Raccontiamo le nostre vicende imbarazzanti, grandi e piccole, anche man-mano che accadono, cosi' magari le esorcizziamo! :-)
Io ne faccio in quantita', sono un totale inetto sociale, e non me le scordo MAI, sprofondo ogni volta che ci ripenso. E' una mia punizione divina.
Una volta uscivo con una ragazza in segreto, perche' lei stava tradendo il suo tipo con me. Dopo un po' mi presi di lei, odiavo il suo tipo e volevo che lei scappasse con me. Un giorno ho scritto un messaggio pieno di brutte cose che pensavo sul tipo: intendevo mandarlo ad una mia amica, con cui parlavo di questa situazione, invece ho sbagliato e l'ho mandato alla tipa. Lei non sapeva che io fossi capace di cosi' brutti pensieri. :'(
Una volta ero in un ristorante ed un tizio straniero seduto ad un altro tavolo mi ha chiesto se poteva prendere il mio contenitore del sale, che a lui mancava. Di solito si risponderebbe "go ahead" o "work away", entrambi significano "fai pure". Pero' io ho mischiato le due espressioni e mi e' uscito "go away".....