertice con Obama che cerca di rimorchiarla
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#129 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2012 - 10:36

Immagine inserita



Io Obama me lo vedo col forcone di fronte questa qua. Pare la versione cresciuta di quella a cui fanno l'atroce scherzo dell'incesto in una celeberrima storia di Pazienza.
  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#130 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 27 novembre 2012 - 10:38

Dio! Qua sembra una candidata di sinistra...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#131 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4573 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2012 - 10:45

Dio! Qua sembra una candidata di sinistra...


ieri in tv non era neppure parente di quella fotoshoppata di sopra, mi domando perchè lo facciano, ossia poi la gente vede la differenza, cavoli
  • 0

#132 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 27 novembre 2012 - 10:47

be' a giudicare dalle borse sotto gli occhi si vede che è una che lavora, altro che, a me come persona piace , la trovo molto garbata ...
  • 0

#133 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2012 - 10:50

msty e lime occupate anche voi le sedi pdl come protesta e fatevi ottriare le primarie da silvio!
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#134 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2012 - 11:03

Ragionamento che una qualche logica ce l'ha: http://www.ilpost.it...-morte-del-pdl/
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#135 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2012 - 11:06

be' a giudicare dalle borse sotto gli occhi si vede che è una che lavora, altro che,


asd
  • 0
A chemistry of commotion and style

#136 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 27 novembre 2012 - 11:06

msty e lime occupate anche voi le sedi pdl come protesta e fatevi ottriare le primarie da silvio!



Tsk. il Mistico è mistico e non si presta a certe comunistate. Io non sono mistico ma c'ho da lavorare...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#137 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2012 - 11:07

be' a giudicare dalle borse sotto gli occhi si vede che è una che lavora, altro che


si chiama cocaina.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#138 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2012 - 11:16

Qua l'obiettivo degli Alfano, Meloni ecc. dev'essere tirare fuori un po' di coraggio e lavorare per dire byebye a Silvio.


Con quali soldi ora che papi non c'è più?
  • 0

the music that forced the world into future


#139 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2012 - 11:45

E ma con quali soldi vanno avanti tutti i partiti nel mondo? Cioè, possiamo superare l'esempio del partito padronale o la nostra destra sarà sempre Silvio-dipendente? Per me Alfano, Meloni e co. hanno almeno un'occasione, dubito che avranno il coraggio di persegurla, ma vediamo.
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#140 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2012 - 11:47

Ma un conto è avere dietro Berlusconi con tutto il suo stuolo di televisioni e potere economico, un conto è fare da soli. Prima bastava pompare notizie nella grancassa e passare a raccogliere consensi, adesso per loro è dura. In ogni caso, cavoli loro.
  • 0

the music that forced the world into future


#141 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2012 - 11:52

Ma un conto è avere dietro Berlusconi con tutto il suo stuolo di televisioni e potere economico, un conto è fare da soli. Prima bastava pompare notizie nella grancassa e passare a raccogliere consensi, adesso per loro è dura. In ogni caso, cavoli loro.


Eh ho capito ma o qualcuno inizia a farlo o resteranno sempre dietro al Breznev della Brianza o ai suoi eredi di Famiglia. Per altro uno come Renzi ha dimostrato che si può "scalare" un partito da zero anche senza detenerne il pacchetto di "maggioranza" relativa, ovvio che di là il discorso è più complesso perché i soldoni sono del Capo ma la questione per chi è politico "vero" e non uno dei tanti "nominat-lacchè" è quando iniziare ad agire e ad esporsi. Ora l'occasione potrebbe presentarsi nel momento in cui è proprio Silvio a lasciare la baraccona per fare il suo ennesimo partito finto mentre qua il Pdl potrebbe continuare, con già dietro un minimo di struttura, sedi, militanti e con gente come, es. Meloni, che una qualche esperienza di come radunare la base, gestirla, e fare azione politica ce l'ha (vedasi Atraju ecc.).
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#142 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2012 - 21:42

Ce la vedo a un vertice con Obama che cerca di rimorchiarla

Sicuro sicuro guarda, però se tu la votassi magari verrebbe a ringraziare personalmente tu e gli 4-5 che eventualmente lo avessero fatto con te
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#143 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2012 - 14:49

I giovani Pdl occupano la sede: "Berlusconi si metta in gioco"
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#144 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2012 - 16:05

Intanto Silbio ha depositato un po' di nomi tra cui Grande Italia, Il centrodestra italiano, L'Italia che lavora...

http://www.ilfattoqu...opo-pdl/428919/
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#145 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2012 - 16:17

I giovani Pdl occupano la sede: "Berlusconi si metta in gioco"

lo Zecchi asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#146 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 29 novembre 2012 - 09:29

L'Italia che lavora...



Mi piace. Rispecchia la realtà di tanti che lavorano e vorrebbero mettersi in tasca un po' di frutti del proprio lavoro anzichè depositarli nelle casse dello Stato. Mi ci ritrovo appieno.
  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#147 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2012 - 09:30


I giovani Pdl occupano la sede: "Berlusconi si metta in gioco"

lo Zecchi asd

hahaha ma il font da ultras?
  • 0

#148 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2012 - 09:32


L'Italia che lavora...



Mi piace. Rispecchia la realtà di tanti che lavorano e vorrebbero mettersi in tasca un po' di frutti del proprio lavoro anzichè depositarli nelle casse dello Stato. Mi ci ritrovo appieno.


Eh si, in 20 anni silviuccio ha ridotto tasse a profusione (poi rimesse dai comunisti del suo partito e anzi alzate pure da quegli stalinisti che lo circondano e non lo capiscono) e favorito l'impresa (la sua). Votiamolo ancora!
  • 3
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#149 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 29 novembre 2012 - 09:33

la colpa è dei precedenti governi di centro-sinistra
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#150 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2012 - 09:33

Tipo quelli del pentapartito? o parli solo del tuo idolo Bettino?

ma seriamente rivoterai berlusconi?
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi